"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 7 giugno 2014

Le bravate ed il cielo.


Il cielo sopra casa tua è “artificiale”. 


Velivoli volanti disperdono ovunque, in alto, per aria, sostanze non ben precisate. Lungo il corridoio che permette l’allineamento per atterrare negli aeroporti, c’è sempre un gran traffico: lì puoi meglio osservare lo scacchiere artificiale del cielo. La gente si abitua a questo, così come “a tutto”.
E, nel Tempo, non esiste più un “naturale dall’origine… naturale”.

Semplicemente, il cielo diventa “così”… a strisce, con aloni e sfumature che possono anche dare luogo ad improvvisati arcobaleni, quando i raggi del Sole colpiscono il pulviscolo con il migliore degli orientamenti.     SEGUE

venerdì 6 giugno 2014

Ma non avete ancora capito che questa è Matrix?

Che cos'e' Matrix? Matrix e' in ogni luogo ci siamo immersi dentro,e' la finta realta' che forze occulte ci hanno messo davanti agli occhi,e' una prigione senza sbarre che non ha odore e ne forma, una prigione per la nostra mente che ci mantiene in catene.

Ma non avete ancora capito che questa è Matrix? Cioè la finta libertà consumistica che il potere occulto ci ha messo davanti agli occhi per nascondere che siamo schiavi. Diabolicamente, costoro fanno del male inducendo a credere di stare facendo del bene. Del resto, gli autori del film omonimo sono “probabilmente” degli iniziati che hanno messo in allegoria ciò che è veramente il mondo. Lo dimostra anche il messaggio preventivo sull’11 settembre inserito nel famoso passaporto di Neo.
http://pianetax.wordpress.com/category/informazione/

11 settembre: i video del Pentagono sono falsi
Video di Massimo Mazzucco -
Analisi scientifica dei fotogrammi presentati dal Pentagono come prova di quel che avvenne l’11 Settembre. Dallo studio emerge che è tutto falso, tutto costruito.
www.luogocomune.net

giovedì 5 giugno 2014

QUALCOSA E’ RISAPUTA. Di Dorothy Burdick

Fonte-FONTE-Fonte


Prefazione - Come si spiega una violazione della privacy che è stata sapientemente progettata per suonare più come un comune disturbo psicologico? Come si fa a spiegare alla gente senza una comprensione della fisiologia umana che il movimento del corpo può avvenire solo quando l’energia viene convertita in una carica elettrica?
Quando si accende una luce, gli elettroni attraversano un gap [2]. Quando si avvia l’auto, una scintilla elettrica attraversa un gap. Nel fare questo si permane totalmente ignari che nel proprio corpo il comune ‘cambio del dollaro’ del sistema energetico umano, l’ATP (adenosina trifosfato), sta rilasciando elettroni, e quindi sta per essere convertito in energia fisica per tutti i processi del corpo e il movimento per tutto il sistema di trasporto degli elettroni. Ogni volta che ci si sposta o si pensi, elettroni fluiscono attraverso un varco tra i neuroni chiamato sinapsi. Questo flusso è come una corrente elettrica e può essere misurata in laboratorio. Il campo elettrico che si genera è molto debole e viene misurato in millivolt e gauss.

Il recente interesse sull’agopuntura orientale per prevenire il dolore ha contribuito a giungere all’utilizzo di dispositivi elettronici per aiutare la guarigione del tessuto osseo con corrente elettrica e di interrompere i segnali elettrici che potrebbero causare dolore se trasmessi. I tribunali hanno definito la morte come l’assenza di attività elettrica nel cervello. L’elettronica, che ha reso questo tipo di monitoraggio possibile, è la scienza dello sviluppo e l’applicazione di dispositivi e sistemi che coinvolgono il flusso di elettroni in fluidi gassosi e nei semiconduttori.

E ‘molto difficile immaginare la vita, qualsiasi tipo di vita, semplicemente come un sistema elettrico. La fotografia di Kirlian[3] mostra l’aura elettrica intorno ad una foglia. I figli della Arc, in formazione da fisici e psicologi per vedere campi elettrici intorno alle persone. Quando parliamo di persone come soggetti magnetici possiamo dire di affermare una verità scientifica. Il magneto-encefalogramma (MEG) è usato in laboratorio per misurare in gauss il campo magnetico emesso dalla corteccia del cervello.


Perchè le scie di condensa non possono espandersi come quelle che vediamo in cielo quotidianamente. Dedicato a Piero Angela

Agharta: Il Mistero della Terra Cava

A cura di Anticorpi.info

Molti appassionati del paranormale hanno familiarità con la teoria secondo cui la parte interna del nostro pianeta sarebbe cava. L'idea si fonda sulle leggende tramandate da numerose antiche culture secondo cui esisterebbero interi popoli e civiltà abitanti all'interno della Terra, in città sotterranee.

Tali popoli sarebbero tecnologicamente più avanzati della civiltà esistenti in superficie. Alcuni ricercatori sono convinti che i cosiddetti UFO non provengano da altri pianeti, ma siano controllati da questi esseri viventi all'interno della Terra.

Ma chi sarebbero gli esseri appartenenti a queste strane razze? Come sarebbero finiti a vivere all'interno della Terra? E dove sarebbero ubicati gli ingressi verso le loro città sotterranee?

Agharta
Tra i nomi più noti attribuiti alla società degli abitanti sotterranei vi è Agharta (o Agartha) con la sua capitale Shamballa. La fonte di questa informazione è il testo Il Dio Fumoso, biografia di un marinaio norvegese di nome Olaf Jansen. Il saggio Agartha - I Segreti delle Città Sotterranee, scritto da Willis Emerson, narra come l'imbarcazione di Jansen abbia navigato attraverso un ingresso verso l'interno, situato al Polo Nord. Per due anni Jansen visse a stretto contatto con gli abitanti delle colonie di Agharta che - asserisce Emerson - erano alti ben 12 metri ed erano illuminati e riscaldati da un 'fumoso' sole centrale.Shamballa Minore, una delle colonie, era la sede del governo delle colonie. "Shamballa Minore è un continente interno, e le sue colonie sono piccoli ecosistemi chiusi situati poco sotto la crosta terrestre o all'interno di alcune montagne."

Come e Perché
I molti cataclismi e guerre che ebbero luogo sulla superficie terrestre spinsero queste genti sotto la superficie, secondo quanto asserito dal testo di Emerson: "Vi fu una lunga guerra ai tempi di Atlantide e Lemuria, e la potenza distruttiva delle armi termonucleari spazzò via tali civiltà altamente avanzate. Il Sahara, il Gobi, l'Outback australiano ed i deserti degli Stati Uniti sono solo alcuni esempi della devastazione causata da che tali guerre. Le città sotterranee furono create come rifugi per la popolazione e per i testi sacri, gli insegnamenti e le tecnologie conseguiti da quelle antiche culture" (v. correlati)

mercoledì 4 giugno 2014

Uomini non si nasce, si diventa

di Silvia Raffaella Formia - link

Quando nasce un bambino diamo per scontato, senza neppure porci la domanda, che faccia parte della razza umana. Due braccia, due gambe, postura eretta, facoltà di parola. Tanto basta.

Dal punto di vista iniziatico ciò non è per nulla esatto.

Sotto il profilo biologico, un essere umano si dice tale per il solo fatto di avere determinate caratteristiche fisiche, fisiologiche, intellettive. La disciplina iniziatica, tuttavia, conosce componenti dell'essere umano che la scienza classica ignora totalmente. L'involucro biologico, infatti, non è che il risultato materiale, fisico, percepibile dai cinque sensi convenzionali, di un percorso evolutivo dell'anima. L'essere che viene ad occupare quel corpo appena nato ha una storia, un passato, un accumulo di conoscenze e consapevolezze, frutto delle esperienze maturate in altre forme (ad esempio in passate incarnazioni), pur non essendone conscio a livello intellettivo. Se fisicamente chiunque può riconoscere un essere umano, chi non è iniziato ai misteri non sa scorgere il frutto dell'evoluzione spirituale.

Non è sufficiente, infatti, essere biologicamente umani per definirsi Uomini.


L'uomo, nella sua avventura spirituale, inizia il suo percorso evolutivo interiore con caratteristiche grossolane, vicine esclusivamente ai bisogni primari: bere, mangiare, dormire, accoppiarsi. In questa prima fase è molto simile ad un animale. Il fatto che possegga l'intelletto, comunque, ne fa una creatura potenzialmente in grado di iniziare un cammino verso la Fonte che lo ha creato, anche se inizialmente non ha neppure idea di cosa questo possa significare.

Imprevedibilità e Sistema - Osho

"(...) La società non ha bisogno di individui, ma di efficienza. Pertanto, più una persona diventa umana, meno essa è utile per la società, e più diventa pericolosa. L'intero schema della nostra civiltà comporta la riduzione dell'essere umano a un automa. In questo caso una persona è ubbidiente, efficiente e non pericolosa. Altrimenti una mente inventiva, che indaga, creerà inevitabilmente fastidi. L'establishment non sarà mai in pace con persone simili tra i piedi.

"Non appena un bambino nasce, la società inizia ad ucciderne l'individualità; prima che abbia raggiunto i 7 anni la sua individualità è totalmente annientata. Qualsiasi forma di istituzione sociale è solo un mezzo per uccidere l'individuo e trasformarlo in macchina. Tutte le nostre università non sono altro che fabbriche per uccidere la spontaneità, per distruggere lo spirito, e trasformare l'uomo in una macchina. Solo in questo caso la società si sente tranquilla nei suoi confronti. Sarà possibile sapere cos'è in grado di fare; cosa farà; diventa prevedibile. Un marito, una moglie, un dottore, un avvocato, uno scienziato sono prevedibili; sappiamo chi sono e come reagiranno, si può stare tranquilli. Viceversa è impossibile essere tranquilli con una persona viva e spontanea, perché è imprevedibile.

"L'imprevedibilità è sempre fonte di insicurezza. Se sei imprevedibile, allora non sei controllabile, non puoi più essere manipolato. Nessuno si sente a proprio agio con una persona imprevedibile. Ma solo l'uomo imprevedibile può sentire gioia, può sentire cose che nessun altro potrà mai sentire. La vita in se è imprevedibile, non controllabile. La vita come tale si incammina sempre, attimo dopo attimo, verso l'ignoto. La vita è una apertura sull'ignoto!"
Osho

Tratto da un video pubblicato sul canale YT prinzirob 
 visto in
ANTICORPI 

martedì 3 giugno 2014

Bilderberg 2014: i veri obiettivi

«Qualcuno crede che formiamo parte di una cabala segreta che attua contro i migliori interessi degli Stati Uniti d’America, qualificando la mia famiglia e me stesso d’internazionalista ed accusandoci di cospirare con altri individui del mondo per creare una struttura economica e politica globale più integrata; un mondo, se si vuole chiamarlo così. Se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole e ne sono orgoglioso» [David Rockefeller].

-«Il nostro lavoro non è dare alla gente quello che vuole, se no quello che noi decidiamo che debbano tenere» [Richard Salant, CBS News]

-«I membri del Bilderberg stanno costruendo l’era del post-nazionalismo: non avremo più Paesi, ma solo regioni della Terra all’interno di un “mondo unico”. Questo significherà un’economia globalizzata, un “unico governo mondiale” (selezionato, più che eletto) ed una “religione universale”. Per assicurarsi il raggiungimento di tali obiettivi, il Bilderberg si concentra su “il controllo tecnologico e la scarsa sensibilizzazione della pubblica opinione”» [William Shannon].

Molti di voi già lo conoscono, almeno per sentito dire. Il Club Bilderberg, il meeting annuale dei potenti del mondo. Altrettanti di voi pensano che persone come Daniel Estulin, giornalista investigativo autore del famoso libro “I segreti del Club Bilderberg” (Arianna Editrice), siano solo dei fanatici, che si perdono nelle loro teorie sulla cospirazione.

In questi casi, quando alcuni ci credono ed altri no, la cosa migliore è presentare i fatti.

lunedì 2 giugno 2014

Dati Wikipedia: il 47% degli italiani sono "analfabeti funzionali"

INCREDIBILE (ma non troppo...) SECONDO I DATI RIPORTATI WIKIPEDIA AL 2008 IL 47% DEGLI ITALIANI - quasi la metà - SAREBBERO "FUNZIONALMENTE ANALFABETI"!!!

"Con il termine analfabetismo funzionale si designa l'incapacità di un individuo di usare in modo efficiente le abilità di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana. In generale, l'analfabetismo è l'incapacità di leggere o scrivere frasi semplici in una qualsiasi lingua. Si parla talvolta, meno comunemente, di illetteratismo, termine usato perlopiù in ambito scientifico."
Leggi tutto su wikipedia
Staff nocensura.com

Corrado Malanga: Genesi della Coscienza - Video


                                     
Conferenza di Corrado Malanga, intervistato da Eros Poeta. L’autore presenta i suoi libri Genesi e Coscienza (Spazio Interiore).
 
Tra gli argomenti:

Lo stupore non appartiene alla regola, al “lobo sinistro”. La parte animica in ipnosi dimostra di non avere un punto di vista separativo in “buono” e “cattivo”, ma si stupisce, prende coscienza. “Se io lo voglio, lo è” dice l’anima.

Un aspetto del femminile e quindi dell’anima (la parte femminile del Sé), è quello di sentirsi “tutti”, quindi essa non ha bisogno di “nomi” in quanto è in tutti.

domenica 1 giugno 2014

RANCORE - Segui Me

UN BAMBINO RICORDA EPISODI (VERIFICATI) DELLA SUA VITA PRECEDENTE

GESUITI, MASSONERIA, GOVERNO ITALIANO - VIDEO

Ultima fatica del "Gruppo felceemirtillo" che traccia un'analisi cripto simbolica dei recenti avvenimenti politici economici e religiosi Italiani. Vecchi e Nuovi equilibri dello scenario del nostro paese

VEDI ANCHE:
Il mondo in mano alla “sconosciuta” casta dei Gesuiti <-- articolo="" b="" consigliato="">

IL RIBELLE

Io sono una borghese di merda


"Ma tu non eri di sinistra?" mi chiedeva con preoccupazione un mio follower twittarolo stamattina. Il fatto è, caro, che prima di tutto io sono una borghese di merda, e proprio per questo a vent'anni ero comunista. Non c'è da stupirsene perché sono i borghesi che scelgono la bandiera rossa senza averne la necessità. Marx, Lenin, Trockij, Che Guevara, Fidel Castro, erano tutti borghesi, perché è la borghesia che, quando l'élite esagera, che si tratti di incipriati aristocratici e pretacci o di latifondisti, capitalisti e padroni delle ferriere, fa le rivoluzioni. Sono stata di sinistra per un lungo tempo, prima che saltassero tutte le regole su chi dovesse stare dalla parte del popolo e chi invece doveva vendersi al Capitale. Perché qualcosa è successo, darling. Più o meno attorno al Sessantotto. E' stato un processo lungo e difficile da allora, ma sta giungendo a compimento. La più grande operazione di pulizia sociale della storia. La fine della lotta di classe con la proclamazione del Capitale come vincitore. With a little help from his friends.

Ti spiego il mio percorso. Sono una borghese, dicevo, e la mia è la classe media che, ad un certo punto, nel secolo scorso, è riuscita storicamente ad inglobare emancipandola anche tanta parte della classe operaia. Merito delle lotte dei borghesi dalla coscienza infelice di cui sopra condotte assieme agli operai, certo, ma anche di un capitalismo che pensava che estendere la ricchezza a fasce più ampie della popolazione, facendo diventare i proletari classe media, significava più merci vendute, più profitti e più benessere per tutti. Il famigerato moltiplicatore. Ma già, Henry Ford era un nazifascista anche se pensava che aumentando il salario ai suoi operai questi avrebbero potuto comperare il modello T che fabbricavano.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...