"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 4 gennaio 2014

Interessantissimo: usi insoliti per le cose di tutti i giorni.

A volte la genialità è quotidiana e si trova nelle piccole cose, Internet è ormai pieno di esempi di soluzioni brillanti applicate a situazioni comuni.
Vediamone alcuni:
Bicarbonato
Il bicarbonato ha moltissimi usi, da ingrediente lievitante ad anticalcare, ma se sullo spazzolino da denti ancora umido ne spolverate un po’ ecco un trattamento sbiancante per denti (di cui non abusare però, massimo una volta la settimana per non rovinare lo smalto dei denti)
Alluminio
Fantastico per cuocere o conservare i cibi e per fare il laghetto nel presepe, l’alluminio è un componente fondamentale se volete lucidare l’argenteria senza fatica.
Prendete una pirofila in plastica e ricopritela con un foglio d’alluminio, oppure prendete direttamente una di quelle vaschette da forno in alluminio. Versateci dell’acqua calda e un cucchiaio di sale grosso, fate sciogliere un attimo, immergete completamente l’oggetto che volete lucidare, facendo attenzione a che stia a contatto con la vaschetta. Ed ecco che nel giro di poco la reazione chimica farà scomparire completamente la patina ossidata dal vostro oggettino d’argento!
Sabbietta per gatti

Che altra funzione potrebbe avere se non quella di contenere le produzioni del vostro amato felino ed essere lanciata ovunque mentre il suddetto si dà a ferventi scavi notturni?
Il suo potere assorbente è ideale se, nel recuperare valige o scarpe dalla cantina, vi siete accorti che hanno preso uno sgradevole odore di umido e muffa. Nessun problema: versate un po’ di sabbietta – ovviamente pulita, c’è bisogno di specificare? – nell’oggetto che ha bisogno di bonifica, lasciate in posa tutta notte e poi svuotate/aspirate i residui. L’odore dovrebbe essere magicamente scomparso!
Acetone


Gatto insegna ad un cane come si lotta! FANTASTICO!!!!


Il sogno di tutti i dittatori + Dall'ultimo numero di Delitti e Misteri: Perché Anna Maria Franzoni è innocente

http://777-lucyfer777.blogspot.it/2014/01/il-sogno-di-tutti-i-dittatori.htmlhttp://777-lucyfer777.blogspot.it/2014/01/dallultimo-numero-di-delitti-e-misteri.html

ECCO COME PROVOCARE UN TERREMOTO

Sul canale tv History Channel viene mostrato come si ottiene un sisma artificiale. Come descritto nel video, in una zona propensa a terremoti con soli 30 watt di onde ELF (Extremely Low Frequency) si possono produrre terremoti. L’esperto nel filmato asserisce che nella primavera del 1987 in Oregon, accidentalmente causarono un sisma di 4 – 4,5 gradi della scala Richter mentre stavano cercando petrolio e gas.

Allora, se con 30 watt di ELF (3 – 30 Hz) si può provocare un sisma, anche del quarto grado, con 300 o 3000 watt che succede in una zona già simicamente instabile come l'Italia? Basta trovare la frequenza giusta e un’energia di attivazione sufficiente. (nota: Ops, ma non è quello che diceva Tesla?!! Vedetevi i documentari, qui alcuni se ancora non sapete chi è, ma solo se prima vi vergognate! :-))
Nessun magistrato indagherà: i sismi ufficialmente sono solo naturali, così giornali e tv padronali scriveranno e diranno che si tratta di un castigo della Natura o addirittura di Dio.
Questa possibilità comprova la teoria del sismologo Raffaele Bendandi, secondo la quale la sommatoria dell’attrazione gravitazionale esercitata dai corpi celesti provoca scosse telluriche. E smentisce il professor Enzo Boschi, ex capo dell’INGV, per cui mancherebbe la quantità di energia utile. Quando invece bastano pochi watt di onde a bassissima frequenza, nelle condizioni opportune, per generare un terremoto avvertibile anche a grande distanza, come ben sa il Pentagono che dal 1940 ha sviluppato una tecnologia bellica che ha imbrigliato le forze di Gaia.
approfondimenti su http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/01/ecco-come-provocare-un-terremoto.html

Alcuni osservatori avevano notato che alcuni giorni prima di un forte terremoto in particolari condizioni geologiche si formano strani fenomeni luminosi, in precedenza scambiati per UFO.

UNA MARATONA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO

LETTERA

STRAORDINARIA TESTIMONIANZA DELLA MARATONETA-VEGANA JANETTE MURRAY-WAKELIN

Buongiorno Valdo, proprio oggi ho letto un articolo che riporta la testimonianza di Janette Murray- Wakelin, la maratoneta-vegana che ha sconfitto il cancro correndo e ho pensato di segnalarla ai lettori del blog come magnifico esempio di guarigione
http://www.corriere.it/esteri/14_gennaio_02/janette-maratoneta-vegana-che-ha-sconfitto-cancro-correndo-potrei-continuare-sempre-9897d418-73d5-11e3-8c6d-871530ae059d.shtmlUna sua assidua lettrice
Luigina

*****

DOCUMENTO ALLEGATO (sottotitoli di VV)
Janette Murray-Wakelin e il marito Alan

Livelli tossici di Bario ed Alluminio in 13 persone (su 17) che hanno fatto analizzare il proprio sangue

3 gennaio 2014 - di Corrado Penna 
L’esame del sangue di Nancy Golden: 250 mcg/L, ovvero 25 volte oltre il livello massimo ammissibile. Grazie all’articolo Toxic Levels Of Barium And Aluminum Found In Several Mohave County Arizona Residents scopro che l’attività di Gianluca Zanna (musicista e gestore del sito mohavecountyconstitution.com), che aveva portato ai primi test del sangue per la valutazione dei livelli di bario,
è andata avanti ed ha coinvolto adesso una ventina di persone i cui test hanno mostrato livelli a dir poco sconcertanti di bario ed alluminio (a volte anche dieci volte oltre i valori di soglia). Poi non meravigliamoci di questo: 
LE SCIE CHIMICHE PROVOCANO L'AUMENTO DI MALATTIE NEURODEGENERATIVE segue
Qui di seguito i link per visionare i 17 test eseguiti, 13 di essi mostrano livelli di bario molto elevati.


I livelli normali per il bario sono tra i 2 ed i 10 mcg/L (secondo to Labcorp and Quest Labs), ma alcune persone hanno riscontrato fino a 250 mcg/L (e non è un caso che le loro condizioni di salute siano preoccupanti).
1 Alan Golden Valley Barium 150
2 Bridget L. Golden Valley Barium 190
3 Luca Zanna Golden Valley Barium 130
4 Patty Kingman Barium 160
5 Patty’s sister in Texas Barium 140
6 Nancy Golden Valley Barium 250!!!!
7 Mike B. Kingman No Barium but Aluminum 21 (max is 7)
8 Kenny Golden Valley Barium 190
9 Janna Golden Valley Barium 150
10 Bridget C. Phoenix Barium 140
11 Mike C. Phoenix Barium 130 Aluminum 11 (max is 7)
12 Bridget L. Bullhead City No Barium but Uranium Extremely elevated
13 Ilenia Golden Valley Barium 70
14 Chuck Golden Valley no Barium but elevated Aluminum levels
15 Connie Golden Valley No barium
16 Maggie Kingman No Barium
17 Jim Golden Valley No barium
“Nessuno di essi esegue dei lavori che causano esposizione ambientale a sostanze tossiche, ed anzi molti di loro passano la maggior parte del tempo in casa ” afferma Zanna, uno dei tanti che ha riscontrato alti livelli di bario nel proprio sangue.

venerdì 3 gennaio 2014

IL SOLO DISCORSO DI FINE ANNO CHE HO ASCOLTATO

Natalino Balasso, buon 2014 
... che poi la ripresa, se prima stavi bene e dopo male allora possiamo parlare di ripresa, ma se eri messo male prima, il discorso di fa cronico ... le scie chimiche, te le sniffi, prendi esempio dai potenti, loro hanno cominciato prima di te ... la nostra è una società di strafatti!!!
C'è gente che crede che esista un dio che gli fa vivere una vita di merda perchè gli vuole bene. E' lo stesso principio del matrimonio! hahahahahaha
Ascoltatelo bene, dice il vero, questo è il mondo reale non quello del vecchio rachitico centenario che non sa nemmeno quello che dice e vive all'ospizio a 5 stelle e lo strapagano per dire cazzate che nessuno ascolta. In pratica uno su dieci ha visto Grillo e Napoletame ... 

Anno nuovo, vita vecchia


Il modo di dire: "essere un arpagone" è assai comune nella lingua italiana; è descritta di seguito la sua origine e significato.
Cioè (essere) un avaro. Arpagone, protagonista de L'avaro di Moliere, è forse il più celebre avaro di tutta la letteratura. Avaro e avido, smanioso di arraffare.
D'altronde, come nome comune, arpagone era il rostro con cui una nave uncinava la nave nemica per l'arrembaggio…
Link

Questo è un clichè (matrice, stereotipo), come il famoso Mister Scrooge rappresenta in maniera altrettanto mirata. Una matrice è la derivazione d’uso di una abitudine e, contemporaneamente, la sua dima:
forma ed orma, coincidono.
Ma è nel definirle cronologicamente che, inevitabilmente, ci si perde. Perché? Perché “azione e reazione” non si distinguono più – nel Tempo, ossia… si vive costantemente nel dubbio, derivante dal binomio dubbio/certezza (status quo indefinito ed indefinibile) in cui si “è”:

quello generato dal vortice, che esiste, senza più essere avvertito attraverso ciò che è rimasto a disposizione dell’individuo (sensi, logica, intuito).
È sufficiente un piccolo “vuoto/mancanza/rarità” (definito secondo la legge di Liebig), a cui ben presto ci si abitua per mancanza di alternativa e capacità sovrana decisionale, al fine di ingenerare/continuare/persistere nel/lungo il cammino "in movimento senza movimento", al di fuori di tutto quello che si agita all’interno del vortice di appartenenza (incantesimo, routine).

Notizie di oggi, le più degne di attenzione + l'imperdibile discorso di Balasso sul Capodanno 2014 :-)))

, iniziamo con una risata!
... e poi con un pianto: ITALIA 2014:
bambini facchini ai mercati generali per 100-150 euro al mese!!! Disoccupazione ... non è quello il punto, non manca il lavoro, manca lo stipendio. Schiavismo si chiama ... piace tanto agli inglesi e alla Chiesa che da secoli tiene il nostro paese così com'è oggi.
http://frontediliberazionedaibanchieri.it/2014/01/roma-bambini-facchini-ai-mercati-generali.html
USA: epidemia di pertosse scatenata dai bambini vaccinati

E’ un mito condiviso perpetuato sia dal sistema monopolistico della medicina, che dai media mainstream [la fonte è USA] , quello per cui i bambini non vaccinati siano la piaga sociale responsabile dello scoppio di epidemie di malattie rare come la pertosse, morbillo e il fuoco di Sant’Antonio (herpes zoster)
Ma la letteratura scientifica suggerisce altro… e mostra che in molti casi sono i bambini vaccinati quelli di gran lunga responsabili dell’insorgere di malattie e della loro diffusione ... segue
La medicina 'ufficiale' è falsa, genera nuove malattie e dipedenza:«La medicina 'ufficiale' e' falsa ed e' solo uno strumento di potere delle Multinazionali della Salute. Essa e' incapace di curare le malattie, al massimo lenisce i sintomi apparenti spostandoli su altri organi e generando nuove malattie, che portano il paziente a un circolo vizioso di dipendenza dal sistema sanitario.»  segue
Radiazioni di Fukushima: oceano Pacifico contaminato e Usa in corsa per le pillole antiradiazioni
Vi mostriamo il video relativo all’espansione delle radiazioni, le quali hanno raggiunto luoghi lontanissimi dal punto di fuoriuscita. La sequenza verrà mostrata con dei pallini di vario colore che servono a mostrare le zone più attive e quelle meno colpite. I colori variano su una scala da 1 a 10 con i colori rosso, arancione, giallo, ciano, verde, blu, violetto e magenta.
segue alla fonte con un breve video che rende l'idea di cosa stia accadendo, vogliamo chiamarla pulizia etnica o gestione del numero di pecore necessarie?
LE SCIE CHIMICHE PROVOCANO L'AUMENTO DI MALATTIE NEURODEGENERATIVE  segue
Papa Francesco muove guerra ai tradizionalisti cattolici, specie quelli che denunciano la massoneria, lo scientismo, e si preoccupano della la geoingegneria clandestina
Di recente un vescovo tradizionalista è stato silurato da Papa Francesco, vedi per esempio:

Riflesso nell'occhio della vittima:le foto high-res possono incastrare il pedofilo o il colpevole
Gli occhi dovrebbero essere specchio dell'anima - ma fanno da specchio ancora migliore. In modo stupefacente. I ricercatori che studiano l'incredibile livello di dettaglio nelle fotografie digitali moderne sono stati in grado di individuare i piccoli riflessi dei volti nascosti che gli occhi stanno guardando.



La Grande Manipolazione
dr.S. Falcini per Anticorpi.info
Nonostante giorno dopo giorno sperimentiamo una limitazione sempre più ampia alla libertà personale e sempre più persone diventano consapevoli di ciò che sta accadendo a livello planetario e dei rischi connessi all’avvento di un regime basato sul controllo globale da parte di una elite ristretta di persone,facciamo fatica a trovare risposte efficaci che ci aiutino ad affrancarci da tale pericolo e riprenderci in mano il nostro destino.  segue
La Presenza Sensoriale della Materia Oscura
Nella mia ricerca sono arrivato al punto che il nostro vero centro è la presenza sensoriale e il nostro falso io è l'identificazione in un'identità materiale, il riflesso del corpo.Il ritorno al vero centro, significa dal canto mio, ritorno alla parte sensoriale, alla presenza dell'essere fuori dall'identificazione nell'immagine e fuori dal labirinto virtuale degli specchi, generato dalla mente. Il proprio centro che normalmente non dovrebbe vacillare e perdersi in tale labirinto cui è costituita la materia.  segue

Dall'ultimo numero di Delitti e Misteri: Perché Anna Maria Franzoni è innocente di Paolo Franceschetti

Balasso: Discorso di Capodanno 2014. DA VEDERE, SE VOLETE RIDERE ;) !!!

giovedì 2 gennaio 2014

Napolitano e Grillo: gli emblemi del fallimento di fine anno!!! + ITALIA: UN GOVERNO DELL'AZZARDO MAFIOSO

ITALIA: UN GOVERNO DELL'AZZARDO MAFIOSO
di Gianni Lannes

Con un giro d'affari di 87 miliardi di euro nel 2012 e 105 nel 2013, l'Italia è il Paese europeo che sperpera più denaro nel giroco d'azzrdo. Si tratta di un fenomeno legalizzato arbitrariamente dallo Stato, ovvero dalle massime autorità di Governo. Il 12 per cento dei consumi delle famiglie italiane sono versati all'azzardo, cifra che secondo la Coldiretti corrisponde al 70 per cento della spesa in beni alimentari.
Più della metà dei luridi introiti dell'azzardo proviene dal sistema truffaldino della slot machine, ossia 400 mila macchiinette mangiasoldi, disseminate ovunque: bar, tabaccai, stazioni dis servizio. Secondo stime ufficiali nello Stivale si aggirano circa 1 milione di giocatori patologici e ben 3 milioni di persone a rischio dipendenza a vita. Controlli? Pari a zero. Per la cronaca i concessionari del gioco d'azzardo devono quasi 100 miliardi di euro evasi al Fisco, ma né i governi tricolore, né tantomeno Equitalia, si sono mai azzardati a chiederne l'effettivo pagamento. Il colonnello Rapetto della Guardia di Finanza, che ha reslziaato l'indagine si è dimesso dalle Fiamme Gialle. segue

Il "Cuore" del "Progetto Zion"!

Il "cuore" pulsante di Zion è inevitabilmente l'Educazione (derivazione del verbo latino educĕre cioè «trarre fuori, "tirar fuori" o "tirar fuori ciò che sta dentro"), senza rimuovere lo "psichismo" in essere non c'è Zion, c'è una "altra" cosa che sembra ma non è. Senza rimuovere il "condizionamento" non c'è comprensione, e per fare questo serve uno specifico tipo di educazione, maturato e coltivato nel tempo. Rendere un luogo autonomo energeticamente e in termini alimentari ed allo stesso tempo eco-sostenibile è il meno del problema, abbiamo la tecnologia per farlo, quello che manca in progetti simili è la parte relativa alla "formazione" di nuovi individui e al cambiamento della "testa". Non c'è Zion senza questa specifica Educazione! Sono in molti che stanno scrivendo che vogliono partecipare al progetto, ma tutti si concentrano esclusivamente sul discorso della costruzione materiale e della sostenibilità e non comprendono che la vera novità è proprio la necessità di educare e la possibilità di farlo. Zion è un avamposto di individui che stanno lavorando a diventare "autentici", autentici "guerrieri", liberi dai bisogni, dal bisogno di considerazione, dall'importanza personale, dalle recriminazione, dalla retorica e questo si compie solo se ci si lavora: serve uno specifico metodo, e questo metodo è il lavoro portato avanti sino qui con gli incontri "uscire da matrix?" e "system failure".

IL CAPO DELLO STATO ITALIANO AMMETTE L'ESISTENZA DELLE SCIE CHIMICHE


Italia (29 dicembre 2013): scie chimiche
di Gianni Lannes

Repetita iuvant, come ho scritto più volte in passato, anche il capo dello Stato italiano non ha negato l'esistenza dell'aerosoterapia bellica a base di scie chimiche che contengono in particolare alluminio, bario, litio e polimeri artificiali in grado di innescare terremoti, uragani, ma soprattutto controllare le onde cerebrali degli esseri umani. Ecco infatti cosa ha risposto il presidente della Repubblica alla signora Luigina Marchesi che gli aveva scritto una documentata lettera per denunciare le continue operazioni di aerosol sulla sua terra. Un territorio, fra l’altro, che non è nemmeno solcato da aerovie civili:   ...segue

SCIE CHIMICHE - VIDEO DOCUMENTARIO

IL NOSTRO AUGURIO PER L'ITALIA

mercoledì 1 gennaio 2014

Caro Presidente, ma con quale coraggio parli?

Caro Presidente, ho potuto ascoltare le storia di Vincenzo che scrive da un piccolo centro industriale delle Marche che ha difficoltà a ritrovare un lavoro.
Caro Presidente, ho potuto ascoltare le storia di Daniela, della provincia di Como che racconta il caso del suo fidanzato “giovane per la pensione, già vecchio per lavorare”.
Caro Presidente, ho potuto ascoltare le storia di Marco, dalla provincia di Torino che racconta “questo mese devo decidere se pagare alcune tasse o comprare il minimo e indispensabile per la sopravvivenza dei miei figli”.
Vede, Presidente, non basta presentarsi in mondovisione e raccontare attraverso la televisione quanto accade nel suo Paese.
Vede, Presidente, non basta presentarsi in mondovisione, rivolgendosi alle persone più bisognose, raccontando la solita vecchia storia del poverello d’Assisi. Alla gente disperata non importa nulla del poverello d’Assisi, tantomeno di guardare e ascoltare un uomo che in tempi di crisi, ha avuto il coraggio di aumentarsi lo stipendio.
Gentile Presidente, le parole le porta via il vento, e, di parole, se ne sono dette tanti… ma di fatti?
I fatti sono questi:

Un comune cittadino deve lavorare 8 ore al giorno per 22 lunghissimi giorni, riuscendo a portare a casa poco più di 33 euro al giorno, 1.000 euro al mese, 12.000 euro all'anno.
Un politico?
Beh, un politico lavora 4 ore al giorno per 22 lunghissimi giorni, riuscendo a portare a casa 725 euro al giorno, 21.768 euro al mese, 261.216 euro all’anno.
Un comune cittadino non ha più la possibilità di permettersi un automobile, perché con i pochi soldi rimasti, non è in grado di poter mantenere l’assicurazione, il bollo e il carburante.
Un politico?
Beh, un politico ha in dotazione un “auto blu” con autista personale, il quale la viene a prendere in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora, che sia giorno o che sia notte non importa.
Un comune cittadino per maturare la pensione di 1.200 euro al mese, “se mai la prenderà”, dovrà lavorare all’incirca 42 anni.
Un politico?
Beh, un politico dopo 30 lunghissimi mesi di lavoro, percepisce una “mini pensione” di 5.748 euro.
Illustre Parlamentare, ma si rende conto dell’enorme disparità di trattamento?
Non può chiedere sacrifici e rinunce solo al Popolo Sovrano, ma dovremmo essere TUTTI chiamati a fare sacrifici, anche lei Presidente.
Non é più accettabile usufruire di vecchi privilegi e di protezionismi a senso unico, queste disparità incidono negativamente anche sulla capacità di sviluppo del nostro Paese.
Come ha il coraggio di Presentarsi davanti agli Italiani il Presidente che ha provato a stravolgere la Costituzione?
Il Presidente che ha messo il suo sigillo sulla svendita del suo Paese alle banche ed alla massoneria?
Il presidente che si e' fatto garante degli inciuci politici ed economici piu' scandalosi degli ultimi 8 anni?
Il presidente che sta provando ad uccidere l'unica e l'ultima fonte di informazione libera e democratica, il web?
Il Presidente illegittimo che e' stato eletto da un governo illegittimo?

Queste non son calunnie, Presidente, e Lei non e' e non sara' mai il mio Presidente !

AM e MB
Pubblicato da Massimo Bernardi
http://campagnadisobbedienzaciviledimassa.blogspot.it/2014/01/caro-presidente-ma-con-quale-coraggio.html
Nota: MA POI, CON CHE CORAGGIO CHIAMARE PRESIDENTE UN TIPO COME QUESTO? IO CONOSCO UNA PAROLA CHE FA RIMA CON PRESIDENTE E CHE SI ADATTA MEGLIO A CHI RUBA, IMBROGLIA, NON RISPETTA NESSUNA LEGGE, NON HA PAGATO MAI UNA TASSA E VIVE di LUSSI E PRIVILEGI SULLE SPALLE DEI POVERI DA 60 ANNI ... AVETE CAPITO LA PAROLA? Inizia per D ......

L'enigma del katechon della seconda Lettera ai Tessalonicesi (2Ts 2,1-12) e Massimo Cacciari

Venerdì scorso, 19 aprile, ho ascoltato una conferenza che il prof. Massimo Cacciari ha tenuto a Roma, nella sala grande della biblioteca della Link Campus University (prosecuzione della parificata S. Leone Magno, per la "formazione di professionisti e manager per il mondo che cambia").
All'incontro "Una riflessione sul potere", che prendeva spunto da/e presentava l'ultimo libro di Cacciari "Il potere che frena" (Adelphi, 212 pp., 13 €), partecipavano anche Franco Pizzetti (ordinario di Diritto costituzionale a Torino), Vincenzo Scotti (presidente della Fondazione Link Campus Univ.) ed Anna Maria Cossiga (docente di Antropologia culturale), come moderatrice.

Il volume di Cacciari, che ha per sottotitolo "Saggio di teologia politica", prendendo lo spunto dal secondo capitolo della seconda Lettera ai Tessalonicesi (partita da Corinto verso il 53 dC) , tratta della relazione tra teologia e politica nella cristianità occidentale, tematica divenuta centrale - dice il filosofo veneziano - in epoca moderna soprattutto grazie al tedesco Carl Schmitt, che iniziò a trattarne verso il 1932.

In 2 Ts 2, 1-12 Paolo di Tarso o qualcuno del suo seguito parla di un potere denominato in grecokatechon, qualcuno o qualcosa che frenerebbe l'Anticristo prima che questi si riveli e sveli definitivamente, Anticristo che comunque verrebbe poi - nel suo ultimo assalto - superato e battuto dal Signore Gesù "con il soffio della sua bocca". Il katechon occupa dunque una posizione di mezzo (p. 60) e solo quando egli/esso si toglierà di mezzo, l'Anticristo potrà rivelarsi.

La nascita di Krshna non si festeggia il 25 dicembre - uno studio sul presunto parallelismo tra Krshna e Cristo ed alcune informazioni sulle feste dedicate alle divinità solari

Non mi piace per niente la menzogna, nemmeno quella pietosa per tenere buoni i bambini, gli anziani, i malati. No mi piacciono nemmeno le menzgone utilizzate a fin di bene. Non ho mai digerito nessuna forma di religione, ma non mi piace per niente che esse vengano a volte derise e ridicolizzate con argomenti falsi e incoerenti. Tutto ciò è riprovevole anche perché, alla fine una prova falsa porta solo discredito.

Detto questo verifichiamo quando è nato Krshna. Qualcuno semplicisticamente afferma che secondo la tradizione induista la sua data di nascita sia il 25 dicembre. Ma è facile verificare che la festa della nascita di Krshna si tiene tra metà agosto e i primi di settembre, come ci informa ad esempio il sito degli italiani residenti nelle isole Fiji ma anche la stessa ansa. Per inciso quest'anno tale festa natale cade il 17 agosto.

Ci potranno quindi essere delle similitudini tra Krshna e Gesù ma non dobbiamo stravolgere la verità per cercare di giustificare dei pregiudizi. Anche l'appellativo Yesu, che qualche sito attribuisce a Krshna onde ricavare un'assonanza "Gesù Cristo" con "Yesu Krshna" da una ricerca fatta non trova alcun fondamento.
Quanto al 25 dicembre non ho trovato traccia documentata di tale data in relazione a Krshna. E in relazione alla nascita di Gesù? Nei vangeli, come tutti dovrebbero sapere, non c'è traccia alcuna. L'unica cosa certa è che nel 330 d.c., quando la religione cristiana divenne religione dell'impero, la festa dedicata alla nascita del Dio solare Sol invictus (che si celebrava il 25 dicembre alla fine delle feste dei Saturnali) fu sostituita dalla festa della nascita di Gesù. Prima di allora il natale di Gesù fu festeggiato dalla verie comunità cristiane anche in date differenti, a volte nel periodo di Pasqua e a volte in date prossime al 25 dicembre.

La Tigre e la Capra

C’era una volta il cucciolo di una tigre che era stato allevato dalle capre, ma che grazie alla guida illuminante di un “maestro spirituale”, riuscì a comprendere la propria insospettabile natura. Sua madre era morta dandolo alla luce. In stato di avanzata gravidanza, era andata per molti giorni alla ricerca di prede senza trovarne una; infine aveva raggiunto un gregge di capre selvatiche. Poiché era molto affamata, aveva compiuto un grande balzo; ma lo sforzo l’aveva fatta partorire violentemente e così essa era morta per il trauma subito. A questo punto le capre, che erano fuggite, erano tornate indietro a brucare l’erba e avevano trovato il cucciolo di tigre che piangeva accanto alla madre. Esse adottarono con materna compassione la debole creatura, la allattarono insieme con i loro piccoli e la curarono amorevolmente. Il cucciolo crebbe, e la cura delle capre fu ricompensata; infatti il tigrotto imparò il loro linguaggio, adattò la propria voce al loro gentile belato e dimostrò una devozione uguale a quella degli altri piccoli. In principio incontrò delle difficoltà a brucare i sottili fili d’erba con i suoi denti aguzzi, ma in qualche modo riuscì a farcela. La dieta vegetariana lo mantenne magro e rese il suo temperamento molto mansueto.
Una notte, quando il tigrotto era ormai cresciuto, il gregge fu di nuovo attaccato, questa volta da un feroce maschio di tigre. Le capre fuggirono ancora, ma il tigrotto rimase fermo, senza paura. Naturalmente era sorpreso. Trovandosi a faccia a faccia con il terribile animale della giungla, guardava stupito l’apparizione. Dopo un pò, tornò in se. Emettendo un debole belato, afferrò un sottile filo d’erba e si mise a masticarlo, mentre l’altro lo fissava.

DEBUNKER: UNO SPORCO MESTIERE. IMBANDISCONO LE LORO TAVOLE CON IL SANGUE DELLA GENTE

Sovente il debunking (minimizzazione e discreditamento dell'informazione scomoda) è usato a sostegno di applicazioni della shock and awe doctrine.
Il debuking è una forma di manipolazione, che consiste nello smontare e confutare, facendone apparire l'infondatezza e la capziosità, teorie e informazioni che vanno contro il pensiero ufficiale o dominante, il mainstream. 

Oppure a screditare i diffusori di queste teorie e informazioni. ….
Ma il debunking vero e proprio è una manipolazione mentale collettiva ed è diretto principalmente a demolire e a screditare come bugiarda o paranoica (spesso suggerendo un delirio di persecuzione) la controinformazione, soprattutto quella tendente a svelare e denunciare “complotti” di gruppi elitari potenti, anche di vertici di istituzioni pubbliche o della grande finanza o industria.
Complotti diretti a mettere insieme e impiegare conoscenze, tecnologie, strumenti speciali, spesso segreti, per manipolare il pensiero, le decisioni, i comportamenti della popolazione generale a proprio vantaggio egoistico, economico e/o politico, e a danno della popolazione generale, o per lo meno a limitazione della sua libertà, salute, dignità, possibilità di conoscere la realtà delle cose.
Si constata subito come la suesposta definizione di “complotto” corrisponde semplicemente al marketing e alla propaganda politica, come insegnati e studiati dai testi di marketing e propaganda disponibili nelle librerie, anche se non direttamente insegnati nelle università.

Tratto da "NeuroSchiavi" - Marco Della Luna, Paolo Cioni

http://perchiunquehacompreso.blogspot.it

BUON 2014 A TUTTI

2014-link
AUGURO A TUTTI VOI LA GIOIA CHE MI HA REGALATO QUESTO CAPODANNO E CHE NON DIMENTICHERO' MAI 
BUON 2014 A TUTTI
ore 00 , 01-01-2014
ore 12 , 31-12-2013


RH negativo, sangue umano o alieno?

RH negativo, sangue umano o alieno?
Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo:
Globuli rossi
nota: Io da qualche anno seguo certe correnti di pensiero e mi rispecchiavo in molti sintomi, però non ero RH negativo pensavo sempre e quindi .... ero convinto di essere A positivo, e invece, questa estate, scopro che ricordavo male, ma in fondo chi mai lo aveva cercato, da bambino ti fanno il cartellino e poi via ... mi hanno anche dato sangue e non avevo nessuna medaglietta al collo, che non serve perché gli esami li fanno loro per essere sicuri, ogni volta, insomma vengo a sapere, vedo i cartellini: sono un RH negativo, A per la precisione!

Quel giorno sono rimasto sconvolto un pochino, credetemi ... e i conti tornavano alla grande a questo punto!!!
Buona vita a tutti, ciao e Buon Fine Anno

Peculiarità.
Nella maggioranza delle persone con sangue di tipo RH- si tende a riscontrare una serie di caratteristiche comuni. Ecco un breve elenco tratto dal sito RH Negative Registry (link).

• Senso di non appartenenza
• Tendenza a ricercare la verità
• Senso di dovere compiere una 'missione' nella vita
• Empatia e compassione
• Una costola e/o una vertebra supplementare
• Quoziente intellettivo superiore alla media
• Percettività extrasensoriale
• Amore per lo Spazio e la Scienza
• Maggiore sensibilità della vista
• Non è possibile clonarle
• Temperatura corporea inferiore alla media
• Pressione sanguigna più alta della media (oppure più bassa della media)
• Colore degli occhi blu, verde o nocciola
• Capelli rossi o con riflessi rossastri 
• Elevata sensibilità al calore e alla luce solare
• Fobie inspiegabili
• Sguardo profondo
• Tendenza ad essere guaritori
• Empatia per le malattie
• Tendenza a provocare malfunzionamenti nei dispositivi elettrici
• Tendenza ad essere vittime di rapimenti alieni
• Tendenza ad assistere a fenomeni inspiegabili
• Tendenza a fare sogni molto vividi
• Barriere immunitarie più forti
• Condizioni di autoimmunità e markers dell'antigene HLA B27
• Pelle chiara, squilibri di melanina e carenze di vitamina D
• Capacità di processare la CO2 in modo più efficiente della media.
• Squilibri di Ferro e Rame
• Sensibilità alle allergie ambientali

Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
di Melissa B.
Traduzione di Anticorpi.info

Molti di noi hanno avuto modo di apprendere qualcosa in merito ai gruppi sanguigni dalle lezioni di scienze apprese a scuola. Tuttavia se confrontiamo le nozioni scolastiche con gli studi ed i molti dibattiti pubblicati sulle riviste scientifiche ... ebbene, ci si accorge come gli elementi più interessanti di questo tema siano stati 'accidentalmente' omessi dai programmi didattici di base.
Non esiste plausibile spiegazione scientifica circa la provenienza del gruppo RH negativo. La scienza ortodossa si è limitata a ipotizzare che si tratti di una non meglio identificabile, casuale mutazione genetica.

Circa l'85% degli esseri umani possiede il gene scimmiesco RH, mentre nel restante 15% non è riscontrabile il fattore RH (RH-) e ciò potrebbe essere spiegato dalla presenza di un gene alieno. Questo articolo esplora la tesi che l'umanità sia stata allevata come una razza di schiavi, dal momento che il 97% del nostro codice genetico risulta disattivo, e possiamo disporre di appena il 3%, utile semplicemente alla sopravvivenza.

Italia, un paese sul lastrico in mano al Vaticano che lascia i poveri a morire di fame

Io ripropongo: DENARO CHE IL VATICANO RICEVE ANNUALMENTE DAL GOVERNO ITALIANO, e inoltre, il mio "vecchio" Noi, Italia, Siamo la Conferma che l'Ignoranza Funziona , molto importante la tabella che vedrete in questa pagina sul livello di laureati in ogni paese OCSE e noi che siamo come la Turchia ... e qui se volete leggere, troverete di tutto.
Buona lettura

L'Italia, il quartier generale della Chiesa Cattolica, è l'avanguardia del peggio che potrà capitare al resto d'Europa sempre più sotto il giogo della dittatura Vaticana. Italia, un paese fanalino di coda per meritocrazia, dove solo i raccomandati e i paraculati figli di papà trovano buoni lavori e vanno nei posti che contano; Italia, dove dominano "scadente capitale umano, aggravato da sistemi di selezione in cui il merito gioca un ruolo minore; un pulviscolo di organizzazioni dedite alla conquista e difesa delle rendite; una resistenza diffusa al cambiamento, alimentata da culture anti-industriali e contrarie alla crescita; burocrazia opprimente; istituzioni deboli e incapaci di decidere. Un ambiente in cui governi mirano al massimo a sopravvivere, ma non sono in grado di far nulla per arrestare l’impoverimento"; Italia, dove più studi e meno ti pagano, e dove i tuoi studi fatti con merito e sacrificio, a differenza di tutti gli altri paesi civili, non ti danno alcuno sbocco concreto se non l'indigenza (si veda anche Sei più qualificato? Ti pago di meno. In Italia stipendi bassi per le professioni specializzate). Italia, un paese dove prosperano solo le lobby e le corporazioni con i loroprivilegi parassitari mentre il paese va a fondo; Italia, dove "I figli dei bancari ereditano il posto del padre", dove notai, petrolieri, banchieri, farmacisti, commercialisti, assicuratori sono tutti ben rappresentati in Parlamento. Italia, dove dagli anni Ottanta la disuguaglianza sociale è cresciuta del 33%.
Italia, dove la madre di tutte le lobby parassite si chiama VATICANO!! Italia, dove i cappellani militari succhiano allo stato 15 milioni di euro l'anno. Italia, dove, secondo le stime del'UAAR, la Chiesa Cattolica costa allo stato italiano (cioè a tutti gli sfigati lavoratori dipendenti che pagano le tasse) ben 6 MILIARDI E 500 MILIONI ALL'ANNO; oppure, se vogliamo tenerci più bassi, 3 MILIARDI DI EURO, secondo le stime di Massimo Teodori. Italia, dove "il parassitismo della Santa Sede ha origine nei Patti lateranensi firmati da Mussolini nel 1929, inseriti nella Costituzione del 1948 per volontà di Pio XII e Togliatti, e rinnovati nel 1984." 


Italia, dove quasi tutti i governi sono stati guidati da CATTOLICI FERVENTI (De Gasperi, Leone, Pella, Tambroni, Fanfani, Moro, Colombo, Segni, Scelba, Zoli, Rumor, Forlani, Cossiga, Goria, De Mita, Andreotti, Berlusconi, Prodi, Ciampi, Monti, Letta), con veramente poche eccezioni.


martedì 31 dicembre 2013

Augurio di Capodanno (Rientrare in Matrix?)

di J. Rappoport
Traduzione di Anticorpi.info

Negli ultimi anni milioni (miliardi?) di individui nel mondo stanno riuscendo a vedere le menzogne ​​dietro le versioni ufficiali, le storie di copertura, le cospirazioni. Gente che sta attraversando il ponte,per così dire, per vedere cosa c'è dall'altra parte.
La domanda è: una volta attraversato il ponte tali persone restano fuori da Matrix, oppure tornano indietro per riappropriarsi dello status di cittadini dalle percezioni attenuate?
Tornare indietro può essere conveniente perché la persona a) manterrebbe la sua posizione di 'persona normale', mentre b) continuerebbe a vedere l'enorme inganno.

Tuttavia nel lungo periodo conciliare le due cose diventa impossibile, ed ecco che la scelta di tornare indietro finisce per innescare una sorta di controllo mentale auto-indotto. In altre parole la persona risvegliata assume la decisione di riaddormentarsi; si rieduca ad accettare nuovamente tutte le bugie alle quali aveva smesso di credere.
Si 'ricongiunge alla chiesa' che aveva sconfessato. E lo fa con gran fervore.
Non molto tempo fa ho avuto una conversazione con un professore universitario che mi ha descritto nel dettaglio il suo viaggio fuori e dentro la Matrix:

"Dopo circa dieci anni trascorsi ad insegnare mi resi conto che stavo impartendo ai miei studenti tutta una serie di concetti terribilmente falsi. Così ho cominciato a esporre le falsità nelle mie classi.
"Tutto ciò ha condotto in breve tempo ad uno scontro con i funzionari della mia scuola.Ho realizzato che non mi avrebbero consentito di proseguire con quelle modalità, quindi mi sono ritrovato a dover prendere una decisione.
"Infine ho tenuto il posto. Sono tornato a raccontarmi che tutte quelle menzogne fossero vere. Il processo è stato ... si potrebbe definire come una sorta di lavaggio del cervello auto-somministrato.
"Non sono certo fiero di ciò che ho fatto. Ma questo è ciò che ho fatto ... "
Il professore ha inoltre ammesso di conoscere un certo numero di altri cattedratici che avevano percorso la sua stessa strada. Anch'essi non erano orgogliosi della cosa, ma l'avevano fatto.

lunedì 30 dicembre 2013

T'immagini

... anno 1985, da ascoltare molto bene!!!
DEDICATO AI 9 DICEMBRE, ANDATE NELLE CHIESE A FARE I PRESIDI!

Scoperta da SPS la Stella NP

La Massa (anche tu) si è uniformata all’imperioso crescendo di ritornello sociale, che afferma quanto meravigliosa sia la mente umana e quanto poco, mediamente, essa venga “usata”.
Nel pieno del rispetto del concetto di “consumismo”, persino la mente viene ordinata in questa speciale classifica.
Usualmente, si pensa che la mente sia utilizzata per una percentuale vicina al dieci per cento.

È poco? Sembra di sì, vero? In confronto al termine di paragone massimo di "cento", dieci è poco.

  • 100 > 10 (di conseguenza... 10 è "poco").
Cioè, si riduce il tutto ad una questione di “quantità” e non di “qualità”.
Allora, il detto "poco ma buono" è solo un'espressione ricavata da chi si accontenta miseramente? E il concetto di "scarsità/preziosità", che sembra sorreggere l'intera impalcatura dell'attuale forma di società?
Esistono sulla Terra, lasciti, testimonianze di epoche “che furono”, che fanno capire quanto questo “dieci per cento” possa essere più che sufficiente, se inquadrato da una prospettiva che faccia della qualità/giustizia il proprio fulcro centrale.

In Italia record povertà

La crisi morde, nessun sollievo. A Capodanno 7 italiani su 10 a casa, cena da 66 euro. Il 46% non arriva a fine mese. Italia sempre più povera. Nel 2012 la povertà assoluta colpisce il 6,8% delle famiglie e l’8% degli individui. I poveri in senso assoluto sono raddoppiati dal 2005 e triplicati nelle regioni del Nord (dal 2,5% al 6,4%). È quanto emerge dal quarto Rapporto sulla Coesione sociale presentato da Inps, Istat e ministero del Lavoro. Nel 2012 l’indicatore sintetico “Europa 2020”, che considera le persone a rischio di povertà o esclusione sociale, ha quasi raggiunto in Italia il 30%, soglia superata, tra i paesi dell’Europa a 15, solo dalla Grecia. Tristi previsioni per la festività di Capodanno. Gli italiani spenderanno in media 66 euro per il cenone, e quasi sette italiani su dieci (68 per cento) rimarranno a casa, divisi tra chi preferisce organizzare nella propria abitazione (28 per cento) e chi è stato invitato da amici o parenti (40 per cento). È quanto emerge da una analisi della Coldiretti/Ixè. In particolare – sottolinea la Coldiretti, – il 47 per cento spenderà meno di 50 euro, il 26 per cento tra i 50 ed i 100 euro e il 14 per cento tra i 100 ed i 200 euro mentre una minoranza anche più di 200 euro. Aumenta la presenza dei prodotti Made in Italy più tradizionali dal cotechino (+9 per cento) alle lenticchie (+9 per cento), dalla frutta locale di stagione (+11 per cento) allo spumante (+11 per cento) mentre – sottolinea la Coldiretti – calano le mode esterofile del passato pagate a caro prezzo come le ostriche (-2 per cento), il caviale (-1 per cento) e la frutta fuori stagione come ciliegie e pesche (- 1 per cento).

Noam Chomsky, “ecco 10 modi per capire tutte le menzogne che ci dicono”

Noam Chomsky, padre della creatività del linguaggio, definito dal New York Times “il più grande intellettuale vivente”, spiega attraverso dieci regole come sia possibile mistificare la realtà

La necessaria premessa è che i più grandi mezzi di comunicazione sono nelle mani dei grandi potentati economico-finanziari, interessati a filtrare solo determinati messaggi.
1) La strategia della distrazione, fondamentale, per le grandi lobby di potere, al fine di mantenere l’attenzione del pubblico concentrata su argomenti poco importanti, così da portare il comune cittadino ad interessarsi a fatti in realtà insignificanti. Per esempio, l’esasperata concentrazione su alcuni fatti di cronaca (Bruno Vespa é un maestro).
2) Il principio del problema-soluzione-problema: si inventa a tavolino un problema, per causare una certa reazione da parte del pubblico, con lo scopo che sia questo il mandante delle misure che si desiderano far accettare. Un esempio? Mettere in ansia la popolazione dando risalto all’esistenza di epidemie, come la febbre aviaria creando ingiustificato allarmismo, con l’obiettivo di vendere farmaci che altrimenti resterebbero inutilizzati.
3) La strategia della gradualità. Per far accettare una misura inaccettabile, basta applicarla gradualmente, a contagocce, per anni consecutivi. E’ in questo modo che condizioni socio-economiche radicalmente nuove (neoliberismo) furono imposte durante i decenni degli anni 80 e 90: stato minimo, privatizzazioni, precarietà, flessibilità, disoccupazione in massa, salari che non garantivano più redditi dignitosi, tanti cambiamenti che avrebbero provocato una rivoluzione se fossero stati applicati in una sola volta.
4) La strategia del differimento. Un altro modo per far accettare una decisione impopolare è quella di presentarla come “dolorosa e necessaria”, ottenendo l’accettazione pubblica, al momento, per un’applicazione futura. Parlare continuamente dello spread per far accettare le “necessarie” misure di austerità come se non esistesse una politica economica diversa.
5) Rivolgersi al pubblico come se si parlasse ad un bambino. Più si cerca di ingannare lo spettatore, più si tende ad usare un tono infantile. Per esempio, diversi programmi delle trasmissioni generaliste. Il motivo? Se qualcuno si rivolge ad una persona come se avesse 12 anni, in base alla suggestionabilità, lei tenderà ad una risposta probabilmente sprovvista di senso critico, come un bambino di 12 anni appunto.

6) Puntare sull’aspetto emotivo molto più che sulla riflessione. L’emozione, infatti, spesso manda in tilt la parte razionale dell’individuo,
rendendolo più facilmente influenzabile.
7) Mantenere il pubblico nell’ignoranza e nella mediocrità. Pochi, per esempio, conoscono cosa sia il gruppo di Bilderberg e la Commissione Trilaterale. E molti continueranno ad ignorarlo, a meno che non si rivolgano direttamente ad Internet.
8) Imporre modelli di comportamento. Controllare individui omologati é molto più facile che gestire individui pensanti. I modelli imposti dalla pubblicità sono funzionali a questo progetto.
9) L’autocolpevolizzazione. Si tende, in pratica, a far credere all’individuo che egli stesso sia l’unica causa dei propri insuccessi e della propria disgrazia. Così invece di suscitare la ribellione contro un sistema economico che l’ha ridotto ai margini, l’individuo si sottostima, si svaluta e addirittura, si autoflagella. I giovani, per esempio, che non trovano lavoro sono stati definiti di volta in volta, “sfigati”, choosy”, bamboccioni”. In pratica, é colpa loro se non trovano lavoro, non del sistema.
10) I media puntano a conoscere gli individui (mediante sondaggi, studi comportamentali, operazioni di feed back scientificamente programmate senza che l’utente-lettore-spettatore ne sappia nulla) più di quanto essi stessi si conoscano, e questo significa che, nella maggior parte dei casi, il sistema esercita un gran potere sul pubblico, maggiore di quello che lo stesso cittadino esercita su sé stesso.

Si tratta di un decalogo molto utile. Io suggerirei di tenerlo bene a mente, soprattutto in periodi difficili come questi.

Fonte: linkiesta.it

TERREMOTI: ARMA DI CONTROLLO DELLE MASSE

“HO TROVATO LA CURA AL MIO CANCRO. MA HO FINITO I SOLDI PER CONTINUARLA!”

Ieri sul blog www.luogocomune.net,ho trovato questo splendido video
Il personaggio è interessantissimo,come il suo prendere la vita,pur essendo considerato un morto vivente dalla medicina ufficiale,mi sa che i beccamorti,dovranno attendere parecchio.
 [...] Di quanto hai bisogno?
“600 euro al mese. Sono andato a chiederli ai centri di ricerca e agli ospedali. Pensavo che se io rifiutavo le cure da 6.000 euro al mese che mi passa lo Stato, si poteva trovare una formula per usufruirne di una piccolissima parte (600 euro) continuando a studiare e a fare ricerca su un cancro che miete continue vittime in Italia. Ma la risposta, ovviamente, è stata picche.  .... SEGUE ALLA FONTE

 Io ripropongo questi: 
DOSSIER CANCRO: LE CAUSE SONO CONOSCIUTE MA TENUTE NASCOSTE DALLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE E ALIMENTARI: I 10 PEGGIORI ALIMENTI DA EVITARE.
Nel 1931 lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria di cancro.
AL LINK troverete gli articoli
http://fintatolleranza.blogspot.it/search?q=nobel+cancro
... e un'altro fresco di oggi tanto per chiarire di chi parla quando nominiamo la "medicina" che ammalati ci vuole:
La ricerca: una riserva di caccia di Big Pharma

...Vogliono rubarci anche l'anima

"Ma per le vie della città ho visto dei bambini che tendevano la mano come mendicanti. E' stata una visione così miserabile che il cuore mi doleva e ho dato loro i pochi soldi che avevo in tasca. Come potranno i bianchi prendersi cura dell'uomo rosso se lasciano morire in miseria i loro stessi figli? Sembra che a loro interessino solo il potere e il denaro! Il loro appetito non ha limiti"

A loro non basta prendere le nostre colline e le nostre praterie, vogliono rubarci anche l'anima. Mandano i nostri figli nelle loro scuole affinché imparino a vivere come loro. Vogliono che ascoltiamo le parole del loro Dio scritte in un libro, ma il nostro libro sacro sono il vento, la pioggia e le stelle. Vogliono che diventiamo contadini che lavorano per loro. Porto il nome del bisonte e non sarò mai come un animale domestico rinchiuso. Vogliano che dimentichiamo il potere del cerchio per vivere nelle loro case quadrate; che rinunciamo alle nostre danze e alla nostra 'medicina'. E alcuni dei nostri sono così disperati che si prestano ad abbandonare la 'via rossa'. I nostri fratelli dimenticano le forze che sono state in nostro potere: il bisonte, la pipa e il cerchio. E quelle forze ci abbandonano... Il mondo dell'uomo bianco ha l'insolenza dei guerrieri vittoriosi. Ma solo la pietra dura nel tempo. Può darsi che un giorno il 'potere' dell'uomo bianco rinasca, come un albero congelato che ricresce dalle sue radici."
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yotank)(1830-1890)
Nacque a Hunkpapas, lungo il Grande Fiume, nel Dakota. Fu uno dei capi principali che negoziarono il Trattato di Fort Laramie, nel 1868, con il quale gli Stati Uniti si impegnavano ad abbandonare diversi forti e a rispettare l'area sacra delle Black Hills.Toro Seduto era noto come un grande guerriero e in tarda età divenne una guida spirituale. Nel giugno 1876, eseguì la Danza del Sole per trentasei ore consecutive e al termine ebbe una visione secondo la quale le truppe del generale Custer sarebbero state sconfitte nella famosa battaglia di Little Bighorn, in cui il settimo cavalleria fu annientato. Egli disse della battaglia: "Non dite che fu un massacro. Vennero per ucciderci e invece furono loro ad essere uccisi". Toro Seduto ebbe un vasto consenso da parte del suo popolo e rappresentò un ostacolo enorme per gli sforzi dei bianchi di assoggettare i Sioux. Dopo varie vicissitudini, che videro progressivamente ridursi le concessioni ottenute con anni di lotte, Toro Seduto fu assassinato con un colpo alla testa, mentre quarantatre poliziotti indiani rinnegati cercavano di arrestarlo, nel dicembre 1890, pochi giorni prima del massacro di Wounded Knee.
http://altrarealta.blogspot.it/

domenica 29 dicembre 2013

A te, analfabeta, che cerchi di leggere e capire ...

La statistica dice: su 100 persone che incontri, ricordati che più del 60% non ti capirà semplicemente perché non conosce il significato di molte delle parole che usi ... QUINDI, di sicuro mi leggi, il 65% è analfabeta e non capace nemmeno di far di conto, in Italia, vi rendete conto, e scusate il gioco di parole ma ci cade a puntino, vi rendete conto di cosa significa? 
Quindi, ogni dieci persone, sei e mezzo non capiscono quello che viene detto ... 
Ma poi, non sanno far di conto e quindi lavorano e nemmeno sanno calcolare cosa gli rimane a fine mese, a fine anno, a fine vita ... 
Da chi qualcosa conosce vengono imboniti questi ... facciamo il clero per esempio? Oppure, se preferite, i politici e tele-imbonitori, da strapazzo, che nel governo Mediaset sono diventati una sola entità, che vediamo a mezzo busto e che in molti scambiano per persone informate quando invece hanno solo imparato a memoria il copione da ripetere, quelli che vi prendono per il sedere da mezzo secolo ed oltre insomma, ma non siete ancora stanchi?!
No, perché l'alternativa a chi ti racconta storie è ricercare, leggere sopratutto, e scoprire, capire ... ma è difficile, vuoi mettere ascoltare?
E magari la predica domenicale ... 

Circonvenzione di incapaci e cristianesimo
link
L'avete vista la tabella, qui, solo la Turchia ci sta vicino come numero di laureati, non siamo nemmeno paragonabili ai paesi "civili", OCSE, 188° posto al mondo, la nostra migliore università, quella di Bologna. 
COMPLIMENTI DAVVERO!
EVVIVA IL PAPA! 
Italia, un paese sul lastrico in mano al Vaticano che lascia i poveri a morire di fame, link
... e Mr. Simpatia, for you!!! ;)

Mr. Sympathy!!! Aspettando Godot, ecco l'errore!
hahahahaha, andrò da qualche esorcista come mi è stato consigliato da un lettore con tonnellate di cultura immagino, di libri letti intendo, e che mi dava del malato, attaccato dal demonio e gesù mi dovrebbe curare come morale della favola ...
IO RIDO, e voi?
:-)))
Anche se dopo aver letto questo rischi di piangere!!!
PS: A VOI DEL 9 DICEMBRE ... PERCHE' NON LI FATE NELLE CHIESE I PRESIDI? 

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...