"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 13 marzo 2014

LA FABBRICA DELLA DEPRESSIONE

Cari amici, ci vogliono depressi e dipendenti, precari e spettatori degli arbitri quotidiani di una ristretta cerchia di superuomini che dicono di interessarsi al nostro destino.
Il progetto depressivo del sistema di controllo inizia dal rendere precario, instabile, irreperibile il lavoro. Viene controvertito il primo articolo della Costituzione e "L'Italia diviene una Rebubblica Democratica fondata sulla precarietà e sulla dissocupazione".

Da qui' nascono le prime angosce, distimie, somatizzazioni, insonnie. Si genera stress e ansia generalizzata voluta, rendendo incerto o tragico il futuro.
Chi imprende, chi riesce nonostante la difficoltà di questo gradiente contrario, si imbatte poi nelle regole vessatorie, nella burocrazia, nei cavilli, nelle supertasse, nei controlli fiscali che demotivano i soggetti.

Minando la base della tranquillità sociale e cioè disgregando la certezza del lavoro si insinua nella massa un'ansia di anticipazione, una frustrazione utile al programma depressivo.
La disinformazione dei media pilotati ad arte dai superuomini mantiene poi la massa in una continua kafkiana aspettativa di sciagura e di obbligo di montiano sacrificio.

Pillole di tragedia, compresse di cronaca nera, omicidi efferati, trasfusioni di pulp non fiction avvelenano l'umore degli astanti in una continua scuola di depressione.
I Ballaro', le Piazze Pulite, le Gabbie, le Porte Aperte riempiono i loro palcoscenici di logorroici e incomprensibili tuttologi intervistati ogni attimo per interpretare, prevedere, chiarire cio' che essi stessi ignorano.

La crisi è generata ad arte per obbligare la gente a perdere i pezzi della propria sovranità, della dignità, dell'anima, del proprio libero arbitrio.
L'alimentazione ricca di proteine animali infiamma e permeabilizza la mucosa intestinale e la vitamina D della Luce scende a valori infimi.

Credo che anche l'epidemia di ipotiroidismi abbia una ragione speculativa di controllo e depressione di massa.In poche parole ci vogliono depressi, succubi e coglioni, deprivati delle virtu' spirituali della nostra anima, incapaci di evolvere e di sintUnizzarci con la Madre Uno.

Alla fine ci curano anche con "veri farmaci", gli psicofarmaci ansiolitici ed antidepressivi che non sono altro che placebi tossici.Quali rimedi per essere felici nonostante tutti coloro che ci stanno prendendo per il cicciardone?

1) Azzerare lo share dei superuomini evitando qualunque loro celebrazione. Spegnere le TV, non votare*, non dipendere dalla suggestione ipnotica dei superuomini.
2) Creare lavori indipendenti, creativi, autonomi e non soggiogati a ricatti di un padrone.
3) Curare l'evoluzione della propria anima con la meditazione, lo yoga, le pratiche spirituali, l'ipnosi regressiva o evocativa.
4) Curare l'alimentazione eliminando il piu' possibile il sangue, le proteine animali e il cibo che deriva dalla violenza.
5) Controllare il tasso di vitamina D e il funzionamento tiroideo.
6) Eliminare i farmaci antidepressivi.
7) Riprenderci il tempo che ci hanno rubato con i loro ricatti.

Ma soprattutto sapere che abbiamo diritto di essere felici.

* Occorre che spieghi il mio "non votare" che è dal mio punto di vista “votare” il dissenso e la distanza da ogni politica speculativa e commerciale. Non votare è astenersi dal celebrare l’ego e il narcisismo di questi "rappresentanti" meglio dire "impresari di sè stessi" che dilapidano la nostra dignità e la nostra sovranità da piu’ di vent’anni.
Esiste una anarchia antistatalista da cui mi dissocio completamente ed un anarchismo alla Chomsky profondamente democratico e non violento che mi vede pienamente concorde.

Questa mattina all'alba ho ricevuto questo messaggio che è un dono dei Maestri per ognuno di noi.

Buona Vita

Angelo Bona  
http://www.ipnosiregressiva.it/blog/481/la-fabbrica-della-depressione.html
http://altrarealta.blogspot.it/

La caduta del Mito


Passano le settimane, ma di Michael Schumacher non si sente più parlare. E questo è un pessimo segno. Ormai si comincia a temere che, anche nella migliore delle ipotesi, Michael Schumacher resterà un invalido, semi-paralizzato, incapace di muoversi e di esprimersi in modo normale.

Mentre non possiamo che augurare al campione tedesco una completa guarigione, non possono non venire in mente vicende simili, accadute nella storia recente: Mohammed Alì, l'uomo che gridava al mondo "I am the greatest" dopo aver schiacciato campioni come Simpson, Frazier e Foreman, che si trovò improvvisamente in balia del morbo di Parkinson: tremante ed incerto, faticava a stare in piedi, a muoversi e a parlare.

Un altro caso simile è quello di Christopher Reeve: il perfetto Superman, colui che ha incarnato per anni il supereroe dei fumetti per antonomasia, si è ritrovato di colpo su una sedia a rotelle, paralizzato dal collo in giù, per una stupida caduta da cavallo. Del grande super eroe restava soltanto il ciuffo, mentre il ghigno sicuro del salvatore dell'umanità si era trasformato in una smorfia amara, dalla quale usciva soltanto un flebile rantolo.

E poi ancora: Ambrogio Fogar, un uomo che ha circumnavigato il globo in solitario, ...

... ed ha attraversato il pack arrivando fino al Polo Nord, si è improvvisamente ritrovato a vegetare su una sedia a rotelle, paralizzato dal collo in giù.

La prima cosa che colpisce, in questi casi, è il divario enorme, apparenemente incolmabile, fra l'uomo di prima e l'uomo di poi. Ciascuno di loro è stato costretto, dal proprio destino, ad imparare sulla propria pelle quanto siano effimeri la gloria ed il successo.

Dopo essere stato colpito dal Parkinson, Mohammed Alì ha detto: "E' stato Allah che ha voluto insegnarmi una lezione: ero troppo presuntuoso, cieco e stupido. Ora ho imparato cosa significa l'umiltà."

Ma forse c'è anche qualcosa di più, nell'improvvisa caduta nel baratro di questo personaggi apparentemente invincibili, poichè essi hanno rappresentato anche, durante la loro vita, il successo e la gloria nell'immaginario collettivo. Costoro sono cioè diventati delle figure "mitologiche" della nostra società, e forse la loro impensabile caduta serve anche da lezione per l'intera umanità.

Forse addirittura - almeno per chi crede alla reincarnazione - queste sono anime che hanno deciso di sacrificarsi, per venire ad insegnare al mondo, attraverso il loro destino amaro, il significato dell'umiltà.

In un caso come nell'altro, un fatto resta di certo: ogni Mito esiste soltanto per essere adottato, vissuto, distrutto e poi superato. Grazie anche alle vicende sfortunate di personaggi come questi.

Massimo Mazzucco
http://www.luogocomune.net/

I MONDI PARALLELI E LA CONNESSIONE CON LE ABDUCTION E AVVISTAMENTI DI UFO

Molti casi di abduction e di avvistamenti UFO evidenziano le possibili capacità extradimensionali dei visitatori. Le teorie dei fisici quantistici Fred Alan Wolf e Jack Sarfatti.

Da oltre un decennio un grappolo di studiosi di diverse branche della scienza va sostenendo teorie che si riallacciano alla possibile esistenza di un Universo iperdimensionale. In particolare, per quanto riguarda l’Ufologia, esperti di riconosciuta levatura - ad esempio lo psichiatra di Harvard John Mack e l’astrofisico Jacques Vallée - hanno singolarmente affrontato il tema delle dimensioni parallele sulla scorta delle ricerche in un campo tanto controverso quale affascinante, quello delle Abductions (Cfr. articoli di Michael Lindemann, Dossier Alieni 13-14).
Altri ancora sostengono - non per partito preso, ma per cognizione di causa - che, benchè l’origine extradimensionale degli alieni non sia certa, di sicuro essi sono capaci di viaggiare dimensionalmente, vale a dire che alcune razze definite ET provengano da diversi piani della realtà, piuttosto che da galassie lontane. Troppi, infatti, i casi in cui gli ET sembrano manifestarsi nelle case degli addotti come d’incanto, denotando l’apparente capacità di attraversare, a mo’ di fantasmiche manifestazioni - porte e finestre chiuse, o persino mura di cemento, per poi dileguarsi tranquillamente in compagnia del soggetto prelevato, alla medesima maniera. Inoltre, gli involucri, o macchine, che noi definiamo UFO, sembrano poter apparire e svanire di colpo, quasi attraversando portali dimensionali, appartenendo dunque a strani mondi, o realtà parallele, con prerogative e leggi fisiche diverse da quelle a noi note. Se pellicole e libri di fantascienza ci hanno abituato a questa terminologia, difficile chiarire si tratti solo di fantasie. Eppure, volendo "fotografare" l’idea di dimensione parallela, ci si accorge che non si tratta di fantasie, ma che tutto si basa su concreti postulati scientifici, che si esplicano nell’ambito della fisica quantistica.
IL QUANTO, MISTERIOSA PARTICELLA

mercoledì 12 marzo 2014

Il tumore è curabile: adesso! Purtroppo prima arriva la "Cancro SPA"

Tratto dal libro: “Il tumore è curabile adesso” di Robert O. Young e Matt Traverso, ed. Tecniche Nuove

Situazione odierna

Ecco una fotografia istantanea della situazione odierna. Situazione prossima al punto di non ritorno.

- 1 americano su 3 muore di cancro (National Center for Health Statistics)
- 1 americano su 2 muore di patologie cardiovascolari (National Center for Health Statistics)
- 21 milioni di americani sono diabetici (CDC, Center for Disease Control)
- 43 milioni di americani soffrono di artrite (CDC, Center for Disease Control)
- 1 americano su 5 soffre di malattie autoimmuni (American Autoimmune Related Disease Association)
- 28 milioni di americani sono affetti da osteoporosi (American Academy of Orthepaedic Surgeons)
- Il 64% della popolazione americana è in sovrappeso (CDC, Center for Disease Control)
- 121 milioni di persone nel mondo soffrono di depressione (OMS)
- Il cittadino americano medio di 65 anni assume in media 11 medicinali al giorno.
- Ogni anno 106.000 americani perdono la vita a causa di farmaci prescritti e somministrati in modo appropriato (JAMA, Journal American Medical Association 1994).


Mentre all’inizio del secolo scorso le malattie cardiovascolari, diabete e cancro erano responsabili di meno del 10% dei decessi, oggi nel Terzo millennio, le stesse malattie sono responsabili del 95% delle morti.
Si tratta di malattie tutte prevenibili, legate allo stile di vita e alla cattiva alimentazione!
Per completezza di dati si devono aggiungere tutte le morti per cause iatrogene, cioè per errori medici, effetti collaterali di farmaci, operazioni errate, ecc.
I ricercatori Gary Nulle et al. hanno pubblicato lo studio più completo e documentato in questo ambito, dove si afferma che nei soli Stati Uniti “le morti per cause iatrogene sono in tutto 783.936. Evidentemente negli Stati Uniti la principale causa di morte e lesioni è il sietema sanitario stesso” (JAMA, marzo 2000, 284, B. Starfield).

Nel 2007 la spesa sanitaria è aumentata del 6,9%.
Nel 2011 il costo delle cure mediche in America ha raggiunto l’importo astronomico di 2,7 trilioni di dollari (CNN), cioè 2700 miliardi di dollari.
Entro il 2016 si prevede che tale spesa raggiungerà i 4200 miliardi di dollari, equivalenti al 20% del PIL (The National Coalition of Health Care).
In tutto questo chi gongola sono i soliti noti: le lobbies del farmaco e cioè Big Pharma.
Secondo la rivista “Fortune 500”, le 10 maggiori case farmaceutiche (Pfizer, Glaxo Smith Kline, Johnson & Johnson, Merck, Novartis, Astra Zeneca, Roche, Bristol M. Squibb, Wyeth, Abbot Labs), conseguono più profitti di tutte le imprese della classifica (ben 500) messe assieme!
Queste aziende nel 2002 hanno conseguito profitti per ben 35,9 miliardi di dollari: più di quanto abbiano realizzato le altre 490 aziende messe assieme, al netto delle perdite.

Cos’è il cancro?
Il corpo umano è per sua natura alcalino e il cancro è la manifestazione del suo tentativo di mantenere l’equilibrio, l’omeostasi.
Da questo punto di vista, la malattia è un’illusione, altro non è che la manifestazione dello sforzo compiuto dalla Natura, cioè dal corpo per evitare che i suoi tessuti subiscano processi di fermentazione e deterioramento.
Il cancro non è una malattia ma un sintomo!


IL RIEQUILIBRIO FISCALE

In rete ormai vi è un florilegio di articoli come questo, che denotano un sentimento di estenuazione della gente di fronte ed una pressione fiscale ormai insostenibile.
La parola d’ordine è sciopero fiscale, risultato concettuale della visione con la quale ci è stato trasmessa l’obbligatorietà da parte del cittadino di sottostare alle richieste del fisco, ancorché insostenibili, e la vergogna che ne deriva socialmente per coloro che non ottemperano a questo obbligo, additati in quanto parassiti con campagne pubblicitarie vergognosamente infami, come questa.
Tuttavia, grattando sotto la vernice, la verità giuridica in tema di obblighi e doveri da parte del cittadino, è diversa da quella che ci hanno comunicato, e ormai sta per emergere in tutto il suo potere rivelatorio.
Più che sciopero a tale proposito dovremmo parlare molto più appropriatamente di riequilibriofiscale.
E ne riparleremo presto, con notizie ma anche e soprattutto con le indicazioni operative che dalle notizie conseguono.
Ma intanto tastiamo gli umori popolari con questa interessante lettura.
Jervé
Non abbiate paura dello sciopero fiscale, vi spiego perchè.
Esempio concreto.
Ormai in molte famiglie si è a un bivio: pagare, con fatica e neppure tutte, le bollette che ci permettono di sopravvivere, o pagare Imu, tarsu, cippirimerlo e tutti i nomi delle tasse che ci hanno appioppato?
Cosa succede se si sceglie uno al posto dell’altro?

Nel primo caso, si riesce a sopravvivere.
Nel secondo caso, si perde luce, riscaldamento, gas, acqua, e non si sopravvive più, se non grazie alla Caritas.

Allora io non capisco perchè noi italiani temiamo così tanto lo sciopero fiscale. Che è uno strumento pacifico che si concretizza in una vera e propria RIVOLUZIONE, per le nostre famiglie.
Seguitemi nel ragionamento.

martedì 11 marzo 2014

Video: Verso un Mondo Nuovo: Un lavoro diffuso in rete gratuitamente da non perdere.


Ciao a tutti,
dopo aver visto questo bellissimo video mi sono chiesto come mai non sia ancora stato ancora caricato quì sù youtube ;oltre al video sento di condividere e riportare quì sotto la doverosa premessa fatta dal fratello Sennar Karu che ha codiviso sul suo sito coscienzanuova.net e che io condivido pienamente nel mio sentire.
 
“Il documentario è molto ben fatto ed offre molti punti di riflessione e interessanti nuove prospettive per la coscienza. In tutta onestà però devo dire che ci sono alcuni punti del discorso che non ritengo congruenti con il messaggio degli esseri delle stelle con cui sono in contatto, gli Arturiani, ed altri esseri di luce. L’ascensione è un passaggio individuale fatto di molti scalini e molte prese di coscienza di natura individuale. Nessun essere dello spazio interverrà per quanto riguarda gli esseri umani che per maturità animica o per scelta decidono di restare nel ciclo di terza densità. Non ci saranno nemmeno prelevamenti. L’evoluzione è un cammino individuale che parte da una scelta. Il regista e realizzatore di questo prodotto ci ha offerto un lavoro brillante e carico di illuminanti messaggi. Quest’unica e doverosa premessa non toglie dunque nulla al resto del messaggio che questo documentario straordinario ci offre.

Il primo video documentario del suo genere, Introdotto dal celebre Morgan Freeman e narrato da Trevor Taylor, racconta il messaggio degli extraterrestri all’umanità, un messaggio d’amore, pace e fratellanza. Nel video si trattano temi quali il passaggio alla nuova dimensione di coscienza, la presenza dei fratelli dello spazio, il fenomeno starseed e molto altro.

Un lavoro diffuso in rete gratuitamente da non perdere. L’inizio della nuova ERA
Fonte
: http://www.coscienzanuova.net/verso-nuovo-mondo-documentario-di-jack-montana/
Tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/verso-un-nuovo-mondo/
Posted on marzo 9, 2014 

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...