"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 17 dicembre 2011

Il preservativo? Mettetelo al cervello!








... se volete evitare di dover applicare la vaselina al didietro: prevenire è meglio che curare, parbleu !


NOTA di SERVIZIO: colgo lo spunto da un mio stesso commento per ribadire ancora una volta in modo esplicito concetti e posizioni che, pur costituendo da sempre il principale oggetto di trattazione di questo blog, faticano enormemente ad entrare in zucca ai suoi stessi utenti, che andando ad abbeverarsi ad altre forse meno limpide fonti, rimangono poi stranamente basiti su concetti e aspetti comportamentali sistemici che si stanno oggi verificando, peraltro con modalità già ampiamente previste in questa sede fin dal suo primo post.

E, fuori da ogni retorica e predicozzo dal pulpito ( cilicio e senso di peccato non sono i benvenuti qui, non essendo altro che icone dei ben noti metodi di dominio psicologico che si intendono rivelare ), il consiglio disinteressato e alla fine il solo ad essere veramente importante è sempre quello: BUTTATE VIA TUTTO QUEL CHE VI DICONO E COMINCIATE A RAGIONARE SOLO CON LA VOSTRA TESTA.
Senza dimenticare di munire prima il vostro organo pensante di un robusto preservativo, perchè è proprio nel cervello che il sistema cerca di fottervi ancor prima che in altre più idonee cavità.

E cercar di fornire questo preservativo è stato, fin dall' inizio, il principale scopo di ogni singola parola spesa in questo blog.



Inizio quindi col ribadire che la linea del blog rimane quella della curiosità di capire e di riuscire a vedere, appunto, un po' oltre la "nebbia mediatica", da qualunque parte provenga, ricordando che anche strumenti apparentemente "democratici ed alternativi" hanno quantomeno una duplice funzione: cosa del resto facilmente intuibile se si pensa che Internet, per citare solo il più prossimo a noi, non è certo stato introdotto da mia nonna buonanima nel tessuto sociale.

Ribadisco anche come qui non si cerchi di vendere assolutamente nulla, ( non si è già ben capita la mia idiosincrasia verso i "Mercanti" di qualsiasi genere e specie ? ), nè di organizzare impossibili rivoluzioni: ci si accontenta di capire, nel limite delle modeste capacità personali, gli strumenti di persuasione e di dominio adottati dal potere e la mutante ed ingannevole varietà di forme attraverso i quali vengono inoculati nella cosiddetta "Opinione Pubblica", andando in tal modo a tradursi nella futura "realtà" che sarà concretizzata dalle vittime stesse ( che magari si credono ingenuamente convinti "oppositori" ) ... Ossia nient' altro di quanto già chiaramente enunciato ed esplicitato da sempre.

... E non è poco, anzi ! ... Infatti ripeterò fino alla nausea ( anche se la mia maestra mi farà poi notare di essere diventato un insopportabile, vecchio e arteriosclerotico logorroico ) come impadronirsi veramente e una volta per tutte di tali "occhiali a raggi x" sarebbe la miglior arma che possiamo contrapporre al nostro "CONSENZIENTE ASSOGGETTAMENTO" a quanto l' agenda sociale ha già predisposto per noi.

Per avere almeno un "maggior potere contrattuale", se non possiamo averne uno più apertamente ed efficacemente oppositivo. Potere contrattuale che ci sarà dato proprio dal poter contrapporre una vera e solida consapevolezza delle scientifiche dinamiche sottostanti al funzionamento sociale a quanto ci verrà proposto dai vari persuasori; facendo in modo che tali proposte restino "loro", ( anzichè divenire le nostre ancore di salvezza emozionali a cui aggrapparci con denti e unghie ) e riportando così la trattativa sociale su un piano LOGICO anzichè EMOZIONALE: "Eh no bello mio, valla a raccontare a un altro, io so benissimo come funzionano le cose, perciò questa proposta te la ficchi nel didietro e vediamo di metterci a ragionare seriamente ... "

E così ben sapendo che le sole cose veramente intoccabili, e per le quali il sistema si è platealmente mostrato essere disposto anche ad uccidere, sono il meccanismo del signoraggio ed il ritorno alle sovranità nazionali ( spiacente per chi le propone, ma, almeno in questa fase, il sistema dovrà tenersi ben strette queste due leve fondamentali, necessarie per progrdire ulteriormente nel conseguimento del disegno globalista in atto ), potremo comunque, resi forti dalla nostra consapevolezza, "trattare" in modo da portare a casa per il futuro assetto sociale un risultato maggiore di quello che ci verrebbe offerto, di quello che ci viene emozionalmente proposto come "massima conquista del dissenso".

( In più semplici parole: il fatto che un Grillo o un Barnard ci dicano che il signoraggio è una bufala -faccio un esempio a caso, off course- non deve minimamente impressionarci in quanto noi sappiamo benissimo che invece così non è, e che stanno seguendo un dictat, un "desiderata" del sistema stesso che intende ristrutturare il suo schema finanziario -ragion per cui lo si attacca negli aspetti esteriori- ma non certo demolirlo dalle fondamenta: come ben indicato nelle intenzioni di questo documento globalista del Vaticano, per fare solo un esempio, si intuisce chiaramente che tale meccanismo deve restare tabù, in quanto dovrà ancora essere usato dal sistema per progredire verso forme successive di organizzazione monetaria ).
Ora, ben sapendo che non potremo mai portare a casa tutta la torta ( intendi sovranità nazionale e monetaria, in quanto direzioni ovviamente precluse ) potremo però mercanteggiare per una sua fetta più grande forti proprio del nostro non lasciarci emozionalmente bidonare da uno pseudo-dissenso organizzando ad hoc, ma TRATTANDO CON LUI in modo potrei dire, "sindacale", per portare a casa una cella più comoda e una catena un po' più lunga ( sì, di questo si tratta ).






Tema oggi e nel prossimo futuro attualissimo e di straordinaria importanza, in quanto PROPRIO ORA è in massima applicazione quella "inoculazione" nell' immaginario collettivo di quell' idea di "Nuovo Mondo" che si tenderà ad instaurare con il solito, antichissimo metodo pubblicitario di sempre: ossia facendo in modo che da "imposizione" si trasformi in "desiderio", e che sia lo stesso inconsapevole corpo sociale a volerlo e realizzarlo concretamente ( e chi altri potrebbe farlo altrimenti ? Ricordate sempre che un' oligarchia ha assolutamente bisogno del CONSENSO implicito -consapevole o meno- della massa per potersi reggere ! ).

Ossia, ancora una volta, che sia la stessa vittima a costruire la sua nuova prigione. Una prigione che forse sarà tinteggiata meglio della vecchia, ma sempre ideata, progettata, architettata fin nei minimi particolari da questo stesso sistema, da questo stesso potere ... mica da Caio Sempronio, mia suocera, il movimento alternativo, l' intellettuale di sinistra, il cavaliere solitario senza macchia e senza paura, il mio gatto, mio nonno buonanima, il faccendiere Soros, il populista Grillo, l' alternativo Chiesa, il sibillino stracciamaroni Barnard.
( Anzi, dovreste ormai avere ben capito che è proprio ATTRAVERSO sia l' intelligente utilizzo del DISSENSO che la sua frammentazione in varie correnti, e l' ulteriore opposizione e divisione intestina che si crea, che si manda avanti proprio la costruzione del progetto voluto, sfruttando abilmente la vostra stessa energia pulsionale, emotiva, associativa, e di "abboccamento di pancia" a questa o a quella "carica carismatica" ( sia essa incarnata da un' idea astratta o da un preciso personaggio ).

A questo serve il controllo del dissenso e la sua ricanalizzazione: OGNI dissenso in certo modo "ufficiale" è ora teso e finalizzato a questo preciso scopo: se non foste i BOCCALONI che, nonostante i sovrumani sforzi di Mondart, ancora vi incaponite ad essere, avreste capito da tempo che certi "globalisti in canottiera", certe parziali e sibilline analisi economico-monetarie, così come certo ambientalismo, certo pensiero animistico-religioso, certa critica della democrazia tout-court, non sono altro che FUNZIONALI a quel lavoro di ingegnerizzazione sociale atto ad introdurre e a dare un sostegno concreto al nuovo sistema ( quel nuovo ordine che si andrà a costruire proprio attraverso quella "crisi sistemica" creata apposta a tale scopo, come giàribadito più volte ).




IL RUOLO DI CARONTE:

A tutti ( indistintamente tutti ) questi personaggi, opinion leaders, gruppi, movimenti, affabulatori, capi-popolo, simpaticoni vari, insomma in qualsiasi caso "aggregatori del dissenso", viene quindi affidato il difficile compito di TRAGHETTARE la massa inconsapevole indirizzandola verso il futuro schema.

Sono i cosiddetti "persuasori" atti ad introdurre nell' immaginario collettivo quello "stato d' animo", quel "sostrato psicologico" funzionale e necessario a sostenere il nuovo modello da introdurre. Essi vengono selezionati ad agire con diverse modalità d' approccio secondo il target di riferimento: chi parla in Tv avrà modalità differenti nella forma (ma uguali nella sostanza) da chi invece parla sul web o nelle pubbliche piazze: carratteristica costante sarà invece il solito espediente di AZIONE >> REAZIONE per cui si individuerà e demonizzerà con tinte chiarissime ed ineludibili un aspetto sacrificabile del "vecchio sistema" per contrapporlo a quello, presentato come la sola vera soluzione, del "nuovo" sistema che avanza.

Gli aspetti da mantenere NON SARANNO INVECE MINIMAMENTE SFIORATI; e saranno elusi da ogni trattazione anche semplicemente logica e dialettica: ecco perchè Grillo ha smesso di parlare di signoraggio, per esempio ... ecco perchè Barnard, dopo aver a sua volta preso le distanze dai "signoraggisti" indicati con sufficienza e disprezzo quali "scemotti complottisti", propone una sua abbastanza discutibile e ostica analis i economica dove però volutamente equivoca lasciando sospese nel dubbio sia la proprietà della moneta che della stessa banca centrale preposta alla sua emissione ( e stranamente parla di una FED "Nazionale" ? ).
Purtroppo non si tratta di piccoli "effetti collaterali", ma punti sostanziali ai fini del superamento o meno del meccanismo del debito: senza l' abolizione della proprietà privata della moneta non c'è abolizione del debito; come senza una sovranità politico-nazionale non può esserci nemmeno una sovranità monetaria.

PERCHE' queste denunce volutamente "parziali" ? ... perchè, ripeto, si vogliono scalzare solo determinate leve finanziarie ormai superflue o addirittura deleterie ( quelle che saranno più fortemente denunciate quali "vera causa" di ogni problema economico ) ma non certo il "motore" della stessa macchina economica occidentale. Motore di cui evidentemente il sistema intende ancora servirsi.

Intendiamoci; questi personaggi non sono che gli applicatori finali di raffinatissime tecniche di PROPAGANDA VIRALE messe a punto in ben altri think-tank, ( e concertate a livello locale da apposite strutture come la Casaleggio Associati nel caso di Grillo, ecc ecc ).
Personaggi che vanno intesi dunque per quel che sono: non "buoni o cattivi", non "servi o dissidenti", ma semplicemente gente che fa il loro lavoro di MEDIAZIONE tra la massa ed il potere. Ma proprio per questo costituiscono al tempo stesso anche la nostra potenziale "leva di trattativa" ... Mi spiego:

UNA VOLTA FINALMENTE COMPRESO quanto in Occidente ogni via potenzialmente percorribile da una organizzazione spontanea del dissenso sia stata già astutamente e preventivamente "saturata e controllata" dal sistema stesso; una volta finalmente compreso quanto l'élite occidentale sia interamente coesa e compatta nel perseguimento dei suoi intenti e non ci sia spazio per élite di opposizione; insomma una volta arrivati a capire che ogni possibile via spontanea d' opposizione ( sia essa politica, economica, culturale, ideologica, religiosa, di costume, ecc ) proveniente sia "dalla base" che "dall' alto" è già stata preventivamente saturata dal potere stesso ... beh, resta poco da fare se non CERCARE DI TRATTARE con lui ... Ma questo potremo farlo solo se avremo qualcosa in mano, solo se avremo in pugno "carte alte" date appunto da:
1) consapevolezza delle vere dinamiche
2) impossibilità per il potere di imbrogliarci e adescarci coi soliti espedienti




ECCO QUINDI CHE METTERSI UN PRESERVATIVO AL CERVELLO sarebbe già un ottimo sistema ( il migliore, in realtà ) di concreta "opposizione". Un sistema di gran lunga superiore all' adesione emozionale e illogica alle forme "pilotate" proposte dal sistema stesso; la concreta possibilità di una loro realistica trattazione proprio grazie al nostro non abboccare più alla solita esca: "queste cose qui valle a raccontare a tua sorella: e adesso vediamo di intavolare una trattativa seria e concreta"... ( tenendo sempre ben presente che una ristretta élite ha SEMPRE ED ASSOLUTO BISOGNO della piena collaborazione dei sottoposti, o va tutto a carte quarantotto ).

Peccato che troppi "sedicenti attivisti consapevoli" si limitino ancora oggi al "seguire le sirene", al "cercare ossessivamente l' ultima notizia" o "cercare ossessivamente il vertice del potere" ( tutte cose che stringi stringi non servono assolutamente a nulla in termini di una effettiva limitazione del potere, in quanto sappiamo bene dove viene pianificata ogni informazione anche più apertamente "alternativa", o subdola e virale; e quanto sia intangibile ed irraggiungibile questo potere: e che quindi occorra eventualmente agire proprio sull' ultima leva, ossia depotenziando gli espedienti psicologici che esso usa per concretizzarsi e tramutarsi in concreta realtà ).

Perchè allora non vi date una bella calmata e cominciate per DAVVERO a praticare un po' di quel che dico fin dall' inizio del blog ? Perchè non cominciate ad impadronirvi un pochino dei meccanismi ( e trappole ) della propaganda, del linguaggio iconico, dei suoimodi subdoli di guidare i nostri pensieri, "formando" proprio quelle opinioni, convinzioni ed ideologie che sentiamo poi così "nostre" e alle quali tanto strenuamente ci attacchiamo ??
Insomma: perchè non cominciate ad indossare una volta per tutte questo benedetto preservativo ???

( Volete capirlo o no che quello psicologico-emozionale è esattamente il primo e più importante strumento di dominio in mano al potere, e che siete VOI a creare quella stessa realtà che vi viene emozionalmente inoculata spacciandovela per "opposizione al sistema" ?? Vaccinatevi da esso, capitene le dinamiche, e avrete automaticamente privato il sistema della sua arma più temibile ).

Bon, mi sembra di essere stato esauriente, per l' ennesima volta.

Infine: visto che è Natale, non stupitevi se passeremo per un po' a tematiche un po' meno frustanti e depressogene: tutto ha una sua logica, compresa quella che il sottoscritto si sia rotto i maroni di ribadire inutilmente sempre le stesse cose.

Con i migliori auguri di buone feste, Mondart.


By http://mon-dart.blogspot.com/2011/12/e-al-cervello-che-va-applicato-il.html

venerdì 16 dicembre 2011

E poi mi parlate d'amore? Ah, si parlate anche di dio a volte . . .

Ecco la razza brutta, oddio, dire brutta è un eufemismo, ma oggi non sono in vena d'esser volgare, perciò lascio a voi  pensare i termini adeguati.
Bello il filmato, si ride . . . i cretini "devono" ridere, altrimenti come sarebbero cretini?
La cosa non è strana, tutto OK, forte mangia debole, è la natura . . . però, c'è sempre un però, noi non siamo quelli che dovrebbero rispettare la vita e andare in paradiso a godere dell'amore di dio!!? Siamo o non siamo noi che abbiamo sempre su questa sporca bocca la parola "amore", o meglio ancora "dio". Io, sarò anche un copione, ma dico come uno dei miei idoli: "Quando si parla di amore o di dio non so più di cosa stiamo parlando". In parole povere dato il livello di ritardati nella massa...per me quando si citano certe parole siamo al delirio totale!!!



Dioniso777

Black out globale e una "vera" guerra a livello planetario, non "bazzecole" come la seconda guerra mondiale!

Come ho detto nella conferenze e in alcuni articoli, pare si prepari un black out globale, di proporzioni mondiali, che toglierà la luce elettrica per settimane in tutto il globo.
http://paolofranceschetti.blogspot.com/2011/10/cosa-serve-la-crisi-finanziaria-parte-3.html
I segnali erano diversi e inquietanti.
Attualmente poi ne iniziano a parlare quotidiani come Repubblica e il Sole 24 ore. E già nel 2003 era comparso questo inquietante articolo di Umberto Eco, su L'espresso, segnalatoci da un lettore. Ve lo propongo perché, casualmente, dice le stesse cose che diciamo noi su questo blog da tempo, prospettando scenari possibili, ma anche le soluzioni:

Umberto Eco. Si deve aggiungere altro? Per chi lo conosce, e da sempre l'ha letto, i suoi libri ci dicono che quest'uomo è una fonte di sapere non molto comune. "Il Pendolo di Foucault" l'opera che amo più di ogni altra, "Il Cimitero di Praga" l'altra. Il complotto? No, per niente, non c'è complotto, c'è la proprietà del mondo e delle persone che lo abitano in mano a pochissime famiglie che giocano a fare dio. Di che complotto dell'accidenti parliamo?!? Prepariamoci invece, e non voglio fare allarmismo, ma lo sappiamo tutti che siamo in troppi per vivere come ogni giorno facciamo, noi, occidentali, noi "civilizzati", evangelizzati grazie alla parola del signore, hahaha. Si, proprio noi che parliamo d'amore mentre pratichiamo l'odio, il non rispetto nei confronti della vita, è ora che qualcuno faccia a noi quello che noi abbiamo fatto agli altri . . . 
Una frase dal film Wall Street:"L'amore è una balla inventata perché la gente non si butti dalla finestra". Io non so cosa intendiate per amore, ma conosco il vostro odio, voi la chiamate con molti nomi, magari "competizione" è il più adatto a rendere l'idea . . . 
Buona lettura
Dioniso777

Sogno che dopo un Black Out mondiale si scateni una guerra planetaria.


Ho sognato l'Apocalisse.


Quando qualcuno dice "io sogno che..." oppure "ho fatto un sogno", s'intende di solito che in quel sogno si siano materializzati, o svelati, i suoi desideri. Ma un sogno può anche essere un incubo, in cui si annuncia ciò che non si desidera affatto, oppure un sogno divinatore, che richiede l'intervento dell'interprete autorizzato, il quale ci dica che cosa esso annunciava, prometteva o minacciava. Di questa terza natura è il mio sogno, e lo racconto così come lo sogno, senza chiedermi in anticipo se corrisponda ai miei desideri o alle mie paure.


Sogno dunque che dopo un 'black out' globale, che immobilizza l'intero mondo civile, nella ricerca folle delle responsabilità, e nel tentativo di reagire a una minaccia, si scateni una bella guerra planetaria. Ma di quelle coi fiocchi, non un incidente marginale come la seconda guerra mondiale, che ha fatto solo cinquanta milioni di morti. Una guerra vera, di quelle che la tecnica ci consente oggi di fare, con intere aree del pianeta desertificate dalle radiazioni, con almeno la metà della popolazione mondiale che scompare, per fuoco amico, fame, pestilenze, insomma una cosa per bene, fatta da generali competenti e responsabili, all'altezza dei tempi.Naturalmente (si è egoisti anche nei sogni) sogno che io, i miei cari, i miei amici, viviamo in una zona del pianeta (possibilmente la nostra) in cui le cose non siano andate del tutto in modo disperato.


Naturalmente, non avremo più comunicazioni televisive, per non parlare d'Internet, visto che anche le linee telefoniche saranno ormai andate in tilt. Sopravviverà qualche comunicazione radio, usando vecchi apparecchi a galena. Non ci saranno più le linee elettriche, ma rabberciando alla buona alcuni pannelli solari, specie nelle case di campagna, si potrà avere qualche ora di luce, e per il resto si andrà a borsa nera per alimentare dei lumi a petrolio, tanto nessuno starà ancora a raffinare benzina per macchine che, se ancora esistono, non hanno più strade dove correre. Al massimo qualche camioncino, e per il resto carretti e calessi trainati da cavalli.A questa luce scarsa, e possibilmente accanto a un caminetto alimentato con parsimonia disboscando di qua e di là, di sera, ai miei nipoti, ormai privi della televisione, potrò leggere vecchi libri di fiabe ritrovati in solaio, o raccontare di come fosse il mondo prima della guerra.


A una cert'ora ci accucceremo davanti alla radio e capteremo alcune trasmissioni lontane, che ci informano su come stanno andando le cose, e ci avvertono se si addensano pericoli nella nostra area. Ma per comunicare si saranno anche riaddestrati colombi viaggiatori, e sarà bello staccare dalla loro zampetta l'ultimo messaggio in arrivo, che ci dice che la zia ha la sciatica ma tutto sommato continua a campare, o trovare il quotidiano di ieri in ciclostile. Può darsi che, se ci siamo rifugiati in campagna, nel paesino abbiano tenuto in piedi una scuola, e in tal caso darei il mio contributo, insegnando grammatica o storia - non geografia, perché i territori saranno nel frattempo così mutati che parlare di geografia sarebbe lo stesso che parlare di storia antica. Se poi la scuola non ci fosse, radunerei i nipoti e i loro amici e farei scuola in casa, prima le aste, per addestrargli il polso, e non solo alla scrittura, ma ai molti lavori manuali che dovranno fare, e poi via via, se ci fossero ragazzi più grandi potrei fare anche delle buone lezioni di filosofia. Può darsi che per i ragazzi rimanga il cortile della parrocchia, dove sarà sopravvissuto un campetto di calcio (e si potrà giocare anche con una palla di stracci), forse sarà stato ricuperato dalla cantina un vecchio calciobalilla e il parroco avrà fatto costruire dal falegname un ping pong, che i giovani scopriranno più appassionante e creativo dei videogiochi di un tempo.


Si mangerà molta verdura, se la zona non sarà ancora radioattivizzata, e saranno buone le ortiche cotte, che sembrano spinaci. Siccome si moltiplicano per vocazione, non mancheranno dei conigli, e forse ci sarà un pollo di domenica, alla più piccola il petto, al più grande la coscia, l'ala al papà, l'anca alla mamma, e per la nonna che è di bocca buona il collo, la testa e il portacoda, che nei polli ruspanti è il più saporito. Si riscoprirà il piacere delle passeggiate a piedi, il tepore dei vecchi giacconi fuori moda, e dei guanti di lana, con cui si può anche giocare a palle di neve. Non dovrebbe mancare il vecchio medico condotto, capace di mettere insieme qualche riserva di aspirina e di chinino. Si sa, senza più le camere iperbariche, le tac e le ecografie, la vita umana tornerà su una media di sessant'anni, ma non sarà male, calcolando la lunghezza della vita media in altre zone del globo. Rifioriranno sulle colline i mulini a vento. Davanti alle loro grandi braccia i vecchi racconteranno la storia di don Chisciotte, e i piccoli scopriranno che è bellissima. Si farà musica, e tutti impareranno a suonare qualche vecchio strumento ritrovato, per male che vada con un coltellino e una canna si possono fare intere orchestrine di flauti, alla domenica si danzerà sull'aia, e forse qualche fisarmonicista sopravvissuto suonerà la Migliavacca.


Nei bar e nelle osterie si giocherà a briscola, bevendo spuma e vino giovane. Circolerà di nuovo lo scemo del paese, costretto ad abbandonare la vita politica. I giovani demotivati si consoleranno aspirando vapori di camomilla con un asciugamano sulla testa, e diranno che è uno sballo.Riprenderanno fiato, a mezza montagna, molti animali, tassi, faine, volpi, e lepri a non finire, e anche gli animalisti accetteranno di andare talora a caccia per procurarsi cibo proteinico, con vecchie doppiette se ci sono, con archi e frecce in ogni caso, e vibratili cerbottane. Nella notte, a valle, si udranno abbaiare i cani, ben nutriti e tenuti in gran conto, perché si sarà scoperto che sostituiscono a poco prezzo sofisticati sistemi elettronici d'allarme. Nessuno li abbandonerà più sull'autostrada, sia perché avranno acquistato un valore commerciale, sia perché non ci sono più le autostrade, sia perché se anche ci fossero nessuno le prenderebbe più, perché arriverebbe troppo in fretta in zone che sarà meglio evitare, 'ubi sunt leones'.


Rifiorirà la lettura, perché i libri, tranne casi di incendio, sopravvivono a molti disastri, saranno ritrovati in stanzoni abbandonati, sottratti alle grandi biblioteche cittadine andate in rovina, circoleranno per prestito, verranno regalati a Natale, ci terranno compagnia nei lunghi inverni e persino d'estate, quando faremo i nostri bisogni sotto un albero. Pur udendo dalla radio a galena voci inquietanti, sperando di farla franca, ringraziando il cielo ogni mattina perché siamo ancora vivi e il sole risplende, i più poetici tra di noi inizieranno a dire che, tutto sommato, sta rinascendo un'età dell'oro.Calcolando che questi rinnovati piaceri dovrebbero essere pagati con almeno tre miliardi di morti, la scomparsa delle piramidi e di San Pietro, del Louvre e del Big Ben (New York nemmeno a parlarne, sarà tutto Bronx), e che dovrò fumare paglia, se non sarò riuscito almeno a perdere il vizio, mi sveglio dal mio sogno con molta inquietudine e - dico la verità - spero che non si avveri.


Ma sono andato da uno che pratica la mantica e sa persino leggere le viscere degli animali e il volo degli uccelli, e costui mi ha detto che il mio sogno non annuncia soltanto qualcosa di orrendo: suggerisce anche come quell'orrore potrebbe essere evitato se riuscissimo a contenere i nostri consumi, astenerci dalla violenza, non eccitandosi neppure troppo a quella altrui, e riassaporare ogni tanto gli antichi riti e i desueti costumi - perché dopotutto anche oggi si può spegnere il computer e il televisore e - invece di partire in volo charter per le Maldive - raccontare qualcosa accanto al fuoco, basta averne la voglia.


Ma, ha aggiunto il mio oniromante, proprio questo è un sogno, che si abbia il coraggio di fermarci un momento per evitare che di sogni si avveri l'altro. E quindi, ha aggiunto l'oniromante, che è saggio ma stizzoso come tutti i profeti a cui nessuno dà retta, andate un poco a farvi fot...e tutti quanti, perché è anche colpa vostra.


Fonte http://paolofranceschetti.blogspot.com/2011/12/sul-black-out-globale-prossimo-venturo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+PaoloFranceschetti+%28Paolo+Franceschetti%29

NOBILTA' NERA E SOCIETA' SEGRETE... ( parte 2° )



A Cartagine, i Cananei si facevano chiamare “punici”. 
Roma attaccò Cartagine a piena potenza, nel 264 aC e completarono l’ opera uccidendo o schiavizzando ogni cartaginese, cospargendo il terreno di sale perchè non potesse cresce più niente in futuro. Gli Edomiti (i Mongoli?) discendenti da Esaù si mischiarono ai turchi creando una discendenza mista Turco-Edomita che più tardi divenne nota come Khazara (Vengono chiamati Khazari i precedenti padroni della Khazaria che vennero cacciati dalla Mongolia). 
I Khazari occupano attualmente Israele. Questi cananei si fecero chiamare anche “Sepharvaim” (Sefardita) per scopi disonesti. Divennero in seguito noti come i Veneziani, sposandosi con quella nobilità europea definita “nobiltà nera”.
I Veneziani controllano oggi il sistema della Federal Reserve negli Stati Uniti.

alt

Attorno al 1400 dC, i centri del potere europeo si divisero in 2: i Ghibellini, che sostennero gli imperatori della famiglia Hohenstaufen, ed i Guelfi, da Welf, il principe tedesco che lottò contro Federico per il controllo del Sacro Romano Impero.
Il Papa stesso era alleato con i guelfi. Tutta la storia moderna nasce direttamente dalla lotta tra questi 2 poteri. I Guelfi vennero chiamati anche i Guelfi neri, o Nobiltà Nera e supportavano Guglielmo d’Orange e la sua ascesa al trono d’Inghilterra, che alla fine portò alla formazione della Banca d’Inghilterra e alla Compagnia delle Indie Orientali, che avrebbe governato il mondo dal 17 ° secolo.
Tutte le rivoluzioni, le guerre e i colpi di stato nel diciannovesimo e nel ventesimo secolo servirono ai Guelfi per mantenere e valorizzare il loro potere, che ora si chiama Nuovo Ordine Mondiale. 
Il potere dei guelfi si estenderebbe attraverso i centri finanziari italiani fino alla Francia (tutti i banchieri italiani venivano chiamati “Lombardi”).
Lombardo in tedesco significa “deposito bancario”, e i Lombardi furono banchieri per tutto il periodo medievale. Avrebbero poi trasferito le operazioni a nord ad Amburgo, poi ad Amsterdam ed infine a Londra. I guelfi avrebbero iniziato la tratta degli schiavi nelle colonie.
alt
Uniformi della East India Com. 1843 circa
I Guelfi, al fine di aumentare il loro controllo nella finanza e nella politica, avrebbero seguito culti gnostici, che si svilupparono poi neiRosacroce, negli Unitari, nella Fabian Society e nel Consiglio Ecumenico delle Chiese.
La compagnia delle Indie Orientali, insieme a John Stuart Mill, avrebbe finanziato l’Università di Londra. Un amico di Mill, lo storico George Grote, uno dei fondatori dell’Università di Londra donò £ 6000 allo studio della “salute mentale”, che diede inizio in tutto il mondo al “movimento della salute mentale”.
Migliaia di piccole e grandi banche fanno parte del network del Comitato dei 300, tra cui la Banca Commerciale d’Italia, la Banca Privata, il Banco Ambrosiano, la Netherlands Bank, la Barclays Bank, il Banco del Colombia, il Banco de Ibero-America. Di particolare interesse è la Banca della Svizzera Italiana (BSI) – dal momento che gestisce investimenti di capitale da e per gli Stati Uniti – principalmente in dollari e obbligazioni statunitensi – si trova isolata nella “neutrale” Lugano, il centro dei capitali in fuga della nobiltà nera veneziana.
Lugano non è nè in Italia nè in Svizzera, ed è una sorta di zona franca per le operazioni finanziarie illegali con i capitali in fuga. 
George Ball, che possiede una grande fetta delle azioni della BSI, è un importante “insider” e rappresenta gli Stati Uniti all’interno della banca.

Nel trattato segreto di Verona del 1822 (tra Austria, Francia, Prussia e Russia) i gesuiti furono d’accordo nel distruggere la Costituzione degli Stati Uniti e sopprimerne le libertà. I loro metodi compresero:distruggere la libertà di parola, calpestare e sopprimere la stampa, la censura universale, collaborando con il Papa ed il clero nell’utilizzare la religione per mantenere le nazioni sotto obbedienza passiva e finanziando guerre contro i paesi con governi rappresentativi.
I monarchi che firmarono questo trattato vennero alla fine deposti. 
La maggior parte di queste famiglie sono molto ricche e potrebbero essere più potenti oggi rispetto a quanto non lo fossero quando sedevano su i loro troni. Sono conosciuti collettivamente come la Nobiltà Nera.
Privatamente queste famiglie rifiutano di riconoscere la legittimità di qualsiasi legge, apparte la loro. 
Il fatto che questo trattato sia stato scritto molto tempo fa non vuol dire che ora non abbia più valore. 
Il trattato è stato inserito nelle registrazioni del Congresso il 25 aprile 1916 dal senatore Owen.
Nel 1948 George H.W. Bush si laureò alla Yale University ed era un membro della Skull and Bones. E’ un lontano cugino della regina d’Inghilterra, parte della Nobiltà Nera che fa risalire il suo potere ad oltre 5000 anni fa.

giovedì 15 dicembre 2011

Morti che camminano. E poi siamo spaventati dalla morte?

Chiaramente il titolo dice tutto, abbiamo, o meglio, ci hanno terrorizzato all'idea di morire, ma siamo vivi davvero? Questa è una mail che ho ricevuto da un ragazzo che ha un blog, sotto indicato, la pubblico perché scrive quello che io da sempre ribadisco, ma le sue parole sono più adatte delle mie per rendere l'idea.


Bella mail, complimenti, sei proprio il mio "gemello" di pensiero amico mio, quello che hai scritto lo ribadisco sempre, anch'io pubblicherò i tuoi post, naturalmente indicandone la fonte. Grazie della critica, e devo darti completamente ragione, rimbambito come sono leggono solo i titoli e non vanno oltre la prefazione. Però, io la penso come il nostro amato Nice, quello che scrivo non è diretto agli imbecilli, è solo per pochi, per chi veramente vuole "SAPERE" ciò che assomiglia un po' alla verità in questo mondo di balle, sai cosa faccio? Posto la tua mail, ripeterò le mie opinioni, ma dette, scritte date, rendono ancora meglio l'idea, e noi ci chiamiamo civiltà evoluta? Ma dai, fatemi un favore...anch'io dico sempre che siamo la società bella fuori ma marcia dentro, in  putrefazione direi, morti che camminano....e poi siamo terrorizzati dalla morte? Ma se siamo morti da quando abbiamo quindici anni, cioè dopo l'indottrinamento "forzato" dalla legge chiamato scuola.
Ciao amico  e stammi bene

Dioniso777
Buona lettura

Cazzo ne sai una piu del diavolo,questa qua è roba tua,la pubblichero sempre se non hai nulla in contrario.Secondo me hai un solo difetto,TROPPO LUNGO SEI nello scrivere.Conoscendo gli italioti,bisogna essere brevissimi,altrimenti si addormentano,ahahah

Considero questa società una delle peggiori che mai siano esistite. 

Questo, aggiungo io, lo dice anche Vittorino Andreoli, autore del bellissimo libro "Il denaro in testa", lo dice più di una volta nel suo libro, da leggere, lo consiglio vivamente, uno dei pochi usciti quest'anno che sia davvero un libro, purtroppo in cima alle classifiche dei più venduti ci sono i libri di ricette, pensate come siamo ridotti :-(


Ripeto.Considero questa società  una delle peggiori che mai siano esistite nella storia del mondo. Ma quando mai si è sentito parlare di un evoluzione,  dove milioni di persone si alzano ogni mattina, come automi svolgono gesta sempre identiche, ma non erano le macchine che dovevano fare questo? Lo sviluppo non doveva far si che l’uomo lavorasse di meno e avesse di più? Poi siamo anche la società della pulizia, lavaggi quotidiani o più, profumati artificialmente e ben vestiti, insomma belli e puliti fuori ma luridi dentroPoi si sale in macchina, nell’abitacolo in cui molti passano 1\4 della giornata, della loro vita, e ci si reca al lavoro. Lavoro che quasi nessuno desiderava, ma lo sopportano, come sopportano i colleghi, dato che invidia, competizione, rabbia, risentimento, confidenti dei superiori per leccare il deretano e per far carriera:”Non è forse questo il clima che regna nei luoghi di lavoro?”. Nella descrizione dell’ambiente mi fermo qui, anche se potremo scrivere interi libri su questo argomento.

Dopo una simile giornata, con quale stato d’animo può ritornare a casa, quali sentimenti predominano nel loro animo? Certamente la voglia di ragionare ed informarsi non è la prima cosa, sarà più facile che un essere umano dopo una giornata simile sia arrabbiato con tutti, ma parlano così tanto di AMOREcome può un automa dopo le giornate di guerra che affronta, e che non conosce sentimenti come fratellanza, tolleranza, parlare di amore?
Eppure i media come chi li osserva per ore come una sfera magica, parlano quante volte al giorno del sentimento chiamato amore?  Gli automi cercano il più possibile di mostrare la loro maschera, con sorridi cangianti, i loro giusti e buoni principi, le loro idee ferme ed oneste, a volte “sembrano” quasi intelligenti, ce la mettono tutta perché non si mostri il loro lato “vero”. Il lato vero di una massa d’automi che passano giornate come quelle sopra descritte, narcotizzati da anni ti televisione, esseri che a causa della loro vita non sanno nemmeno cosa sia il semplice ragionare, meditare, io vedo molte persone che citano frasi sentite, raccontano fatti ed opinioni sentite alla televisione, ma se ti metti con loro a ragionare sarà inevitabile che arrivi la lite, ho visto per mia esperienza che se possiedi un idea tua, originale, immediatamente vieni reso “ridicolo”, bisogna uniformarsi , essere a norma di legge.
Bisogna dire che i molti adulti ci riescono, magari con l’aiuto di psicofarmaci contro ansia o depressione, o nel migliore dei casi alcol e droghe. Vediamo che sin dall’adolescenza i giovani passano una settimana da burattini, ma poi arriva il fine settimana e la “festa” inizia, anche se proprio festa non è, si parla di anestetizzare il cervello poiché la finta vita priva di umanità che hanno trascorso è insopportabile, di umano non ha proprio nulla. Allora ecco i soldi guadagnati che a fiumi scorrono in droghe di ogni genere ed alcol, e molti di loro riceveranno anche un premio, una botta in auto e tutto sarà finito, (andate a vedere i dati si parla solo nel nostro paese di 4000 morti all’anno in incidenti di macchina, e sappiamo tutti che il fine settimana è sempre una strage). Alla fine si lavora per mantenere una macchina e per sballarsi appena possibile dato che andare a fare un lavoro di merda dopo chilometri in macchina è insopportabile, cioè agiscono questi burattini per far ritornare tutti i soldi a chi glieli ha dati, a loro rimane la frustrazione, la depressione l’alienazione e la fatica: “MENO MALE CHE NOI SIAMO SVILUPPATI, ALTRIMENTI NON OSO PENSARE CHE INFERNO DOVREBBE SUBIRE. ( PEGGIORE DÌ QUESTO?)
Nel giro di due secoli guardate come ci siamo ridotti. Tutti a correre freneticamente, ma avete vissuto a Roma o Milano? Ma avete visto in che modo passano le giornate queste masse di burattini? Iniziano alle sei di mattina a spingersi ed insultarsi per salire prima sul bus o sulla metro. Per non parlare poi dei loro comportamenti, delle loro relazioni cosiddette sociali, sempre belli davanti ed appena non c’è uno di loro, subito pronti a rovinarsi a vicenda per dimostrare chi è il più bravo, soprattutto se davanti a qualcuno di gerarchia più alta, “loro”, i fantocci, provano piacere se i “capi” gli danno ascolto, gli sembra quasi di esistere dato che sono consapevoli nel loro inconscio di essere morti che camminano. Poveretti, con le vostre care gerarchie quanto siete caduti in basso, nemmeno il più infido degli animali si può paragonare ad un uomo, sarebbe offenderlo. Si tratta di addomesticamento, vi hanno ammaestrati a così essere, un po’ come si fa con le scimmie che tutto imitano, la massa di fantocci è stata addestrata a vestirsi sempre alla moda, acquistare tutto alla moda, altrimenti non si viene accolti. Un altro obbligo è sorridere sempre, senza motivo perché da ridere a fare un certo stile di vita non c’è proprio nulla, ma si “deve” essere belli e simpatici, si deve perché dentro di questi vive la più velenosa delle vipere, pronta ad avvelenare chiunque pur di guadagnare un poco, un poco di denaro, di stima, di invidia ? Ma si, tutto fa bene. Poi questi sono gli stessi che hanno pure il coraggio di mettere al mondo figli, sono quelli che, per competizione, li trovi al sabato nel campo sportivo del paese e le mamme suggeriscono ai bambini di spaccargli le gambe a quello, un uomo nelle vicinanze che sente gli grida “puttana”, questa è l’educazione che trasmettono: “Ma in fondo si deve essere competitivi, bisogna vincere ed apparire i più belli, i più bravi, i migliori”. Unico scopo di queste generazioni di burattini è apparire, si guarda solo l’esterno, questo lo vediamo anche nelle plastiche facciali che vediamo tra i presunti vip, donne ed uomini rifatti in un modo che appaiono poi di plastica, si sono belli, ma bambole senza cuore, non  di certo uomini.
Sono stato forse troppo veritiero? Potevo dire molto di peggio, come dice Schopenhauer, per esperienza personale su quello che ci si può aspettare dagli uomini in generale, e che cioè i cinque sesti di loro, dal punto di vista intellettuale e morale, sono tali che chi non è costretto dalle circostanze a entrare in rapporto con loro, farà bene a evitarli sin da principio, e per quanto è possibile a restar fuori da ogni contatto con loro. Io aggiungo che, solo prendendo questo atteggiamento nella mia vita ho trovato molto benessere, molta serenità, forse le persone sono davvero virus, ti possono infettare.
Fonte: una mail che ho ricevuto da 
 http://blog.libero.it/REALTAAHAHAH/10895026.html
"L'individuo è handicappato da
trovarsi faccia
a faccia con una cospirazione
così mostruosa
che non può credere che esista"
. J. Edgar Hoover



E dopo avermela riletta questo ho scritto:Davvero, ho riletto la tua mail, non c’è niente che possa dirsi sbagliato, masse che lavorano per poi spendere tutto quello che guadagnato in una settimana per sopportare quel lavoro di merda! Le gerarchie sono il male assoluto, la prova che siamo presi in giro, “siamo tutti uguali” ti dicono. E poi che dire di ciò scritto sul clima che gira nell’ambiente di lavoro? E GIUSTAMENTE QUESTI FESSI CHE NON SI RENDONO NEMMENO CONTO di perché lavorano, loro dicono per il pane, balle, si lavora per tutto ma non per il pane accidenti aprite gli occhi, (io non lavoro più dal Gennaio 20003 e mai mi è mancato il cibo, ergo . . . ),  si, vero, ma appena si osservano questi rincoglioniti da decenni di Tv e da anni di guerre quotidiane, iniziano alle sei di mattina, una volta che si ritrovano poca parte della loro vita libera, unica cosa che possiedono ma regalano agli altri, non sanno pensare. Sai a Roma, nel 2006 vivevo li, alle sette di mattina un  giorno ero fermo alla fermata dell’autobus e un signore anziano osservava vicino a me tutte le liti per salire per primi, io dico:”Ma questi sono pazzi!”. Il signore mi risponde:”Si, e poi ci si chiede perché si ammazzano, guarda che branco di folli di scatenati!”.
Il simposio di Platone, lo scambio di idee è una mera illusione, la Tv insegna che ci sono due idee, quella bianca e quella nera, e naturalmente devono litigare, non scambiarsi informazioni, opinioni, riflettere ed imparare, no, siamo allo stato scimmiesco, bastonate. Le parole sono anche peggio del bastone, vedi le nostre :-
Io dico sempre che quando si parla di dio o amore inizia un delirio, non sappiamo minimamente di cosa si stia parlando, vaneggiamenti, idee imposte che mai sono state analizzate, criticate, ma soprattutto su cui non si è mai riflettuto, usare il pensiero è “MALE” altrimenti il sistema collassa . . .
Poi questi sono gli stessi che hanno pure il coraggio di mettere al mondo figli, sono quelli che, per competizione, li trovi al sabato nel campo sportivo del paese e le mamme suggeriscono ai bambini di spaccargli le gambe a quello, un uomo nelle vicinanze che sente gli grida “puttana”, questa è l’educazione che trasmettono: “Ma in fondo si deve essere competitivi, bisogna vincere ed apparire i più belli, i più bravi, i migliori”
Lo dico anch’io, scritto in un miopost, almeno non riproducetevi razza di imbecilli maledetti, se tutto va a puttane è grazie a voi e mettete al mondo nuovi schiavi perché lavorino e buttino il loro guadagno in droghe del Sabato sera per sopportare la vita di merda che fanno? Io mi ricordo a 19\20 anni, lavoravo per un milione di lire al mese e spendevo minimo 250 mila lire nel weekend, però si sa, a quell’età sei imbranato, poi ci si “dovrebbe” svegliare. Io ho iniziato con la filosofia dopo sei giorni di coma, ma lo stesso per altri sei anni, anzi cinque (Marzo 1997 – Gennaio 2003), ho continuato a lavorare. Poi arriva il 1999, prendo un Pc dopo anni che non ne ho uno e inizio a vedere Beppe Grillo, a quell’epoca non era proprietà della Casaleggio e diceva cose immensamente giuste, arriva l’euro nel 2002 e dopo 12 mesi fatti i conti mi sono chiesto:”Aspetta, ma perché lavori, per pagare gli interessi alla banca? O per cosa?”. Da li via il lavoro, poi la moglie, niente figli, mai voluti, e via la macchina e la moto, vendo tutto compreso il 50% di casa che era mio, bene, da allora mi sento vivo, ho viaggiato, fato il vagabondo, ecc, ma cavolo se lo avessi saputo prima come si sta bene…
Incredibile, sono proprio fuori a giorni, non specifico il perché, mi leggo, non mi ricordo d'aver scritto io, e poi addirittura mi commento e rispondo, rido, heh, non ci resta altro che ridere di certi eventi . . . 

LA CITTA SANTA CHE FU E CHE VERRA'


LA CITTA SANTA CHE FU E CHE VERRA'





di Mike Plato



E’ indiscutibile che le strutture spirituali del Tempio della nostra tradizione occidentale -in specie la tradizione dei Costruttori e dei Cavalieri- poggino sulle fondamenta terrene e mistiche di Gerusalemme, in quanto esse inglobano nel loro simbolismo, in un medesimo afflato spirituale, il Tempio di re Salomone, il Tempio di Cristo e quello dei Cavalieri della Città Santa. Sarebbe, quindi, interessante scrutare quella che è la nascita, la scelta del nome e la vocazione della Città Santa. Perché questa città è per tradizione il centro mistico, o meglio il simbolo di siffatto centro?

Gerusalemme nelle scritture giudaiche e non solo
Il nome Gerusalemme appare 700 volte nelle scritture ebraiche, mentre quello di Sion 180 volte. Ma se volessimo prendere in considerazione le diverse denominazioni (Monte Moriah, città di David, Città Santa, Salem, Jebus, Ariel, Montagna del Tempio), allora dovremmo arrivare a circa 2000 citazioni nella scrittura ebraica. Ciò dà un’idea della considerazione sacrale di cui questa città gode non solo nella tradizione ebraica. Gli unici libri del canone ebraico che non la citano sono quelli sapienziali: Proverbi, Giobbe, Ester. Si tratta pur sempre di libri non storici. La prima citazione è in Giosuè 10:1: “Quando Adoni-Zedek, re di Gerusalemme…”. Si tratta di un versetto altamente evocativo e simbolico. Nel Pentateuco di Mosè (i primi 5 libri della Torah) non vi sono citazioni, in quanto la storia ebraica ivi citata precede il momento in cui a quella città si dà il nome di Gerusalemme, e in cui quella città avrebbe acquisito il suo ruolo capitale nelle prospettive temporali e spirituali. Citata da testi egizi del II millennio a.C. di Ramses II e Ramses III, e in alcune lettere di Tell el Amarna del 1400 a.C., essa fu abitata, in principio, da indigeni canaanei, come suggerito dal 10°capitolo di Giosuè prima citato. Ma ancor prima, gli esegeti affermano che la vecchia Gerusalemme era la misteriosa Salem di Melkizedek, che incontra Abramo in Genesi 14. Dopo gli eventi di Adoni-Zedek, il sito fu occupato dal clan amorrita-canaaneo dei Gebusei, e fu chiamato Jebus, come è detto: “Jebus, cioè Gerusalemme” (Giudici 19:10). Ma la collina di Gareb aveva nome Urusalim da lungo tempo, secondo le fonti di Tell el Amarna. I Gebusei appaiono già in Genesi 10:15, come discendenti canaanei, nonchè in Genesi 15:21, citati come uno dei popoli su cui Abramo e la sua discendenza avranno la meglio. In Numeri 13:29, i Gebusei sono descritti come abitanti delle montagne di Canaan. In 2 Samuele 5:6, Davide muove verso Gerusalemme contro i Gebusei per conquistarla, e pone la sua dimora nella rocca di Sion. Da quel momento, Sion e Gerusalemme saranno una cosa sola, come lo stesso David scrive nei salmi: “nel tuo amore fa grazia a Sion,rialza le mura di Gerusalemme (Salmi 50:20)… È in Gerusalemme la sua dimora,la sua abitazione, in Sion (Salmi 75:3)”. Da segnalare che anche il libro di Cronache racconta i fatti della conquista della città da parte di David, e 1 Cronache 11:4 afferma che “David marciò contro Gerusalemme, cioè Jebus”. Quindi Jebus è il nome antico di Gerusalemme, e quell’Adoni-Tzedek del testo di Giosuè era un re canaaneo. David farà di Gerusalemme la pietra angolare di Israel, ma non sarà lui ad edificarvi il Tempio, bensì il figlio Salomone. Egli sarà il riflesso di quella Sapienza-Sophia cosmica, di cui è detto proprio nel libro da lui scritto: “la Sapienza si è costruita il tempio” (Proverbi 9:1)







Abramo, Mosè e la Città Santa
L’abramizzazione del sito farà della Città Santa il Centrum in Trigono Centri del monoteismo mediterraneo e non solo. Tutto ciò inizia da Mosè che nel celebre Canto di Vittoria, afferma che Dio farà entrare il suo popolo eletto e lo pianterà sul Monte della sua Eredità “luogo che per tua sede, Signore, tu hai preparato” (Esodo 15:17). L’allusione non è qui solo alla Gerusalemme come luogo elettivo per il popolo ebraico, ma anche alla Gerusalemme celeste luogo elettivo del vero Israel, quello spirituale, che non abiterà una città terrena (Apocalisse 21 e 22). Ma cosa vide il profeta Mosè? La città terrena? La città celeste? Entrambe? Certo è che il messia di Ariete qui non celebrò le meraviglie trascorse, ma quelle a venire. Quanto lontano vide nessuno può saperlo. Mosè ebbe in visione il popolo in marcia verso il Sinai, ove ebbe la Torah-Legge, poi lo vide entrare nella terra promessa, e ancora in Sion dove sarà eretto il Tempio non da Israele ma idealmente dalle mani di Dio stesso, che poi in esso infonderà il suo spirito, destinato però un giorno a disertare quel luogo sacro, come ai tempi di Mosè disertò i templi egizi. Il fine dell’esodo non fu quello di stabilire un focolare nazionale, ma una dimora per Dio. A Gerusalemme è affidato un patrimonio spirituale, quel patrimonio menzionato dal profeta Isaia: “Da Sion uscirà la Torah, e da Gerusalemme la parola del Signore” (Isaia 2:3). Ad onor del vero, la visione di Isaia non riguarda la Gerusalemme terrestre, destinata a finire con questo mondo, ma il suo corrispondente celeste, il centro mistico dell’eternità, poiché il profeta si riferisce alla fine dei giorni allorchè gli eletti saliranno sul monte del Signore (Isaia 2:3), ovvero il monte dell’eredità di mosaica memoria, che è uno dei sinonimi di Gerusalemme


La Gerusalemme di David, Salomone e Gesù
Re David ebbe il predominio sul posto segreto destinato all’abitacolo divino, situato all’intersezione di Giuda e Beniamino. I termini ebraici di questi due territori iniziano il primo con la J e il secondo con la B, per cui ciò induce a speculare sul significato simbolico della scelta di questo insediamento. L’abitacolo di Dio sorge tra J e B, ovvero tra le due colonne che la massoneria chiama Jachin e Boaz . In 1 Re 7:21 e 2 Cronache 3:17 è scritto che Salomone, nell’edificare le due colonne del tempio, di destra e di sinistra, le chiami proprio con questi termini, ancora presenti nella ritualità massonica. Boaz è la forza e il rigore, Jachin è la grazia e la misericordia; Boaz è la ragione, Jachin l’intuito e la creatività. Queste colonne rappresentano le colonne di destra e di sinistra del cabalistico albero delle sephiroth, colonne che rappresentano il dare e il prendere, l’emissione e la ricezione. Idealmente, la colonna centrale, che in massoneria prende il nome di G, è il pilastro della Giustizia: l’axis mundi. Il vero tempio è il corpo umano insieme all’anima che lo vivifica. L’iniziato cerca sempre di agire con giustizia, il che implica usare le due leve con equilibrio. David, quindi, pose il tempio nel Santo Centro. Essa diviene storicamente il luogo di elezione e di presenza di Dio, luogo di Shabbat dell’eterno, residenza dell’Eterno secondo Ezechiele 48:35: “la città si chiamerà da quel giorno in poi: Là è YHWH (ebr. YHWH shammà)”. Anche qui, tuttavia, la visione di Ezechiele si riferisce alla Salem, la Gerusalemme celeste, in quanto nessuna dimora terrena può essere eterna per definizione, e la profezia si riferisce comunque alla fine del tempo. In ogni modo, questa città divenne il Luogo della divinità, e il termine ebr. Makom (luogo) si associò strettamente a Gerusalemme. Per questo in Deuteronomio 12:5 è detto: “cercherete il Signore nella sua dimora, nel Luogo che Dio ha scelto per farvi dimorare il suo nome. Là andrete, là presenterete i vostri olocausti e i vostri sacrifici…perché ancora non siete giunti al luogo del riposo e nel possesso che il Signore vostro Dio sta per darvi”. Come sempre, qui l’interpretazione del Luogo giace su un duplice piano di interpretazione: terreno e celeste. E’ indiscutibile, comunque, che quel luogo del riposo è il luogo della pace, ovvero Salem-Pace, da cui Gerusalemme. In ogni caso, YHWH-Logos si riferisce a Gerusalemme, ovvero il Makom ove gli israeliti in futuro, sotto Re Salomone, avranno il loro tempio sacro, e ove il gran sacerdote potrà pronunziare il nome segreto di Dio. Per questo è detto: “per farvi dimorare il suo nome”. Gerusalemme diviene così il santuario dello spazio, così come la Salem-Shabbat sarà il santuario dei tempi e dell’eternità. Il Cristo poi consacrerà Gerusalemme come la città del gran re (Matteo 5:35), espressione destinata a rimanere misteriosa se non si comprendesse il riferimento del Nazareno a Salem, la città del gran re Melkizedek, sacerdote dell’Altissimo (Genesi 14). E in quanto Melkizedek manifestato, Gesù non può che fare ingresso in Gerusalemme invocato come Gran Re (Giovanni 12:14), in quanto egli stesso sacerdote in eterno al modo di Melkizedek (Ebrei 7, Salmo 110). Troppi i punti di contatto fra Gesù e Melkizedek per menzionarli, cosa peraltro già fatta in un mio precedente articolo. Secondo il cabalista Nachmanide, Salem e Gerusalemme sono la stessa città, lo stesso Makom: “Salem è Gerusalemme, perché è scritto che il suo tabernacolo è a Salem e il suo re è chiamato, come ai tempi di Giosuè, Adonitzedek (maestro di Giustizia), perché da allora i Gentili seppero che questo luogo è il più augusto di tutti, che si trova al centro della terra abitata, e la tradizione li aveva resi coscienti che esso corrisponde qui al Trono celeste su cui siede la maestà divina chiamata Tzedek”. Non mi sfugge il particolare interessante del legame fra Giosuè e Adonitzedek, in quanto se Adonizedek è figura di Adonai Melkizedek, sacerdote immortale, Giosuè non è altri che Gesù, in quanto entrambi questi nomi sono l’ebraico Yeshua. Non credo sia un caso che il nome di Gerusalemme appaia per la prima volta con il cananeo Adonizedek, laddove avevamo lasciato Melkizedek e Salem in Genesi 14. Peraltro, da più parti è detto che il culto di El Elyion potrebbe essere di origine cananeo-fenicia, in quanto questo nome divino appare nelle tavole di Ugarit (oggi Ras Shamra). Un’altra intepretazione interessante è offerta dal Bereshit Rabba (38), midrash rabbinico, che scompone il termine Jerusalem in Salem, e in Yirè, termine questo che Abramo assegnò al Monte Moria, ove Salomone costruì il tempio in quanto lì YHWH era apparso a suo padre David, e in cui Abramo stava per sacrificare Isacco, monte da lui poi denominato “il Signore provvede-YHWH Yirè” (Genesi 22:14). Il midrash rivela: “Il Santo, che sia benedetto, ha detto: Io la chiamerò con entrambi i nomi che le furono dati, vale a dire Yirèshalem”. In sostanza, secondo i rabbini del Bereshit Rabba, Gerusalemme ha il senso di “il Signore provvede la Pace”, ossia prepara la pace per noi: Gerusalemme in terra come promessa di ben altra Gerusalemme

mercoledì 14 dicembre 2011

Allora, lo volete un po' di veleno? Oggi la chiamano verità!!!

Allora, ciao innanzitutto, questo sarà un filmato che avete già visto, ma il commento che segue sicuramente non l'avete ancora letto , e sicuramente sarà vero, ossia, scandaloso nell'anno 2011. Un abbraccio a tutti voi, anche ai maialini della candid poverini. . . 
Grazie a questo filmato e non solo, oggi sarò offensivo, perciò chi non vuole la verità, perché è offensiva la verità, non proseguite. Un bacione e un abbraccio.



Allora, come al solito chi legge queste parole non è il diretto interessato, chi dovrebbe leggere e capire non lo fa, ovvio, se lo facesse si comporterebbe diversamente, e tutto girerebbe in modo differente, l’effetto farfalla . . . dedico a voi, voi che siete diversi, come lo sono IO, voi che siete vivi e vi incazzate quando vi vogliono zombie. Premetto, oggi sono come un Mamba in fase di accoppiamento, sarà questo video che ho visto, ma comunque devo, per non morire, scaricare il mio veleno, è la mia natura, ammiratela la forza della natura. Voglio spingere e vedere quando mi chiuderanno il blog e mi denunceranno . . . tanto sono l’uomo più ricco del mondo, nulla tenente, ricordate Diogene?. Buona lettura e scandalizzatevi, fatelo che ne sono orgoglioso.

 Ciao miei sostenitori, voi che mi leggete nonostante sia “pazzo”, vi voglio bene, so che è una parola grossa, ma grazie a voi il mondo non è uno schifo totale, o forse anch’io faccio schifo, dire la verità è cosa buona? Essere coerenti è cosa buona? Chissà . . . a vedere dai media è uno schifo!
Guardate questo bellissimo video, una camera nascosta. Volete la carne fresca di porco, maiale? (politico o banchiere in pratica, ha ha, anche se c’è poco da ridere, ma la somiglianza fa in modo che  io rido lo stesso!). Eccola, subito pronta, immediatamente e direttamente dalla fonte, dal porcellino . . . il porcellino . . . meno schifoso all’ennesima potenza di quello che siamo noi. Incredibile! Questa che vi propongo è un altra prova che ogni giorno fate cose di cui non siete consapevoli nemmeno minimamente di quello che comportano, siete programmati  e basta!
 BASTA! Voi fate quello che vogliono gli altri, io piuttosto mi ammazzo chissà perché! Forse Io sono uno spirito libero, come qualcuno già ha scritto. Siete abituati a trovarvi sul tavolo una bella bistecca o salsiccia, come nel video, ma non siete abituati a pensare, non si deve pensare quando si è schiavi, pensare per esempio da dove viene questa carne? NO. A voi, che non siete la mia razza, per carità, fossi come voi mi sparerei immediatamente, bene, a VOI hanno insegnato che 2+2 fa quattro, (un esempio: 2 atomi di idrogeno e uno di ossigeno fanno UNA molecola d’acqua, imbecilli, iniziate a considerare che esiste lo spirito, oppure quell’energia che nel 95% dei casi non vedete, ma c’è e agisce su di voi, in ogni istante della vostra esistenza),voi  che credete all’evoluzione la quale sceglie i migliori, vedete un po’ a che risultato siamo arrivati . . . , voi che magari andate da uno psicanalista a farvi analizzare perché vi faccia star meglio, che vi salvi dal vostro stile di vita da “MORTI” che camminano, però nemmeno sapete se è della corrente di pensiero di Freud o di Jung. Mi chiederete cosa c’entra? Niente, Freud era un cocainomane che dava cocaina ai suoi pazienti per curare ogni malattia, (l’avete provata imbranati che non siete altro o credete che è “DROGA” = “DRUG” = “MEDICINA”), avete letto la sua mole di libri? Io un pochino, duemila pagine le ho lette, compreso il trattato sulla cocaina, a quel punto anch’io vi posso curare, datemi la polverina e vedrete come vi curo . . . chiedetelo in Sud America dove portano con sé un borsellino di pelle e con le foglie di coca per vivere a 4000 metri, ma giaà, voi siete impegnati a fare cose inutili, come potete concepire questo! RINCOGLIONITI, ASSASSINI  che non siete altro, come posso aver onore di far parte della vostra brutta razza? Il filmato che vedete è una comica, nel senso che “deve” far ridere, ma in realtà, magari il maiale venisse trattato così. Vi ripropongo questo, su youtube è vietato ai minori per rendere l’idea, guardatelo qui : 




Ma voi mangiate merda, voi lavorate, voi pagate, voi poi siete attaccati dalle menzogne e non avete mai fatto un viaggio dentro di voialtri………….

Siete degli automi in uno stato di zombie che vagano, vagano e non sanno nemmeno loro dove vanno o che fine ultimo hanno le azioni che ogni giorno compiono, ecco quello che siete, siete una razza schifosa che va annientata il prima possibile, prima vi annientano e prima il dolore finisce!
Ma come al solito chi legge queste parole non è il diretto interessato, non è colui che mette in atto questo, il macello della vita a chilo, o voi che mi leggete, o voi che avete il coraggio di proseguire nell’ascoltare ciò che dico, ciò che all’inizio mi ha spaventato, ma ora mi appartiene e lo domo, sono IO, niente di più, voi iniziate a pungere i cavalli che dormono come il tafano, come Socrate voleva essere e metteva in atto, o voi che la pensate come me, lo so, non cambieremo il mondo ma almeno rompiamo le palle senza passare e non lasciare nessun segno.
Un’altra puntura da Dioniso777, una vespa, che pure di difendere i diritti è disposto a morire . . . lo sapete vero che la vespa quando punge muore grazie al suo pungiglione fatto ad amo che lascia nel corpo della vittima? Lo sanno i bambini delle elementari, vuoi che non lo sappiamo noi!?!?!!!

Dioniso777


PS: IO sono un malato mentale, un pazzo, è per questo che scrivo queste cose, brutte, il grande fratello, la fattoria, l’isola, le donne piene di botulino e di plastica sono sane, (non ce l’ho con le donne, gli uomini oggi fanno più schifo ancora!), io sono pazzo e quelle cose non  riesco a dire che sono belle, ma sono malato, compatitemi, non vi faccio pena? Si, sono malato, malato di vita, cari i miei zombie. Io morirò ne sono consapevole

Aspettate . . . voglio dire anche la mia opinione.Insolente naturalmente in un epoca di "BUGIE".


La terra cava relazione tratta da 

 Ripropongo l'articolo postato stamani, per l'assurdità apparente del tema trattato, devo per forza di cose dire la mia opinione sull'assurdità che mi circonda e che viene considerata "normale", cosa giusta, bene leggete le parti in blu, anche queste sono giuste, eccome se lo sono!!!

Io non voglio dire che tutto questo è vero, ma voglio ricordare che tutto è vero fino a quando non se ne prova il contrario, ed anche a quel punto non siamo ancora certi di cosa sia vero oppure no. Un fatto è vero, le mie riflessioni, scritte in grassetto blu, sono provate, vissute, certe, ed allora perché continuiamo a vivere in quel limbo che è il velo di Maya? State bene rinchiusi in quella bolla di sapone? Ma vogliamo renderci conto che se domani lasciamo tutto quello che ci hanno fatto credere, con anni di indottrinamento quando la nostra mente era “vergine”, che è importante, non è altro che una grandissima balla? E allora iniziate a vivere in conseguenza a questo teorema. Spendiamo tanti di quei soldi noi europei, per essere belli, che si sfamerebbe il continente Africano. E siamo belli? Oddio, non sono mai stato più lontano dalla bellezza gonfiata di botulino o silicone che i media voglio propinarmi, che schifo, mia nonna era più bella, non esteticamente, lo era dentro, pace all’anima sua che tanto bene mi ha voluto e nel mio cuore non smetterà mai di vivere, piccola, cicciottella, una cuoca stupenda e umana, non come quelle che vedo in foto, nei media, nella pubblicità per strada, tutte robot, bamboline di gomma senza espressione, tutte uguali e schifosamente viscide, voglio la donna vera cazzo!!! Quella di 50 anni fa. Prendiamo una del Partito dell’Amore? Sapete a chi mi riferisco, sarà mica una donna quella li? Un manzo al chilo vale di più. BASTA, BASTA, fermatevi! Usate il cervello e pensate, basta con queste prese in giro. L’uomo, la donna, l’arte, tutto attorno a noi è più caratteristico e bello per i difetti, la perfezione non esiste in natura e cercarla e rincorrerla ci porta solo a fare schifo, schifo facciamo, invece di sfamare le persone che sono state rapinate, o sfortunate, nate nel posto sbagliato, noi preferiamo acquistare un cellulare o un vestito di firma. E poi vi lamentate se vi stanno dissanguando? Vi lamentate se ridono di voi? Vi lamentate se vi tolgono i diritti e la vita? MA cosa merita chi vive così?
PS: Questo non è diretto a chi mi legge, so che chi mi legge non è così, come so che le cose che scrivo chi dovrebbe non le leggerà mai, d’altronde i coglioni mica leggono . . . tutto questo lo dedico a chi crede nelle potenzialità dell’essere umano, diffondetelo, pungete, svegliate questa massa di lobotomizzati in stato ipnotico costante, oppure statene fuori e divertitevi a vederli macellare. Ciao ragazzi, oggi mi sento velenoso. Si, perché oggi dire la verità è venir scambiati per rabbiosi o cattivi in questo mondo di menzogna . . .

Una piccola puntura da Dioniso777 :-)))


PS: Siamo tutti dei falliti, se per falliti si intende chi non è riuscito a realizzare il proprio progetto come intendeva . . . 

"Il nostro interesse inizia giustamente subito dopo la vostra razza esploso le prime bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki, in Giappone. Fu in quel tempo allarmante abbiamo inviato le nostre macchine volanti, i" Flugelrads ", per il vostro mondo di superficie per indagare ciò che la vostra razza aveva fatto. "
Il Re della Terra cava
Nel capitolo precedente ho parlato del più grande cover-up di tutti i tempi è il fatto che gli extraterrestri ci sono stati in visita da altri pianeti. Se questa è la più grande copertura di tutti i tempi, poi il secondo più grande cover-up di tutti i tempi è il fatto che ci sia una civiltà di persone che vivono al centro della terra, il cui nome civiltà è noto come "Agartha". Questo può essere difficile per alcuni di voi a credere. So che è stato per me in un primo momento, però, ora hanno una intelligenza assoluta della verità di questa.
Per cominciare, i buddisti, nella loro teologia fervore credono nella sua esistenza. Essi credono che sia una razza di super-uomini e donne che ogni tanto vengono a galla per sovrintendere allo sviluppo della razza umana. Credono anche che questo mondo sotterraneo ha milioni di abitanti e molte città, e la loro capitale è Shamballa. Il re di questo mondo era creduto di avere dato ordine al Dalai Lama del Tibet, che era il suo rappresentante terrestre. I suoi messaggi venivano trasmessi attraverso alcuni tunnel segreti collegare questo mondo interiore con il Tibet.
Il famoso canale russo, Nicholas Roerich, che era un canale per il Maestro Asceso, El Morya, ha affermato che a Lhasa, la capitale del Tibet, è stato collegato da un tunnel con la terra interiore, Shamballa. L'ingresso di questo tunnel era sorvegliato da lama che avevano giurato di mantenere il segreto. Un tunnel simile è stato creduto per collegare le stanze segrete alla base della grande piramide di Giza, e Agartha.
·         Fatto è che quello che va dalla Scandinavia alla Turchia è stato trovato!
Il poema epico indiano, il Ramayana e la Bhagavad Gita sono i due testi più famosi dell'India. Il Ramayana racconta la storia del grande avatar Rama. La Bhagavad Gita racconta la storia di Krishna. Il Ramayana descrive Rama come "emissario di Agartha", che è arrivato su un veicolo d'aria. Questo è abbastanza straordinario che sia la religione buddista e induista separatamente rivolgersi alle Agartha.
La prima evidenza scientifica pubblica avvenne nel 1947 quando l'ammiraglio Richard E. Byrd della Marina degli Stati Uniti ha volato direttamente al Polo Nord e invece di andare oltre il polo, in realtà entrato nella terra interna. Nel suo diario con altri testimoni, dice di entrare nella cavità interna della terra, 1700 miglia e viaggiare sulle montagne, laghi, fiumi, vegetazione e vita animale. Racconta di vedere animali mostruosi simile al mammut dell'antichità si muove attraverso il sottobosco. Finalmente ha trovato le città e una civiltà fiorente.
Il suo aereo è stato finalmente accolto da macchine volanti, il tipo non aveva mai visto prima. Lo hanno accompagnato in un approdo sicuro ed è stato gentilmente accolto da emissari di Agartha. Dopo aver riposato, lui e il suo equipaggio sono stati presi per incontrare il re e la regina di Agartha. Gli dissero che era stato permesso di entrare Agartha a causa del suo alto carattere morale ed etico. Hanno continuato a dire che da quando gli Stati Uniti avevano lanciato bombe atomiche su Hiroshima e Nagosaki, erano stati molto preoccupati per la loro sicurezza e la sopravvivenza. Avevano deciso che era tempo di fare un maggiore contatto con il mondo esterno per essere sicuri di non distruggere questo pianeta e la loro civiltà con essa. Erano stati ammessi a questo preciso scopo, come un modo di entrare in contatto con qualcuno di cui si fidavano.
Per farla breve, l'ammiraglio Byrd e il suo equipaggio, dopo la loro visita, guidati nella loro aereo per il mondo esterno, e le loro vite sono state cambiate per sempre.
Nel gennaio del 1956, l'ammiraglio Byrd ha portato un'altra spedizione al Antartide e / o il Polo Sud. In questa spedizione lui e il suo equipaggio penetrato per 2300 miglia verso il centro della terra di nuovo. L'ammiraglio Byrd afferma che il Nord e Polo Sud sono in realtà due delle molte aperture verso il centro della terra. Non posso aiutare ma pensare scienza celebre libro di Jules Vernes fantascienza, "Viaggio al Centro della Terra", che molti di voi avranno letto o visto il film versione cinematografica.
L'ammiraglio Byrd afferma anche la terra interna ha un sole interiore. La teoria ammiraglio Byrd è che i poli della terra sono convesse, piuttosto che concava. Le navi e gli aerei possono realmente volare o guidare a destra dentro
La stampa americana ha annunciato la scoperta dell'ammiraglio Byrd, ma fu subito represso dai nostri buoni amici, il governo segreto. Ray Palmer, direttore di "Rivista Flying Saucer" ha fatto un racconto dettagliato su Admiral Byrd scopre. Il governo degli Stati Uniti sia comprato, rubato o distrutto quasi tutte le copie e poi distrutto le piastre alla stampa. E di Tesla e tutte le sue invenzioni che hanno fatto? Oggi chi studia scienza nemmeno legge libri su Tesla, libri che possiamo leggere noi comuni mortali, che cazzo di scienziati abbiamo allora mi chiedo, come può un uomo conoscere se gli vengono proibiti i libri base della conoscenza? Ma ricordo anche che senza l’ignoranza la dittatura cresce bene, molto ben, è l’ambiente adatto per le dittatore avere un popolo di cerebrolesi, oh, minchia, milioni di persone guardano il grande fratello, X factor, l’isola dei famosi, i programmi costruiti a puntino dove qualche pinco pallino dovrebbe vincere una vita di lavoro scegliendo un pacco o rispondendo a una domanda, davvero, è facile vivere non credete? Basta essere fortunati e andare in quei teatrini, che come il calcio e la politica sono “PREPARATI”, TRUCCATI, vi prendono in giro e voi pagate, cazzo, pagate con il vostro tempo dedicato a quelle stronzate enormi, pagate l’abbonamento alla Tv per vedere le partite, 22 uomini che corrono dietro a na’ palla e già tutti sanno come andrà a finire, rigore, fuori gioco, non, non è vero, anche quella squadra merita di andare in B, ecco dove vi perdete, i bambini sono intelligenti, sono queste situazioni a renderli perfetti imbecilli di cui beffarsi . . . sono duro? La vita lo è molto più di me, svegliatevi perché non valete più dei maiali da macello, anzi la carne di porco vale più di certi uomini che sgobbano oppure si credono furbi a fregare gli altri, Gheddafi, Berlusconi … usati ed ora fucilati! Guardate in borsa Mediaset quanto ha perso nell’ultimo mese, giustamente, come lui ha fregato, ora viene fregato, è il circolo della vita che sempre si chiude, per fortuna!
Mi è stato detto che la stessa identica cosa è accaduto in relazione ad un articolo sulla scoperta fatta l'ammiraglio Byrd dal "National Geographic". La rivista è stato liberato ed il Governo degli Stati Uniti divorati quasi ogni problema. Se la storia non era vera come mai il governo è stato così teso?
Un altro fatto interessante è che il governo degli Stati Uniti non consente gli aerei volare sopra i poli. Tutti i voli sono diretti ad andare attorno ai poli, ed ogni pilota di linea volare in queste aree vi dirà questo. Un altro fenomeno interessante è il fatto che l'iceberg sono composti di acqua dolce e non salata, che deriva dai poli. Un'altra domanda interessante è il motivo per cui è più caldo più vicino ai poli di quanto non lo è di 600 a 1000 miglia di distanza da esso. L'apertura dei poli può anche essere parte del motivo per cui così tanti avvistamenti di dischi volanti.
Nel libro del Dr. Raymond Bernard "The Hollow Earth" racconta di un uomo che ha confermato la storia dell'ammiraglio Byrd. Dr. Nefi Cotone di Los Angeles ha riferito che uno dei suoi pazienti, un uomo di origine nordica, gli raccontò la seguente storia:
"Ho vissuto vicino al Circolo Polare Artico in Norvegia. Un'estate mio amico e ho fatto le nostre menti a fare una gita in barca insieme e andare quanto abbiamo potuto nel paese del Nord. Così abbiamo messo un mesi di viveri in un piccolo pesca in barca e si mise al mare.
"Alla fine di un mese avevamo viaggiato lontano nel nord, al di là del palo e in un paese strano nuovo. Siamo stati molto stupiti il ​​tempo lì. Caldi, e a volte la sera era quasi troppo caldo per dormire. Poi abbiamo visto qualcosa di così strano che entrambi eravamo stupiti. In vista del caldo mare aperto siamo stati in quello che sembrava una grande montagna. In quella montagna ad un certo punto questo oceano sembrava essere lo svuotamento. Perplesso, abbiamo continuato in quella direzione e trovarono noi stessi a vela in un vasto canyon che porta verso l'interno della terra. Abbiamo mantenuto la vela e poi abbiamo visto cosa ci ha sorpreso ... un sole che splende dentro la terra.
"L'oceano che ci aveva trasportato nella cavità interna della terra divenne gradualmente un fiume. Ciò ha portato il fiume, come ci siamo resi conto in seguito, tutta la superficie interna del mondo da un capo all'altro. Si può prendere, se lo seguono abbastanza a lungo, dal Polo Nord chiaro fino al Polo Sud.
"Abbiamo visto che la superficie interna della terra era divisa, come l'altro è, in terra e acqua. Non vi è abbondanza di sole e sia vita animale e vegetale abbonda lì. Abbiamo navigato sempre di più in questo paese fantastico, fantastico perché tutto era enorme nelle dimensioni rispetto a cose al di fuori. piante sono grandi, alberi giganteschi e finalmente siamo venuti a giganti.
"Si trovavano allora in case e città, proprio come facciamo noi sulla superficie della terra, e hanno usato un tipo di trasporto elettrico come una mono-rail auto, per il trasporto di persone. Correva lungo la riva del fiume di città in città.
"Molti degli abitanti terra interna, giganti enormi, (Parentesi: cercate su youtbe, non serve molto per vedere filmati di femori alti quasi quanto un uomo, d’altro canto anche gli antichi Sumeri parlavano di uomini giganti, sono tutti fotomontaggi oppure qualcosa di vero c’è? Chiusa parentesi.),rilevata la nostra barca sul fiume, ed erano abbastanza stupiti. Essi erano, tuttavia, molto cordiale. Siamo stati invitati a cenare con loro nelle loro case, e così il mio compagno e io ci separammo, si va con un solo gigante a casa di quel gigante, e io andando con un altro gigante a casa sua.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...