"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 26 aprile 2014

DOSSIER: Sesso, Bugie e Controllo Mentale - Cathy O'Brien

di Cathy O'Brien
Traduzione di Anticorpi.info


Vorrei ringraziare ognuno di voi per essere qui stasera per conoscere uno strumento che viene segretamente usato per perseguire ciò che Adolf Hitler e George Bush hanno definito:Nuovo Ordine Mondiale.
Mi riferisco al controllo della mente. Vorrei cercare di farvi comprendere il fenomeno del controllo mentale rendendovi partecipi della mia esperienza. Se si accetta l'idea del controllo mentale e la si rapporta a molti aspetti della società odierna, come l'erosione della morale, della Costituzione e della giustizia nei nostri tribunali, all'improvviso tutto appare riconducibile alle tecniche di controllo del Nuovo Ordine Mondiale.
I controllori del nostro paese ci stanno manipolando, basandosi sul principio secondo cui la loro conoscenza segreta debba essere sfruttata per consolidare il loro potere.
Avete il diritto e la necessità di conoscere tali segreti, perché la conoscenza è la nostra unica difesa contro il controllo mentale. Diffondendo la conoscenza dei loro segreti erodiamo il loro potere. Mi sento molto fortunata per essere riuscita a sottrarmi alle operazioni con cui la CIA ha abusato di me attraverso le tecniche di controllo mentaleMK Ultra. Sono molto fortunata ad essere sopravvissuta dopo essere stata costretta ad operare sotto il livello della Casa Bianca e del Pentagono.
Molti segreti e reputazioni sono stati stroncati come conseguenza della convinzione che non fosse possibile 'deprogrammarmi' e quindi indurmi a ricordare ciò che avrei dovuto cancellare dalla memoria.
Si sbagliavano.
Non hanno fatto i conti con la forza dello spirito umano. Non credevano che un uomo buono come Mark Phillips, anch'egli in possesso dei loro segreti, avrebbe usato tali cognizioni per ripristinare la mia mente piuttosto che per controllarla.

Un'altra cosa di cui sono convinti i fautori del Nuovo Ordine Mondiale (NWO) è che le persone per bene non siano in grado di interferire nei loro progetti in quanto non hanno una mentalità criminale come la loro. Le persone che controllano le menti del nostro paese per certi versi sono molto intelligenti, ma di contro le loro facoltà intellettive sono limitate dalla loro immoralità. Se fossero stati dotati della capacità di analisi profonda si sarebbero resi conto che prima o poi qualcuno, e poi un numero sempre maggiore di schiavi sarebbe sopravvissuto per raccontare i loro segreti.

LA MENOPAUSA, VISTA CON GLI ARCHETIPI SATURNO-CHIRONE-URANO

Da un articolo molto interessante di Elisabeth Spring, astrologa e psicologa junghiana, propongo nel seguito una mia sintesi in traduzione, sempre nel piacere di presentare l’astrologia come un mezzo evolutivo per comprendere molto di più di quel che ci e accade alla superficie delle cose e non solo per fare le previsioni…televisive.

Un invito perchè le donne comprendano la menopausa come una fase della propria evoluzione umana, un transito verso la saggezza e la verità profonda di se stesse e non come un meccanismo fisiologico deprimente, che crea disturbi, aliena dalla società, le relazioni, la vita, ma che nutre copiosamente i produttori di pillole varie…

Tra i 42 e 59 anni c’è una rivoluzione nella vita delle donne che la medicina chiama “menopausa”, ma che gli astrologi chiamano in un altro modo: l’opposizione di Urano intorno ai 42 anni, il ritorno di Chirone ai 51 anni e il secondo ritorno di Saturno ai 59. Queste tre fasi che includono tutta la esperienza della menopausa sono i tre riti di passaggio nella saggezza femminile.

L’opposizione di Urano

Al primo livello della opposizione di urano cominciamo ad essere leggermente irritabili e inquiete.
Il sistema ormonale sta dando nuovi messaggi.

Urano governa il circuito elettrico del corpo e l’obbiettivo rivoluzionario di Urano è quello di creare il cambiamento: la nostra vita si apre a nuove opzioni e possibilità La nostra cultura chiama questo perimenopausa[1]ma dal punto di vista astrologico sono anni in cui cominciamo ad essere più vere nei confronti di noi stesse e a fare le cose in modo diverso. Potremmo stupirci parecchio nel vedere che alcuni sogni nel cassetto si ripresentano e chiedono espressione. L’inconscio si agita mentre ci sente pronunciare verità nude e crude che lasciano attonite anche noi stesse

EX MASSONE SVEDESE DI 33° GRADO, FA RIVELAZIONI IN TV E MUORE 17 GIORNI DOPO...

Propongo questa anche se puzza di falso, primo perché un comune mortale mai arriverà a grado 33, secondo perché chi ci arriva non ha certo la libertà di rilasciare un'intervista dicendo quello che gli pare, in ogni modo leggete, qualcosa sulla massoneria in più saprete, magari!
A cura di Losai.eu
Quanto segue è una storia vera. Se il lettore ha una buona conoscenza della lingua inglese, potrà ascoltare direttamente la testimonianza cliccando qui ( e qui per la seconda parte). Per tutti gli altri, riassumo quanto emerge dai video.

Massone finlandese dal 1991, Juhani Julin decide di uscire dalla massoneria dopo ben 16 anni di appartenenza. Una volta uscito, racconta la sua storia in un’intervista al canale televisivo finlandese TV7.

SCIE "DI CONDENSA": l’accordo segreto dei criminali Bush & Berlusconi. Svelati tutti i misteri e le menzogne tra stati “alleati”

Veleni di Stati dal cielo. A rischio l’integrità ambientale, la salute umana e la libertà. Un’altra storia sotterranea, nebulosa, criminale. Sulle scie chimiche, grazie ad un’ inoppugnabile ricostruzione giornalistica, ora non vi è più alcun mistero. Per dirla con Honoré de Balzac (Le illusioni perdute): «Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale, piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia “ad usum delphini”; e poi c’è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa».

I falsi profeti che stanno distruggendo il pianeta

È imperativo che le persone vedano l'ampissima perfidia di quella forza parassitica, che distrugge il nostro pianeta.

I False Flag della Terra e gli dei di Guerra

Chiunque legga questo, sa che da tempo immemore, chi governa fa dei false flags. È veramente il male primordiale quello di fare in prima persona una azione malvagia o incaricare qualcuno di farla per te e poi dare la colpa a qualcun altro. E tutto per l'effetto desiderato.
Ma la Terra sopravviverà ai loro fiacchi tentativi. Non cosi scontato sarà per l'umanità, almeno qui, fintanto che la Terra non si sarà ripresa.
Dicono che ci sono basi su Marte per una simile emergenza. Non so. Dicono che mega catastrofi naturali hanno spazzato via le precedenti civiltà e migliaia di specie animali sulla terra. Hanno persino trovato prova di una esplosione nucleare nell'antica India e si teorizza che anche Atlantide e Lemuria le avessero avute, per questo sono finite.
Sembra che questi “dei, simil-guerrieri” durante le ere abbiamo avuto la propensione per questo tipo di distruzione.
Regole di eternità
Siamo tutti dentro la stessa truffa! La paura della morte è forse l'imbroglio più grande che continua. Quanti sono i mondi paralleli che stanno ruotando, scivolando intorno a noi? Persino i nostri scienziati dal cervello cosi grande dicono che sono almeno 11. Pensi che sia tutto? (e nota che... nessuno di loro viene chiamato “svitato cospirazionista”, eh!)
Volevo tirar fuori la questione della morte: potremmo scivolare semplicemente in una terra parallela, in grande forma, mentre le persone sono lasciate qui a soffrire per il loro crollo. Chi lo sa? Siamo eterna coscienza in spirito e non possiamo essere fatti fuori.

Gli 8 Passi-suicidio che stanno portando l'inferno in Terra

Come te, potrei sputare sangue sull'attacco di orribile distruzione che i poteri in essere attuano. Non credo lo si possa mai urlare abbastanza. Ma più di questo, però, dobbiamo guardare dritto in faccia il gioco finale.

EBBENE SI', SORRIDETE

Sorridete, siete sorvegliati.
di Tonino D’Orazio


Diventa sottile il filo che separa la fantascienza, o la scienza vera, dalla realtà, quella sconosciuta. In ogni film di quel tipo il canovaccio è sempre uguale: il dittatore, megalomane dichiarato che vuole governare il mondo, e i metodi sempre più robotici e brutali per riuscirvi. Lo sviluppo delle macchine-uomo, se non degli uomini-macchine. Il falso ideologico? E’ che c’è sempre un uomo, un eroe, un individuo che riesce a vincere. Siamo quindi tranquilli e tranquillizzati che il dittatore non ce la farà mai.

C’è oggi una attività scientifica frenetica in molti settori, di macro e di micro conoscenza, di nano tecnologie, di fuga in avanti, che sfugge anche ai cittadini che cercano di seguirla, pur tenendo conto dell’ignoranza complessiva sul suo sviluppo e sulla sua direzione e persino degli strumenti critici di decodificazione necessari. Dico direzione perché questa parola rappresenta regole e quindi democrazia. Libertà individuale e privacy, se si può ancora sperare, perché l’elemento chiave è che tutto si svolge “per il nostro bene” e con il nostro consenso, spesso ignaro o dolcemente estorto, se non addirittura tramite il libero mercato “della paura”, molto efficace e ridondante dopo l’11 settembre nord americano.

Questo articolo sarà un po’ lungo perché esistono molteplici strumenti di controllo e sorveglianza, e penso che molti di noi, normalmente non ne abbiano mai sentito parlare. La divulgazione scientifica avviene solo per esperti e specialisti di settore. Il controllo su di noi è già largamente “accettato” e regolamentato per legge. Carte di credito, conti bancari obbligatori, fascicoli medicali, busta paga, casellario giudiziale, estratti telefonici, fatture di luce gas e acqua, radiografia e biometria dei viaggiatori e del contenuto dei bagagli, digitalizzazione delle impronte digitali, dell’iride e del DNA, presto un microchips sanitario (solo?) sottocutaneo (“Se hai un infarto possiamo salvarti”). Tutto ed altro, in banche dati sui quali non abbiamo nessun controllo sul suo utilizzo, né su chi appartengono.

venerdì 25 aprile 2014

Dichiarazioni shock del pentito di Big Pharma: “Ho ucciso con i farmaci e pagato tangenti”

In un’intervista esclusiva rilasciata al giornale francese Nouvel Observateur, e ripresa da Articolotre, John Virapen, ex dirigente della filiale svedese della Eli Lilly, importantissima multinazionale del farmaco che commercializza anche il Prozac, fa delle dichiarazioni shock sui meccanismi che regolano Big Pharma.
A 64 anni, l'uomo ha deciso di pubblicare le sue memorie, in un libro dal titolo I rammarichi di Big Pharma. In questo volume, Virapen ha trovato il modo perfetto per denunciare apertamente gli effetti nocivi e collaterali del Prozac, farmaco antidepressivo usato per curare la depressione, disturbi ossessivo-compulsivi e via dicendo.
“So di aver contribuito indirettamente, in tutti questi anni, alla morte di persone, le cui ombre, oggi, mi ossessionano”, ha confessato il manager al settimanale francese Le Nouvel Observateur.
Il settimanale ha contattato direttamente John Virapen, chiedendogli in cosa consistesse direttamente la minaccia del Prozac e l'uomo ha risposto: "Nei primi anni di lancio, il farmaco ha portato a una spirale preoccupante di suicidi: su 10 persone alle quali erano stati somministrati i principi attivi del Prozac, 5 hanno riportato allucinazioni e disturbi della personalità. Tra questi soggetti, 4 si sono tolti la vita”. Nonostante i dati preoccupanti raccolti, i dirigenti della Eli, non hanno mai pensato, nemmeno per un attimo di non introdurre l'antidepressivo in tutto il mondo.
Continua a leggere...»

ALLARME: a Siracusa muore un migrante con il corpo pieno di piaghe. Ebola?

DECESSO SOSPETTO A SIRACUSA, DOVE è MORTO UN MIGRANTE SBARCATO CON IL CORPO PIENO DI PIAGHE: potrebbe trattarsi di Ebola, e il silenzio del governo (che non vuole seminare il panico?) NON RASSICURA AFFATTO.
SCRIVE MAGDI CRISTIANO ALLAM SUL SUO PROFILO FB: La morte di un clandestino a Siracusa sbarcato con il corpo pieno di piaghe e la scarsa informazione governativa e ufficiale sul possibile contagio del virus Ebola nel nostro Paese, non ci rassicura affatto. Noi italiani abbiamo il diritto di essere correttamente e adeguatamente informati sul rischio sanitario legato agli sbarchi ininterrotti di migliaia di clandestini provenienti dall'Africa dove si registra l'epidemia e dove si contano i morti. VOI COSA NE PENSATE?
IL GOVERNO DEVE DARE DELLE RISPOSTE!
Il decesso è dovuto al virus ebola?
Sono stati attentamente monitorati gli altri migranti che sono stati a contatto con l'individuo morto?
Redazione Informatitalia
Ebola : gli italiani hanno diritto di essere informati
Ebola, un comunicato di previsione della OMS informa che oltre la Guinea la febbre emorragica Ebola ha raggiunto altri 7 Paesi africani e l’espandersi dell’epidemia potrebbe protrarsi per almeno altri 4 mesi.
I dati relativi al progredire della malattia parlano di un aumento della mortalità in Africa che in 75 giorni risulta essere passata da 1 a 140 casi. Ogni 11 giorni, quindi, i casi si raddoppiano per cui trascorsi altri 11 giorni dovremmo aspettarci 280 casi. Dati probabilistici ma che dovrebbero essere attentamente monitorati per capire se l’epidemia sia sotto controllo o invece continui a progredire.

Il condizionale è d’obbligo in quanto in Italia fino ad ora, fatte salve rare eccezioni, nessuno ha informato su quanto stia avvenendo in Africa. Solo una circolare ministeriale del 4 aprile del Ministero della Salute che tratta del tema specifico, documento però “segretato” privando l’opinione pubblica di utili elementi di informazione, mentre la Sicilia e non solo, è destinata ad accogliere giornalmente migranti provenienti dall’Africa.
Continua a leggere...»

La Croce di Wojtyla CROLLA E UCCIDE

Le forze che governano gli eventi sembrano voler dire: “Siete sicuri di santificare un uomo del genere? Beh, noi ve l’avevamo detto…”
Jervé
Cevo, la croce dedicata a Wojtyla si spezza e uccide un 21enne, segue alla fonte

VIDEO: La situazione in Grecia che i media italiani CENSURANO - Fate vedere a tutti questo video!!

Prima di votare, capisci qual è il problema (e fallo capire agli altri)

DOSTOEVSKIJ E LA TENSIONE VERSO L’ASSOLUTO

ANGELI E DEMONI SULLA REALTÀ TERRENA DEGLI UOMINI MAI SALVI DALLA MORTE… MAI SALVATI DA DIO, PER LORO COLPA E PERDITA DI DIGNITÀ.. CHE NON È MAI UN’IDEALE
Cristo, la lacrima di Dio caduta sulla terra, non è riuscito nell’intento di purificare la sua creatura

La prima volta che lessi una sua opera non ne fui entusiasta, avevo poco più di venti anni e poche letture. Credevo fosse solo un mio difetto quello di non comprendere subito Dostoevskij e invece ogni lettore trovava le mie stesse difficoltà. Non si riesce immediatamente a scorgere le vertiginose profondità umane e le altezze trascendenti a cui ci costringe, nella letteratura nessuno aveva osato percorre quei sentieri. Ad esempio il romanzo francese dell’Ottocento di cui è contemporaneo è molto diverso, non ebbe nemmeno continuatori e non ebbe discepoli, né in terra Russa né altrove.
La metafisica e il piglio teologico che rendono i suoi romanzi palpitanti, a dispetto della densità concettosa del pensiero, inducono ad una riflessione intorno alle realtà supreme. Nessuno prima di lui e nessuno dopo riuscirà, attraverso il linguaggio letterario, a trasmetterci l’inesausta tensione verso l’Assoluto.

La sua è una letteratura escatologica, tesa ad interpretare gli stadi ultimi dell’uomo: le sofferenze, i dolori, la ricerca di qualcosa che possa trascendere una umanità annichilita dalla negatività del vivere e la realtà della morte. Morte che tenta di superare dando vita a personaggi grandiosi, colmi di ardimento, ultraterreni. Sono i protagonisti dell’Inferno, sono demoni o angeli caduti o uomini del sottosuolo, più vicini alla bestia che all’angelo. Le figure angeliche che appaiono nei suoi romanzi non sono messaggeri di Dio ma presenze destinate ad essere violate per suscitare il rimorso, tremole fiammelle che rendono visibili le tenebre.

giovedì 24 aprile 2014

LA NASA PROPONE DI IMMETTERE AEROSOL DALLA STRATOSFERA DENTRO L'ATMOSFERA. RICORDA QUALCOSA...

http://thelivingspirits.net/
E' veramente sorprendente vedere quante persone si stiano svegliando al fatto che le “chemtrails” - scie chimiche- sono cosa diversa dalle scie di condensa. Cio' che un tempo da molti era considerato una cospirazione, ora è un fatto : le chemtrails - scie chimiche- sono costantemente irrorate nell'atmosfera e da molto tempo a questa parte.
Non molto tempo fa, il personale della NASA fece una conferenza (data anche in streaming dal vivo) al Jet Propulsion Laboratory al California Institute of Technology.Si è trattato di una serie di lezioni fatte da scienziati, tecnici ed ingegneri, in merito all'argomento della geoingegneria e Intervento Climatico. (1)
Alcuni di voi potrebbero pensare : “Geoingegneria, di che si tratta?”La geoingegneria include strategie per combattere e ridurre gli effetti del global warming e del cambiamento climatico.
E' un intervento su larga scala e deliberato, nel sistema climatico della Terra ed uno di questi metodi, come illustrato nella conferenza si chiama Solar Radiation Management (SRM) (1)

Questi programmi includono anche il fatto di irrorare l'atmosfera con alluminio (se già non lo fanno ora) .
“Ci potrebbero essere buone ragioni per pensare all'alluminio, che ha un tasso volumetrico per le piccole particelle, di 4 volte maggiore rispetto allo zolfo. Significa che si ha il tasso di coagulo inferiore di 16 volte circa" -David Keith, Canadian Environmental Scientists, Professor of Applied Physics at Gordon McKay, Professor of Public policy, Harvard University, President of Carbon Engineering. (2)
Questa idea di immettere alluminio nell'atmosfera, a mezzo aerosol, torna indietro nel tempo: esistono brevetti che chiaramente dimostrano come si tengano in considerazione materiali, quali ossidi di metalli che hanno alta emissività. Questo include sostanze nocive come l'ossido di torio. Un esempio di brevetto è quello della Hughes Aircraft Company che è datato 1990. Potete vederlo qui.

Chiunque smetta di imparare è vecchio ...

Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane."
(Henry Ford)

SOCIAL MEDIA: Guerra d'Informazione e psywar. I tecnocrati vogliono vederci tutti ‘incatenati ad un computer’

Per secoli il più potente servizio di intelligence e raccolta dati è stato il rito cattolico della “confessione”, con cui milioni di persone rivelavano informazioni vitali al Pontefice riguardo i loro atti di colpevolezza e grazie ai quali, quindi, potevano essere ricattati assieme ai loro amici peccatori




Leggi anche: Facebook Il grande parassita
LA "NUOVA" APP DI FACEBOOK - Un vero Cavallo di Troia - PRIVACY ADDIO (video
Fabio Ghioni: «Lo scandalo Nsa? Una farsa pazzesca»

Ma saremmo in errore se pensassimo che il problema è stato risolto con Lutero e la sua Riforma Protestante. I preti-spia della nuova chiesa quali Google e Facebook hanno preso il posto del confessionale.

“Facebook possiede tutta la mia vita e sono preoccupato, che cosa ne faranno?’
E’ una preoccupazione comprensibile, che i giganti del software e dei social network hanno evitato grazie ai loro uffici legali e di pubbliche relazioni, pagati lautamente al fine di tenere il dibattito pubblico ad un livello minimo. Senza una giustificazione a prova di bomba che i nostri dati sono realmente tenuti privati, dobbiamo sempre presumere che vengano comunicati alla NSA (National Security Agency: Agenzia di Sicurezza Nazionale, ndt).

Zuckerberg e il suo Consiglio d’Amministrazione di Facebook, tergiversando con la nostra privacy, omettendo e rinviando, stanno chiaramente rivelando che sono più impauriti di “loro” che di “noi”, e si stanno piegando alle loro richieste.

Wyoming (USA): gli abitanti hanno paura del supervulcano Yellowstone

di Massimo Fratini
In giro per il mondo non si fa altro che parlare del grande e pericoloso super vulcano Yellowstone e di tali vulcani ce ne sono al mondo, non più di una ventina. Ora gli esperti che seguono l’attività della caldera di Yellowstone, affermano che sono recenti, alcuni episodi di deformazione del suolo e la situazione è molto preoccupante.
Secondo i Rangers e i Guardia Parco, le migrazioni di animali che si sono viste nei video registrati dagli abitanti locali, sono tipiche di questo periodo dell’anno. La maggior parte dei recenti video esposti su internet, che mostrano l’esodo di bisonti, filmati registrati (almeno) prima del terremoto di qualche settimana fa, potrebbero essere correlati con l’esodo stagionale.
Il portavoce del Parco di Yellowstone Al Nash discute questo e altri argomenti in un video su YouTube. Sei emissioni di elio a Yellowstone segnalano un’eruzione imminente? No.
Secondo lo scienziato Jacob Lowenstern e colleghi, hanno recentemente pubblicato la ricerca sulle emissioni di elio (He) a Yellowstone e pubblicato sulla rivista Nature.
La nuova ricerca ha esaminato i cambiamenti apparenti in uscita dell’elio della zona di Yellowstone nel corso della sua storia vulcanica di due milioni di anni, rispetto ai due precedenti miliardi di anni di relativa stabilità.
Ovvio che le emissioni di Elio sono aumentate, ma la ricerca non ha nulla a che fare con l’attività corrente a Yellowstone e non ha implicazioni su rischi vulcanici. Quindi i geologi, i rangers del Parco Yellowstone, si dicono tranquilli, ma gli abitanti no! Sarà tutto vero o ci vogliono far stare tranquilli…come dire…”la quiete prima della tempesta..eruttiva”?
Rammentiamo a tutti che il vulcano Yellowstone si trova a nord-ovest degli Stati Uniti e non è un vulcano qualsiasi, ma è un supervulcano tra i più grandi sulla Terra. Già da quasi un mese Yellowstone soppianta tutti gli altri vulcani nello spazio informativo mondiale in quanto si è svegliato. I primi a sentire le scosse sismiche sono stati, alla fine di marzo, gli abitanti dello stato americano di Wyoming. Naturalmente, hanno avuto paura.

GESÙ ERA UN EXTRATERRESTRE

Recentemente l’Osservatorio Astronomico Vaticano ha tenuto una conferenza sulla vita aliena in cui, i più importanti astrobiologi, si sono riuniti per discutere la possibilità di trovare vita aliena su altri mondi entro i prossimi due decenni.
Automaticamente, molte persone si sono chieste il perché di tutto questo interesse per quello che in Vaticano viene comunemente chiamato “Fratello Alieno”, in quanto, secondo alcuni, il Vaticano nasconde informazioni relative al tema alieno che se venissero alla luce cambierebbero le credenze in tutto il mondo.
Secondo i ricercatori di storia alternativa, una di queste misteriose informazioni sarebbe che, Gesù stesso, fosse di origine extraterrestre.
Questa è una delle teorie più controverse nella storia dell’umanità. Secondo alcuni esperti la nascita di Gesù potrebbe, in realtà, essere un intervento extraterrestre e, il figlio di dio, sarebbe, in realtà, il figlio di un essere alieno; un ibrido umano/alieno; un Indaco.

L’ipotesi è che l’angelo che visitò Maria, in quello che lei percepì come un sogno, era un extraterrestre che inseminò artificialmente la madre di Gesù con sperma GM. Questo alieno era l’angelo Gabriele, un membro di una razza aliena.
Maria diede alla luce Gesù quando ancora era vergine e, quindi, Gesù potrebbe essere stato uno dei primi ibridi umano/alieno. Questo sarebbe un breve riassunto di uno dei più grandi enigmi della storia.
I quattro Vangeli menzionano la vita di Gesù, ma solo i Vangeli di Matteo e Luca riferiscono al miracolo biologico di una donna vergine che rimane incinta tramite un atto di dio e partorisce un figlio. Fu attraverso queste due versioni del Vangelo che lo status di Gesù fu elevato alla categoria dei salvatori.
Un altra influenza extraterrestre che circonda la nascita di Gesù è la stella di Betlemme la quale indica ai re magi (sovrani di non si sa quale regno) la posizione della nascita del cristo e, molto probabilmente, la stella fosse in realtà un UFO.
Rocco Bruno e il Natale
Nota: Il “natale” è innanzitutto astrologico, non nasce o è nato nessun umano o figlio di Dio di nome Gesù, men che meno in una stalla o cose simili. La stella dell’est o stella cometa che seguono i re magi, sarebbe Sirio; la stella più luminosa che la notte del 24 dicembre si allinea con le tre stelle al centro della cintura di Orione, note anticamente, appunto, col nome dei 3 re, indicando il punto preciso dove sorgerà il Sole nel suo giorno più corto e quindi più buio, quella del 25.

mercoledì 23 aprile 2014

Border Nights - puntata 121. Ospite Corrado Malanga

Grande puntata insieme al prof. Corrado Malanga che risponderà alle numerosissime domande degli ascoltatori: adduzioni aliene, ufo, coscienza, potenzialità umana, mondo virtuale reale. Nella puntata anche la testimonianza di un fuoriuscito da Scientology, la scheda di Maestro di Dietrologia e la partecipazione di Stefania Nicoletti.
Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (http://www.webradionetwork.eu), blog http://bordernights.blogspot.it , gruppo Facebook Border Nights, Skype: border nights.

DOSSIER: FREQUENZE E SALUTE: LA SALUTE E' GOVERNATA DAL SUPERCONSCIO, RISONANZA SCHUMANN E SALUTE, CORPO & ENERGIA VITALE da TheLivingSpirits

LA SALUTE E' GOVERNATA
DAL SUPERCONSCIO


Nel seguito traduco stimolanti contributi che il dr Nelson riporta nella qxci-scio, che utlizzo nei trattamenti -test di biofeedback, anche in subspace (remoto) 

------------------
La mente verbale costituisce una parte molto piccola del cervello. Dietro l’orecchio sinistro della piu’ parte delle persone (999 su 1000), c’è l’area “Broca”, responsabile per la parola. Ha circa la grandezza di una palla da golf . Lì è dove costruiamo le parole. Anche altre parti dell’emisfero sinistro sono utilizzate per costruire le parole e la nostra prospettiva lineare, cosi che possiamo organizzare l'espressione in soggetto- verbo- complemento.
In questa parte del cervello, il flusso del tempo è come un fiume. Sulla divisione del cervello si è operato molto e possiamo vedere la dicotomia dei due tipi di prospettiva : quella lineare-verbale , la “mente scientifica”, e l’altra piu’ intuitiva , inconscia, non verbale, la “mente gestaltica”.
Ci sono oltre 200 trilioni di cellule nel corpo umano normale. Ognuna di loro ha ricettori di forma e sensori che percepiscono il suo ambiente e che rispondono in sintonia reciproca. Queste cellule sono in costante comunicazione tra loro e costituiscono la totalità del corpo umano.

Ognuna di queste cellule manda messaggi al cervello e riceve messaggi attraverso un campo elettrico, la conduttività, la conduttività ormonale, ed una serie di altri trasferimenti energetici. Anche il corpo umano è in contatto con il suo ambiente. Un ambiente che si collega al cervello attraverso i sensi: odorato, vista, tatto, gusto, udito ed anche quelli extrasensoriali.

Nel nostro collegamento con l’ambiente, c’è anche una vasta ed incredibile quantità di dati che ci raggiungono attraverso i sensi ed altrettanto ci sono le cellule del corpo che rispondono.

Si stima pertanto che ci siano qualcosa come da 500 a 900 trilioni di bits di informazioni che raggiungono il cervello simultaneamente. Alla base del cervello c’è un’area filtro, nota come “formazione reticolare”, che rompe i segnali in arrivo al cervello, ne prende solo alcuni e li trasporta al cervello conscio.
Si stima che il cervello conscio riceva da 100.000 a forse 1 milione di bits di segnali che ad esso vengono diretti. Forse superano il milione di bits di dati al secondo. Il resto dei dati vanno nell’ ”inconscio” o cio’ che noi chiamiamo “il cervello superconscio”. Mentre ora inspirate dove vi trovate, inalate milioni se non trilioni di bits di particelle, migliaia di batteri, funghi, spore, virus, anche se siete seduti a casa vostra.

Prendiamo per esempio in considerazione un’ area come il vostro piede destro. Quando diciamo la parola piede destro, pensiamo proprio a quello e prima di dire la parola piede destro… l’inconscio già controlla la stragrande parte di noi stessi.
Meno dell’1 per cento dell’1 per cento dell’1 per cento all’infinito, della nostra esperienza di vita, va al nostro cervello verbale conscio.

GIGANTESCA PALLA DI FUOCO DALLO SPAZIO, ESPLODE SOPRA CITTA RUSSA



Si sospetta si sia trattato della esplosione di un meteorite, cio' che è stato registrato dai cittadini della città della Russia del Nord, Murmansk. Moltissimi gli autisti con le telecamere, sulla strada della città russa di 300.000 abitanti , alle 2.10am di sabato (19.4.14), che hanno notato una scia di blu brillante correre nel cielo notturno e poi esplodere ancora in aria.

La piu' parte degli osservatori hanno identificato l'oggetto come un meteorite, sebbene i funzionari non abbiano nè confermato nè detto dove i frammenti è probabile siano caduti. Altri hanno fatto speculazioni sul fatto che l'oggetto fosse un detrito rientrato nell'atmosfera, dallo spazio.

Il meteorite piu' spettacolare degli anni recenti, è stato sopra gli Urali , nella città di Chelyabinsk, lo scorso anno, quando un corpo astrale è esploso nel cielo con la forza di 40 bombe di Hiroshima, accecando e rendendo sorde temporaneamente centinaia di persone che erano al di sotto del fenomeno .

fonte: http://rt.com/news/meteorite-murmansk-explosion-space-588/

VI RACCONTO LA CRISI, di Elia Menta

GUARDATE IL VIDEO AL LINK
http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2014/04/vi-racconto-la-crisi.html
Interessante intervista che vi consiglio vivamente, il personaggio è uno che la sa bene la storia. E la CRISI, NON ESISTE, vi paiono cifre da crisi?

SCIE CHIMICHE: LA FINE DELL'UMANITA'

di Roberto Teresi
Salve signor Lannes,
volevo complimentarmi con lei e dirle che apprezzo molto la sua inchiesta sulle scie chimiche.
A quanto pare il problema è molto peggiore di ciò che sembra, ed ho la sensazione che funzioni (teoria già comprovata sul web, io vi ricordo sempre questo video
) con i sistemi haarp quali l'impianto di Gakona in Alaska e quello Muos di Niscemi, costruito in seguito al filoamericano governo C. che ha prima categoricamente rifiutato il muos e poi ha permesso la sua tacita costruzione.

Mi piacerebbe molto aiutarla nelle sue inchieste e lavorare insieme, ma capisco che non sarebbe possibile di questi tempi, tra l'altro io credo lascerò l'italia a breve poichè qui la manipolazione del clima si è intensificata notevolmente negli ultimi anni.

L'unico passo per far capire la gravità della situazione alle persone è parlare direttamente con le procure ed i singoli pubblici ministeri di vostra conoscenza, poichè non sono informati sui fatti e qui si parla della vita di ampie porzioni di popolazione, in percentuali che salgono fino al 65%, se non di più. Questo significa che se gli studi sui campi magnetici e le frequenze sono arrivati a buon punto, e la geo.ingegneria ha seguito a ruota, noi ci ritroviamo in questo momento in una situazione di completo scacco all'umanità.
Non esistono luoghi attualmente riportati sul web in cui l'irrorazione non venga effettuata, eccetto piccoli "paradisi" dall'ampiezza e popolazione insufficiente persino per essere considerati su scala mondiale. E' necessario rendersi conto del fatto che oltre ad essere cancerogene, queste scie potrebbero contenere polimeri e sostanze a noi sconosciuti.

Il tempo stringe per tutti, ed io sento che la cosa giusta da fare è parlare di questo e diffondere ciò che so in merito, almeno così avrò avuto un utilità in questa generazione senza possibilità.
Ho documentazione e foto a proposito di intere settimane di irrorazione sopra la città di palermo, con conseguenti acquazzoni, smottamenti, tuoni fuori dal comune.

la pioggia viene immediatamente dopo, e ovviamente deposita le sostanze sopra ogni cosa, eccetto noi quando stiamo in casa e con le finestre chiuse.
Quando il ciclo ricomincia, l'acqua evapora e loro la riutilizzano mentre le sostanze le respiriamo tutte noi.
Mi fermo qui, perchè credo che lei abbia capito dove voglia arrivare il mio discorso.
Le previsioni più rosee a proposito del futuro del nostro pianeta sono di vent'anni, io non sarei così ottimista, penso che l'elite si inventerà qualcosa prima.

Potrebbe essere questo strano fenomeno, che nessuno riesce a considerare pericoloso, il loro asso nella manica?
Io sono convinto che bisognerebbe addirittura smantellare immediatamente il muos, fermare l'intero traffico aereo, e chiarire i rapporti con gli USA in merito, per non dire che le tratte dovrebbero essere completamente modificate, monitorate e visibili ovunque. Dopodichè l'intero sistema economico andrebbe riconvertito in un sistema ecologico e di pura logica, rifiutando di pagare il debito che è parte del gioco, della truffa, e viene utilizzato per finanziare i nostri assassini e le loro insane irrorazioni (il bario costa.)
Lascio a lei ogni ulteriore considerazione in merito.

Cordiali saluti,

un Roberto Teresi in buona salute ed abbastanza desideroso di vivere, nonostante tutto.

Pubblicato da Gianni Lannes  

martedì 22 aprile 2014

Chi era Oannes: l' essere alieno all' inizio dell' era umana

OANNES, IL DIO PESCE
Con queste parole lo storico babilonese Berosso descriveva, nel 275 a.C., una misteriosa creatura apparsa improvvisamente in Mesopotamia, uscita dalle acque per “istruire ed instradare” il barbaro genere umano. “Questo essere”, raccontava Berosso, “non si nutriva mai ma parlava con l’uomo tutto il giorno; insegnava le lettere, le scienze, le arti. Aveva insegnato a costruire le case e a fondare i templi, a compilare le leggi, a distinguere i semi della terra e a raccogliere i frutti; aveva spiegato i principi della geometria e, in breve, aveva insegnato tutto quello che serviva a dare dei modi garbati e a rendere più umana la gente. I suoi insegnamenti erano così universali che, dopo allora, non fu aggiunto nulla per migliorarli. Quando tramontava il sole, l’essere si tuffava in mare ed attendeva tutta la notte nelle profondità marine, in quanto anfibio. Dopo di lui apparvero altri animali simili ad Oannes”.


VISITATORI COSMICI
Chi o cosa era veramente il misterioso essere descritto da Berosso più di duemila anni fa? Una creatura fantastica e leggendaria cui attribuire l’improvvisa evoluzione della società umana, o, come affermano molti ufologi, un visitatore spaziale in missione sulla Terra? Di quest’ultima idea è lo studioso tedesco Ulrich Dopatka, che non fatica a vedere nel “corpo di pesce” il ricordo deformato di una tuta spaziale anfibia. “Oannes”, racconta Dopatka, “è un nome che in siriano antico significa “lo straniero”. Questo straniero comparve simultaneamente nel Golfo Persico e nel Mar Rosso. 

I numeri dell' Apocalisse

Qualcosa di davvero terribile è accaduto presso il terzo Tempio, tanto da meritare il titolo di “abominazione della desolazione”, ed è accaduto davanti agli occhi di tutto il mondo e, affermiamo noi, è accaduto durante la festa delle Capanne (o Sukkot), in cui tutte le nazioni della terra sono state invitate a “salire” a Gerusalemme per celebrare il raccolto. Questa è l’ultima festa di Israele, la settima, e qualcosa di davvero definitivo la caratterizzerà. Ci ritroviamo, a questo punto, nel bel mezzo della settimana.
La NASA ha calcolato che il fenomeno della “luna rossa” si verificherà proprio il giorno della Pasqua ebraica (15 aprile 2014), poi durante il Sukkot (8 ottobre 2014), poi di nuovo a Pasqua (4 aprile 2015) e poi ancora durante il Sukkot (28 settembre 2015). I nostri calcoli indicano che la settantesima settimana avrà inizio con una Pasqua, confermando l’esistenza di un “patto di difesa”, motivo per cui qui si è sottolineato l’interesse profetico del recente viaggio in Israele del presidente Obama, il quale ha ricevuto notifica, il 9 ottobre 2009, di aver vinto il premio Nobel per la pace. Da quella data sono trascorsi esattamente 1260 giorni fino al 22 marzo 2013, quando il Presidente ha ricevuto la più alta onorificenza israeliana, la medaglia presidenziale, per il suo “sostegno allo Stato di Israele e alla sua sicurezza”.

Forse l’osservazione di tipo pratico potrebbe essere: se la Babilonia degli ultimi tempi è collegata all’occidente, come molti teologi e studiosi teorizzano, allora non potrebbe esservi un “re di Babilonia”, poiché è di “regno” che si parla? E se queste “navi di Tarsis” (il grande impero commerciale occidentale degli antichi Fenici) giocano un ruolo così dominante in Ezechiele 38-39, protestando contro le pretese di Gog-Magog di opporsi ad Israele negli ultimi giorni, allora questo fatto da solo non dovrebbe costituire un elemento di preoccupazione per i cristiani americani, se non addirittura per la popolazione americana intera? Ciò implica, come questo autore vuole dire, che il “re” di cui parla Daniele 11:36 corrisponde proprio al “re di Babilonia”:

Il re agirà a suo piacimento, s’innalzerà, si esalterà al di sopra di ogni dio e pronuncerà parole inaudite contro il Dio degli dèi; prospererà finché non sia finita l’ira, poiché ciò che è stato deciso si compirà.
(Daniele 11:36)

Di nuovo, volgiamoci all’apparizione del Dragone sulla riva del mare, mentre la Bestia compie la sua ascesa.


Tra bugie e mezze ammissioni abbiamo Ebola alla porta

EBOLA: PRIME AMMISSIONI DEL MINISTERO, ORA LA ‘POSSIBILITÀ CHE IMMIGRATI PORTINO VIRUS C’È’...
Prime ammissioni da parte del ministero della salute che, a parole, sta seguendo con ‘attenzione l’evoluzione dell’epidemia di malattia da virus Ebola’.
Mentre nei giorni scorsi i comunicati governativi parlavano di ‘nessun rischio ebola per l’Italia, il comunicato di oggi si corregge: “il rischio di importazione dell’infezione in Italia è remoto”. Quindi esiste.
Di correzione in correzione, nei prossimi giorni leggeremo che è probabile, e poi sicuro.
Nella nota si ricorda come ‘da tempo sono state fornite dal ministero informazioni ed istruzioni agli uffici di sanità marittima, aerea e di frontiera e a tutte le altre amministrazioni che sono interessate alla gestione di problematiche sanitarie, incluse quelle che si occupano dei migranti irregolari, e vengono diffusi regolari aggiornamenti sulla situazione, in coerenza con quanto comunicato in proposito dall’Organizzazione mondiale della sanità e con le valutazioni del Centro europeo per il controllo delle malattie’. Il comunicato si chiude con l’ennesimo tentativo maldestro di sminuire la pericolosità epidemica dei flussi di clandestini, senza però poter negare la possibilità che Ebola arrivi sui barconi: “con riferimento specifico ai rischi connessi ai flussi migratori irregolari, si segnala che la durata dei percorsi che porta i migranti dai propri Paesi di origine all’Italia rende ancora remota la possibilità che l’eventuale insorgenza della malattia, che ha un periodo di incubazione massimo di ventuno giorni, si verifichi in Italia”. Sbagliato, il periodo massimo di incubazione è di 25 giorni, e quello massimo in casi particolari è di 45-49 giorni. Ma quando importi 19mila clandestini in tre mesi, il ‘caso particolare’ diviene probabile.
Asserire poi che la ‘durata dei percorsi rende remota la malattia’ è scientificamente e logicamente demenziale.
Esempio: Abdul e i suoi 40 amici sono in Libia.
  • Il giorno 1 arriva Mbo dalla Guinea. Mbo ha Ebola, ma non lo sa, e infetta Abdul e i suoi 40 amici proprio il giorno prima di imbarcarsi su un barcone.
  • Il giorno 2, Abdul, Mbo e i 40 amici sono sul barcone.
  • Il giorno 3, la compagnia viene intercettata e portata in Italia dai marinaretti di Mare Nostrum.
  • Il giorno 4 vengono visitati, ma sono asintomatici, perché il virus ha un’incubazione media di 13 giorni e massima di 25.
  • Il giorno 5 vengono smistati in alcuni centri italiani.
  • Il giorno 6, infettano altri ospiti…
L’unico motivo per il quale Ebola non è ancora in Italia, è una grande botta di culo. Oppure, c’è, e non lo sappiamo perché i clandestini sono fuggiti dai centri.

Fonte: Voxnews
http://informare.over-blog.it/

lunedì 21 aprile 2014

The Children Black Eyed – Il mistero dei bambini dagli occhi neri

Chi sono questi strani bambini pallidi e dagli occhi neri che vorrebbero entrare in casa vostra bussando alla porta e fissando attraverso le finestre? Perché chiedono di entrare all’interno delle abitazioni?
Dalle descrizioni fatte da molti testimoni, i “bambini dagli occhi neri“, sono creature misteriose che presumibilmente assomigliano a bambini di età compresa tra circa 6 e 16 anni. Creature che appaiono solo di notte, quando si presentano alle porte dei residenti ignari e chiedono, con voce bassa, di usare il bagno, fare una telefonata, ottenere un passaggio a casa, o prendere qualcosa da mangiare. Le teorie dei “bambini dagli occhi neri”, affermano variamente di esseri vampiri, extraterrestri, esseri interdimensionali, o qualche forma di demone.

Nella maggior parte dei rapporti, un piccolo gruppo di bambini con gli occhi tutti-neri si avvicina ad un adulto che è solo in una macchina o una casa. I bambini, di solito due ragazzi di età compresa tra i 10 ei 13 anni, cercano di chiedere un passaggio a casa o di entrare nell’abitazione per andare in bagno o per telefonare. L’adulto si sente un senso di paura travolgente, prima di rendersi conto che c’è qualcosa di radicalmente sbagliato, ovvero, il motivo per cui questi bambini possiedono gli occhi neri.
Il libro The Children Black Eyed di David Weatherly è un racconto affascinante di queste esperienze raccolte da testimoni. Inoltre si cerca di comprendere cosa sono e cosa vogliono questi esseri.

L’autore del libro David Weatherly, ha dichiarato in svariate conferenze stampa, che il motivo per cui lo ha ispirato a scrivere The Children Black Eyed, era solo per avere o cercare di avere una risposta a questo fenomeno.
“Avendo interesse per il paranormale (dichiara David) avevo sentito e letto di queste storie. Mi sono interessato nel perseguire l’approfondimento dopo aver incontrato un uomo che aveva avuto un incontro diretto con uno di questi bambini misteriosi. Il suo racconto era così affascinante che mi ha indotto a cercare altri testimoni che avevano incontrato questi ragazzi strani. Effettuando ricerche sui testimoni, ho scoperto che c’erano molti racconti e che il numero degli incontri era cresciuto nel corso degli ultimi anni.”

Ciò che ha reso il fenomeno interessante, sta nel fatto che ha qualche cosa in comune con molti altri aspetti del paranormale tra cui gli UFO, fantasmi, presenze di entità multi-dimensionali, alieni “grigi” e entità demoniache.
Non a caso, esiste un video riguardo i bambini dagli occhi neri, pubblicato su MSN e ha coinciso con l’uscita di The Children Black Eyed, una serie horror basata su una leggenda urbana.
Il regista Vancouver Nick Hagen ha dichiarato che la serie continua ad essere un successo su YouTube, con oltre 10 milioni di visualizzazioni video e 20.000 abbonati.

Massimo Fratini - http://www.pandorando.it/

Fenomeni visionari da disturbo Elettromagnetico

I film di fantascienza degli anni ’50 e ’60 erano pieni di strani professori in camice bianco intenti ad armeggiare con provette ed elettrodi in laboratori di campus universitari e a sperimentare strani congegni elettronici sui loro malcapitati studenti. Spesso i loro esperimenti avevano come obiettivo quello di leggere il pensiero o di risvegliare misteriosi poteri della mente. Quasi sempre il risultato finale era tutt’altro da quello aspettato. Come si sa, la realtà talvolta supera la fantasia, ed infatti un professore di questo tipo esiste davvero, con tanto di laboratorio in una sperduta università nelle montagne del Canada. Il professore in questione si chiama Michael Persinger ed insegna neuroscienze del comportamento al Dipartimento di Psicologia della Laurentian University di Sudbury, nella regione canadese dell’Ontario. Non è però un illustre sconosciuto, ma un ricercatore membro di svariate organizzazioni scientifiche internazionali che ha pubblicato più di 200 articoli scientifici e numerosi libri sul rapporto fra cervello e comportamento, attirando anche, in Canada e negli Stati Uniti, l’attenzione di giornali e televisioni.

Leggendo la lunghissima lista delle sue pubblicazioni è difficile non rimanere stupiti dalla vastità e dalla particolarità degli argomenti di cui Persinger si occupa dal 1971, tutti uniti dal filo rosso dell’interazione fra sistema nervoso e campi elettromagnetici e degli effetti di tale interazione sul comportamento. Non solo i campi elettromagnetici generati dalle moderne apparecchiature elettriche ed elettroniche (come il cellulare che forse in questo momento tenete acceso vicino a voi) ma anche, e qui arrivano le conseguenze più inaspettate, quelli di origine geofisica, generati cioè da terremoti, spostamenti del terreno, fenomeni metereologici ed atmosferici. Con Persinger entriamo quindi nel difficile terreno della neurobiologia del comportamento e della biometeorologia.

Ma non finisce qui, i comportamenti sui quali lo scienziato americano ha focalizzato la sua attenzione nella ricerca della relazione fra cervello e onde elettromagnetiche non sono le solite prove di memoria e di percezione che costituiscono il normale (e un po’ noioso) oggetto di studio degli psicologi. Anomalie del comportamento, allucinazioni, visioni religiose e mistiche, apparizioni di UFO o di esseri fantastici, fenomeni paranormali: nessun fenomeno è troppo strano o fuori del comune per sfuggire alle rigide maglie scientifiche della rete tessuta in anni e anni di ricerca dal professor Persinger.

domenica 20 aprile 2014

IL VANGELO DELLA MOGLIE DI GESU' E' AUTENTICO: FRAMMENTO DI PAPIRO RIPORTA CHE ERA SPOSATO

Un frammento di 8 centimetri di lunghezza per 4 di altezza, scritto su entrambi i lati con un inchiostro nero ormai sbiadito. Quel piccolo lembo di papiro è al centro però di una grande controversia, perché quel testo in copto sahidico ( antica lingua dell’Egitto) e molto danneggiato parla di Gesù e di sua moglie. Ed è bastata questa sola parola per scatenare contestazioni e accuse di falsificazioni, smentite ora da approfonditi esami di laboratorio.

“Il Vangelo della moglie di Gesù”, come è stato chiamato dalla professoressa di Harvard Karen King – la teologa che ha presentato al mondo la scoperta nel settembre del 2012 a Roma- è autentico. Nessun falsario, in tempi recenti, lo ha creato ad arte, come molti storici sostenevano. Quel brandello è antico di almeno 1100 anni, esattamente come l’inchiostro usato per tracciare le 33 parole che lo ricoprono.

La storia del papiro è avvolta nel mistero. Come ricostruiva già un articolo di Adriano Forgione- direttore della rivista Fenix- nel novembre di due anni fa, un collezionista rimasto anonimo nel 2011 aveva contattato la King chiedendole di analizzarlo. L’uomo possedeva anche due missive risalenti agli anni ’80 del professor Peter Munro, docente di Egittologia dell’Università di Berlino, indirizzate a un tale Laukamp ( probabile proprietario di vari papiri) nelle quali si diceva che il professor Fecht (un altro egittologo tedesco) riteneva quel frammento la prova dello stato matrimoniale del Cristo.

Dopo aver chiesto la consulenza di due colleghi, esperti in copto e papirologia, la docente della Divinity School dell’Università di Harvard ha iniziato la traduzione. E le sorprese non sono mancate. Quelle righe incomplete, scritte in modo poco curato e con qualche sgrammaticatura, citavano Gesù, i discepoli e Maria. Ma le frasi più significative sono queste:”Gesù disse loro: Mia moglie…” e “Io abito con lei…”.


AGNELLO DI DIO

DI GUIDO CERONETTI

Sulla distruzione organizzata e ingentissima di animali a sangue caldo eccessivamente miti quando
cadono queste strazianti feste religiose, vale la pena che anche una pagina politica dica qualcosa.
Trattandosi di un ottimo affare, industriale-commerciale e turistico, parlarne sveglia subito il cane politico,
nella sua funzione di guardiano degli affari. Ma la faccenda riguarda un po' tutto, in quanto un consumo
di massa che gronda sofferenza e sangue di esseri viventi non è un fatto privo di conseguenze. Di conseguenze
che la ragione calcolante non può mettere in percentuali. Si tratta di conseguenze che non si vedono.
Ma nessun atto passa senza lasciare un segno.
Tiratemi fuori dai libri un qualsiasi greco antico e vi dirà che uno o dieci animali sacrificati possono
chiamarsi un rito propiziatorio, ma trecento-cinquecentomila messi in fila per macellazione in serie
e poi a sgocciolare in giganteschi mercati refrigerati, per milioni di bocche indifferenti, e neppure affamate, in base ad un appuntamento con il calendario, sono peccato di misura oltrepassata, di legge divina violata, il più certo dei peccati in qualsiasi società o tempo, e l'unico che non resti mai impunito, l'unico che non sia perdonato.
Non ho tabelle. Immagino che la sola Europa occidentale consumi, nei giorni di Pasqua, tra cristiani, atei, ebrei e mussulmani acclimatati, parecchi milioni di capi di ovini. Tutto questo in città e campagne da cui la festosità della festa è da un pezzo sparita. Ci vuole l'agnello perchè è Pasqua. Ma perchè è Pasqua? Si chiede l'agnello.
Allora ecco: beati quelli per cui non è Pasqua e che memori del legame nostro col tutto, mangeranno cose di giorni qualunque senza contenuti e ricordi di sangue, senza lamenti da mattatoio; una pasta e fagioli nè d'Oriente nè d'Occidente, un'insalata nè ebraica nè cristiana...Beati quelli che in ogni giorno dell'anno salveranno l'agnello. E la vacca. E il vitello. E il coniglio. E il maiale. E lo struzzo.
Guardatevi intorno. C'è da raccogliersi e pensare, ma non abbiamo motivi per far festa. L'odore di eresia dell'astinenza dal mangiare l'agnello, ovviamente drastica e si faccia regola di vita, disturba, giustamente, i cardinali. In un paese cristiano sempre ebbe vita difficile, ti metteva fra i sospetti, astenersi dalla carne. Sarebbe bello certamente lasciarli soli, vescovi e cardinali, a mangiare arrosto di agnello in mezzo a un ribollire di astensioni minacciosamente miti.
Siamo schiavi del ventre in un pianeta senza pietà: ma giustificazioni e autorizzazioni divine a mense macchiate di sangue sono intollerabili storture. La fusione fra consumo di massa e tradizione religiosa ha qualcosa di perverso che ci colloca tutti quanti nel disegno incosciente, come un sintomo patologico inavvertito, di una bieca e opaca soddisfazione. Una festa di finzione, che sopravvive per forza di calendario, in un ambiente stravolto, non ha niente di buono, di rasserenante e finisce in sbracate indigestioni.
Gli allevamenti di animali da macello, vere concentrazioni di dolore, rispecchiano la vocazione al genocidio, agli stermini di massa. E' uno dei grandi silenzi di colpa e di infamia delle economie di prosperità. L'animale che patisce ci giudica. Uomini spiritualmente nulli e tecnicamente potentissimi verso ogni debole si drizzano sadici. Come si vede la riflessione sull'agnello porta a considerazioni molto attuali sul senso e la freccia di questa economia del consumo e della distruzione, e sul nocciolo sadico di un'antropolatria che è il frutto velenoso dell'empietà e dell'indifferenza.

Guido Ceronetti - liberamente tratto da "Lo scrittore inesistente"
aprile1995
http://www.comedonchisciotte.org/

I SOCIAL MEDIA SONO ARMI PER LA GUERRA PSICOLOGICA E TU SEI IL BERSAGLIO

DI TONY GOSLING

rt.com

Per secoli il più potente servizio di intelligence e raccolta dati è stato il rito cattolico della “confessione”, con cui milioni di persone rivelavano informazioni vitali al Pontefice riguardo i loro atti di colpevolezza e grazie ai quali, quindi, potevano essere ricattati assieme ai loro amici peccatori.

Ma saremmo in errore se pensassimo che il problema è stato risolto con Lutero e la sua Riforma Protestante. I preti-spia della nuova chiesa quali Google e Facebook hanno preso il posto del confessionale.

“Facebook possiede tutta la mia vita e sono preoccupato, che cosa ne faranno?’” mi ha rivelato un amico questa settimana.

E’ una preoccupazione comprensibile, che i giganti del software e dei social network hanno evitato grazie ai loro uffici legali e di pubbliche relazioni, pagati lautamente al fine di tenere il dibattito pubblico ad un livello minimo. Senza una giustificazione a prova di bomba che i nostri dati sono realmente tenuti privati, dobbiamo sempre presumere che vengano comunicati alla NSA (National Security Agency: Agenzia di Sicurezza Nazionale, ndt).

Zuckerberg e il suo Consiglio d’Amministrazione di Facebook, tergiversando con la nostra privacy, omettendo e rinviando, stanno chiaramente rivelando che sono più impauriti di “loro” che di “noi”, e si stanno piegando alle loro richieste.

Perché preoccuparci, se non abbiamo fatto nulla di male? Il personaggio agghiacciante del capo torturatore della Gestapo, lo Sturmbahnfuhrer Kessler, lo ha riassunto perfettamente nella serie televisiva sulla Resistenza Francese “L’esercito Segreto” (“Secret Army”), trasmessa dalla BBC nel 1978. Nell’episodio “In trappola” ci racconta: “Informazioni. Sono l’arma più importante che abbiamo. Informazioni. Ed il mio lavoro è ottenerle. Ogni governo in lotta contro il terrorismo ha ed avrà sempre questo problema.”

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...