"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 20 gennaio 2014

ATTUALITÀ…?


Psicofarmaci, una sorprendente scoperta(ma dai!?!)
il tuo inferno personale.
Articolo di un chimico pluripremiato, autore del libro "Over the Counter Natural Cures" (Cure naturali da banco)
da brig.zero
Potrei essere un perfetto candidato per la psichiatria. Faccio domande senza punto interrogativo per abbreviare la conversazione. Evito lo sguardo diretto degli sconosciuti per paura (ansia?) d'imparare troppo su di loro. Penso segretamente che i Metallica farebbero musica migliore se riprendessero a stordirsi con droghe da strada e alcool, non con la 'terapia'. Cerco di applicare la legge della repulsione per proteggermi da un 'vero lavoro', una casetta e macchine scassate. E continuo a dare consigli ai miei figli, solo per darli a me stesso.
Psichiatra: i tuoi farmaci possono aiutarmi?
Forse queste sono le domande che mi hanno spinto a intraprendere una carriera come chimico specializzato nello sviluppo di farmaci, vincendo tanti premi per il mio lavoro. A parte gli addominali di mia moglie, niente mi eccita più dei farmaci e il modo in cui essi influenzano il corpo. Ho studiato la loro anatomia molecolare, rischiato vita e membra per mescolare e legare elementi chimici in provette cilindriche, e ho persino venduto la mia anima a Big Pharma in cambio di un banco da laboratorio e una cappa aspirante. ... segue... però il problema è un'altro e non riguarda la psichiatria ma la quotidianità (che più o meno sono la stessa materia, sopratutto oggi)

COSA aggiungono nell'acqua e cosa respiriamo, per esempio?
PARANOICO? SI, però permettete, il "fluoro" è presente in qualsiasi psicofarmaco e "se" non dico cazzate è anche un'ottimo sedativo, Hitler docet.
Se noi sapessimo cosa ingeriamo e respiriamo tutti i giorni ... MA, com'è risaputo noi viviamo una vita in differita e ci viene sempre raccontato solo un pezzo per volta!

In poche parole siamo sempre all'oscuro di tutto!!! 
MERCATO TRANSATLANTICO: UN URAGANO CHE MINACCIA GLI EUROPEI - See more at

... se non vi avessero "sedati" come avreste potuto accettare tutto ciò?!!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...