"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 25 gennaio 2014

Ipnosi e funzionalità immunitaria

di Maria Vittoria Bossolasco

L’ipnosi può essere interpretata all’interno della prospettiva psiconeuroendocrinoimmuno-logica, come fenomeno con specifiche modalità d’azione, in cui può avvenire il superamento del limite psiche-materia organica, con predominio assai spesso della psiche sul soma e un’influenza del più profondo inconscio biologico da parte di forze psichiche di tipo suggestivo. “L’ipnosi, lungi dall’essere risposta esclusivamente psichica, l’ipnosi è anche risposta somatica viscerale organica, in cui corpo e mente interagiscono, aiutandosi e compensandosi a vicenda, è un insieme di fenomeni neurologici, biochimici, elettrici, psicologici, sociali.” (Granone, 1986) Nella prospettiva psicosomatica, l’idea che lo stato mentale e quello emotivo possano, attraverso il sistema immunitario, influenzare l’insorgenza e/o il decorso di una malattia organica, ha affascinato intere generazioni di studiosi e ha prodotto numerosi studi sperimentali volti ad indagare un’eventuale relazione causale tra stress e funzionalità immunitaria.

Le patologie in cui si riconosce il ruolo patogenetico dello stress sono sempre più numerose, e l’allontanamento da situazioni stressanti, quando è possibile, è ritenuto necessario supporto alle specifiche terapie, anche nella convinzione che gli interventi comportamentali possano avere conseguenze positive per la funzione immunitaria. I dati sperimentali attualmente disponibili mostrano che condizioni di stress psicologico possono produrre alterazioni nella funzionalità immunitaria, anche se ogni individuo risponde agli eventi stressanti in relazione al suo substrato emozionale, alla sua personalità e allo stato psichico di base.

ISTIGAZIONE AL SUICIDIO: 15.132 QUERELE e UNA curiosità: "regioni"+"camera"+"senato"+"partiti"+ "comuni" costano 40 MILA VOLTE MENO DI ???

ISTIGAZIONE AL SUICIDIO: 15.132 QUERELE
Lex
MAGISTRATI, ORA AIUTATECI!
di Giuseppe Iudici

Come vi avevo scritto su precedente articolo questa storia sembra un programma che durera’ molto. Istigazione al suicidio art. 580 del codice penale “LE ACCUSE” e gli italiani rispondono con 15.132 querele depositate contro le ultime due legislature, come a dire “ORA BASTA” ma non da italiani lamentuosi su un computer ma con fatti, migliaia di cittadini hanno creato una forza e confidano ora nella giustizia... segue al link con L’intervista di Affari Italiani ad Antonio Corcione, ideatore della denuncia di massa.
Ed io aggiungerei anche istigazione a delinquere visto che sempre secondo le ultime due legislature, non che le precedenti fossero migliori, loro, che legiferano a nostro danno "sostengono" che noi possiamo tranquillamente vivere con un seicento euro di pensione e cinquecento d'affitto, oppure che possiamo lavorare a 1,5 euro all'ora e formarci una famiglia e se non lo facciamo siamo bamboccioni, quindi pure per ingiuria li potremo querelare ... in ogni modo già 15 mila sono un buon inizio, utilizziamo le loro stesse armi, utilizziamo la legge, la magistratura e il codice civile e penale italiano, se iniziassimo anche per istigazione a delinquere con blocco dei pagamenti si eviterebbe la guerra civile, perché è li che stiamo andando, come ricordano nell'articolo proposto in apertura. Siamo già un paese africano, da terzo mondo, e si sa, le guerre scoppiano facilmente in determinate situazioni, sopratutto se quest'ultime hanno fatto di tutto per generarle. Ieri in tv parlavano a un tg monnezza dell'aiuto che il governo darà alle piccole imprese del made in italy, oramai defunto ... MA SCUSA, NON ERA il "signor" Monti che si vantava, sorridente, di fronte ad Obama, altro CRIMINALE, di aver abbattuto la domanda interna con la forte tassazione? Siiii, e ce lo ricorda anche il Kapò "FMI": Abbassate le tasse se volete la ripresa! MA SCUSA, le tasse non le hanno portate a questi livelli proprio per riempire le tasche di questi parassiti ENORMI chiamati con tante sigle affascinanti?
BCE, FED, FMI, NATO, G8, CHIESA, BANCHE, di poche famiglie poi ... vi rendete conto del denaro che prelevano questi su un prodotto interno lordo che ancora tocca i mille e seicento miliardi???
FATE dei calcoli e poi pensate che ai POLITICI VANNO LE BRICIOLE, e se quelle sono le briciole significa che tutti potremo andare di lusso ... non serve il molto per essere felici, anzi, dimostrato il contrario.
Pensate solo a questo grafico, in fondo alla pagina del link, e osservate come il costo di "regioni"+"camera"+"senato"+"partiti"+ "comuni" è ben 40 mila volte "INFERIORE" al Fiscal Compact e 20 mila volte inferiore al Fondo Salva Stati.
Insomma, il costo maggiore sono le regioni, che se arrivato a mille, milioni di euro, è tanto, quarantamila milioni vanno a queste associazioni, a delinquere, esenti da ogni legge e chiamate UE, e chi sono, Dio?
Si, se glielo permettiamo si!
Dove vanno e a chi vanno tutti questi soldi? 
E sopratutto, se il denaro è usato così in modo schifoso e diseguale proprio per generare crimini, suicidi e malessere, non sarebbe una cosa da eliminare?
ECCO A COSA è servito: 
A mantenerci nel medioevo!!! 
LA CHIESA VUOLE IL NOSTRO BENE ..... DA SEMPRE
Ecco alcuni strumenti e sistemi di tortura che la Chiesa ha utilizzato per commettere i suoi efferati "crimini contro l'umanità" durante la Santa Inquisizione. Crimini rimasti impuniti! link

Non dimenticate MAI che nel paese del "vostro signore" accade questo da secoli ... siamo sempre stati mantenuti poveri, poverissimi se paragonati a nazioni sviluppate davvero!
Italia, un paese sul lastrico in mano al Vaticano che lascia i poveri a morire di fame link ... e per questo quando vedo le donne in piazza davanti al papa, a piangere come fosse dio, penso sempre che non hanno proprio ne memoria, ne la minima istruzione!!!
Italia, un paese sul lastrico in mano al Vaticano che lascia i poveri a morire di fame

VIDEO: LA VERA STORIA DEL RISORGIMENTO ITALIANO

garibaldi massone
LINK VIDEO e fonte

venerdì 24 gennaio 2014

LA LOTTA SUL PIANETA

DI
KIRKPATRICK SALE
counterpunch.org
Nel 1995, feci una nota scommessa di $1,000 (si veda qui) che la civiltà occidentale sarebbe crollata in ogni senso economico e politico entro il 2020

Alcuni dati recenti sullo scontro Capitalismo/Terra
In Ottobre, gli Stati Uniti hanno superato la Russia come primi produttori mondiali di petrolio e di gas, un risultato ottenuto largamente grazie al notevole aumento nella produzione di gas naturale ottenuto con la fatturazione idraulica di scisti (fracking). Considerando che il processo manda nel sottosuolo (e quindi nelle falde acquifere del sottosuolo) 200 e più litri di ben 600 agenti chimici in ogni pozzo, non c’e’ dubbio che siamo di fronte alla più sporca e inquinante industria mai creata dall’uomo.
Capitalismo – 1; Terra – 0
A partire dal Dicembre scorso, la pesca del gambero nel New England è stata dichiarata chiusa per un anno o forse tre, per permettere il ripopolamento dei banchi di gamberi, attualmente in forte esaurimento: sono infatti stati da poco toccati i livelli minimi storici a causa della pesca eccessiva e del riscaldamento delle acque.
Solo due anni fa i pescatori di gamberi guadagnavano in totale 10 milioni di dollari, quest’anno solo 1,2 milioni di dollari, e non e’ ancora chiaro o certo che i banchi di gamberi riusciranno effettivamente a ripopolarsi.
Capitalismo – 2; Terra – 0

Questo non lo possono censurare

FONTE
Venuto a conoscenza di una particolare promozione pubblicitaria sugli autobus di Bergamo, mi sono tolto una soddisfazione personale. Ho dato il via a un contratto pubblicitario, della durata di un anno, per l'esposizione di un cartello 70 x 25 all'interno di dieci autobus. Il cartello riporta l'immagine di un aereo che rilascia una scia chimica, con su la dicitura: 'Basta scie chimiche, adesso siamo al limite', di seguito alcuni link utili per informarsi. Vorrei che questa iniziativa fosse fatta in ogni città d'Italia, noi non abbiamo altri mezzi a disposizione, visto che i 'media' sono tutti al soldo di chi vuole schiavizzare. Diffondiamo la verità sulle scie chimiche, riprendiamoci il cielo. Riprendiamoci il Pianeta. Visto qui

Un codice artificiale in uno scenario di fondo neutrale: il vortice all'origine delle "forme 3d".

19 gennaio 1949: Roma, riunione dell’esecutivo della Federazione sindacale mondiale (Fsm). Si decide il rifiuto del piano Marshall. A seguito di questa posizione, i sindacati inglese, olandese e americano abbandonano la Fsm. Di Vittorio afferma: “Il piano Marshall, presentato come un programma filantropico dagli Usa, tende ogni giorno a trasformarsi in un patto politico-militare per asservire i paesi europei ad una politica di guerra per la dominazione dei grandi trust capitalistici”.Link
1949: Washington, pubblicato il rapporto Hoffmann, così detto perché redatto da Paul Gray Hoffmann, presidente dell’Eca (Economic Cooperation Administration) che evidenzia le ruberie e gli sprechi che i dirigenti italiani fanno degli aiuti che ricevono dall’America.Link

Livelli… ciò che confonde la prospettiva, come una sorta di “errore di parallasse”, (pre)disposto nell’insieme al fine di velare e controllare l’osservatore, che si auto trasporta e/o viene auto trasportato (aiutato/costretto) all’interno della struttura di contenimento nidificata, in trasformazione continua (adattamento fedele alla funzione incarnata/programmata), senza mai trascendere i confini (progetto) degli “assi cardinali artificiali”, che non appaiono, come la rete di meridiani e paralleli che avvolge il Globo 3d.



Nei televisori di ultima generazione inserita tecnologia Usa per manipolare il cervello

Di mezzo ci sono le ESSE ESSE, ma i nazisti questa volta non c'entrano, bensì criminali più pericolosi e subdoli che già quasi controllano economicamente il globo.
Questi, mi chiedo io e non sono il solo ... ? ...
Il tema è un altro tabù, strettamente interconnesso all'aerosolterapia bellica realizzata in gran parte del mondo dal governo degli Stati Uniti d'America, a base di scie chimiche imbottite di sostanze tossiche, come ad esempio il bario che rende l'aria più elettroconduttiva.
Si chiama in gergo tecnico “Sistema di Gamma Acustica Silenziosa (SSSS)”. Così magari non dice niente ai più.
Ma se aggiungiamo l’espressione trasmissione tv digitale, qualcuno ricorderà la fretta per espanderla. Chi non rammenta la premura che hanno avuto anche in Italia, nel far sì che in un arco di tempo breve il segnale digitale raggiungesse ogni regione dello Stivale?

Per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America è il “Sistema di gamma acustica silenziosa, chiamato Squad (squadra, sezione). Nel settore privato questa tecnologia è denominata sistema silenzioso di presentazione subliminale (Silent Subliminal Presentation System).
In materia vengono usati nomi ingannevoli come parlare… cervello… subliminale… silenziosa (Speak Brain Silent Subliminals) per i prodotti basati su SSSS. In qualsiasi modo chiamiate questa tecnologia, SSSS usa un programma subliminale che emette delle onde a frequenze molto alte e potenti (Ultra High Frequency) UHF, inserendo dei messaggi direttamente nel subconscio umano. È stato perfezionato due decenni fa dal Dipartimento della Difesa U.S.A. ed è stato testato sui soldati dell’esercito di Saddam Hussein durante la guerra del golfo del 1991. E in seguito anche in Somalia. SSSS è un’arma proibita a livello internazionale, sviluppata per una missione particolare: il graduale e totale controllo della popolazione occidentale, ed infine mondiale.
La tecnologia bellica SSSS dello zio Sam è collegata al nuovo sistema digitale tv. Vale a dire: può entrare nella mente della popolazione inconsapevole. 
Può essere amplificata con tanti dispositivi inclusi H.A.A.R.P. e le torri di GWEN (Ground Wave Emergency). Tradotto: significa centrare l’intera popolazione del pianeta Terra. Il raggio di questa tecnologia attraverso i riscaldatori ionosferici (stazioni fisse e mobili) che sparano onde Elf nella ionosfera, poi rifratte sulla Terra, investono tutte le popolazioni senza distinzioni di confini statali. Il fenomeno sta accadendo sotto i nostri occhi distratti e penetrando nelle nostre menti, tranne che in quelle dei negazionisti, appunto dementi irreversibili.

Incredibile: Herb Uccide il 98% delle cellule tumorali in soli 16 Ore, TERREMOTI DI GUERRA e altre di oggi

TERREMOTI DI GUERRA: ECCO CHI, E COME LI PRODUCE
di Lannes

NIGEL FARAGE: LA EU GOVERNATA COME LA REPUBBLICA DELLE BANANE...
Le nostre avanguardie nella ricerca della verità
Televisione spazzaturaPiano piano la verità viene a galla. Possiamo già fissare alcuni paletti: sul pianeta ci sono da sempre entità non umane che ci controllano dopo averci creato geneticamente. Alle stesse forse si può attribuire la responsabilità di averci mentito sistematicamente, raccontandoci storie diverse dalla verità dei fatti e spacciando miti e leggende per verità storica....fonte+TRAILER di Mauro Biglino e Corrado Malanga

giovedì 23 gennaio 2014

IL COSTO di: "regioni"+"camera"+"senato"+"partiti"+ "comuni" è 40 MILA VOLTE INFERIORE a .... SAPETE COSA? LEGGETE: Il grande inganno dell'evasione fiscale; ecco cosa dovete sapere (e divulgare)

Prima di leggere, dove vi spiegheranno come "NON" pagare più tasse ed essere agevolati e cosa fare:IL GRANDE INGANNO DELL'EVASIONE FISCALE: SMETTERE TOTALMENTE DI VERSARE CONTRIBUTI ALLO STATO, però prima leggetevi un piccolo particolare che aggiungo io, se non vi interessa, saltate pure al titolo, sotto, ma io vi consiglio di chiarirvi per bene dov'è il danno, non sono i costi della politica: "regioni"+"camera"+"senato"+"partiti"+ "comuni" costano 40 MILA VOLTE MENO DI .... SAPETE COSA? LEGGETE queste poche righe allora.
Lex
MAGISTRATI, ORA AIUTATECI!
di Giuseppe Iudici
 segue al link con L’intervista di Affari Italiani ad Antonio Corcione, ideatore della denuncia di massa.


Ma, io aggiungerei anche istigazione a delinquere visto che sempre secondo le ultime due legislature, non che le precedenti fossero migliori, loro, che legiferano a nostro danno "sostengono" che noi possiamo tranquillamente vivere con un seicento euro di pensione e cinquecento d'affitto, oppure che possiamo lavorare a 1,5 euro all'ora e formarci una famiglia e se non lo facciamo siamo bamboccioni, quindi pure per ingiuria li potremo querelare ... in ogni modo già 15 mila sono un buon inizio, utilizziamo le loro stesse armi, utilizziamo la legge, la magistratura e il codice civile e penale italiano, se iniziassimo anche per istigazione a delinquere con blocco dei pagamenti si eviterebbe la guerra civile, perché è li che stiamo andando, come ricordano nell'articolo proposto in apertura. Siamo già un paese africano, da terzo mondo, e si sa, le guerre scoppiano facilmente in determinate situazioni, sopratutto se quest'ultime hanno fatto di tutto per generarle. Ieri in tv parlavano a un tg monnezza dell'aiuto che il governo darà alle piccole imprese del made in italy, oramai defunto ... MA SCUSA, NON ERA il "signor" Monti che si vantava, sorridente, di fronte ad Obama, altro CRIMINALE, di aver abbattuto la domanda interna con la forte tassazione? Siiii, e ce lo ricorda anche il Kapò "FMI": Abbassate le tasse se volete la ripresa! MA SCUSA, le tasse non le hanno portate a questi livelli proprio per riempire le tasche di questi parassiti ENORMI chiamati con tante sigle affascinanti?
BCE, FED, FMI, NATO, G8, CHIESA, BANCHE, di poche famiglie poi ... vi rendete conto del denaro che prelevano questi su un prodotto interno lordo che ancora tocca i mille e seicento miliardi???
FATE dei calcoli e poi pensate che ai POLITICI VANNO LE BRICIOLE, e se quelle sono le briciole significa che tutti potremo andare di lusso ... non serve il molto per essere felici, anzi, dimostrato il contrario.
Pensate solo a questo grafico, e osservate come il costo di: "regioni"+"camera"+"senato"+"partiti"+ "comuni" è ben 40 mila volte "INFERIORE" al Fiscal Compact e 20 mila volte inferiore al Fondo Salva Stati.
Insomma, il costo maggiore sono le regioni, che se arrivato a mille, milioni di euro, è tanto, quarantamila milioni vanno a queste associazioni, a delinquere, esenti da ogni legge e chiamate UE, e chi sono, Dio?
Si, se glielo permettiamo si!
Dove vanno e a chi vanno tutti questi soldi? 
E sopratutto, se il denaro è usato così in modo schifoso e diseguale proprio per generare crimini, suicidi e malessere, non sarebbe una cosa da eliminare?
ECCO A COSA è servito: 
Quanto piace alla chiesa quel sistema di schiavi e padroni?
LA CHIESA VUOLE IL NOSTRO BENE ..... DA SEMPRE
Ecco alcuni strumenti e sistemi di tortura che la Chiesa ha utilizzato per commettere i suoi efferati "crimini contro l'umanità" durante la Santa Inquisizione. Crimini rimasti impuniti! link
Non dimenticate MAI che nel paese del "vostro signore" accade questo da secoli ... siamo sempre stati mantenuti poveri, poverissimi se paragonati a nazioni sviluppate davvero!
Italia, un paese sul lastrico in mano al Vaticano che lascia i poveri a morire di fame,link


BENE, ORA L'ARTICOLO DEL TITOLO
BUONA LETTURA
IL GRANDE INGANNO DELL'EVASIONE FISCALE: SMETTERE TOTALMENTE DI VERSARE CONTRIBUTI ALLO STATO
A cura di Alessandro Raffa per Nocensura.com
LA FACCIA TOSTA DI QUESTO PERSONAGGIO E' ALLUCINANTE!!! 
MA IL PROBLEMA VERO, è CHE MOLTI GLI CREDONO PURE...

La realtà è che in un momento come questo ci sono commercianti e piccoli imprenditori che sopravvivono solo grazie all'evasione fiscale, e che se non eludessero al fisco qualche centinaia di euro, sarebbero costretti a CHIUDERE, ingrassando le fila dei disoccupati e SMETTENDO TOTALMENTE DI VERSARE CONTRIBUTI ALLO STATO;

Inoltre consideriamo che se una persona evade 100€ e li impiega, per esempio, mettendo 50€ di benzina e 50€ di spesa, una parte di questi soldi rientra comunque nelle casse dello stato al passaggio successivo, con le accise benzina e l'IVA sugli acquisti... COSA CHE NON AVVIENE PER LA GRANDE EVASIONE, LA "FUGA" DEI CAPITALI VERSO I PARADISI FISCALI, dai 98 MILIARDI EVASI DALLE LOBBY DELLE SLOT AI 2 MILIARDI ELUSI E SCOPERTI IN QUESTI GIORNI DALLA "PALAZZINARA" CHE PER OLTRE 10 ANNI HA "NASCOSTO" 1243 IMMOBILI AL FISCO;
SIAMO IN TREPIDANTE ATTESA DI SAPERE QUANTO DOVRA' PAGARE QUESTA SIGNORA PER REGOLARIZZARE LA SUA POSIZIONE; purtroppo in casi come questo, solitamente anziché fargli pagare TUTTO + penali/interessi/multe molto spesso l'evasore se la cava con MENO DI QUANTO AVREBBE DOVUTO PAGARE...
Ricordiamo - UN ESEMPIO TRA TANTI - la storia di Valentino Rossi; inizialmente gli furono richiesti 112 milioni di euro (vedi) DOPO L'ACCORDO, NE HA DOVUTI PAGARE SOLO 20 (vedi)
IN PRATICA AI RICCHI CONVIENE EVADERE E ASPETTARE CHE IL FISCO VADA A BUSSARGLI, PER ACCORDARSI IN SEGUITO!!!!!
LO STATO IN QUESTO MODO NON SOLO 'AGEVOLA' MA PERSINO 'INCENTIVA' LA GRANDE ELUSIONE FISCALE!!!


Alberto Angela, ovvero quant'è bella l’ignoranza!!! -(???)-

Essendo abituati alle bugie del padre Piero, ci chiediamo se anche il figlio abbia preso la stessa abitudine criminale di disinformare o se si tratta solo di ignoranza.
http://www.luogocomune.net/

... o della vergogna? 
Pensate a quanto è merda dentro questo uomo ... una volta un tizio mi disse: "Per buttare tanta merda addosso agli altri ne devi avere tanta dentro"
Vero, qualcun'altro di più conosciuto la chiamò "PROIEZIONE" ...
bye bye

Edward Snowden svela alla Russia i segreti sugli UFO

<---© Collage: «La Voce della Russia»

Io faccio una mia breve premessa: Quando si parla degli Stati Uniti d'America perché non ricordiamo mai la Regina Elisabetta? Perché? Non voglio una risposta, rifletteteci invece! 
Buona Lettura
Vi lascio anche queste:

Corrado Malanga: 10 domande 10 risposte, cosa dite, che sia il caso di riconsiderare le parole dette? hahahahahaha, povero il nostro EGO, NOI CHE credevamo di essere i soli, GLI UNICI, al centro dell'universo e dio che pensava solo a noi tutto il giorno: Che ARROGANZA, oltre che ignoranza e poca osservazione, NON vedete che la vita pullula in ogni dove gettate lo sguardo? Oddio, nel Pacifico non più ... ma buona lettura comunque!
Edward Snowden ha passato ai servizi d’intelligence russi prove inconfutabili non soltanto dell’esistenza di un’intelligenza aliena, ma anche che dalla metà del secolo scorso gli stessi Stati Uniti d’America sono governati dagli extraterrestri. 
Questa notizia è arrivata ai mass media la settimana scorsa.
L’agenzia di informazione iraniana Fars News Agency l’ha ottenuta dal sito whatdoesitmean.com. Si può concordare sul fatto che sia piuttosto strano che proprio questo sito sia stato il primo a venire a conoscenza di una notizia di tale rilevanza, a meno che non sia stato lo stesso Edward Snowden a metterlo personalmente in copia come ricevente nel momento in cui ha inviato all’FSB (Servizi Segreti Russi) un’informazione così importante.
Nel “dossier alieno” si informa che il potere in America non appartiene a nessun governo in carica, ma agli extraterrestri;

ADAM KADMON, IL VOLTAFACCIA!

Il video contiene due servizi di Adam Kadmon: quello trasmesso da Mistero diversi anni fa, e quello proposto, sempre dalla trasmissione di Italia1, il 15 Gennaio 2014; un vero e proprio "voltafaccia". Il primo servizio parlava di danni alla salute, nel secondo nessun accenno, e anzi, le operazioni di geoingegneria "top secret" sarebbero effettuate a fin di bene, per salvarci dal cambiamento climatico...
Staff nocensura.com

PS: VEDETE IL POST SOTTO ... hahahahaha!

La foto della Nasa che fa paura al Nord Italia

La Nasa ha fornito una foto scattata che mostra la pianura padana vista dall’alto e sotto una cappa di nanoparticelle. La foto è stata scattata da un satellite.
Ma cosa sono le nanoparticelle? Progetto Upupa monitora questo tipo di inquinante nell’area di Piacenza. Come mostra una sua elaborazione, si tratta di particelle ultrafini di particolato che fanno male alla salute, e che sono più piccole di un capello. Ancora più piccole delle famigerate polveri sottili.
Scrive il Corriere:
Le polveri ultrafini peggiorano ulteriormente la salute della pianura padana. A rivelarlo i risultati del progetto Upupa (Ultrafine Particles in Urban Piacenza Area) del Laboratorio Energia e ambiente Piacenza (Leap) – centro di ricerche del Politecnico di Milano – presentati il 22 gennaio e incentrati sul particolato delle polveri sottili. Tre anni di ricerca, sostenuti dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano, per dimostrare la minaccia rappresentata da quelle componenti ultrafini (migliaia di nanoparticelle come, per esempio, solfato e nitrato di ammonio e tracce di metalli presenti nella massa delle polveri) che non solo attualmente non trovano posto in nessuna normativa, ma che proprio per la loro ridottissima dimensione (inferiore di cento volte a una particella di Pm10) sono estremamente pericolose per la salute umana. Peggiorando un quadro già di suo non certo piacevole.
Fonte: lafucina.it, visto su http://www.nocensura.com/

Nuovo scandalo I.O.R. (Istituto per le Opere Religiose), arrestato un monsignore. E poi una domanda "europea", hahahaha

... e ricordatevi sempre questo, mi raccomando! E poi una domanda "europea", hahahhaa: AMICI EUROPEI, VOI LO PAGATE IL BOLLO AUTO? - video

di Bruno Rosso 
Sul conto dell’ amministratore della Santa Sede Monsignor Nunzio Scarano sarebbero transitate finte donazioni per milioni di euro provenienti da società Off shore. Sequestrati beni immobili e disponibilità finanziarie per milioni di euro.
Il G.I.P. del Tribunale di Salerno su richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica alla sede, nell’ ambito di attività delegata di P.G., nei confronti di Monsignor Nunzio Scarano, ex contabile dell’ ASCA (Amministrazione Patrimonio Sede Apostolica). Scarano, prima di diventare sacerdote, nel 1987, ha svolto la professione di funzionario di banca.
Insieme al Monsignore sono stati tratti in arresto un altro sacerdote, Noli Luigi ed un notaio, Fraunfelder Bruno.
Ai tre soggetti vengono contestate ipotesi di riciclaggio in concorso e falso in relazione a versamenti di somme illecite per milioni di euro su conti correnti in essere presso lo I.O.R. (Istituto per le Opere Religiose) e reimpiegate in territorio salernitano per l’acquisto di beni immobili, costituzione di società ed estinzione di mutuo ipotecario.
In totale sono 52 i soggetti indagati a seguito dell’odierna indagine: ad essi vengono contestati reati di riciclaggio in concorso e falso in atto pubblico.

Scarica l'articolo in formato PDF

Danimarca. Se è tutto vero, noi siamo il terzo mondo

Non so per quale strano caso, me negli ultimi mesi diversi cari amici, hanno scelto di andare a vivere nel Nord Europa e nessuno si lamenta della nuova vita. Tra questi, le storie più incredibili le sento dagli amici che ora vivono in Danimarca.
Qualche settimana fa mi chiama Martina e mi dice: “Allora Carlo, come procede la gravidanza della tua compagna?” e io le rispondo: “Martina… fortunatamente procede tutto bene, ma in pochi mesi stiamo spendendo tantissimi soldi, tra visite specialistiche, ecografie, esami del sangue, e ancora deve nascere, figuriamoci quanto inciderà un figlio nel bilancio famigliare appena sarà nato… ora capisco quando le persone dicono c’è troppa crisi per permettersi un bambino”
e lei “SCUSA? Cioè in Italia per fare figli devi pagare? Cioè in Italia fanno pagare per mettere al mondo creature che, tra qualche anno, pagheranno tasse per mantenere il paese? Non ci credo, qui è un mondo completamente diverso, non solo ogni esame medico è completamente gratuito, ma nel caso di gravidanza lo stato ti sovvenziona, non paghi nulla, anzi… ogni bambino che nasce lo stato da dei contributi economici, e non solo le mamme prendono la maternità, ma contemporaneamente lo stato fa prendere anche la paternità ai padri. C’è un altissimo rispetto per la famiglia, anche perché allo Stato, tutto torna… nei prossimi giorni, quando torno in Italia ti racconto il resto….”
Io nel frattempo ho cercanto in giro e ciò che trovavo era sconcertante se paragonato al nostro paese: In DANIMARCA non si paga la tassa sulla prima casa. In DANIMARCA non esiste il sostituto di imposta, i lavoratori dipendenti percepiscono la paga lorda e compilano una dichiarazione dei redditi di 2 paginette senza commercialista, CAF e menate varie. In DANIMARCA ci sono -20 gradi d’inverno, ma nelle case ci sono 25 gradi perchè il riscaldamento delle abitazioni si fa con le acque reflue delle fogne depurate, inviate nelle abitazioni sfruttando come fonte energetica il gas prodotto.
La spesa di una famiglia di 3 persone per scaldare un ambiente di 100 mq. per un anno è di 150 euro.
In DANIMARCA i ministri girano in bicicletta, così come la gran parte della popolazione, indipendentemente dalle condizioni climatiche. 

“NUOVO ORDINE MONDIALE, siamo ormai entrati nella quarta fase del piano per la dominazione del mondo”

20131226-224824Luis Zapater, professore di diritto costituzionale presso l’Università di Valencia (Spagna) e portavoce del partito SOLVE, giovedì 19/12/2013, ha spiegato cos’è il “Nuovo Ordine Mondiale” e come s’intende stabilire una tirannia universale, al fine di sottomettere tutti i popoli della terra al potere di un governo unico mondiale, con una sola legislatura, una sola magistratura e una sola forza pubblica di sicurezza e militare per tutto il mondo.
Cos’è il Nuovo Ordine Mondiale?
Questa domanda ha due risposte possibili: La risposta politicamente corretta e quella che non lo è.
La risposta politicamente corretta dovrebbe attenersi a evidenziare solo il piano di convergenza internazionale ideato dalla fine della seconda guerra mondiale per stabilire una ‘Lega delle Nazioni’ per consentire la risoluzione pacifica delle controversie e il rispetto dei diritti umani nel mondo.

Dopo la seconda guerra mondiale, i leader delle potenze alleate vincitrici, in particolare il presidente degli Stati Uniti, hanno detto che la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite del 1948, istituisce un “Nuovo Ordine Mondiale”.

La prima risposta possibile è fissata solo sulle apparenze. La seconda risposta possibile politicamente non corretta, definisce il cosiddetto “Nuovo Ordine Mondiale”, come un piano progettato che va realizzandosi da circa gli ultimi 300 anni della storia dell’umanità per stabilire una tirannia universale, cioè, di sottomettere tutti i popoli della Terra al potere di un governo unico mondiale, con una singola legislatura, una sola magistratura e una sola forza pubblica di sicurezza e militare per tutto il mondo.

Cina: lo sviluppo della Repubblica Popolare è una dichiarazione di guerra agli Stati Uniti

La Cina ha fiducia in sé, osa delle riforme e la nuova dirigenza vuole consolidarne il successo

Il contrasto non potrebbe essere più grande: da un lato del Pacifico, la potenza sempre egemone che affronta gravi problemi economici e politici, dall’altro, la superpotenza che batte tutti i record economici, nonostante i profeti di sventura, ed ha piena fiducia nel futuro. Questo non sorprende: tre decenni e mezzo dopo l’avvio della politica di riforma e apertura voluta da Deng Xiaoping, successore di Mao Zedong, questo cambiamento rivoluzionario ha dato frutti in molte aree. Lo Stato dei contadini poveri, con milioni di “formiche blu”, è diventato un Paese moderno con edifici prestigiosi e ha sviluppato l’industria della moda, che ora accede alle “passerelle” di Parigi e Milano. 

Anche Hollywood ne è sconvolta poiché, infatti, l’industria cinematografica statunitense ha tutte le ragioni di temere l’emergere di un concorrente serio in Estremo Oriente. Perché? Wang Jianlin, l’uomo più ricco della Repubblica popolare cinese sta costruendo a Tsingtao (ex-colonia tedesca) i più grandi studi cinematografici del mondo. Questo gigantesco progetto costerebbe più di otto miliardi di euro e sarà completato nel 2017. Potremmo anche elencarne molte come questa, a conferma dello sviluppo esponenziale della Cina moderna. Eppure, quando la nuova leadership cinese è salita al potere nel novembre 2012, diverse voci annunciavano l’imminente declino della Cina, la stessa voce, del resto, l’aveva ripetuto precedentemente.

mercoledì 22 gennaio 2014

Ascoltata la sinfonia della vita nel corpo umano

Anche il nostro corpo, al suo interno, produce musica. La vita, dal canto suo, ha una propria sinfonia che un team di scienziati americani è riuscito ad ascoltare. Utilizzando una nuova tecnica di imaging, i ricercatori della Buffalo University sono riusciti a osservare e a documentare le vibrazioni del lisozima, una proteina antibatterica presente in molti animali, compreso l’uomo.
Come le corde di un violino, le proteinefanno letteralmente vibrare il corpo umano in diversi modi. Da tempo gli scienziati lo ipotizzavano. Adesso le vibrazioni di tale enzima sono state osservate. È stato così’ scoperto che esse in realtà persistono nelle molecole come farebbe il l “suono di una campana”, ha detto Andrea Markelz, il professore di fisica che ha condotto lo studio. “Se si tocca una campana, suona per qualche tempo, e con un suono che è specifico per la campana stessa. Le proteine si comportano allo stesso modo”.
Questi piccoli movimenti consentono alle proteine di cambiare forma rapidamente in modo che possano facilmente legarsi ad altre, un processo necessario affinché il corpo possa eseguire funzioni biologiche importanti come assorbire ossigeno, riparare le cellule e replicare il DNA.
Per osservare le vibrazioni, la squadra di Markelz si è basata su una caratteristica interessante delle proteine, il fatto che vibrano alla stessa frequenza di quello che assorbono. È lo stesso criterio per cui bicchieri di vino tremano e vanno in frantumi quando un cantante riesce ad intonare esattamente la nota giusta. Markelz prosegue: “I bicchieri vibrano perché stanno assorbendo l’energia delle onde sonore . Analogamente , le proteine con strutture diverse assorbono e vibrano in risposta alla luce di diverse frequenze“.

Raccolta di oggi .... IL TELETRASPORTO SPAZIO TEMPORALE ESISTE

...cosa ne pensate di questo filmato? Al link l'articolo intero sul tema
da riflessioni.it
Se Dio è inconoscibile di che cosa parliamo? 
Possiamo fare solo un discorso relativo, incerto e non controllabile. segue
Cambia le tue Parole, Cambia il tuo Mondo! -video
Tenetevi forte! In Italia stanno preparando i dati taroccati sul Pil di Fine 2013Oppure lo scenario descritto sarebbe un gran colpo di spugna per ricominciare poi a fare in altra forma quel che si è sempre fatto finora a nostro danno?
Perché il punto è proprio questo, sia che vada nel modo e con i risultati descritti, sia che il significato sia un altro, qualcosa di molto grosso a nostro danno è stato finora fatto, altrimenti non ci troveremmo nella situazione attuale ....

Non abbiate paura dello sciopero fiscale: Questo articolo non vuole essere un’invitazione all’evasione fiscale, ma intende dare delle risposte ai tanti che con regolarità commentano su quest’argomento
Ormai in molte famiglie si è a un bivio: pagare, con fatica e neppure tutte, le bollette che ci permettono di sopravvivere, o pagare Imu, tarsu, cippirimerlo e tutti i nomi delle tasse che ci hanno appioppato?
[...] Seguitemi nel ragionamento. Se non si pagano le tasse, lo Stato non avrà più soldi da sperperare, e dovrà finalmente capire che o le abbassa o le entrate diminuiranno ancora .... 
segue al LINK
In tre anni diecimila rapine in piùNelle città torna l’allarme sicurezzaSociologo Barbagli: la crisi fa crescere anche i furti
NUOVE-TECNOLOGIE

La tecnologia è un mezzo potente per controllare e guidare le menti.
Per aver il controllo di un Essere Umano è sufficiente possederne la mente, non facendola affaticare, lavorare, elaborare, la mente non diventa elastica e diviene un’addotta e proselita, adepta e dipendente dalla tecnologia.
Cellulari, palmari, ipad, ipod, computer, internet, social network sono tutti mezzi che sottraggono tempo all’Essere Umano sostituendo sempre più le reali attitudini di cui un Essere Umano dovrebbe svolgere.
La mente ha un potenziale enorme. ma viene sminuita dall’uso tecnologico, dal bombardamento elettromagnetico in modo continuo, da frequenze che interagiscono con le frequenze naturali del sistema neurale, divenendo e comportandosi come le relative costituenti della stessa.
Un abbattere le potenti facoltà mentali debellando il cervello alludendo e illudendolo di essere il timoniere, l’ammiraglio della nave, impartendo ordini ad una macchina.
Sciocco umano stai diventando una macchina svegliati prima che possa divenire impossibile e irreversibile.
fonte

Realtà nelle realtà: la posizione dello Sciamano (terzo stato/occhio)

"Nodo" di/in un albero.

La precisione è la condizione per capire il senso delle cose. Eppure essa, da sola, spesso non ci spalanca le porte del significato. Esso resta in parte celato dentro le cose e le rappresentazioni delle cose…
Giovanni Garroni

"La precisione va affilata", essendo/facendo parte di una multi struttura, che discende e ascende allo stesso Tempo...
Occhio di Ra/Horus
Domanda: puoi, all’interno di un loop, osservare ed essere conscio dell’esistenza del loop?
Questa domanda retorica è un loop, a sua volta, ossia: non v’è “scampo” senza un punto esterno di triangolazione (livello superiore panoramico).
Ma, (1) occorre essere consapevoli dell’esistenza del loop, altrimenti non si sentirà nemmeno l’esigenza del “punto esterno” e (2) tutto ciò che si genera all’interno del loop risente del loop stesso, cioè… (3) il loop è una realtà (non percepita, scordata) nella realtà (percepita, molto spesso, come “ria, crudele, affilata come una lama di rasoio, capovolta”).
All’interno di un simile contesto, ha ancora senso parlare di libero arbitrio, libertà, evoluzione, etc.?.

Video: Leon Zagami sulla rivoluzione del 9 dicembre e non solo ... il 9\12 diventa: “Roma, stiamo arrivando”. RENZI, IL SICARIO PERFETTO DI QUEL CHE RESTA DELLA SINISTRA ITALIANA

SCANZI: RENZI, IL SICARIO PERFETTO DI QUEL CHE RESTA DELLA SINISTRA ITALIANA
VIAGGIO NEL TEMPO: IMMAGINI DALL' ITALIA DEL 2020

“Roma, stiamo arrivando”
Non li ha fermati né il vento, né il gelo e nemmeno lo stato d’emergenza che, da almeno 3 giorni, sta interessando la regione Liguria. Il gruppo del Coordinamento 9 dicembre Genova ha deciso di incamminarsi sotto alla pioggia incessante e al fortissimo vento con uno striscione che reca la scritta: “Roma, stiamo arrivando”. L’obiettivo è infatti quello di arrivare il 9 Febbraio a Roma per consegnare una lettera di licenziamento ai “dipendenti del popolo”, cioè a quegli onorevoli e parlamentari che occupano le istituzioni sulla base di una legge elettorale giudicata incostituzionale. Il governo è considerato illegittimo dai cittadini del 9 dicembre che hanno aperto anche un evento Facebook: in poche ore già 30 mila iscritti. ECCO L’EVENTO FACEBOOK
Ma chi sono gli eroi di Genova che sfidano il vento, il freddo, la pioggia e le intemperie per questo “Cammino della Libertà”? Simone Casti, Ale Cama, Walter Carpi, Luca Taddei, Michela Fazio, Salvatore di Salvo, Enrico Albisetti, Lidia Ambrosione, Mario Rizzuto sono i 9 “viandanti e pellegrini della libertà” che sono già alla terza tappa del cammino di 600 km che li porterà fino alla capitale. Il 9 febbraio, tuttavia, non ci sarà alcuna manifestazione “conclusiva” come molti giornali hanno scritto; il portavoce nazionale del Coordinamento ha infatti chiarito: “A Roma si va per restare nei punti di ritrovo che segnaleremo”. I presidianti, i manifestanti e i cittadini che vogliono la liberazione dei palazzi del potere infatti hanno deciso di occupare tutte le vie consolari e il centro città con tende e sacchi a pelo.

ANCHE VENETO E FRIULI IN CAMMINO 

Il figlio e la nipote di Napolitano: due ‘ragazzi’ intelligenti proprio come lui…

Il Prof. Paolo Cioni, alle cui proposte per una radicale riforma del sistema sanitario sto dando spazio in una serie di articoli, parlando di Università, ci ha ricordato una vicenda che riguarda da vicino il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, naturalmente ignorata dai grandi quotidiani di regime, ad eccezione di Italia Oggi.
Prima di entrare nel vivo della vicenda, ricordo ai nostri lettori che Paolo Cioni è uno stimato neuropsichiatra, docente di Psicopatologia e autore di diversi trattati di Psicologia e Psichiatria, nonché del best seller Neuroschiavi (Ed. Macro, 2009, scritto insieme a Marco Della Luna).

Non è un mistero per nessuno, sostiene Cioni, che nell’università italiana concorsi, dottorati, cattedre vengano vinti quasi sempre dai soliti noti, parenti o protetti di altri soliti noti. La situazione sconfortante si evince semplicemente guardando i cognomi di chi lavora nelle varie facoltà. Esiste infatti in rete una vastissima documentazione che dimostra, nero su bianco e con prove inoppugnabili, in che misura vengano favoriti per le cattedre e per gli incarichi più prestigiosi figli, parenti, cugini e cognati di pezzi grossi della politica, di deputati, senatori ed altri rappresentanti delle istituzioni. Ma pochi sanno, perché i giornali raramente ne parlano, che un caso controverso riguarda proprio l’attuale Presidente della Repubblica.

martedì 21 gennaio 2014

CAZZATE E COSE SERIE: Rapporto shock dell’ Oxfam: 85 persone detengono la metà della ricchezza globale!!!

Su Facebook continuano a girare immagini come questa anche nelle pagine di "contro-informazione": il concetto espresso è giusto, ma degno di un commentatore di talk show dei mass media; GLI SPRECHI, LE CAUSE DELLA CRISI SONO BEN ALTRE, così confondiamo solo le idee alla gente e deviamo l'attenzione sulla fuffa, come fanno i mass media; pensare di risanare l'Italia (2070 miliardi di debito, in crescita di 80/90 all'anno) con questo genere di risparmi è FOLLIA!!! 
Altro che "contro-manovra"...
PARLIAMO DELLA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO, che in 30 anni ci è costato 3.100 MILIARDI solo di interessi!!! (vedi: http://www.nocensura.com/2013/07/litalia-in-20-anni-ha-pagato-3100.html) PARLIAMO DI SIGNORAGGIO BANCARIO, SOVRANITA' MONETARIA, INFORMATEVI & INFORMATE SUL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA MONETARIO...
Alessandro Raffa, LINK
Secondo il rapporto di ricerca Working for The Few, diffuso oggi da Oxfam alla vigilia del Forum economico mondiale di Davos, gli 85 uomini più ricchi al mondo avrebbero ricchezze equivalenti, o addirittura superiori, a quelle della metà della popolazione mondiale (circa 3,5 miliardi di persone). Il rapporto evidenzia, inoltre, come l’ estrema e crescente disuguaglianza tra ricchi e poveri implichi un progressivo indebolimento dei processi democratici a opera dei ceti più abbienti, che piegano la politica ai loro interessi a spese della stragrande maggioranza. SEGUE

Anus Horribilis
di Alessandra Daniele
L’essere riusciti a schiodare il culo flaccido di Berlusconi dal seggio senatoriale è uno dei pochi ricordi positivi che il 2013 lascerà nella nostra memoria. In tasca non ci ha lasciato niente, e la nuova stagione fiscale è appena cominciata. Sono in arrivo la TRASI, tassa sulle entrate, non intese come finanziarie, ma come porte d’ingresso; la TREK, tassa quinquennale che arriva dove nessun’altra era mai giunta prima; e la cosiddetta tassa sul web, la TROLL.- See more at
CAMPANIA: SCIE CHIMICHE E TERREMOTI UNITED STATES OF AMERICA. UNA TESTIMONIANZA DIRETTA
<---Campania: scie chimiche (gennaio 2014) - foto Francesco
Ciao Gianni, sono Francesco un cittadino residente in Campania, ti scrivo oggi 20 Gennaio dopo le scosse di terremoto che hanno fatto tremare la zona del Matese. La scorsa settimana i cieli della mia terra sono stati irrorarati per bene con alluminio, bario e sostanze tossiche. Venerdì 17 Gennaio mi trovavo in un paese in provincia di Avellino per lavoro ed ho scattato delle foto che ti allego nella presente mail. Nel tragitto che facevo con la mia auto, dalla provincia di Caserta a quella di Avellino appunto, alzavo costantemente gli occhi al cielo ed era un continuo di scie chimiche.
Ho cominciato a leggere il libro Terra Muta perchè voglio saperne di più in merito, complimenti per il tuo operato, ciao.
Francesco, segue con approfondimenti 


LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...