"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 3 agosto 2013

Welcome to the 3d Industrial Light and Magic.


Abbiamo perduto degli amici, dei fratelli, donne e uomini giusti, degli eroi... ognuno di loro. I nostri cuori e le nostre preghiere vanno alle loro famiglie. Non li dimenticheremo. Ne dimenticheremo coloro che hanno lavorato fuori dalla luce dei riflettori e a cui dobbiamo tutta la nostra gratitudine.
Il nemico non è venuto solo a distruggere le nostre cose o la nostra gente. È venuto a dissacrare un modo di vivere. A calpestare i nostri valori e anche la nostra libertà. E, in questo, non soltanto ha fallito, ma ci ha fatto il dono più grande: la possibilità di rinascere. Noi ci risolleveremo, rigenerati, più forti e più uniti. Questo è il nostro momento.

La nostra occasione di poter dimostrare a tutti il nostro valore. Di poter dare quegli esempi di dignità, integrità ed onore che hanno forgiato questo Paese e che gli ridaranno… nuova vita.
Che Dio vi benedica e che Dio benedica gli Stati Uniti d’America.
Attacco al potere


La Casa Bianca rende onore all'Industrial Light and Magic di George Lucas.
La storica compagnia specializzata nella realizzazione di effetti speciali è stata premiata per le innovazioni portate all'industria cinematografica in quasi 30 anni di attività…
Link


L'Industrial Light and Magic della produzione cinematografica “made in the Usa”, ha nel Tempo innovato il campo degli effetti speciali disponibili per “tradurre in immagini” il sempre gravido gradiente creativo di coloro che “scrivono storie”.

Ormai è sempre più difficile scorgere la finzione al silicio, dalle riprese reali. I computer hanno preso le sembianza del “reale”…
Se aggiungiamo che anche le “storie” sono caratterizzate da una ampia “finzione scenica”, miscelata a dati reali, che cosa è possibile dedurre? Che queste “licenze” non permettono più di aderire perfettamente alla trama della storia deviata
(la storia che raccontano nelle scuole, quella “ufficiale”).

Che cosa significa, in termini di Analogia Frattale?

Che la storia deviata è, a sua volta, una “finzione scenica”; una versione dei fatti mondata di tutta la sua ricchezza e varietà biodiversa della scansione Temporale.

Allo stesso Tempo, l’industria cinematografica è divenuta uno strumento politico per esportare immagini propagandistiche di un Paese/Azienda, allo stesso modo del girare uno spot pubblicitario da trasmettere alla televisione.

Perchè sogniamo? Dalla psicanalisi agli universi paralleli...

'Dormire' già rappresenta, di per sè, una di quelle funzioni umane che ancora fanno discutere i circoli scientifici.
Infatti, alla domanda 'perchè dormiamo?' i ricercatori non hanno ancora trovato una risposta convincente e condivisa. Eppure, si tratta di una funzione di fondamentale importanza, senza la quale un essere vivente potrebbe anche morire.

Sono molte le teorie che cercano di spiegare perchè l'uomo passi un terzo della sua vita dormendo. Si è passati dal considerare il sonno alla stregua di altri adattamenti evolutivi, riconoscendogli la funzione di recupero energetico e quindi d’inattività mentale e fisica ad un’idea di sonno attivo, caratterizzato da sotto-processi indispensabili per la vita dell’essere umano. Il sonno, insomma, è uno dei misteri della biologia.

Ma a porre altri interrogativi è l'attività legata a doppio filo al sonno, cioè 'sognare'. I sogni hanno affascinato l'essere umano sin dall'antichità. Per i nostri antenati erano il mezzo utilizzato dagli dei per entrare in comunicazione con gli uomini. Anche nella Bibbia vengono riportati episodi in cui si narra di sogni destinati ad istruire la persona su la volontà di Dio.

Ma perchè sogniamo? A cosa servono i sogni? Anche in questo caso, sono state proposte numerose teorie, ma nessuna di esse risulta pienamente condivisa dai ricercatori. Considerando l'enorme quantità di tempo che passiamo in stato di sogno, il fatto che i ricercatori non abbiano ancora capito la funzione dei sogni può sembrare sconcertante.

Dopo essere stati oggetto di riflessione da parte di uomini religiosi e filosofi, solo di recente i sogni sono diventati oggetto di ricerca empirica e studio scientifico.

Innanzitutto, cominciamo da una domanda di base: che cosa è un sogno? Tutti noi abbiamo fatto l'esperienza sconcertante di sogni dal contenuto misterioso, composto da immagini, pensieri ed emozioni praticamente reali.

Essi possono essere straordinariamente vividi o molto vaghi, piene di emozioni gioiose, dalle quali mai vorremmo svegliarci, o da immagini spaventose che condizionano il nostro stato d'animo durante la veglia.

Il nostro cervello è una macchina olografica. La teoria del cervello Olonomico

 Il nostro cervello è una macchina olografica funzionante in un universo olografico: La teoria del cervello Olonomico

 In fine troverete delle mie considerazioni sull'articolo che vi consiglio di leggere. Prima leggetevi l'articolo, interessante senza dubbio anche se non è il primo che vedo su questo argomento, ma questo è scritto molto bene, poi le mie poche righe di considerazioni. 


Se dicessi che il nostro cervello è un meccanismo olografico che funziona all’interno di un intero universo olografico, uno potrebbe pensare almeno tre cose:


1) che sto raccontando la trama di un film, sicuramente quella di ‘Matrix’, o quella de ‘Il Tredicesimo Piano’;
2) che, condizionato da questi film, in un delirio fuffaro mi sono convinto di questa condizione;
3) che, in un caso più benevolo, questa un’affermazione del genere comporta una serie di domande esistenziali non indifferenti.


A trarre questa sconcertante conclusione è stato, in realtà, il dottor. Karl Pribram, un medico neurochirurgo austriaco, professore di psichiatria e psicologia in varie università americane, tra cui la Stanford University e la Georgetown University.
La ricerca parte da una domanda fondamentale che Pribram si è fatto sin dall’inizio della sua carriera: come e dove i ricordi vengono immagazzinati nel cervello?
Ci sono particolari aree dedicate nel nostro organo cerebrale?

Durante le sue ricerche, mentre cercava di capire quale fossero le aree del cervello adibite alla memorizzazione, Pribram si rese conto che il cervello umano funziona in maniera olografica.
Che significa questo?

I suoi studi rivelarono che i ricordi non vengono conservati in una determinata parte del cervello, come i files in un hard disk, ma erano piuttosto distribuiti in tutto il cervello nel suo insieme.
Infatti, alcune persone che hanno subito l’asportazione chirurgica di una parte del cervello, non hanno mostrato la perdita di ricordi specifici.

Cameriera sputava nei piatti dei parlamentari, licenziata.


                          Cameriera sputava nei piatti dei parlamentari, licenziata

Una cameriera che lavorava al parlamento ucraino, ha sputato nei piatti dei deputati per 4 anni. E’ stata licenziata, e per niente pentita vuole diventare una scrittrice.

Una cameriera, Iulia Borshenko, sputava nei piatti dei deputati del parlamento in Ucraina. Un deputato comunista ha scoperto che qualcuno aveva sputato nella sua zuppa, e con una rapida indagine sono arrivati alla donna, che ironia della sorte ha nel cognome la parola borsh, che sarebbe al zuppa russa e ucraina a base di barbabietole. La cameriera è’ stata licenziata, ma non è affatto pentita, infatti ha dichiarato ai giornali locali: “ E’ stata la mia vendetta perché hanno portato il Paese alla rovina”. Inoltre ha dichiarato che il salario per il lavoro svolto alla Suprema Rada cafeteria, sono 3200 grivnie, circa 390 dollari al mese. Iulia Borshenko ha anche dichiarato: “Ho lavorato li per 4 anni solo perché questo mi consentiva di vendicarmi contro i parlamentari per ciò che fanno al Paese e alla gente”. Dunque la cameriera avrebbe per tutto questo tempo sputato ogni giorno nelle zuppe dei deputati, e intenzionata a seguire la sua posizione politica vuole lasciare il lavoro da cameriera e iniziare a fare la scrittrice.

Un gesto che dovrebbe far riflettere sul fatto che in tutto il mondo la politica e gli stessi rappresentanti sono lontani dal loro popolo, inibiti nei principali sensi, rimangono sordi e ciechi di fronte alle esigenze reali delle persone, ma a quanto pare, non sono inibiti olfattivamente, anche se non abbastanza, infatti non sentono la puzza che lasciano fuori dai loro palazzi.  linl

Le Compagnie che Spiano la Rete


Secondo nuovi documenti della talpa Edward Snowden, i Government Communications Headquarters (Gchq) sono aiutati da sette giganti delle telecomunicazioni, la crème de la crème del settore. I nomi di quelle che lo stesso Snowden chiamava all’inizio delle sue filtrazioni «i gioielli della corona» si trovano nero su bianco in un file dei servizi segreti inglesi.

Si tratta di Verizon Business, nome in codice: Dacron, British Telecommunications (Remedy), Vodafone Cable (Gerontic), Global Crossing (Pinnage), Level 3 (Little), Viatel (Vitreous) e Interoute (Streetcar).

Sono tutte compagnie che partecipano ai consorzi proprietari dei cavi in fibra ottica sotto l’Oceano Atlantico che permettono la trasmissione di dati tra Europa e continente americano. A loro appartengono anche le cosiddette “reti backbone”, sarebbe a dire le reti ad alta velocità che collegano gli host più potenti e che veicolano la maggiore quantità di informazioni, e sempre loro mantengono enormi centri di raccolta dati. È grazie al loro aiuto, a volte obbligato, che per le spie del Gchq il mondo di internet ha le porte aperte.

I documenti sono stati pubblicati in esclusiva dal quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung e dalla televisione NDR. Si tratta di presentazioni powerpoint interne al Gchq e che hanno come obiettivo quello di illustrare le capacità di controllo di internet da parte dei servizi, «stando a loro, appunto, praticamente illimitate», commenta il quotidiano.

I documenti dimostrano che alcune compagnie private sviluppano autonomamente al loro interno i software necessari per lo spionaggio. Queste vengono esplicitamente stipendiate da parte dei servizi britannici per l’attività di sorveglianza che svolgono ai danni dei loro clienti. Interpellate riguardo alle ultime rivelazioni, tutte si dicono innocenti o tacciono.

La British Telecom, per esempio, risponde con un comunicato in cui dice di non voler prendere posizione. Del colosso britannico si era già scritto all’inizio delle filtrazioni, quando The Guardian informò che spiava deliberatamente il flusso di informazioni nel cavo sottomarino Tat-14, quello cioè che unisce Germania, Francia, Olanda e Danimarca con gli Stati Uniti. Il nome del programma in questione è “Mastering the Internet”, e secondo la SZ: «Non è certo uno slogan vuoto di contenuto: di fatto controllano la rete».

Gino Strada: “La Sanità è profitto. Si inventano nuove malattie”

Gino Strada è un chirurgo e pacifista italiano. E’ fondatore, assieme alla purtroppo defunta moglie Teresa Sarti, dell’ONG italiana Emergency. E famoso per la sua schiettezza e per la sua sete di verità.

E’ stato ospite nella trasmissione televisiva “Che Tempo Che Fa” e, intervistato dal conduttore Fabio Fazio, ha rilasciato delle dichiarazioni che devono far riflettere.

Eccovi alcune delle sue parole: “La sanità italiana era tra le migliori ma adesso è in crisi per colpa della politica che ha inserito il profitto. Gli ospedali sono diventati delle aziende. Oggi il medico viene rimborsato a prestazione, che è una follia razionale, scientifica ed etica. Si mette il medico in condizioni di dover fare o di ambire a fare più prestazioni perché così si guadagna e quindi si inventano nuove malattie e cure, oppure si fanno interventi chirurgici inutili”.

Frasi che suscitano amarezza, tristezza e rabbia.
Egli continua: “L’obiettivo non è più la salute, ma il fatturato. Il profitto va abolito nella sanità, perché abolendolo e rendendo una sanità gratuita a tutti coloro che sono sul territorio italiano, si avrebbero 30 miliardi di euro da investire ogni anno”.
IL VIDEO 

I tre gradini della consapevolezza - io il genere umano


Terzo gradino, lo Spirito della Vita Eterna;

Secondo gradino, lo Spirito del Genere Umano;

Primo gradino, lo Spirito dell'Essere Umano come Individuo;


Non esiste un gradino più importante dell'altro, tutti fanno parte dello Spirito umano nella sua integrità e completezza.

Il più alto gradino della consapevolezza di noi stessi è la Vita Eterna che fluisce eternamente aggregandosi e disgregandosi nella materia impermanente. Arrivati fino alla cima, consapevoli di ogni parte del nostro spirito, si discende nuovamente facendo sparire alle nostre spalle ogni gradino e generando un unico Spirito integro e Consapevole.

Il secondo gradino è la consapevolezza del proprio Spirito Umano, con tutte le sue vite passate e presenti, memorie ataviche del Genere Umano, esperienze di ogni persona esistita in milioni di anni costituisce la mente del secondo grande spirito. Non conta nulla poter avere veramente tali memorie, quello che serve è la consapevolezze che ci siano.
Il secondo Grande Spirito è difficile da riconoscere in noi poiché implica una responsabilità collettiva oltre che individuale, e riconoscere in noi tutte le qualità degli altri nostri simili, anche le peggiori.

Vedere il male solo negli altri porta a negarlo in sé, e negare in sé il male non cercandolo e non trovandolo, per averne consapevolezza porta a non riconoscerlo quando si manifesta.

Tutti siamo assassini, pedofili, stupratori, perfidi, manipolatori, ladri, bugiardi, invidiosi, tutto quello che puoi immaginare. Negare questo e cercarlo negli altri per questione di immagine porta all'infelicità e alla potenziale manifestazione di tali qualità, poiché il soggetto è diverso dall'oggetto e queste peculiarità quando si manifesteranno nell'oggetto non saranno riconosciute.

Il primo gradino, quello più basso è il nostro essere individui, e molti spiriti umani non sono neanche in questo primo livello, essendo molto spesso individui annullati, mescolati ad una massa e per questo con la convinzione di essere al secondo gradino per il fatto di essere cancellati ed al servizio di un gruppo, ma in realtà non hanno raggiunto neanche il primo. Essere sciolti nella massa non porta ad essere individui pensanti ma porta verso l'individualismo.

CHI E' ANIMICO SI RICONOSCE


venerdì 2 agosto 2013

ITALIA SOTTO DITTATURA DI ILLUMINATI: ROCKEFELLER, KISSINGER, NAPOLITANO, LETTA, ASPEN…GENERALI

Kissinger e Napolitano

di Gianni Lannes

Scusate, ma non riesco a voltare la testa dall'altra parte, a far finta di niente. Ieri avevo deciso di non scrivere più nulla, ma lo spettacolo di questi parassiti alla ribalta che succhiano il sangue alla gente onesta che suda fatica e dolore per un pezzo di pane, è orrendo, e a pagare anche in termini di perdita della salute, sono i più deboli in termini economici, i senza voce, i non rappresentati, soprattutto i bambini.

Quanto è fesso il popolo italiano, quanto è buona e comprensiva la mia gente. E così a fronte di tanta indulgenza popolare la presa per i fondelli collettiva va in onda ogni giorno. Nel Belpaese al peggio non c’è mai fine. Democrazia calpestata, sovranità inesistente, legalità a piacimento, memoria sociale cancellata, dissenso criminalizzato, e critica rimossa. Governi telecomandati uno più dell’altro nella repubblichetta delle banane, dove gli alleati, pardon, i padroni di Londra, Berlino e soprattutto Washington fanno il loro porco comodo, senza che nessun italiano - a livello di rappresentanza politica - osi alzare finalmente la testa. Se questi burocrati per conto terzi dovessero vedersela con le vere intelligenze italiane, mortificate ed accantonate dal sistema di potere vigente, essi non resisterebbero un nanosecondo.

6 medici testimoniano la degenerazione della razza umana causata dall'alimentazione moderna

Quasi un secolo fa il dottor Alexis Carrel nel suo trattato Man,the Unknown (L’uomo questo sconosciuto) affermava:
la medicina è ben lontana dall’aver diminuito così tanto le sofferenze umane così come tenta di farci credere. In realtà il numero delle morti causate dalle infezioni è grandemente diminuito ma lo stesso si muore in misura ancora maggiore a causa delle malattie degenerative.Nel seguito egli afferma che, benché siano diminuite le morti causate dalle malattie infettive la salute dell’uomo moderno è sempre più malferma (“l’uomo moderno è fragile”) e, a parte l’aumento dei casi di malattie degenerative come il cancro, si ammala molto più spesso a causa di malanni meno gravi.
Uno dei più importanti dirigenti del sistema sanitario nazionale statunitense, il dottor Parran, in un rapporto del 1938 (1. PARRAN, T. “Sickness survey”Time, 31:22, 1938) ci informa che
Pare che la dieta inadeguata, le abitazioni scadenti, i problemi di instabilità lavorativa creino immediati problemi di salute. (...) i più anziani che passano 35 giorni all’anno a letto malati, si trovano in tale condizione per un decimo del loro tempo (...) Il problema del progressivo aumento percentuale degli individui afflitti da malattie cardiache e cancro è una comprensibile fonte di allarme. Sono state pubblicate delle statistiche dal Dipartimento della Sanità Pubblica di New York City che mostrano come l’aumento dell’incidenza di problemi cardiaci è aumentata in maniera progressiva e continua durante gli anni che vanno dal 1907 al 1936. Le cifre fornite dai loro rapporti rivelano un aumento da 203,7 morti ogni 100.000 abitanti nel 1907 a 327,2 morti ogni 100.000 abitanti nel 936. Questo significa un aumento del 60 per cento. I casi di cancro sono aumentati del 90 per cento dal 1907 al 1936.
Sir Arbuthnot Lane, eminente chirurgo inglese ha affermato (nella Prefazione al libro “Maori Symbolism” di Ettie A. Rout. Londra, Paul Trench Trubner, 1926)
Una lunga esperienza come chirurgo mi ha dato la certezza che c’è qualcosa di radicalmente e fondamentalmente errato nello stile di vita civilizzato, e credo che, a meno che vengano riorganizzate le abitudine alimentari delle Nazioni Bianche, il decadimento sociale ed il deterioramento della razza sono inevitabili.

“Satana è nudo e ormai la gente e le istituzioni non deviate vedono uomini ed organizzazioni criminali per quello che sono…”

Ho avuto un dibattito SMS con un avvocato del nord, la cui intelligenza “laterale” e professionalità poliedrica mi hanno sempre piacevolmente incuriosito, tanto quanto mi ha invece un tantino incupito la molteplice “stratificazione” della sua identità ideologica .
Questi, alfine, dinanzi alla forbita resistenza a far mia una chiave di lettura para-spirituale, ha replicato:
“Eppure se insistono tanto su Satana, bisogna che esista”.
Ovviamente ero io che avrei dovuto accedere, e lui è “stra-laico”, direi pan-laico, senza ulteriori chiavi di lettura a braccio teso e croce uncinata, che lascio nel mio archivio del valutabile, conclusivamente.
Di getto con un sms gli ho risposto, mettendo “in piano” lo schema che sino ad oggi ho seguito , pubblicamente dal giugno 2011 . Un pochino me ne sono pentito, poi ho pensato altro, e che occorre che tutti valutino .

Ecco la mia risposta SMS di getto :
“Una organizzazione siffatta, composta da una nomenclatura trasversale di qualche centinaia di persone di casta pubblico privata e militare, con un cordone cultural operativo e teorico alimenta artificialmente il mito di sè (stessa) attivando tutti i simboli, metodiche e strumenti che si poggiano su ignoranza, subcultura e “primitività”.
Una volta scoperta è inerme, ma può ancora contare sul potere individuale dei singoli e sulle coperture di sistema e sotto alleanze.
Una volta spezzata la coesione, disarticolate le alleanze perché incrinata la subalternità, può ancora contare sulle coperture di sistema e sul “lavoro” di “pubblicità” informativo propagandistica e di condizionamento culturale, ma “verso il basso”.
Non appena disarticolata la “fascia di copertura” inesorabilmente , in fase di crisi, è assoggettata al vaglio di opportunità della sua sopravvivenza e il numero dei “caduti” è direttamente proporzionale alla intensità del giudizio di inopportunità suindicato ed alla incisività della lucida azione avversa. La banalizzazione umana di Aleppe coincide con la sconfitta della organizzazione criminale storicamente determinata. Si riapre poi il nuovo ciclo storico .
Satana è nudo e ormai, grazie al nostro lavoro, la gente, e le istituzioni non deviate vedono uomini ed organizzazioni criminali per quello che sono, sotto copertura”

Con ciò introduco il nuovo articolo futuro ancora in gestazione dal titolo illuminante:
“LA MITIZZAZIONE AUTOGENA DELLE MOLTEPLICI REALTA’ OPERATIVE OCCULTE DELLA SUPERGLADIO tra simbolismo, racconti terrifici, informazioni devianti e numerologie primordialiste “.

Il CDC ammette: 98 milioni di americani hanno ricevuto il vaccino antipolio contaminato da un virus che causa il cancro


 Il CDC (Centers for Disease Control and Prevention) ha rapidamente rimosso una pagina dal loro sito, in cui ammetteva che più di 98 milioni di americani hanno ricevuto una o più dosi di vaccino contro la poliomielite nell’arco di 8 anni, quando una parte del vaccino risultò contaminata da un polyomavirus, chiamato SV40, colpevole di causare il cancro. E’stato stimato che dai 10 ai 30 milioni di americani hanno ricevuto una dose del vaccino contaminata da SV40.

SV40 è l’abbreviazione di Simian vacuolizzante virus 40 o Simian virus 40 , un poliomavirus che si trova sia nelle scimmie che negli esseri umani. Come altri polyomavirus, SV40 è un DNA virus che è stato scoperto essere causa di tumori e cancro.

L’SV40 è ritenuto colpevole di sopprimere le proprietà trascrizionali di geni soppressori di tumori nell’uomo attraverso “antigene SV40 T-grande” e “l’antigene SV40 T-piccolo”. I geni mutati possono contribuire alla proliferazione cellulare incontrollata che successivamente porta al cancro.

Michele Carbone, Professore Associato di Patologia presso la Loyola University di Chicago, ha recentemente isolato frammenti del virus SV-40 in tumori ossei umani e in una forma letale di cancro ai polmoni chiamato mesotelioma. Trovò chè l’SV-40 nel 33% dei tumori ossei osteosarcoma studiati, nel 40% di altri tumori ossei, e nel 60% dei tumori polmonari mesoteliomi, scrive Geraldo Fuentes.

Il Dr. Michele Carbone ha apertamente riconosciuto che l’HIV/AIDS è stato diffuso dal vaccino contro l’epatite B prodotto da Merck & Co. Durante i primi anni ’70. E ‘stata la prima volta da quando le trasmissioni iniziali hanno avuto luogo nel 1972-1974, che uno dei maggiori esperti nel campo della produzione di vaccini e test ha ammesso apertamente la responsabilità della Merck & Co riguardo l’AIDS ...

Le Grandi Illusioni di Generazione in Generazione


Sono convinto del fatto che qualsiasi discorso riguardante il sistema pensionistico sia abbastanza irrilevante. Se ne parla molto, certo, ma anche se si afferma che tale sistema sia diretto verso la bancarotta ancora ci sono commentatori che prevedono una sorta di "redenzione" attraverso una qualche riforma. Affermano che è possibile salvare il sistema se si interviene subito, altrimenti nel lungo andare andrà in bancarotta. E' falso. Il sistema pensionistico è attualmente pingue di passività pantagrueliche che manderanno a gambe all'aria i vari stati mondiali ben prima che si possa riconoscere il fallimento dei vari programmi assistenziali (es. Previdenza Sociale). Tale bancarotta mostrerà l'incompetenza dicoloro che difendono strenuamente l'attuale sistema in cui un tizio con un distintivo ed una pistola puo' presentarsi a casa vostra ed estorcervi denaro in nome di un "bene superiore." Ma ora che questo sistema sta mostrando la sua vera natura (come grande schema di Ponzi) e raggiunge l'inevitabile fase dei rendimenti decrescenti, saranno fatte promesse più grandi in modo da coprire la verità: il Grande Default. Diffidate da quei commentatori che esortano gli stati ad agire ora perché in un futuro lontano potrebbero andare incontro a perdite significative, perché quest'ultime ci sono già ora. Gli stati hanno bisogno di tale propaganda solo per un motivo: poter calciare il barattolo finché possono ancora vendere illusioni.
_________________________________________________________________

di Bill Bonner

Le persone si aggrappano alle illusioni perché la vita può essere estremamente complicata e queste possono essere una fonte di conforto. Sin da quando è stato pubblicato Empire of Debt, ho pensato molto di più al perché le persone fanno quello che fanno. La gente preferisce le illusioni perché la verità stessa è troppo complicata. Questo è vero quando si parla di verità economiche; ad esempio, se si chiede perché il prezzo dell'oro sta salendo o scendendo, la risposta è infinitamente complicata.

Non lo si può ridurre ad una formula o ad una semplice espressione logica. Tutta la vita è così. Quando si è sotto campagna politica, per esempio, le questioni più complesse vengono ridotte ad una sola frase: "Proteggere la libertà." Le persone hanno bisogno di questo tipo di cose in modo da essere in grado di lavorare. In caso contrario, è molto molto complicato cercare di capire come funzionano realmente le cose. E così finiscono per credere quello che vogliono credere, ma quello che credono è così lontano dai fatti che si tratta di una illusione.

Le persone vogliono credere che le loro case aumenteranno sempre di prezzo. Vogliono credere che guadagneranno di più il prossimo anno. Vogliono credere che i loro investimenti saliranno. E vogliono credere che possano farla franca spendendo più denaro di quello che effettivamente guadagnano, e lo fanno perché il credito è facilmente disponibile.

giovedì 1 agosto 2013

I frutti amari della geoingegneria clandestina

Si diffondono sempre più nel mondo occidentale abitudini alimentari che privilegiano la frutta e la verdura provenienti dalla lotta integrata o biologiche, talora dall’agricoltura biodinamica. Si comincia a diventare consapevoli che un’alimentazione ricca di proteine di origine animale (carni, latticini), di carboidrati, di zuccheri raffinati, ma povera di vitamine, è dannosa alla salute, specialmente perché tenda ad acidificare il sangue. Da decenni si cerca di valorizzare la dieta mediterranea per i suoi benefici. Senza dubbio una nutrizione incentrata sul consumo di frutta, di ortaggi, di cereali integrali, in cui siano banditi lo zucchero bianco, gli edulcoranti artificiali, dolciumi, pasta e pane industriali etc. giova all’organismo. Tra l’altro la carne risulta dannosa soprattutto perché oggigiorno i bovini sono in alcuni allevamenti nutriti con mais transgenico o con farine di origine animale. Stesso discorso vale per il latte ed i formaggi. Nel pesce infine, soprattutto nel caso di specie che sono al vertice della catena alimentare, quale il tonno, si accumulano inquinanti come il mercurio e l’arsenico, la cui nocività è arcinota.

In questi ultimi anni stiamo assistendo al fenomeno degli orti urbani: alcune aree verdi abbandonate all’incuria sono riqualificate, coltivandovi ortaggi destinati al fabbisogno familiare. Sui terrazzi i vasi con i fiori e le piante ornamentali sono talvolta rimpiazzati da contenitori in cui germogliano e fruttificano fragole, zucchine, pomodori… Si unisce l’utile al dilettevole. Sono ameni questi verzieri in città, ma viene da rabbrividire a guardare il cielo che li sovrasta.

Queste confortanti tendenze e consuetudini sono purtroppo in stridente contrasto con quanto accade nel mondo dell’agricoltura ed altrove. I mercati annonari, i banchi dei commestibili traboccano di prodotti ortofrutticoli sia locali sia importati da altre regioni sia dall’estero. Che cosa si nasconde, però, dietro questa abbondanza? Troveremo qualche volta derrate più o meno genuine, ma in molte circostanze frutta e verdura si possono ottenere in quantità notevoli solo ricorrendo alla chimica (insetticidi, diserbanti, anticrittogamici, fertilizzanti di sintesi). Molti agricoltori poi usano i fitoormoni per accelerare la crescita delle piante. Peperoni, cocomeri, melanzane, carciofi, cavoli, mele, pere… belli, enormi, dai colori vividi. E’ un trionfo di tinte e di forme, ma sono prodotti naturali, del tutto sani? 

MARIJUANA LEGALE IN URUGUAI – Si della camera dei deputati

LA CAMERA DEI DEPUTATI URUGUAIANA HA APPROVATO LA LEGGE SULLA MARIJUANAche se approvata anche dal Senato permetterà al Paese di controllare la produzione e la vendita della cannabis. I voti a favore sono stati 50 su 96.In Uruguay la Camera dei Deputati ha approvato un disegno di legge per legalizzare il mercato della marijuana. La legge, se sarà approvata anche dal Senato, darà la possibilità al Paese (il primo al mondo) di controllare la produzione e la vendita della cannabis. Il testo è stato approvato dopo 14 ore di dibattito – la discussione è iniziata la mattina ed è terminata dopo mezzanotte – e con 50 voti favorevoli su 96. I voti contrari sono stati, dunque, 46. L’obiettivo dichiarato dalla legge sulla marijuana è quello di “minimizzare i rischi e ridurre i danni derivati dall’uso della cannabis” il cui consumo, diversamente dal commercio, non è illegale.

Il nuovo battito di HAARP (?)


                                                                     Mai c'è stato così tanto chiacchericcio su Internet a proposito delle notizie false uscite settimana scorsa riguardanti la chiusura del progetto HAARP causa di mancanza di fondi.
HAARP o il programma attivo aurorale di ricerca ad alta frequenza è stato avvolto nel mistero e per quanto ne sappiamo sta continuando i suoi esperimenti con alta energia.

Secondo un rapporto che è stato fornito dall'associazione nazionale per radioamatori la struttura di ricerca ionosferica di 35 acri tentacolare nella remota Gakona, Alaska , era stato abbandonato dall'inizio di maggio.
L'impianto HAARP già due anni fa aveva notificato al mondo che avrebbe chiuso a causa degli elevati costi nel mantenerlo operativo con il risicato bilancio del governo messo a disposizione.
Certo, c'erano un sacco di dubbi sul fatto che l'impianto avrebbe chiuso a tutti gli effetti e a proposito dell'annuncio, ci sono stati molti cani da guardia di HAARP che subito si misero a ricercare prove e notizie per dimostrare che la storia era falsa.
Questo annuncio potrebbe essere una sorta di depistaggio accurato che mira a creare disinformazione su come la struttura può cambiare proprietario insistendo sul fatto che non ci sarà un budget statale per l'impianto nel 2014, mentre verrà garantito lo stesso dal nuovo proprietario privato...
E 'interessante notare come HAARP sia diventato la base di partenza per tutti coloro che si occupano di geoingegneria. Oramai ogni ingente danno, dagli allagamenti, ai tornando passando per gli tsunami e i terremoti vedono imputato costantemente la struttura HAARP.
HAARP è stato oggetto della maggior parte dei night talk show ed è stato ampliamene trattato nel suo programma di Tru-Tv " Ipotesi di complotto " con Jesse Ventura.   


Ventura ha intervistato l'autore Nick Begich Jr ., che è apparso su Ground Zero più volte, per mettere le cose in chiaro su HAARP e di come la militarizzazione di tali tecnologie possono non solo danneggiare il pianeta, ma anche causare problemi di salute ed essere abusato come strumento per il controllo della mente. Non è un segreto e francamente non è una teoria della cospirazione che il governo degli Stati Uniti stia pompando miliardi di watt di energia a microonde ad alta frequenza nella nostra ionosfera creando un'aurora artificiale.

CRISI: un gruppo di illuminati veri responsabili della crisi mondiale


In pratica stanno giocando a fare dio sulla pelle di milioni di cittadini ...

Da un programma televisivo tremonti dice: “La globalizzazione è stata lanciata in tempi troppo brevi. Potevano essere applicati tempi più lunghi e più saggi; e questo non è stato perché l’accordo sul commercio mondiale nel 94′, l’Asia entra nel 2001 e la crisi comincia nel 2007. Non lo potevi fermare ma lo potevi fare un po’ più lento e invece, un “gruppo di illuminati” ha deciso di portare tutto… “, – viene interrotto da un balbettante “moderatore” conduttore che sembra dire: “Chi vuol dire illuminati?”.
- tremonti: “Quelli che hanno deciso di fare walk…d nel 94′… “, ancora una fastidiosa interruzione del condutto-moderatore che non fa capire il termine inglese di tremonti.
- condutto-moderatore: “No, no, professor tremonti, il gruppo di illuminati è come se ci fosse una … eh.. “. (Come se ci fosse una “cospirazione? Organizzazione?)
- tremonti: “Chi ha deciso di fare l’accordo sul commercio mondiale del 94′, di fare entrare l’Asia di colpo nel 2001, senza alcuni tipo di governo del fenomeno ha fatto una scelta politica, forzata sui tempi…”.
- condutto-moderatore: “Ma c’è un gruppo di persone… “.
- tremonti: “Ci sono tutti quelli… Se lei guarda quelli che han fermato il water trade, quelli che hanno fatto entrare l’Asia e tutto questo, lei ha nome e cognome indirizzo di un sacco di persone. Punto”. Fonte VIDEO

Il professore tremonti giulio, forte promotore del nuovo ordine mondiale e presidente dell’Aspen Institute, ospite in una trasmissione ammette l’esistenza “di un gruppo di illuminati”. 

In realtà puoi scegliere sempre, in ogni istante

Dico subito che non concordo al cento per cento con l'articolo di Barnard, sono dell'opinione che il male vince perché i "buoni", o cosiddetti, non fanno nulla piuttosto ... per dirla più chiara ancora "magari" non facessero nulla, domani vedremo il cambiamento immediatamente, ma il sistema non vuole che tu ti fermi, come farebbe l'élite a vivere senza di te?
E così per soldi e\o denaro fanno di tutto ogni "santo" giorno dell'anno ...
Il CDC ammette: 98 milioni di americani hanno ricevuto il vaccino antipolio contaminato da un virus che causa il cancro... ferie a parte o forse nemmeno visto che in molti non staccano un'attimo, come il sistema ha progettato ... non vuole che tu ti ferma e ha fatto di tutto perché il silenzio non sia mai con te ... perché nel silenzio ascolti la voce del cuore e non più la tua mente, e provate voi a ritagliarvi ore di silenzio e vediamo se è un compito tanto facile!
 No, ve lo dico io che lo faccio.

 Arriva il mese delle ferie adesso, vero? Già, per chi un lavoro lo ha ancora ... e tra questi vi sono milioni di giovani in stand by: Per forza, gioventù significa cambiamento e un sistema dispotico, impregnato di nepotismo e corruzione come il nostro, il cambiamento non lo vuole e quindi preferiscono tenere al lavoro i 60\70enni e lasciare a casa i giovani, concludendo con la solita frase "mediatica" che i giovani certi lavori non li vogliono più fare. 
 Basta, discorso chiuso e apice della superficialità e dell'ipocrisia raggiunto!

In superficie tutto è semplice, apparentemente … ma le apparenze ti fregano sempre, ricordalo.

Nel frattempo chi l'ha vista giusta ci fotografa i numeri del nostro paese

L'articolo di Barnard trasuda pessimismo, della serie "cosa vuoi che facciamo, tanto è inutile" e questo è dalla parte dei privilegiati che va, detto ciò mi sono RIPULITO la coscienza per ogni azione nefanda che compierò:

Tanto che ci vuoi fare? 
In realtà puoi scegliere sempre, in ogni istante, ma tanto non servirebbe a niente ... fregato!

Un po' come quando ti vai a confessare dal prete ed esci e miracolosamente ripulito da tutte le tue azioni: Ancora ... Se ci fosse un Dio vi pare che sarebbe così stupido?
No, di certo, e perciò la legge del karma è mille volte più avanti, ogni tua azione rimane scritta su di te, sulla tua anima, o spirito, chiamiamolo come ci pare ma si incarna di vita in vita per pagare e\o ricevere quello che ci viene.

 Altrimenti il cosiddetto "destino" o quelle che insistete nel chiamare coincidenze, come le spieghereste se non in questo modo?

Leggevo: Se una persona le chiama ancora coincidenze significa che della vita non ha capito nulla! Se vogliamo vedere la vita com'è realmente le coincidenze NON ESISTONO. Questo lo vado dicendo da molti anni ... ma la gente è sorda e non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. 


L'aspettativa di vita sana è in caduta libera!


IL GRAFICO è UN'ELABORAZIONE DEI DATI 'EUROSTAT' FINO AL 2007: (negli ultimi anni la situazione è peggiorata causa asuterity*) MENTRE L' "ASPETTATIVA DI VITA" CONTINUA A CRESCERE, L' "ASPETTATIVA DI VITA SANA" E' IN CADUTA LIBERA: PER LE DONNE è PASSATA DAI 74 ANNI DEL 2003 AI 63 ANNI DEL 2007, UN VERO E PROPRIO TONFO IN POCHI ANNI. L'ETA' DEGLI ACCIACCHI E DELLE MALATTIE CRONICHE SI STA ANTICIPANDO SEMPRE PIU'... UN DATO CHE DEVE FARE RIFLETTERE...

*"OMS: L'AUSTERITY RIDUCE L'ASPETTATIVA DI VITA"

Staff nocensura.com

Vaccini pediatrici inutili o pericolosi: la Corte dei Conti convoca il Codacons

Diffondete in rete, grazie!
Fonte: Codacons


Maggiore spesa annua pari a 114 milioni di euro per vaccini inutili e pericolosi.
Il 27 giugno scorso la Corte dei Conti ha convocato il Codacons in merito allo scandalo dello spreco di soldi pubblici per vaccini pediatrici inutili se non addirittura pericolosi.

In Italia – spiega l’associazione – i vaccini obbligatori, contrariamente a quanto ritenuto dalla stragrande maggioranza dei genitori di bambini in età pediatrica, sono solamente quattro, cioè: 1- antidifterite, 2- antitetanica, 3 – antipoliomelite, 4 – antiepatite virale B.

A stabilirlo è il D.M. 7 aprile 1999, che individua anche i vaccini “non obbligatori” (l’antimorbillo-parotite-rosolia (MPR) 2 – la vaccinazione contro le infezioni invasive da Haemophilus influenzae b; altri vaccini non obbligatori spesso iniettati ai bimbi in età pediatrica sono l’antimeningococcica, l’antiparotite, l’antirosolia, etc…).

Tuttavia nelle ASL – denuncia il Codacons – anziché informare correttamente i genitori in merito alla disciplina legislativa sui vaccini obbligatori per legge e quindi effettuare solamente i quattro vaccini obbligatori ai bambini in età pediatrica, viene fornito ed iniettato ai piccoli un nuovo vaccino esavalente che contiene anche due vaccini facoltativi ossia pertosse ed infezioni da Haemophilus influenzale di tipo b.

Non sono disponibili in unica soluzione solamente i quattro vaccini obbligatori! Ciò appare gravissimo soprattutto perché sembra che la somministrazione polivalente dei vaccini (siano essi in unica formulazione o somministrati l’uno dopo l’altro in un’unica seduta vaccinale), come ovviamente accade a maggior ragione con la somministrazione dell’esavalente, può comportare danni da sovraccarico e choc del sistema immunitario.
Sul fronte economico, la procedura comporta un evidente spreco di soldi pubblici a carico del SSN, che deve acquistare e somministrare 6 vaccini anziché i 4 previsti dalla legge. La maggiore spesa a carico della collettività è pari a 114 milioni di euro all’anno.
Il Codacons ha già inviato un esposto alla magistratura contabile, al Ministero della Salute e alla Procura della Repubblica di Roma, denunciando i fatti alla luce del possibili reati di truffa e abuso d’ufficio, e chiedendo di accertare il comportamento dell’AIFA Agenzia Italiana del Farmaco, essendo l’ente che autorizza nel paese la commercializzazione dei vaccini esavalenti oggi utilizzati nelle ASL Italiane. LINK

mercoledì 31 luglio 2013

I PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION... di GIUSEPPE COSCO


di Giuseppe Cosco

Nell’ultimo scorcio di questo fine secolo, denso di inquietanti fantasmi, è ritornata alla ribalta la paura di una grande congiura ordita contro il mondo, l’antica cospirazione sinarchica, riciclata in versione moderna, che ha come fine quello di impadronirsi del governo del mondo.
Vediamo quali scenari si prospettano per l’umanità secondo i piani dei cospiratori.
In fatto di cospirazioni il documento noto come I Protocoles des sages de Sion, benché artefatto, è il più inquietante. Pubblicato e diffuso in Occidente nel 1920, si appurò già nell’anno seguente alla sua pubblicazione che era un falso, quasi certamente voluto dall’Okhrana, la polizia segreta zarista poco prima della rivoluzione di ottobre. È anche certo che per compilare il testo si servirono dei Monita Secreta Jesuitica (1661) e del Dialogo agli inferni tra Machiavelli e Montesquieu di Maurice Joli.
Ma cosa dicono i ventiquattro capitoli de: I Protocolli dei Savi Anziani di Sion?
Ciò che segue è il tenore del documento, tanto per farsene un’idea, sintetizzato da un esperto del calibro di James Webb: <<C’è un complotto segreto per conquistare il mondo.
Viene ordito da un sindacato internazionale di ebrei, votati a fomentare le lotte di parte, a pervertire l’ordine sociale costituito, a promuovere i conflitti internazionali. Questi uomini sono chiamati gli Anziani di Sion e godono della distruzione della moralità convenzionale e dei conforti della religione. I loro agenti speciali sono i massoni, ma esistono anche altre società segrete che portano avanti la loro missione di sovversione>>.


LE FORZE DEL MALE
Marco Dolcetta nel n. 7 del periodico Il nazismo esoterico (Hobby & Work, Milano 1994) scrive: "Oggi il dibattito verte non sulla autenticità dei Protocolli, ma sulla cosiddetta veridicità degli stessi", e ci informa che: <<Esiste una grande analogia tra i Protocolli e un documento che fu pubblicato ne Le Contemporain il 1° luglio 1886, col titolo: Resoconto degli avvenimenti storico–politici avveratisi negli ultimi dieci anni. Si tratta di un discorso programmatico tenuto a Praga dal rabbino Reichhorn in occasione di un’adunanza dei rabbini, denominata "Caleb", presso la tomba del gran rabbino Simeon-Ben-Jhuda>>.
Nel 1924 viene pubblicato il libro: "Società segrete e movimenti sovversivi", che secondo Webb, costituirà <<Il testo fondamentale per tutti gli inglesi che credevano all’idea che fosse in atto una cospirazione per sottomettere il mondo intero.

Si chiama "dissonanza cognitiva"

Stamani ho finalmente avuto tra le mani Il Risveglio del Leone e voglio rendervi partecipi dell'immenso entusiasmo che provo nel leggerlo.
Alcuni estratti ora ve li riporto e considerando quello che dicevo ieri, ovvero sulle coincidenze della vita, che coincidenze non sono affatto, sono solo sistemi di guida programmati a suo tempo in un luogo in cui tempo non c'è ... voglio ricordare che se "non" fossero accaduti determinati avvenimenti, a prima vista non belli di certo, ma poi sviluppatesi in questa realtà che mi ha portato qui oggi e in libreria stamani ad acquistare e leggere questo volume. 

Se a quel punto dell'esistenza fossi andato da quell'altra parte cosa sarebbe accaduto?
Non lo saprai mai ... perché non è quella la direzione della tua vita.
Se non fosse stata la tua strada non l'avresti mai imboccata, non credi?
Non sei stato più furbo o più stupido, hai solo fatto quello che dovevi, il tuo lavoro in questo posto, di passaggio, non dimenticarlo.

Eppure è la prima cosa che dimentichi e in pochi gestendo questa tua dimenticanza si sono resi megaricchi!

La storia non si fa con i se e con i ma scriveva la Fallaci ... e io aggiungo che la gente, per la maggior parte, a parole è capace di fare tutto, è quando si passa ai fatti che le cose si complicano! Vero???


La strada che il sistema bestia cerca di inculcare alla massa, con atroci sofferenze e perdita della libertà quotidiana, porta solo alla dittatura fascista\comunista tanto ambita dal clero e dalle banche, che rappresentano sempre la stessa personalità (per ora non mi azzardo a definirla, aspettate, tirerò le somme a suo tempo), in ogni modo rappresenta quella piccola lobby che si appropria dei beni del popolo e dal popolo generati e mai goduti! Sfruttano e sottomettono peggio delle bestie da soma per avere un fazzoletto di proprietà ... ah, la proprietà: 
Siete ancora davvero convinti di possedere qualcosa?
Allora state dormendo. 
Non possedete voi stessi, cosa volete, possedere gli altri?
 O la materia peggio ancora?
La materia è questo! Possedete il vuoto ... e vi vendete agli altri per una vita intera e per cosa? Per possedere il vuoto alla fine e non possedere invece la vostra vita che vi poteva sbalordire!
 Ne vale la pena davvero?
La Quintessenza dell'Ipocrisia vi ha portato dove vi trovate

Lo so, chi persegue la strada indicata dai guru ipocriti mi giudica pazzo, è indispensabile screditarmi, solo così rafforzerete le vostre false convinzioni. 
False perché non rispecchiano la realtà. 

I fatti la rispecchiano. 
E cosa dicono i fatti?

Si chiama "dissonanza cognitiva" e consiste in una convinzione che non si accorda con l'esperienza ed i fatti vissuti. In questa breve frase si descrive la maggior parte dell'umanità.
E' questione di voler vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno: Vuoi vedere l'aspetto negativo o positivo di tutta la faccenda? 
A te la scelta!
Io la mia l'ho fatta molto tempo fa.

Essere pazzi è sinonimo di sanità mentale in un mondo alla rovescia: Si dev'essere veloci e dinamici mentalmente in una dimensione che varia di giorno in giorno, secondo il mio modesto parere solo così ne esci, dalla gabbia. In effetti uno lento lo chiamate ottuso. Le menti aperte sono il peggior incubo di questi tiranni.

È la capacità di sopportare il paradosso, di pensare non in modo lineare ma simultaneo. In altri termini, è possibile raggiungere la sapienza solo tramite l’annullamento dell’ego separato e separatore. tratto dal post precedente sull'albero della Cabala e le 10 sefirot.

Le 10 sefirot della cabala

KETER = Corona.

Simile ad una corona, che è posta al di sopra del capo e lo circonda, Keter si trova al di sopra di tutte le altre Sefirot. Così come la corona non fa parte del capo ma è cosa distinta, Keter è fondamentalmente diversa dalle altre Sefirot. Essa è il trascendente, l'ineffabile, l'origine di tutte le luci che riempiono le altre Sefirot. Nel corpo umano essa non ha una corrispondenza specifica, in quanto lo avvolge tutto, ma a volte la si associa con la scatola cranica. Secondo la Cabalà, Keter contiene una struttura tripartita, che nell'anima corrisponde alle tre esperienze di Fede, Beatitudine, Volere. Quello della struttura tripartita di Keter è uno dei segreti più importanti di tutta la Cabalà. Keter è la radice dell’Albero, che quindi è capovolto, dato che possiede le radici in alto e i rami in basso.

CHOKHMà = Sapienza

È il lampo dell'intuizione che illumina l'intelletto, è il punto in cui il super-conscio tocca il cosciente. È il seme dell'idea, il pensiero interiore, i cui dettagli non sono ancora differenziati. È la capacità di sopportare il paradosso, di pensare non in modo lineare ma simultaneo. Si tratta di uno stato raggiungibile solo a tratti, e comunque richiede una grande maturità ed esperienza. È lo stato del "non giudizio", in quanto con la sapienza si percepisce come la verità abbia sempre molti aspetti. Nel corpo umano corrisponde all'emisfero cerebrale destro. Nel servizio dell'anima corrisponde allo stato di Bitul = Nullificazione del sé. In altri termini, è possibile raggiungere la sapienza solo tramite l’annullamento dell’ego separato e separatore.

BINà = Intelligenza.

È il prendere forma dell'idea o del concetto concepito da Chokhmà. Si tratta della sede del pensiero logico, razionale, matematico, sia nella sua forma astratta e speculativa che in quella concreta e applicata. È quella forma di pensiero che si appoggia alle parole, è può venire scambiato e condiviso tramite il linguaggio. Binà è la capacità di integrare nella propria personalità concetti e idee diverse, assimilandole e ponendole in comunicazione. Se Binà funziona a dovere, il pensiero diventa in grado di influenzare positivamente le proprie emozioni, in virtù delle verità comprese e integrate nella propria personalità. Nel corpo umano Binà corrisponde all'emisfero cerebrale sinistro. Ai suoi livelli più evoluti, Binà convoglia l'esperienza della Felicità, il trasformarsi delle giuste conoscenze intellettuali nella gioia di chi sente di avere trovato le risposte.

DA'AT = Conoscenza unificante.

Un Film DA VEDERE: Nosso Lar: La Nostra Dimora – Recensione

Nosso Lar La Nostra Dimora - Film Italiano Recensione
Un film che mi ha consigliato un lettore, che ringrazio, e che consiglio a tutti voi, molto interessante e da vedere assolutamente secondo il mio modesto parere.

[Nosso Lar: La Nostra Dimora - Film Italiano Recensione di Josè]

Dopo le fatiche del Master Your Mind di T Harv Eker – l’ultimo corso di una serie lunghissima di corsi fatti nell’ultimo mese (2 volte il DNA Base, ilDNA Avanzato di Theta Healing e il Self Value di Max Formisano e Italo Pentimalli) – sono finalmente tornato a casa, qui a Modena e ho un pò di spensieratezza per 2 settimane.

Finalmente un pò di relax, finalmente un pò di tempo per dedicarmi a qualche bell’articolo (ne ho un sacco in cantiere) per te e per gli altri lettori (nel frattempo siamo arrivati a superare la soglia dei 15000… wow!).

Tra 2 settimane abbiamo il nostro 3° ed ultimo corso di Theta Healing organizzato da noi:Manifesting e Abbondanza.
In questo primo articolo desidero presentarti un film che ho visto proprio durante uno dei nostri corsi di Theta Healing: Nosso Lar (= Nostra Dimora).

I numeri che fotografano la nostra morte

Il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ha scritto uno sconvolgente messaggio su Facebook. Invitando tutti a condividerlo. Sono numeri tragici quelli messi nero su bianco dal deputato. Ecco di seguito il messaggio:
Facciamo diventare VIRALE questo post ragazzi. Condividiamo come non mai, lo stiamo facendo tutti quanti!
Napolitano blinda il governo e nasconde i conti sotto il tappeto. Per la prima volta nel suo mandato, il presidente della Repubblica ha incontrato il ragioniere generale dello Stato. Perché? Ve lo diciamo noi:

- Debito pubblico: record a 2.074 miliardi, veleggiamo verso il 130% del Pil;
- Debito aggregato di Stato, famiglie, imprese e banche: 400% del Pil, circa 6mila miliardi;
- Pil: atteso un altro -2% quest’anno. Si aggiunge al -2,4 del 2012;
- Rapporto deficit/Pil: 2,9% nel 2013. Peggioramento ciclo economico Imu, Iva, Tares, Cassa integrazione in deroga lo portano ben oltre la soglia del 3%;
- Prestiti delle banche alle imprese: -5% su base annua nei mesi da marzo a maggio. In fumo 60 miliardi di prestiti solo nel 2012;
- Sofferenze bancarie: a maggio sono salite del 22,4% annuo a 135,5 miliardi;
- Base produttiva: eroso circa il 20% dall’inizio della crisi;
- Ricchezza: bruciati circa 12 punti di Pil dall’inizio della crisi. 200 miliardi circa;
- Entrate tributarie: a maggio -0,7 miliardi rispetto allo stesso mese di un anno fa (a 30,1 miliardi, -2,2%). Nei primi 5 mesi del 2013 il calo è dello 0,4% rispetto ai primi 5 mesi del 2012;
- Gettito Iva: -6,8% nei primi 5 mesi del 2013, un vero disastro;
- Potere d’acquisto delle famiglie: -94 miliardi dall’inizio della crisi, circa 4mila euro in meno per nucleo;
- Disoccupazione: sfondata quota 12,2%, dato peggiore dal 1977;
- Disoccupazione giovanile: oltre il 38%;
- Neet: 2,2 milioni nella fascia fino agli under 30, ragazzi che non studiano, non lavorano, non imparano un mestiere, totalmente inattivi;
- Precariato: contratti atipici per il 53% dei giovani (dato Ocse);
- Ammortizzatori: 80 miliardi erogati dall’Inps dall’inizio della crisi tra cassa integrazione e indennità di disoccupazione.


http://informare.over-blog.it/article-i-numeri-che-fotografano-la-nostra-morte-119320533.html

Tutto ha un inizio ed una fine apparente.


Il tempo fa le pietre e poi le divora.
Proverbio italiano

Nello stralcio tratto dal Corriere della Sera del 29 maggio 1992, è possibile notare come l'atmosfera respirata/emessa dalla classe politica ed imprenditoriale italiana, sia rimasta pressochè inalterata, rispetto ad un certo "non fare" tipico di un Paese paralizzato come dal morso di un potente predatore (serpente).

Il "rigore" era già di moda anche allora. E la cosa più imbarazzante è che... un simile modello è, in realtà, sempre rimbalzato da generazione in generazione, rinnovandosi solo nel modo di raccontarlo/proporlo, piuttosto che nella sostanza.

Nascendo in una qualsiasi forma di società è inevitabile esserne "caratterizzati". Il processo di “maturazione dell’individuo”, che giunge solo dopo alcuni anni dalla nascita, risente del processo di “civilizzazione” (paradigma), tuttavia qualcosa di assolutamente unico e personale, di legato esclusivamente alla propria “storia”, rimane.

La biodiversità è come un mantello che protegge il raccolto dalla grama figura di un unico destino senza accenti né apostrofi.

Vige, nella società, anche qualcosa dall’effetto neutralizzante, molto simile all’oblio o alla caduta nella sfera del sonno:

una forza diluita nell’aria, che non necessita più di una presenza fisica e manifesta, resa unica dal fatto che gli umani respirano tutti quanti la stessa sostanza invisibile, a cui credono anche senza poterla vedere né tastare.
Ci sono giorni in cui la veglia, l’essere svegli alla luce del Sole, è più difficile. 

Come mai? È solo “stanchezza”?

Che cosa penseresti se venissi a sapere che nella “rete umana” può circolare della sostanza simile alla droga, inoculata artificialmente?

Che questa sostanza viene risvegliata a partire dalla tua organicità, ossia, che questa sostanza è direttamente presente in loco, dentro di te, perché sei tu che la crei ma, in maniera indiretta e “vettorializzata” da un punto esterno del tuo complesso...

martedì 30 luglio 2013

La silenziosa luna ci tiene svegli

L’avvicendarsi delle fasi lunari sembra esercitare un influsso sensibile su quanto e come dormiamo. Lo conferma per la prima volta una ricerca scientifica, condotta su 33 volontari, pubblicata su Current Biology.

Se ne starà pur così muta in sul deserto piano come la voleva il pastore errante di Leopardi, la nostra luna, ma quand’è piena riesce comunque a rubarci il sonno. E non proprio un’inezia: durante il plenilunio occorrono circa cinque minuti in più per addormentarsi e, complessivamente, si dorme venti minuti in meno.

Molti di noi già lo sospettavano, ma la conferma arriva ora da uno studio scientifico condotto su 33 volontari, tenuti sotto stretta osservazione durante le ore di sonno. Movimenti oculari, onde cerebrali, livelli ormonali… i ricercatori hanno preso nota di tutto. E il responso è che, nonostante le comodità e gli agi della vita moderna, il nostro orologio “circalunare” non si è fermato. Con la luna piena, scendono i livelli endogeni della melatonina. L’attività delle onde delta, le onde cerebrali caratteristiche del sonno profondo, cala del 30%. E a confermare analisi ormonali ed elettroencefalogramma ci sono le sensazioni a pelle dei volontari sottoposti al test, convinti di dormire meno durante il plenilunio.

Tenere le persiane ben serrate conta poco. «Il ciclo lunare sembra esercitare la sua influenza sul sonno umano anche su chi la luna non la vede, e non è a conoscenza della fase lunare in corso», osserva infatti il primo autore dello studio pubblicato su Current Biology, Christian Cajochen, del Centro di cronobiologia dell’Ospedale psichiatrico dell’Università di Basilea. A tenerci sincronizzati sui 29 giorni e mezzo del mese lunare sembra piuttosto essere un retaggio ancestrale, dicono i ricercatori, la reliquia di un passato in cui la luna aveva forse qualche effetto, per esempio, sui comportamenti a fini riproduttivi. L’ambizione degli scienziati è ora quella di mettere in luce eventuali meccanismi a livello neuronale o molecolare dell’orologio circalunare, e indagare su altri aspetti che potrebbero subire l’influenza del nostro satellite, dalle prestazioni cognitive all’umore.

Fonte:

E' quel quasi che ti tiene in piedi?


 Inizio da un'articolo di oggi pomeriggio, per poi proseguire e cercare di ... cercare di ... spiegare, è il termine giusto? Tanto ho l'impressione che freghi poco a tutti. 
Di cosa? Di questo: 

Amministratore delegato Goldman Sachs: "Lo Scenario peggiore accadrà sicuramente".
La Goldman Sachs e la Crisi Globale.


L'amministratore delegato di Goldman Sachs Lloyd Blankfein ha riferito davanti a decine di Amministratori delegati riuniti all'incontro annuale degli AD Australiani, durante una colazione di lavoro Venerdì Mattina, che gli investitori devono sempre essere pronti per scenari di rischio estremo, poiché è certo che si avvereranno. continua ...


Avete capito? Gli scenari peggiori accadranno ... vi è mai capitato di pensar male e indovinarci? A me si. Andreotti diceva: Pensar male è peccato ma quasi sempre ci si indovina. 
E' quel quasi che ti tiene in piedi?
Credo di si, altrimenti ... altrimenti saresti sveglio!

A te interessano invece le cose "non impegnate", vero?
Si, perché se ti fossi impegnato oggi la situazione sarebbe differente.
 O no?

Se a quel punto dell'esistenza fossi andato da quell'altra parte cosa sarebbe accaduto?
Non lo saprai mai ... perché non è quella la direzione della tua vita, è invece quella in cui ti trovi oggi. 
Se non fosse stata la tua strada non l'avresti mai imboccata, non credi?

Io ti dico di si ... quante volte avrai sentito di strane "coincidenze" ... chi per sfortuna perde l'aereo e prendendo il treno al suo posto finisce che ... oppure, basta che dimentichi qualcosa sul mobiletto in uscita, (ce l'hai il mobiletto, vero? Ce l'hanno tutti ...), che torni a riprenderlo e la coincidenza è bella che persa, o forse proprio così è bella che centrata!

Tu non devi ricordare, altrimenti non lo faresti più ... 
Cosa? 
Il tuo lavoro! Recitare la tua parte ... sei qui per questo.

Non sei stato più furbo o più stupido, hai solo fatto quello che dovevi, il tuo lavoro in questo posto, di passaggio, non dimenticarlo mai!
Eppure è la prima cosa che dimentichi, ti comporti come se questa fosse casa tua, ma sei in affitto, ricordalo, alla fine chiuderanno il tabellone e tutto ritornerà nella scatola. Quello che "sembrava" tuo ... beh, non era proprio così!
Le apparenze ingannano sempre, per questo se decidi di andare a fondo non c'è fine, non c'è limite, o meglio, il limite è infinito.
Hanno limite i pensieri?
No.
I pensieri creano la realtà?
Si.
E allora?
E allora stamattina vado in un bar e prendo un caffè e un bicchiere d'acqua. Un euro e settanta centesimi. Guardo la tipa e gli chiedo, l'acqua settanta centesimi?
Si, mi risponde, e con un gesto prende un qualcosina, che non capisco all'inizio e lo lancia dietro alle spalle, gesto che si fa col sale di solito ... ma allora sai che ti ho maledetto, vero?
 Si, e ci credi pure, quindi ... ma guardando il bar lo devono aver fatto in tanti perché nonostante fosse in centro, era vuoto. 
Sarà il prezzo o sarà che in tanti lo hanno pensato proprio per i prezzi?
Qual'è il potere del pensiero, te lo sei mai chiesto?

Ma tu non credi a queste cose, vero? O forse si?
Dovresti chiederti come mai il Vaticano sostituisce i propri vertici di gestione proprio nei giorni di luna piena ... cavolo, ma non erano le streghe che bruciavano a fare questo?
O forse sapevano qualcosa che non dovevano e che doveva restare "solo" alla chiesa?

Lo sapete gli islamici cosa pensano dei fachiri?
 E cosa pensano se ti invidiano in troppi?

I preti, o le persone a loro vicine, conoscono qualcosa che alla massa sfugge, io ho provato sulla mia pelle, ero bambino, ma funzionavano, ti passava la storta immediatamente pochi minuti dopo la mezzanotte: Unico particolare, dovevo rimanere sveglio sino a quell'ora e una donna a chilometri di distanza sapeva come farmi guarire.
 Ti dico solo che usava dei lacci di scarpa nell'acqua, non so altro!

MA TU non ci credi a queste cose, vero? O forse le ricordi invece?
 Poi crescendo mi è capitato di leggere delle pagine e mi sono appassionato alla cosa e ... e ne ho scoperto un'altra leggendo qua e la e ... e funzionava anche quella! Eccome. 
Vedi, se non mi fosse capitato che ... probabilmente quel libro non lo avrei mai letto.
Ama il tuo destino diceva il grande Nietzsche che sosteneva addirittura l'eterno ritorno.
Chissà ... 
Ma poi sai che strane cose ho visto in dieci anni fuori dalla regione, dallo stato e dalla città in cui sono nato?

Tu, che come centro della tua vita, e come contorno, hai sempre quella manciata di persone ... Uriel, la settimana scorsa scriveva:


Menti strette come buchini di culo che davvero pensavano che l'opinione dei loro dodici conoscenti fosse rappresentativa dell'intero genere umano. Ed in effetti, esaminando la loro vita, quello era TUTTO il genere umano con cui avevano a che fare.
Fare solo questo tipo di vita ti porta a:


Quindi e' chiaro: sono fuggito dalla provincia ferrarese per via del Grande Dio Tutti. Perche' se ti do' del terrone ma dico "quello che pensano tutti" e' ok. Perche' se dico una cazzata ma e' "quello che pensano tutti" allora e' ok. Perche' se faccio una cazzata ma e' quel che fanno tutti, e' ok. Peggio, posso addirittura usare il Grande Dio Tutti al condizionale, e dirti che hai agito male perche' non e' quello che farEBBERO tutti. Basta una IPOTESI su tutti, per contraddire qualsiasi ragionamento logico, persino i fatti. Paghi una mazzetta per far entrare tua figlia in comune? E' quello che "farebbero TUTTI". Ora, non solo non e' certo che lo farebbero tutti, ma e' ovvio che non si possano prevedere neanche i propri conoscenti, che siamo sempre in tempo a conoscere. Ma "TUTTI" ha un tale potere evocativo che anche evocandolo al condizionale costituisce una tale certezza da soffocare la logica.link

PARLANO ALTRI TESTIMONI DEL CASO TRAVIS WALTON: COSA ACCADDE VERAMENTE QUELLA NOTTE DI "BAGLIORI NEL BUIO"?


Da sinistra, John Goulette, Travis Walton e Steve Pierce (photo: John Loggins)

Steve Pierce e John Goulette nel 1975 erano con Travis Walton a bordo del furgone guidato da Mike Rogers. A quasi 40 anni dall’incidente più famoso nella storia delle “abduction umane ad opera di esseri alieni”, i due compagni di lavoro di allora – componenti di una squadra di sette taglialegna – nel 2012 hanno iniziato a parlare di quella notte incredibile, sulla base dei loro ricordi lucidi.
Qualcosa però non tornava. Se per tanti anni si erano comportati astraendosi dalla storia e senza mai esporsi pubblicamente, come bloccati dal tipico scoglio psicologico insuperabile per la maggioranza degli “experiencers”, ora volevano andare a fondo nella ricerca della verità, cercando di riportare alla luce il reale svolgimento dei fatti che vissero nel Novembre 1975. Un quid che potrebbe essere recuperato sotto ipnosi.
Di qui, la decisione di rivolgersi all’ipnoterapeuta californiana Yvonne Smith e, grazie alla filmaker indipendente Lori Wagner, testimoniare tutto attraverso le immagini per la realizzazione di un documentario che dovrebbe includere una nuova ipnosi regressiva su Travis Walton. Quanto è sinora emerso, lascia intendere che Pierce e Goulette in concomitanza con l’avvistamento dell’UFO al cui interno sarebbe stato poi teletrasportato Travis, vissero un episodio di “missing time” (tempo mancante, o vuoto temporale). Potenzialmente quindi, la nuova pista da seguire sembrerebbe quella di un caso di abduction multipla. Ecco ciò che accadde quella sera e che rende il caso Travis Walton il più importante “Incidente UFO” di tutti i tempi, l’Incontro Ravvicinato del Quarto Tipo per eccellenza.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...