"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 2 ottobre 2013

MARILYN MONROE: HOLLYWOOD: UNA FABBRICA DI MARIONETTE (PARTE 2)

MARILYN MONROE: SPUNTA UN INQUIETANTE RETROSCENA NELLA VITA VISSUTA DELL’ATTRICE AMERICANA – HOLLYWOOD: UNA FABBRICA DI MARIONETTE (PARTE 2)
LA VITA NASCOSTA DI MARILYN MONROE, IL CONTROLLO MENTALE DI HOLLYWOOD (PARTE 2)

Nota: suggerisco di leggere la PARTE 1 dell’articolo correlato


La prima parte di questa serie di articoli ha descritto il lato poco conosciuto dell’ infanzia di Marilyn Monroe e le sue origini nel settore dello spettacolo. Mentre Monroe proiettata l’immagine di un sex symbol glamour, mentre la realtà della sua vita giorno per giorno era praticamente l’opposto. Lei era controllata, abusata, sfruttata e anche traumatizzata da vari “gestori”, vivendo in condizioni simili ad una prigione.
La sua difficile situazione l’ha portata lentamente ad un crollo mentale totale e, quando ha apparentemente perso la sua utilità a coloro che la controllano, ha perso la vita in circostanze molto strane.
Come molte altre icone dello ” Star Sys-stem “.

L’eredità di Monroe vive ancora , e in qualche modo lei è oggi più attuale che mai nel mondo dello spettacolo … ma per le ragioni sbagliate.
Ora, ci sono un gran numero di schiavi da “controllo mentale” a Hollywood e quelli dietro le quinte hanno reso Marilyn Monroe l’ultimo simbolo di Programmazione Beta.
Ci sono diversi Marilyn Monroes a Hollywood attualmente. [...].
Diamo un’occhiata alla fine della carriera di Monroe, alle circostanze della sua morte e di come la sua immagine viene sfruttata dall’industria degli “Illuminati” di oggi.


Modello Presidenziale

Al culmine della sua carriera, Marilyn è stata coinvolta con la figura più potente del mondo: il Presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy.
Mentre alcuni storici classificano la loro relazione come un “affare“, i ricercatori del Monarch hanno la pretesa di pensare che il controllo della mente in realtà era un modello presidenziale -cioè il più alto “livello” di schiavi nella Programmazione Beta che sono utilizzati per “servire” i Presidenti.
Se fosse vero, l’esistenza di modelli presidenziali è un concetto piuttosto inquietante, che dimostra la potenza e l’importanza del controllo mentale Monarch nei circoli d’elite.


“Modelli presidenziali” sono stati / sono presumibilmente utilizzati da grandi “intrattenitori” e politici come giocattoli sessuali; mente burattini controllati programmati per compiere atti perversi assortiti agli ordini dei loro “gestori” manipolativi.

Presumibilmente Marilyn Monroe fu il primo schiavo del sesso “Monarch” che hanno raggiunto lo status di “celebrità”. Per chi non conosce il termine “modello presidenziale”, io farò riferimento al controllo di Candy Jones da Donald Bain e Long John Nebel. Come dice la storia, Long John Nebel – una personalità radiofonica di New York degli anni ’50-’70 – ha scoperto attraverso l’ipnosi, che la moglie, Candy Jones, è stato vittima di solo questo tipo di progetto di controllo mentale, uno dei tanti schiavi mentali dell’ MK-ULTRA, programmati da “psichiatri” della CIA e utilizzato da alti dignitosi “muck mucky” a svolgere per loro i capricci sessuali perversi o, tra gli altri compiti, essere usati come corrieri della droga e come corrieri di messaggi per questa vasta rete di mediatori di potere moralmente carenti. Molto è venuto alla luce in questo senso negli ultimi anni, per mezzo di accuse simili erogate ampiamente su Internet, così come libri altamente controversi come Trance Formation In America di Mark Phillips e Kathy O’Brien, in cui la signora O’Brien riferisce suoi racconti preoccupanti di abusi del progetto MK-ULTRA e Monarch. “

- Adam Gorightly, “Una interpretazione di Eyes Wide Shut di Kubrick”

Secondo i ricercatori del controllo mentale, Marilyn è stata il primo modello presidenziale “di alto profilo”, una situazione che ha richiesto ai suoi gestori di esercitare un controllo estremo su quello che ha detto e ha fatto in pubblico.

“Hanno spogliato Marilyn di qualsiasi contatto con il mondo esterno per assicurare che il loro controllo mentale avrebbe funzionato. Avevano paura che qualcosa potesse andare storto con il primo schiavo presidenziale a cui è stato permesso di essere ben visibile al pubblico “
- Fritz Springmeier, la formula degli Illuminati per creare uno Slave Mind Control
Marilyn cantando “Happy Birthday Mr. President” a JFK il 19 maggio 1962. In questo momento iconico della storia degli Stati Uniti, Monroe canta per il presidente in una voce sensuale mentre indossa un abito attillato con niente sotto. “Livello alto” degli schiavi Monarch sono spesso identificati con gemme e pietre per identificare il suo stato. I Modelli presidenziali sono identificati con diamanti.

“Per la “bona fides”e segnali di riconoscimento, gli schiavi Monarch indossano diamanti per simboleggiare che sono modelli presidenziali. (…)
Smeraldi significano farmaci, rubini significano prostituzione, diamanti (strass) lavoro Modello Presidenziale “.
- Ibid.
Nel film “Gli uomini preferiscono le bionde”, Monroe esegue notoriamente la canzone “I diamanti sono i migliori amici di una ragazza”. C’è stato un doppio significato quella canzone?
Diventando poi “cultura mondiale”.

Fatto rilevante: L’abito indossato dalla Monroe mentre cantava “Happy Birthday Mr. President” conteneva più di 2500 strass. Era un modo per identificarla come un modello presidenziale? Una cosa è certa, dietro i sorrisi ed i diamanti, le cose erano molto aspre per Marilyn durante quel periodo di tempo.Più informazioni sul suo passato nella prima parte.

Lentamente “Breaking Down”

Gli ultimi mesi di vita di Marilyn sono stati caratterizzati con un comportamento irregolare/eccentrico, strani aneddoti e diversi rapporti “intimi” con individui di grande potere.
Mentre lei mostrava , sempre di più, segni di grave disagio mentale, ha anche avuto relazioni con diversi uomini (JFK, suo fratello Bobby Kennedy, Marlon Brando, ecc) e secondo una biografia Marilyn Monroe: My Little Secret di Tony Jerris, anche con alcune donne.
Come slave Beta, è stata utilizzata anche sessualmente da persone del settore. Nel giugno il libro di Di Maggio Marilyn, Joe e me l’autore descrive come è stata costretta a “servire” uomini vecchi e che ha dovuto dissociarsi completamente dalla realtà (un aspetto importante della programmazione MK) per essere in grado di passare attraverso gli atti disgustosi.
( Questi traumi servono proprio a creare questa dissociazione su cui poi lavorare – nota del traduttore )

“Marilyn non poteva permettersi le emozioni quando ha dovuto dormire con rugosi vecchi per sopravvivere nel business. Doveva proteggere se stessa, attivando virtualmente (emozioni) durante quei momenti – come se stesse giocando una parte al fine di rimuovere se stessa dall’orrore della situazione. Ci sono stati momenti, mi ha detto, quando è venuta a casa esausta da riprese di un giorno e qualche potente vecchio bislacco le avrebbe telefonato e la sua pelle sarebbe strisciata. Dopo alcuni degli orrori si metteva nella doccia per un’ora o più. Voleva lavare via la terribile esperienza che aveva dovuto sopportare “.
- Giugno DiMaggio, Marilyn, Joe and Me

Negli ultimi mesi della sua vita, è stato molto difficile lavorare con Marilyn e il suo comportamento ha causato varie preoccupazioni agli osservatori per la sua situazione. Durante le riprese del suo ultimo film completato, The Misfits, Monroe ha avuto una “malattia grave” che non è mai stato divulgata, ma, è stato riferito, curata da uno psichiatra.

“Monroe era spesso malata e non in grado di fare spettacolo, e lontana dall’influenza del dottor Greenson, aveva ripreso il suo consumo di pillole del sonno e alcol. Un visitatore del set, Susan Strasberg, poi ha descritto Monroe come “mortalmente ferita in qualche modo,” e nel mese di agosto, Monroe è stata ricoverata a Los Angeles dove era stata ricoverata per dieci giorni. Giornali hanno riferito che lei era stata in punto di morte, anche se la natura della sua malattia non è stata comunicata. Louella Parsons scrisse nella sua colonna di giornale che Monroe era “una ragazza molto malata, molto più malata di quanto in un primo momento si era creduto”, e ha rivelato che era in cura da uno psichiatra “.
- Wikipedia, “Marilyn Monroe”

Nel 1962, Marilyn ha iniziato le riprese Qualcosa deve dare, ma lei era così malata e inaffidabile che in definitiva è stata licenziata e citata in giudizio dallo studio 20th Century Fox per mezzo milione di dollari. Il produttore del film Henry Weinstein ha dichiarato che il comportamento di Marilyn durante le riprese era raccapricciante:

“Pochissime persone provano il Terrore. Abbiamo tutti esperienza dell’ ansia, infelicità, strazi, ma questo era puro terrore primordiale. “
- Anthony Summers, “Goddess“

Weinstein ha osservato che Marilyn non aveva i normali “giorni cattivi” o sbalzi d’umore.
Sentiva “terrore primordiale puro” – qualcosa che i prodotti di controllo mentale basati sul trauma spesso finiscono per vivere.

L’ultima seduta

Alla fine di giugno del 1962, Marilyn posa da modella per un servizio fotografico con il fotografo Bert Stern per la rivista Vogue.
Sei settimane dopo, è stata trovata morta.
C’è qualcosa di inquietante su quelle immagini in quanto mostrano un sensuale invecchiamento di Monroe, “ubriaca” e con occhi che hanno perso un po ‘della loro scintilla. Se sia stato intenzionale o no, questo photoshoot è simbolico per diversi motivi.
Nel libro di Stern The Last Sitting, il fotografo ha scelto di includere le immagini che sono state rifiutate da Marilyn, perché erano ritenute insoddisfacenti. Ora, sapendo che sarebbe stata “depennata” qualche settimana più tardi, probabilmente perché è stata ritenuta insoddisfacente dai suoi gestori, c’è qualcosa di profetico su queste immagini.

Sapendo che cosa sarebbe stato di lei un paio di settimane dopo questa ripresa, questo velo rosso sul suo viso e quegli occhi chiusi, può simbolicamente rappresentare il sacrificio di Marilyn dall’industria.
Il servizio fotografico ha avuto luogo presso il Bel Air Hotel e, come riferito, c’era un sacco di alcol nell’aria. Si dice anche che Marilyn e il fotografo siano diventati “intimi” durante la sessione.

Questo servizio fotografico, scattato nel momento più difficile della sua vita – dopo un “aborto spontaneo”, un divorzio, un viaggio forzato di un reparto psichiatrico, e ogni tipo di abuso, sarà ricordato anche come il suo book fotografico più rivelatore ed intimo. Più la vita di Marilyn diventava più difficile, più lei diventava sempre “più sessuale” – che è ciò che gli schiavi di programmazione Beta sono programmati per fare. Tuttavia, come altri schiavi MK, lei non vive oltre l’età di 40.


La sua morte


Marilyn Monroe è stata trovata morta dal suo psichiatra Ralph Greenson nella sua camera da letto il 5 agosto 1962. Mentre la sua morte è stata classificata come “probabile suicidio” a causa di “avvelenamento da barbiturici acuta”, è ancora una delle più dibattute teorie della cospirazione di tutti i tempi.
Ci sono infatti un gran numero di fatti che puntano verso l’omicidio, ma la verità sulla sua morte non è mai stata ufficialmente riconosciuta. Dal momento della morte di Marilyn, un gran numero di altre celebrità hanno perso la vita in circostanze simili. Per coloro che sono a conoscenza del lato oscuro del mondo dello spettacolo, il modus operandi dell’elite occulta è diventato abbastanza chiaro.
Nel caso di Marilyn, la prova è abbastanza sorprendente. Infatti, tanto la prova è stata distrutta che è difficile non credere in una cover-up. Jack Clemmons, il primo ufficiale di polizia di Los Angeles che ha indagato la scena della morte, ha dichiarato nel verbale che lui crede che sia stata uccisa. Molti altri investigatori hanno detto la stessa cosa, ma nessuna accusa di omicidio è stata mai presentata.
Tre persone erano presenti nella casa di Marilyn, al momento della sua morte: la sua governante Eunice Murray, il suo psichiatra Dr. Ralph Greenson, e il suo internista dottor Hyman Engelberg. L’indagine intorno alla morte di Marilyn ha rivelato che il dottor Greenson ha chiamato la polizia più di un’ora dopo il dottor Engelberg l’abbia pronunciata morta.
Il comportamento dei tre presenti alla scena è stata descritta come “irregolare”.
Qui ci sono le parti della linea temporale ufficiale degli eventi di quella notte fatale.

7-7:15 pm: Joe DiMaggio Jr., figlio del giocatore di baseball Joe DiMaggio (e quindi ex figliastro di Monroe) le telefona circa il suo fidanzamento rotto con una ragazza di San Diego. DiMaggio Jr. ha detto, quando ha intervistato, che Monroe sembrava allegra e ottimista. In servizio con i marines in California, DiMaggio è stato in grado di mettere l’ora della chiamata perché stava guardando il settimo inning di una Baltimore Orioles-Los Angeles Angels gioco che è giocato a Baltimora. Secondo i registri del gioco il settimo inning ha avuto luogo tra le 10 e 10:15 Eastern Daylight Time, quindi, Monroe ha ricevuto la chiamata intorno 07:00 ora della California.

7:30-07:45: Peter Lawford (il presidente Kennedy il fratello-in-law) telefona a Monroe per invitarla a cena a casa sua, un invito che aveva rifiutato in precedenza quel giorno. Secondo Lawford, il discorso di Monroe era impastato e stava diventando sempre più indecifrabile.Dopo avergli detto addio la conversazione terminò bruscamente. Lawford prova a chiamare di nuovo, ma riceve un segnale di occupato. Tabulati telefonici dimostrano che questa è l’ultima telefonata sulla linea principale di Monroe di quella notte.

08:00: Lawford telefona ad Eunice Murray, che sta trascorrendo la notte in una guest house di Monroe, su una linea diversa che chiede se la cameriera facesse il check-in su di lei.Dopo pochi secondi, Murray torna al telefono dicendo a Lawford che lei sta bene. Non convinto, Lawford cercherà per tutta la notte di entrare in contatto con Monroe. Lawford telefona al suo amico e avvocato Milton A. “Mickey” Rudin, ma gli consiglia di stare lontano dalla casa di Monroe per evitare qualsiasi imbarazzo pubblico che potrebbe derivare da Monroe che eventualmente potrebbe essere sotto l’influenza.

10:00: governante Eunice Murray passa davanti porta della camera di Monroe e poi testimonia di aver visto una luce accesa sotto la porta, ma ha deciso di non disturbare Monroe.

03:00: Eunice Murray chiama lo psichiatra personale di Marilyn, il dottor Greenson, sulla seconda linea telefonica, non può svegliare Monroe. Lei è sicura che c’è qualcosa che non và dopo avere sbirciato nella sua camera da letto dalla finestra sbarrata.

03:40: Il dottor Greenson arriva e cerca di sfondare la porta, ma non ci riesce. Lui guarda attraverso le finestre fuori e vede Monroe sdraiata sul letto tenendo il telefono e apparentemente morta. Rompe il vetro per aprire la porta chiusa a chiave. Egli chiama il dottor Hyman Engelberg. Vi è una certa speculazione circa l’ambulanza che potrebbe essere stato convocata a casa di Monroe, ed è stata poi respinta indietro.

04:30: La polizia viene chiamata e arriva poco dopo. I due medici e Murray discutono e indicano un tempo di morteall’incirca verso le 12:30. Polizia nota che la camera è estremamente ordinata e il letto sembra avere lenzuola fresche. Sostengono Murray stava lavando le lenzuola quando sono arrivati. Nota la polizia che il comodino ha diverse bottiglie di pillole, ma la stanza non contiene alcun mezzo per mandare giu’ le pillole come non c’è un bicchiere e l’acqua è chiusa. Più tardi un bicchiere viene trovato disteso sul pavimento accanto al letto, ma la polizia sostiene che non c’era quando la stanza è stata perquisita.

05:40: Il becchino Guy Hockett arriva e prende atto che lo stato di rigor mortis indica un tempo di morte 9:30-23:30 L’ora viene in seguito modificata per soddisfare le dichiarazioni dei testimoni.

06:00: Murray cambia la sua storia e ora dice che è andata a letto a mezzanotte e ha chiamato solo il dottor Greenson, quando si svegliò alle 03:00 e notò la luce ancora accesa. Entrambi i medici cambiano anche le loro storie e ora pretendono che Monroe morì intorno alle 03:50. La Polizia nota Murray apparire abbastanza evasivo ed estremamente vago e avrebbe cambiato la sua storia più volte. Pur essendo un testimone chiave, Murray si reca in Europa e non è in discussione ancora una volta.
- Wikipedia, “La morte di Marilyn Monroe”
Bottiglie pillola trovate accanto al corpo di Monroe.

L’autopsia di Monroe è stata anch’essa estremamente sospettosa, come la conclusione delle relazioni più importanti che mostrano chiaramente che le pillole di deglutizione non sono state la causa della sua morte. Inoltre, sembra che vi sia un chiaro sforzo per sopprimere tutte le prove che potrebbero portare alla vera causa della morte della Monroe.

“Il patologo, il dottor Thomas Noguchi,non riusciva a trovare traccia di capsule, polvere o la decolorazione tipica causata da Nembutal nello stomaco o nell’intestino di Monroe, il che indica che le droghe che l’avrebbero uccisa non sono state ingerite. Se Monroe li aveva presi per un periodo di tempo (che potrebbe spiegare la mancanza di residui), sarebbe morta prima di ingerire la quantità trovata nel suo sangue. Monroe è stata trovata distesa a faccia in giù. C’era anche la prova di cianosi, l’indicazione che la morte era stata molto rapida. Noguchi ha chiesto al tossicologo gli esami del sangue, fegato, reni, stomaco, urine e l’intestino, che avrebbe rivelato esattamente cosa le droghe hanno ottenuto nel sistema di Monroe. Tuttavia, il tossicologo, dopo aver esaminato il sangue, non credeva che gli serviva controllare altri organi, per cui molti degli organi sono stati distrutti senza essere esaminati. Noguchi ha poi chiesto i campioni, ma le fotografie mediche, le diapositive di quegli organi che sono stati esaminati e il modulo di esame che mostravano i lividi sul corpo erano scomparsi, rendendo impossibile indagare la causa della morte.
Il rapporto tossicologico mostra alti livelli di Nembutal (38-66 capsule) e cloralio idrato (14-23 compresse) nel sangue di Monroe. Il livello trovato è stato sufficiente a uccidere più di 10 persone. Un esame del corpo esclude iniezioni endovenose come fonte dei farmaci. Coroner Dr. Theodore Curphey ha supervisionato la piena autopsia. A parte la causa della morte, come indicato sul certificato di morte, i risultati non sono mai stati resi pubblici e non è stata fatta alcuna registrazione”
- Ibid.

Nel 1985, il giornalista inglese Anthony Summers indagato sulle circostanze della morte della Monroe. È riuscito ad ottenere un colloquio con la cameriera Eunice Murray per un servizio della BBC. Ha inavvertitamente ammesso alcuni fatti schiaccianti.

“Per il programma della BBC Eunice Murray ha inizialmente ripetuto la stessa storia che aveva raccontato Robert Slatzer nel 1973 e la polizia nel 1962. Quando la troupe inizia a fare i bagagli disse: “Perché, alla mia età, devo comunque coprire questa cosa?” A sua insaputa, il microfono era ancora acceso. Murray ha continuato ad ammettere che Monroe aveva conosciuto i Kennedy. Ed aggiunse’, “Quando il medico è arrivato, lei non era morta.”Murray è morta nel 1994 senza rivelare ulteriori dettagli. “
- Ibid.


Simboli di Programmazione Beta nell’ Entertainment Industry di oggi

[..]Oggi, più che mai, molte giovani starlette sollevate nel settore dello spettacolo seguono le orme di Marilyn – come se fosse stato tutto pianificato per loro. Manipolate dai gestori, sono portate a fama e fortuna, ma passando sulla base del trauma e del controllo dell’ abuso e dello sfruttamento.
In tutti i casi, queste celebrità sono fatte per incarnare Marilyn Monroe e il suo archetipo in una fase della loro carriera, come se fosse un requisito malato dai burattinai MK, che ne fanno un punto per identificare i loro schiavi alle masse incompetenti.
Molte icone , foto e video ci riportano a quella stessa scenografia. Troppi per essere una coincidenza. In alcuni casi, la somiglianza è non solo estetica.
Ecco alcuni esempi:



Anna-Nicole Smith in una ricreazione del film di Monroe “Gli uomini preferiscono le bionde”.

 
  Le fanno apparire come MM

Lindsay Lohan ha ricreato The Last Sitting servizio fotografico CON LO STESSO FOTOGRAFO
Bert Stern.


Come Monroe, Lohan è un sex symbol. I cui viaggi in centri di riabilitazione (aka centri di riprogrammazione) e il comportamento erratico frequente ricordano la situazione della Monroe. 
STESSA FOTO

Megan Fox posa con un libro su Marilyn Monroe mentre mostra il suo tatuaggio Monroe.

Katy Perry è sicuramente utilizzata per spingere l’agenda – tra simbolismo della Programmazione Beta. Qui lei è in posa come Monroe con un motivo a scacchiera massonico in background

Come affermato in precedenti articoli, Courtney Stodden ha tutti i sintomi di una schiava Beta. Ha sposato il suo “gestore” quando lei aveva 16 anni e lui era 51. I suoi video online sono tutti in stile Beta Kitten e visualizzazione di personalità multiple.

Nicki Minaj spesso imita l’aspetto di Marilyn Monroe.
Nel suo video “Inno Nazionale”, Lana del Rey ricrea la “Happy Birthday Mr. President” di Monroe. L’immaginario in molti dei suoi video alludono alla programmazione Beta.

Lana Del Rey in piedi di fronte a una immagine di Marilyn Monroe


“Hollywood è un posto dove ti pagano 50.000 dollari per un bacio e 50 centesimi per la tua anima”
- Marilyn Monroe

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...