"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 31 luglio 2013

Un Film DA VEDERE: Nosso Lar: La Nostra Dimora – Recensione

Nosso Lar La Nostra Dimora - Film Italiano Recensione
Un film che mi ha consigliato un lettore, che ringrazio, e che consiglio a tutti voi, molto interessante e da vedere assolutamente secondo il mio modesto parere.

[Nosso Lar: La Nostra Dimora - Film Italiano Recensione di Josè]

Dopo le fatiche del Master Your Mind di T Harv Eker – l’ultimo corso di una serie lunghissima di corsi fatti nell’ultimo mese (2 volte il DNA Base, ilDNA Avanzato di Theta Healing e il Self Value di Max Formisano e Italo Pentimalli) – sono finalmente tornato a casa, qui a Modena e ho un pò di spensieratezza per 2 settimane.

Finalmente un pò di relax, finalmente un pò di tempo per dedicarmi a qualche bell’articolo (ne ho un sacco in cantiere) per te e per gli altri lettori (nel frattempo siamo arrivati a superare la soglia dei 15000… wow!).

Tra 2 settimane abbiamo il nostro 3° ed ultimo corso di Theta Healing organizzato da noi:Manifesting e Abbondanza.
In questo primo articolo desidero presentarti un film che ho visto proprio durante uno dei nostri corsi di Theta Healing: Nosso Lar (= Nostra Dimora).

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...