"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 1 agosto 2013

In realtà puoi scegliere sempre, in ogni istante

Dico subito che non concordo al cento per cento con l'articolo di Barnard, sono dell'opinione che il male vince perché i "buoni", o cosiddetti, non fanno nulla piuttosto ... per dirla più chiara ancora "magari" non facessero nulla, domani vedremo il cambiamento immediatamente, ma il sistema non vuole che tu ti fermi, come farebbe l'élite a vivere senza di te?
E così per soldi e\o denaro fanno di tutto ogni "santo" giorno dell'anno ...
Il CDC ammette: 98 milioni di americani hanno ricevuto il vaccino antipolio contaminato da un virus che causa il cancro... ferie a parte o forse nemmeno visto che in molti non staccano un'attimo, come il sistema ha progettato ... non vuole che tu ti ferma e ha fatto di tutto perché il silenzio non sia mai con te ... perché nel silenzio ascolti la voce del cuore e non più la tua mente, e provate voi a ritagliarvi ore di silenzio e vediamo se è un compito tanto facile!
 No, ve lo dico io che lo faccio.

 Arriva il mese delle ferie adesso, vero? Già, per chi un lavoro lo ha ancora ... e tra questi vi sono milioni di giovani in stand by: Per forza, gioventù significa cambiamento e un sistema dispotico, impregnato di nepotismo e corruzione come il nostro, il cambiamento non lo vuole e quindi preferiscono tenere al lavoro i 60\70enni e lasciare a casa i giovani, concludendo con la solita frase "mediatica" che i giovani certi lavori non li vogliono più fare. 
 Basta, discorso chiuso e apice della superficialità e dell'ipocrisia raggiunto!

In superficie tutto è semplice, apparentemente … ma le apparenze ti fregano sempre, ricordalo.

Nel frattempo chi l'ha vista giusta ci fotografa i numeri del nostro paese

L'articolo di Barnard trasuda pessimismo, della serie "cosa vuoi che facciamo, tanto è inutile" e questo è dalla parte dei privilegiati che va, detto ciò mi sono RIPULITO la coscienza per ogni azione nefanda che compierò:

Tanto che ci vuoi fare? 
In realtà puoi scegliere sempre, in ogni istante, ma tanto non servirebbe a niente ... fregato!

Un po' come quando ti vai a confessare dal prete ed esci e miracolosamente ripulito da tutte le tue azioni: Ancora ... Se ci fosse un Dio vi pare che sarebbe così stupido?
No, di certo, e perciò la legge del karma è mille volte più avanti, ogni tua azione rimane scritta su di te, sulla tua anima, o spirito, chiamiamolo come ci pare ma si incarna di vita in vita per pagare e\o ricevere quello che ci viene.

 Altrimenti il cosiddetto "destino" o quelle che insistete nel chiamare coincidenze, come le spieghereste se non in questo modo?

Leggevo: Se una persona le chiama ancora coincidenze significa che della vita non ha capito nulla! Se vogliamo vedere la vita com'è realmente le coincidenze NON ESISTONO. Questo lo vado dicendo da molti anni ... ma la gente è sorda e non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. 



Ma anche questo non lo dico invano, tra tanti c'è sempre uno, uno solo magari, ma già uno che capisce e ti ascolta c'è, quindi non l'ho mai fatto per niente. Ho fatto anch'io il mio lavoro, la mia parte, quella per cui sono stato preparato sin da piccolo con tutto ciò che mi serviva per costruirmi come sono oggi, qui, adesso.


Diverso, perché sono me stesso. La maggior parte della gente non lo è, ed è prigioniera in primo luogo nella propria testa o nella versione "ufficiale" di ciò che è giusto o sbagliato, morale e immorale, sensato o insensato. 

Poi si danno da fare per un sacco di tempo nel mantenere in piedi un sistema che di giusto, morale e sensato non ha proprio niente, ma questo è un'altro discorso, LORO nella loro testa sono convinti che lo fanno per il bene di qualcuno, in realtà lo stanno solo facendo perché non hanno provato mai altre alternative.
Non vedono nessun coniglio bianco che può spuntar fuori da un momento all'altro e non si sa da dove. La vita è così se ti affidi alla versione "mainstream" insinuata sin da piccolo, cioè conosco ogni cosa, diventa che arrivi vecchio a annoiato anche di te stesso … mentre se metti ogni cosa in dubbio, la vita può cambiare da subito. 


 Allora possiamo affermare che il lavoro non è quello di sapere o conoscere alla fine, ma è de-programmarsi dagli schemi, abbattere le colonne su cui hai poggiato tutta la tua esistenza: E questo in pochissimi lo vogliono fare!
Proprio quando una cosa credi di conoscerla la devi guardare da un'altra prospettiva. E non è cosa facile con la schematizzazione di tutto che pretende un sistema "iniquo" come il nostro. 
Il mondo, l'universo, la natura, ogni cosa che osserviamo è un "divenire continuo" in ogni luogo in cui getto gli occhi, eppure in ogni angolo vedo anche persone "tutte uguali", "tutte in fila" , "tutte finte" e "finti" anche i loro sorrisi ... lo fanno perché i media glielo hanno mostrato, stanno imitando cioè.
Cosa diventeranno questi?
In molti per una vita rimangono identici, sempre e penso che dev'essere molto difficile in una dimensione dove tutto cambia. Chissà che fatica e che repressioni sul tuo essere che devi fare … io mi sentirei morire … e qui faccio un collegamento che ai più non dirà niente:

 Il principio di Archimede

… collegatelo all'energia che mettete in circolo e alle situazioni che si sono sviluppate attorno ... vedrete che come per magia molti conti torneranno. In fondo vale per l'acqua … che è sempre una forma di energia, perché non dovrebbe valere con altre forme?
... magari sbaglio!


Leggevo sempre ieri: Patiscono le pene dell'inferno, che nemmeno le belve selvatiche sopporterebbero, e lo fanno per proteggere ai "massimi privilegi" una piccolissima élite posizionata tanto in alto da farvi capire immediatamente che li non ci arriverete mai, non è nemmeno previsto per voi.

 Eppure … quanti ne conoscete che spingono per arrivare?
 Io ne ho visti tanti …

MA ALLORA DAVID ICKE ha ragione davvero!

Il ribelle o il libero pensatore viene da sempre ridicolizzato o condannato e\o bollato con termini come pericoloso o pazzo (... ma si sa, o si dice che il libero pensatore è pazzo oppure si deve ammettere che i pazzi siamo noi, delle due una, e la più facile è la prima)quando in realtà è solo diverso e sta guardando la realtà da una prospettiva differente in cui prima o poi vi troverete anche tutti voi ... è solo questione di tempo in una dimensione dove tutto "gira", tutto è come una "ruota", oggi tocca a me e domani tocca a te. 

Se applichiamo anche questa legge ci possiamo spiegare tanti eventi a prima vista misteriosi, e si sa che ciò che è un mistero lo è solo perché tu non lo capisci o comprendi.
Le calamite un secolo fa erano magia.
Trovare un senso è il lavoro più bello che si possa fare oltre a riceverne i premi ...
Quali premi?
Provate se non lo avete mai fatto ...
Provare per credere!


Purtroppo invece siamo in una realtà dove le persone con "la bocca" fanno tutto, poi quando si passa ai fatti invece le cose cambiano ... e così tutti si lamentano dell'ingiustizia, delle disuguaglianze perpetrate nei secoli, tutti lo sanno e fanno di tutto a parole ma non a fatti, perché se così fosse domani potremo trovarci in un mondo stramaledettamente migliore: 

Una società libera, prospera, in pace. 

E questo non lo abbiamo perché stiamo difendendo, anche senza rendercene conto, gli interessi di qualcuno a discapito nostro. Di tutti ... di quel continuo prendere ai tanti che hanno poco per dare ai pochi che hanno tantissimo, troppo!

E così possiamo leggere che: 
2,7397 miliardi di dollari al giorno!!! ... per questo parlo sempre di incantesimo

MA VOI NON AVETE DIRITTO NE AD UNA CASA NE AL CIBO SE NON PAGATE IL PIZZO A QUALCUNO ... E INSISTONO NEL CHIAMARLA CIVILTA'!!!

Ma cosa vuoi pretendere in una realtà costruita appositamente dove tutto è scontato "dall'inizo alla fine?"

Il miracolo dov'è in un mondo simile?


 Nemmeno più la vostra vita è un miracolo, diviene una condanna.

Non c'è più il miracolo, l'hanno cancellato appositamente, perché solo così facendo potevano tenere a bada ....


Eppure anche qui c'è un lato positivo … il male servirà a far aprire gli occhi a tanti che sino ad oggi hanno dormito, peccato solo che il risveglio rischia di essere molto brusco in questo modo … sempre per il principio di Archimede, dico io … ma magari sbaglio.



Dioniso777

Daniel Estulin: Terza Guerra Mondiale è già cominciata

“Quando i governi centrali si rendono conto che si stanno disintegrando e la loro stessa esistenza è a rischio, come quello che sta accadendo ora in Europa, Giappone e Stati Uniti – si ottiene due delle più brutte insieme di condizioni possibili …

1. I governi contro i governi.

2. I governi contro il popolo “.


Terza Guerra Mondiale è solo all’inizio  

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...