"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 5 aprile 2014

Non può esistere ne etica ne morale se non c'è garanzia di vita, ma il GESUITA dice che dobbiamo essere felici: Mi viene il vomito!

L'energia dell'essere umano è infinitamente più grande di quello che ci vogliono far credere da sempre questi "PARASSITI". L'essere umano non è un misero peccatore non degno, l'essere umano è grandioso, se solo lo vuole e se non facessero di tutto per impedirglielo.
E lavorerebbero per il bene del mondo?! 
... uhmmm, io credo il contrario, uno che viaggia a suon di MILIONI e con centinaia di SCHIAVI al seguito e l'altro che AMMAZZA innocenti solo per un gioco di potere non possono lavorare per il bene del mondo. Oggi leggevo su di un quotidiano, SPAZZATURA, (SIAMO O NON SIAMO in fondo alle classifiche sulla libertà di stampa?) "La droga di Al-Qaeda " , hahahahhaa, AVETE DEMOLITO LE TORRI GEMELLE PER INIZIARE LA GUERRA DELL'OPPIO, O VOI, CRIMINALI maledetti.
MA ANCORA QUALCUNO CREDE AD AL-QAEDA???
APRITE GLI OCCHI PER FAVORE E INVIATE TUTTE LE VOSTRE ENERGIE NEGATIVE SU QUESTI CRIMINALI, lo potete fare e ne siete capaci, INIZIATE, DOVETE SOLO DESIDERARLO CON TUTTO IL CUORE!
ROMA-AMOR

ABBIATE IL CORAGGIO DI ESSERE FELICI .... 

HAHAHAHHAHA, VALLO A DIRE ALLE SETTECENTO FAMIGLIE DI VADO LIGURE, per esempio, CHE NON HANNO più da mangiare DA POCHE SETTIMANE A QUESTA PARTE ... VALLO A DIRE A CHI LAVORA PER 200 EURO AL MESE CON LA FANTOMATICA "BORSA LAVORO", VALLO A DIRE A CHI è DISTESO SUL BINARIO 1 DI ROMA TERMINI , SENZA LAVORO, SENZA MEDICINE E SENZA DIRITTI ... VALLO A DIRE A QUEI TRE MILIONI DI GIOVANI DISOCCUPATI SENZA PROSPETTIVA PER IL FUTURO. IO PENSO CHE SEI UN IPOCRITA, semplicemente ... ODDIO, LA PAROLA CRIMINALE è più IDONEA IN QUESTI CASI, NO?!! SI, IL GESUITA CRIMINALE E ASSASSINO! 

IO TI MALEDICO CON TUTTA LA MIA ANIMA, 

CON TUTTO IL MIO AMORE DIRIGO SU DI TE IL MALE CHE PROCURI CON LA TUA SCHIFOSA IPOCRISIA! 

IN BOCCA AL LUPO, NE HAI BISOGNO ciccio ;)


L’alimentazione vegetariana è il primo passo per il cambiamento

Gli esseri umani usufruiscono di una varietà di cibo che nessun altro abitante di questo pianeta dispone. Godono di una ricchissima quantità di sapori, colori, forme, profumi e odori. Cibi appetitosi che potrebbero garantire la sazietà di ogni popolazione e allo stesso tempo dispensare gli animali da una vita di sofferenze.
L’alimentazione è un messaggio globale di cui non è possibile prescindere. Poiché tocca i diversi aspetti della vita dell’uomo, degli animali e del pianeta-ambiente, essa rappresenta una scelta politica nodale per il benessere di questa molteplicità.
Decidere di adottare un’alimentazione rispettosa nei confronti degli animali e dell’ambiente non significa quindi semplicemente uscire dai sentieri battuti o sperimentare un cambiamento. Significa comprendere apertamente che noi non siamo i padroni del tutto, che l’universo terrestre non orbita intorno noi, ma che invece possiamo coabitare in mezzo alle altre specie, possiamo condividere lo spazio e il tempo in compagnia di altri.
La difficoltà in sé non è il cibo, la difficoltà in sè sono i precetti culturali, religiosi ed economici in cui gli uomini si vedono intrappolati. Oggi la sensibilità sui temi politici legati agli animali e all’ambiente dipenderanno dal valore che abbiamo deciso di dare alla vita di ogni essere vivente.
Il dogma alimentare tradizionale termina quando ci rendiamo conto degli effetti che esso stesso produce. Termina quando iniziamo a porci delle domande. Quando scegliamo di essere informati. Quando affrontiamo il concetto di necessità alimentare nel momento in cui fissiamo gli occhi di un essere vivente privato della propria libertà e mantenuto in stato di perenne sofferenza.

Angela N.T.
Alimentazione vegetariana, pubblicato da Paolo D'Arpini 4 aprile 2014

venerdì 4 aprile 2014

"CHI" ha scritto la Bibbia se non la "BESTIA" stessa??!

 LA CHIESA, LA FEDE, LA BIBBIA: PARLIAMO DAVVERO DI DIO OPPURE è VERO il CONTRARIO?
3,9 miliardi di copie dovrebbero "far" riflettere!!!
OSSIA, CHE AMOR e ROMA hanno un senso, ovvero che combattono per applicare il messaggio di Gesù al contrario, l'AMOR ...

Prima, se volete ridere con Umore Maligno, cliccate QUI, la fonte dell'immagine...

La Bibbia sicuramente vanta moltissimi record. Ad esempio, il testo sacro della Religione Cristiana e’ il libro piu’ tradotto di tutto il mondo: finora e’ stato tradotto in 2.454 lingue. Ma per essere insignita del titolo di libro universalmente tradotto, deve ancora essere proposto in altre 4.500 lingue: mica poco.

La Bibbia rimane il libro più venduto al mondo
DALLA BIBBIA: "STATE ATTENTI A CHI DATE OSPITALITA', POTREBBE ESSERE UNO DI LORO"

Recentemente pubblicata, la classifica dei 10 libri più venduti al mondo.

James Chapman, autore della catalogazione si è basato sui milioni di copie vendute negli ultimi 50 anni. Il primato di 3,9 miliardi di copie vendutenell’ultimo mezzo secolo va alla Sacra Bibbia; segue al secondo posto Citazioni del presidente Mao Tse-Tung, con 800 milionidi copie vendute; medaglia di bronzo per Harry Potter, di J. K. Rowling, con 400 milioni.
CHI HA SCRITTO LA BIBBIA SE NON LA BESTIA STESSA? ... cade a puntino, una frase come questa, una volta lette queste cifre!!!
Arthur Schopenhauer diceva: quando si inizia a parlare di Dio io non capisco più di cosa stiamo parlando, e in fondo, chiedetelo a cento persone cos'è Dio e vedrete che otterrete cento risposte differenti molto probabilmente.
In ogni modo sulla chiesa & C. ho già detto molto, QUI trovate diversi miei parere e diverse frecciate al vetriolo dirette proprio alla Chiesa e al comportamento Ipocrita e Criminale che tutt'oggi si PERMETTE di mantenere.

MA IN FONDO IL PAPA CHI SAREBBE SE NESSUNO SI PRESENTASSE A SAN PIETRO?


LA BIBBIA L'AVETE LETTA DAVVERO? SI, e quale versione delle tante? Mi pare che sia un po' come per i comandamenti:

Il fascino dell'esoterismo ed il protocollo pettegolo. Paolo Ferraro

Scarica l'articolo in formato PDF

“OI MAGOI“IL FASCINO DELL’ ESOTERISMO ed IL PROTOCOLLO “PETTEGOLO”.
SONO UNA MINORANZA in via di isolamento.
DIFFAMANO, spettegolezzano in piccole falangi pseudo-militanti estremamente ristrette.VENGONO chiamati a partecipare al rito denigratorio solo ogni tanto e in dieci quindici venti si presentano sotto un post ad inventare illudendosi di poter ingannare ancora la gente.INFORMANO solo per fare pubblicità, spettacolo e audience, quando non coprono.DANNO chiavi di lettura falsificate, tentano di infilarsi e poi dopo due anni di lavorio insensatamente inutile, sputtanati, analizzati nelle metodologie e protocolli utilizzati da bravi scolaretti, tentano di infangare o screditare l’immagine di chi sanno di non poter combattere in alcun modo, tantomeno ad armi pari.INVERTONO patologicamente la realtà, raccontando cose deliranti, false per coprire fatti tanto gravi da apparire inverosimili, ma purtroppo veri, e poi attribuiscono atteggiamenti o fatti o cose del pari deliranti, nel tentativo di tirare in una fogna marcescente e bassissima colui il quale sia da loro INDIVIDUATO come nemico e tutti coloro che vi caschino.INTERVENGONO quando c’è una falla e viene ad essere scoperta una reale verità o una realtà concreta: addirittura creano denunce, convegni, testimonianze letteralmente costruite usando comparse ed idioti pur di tentare di coprire con balle (di fieno) le pagliuzze d’oro che mettono in pericolo la segretezza degli apparati.USANO con disinvoltura ed antica consuetudine l’arte di ribaltamento della realtà, provocano e dicono che l’altro non sa parlare o non ha un “buon” carattere o “non sa scrivere” oppure non “sa” (il sapere ridicolo numerologico babilonese e demente di questo apparato esoterico che allappa mere coincidenze, suggestioni e ovviamente infila nomi fasulli o fatti artefatti ed analisi storicamente illogiche). Quel che conta per loro è confondere e deviare, parlare di villa nel nord o di mostri individuali, misteri e nefandezze di super caste inarrivabili, inverificabili, universali, assolute, strapotenti, super-mondialiste da sempre esistite, immortali nel loro Potere supremo e destinate a vincere da sempre per sempre e schiavizzare tutti come da sempre.
ILLUSTRANO finanche a fini pubblicitari il supremo fine Luciferino e intanto attaccano solo la religione cristiana e cattolica, propinano l’insieme dei disvalori ammantati di nuovo della New Age, nonché un pacifismo di facciata che nasconde anche attività violente e cruente, ed un orientalismo di copertura destinato a relegare nell’intuito isolato e perso le vite individuali.TAGLIANO ruote di auto e camper, mandano loschi figuri a citofonare, scrivono atti giuridici manipolatori e folli che impongono con la forza minacciosa della organizzazione, usano il potere reale dello Stato per eliminare nemici invertendo funzioni e fini.SCALANO, quando non lavorano in aree (cuscinetto) esterne, i gangli del potere e si accordano ed organizzano per eliminare gli “altri”.PROMUOVONO gli utili idioti e le persone meschine limitate e false, premiano doppiezza ed ipocrisia … soffiano sui difetti e sulla pochezza, li allevano e trattano come una mamma alleva il figlio prediletto.

Ciao, avete visto? L'Italia è divenuta il punto d'incontro dei "Rettili Parassiti"

Foto tratte da ansa.it
Elisabetta II in visita a Roma. Prima al Colle, poi dal Papa
Prima Obama con 900 persone al seguito, adesso la vecchia z......a rachitica che si incontra col "Pope".
Ammirateli .... e malediteli, che ne siete capaci se volete!!!
E poi, ma non vedete che sono contenitori vuoti?!?
La vecchia rachitica che dissangua la plebaglia, di diversi continenti !!!
Guardate, che belli!!! Che siano MALEDETTI, io dico.
... i coetanei :-)

L'Ombra

L’intera creazione esiste in te, e tutto quello che è in te esiste anche nella creazione.
Non esistono confini fra te e un oggetto che è accanto a te, proprio come non esiste distanza fra te e oggetti molto lontani. Tutte le cose, le più piccole come le più grandi, sono presenti in te e uguali a te. Un unico atomo contiene tutti gli elementi della terra.
Un solo movimento dello spirito comprende tutte le leggi della vita. In un’unica goccia d’acqua si cela il segreto dell’oceano infinito. Un’unica tua manifestazione rivela tutte le manifestazioni della vita.

Kahlil Gibran

L’uomo dice ” Io ” e con questo termine intende un’infinità di diverse identificazioni:
”Io sono un essere di sesso maschile, di nazionalità tedesca, padre di famiglia, insegnante. Sono attivo, dinamico, tollerante, bravo, amante degli animali, amate della pace, bevo il tè, ho per hobby la cucina, ecc.“. Queste identificazioni sono state a un certo momento precedute da scelte: una possibilità è stata preferita ad un’altra, un polo è stato integrato nell’identificazione mentre l’altro è stato escluso.
Così l’identificazione: ” Io sono attivo e bravo ” esclude automaticamente:
”Io sono passivo e pigro“.
Da un’identificazione deriva per lo più molto rapidamente anche una valutazione: ” Bisogna essere attivi e bravi – non è bene essere passivi e pigri “. Indipendentemente dal fatto che una simile valutazione possa essere sostenuta da argomentazioni e teorie, si tratta in ogni caso di un punto di vista soggettivamente convincente ...
Oggettivamente questa è semplicemente una possibilità di vedere le cose – non certo l’unica.
Che cosa penseremmo infatti di una rosa rossa che proclamasse: ” È giusto e bello avere dei fiori rossi, e invece è sbagliato e pericoloso averli azzurri “. Il rifiuto di una qualunque manifestazione è sempre, segno di carente identificazione (e in effetti la violetta non rifiuta certo i fiori azzurri!).

Ogni identificazione che si basa su una decisione esclude un polo.
Però tutto ciò che noi non vogliamo essere, che non vogliamo ritrovare in noi, che non vogliamo vivere, che non vogliamo che entri a far parte della nostra identificazione, costituisce il nostro lato d’ombra.
Infatti il rifiuto della metà di tutte le possibilità non fa certamente si che queste spariscano, ma le bandisce semplicemente dall’identificazione dell’Io o dalla coscienza superiore.

giovedì 3 aprile 2014

RETE NAZIONALE L'ABUSO....comunicato stampa


Pedofilia nella chiesa; siamo davvero al sicuro?
Alla luce degli ultimi avvenimenti ci sentiamo in dovere di denunciare quello che è di fatto accaduto con le “riforme” attuate da papa Francesco. Riforme che nelle dichiarazioni a mezzo stampa danno l’idea di essere positive, ma vedendo l’applicazione pratica di quelle norme, ovvero come giuridicamente vengono applicate esce una realtà parecchio diversa. Rete L’ABUSO dal 2009 si occupa quasi …
Read more.

«Fui molestato in seminario lascio parrocchia e sacerdozio» L’annuncio di don Alessandro Raccagni al termine della messa. Un caso seguito dalla Rete L'ABUSO
Bergamo, seminario degli orrori. Già altre vittime hanno denunciato abusi Era a Endenna dall’ottobre del 2011. In terapia da otto anni. «Una ferita che sanguina da una vita» «Fui molestato in seminario lascio parrocchia e sacerdozio» L’annuncio di don Alessandro Raccagni al termine della messa di Fabio ParavisiDonatella Tiraboschi Don Alessandro era parroco di Endenna dal 2011 Don Alessandro era parroco di …
Read more.

Un certificato antipedofilia per lavorare con i bambini
Parroci, presidi, capiscout, presidenti di squadre di calcio, gestori di lunapark, primari di pediatria. Attenzione. Perché tra cinque giorni si abbatterà su di voi l'ultima follia legislativa compiuta in nome della sacrosanta caccia al pedofilo. Un pasticcio che dovrebbe dare a chiunque diriga organismi frequentati da bambini la possibilità di scovare i pervertiti che si annidano tra i propri dipendenti. …
Read more.

Pubblicato da caneliberonline

IL CERVELLO TRASFORMA ENERGIA

Nel 1922 il Peter Deunov (Maestro di pensiero spirituale, morto nel 1944 ), in Bulgaria formò una Scuola di Vita, con insegnamenti di scienza occulta con due classi: quella "generale" e quella dei "giovani" e dal 1929 organizzò degli incontri annuali sui monti Rila (Bulgaria) ai 7 Laghi.

Le affermazioni che seguono sono prese dal testo "Health and Sickness" pubblicato in Bulgaria in inglese nel 2004 e compilato dal Dr Vassil Velev, sulla base delle lezioni impartite da Peter Deunov. Il dr Velev [non so se ancora in vita, onestamente] è statodiscepolo di Peter Deunov .

Sistema nervoso e cervello umano

- studiando la fisiologia del sistema nervoso, arriviamo alla conclusione che esso è un network (reticolo) attraverso il quale passano le energie della Natura Vivente. Le fibre nervose sono cellule viventi che conducono energia nervosa. Questa fluisce attraverso di loro come l'acqua fa nelle condutture. Se l'acqua è sabbiosa, la sabbia gradualmente si deposita nei tubi fino a che un giorno li bloccherà completamente.
Che fare? Bisogna sbloccare le condutture: ossia sapere che tipo di pensieri e desideri potervi permettere.
"Ho mal di stomaco. Perchè?"
Perchè i nervi della colonna vertebrale che conducono energia allo stomaco e all'addome, sono stati bloccati. Per sbloccare i tuoi nervi esponi la colonna vertebrale al sole. Se non si sbloccano avrai inevitabilmente dolore.
Malattie e malesseri dipendono da una mancanza di energia. I blocchi non avvengono solo nel corpo fisico, ma anche negli altri corpi" (136,191-192).

- il cervello umano è simile alla Terra; il potere creativo della terra arriva dallo spazio, dal Sole, che agisce sulla sua superficie. Poichè la Terra ha un terreno, è su questo terreno che il Sole costruisce, genera, crea.
Lo spirito umano è il sole umano, che splendendo sul cervello, fa nascerepensieri,". (41,25)
il cervello nel corpo umano è la cosa più preziosa. E' una grande dynamo di forze, di energia elettrica, che esso manda in tutto l'organismo. Se l'uomo sapesse come usare questa energia, potrebbe guarire se stesso. (37, 83)

SCIE CHIMICHE: LA BBC FILMA PER "ERRORE" L'IRRORAZIONE NEI CIELI

AEROSOLTERAPIA BELLICA: SCIE CHIMICHE!
di Gianni Lannes
I commenti sono superflui su questo filmato girato dalla celebre Bbc inglese. Altro che condensa: chemioterapia bellica di massa, a base di alluminio, bario, stronzio, polimeri artificiali. Di conseguenza: disseminazione dall'alto dei cieli di malattie e morte. Non a caso in Italia il registro delle emissioni inquinanti dell'aria -INES - non è più aggiornato dal 2002.
Allora, il governo del piduista deviato Berlusconi ha firmato un accordo sulla sperimentazione climatica con i criminali United States of America. In Europa la copertura militare è assicurata dalla Nato, dalla Commissione europea e dai governi fantoccio, telecomandati come il nostro. Non è un caso che mister Renzi, in tv, a Ballarò (Rai 3) abbia annunciato un trattamento sanitario obbligatorio per chi osa avvistare le scie chimiche. Si riferiva ai tesserati del Pd, ma l'avvertimento vale per tutti. In questo caso Renzi ha bisogno di cure urgenti per quesri squilibri. E quindi di lasciare la poltrona a palazzi Chigi.
LO STERMINIO DELL'UMANITA' PASSA ANCHE ATTRAVERSO QUESTE TECNICHE DI ANNIENTAMENTO DEL GENERE UMANO. L'AEROSOLTERAPIA E' IN ATTO IN TUTTA EUROPA, ITALIA COMPRESA. E VA ARRESTATA SENZA PERDERE ALTRO TEMPO.

AEROSOLTERAPIA BELLICA: SCIE CHIMICHE!
Pubblicato da Gianni Lannes
 A FUTURA MEMORIA

HAARP e MUOS producono anestesia elettromagnetica: CONTROLLO MENTALE

AS: Poi leggetevi bene, in questo grande articolo, ricco di contenuti e ben dettagliato, di che armi stiamo parlando!

Lo sapevate che, da quando è stato creato l’HAARP, l’umanità è sotto ipnosi? Lo sapevate che l’HAARP produce, nel nostro cervello, quella che viene chiamata “Anestesia Elettromagnetica”? Sarebbe il risultato di questa sofisticata tecnologia che la stragrande maggioranza delle persone non conosce assolutamente. (nota: Lo ricordate come avevo intitolato il blog, FT, nei primi mesi di vita? Ipnosi di massa, non dico altro.)
E’ un fatto che porzioni o segmenti del cervello dell’essere umano, in particolare l’emisfero destro, l’ipotalamo e i lobi prefrontali, sono letteralmente anestetizzati o manipolati dalle onde a frequenza estremamente bassa (ELF), da tecnologie a radiofrequenza come l’HAARP e da vari agenti chimici, come i vaccini, il fluoro e le scie chimiche.
L’HAARP è un’arma segreta che utilizza la tecnologia elettromagnetica a radiofrequenza, che non serve solo a provocare tempeste, uragani e terremoti, ma modifica anche le nostre onde cerebrali.
Fondamentalmente, è un sistema che modula la frequenza delle onde cerebrali di ogni individuo conducendolo in uno stato di ipnosi in cui è possibile ricevere, da parte dell’essere umano, ordini diretti al cervello.
Il MUOS di Niscemi, Sicilia – ITALIA
A tal fine, le antenne dell’HAARP, e quelle del MUOS di Niscemi in Sicilia, emettono onde con una frequenza estremamente bassa (onde ELF), che vanno da 1 a 20 Hz (fuori dal campo della percezione umana uditiva) e che, come Tesla aveva teorizzato, rimbalzano sulla ionosfera e tornando di nuovo a terra, producono cambiamenti climatici significativi o eventi sismici.
Ora vi aggiungo questa immagine, perché vorrei tanto la gente capisse cosa si intende quando si parla di onde ELF, a bassa frequenza. 
Sono le stesse che utilizza il nostro cervello, ma che strana coincidenza ...
L’HAARP è una tecnologia ultra-secret sviluppata, un secolo fa, da Nikola Tesla, poi rubata e successivamente, segretamente sviluppata dalla società scientifica segreta in tutto il mondo, fin dai primi anni ’60.

L'alcol è un incubo Ma la vera droga sono le nostre ansie

... chissà come mai, io lo dico da sempre, l'essere umano ha bisogno di dipendenze, guardatevi attorno, che sia la Tv, o la religione, che non si differenziano molto se ci pensate bene, oppure qualche principio da osservare, o una passione ossessionante, vuoi per la moda, per il sapere, per i viaggi, iniziate da dove preferite, ma di dipendenze nella vita di un uomo ne troverete e non finire ... cito De Gregori: Ma un bravo poliziotto che sa fare il suo mestiere sa che ogni uomo ha un vizio che lo farà cadere. Il bandito e il campione. 

Bellocchio racconta il fondo della bottiglia e ci ricorda che tutti siamo prigionieri di riti, sostanze e persone..
«Sono un alcolizzato, sono un tossicodipendente, sono un omosessuale e sono un genio» disse Truman Capote senza farla tanto lunga. Mentre lunga sarebbe la lista di scrittori e artisti dipendenti da sostanze varie.
Baudelaire da alcol e oppiacei, come Cocteau, Stephen King dalla cocaina, William Borroughs dall'eroina, e via elencando. L'alcol, soprattutto, è la forma di dipendenza più diffusa, da Edgar Allan Poe a Dorothy Parker, da Charles Bukowsky a Michel Houellebecq. Nella musica poi non ne parliamo, se non sei drogato che rockstar sei?
Nel suo piccolo Violetta Bellocchio (non lasciatevi ingannare dal cognome credendo sia un'omonimia, è la nipote di Marco Bellocchio), ha appena pubblicato un memoir intitolato Il corpo non dimentica, nel quale racconta i suoi tre anni da alcolista. Pubblicato da Mondadori nella collana Strade Blu (blu come la blu sky, la metanfetamina «cucinata» da Walter White in Breaking Bad) voi direte: ma che ce ne frega della Bellocchio? Invece è un libro divertente. Dovrebbe essere tragico ma, perdonatemi, non ci riesco. La verità è che leggere delle dipendenze altrui rallegra e consola dalle proprie, e quindi, finché la Bellocchio soffre, non annoia. Tuttavia non ci sono solo le dipendenze da sostanze varie, sebbene nella nostra cultura il concetto di «dipendenza» sia guardato con sospetto moralistico a prescindere. Eppure senza dipendenza, dalle cellule procariotiche all'uomo, non c'è vita. Spesso non c'è neppure lavoro, chiamato appunto lavoro dipendente. Per questo ci è simpatico Doctor House, dipendente dalla Cuddy ma anche dal Vicodin (quanto Sherlock Holmes dalla cocaina), e ci piace perfino Dexter, dipendente dagli omicidi.
Mia madre dice sempre di non prendere ansiolitici e antidepressivi perché creano dipendenza, come se la serotonina non fosse una dipendenza naturale e la sua mancanza non portasse alla depressione naturale. Le mie amiche donne guardano la Xbox con sospetto («Sei dipendente dai videogiochi»), come se ci fossero altri modi più economici di poter essere Batman. Tanto ho l'alibi di essere uno scrittore, sono strumenti di lavoro, volendo mi scarico dalle tasse anche la tv via cavo. E poi, sinceramente, se togliamo le dipendenze, cosa ci resta? Restano le cose che facciamo ogni tanto perché non sono abbastanza interessanti da farle sempre.

mercoledì 2 aprile 2014

L'insostenibile leggerezza della presa di coscienza

Testo di Corrado Cella
Io ti premetto che non sapevo pescare, quindi non mi piaceva, ma un giorno un conoscente mi invogliò ad iniziare e mi insegnò tutto quello che sapeva. In breve tempo ero diventato così bravo che io stesso mi meravigliavo. Mi impegnava con la mente e passavo interi pomeriggi all'aria aperta. Ma poi qualcosa in me scattò. Un forte senso di crudeltà verso quei piccoli animali che invece volevano sfamarsi e fiduciosi abboccavano l'amo senza capire cosa l'aspettava. Questo fatto mi sconvolse. Mi chiedevo come ero potuto arrivare a compiere quelle cose se anni prima, portando i miei figli all'asilo, ci fermavamo in un giardino adiacente dove davamo il pane vecchio ai pesci che stavano in una vasca ivi posta. Non non ero io. Questa presa di coscienza mi indusse a sentirmi malissimo, da allora non ho mai più toccato una canna da pesca. Tengo anche a precisare ancora due cose, non ho mai tirato su pesci piccoli, e inoltre non ho mai pescato per vendere come fanno in tanti, purtroppo. Comunque, al mare adesso, quando posso, la mia più grande soddisfazione è nuotare con la maschera e guardare i pesci che mi si avvicinano incuriositi. Non solo. La prima volta che ho visto un globo luminoso ero insieme a due amici di notte, questa estate, e poco prima avevo portato da mangiare del pane vecchio ai pesci del porto dove anni prima andavo a pescare. Coincidenza? Chissà!...
Pubblicato da Freeanimals 

Border Nights - puntata 117 - 118

Inizio di puntata con il racconto di un dissociato dei testimoni di Geova,poi collegamento con Varo Venturi che spazierà su tantissimi argomenti anche con il prezioso contributo dei numerosi ascoltatori che avevano inviato le loro domande. Chiude la puntata lo spazio con Paolo Franceschetti. Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. 
Email: bordernights@webradionetwork.eu blog 
http://bordernights.blogspot.it gruppo Facebook-Skype: Border Nights
http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-117-25-03-2014 Puntata intensa con Gianfranco Carpeoro e Paolo Franceschetti. Si parla di massoneria, magia, esoterismo, delitti rituali, vita e morte e molto altro. Nel corso della puntata la scheda di Maestro di Dietrologia sui "suicidi" dei vip e il secondo intervento di Emiliano Babilonia sul controllo mentale. Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 in diretta su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu). Per riflessioni o domande scrivere a: 
bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook Border Nights;

Creare Soldi Falsi ma Veri

Occorrono denari per operazioni clandestine non iscrivibili nei bilanci ufficiali? Niente di più facile, basta creare e fomentare un regime apparentemente nemico per poi incaricarlo segretamente di stampare moneta falsa ma vera (!) per farne quello che si vuole. Questo articolo di La Repubblica, a firma di Carlo Bonini, dal titolo 'La Fabbrica dei Dollari' è davvero eloquente al riguardo, leggetelo con attenzione. Qui di seguito, ne riporto solo l’incipit:

Per tredici mesi, dal marzo 2008 all’aprile 2009, un cittadino italiano ha attraversato l’inferno della prigionia in Cambogia. In una caserma, quindi in un ospedale lager, infine nel campo di concentramento di Prey Sar, alle porte di Phnom Penh. Chi lo aveva spinto in quell’abisso — «uomini dell’intelligence americana» che lo consegnano ai servizi cambogiani con «un’accusa farlocca» di riciclaggio, racconta lui — aveva deciso che non dovesse uscirne vivo e che il «segreto» che aveva scoperto se ne andasse con lui. Un segreto — spiega oggi — chiamato «Supernotes», banconote da 100 dollari «vere ma false», stampate con macchine e clichet «autorizzati» niente di meno che in Corea del Nord, con cui l’intelligence americana paga clandestinamente ciò che l’opinione pubblica non può e non deve conoscere. (...)

Le diatribe tra Stati, le guerre, gli Stati canaglia, il brutto ed il cattivo contro il bello e buono … sono tutti paraventi per nascondere l’ineffabile: la vera guerra in corso è tra gli esseri umani ed esseri ‘diversamente-umani’ (sub-umani?): noi siamo il vero oggetto del contendere. Gli Stati, le religioni, le etnie, il petrolio, le economie, etc. etc. … sono mezzi di comodo per giustificare genocidi (ove ciò sia ritenuto utile) oppure per fomentare guerre e disordini oppure modifiche profonde al fine di raggiungere uno status desiderato. Gli esseri umani irretiti in questo gioco delle parti quindi, profondamente pirandelliano, agiscono in definitiva e sempre contro se stessi. fonte

La menzogna del licenziamento: cui prodest?

FONTE
Testo di Maurizio Elia Spezia

Nessun licenziamento dopo il servizio delle Iene nei confronti della dottoressa Michela De Petris. E' lo stesso San Raffaele a renderlo noto attraverso un comunicato ormai risalente al 6 Marzo. Nonostante questo comunicato risalga a circa un mese fa sul web impazza la De Petris mania (non ce ne voglia la dottoressa) e tutti gli utenti o pagine filo vegane\vegetariane stanno continuando a pubblicare questa notizia nonostante sia assolutamente falsa dato che la dottoressa non lavora nemmeno per il San Raffaele ma è una consulente. Leggiamo dal comunicato uffiaiale:
Milano, 06 marzo 2014 – L’IRCCS Ospedale San Raffaele, in riferimento al servizio “Alimentazione e malattie. La storia del tumore guarito di Antonio, in onda durante la trasmissione Le Iene (Italia 1, mercoledì 5 marzo), dichiara che nessuno studio in tal senso è in corso presso l’IRCCS Ospedale San Raffaele e osserva che ad oggi non esiste alcuna dimostrazione del valore della dieta come terapia oncologica. Alcune attenzioni dietetiche possono avere ruolo e spazio nell’inquadramento generale di una terapia oncologica come di terapie per altre malattie, ma nella pratica clinica nessuna dieta può sostituirsi alla chirurgia, alla radioterapia e ai farmaci nel curare i tumori.
L’IRCCS Ospedale San Raffaele precisa inoltre che la dr.ssa Michela De Petris è consulente dell’Ospedale dove svolge attività ambulatoriale in ambito nutrizionistico. La dottoressa, nell’intervista, ha tuttavia espresso opinioni personali. L’Ospedale puntualizza che il caso clinico oggetto del servizio si riferisce ad una persona che non è stata seguita dalla dr.ssa De Petris presso il San Raffaele, ma in altre strutture sanitarie.
La Direzione Sanitaria
IRCCS Ospedale San Raffaele.
Come potete notare da voi non è successo assolutamente nulla alla dottoressa De Petris, tutto il marasma scatenato sul web è chiaro che sia di stampo propagandistico e non ai fini di comprendere veramente ciò che la dottoressa ha esposto. Ovviamente questa propaganda non va nella direzione della salute e della lotta al cancro, ma va solo a favore di un’ideologia che oggi sta prendendo sempre più piede ovvero che la normale alimentazione faccia male mentre quella vegana o vegetariana no. Purtroppo per i più convinti c’è una bella differenza tra alimentazione corretta e propaganda, ma evidentemente questo non è chiaro proprio grazie a questa propaganda mediatica che scatta ogni volta, anche quando le notizie non sono veritiere come questa.
Pubblicato da Freeanimals

MONDIALISMO SOPRAVVIVERE AL NUOVO ORDINE MONDIALE IN GUERRA PER LA NOSTRA ANIMA

Il potere del male è nella paura, quando smetti di avere paura allora sei libero!
"Nell'amore non c'è paura, l'amore perfetto caccia via ogni paura!"

Ti ritrovi nelle sabbie mobili, stai lentamente ma inesorabilmente affondando - negarlo o far finta di niente o volerti convincere che non sia vero non ti salverà!
Ti sei ritrovato a seguire una folla che mestamente si dirigeva verso questa palude e hai ascoltato le indicazioni di quelli che ti prospettavano quanto fosse bello andare in quel pantano;
ogni tanto qualcuno ti avvertiva, come in questo caso, che là avresti trovato la morte, che avresti dovuto cambiare direzione, ma la tua pigrizia, le tue paure, le tue debolezze ti hanno spinto a seguire la massa e hai trovato più facile credere che la maggioranza avesse ragione.
Ti sei reso conto troppo tardi del pericolo e ti ritrovi prigioniero delle sabbie mobili;
stai cercando inutilmente di uscirne da solo con le tue forze, ma più ti agiti più affondi! Solo qualcuno dal di fuori può aiutarti - qualcuno che ha i piedi ben saldi su terreno solido... ma per orgoglio non vuoi dichiararti sconfitto e non gli gridi di aiutarti...
Il primo passo verso la libertà è riconoscere che c'è un problema!
Il secondo passo è riconoscere che tu ne sei in larga parte il responsabile!
Il terzo passo è riconoscere che da solo non puoi farcela!

Sopravvivere al nuovo ordine mondiale non è solo una questione di resistere un giorno in più, di proteggerti dai nemici, di lottare per i tuoi diritti civili.
Non si tratta di conservare monete d’argento o cibo in scatola o procurarsi un kalashnikov.
SI TRATTA DI SALVARE L’ANIMA, NON LA PELLE!

martedì 1 aprile 2014

CANONE RAI, ecco come NON pagarlo :-)))

Ciao, metto questo con un aneddoto. Era il duemila e dal novantacinque vivevo fuori, quindi avevo una residenza e ovviamente arrivava il canone RAI. Il primo anno, il novantacinque per l'appunto, presi dalla foga della convivenza, dalla gioventù e dagli infami che ci avevano venduto una televisione con videoregistratore sotto le continue minacce pagammo il CANONE RAI, l'unico e il solo che ho pagato in vita mia, MI COMPLIMENTO CON ME STESSO. 
Passarono gli anni e tutte le volte facevo quello che potete "ammirare" nel video, lo cestinavo, lo strappavo e via, in fondo i soldi non erano disponibili per i vari Baudo e Bonolis, meglio se li spendevo per me! 
Poi, passano gli anni, arriva il duemila in punto e cambio residenza, e tra parentesi vado a vivere in un luogo dove la maggioranza dei cittadini non paga il canone. Comunque, dopo due mesi che sono li, a Gennaio, con l'anno nuovo mi arriva una lettera, o raccomandata non ricordo, ma in sintesi mi dicevano più o meno queste testuali parole: Se paghi il canone di quest'anno tutti i precedenti verbali, che erano tanti, decadono, te li abboniamo in pratica si voleva dire, basta che pachi quest'anno. Nella mia mente scaturì immediatamente un pensiero: Ma, se io faccio così per altri cinque anni avverrà un'altro condono? 
MA CERTO, siamo nel paese dei condoni e pagano solo i coglioni, hahahahhahaahha!
Dal 1995, Agosto per l'esattezza, sono uscito di casa e un solo anno ho pagato il "PIZZO" alla RAI, poi per fortuna ho smesso anche di vedere la Tv. 
Solo Salute cerebrale in fondo ... 
MA SCUSATE, CHI è IL COGLIONE CHE ANCORA OGGI PAGA PER FARSI RACCONTARE BALLE?
Ah, io lo dicevo tempo fa, avete reso il raccontare balle un lavoro, ed anche ben pagato, guardatevi i vari Bonolis, Clerici, Fazio, Lettizzetto e feccia varia con tutti gli altri "ebeti" che vengono pagati, a suon di "dindari" per non far pensare il popolo .... ma il bello è che ci sono anche riusciti!
Stamani ad una persona a me vicina mostravo il carro funebre e dicevo:
An vedi, facciamo la vita da pezzenti ma l'ultimo viaggio lo facciamo su di una macchina di lusso: 
Come hanno fatto a rincoglionire in questo modo il POPOLINO?
I don't understand, I don't know ... so solo che lo schifo di vedere donne ai piedi del prete, oggi 2014, non ha paragoni, ma ogni giorno le vedo dio caneeeeee! 
QUANTO SIETE COGLIONE care mie??? TANTO ...
... la chiesa da sempre ci ama, e governa, 
non dimenticatelo. 
Nessun governante evita il clero, anzi, 
ogni decisione presa passa al vaglio 
di questa branca di pedofili pervertiti.
... e mi vengono a mente le parole di Fibra: "Cristo, che religione! Mi spegne ogni emozione ... mia madre è in depressione per questa concezione, dopo il peccato e confessione che aumenta solo la disperazione"
VI SONO DUE COSE INFINITE, L'UNIVERSO E L'IGNORANZA UMANA, ANCHE, SE SUL PRIMO, NUTRO ANCORA MOLTI DUBBI. EINSTEIN...  
... che cialtrone o meno, qualche cosa giusta l'ha detta il tizio ;)
CIAO, e mi raccomando, PAGATE IL CANONE E LEGGETEMI A GRATIS che tanto durerà ancora poco. 
Dire che siamo circondati da un 37.4% di cretini è un sogno ... io purtroppo ne vedo un 97.4%, ma forse, mi auguro, sbaglio.

LA LUCE E IL CAMPO DI ENERGIA PER LA SALUTE

a cura di Cristina Bassi

“Scienziati di frontiera, per tutto il globo, hanno scoperto le prove di un campo di energia quantica. Il campo non solo spiegherebbe l’omeopatia, ma potrebbe essere la forza maggiore a cui attingere per poterci guarire”, cosi esordisce l’articolo di Lynne McTaggart della rivista inglese online e cartacea “What Doctors don’t Tell you” , che sintetizzo e traduco nel seguito

Fritz-Albert Popp pensò di aver scoperto una cura per il cancro. Era il 1970 e Popp, unbiofisico teorico dell’Università di Marburg in Germania, insegnava radiologia : l’interazione della radiazione elettromagnetica (EM) sui sistemi biologici.
Aveva esaminato il benzo[a]pyrene, un idrocarburo policiclico - noto per essere uno dei più letali cancerogeni per l’essere umano - e lo aveva illuminato con la luce ultravioletta (UV).

Scopri cosi che il benzo[a]pirene assorbiva la luce e la ri-emetteva ad una frequenza completamente diversa. Fece quindi lo stesso test sul benzo[e]pirene, un altro idrocarburo policiclico e virtualmente identico al precedente, salvo che per una piccolissima alterazione nella sua struttura molecolare. Questa minima differenza in uno degli anelli del composto fu critica, poiché rese innocuo agli umani il benzo[e]pirene e la luce UV vi passò attraverso inalterata.

Popp si arrovellò su questa differenza e continuò a fare esperimenti con la luce UV ed altri composti. Fece il test su 37 sostanze chimiche diverse, alcune causanti cancro, altre no. Sempre i composti che erano cancerogeni prendevano la luce UV, la assorbivano e cambiavano la frequenza.

Non solo: ognuno dei cancerogeni reagiva solo alla luce di una specifica frequenza, quella di 380 nm (nanometri) . Popp continuò ad indagare e si imbattè in informazioni su un fenomeno chiamato “foto riparazione” (‘photorepair’).

Se se si innonda una cellula di luce UV al punto che il 99 per cento della cellula, incluso il suo DNA, viene distrutto, è possibile riparare il danno quasi interamente e in un solo giorno, semplicemente illuminando la cellula con la stessa lunghezza d’onda ad una intensità molto più debole. Ancora oggi gli scienziati non comprendono questo fenomeno, ma nessuno solleva controversie sul tema.

Popp fu anche colpito dal fatto che la foto-riparazione funziona più efficientemente a 380 nm: la stessa frequenza a cui reagiscono i composti che generano cancro e a cui gli stessi si “arrampicano”. Questo fu il punto in cui Popp fece il suo salto logico: se le sostanze cancerose reagiscono solo a questa frequenza, questo deve essere connesso in qualche modo alla foto-riparazione. Quindi…deve esserci una luce nel corpo, che è responsabile della foto-riparazione. Un composto causa il cancro perché blocca questa luce costantemente e la scavalca, quindi la foto-riparazione non può più funzionare.

37,4%

Fra gli infiniti Stati ex sovietici ce n’è uno poco noto ma molto interessante. È uno staterello situato grosso modo fra l’Ambaradanistan e l’Anvedistan, grande poco più di Francia, Germania e Polonia messe insieme, cioè piccolissimo, visto che da quelle parti gli Stati sono grandi come continenti, le città come Stati e i monolocali con angolo cottura come città. Uno si aspetterebbe che anche le persone siano molto grandi, e invece no, le persone sono piccole come qui da noi, sia esteriormente che interiormente.
In questo Stato viveva un odontotecnico che era solito lasciar correre i pensieri e riflettere sui più svariati aspetti dell’esistenza umana: incisivi, molari, canini, cose così. Un giorno, mentre stava smerigliando un ponte, un pensiero lo colpì moltissimo: il mondo è pieno di imbecilli. Fu a tal punto colpito da questa constatazione che non riuscì a impedirsi di esclamare “il mondo è pieno di imbecilli!”. Subito un uomo gli si avvicinò e gli chiese se per caso fosse un leader, offrendosi di seguirlo e servirlo per tutta la vita. Naturalmente era un imbecille.
Da quel giorno l’odontotecnico iniziò a notare imbecilli dappertutto: fra gli impiegati alle poste, gli autisti dei tram, i giornalisti, gli artisti e anche fra i cosiddetti dotti: scienziati, filosofi e odontotecnici. Persino fra i suoi stessi figli ce n’erano un paio che mostravano preoccupanti segni di imbecillità: il labbro inferiore umido, un impercettibile strabismo e la voglia invincibile di parlare di ciò che non si sa. Non aveva idea di quanti imbecilli ci fossero al mondo, certamente non potevano essere la maggioranza, altrimenti non si spiegavano certe stupefacenti conquiste dell’ingegno umano come le protesi odontoiatriche, però dovevano essere molti. Quanti? Difficile dirlo.
Per scoprirlo iniziò a fare esperimenti coi suoi clienti. Quando un dentista lo chiamava per fare delle ordinazioni, lui buttava lì un commento a caso su qualcosa che non c’entrava assolutamente niente, come per esempio il sistema finanziario internazionale, la guerra indo-pakistana del 1965 o l’emissione di sincrotrone dei nuclei galattici attivi. Se l’interlocutore esprimeva la propria opinione in merito, qualsiasi opinione fosse, veniva prontamente annotato come imbecille. Naturalmente c’era il rischio di bollare come imbecilli anche dentisti-economisti, dentisti-storici, dentisti-astronomi, ma questo rischio era ampiamente compensato da tutti coloro che non esprimevano la propria opinione solo per mancanza di tempo, non certo per mancanza di imbecillità. Poi, per allargare il campione, iniziò anche a telefonare a gente a caso. Sapeva di essere importuno, ma confidava nel fatto che gli imbecilli, benché importunati, fanno molta fatica a trattenersi dal dire tutto quello che non sanno. Così alla fine, dopo settimane e settimane di telefonate, arrivò alla conclusione che gli imbecilli sono il 37,4%.
37,4% è tantissimo. Sono più di due miliardi e mezzo di persone, cioè praticamente un pianeta a parte e, quel che è peggio, senza essere su un pianeta a parte. All’inizio è una cosa che fa paura. Basta un solo imbecille per rovinare il lavoro di cento persone, figuriamoci se ce ne sono trentasette virgola quattro. Poi però, pensandoci meglio, ci si rende conto che potrebbe non essere una cosa così terribile, perché gli imbecilli, è vero, sono imbecilli, ma hanno anche una caratteristica positiva che li rende molto utili: sono manovrabili. Per esempio, se si riuscisse a far votare tutti gli imbecilli per lo stesso partito, diciamo una specie di grande partito degli imbecilli, allora coi loro voti e coi voti di quelli che imbecilli non sono ma che voterebbero comunque il partito degli imbecilli magari per sbaglio o per protesta o per scherzo, si potrebbe arrivare facilmente al 50% più uno e riuscire così finalmente a sfruttare l’imbecillità degli imbecilli per fare qualcosa di non imbecille.
A questo pensava l’odontotecnico mentre passava al tornio una corona molare. Ma come si fa ad avere il voto di tutti gli imbecilli? Si chiedeva. Non si possono certo promettere detrazioni fiscali per gli imbecilli o, che so, pensioni di imbecillità. Com’è noto nessun imbecille sa di essere imbecille e soprattutto non ama che qualcuno insinui che lo possa essere. Questo problema gli occupò la mente per giorni, ma alla fine gli venne un’idea straordinaria.
Gli imbecilli non sono semplicemente quelli che non capiscono, perché tutti hanno qualcosa che non capiscono, chi più chi meno, eppure non tutti sono imbecilli. Imbecille è chi, oltre a non capire, non capisce di non aver capito. E cosa fa un imbecille quando non capisce di non aver capito? Dà la colpa del proprio non aver capito non a se stesso, come sarebbe naturale, ma alla cosa che non ha capito, cioè la disprezza. L’imbecille disprezza tutto quello che non capisce: per lui le procedure democratiche sono inutile burocrazia, gli esperti sono persone che si danno delle arie e l’incredibile complessità del mondo è solo una copertura per nascondere qualche complotto. Avere i voti di questa gente è facilissimo: basta non dire mai niente di preciso e ostentare disprezzo per tutto ciò che è più complicato di un rutto.
Era fatta. Peccato solo che non fosse l’unico ad avere avuto quell’idea, così alla fine, nello staterello fra l’Ambaradanistan e l’Anvedistan, c’erano più partiti per imbecilli che imbecilli.

Pubblicato da Smeriglia
http://incomaemeglio.blogspot.com/

Il Mistero del Golghota e la purificazione del sangue dall'egoismo

Riflessioni sull'Antroposofia. La Scienza dello Spirito

La Scienza dello Spirito
di Tiziano Bellucci indice articoli

Il Mistero del Golghota e la purificazione del sangue dall'egoismo Marzo 2014

(Ri-elaborazione a cura di Tiziano Bellucci della conferenza tenuta da Rudolf Steiner a Berlino il 26 marzo 1907, non inclusa nell’Opera Omnia, tratta da I Misteri del Padre, del Figlio e dello Spirito. Traduzione di Paolo Perper)

Il mistero del Golghota ha avviato una trasformazione globale dell’atmosfera spirituale della terra, dell’intero suo essere: essa come l’uomo, è provvista di un corpo fisico, un corpo eterico, un corpo astrale e di un io (entità planetaria). L’aura della terra è mutata di colore e di qualità spirituali, dai tempi della venuta del Cristo.
Il cambiamento non si è attuato istantaneamente: è stato preparato nei secoli e tutt’oggi è ancora in atto, non si è ancora completato, durerà ancora a lungo.
Per comprenderlo meglio occorre riandare ai tempi in cui l’uomo non era ancora incarnato in un corpo fisico.
La coscienza dell’io, ossia la facoltà che ci consente di dire “io” a noi stessi, questo nucleo immortale nell’uomo, non è penetrata all’improvviso nell’evoluzione umana: si è insidiata man mano.

L’io uno, parte degli Elohim

Vi era un tempo in cui questo “io” soggiornava al di fuori dell’uomo; era un elemento unitario che si trovava nel grembo della divinità: era un arto costitutivo di entità che chiamiamo “Elohim”. In quello stadio non si poteva ancora parlare di una suddivisione, di una pluralità di miliardi di “io” come ora, ma vi era un solo “io” che era parte delle entità solari denominate anche Spiriti della forma.
Ai tempi dell’antica Lemuria, l’uomo non aveva ancora ricevuto un io individuale. Le singole entità umane erano costituite di un corpo fisico fatto di sola aria e acqua, un corpo eterico e un corpo astrale. Il loro io non era di proprietà esclusiva, ma era come un essenza comunitaria, alle quale esse partecipavano in modo unitario: erano tutte come “parte” in un unico liquido, collegate l’un l’altra da un principio collettivo.
In quella fase lemurica l’Io umano era un essenzialità globale, che pervadeva l’intera superficie terrestre e ogni veicolo umano(l’Adam Kadmon cabalistico?); un sostanzialità oggettiva.
Il processo di “animazione” dei corpi umani può essere visto così: si immagini un liquido, L’io degli Elohim.

lunedì 31 marzo 2014

Franco Battiato la meditazione e il sacro contemplazione spiritualità

ASSASSINATI (MURDER BY PLANE CRASH)

Free Image Hosting at www.ImageShack.usDI JOHN KAMINSKI
therebel.org

Possiamo veramente escludere che la FEMA possa scoprire che il disastro del MH 370 sia stato un'altra "false flag" ? Cui bono? The Rothschilds and the Carlyle Group?
Uno specchietto per le allodole ?Questa è una teoria stramba ma suggerisce qualche domanda: - Chi ci ha guadagnato qualcosa? - Perché Israele da novembre 2013 ha tenuto in hangar un aereo identico a quello della Malaysia Airlines ? Dov'è oggi quest'aereo ?
Sono molti i cervelli che si sono spesi per cercare di ricostruire il puzzle del jet di linea malesescomparso, quello che alla fine è stato dichiarato distrutto e scomparso nei abissi inesploratidell'Oceano Indiano, vicino all'Antartide. Ma c'è qualcosa che non quadra in tutto quel fango che nasconde i tragici e confusi dettagli di questa storia. Una domanda.

Nella foto: Boeing 777 2H6(ER)- 28416/155, gemello dell'aereo scomparso.

«Cui Prodest? - A Chi Giova ?» È sempre questa la domanda che bisogna farsi. E questa volta, la risposta sembra abbastanza chiara.

Quello che rimane poco chiaro è il motivo di un atto tanto atroce e palese di omicidio di massa. Quale arma potrebbe essere così potente da riuscire, in assoluta segretezza, e togliere la vita a quasi 300 persone? E senza pensarci due volte.

Non dovrebbe sorprendere nessuno il fatto che i mass-media, totalmente sotto-controllo di un piccola élite sionista straordinariamente ricca, non abbiano fatto nessun cenno sugli alcuni aspetti essenziali che hanno portato alla scomparsa inspiegabile del volo Malaysian Airlines 370.

Questi sono gli elementi principali:

• La nuova destinazione dell'aereo scomparso, dopo il dirottamento, che i media si rifiutanoassolutamente di dire - la base aerea segreta britannico-statunitense "Diego Garcia", che si trova nel bel mezzo dell'Oceano Indiano, proprio sulla rotta che l'aereo di linea scomparso stava percorrendo quando è stato visto l'ultima volta.

• L'assassinio di due ex agenti americani della CIA che stavano di guardia a un carico sospettoprima di essere imbarcato sul disgraziato volo Malaysian Airlines 370. Il volo che doveva volare versoPechino, è stato però improvvisamente dirottato verso Hainan poco prima che l'aereo scomparisse.Cos'era che i cinesi credevano fosse a bordo di quell'aereo?

• Secondo Christopher Bollyn, (Israele pianifica un'altro 11 settembre con il B777 scomparso) Israele ha un aereo gemello del B 777 scomparso, custodito negli hangar di Tel Aviv. Bollyn si domanda se gli israeliani non stiano progettando qualche altra atrocità paragonabile a quella messa in scena l'11 settembre. Inoltre, Bollyn scrive che parecchi israeliani insistono a ripetere che sia stato l'Iran a fardirottareo l'aereo malese scomparso e che lo stesso Iran abbia intenzione di usarlo come una bombain volo da qualche parte. Come a suggerire "un altro attacco false flag?"

domenica 30 marzo 2014

La Zombificazione dell'Occidente


di W. de Gruijter
Traduzione di Anticorpi.info


Sulla importanza della tranquillità interiore per non finire nell'autoritarismo.

Poco più di dieci anni fa nella foga del momento l'Occidente si lasciò irretire dall'idea che una guerra al terrorismo fosse utile, così acconsentì a rinunciare alle libertà civili.


Poi scoppiò la crisi, nel 2008. Le banche chiesero un indebito un piano di salvataggio e l'Occidente acconsentì. In questi ultimi tempi ancora una volta l'Occidente ha accolto tiepidamente le rivelazioni in merito all'opera di spionaggio interno perpetrata dai servizi segreti in nome e per conto dello Stato.

Che ci prende? Perché continuiamo a cedere le nostre libertà così facilmente? E come possiamo evitare che si consolidi questa tendenza verso l'autoritarismo?

Il preambolo della Costituzione USA esprime il seguente prodigioso concetto:

"Noi, popolo degli Stati Uniti, al fine di formare un'unione più perfetta, stabilire la giustizia, assicurare la tranquillità domestica, provvedere alla difesa comune, promuovere il benessere generale e salvaguardare le benedizioni della libertà per noi stessi e per la nostra posterità ... "
Le parole possono essere potenti, specie quando si tratta di parole poetiche pregne di significato. Ma tali principi costituzionali fanno parte della nostra vita? O, per dirla diversamente, cosa hanno fatto negli ultimi anni i governi occidentali per perseguire la giustizia e garantire la tranquillità domestica?

Beh, in primo luogo hanno facilitato la nostra tranquillità interiore rispolverando pratiche medievali come la tortura dell'acqua e l'umiliazione; insomma hanno torturato delle persone
. Poi hanno ipnoticamente ripetuto l'idea che la causa principale dei nostri problemi economici fosse la condotta dei contribuenti, e non il settore bancario privo di regolamentazione. E sempre per supportare la nostra tranquillità hanno esteso l'uso di prove segrete, si sono dati a spiarci regolarmente ed hanno installato telecamere ad ogni angolo delle nostre strade.

CANCRO: un oncologo vuota il sacco

Io ripropongo sempre i classici sulla premiata ditta "CANCRO SPA", leggeteveli bene!

Ormai su tutti i fronti è un outing continuo, tutti vogliono togliersi un gran peso dalla coscienza, dopo averlo sopportato in silenzio per decenni.
Eccoci al tema del cancro, riguardo al quale un medico senior, di chiara fama come il prof. Franco Berrino, spiega come stanno le cose nella sanità, confermando le peggiori ipotesi da tempo descritte sui media alternativi.
DIFFONDETE AL MASSIMO QUESTO VIDEO!!!
CONFESSIONE SHOCK: NOI ONCOLOGI SIAMO CRIMINALI !
Beh, non ha usato propriamente queste parole il Professor Franco Berrino, già Direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Ma che questa sia la realtà dei fatti, lo scoprirete alla fine dell’articolo.
Intervistato da Le iene, comincia in modo un po’… diciamo… sottotraccia!?:
“io sono molto d’accordo che bisogna pensare e usare il cibo in senso terapeutico… sa perché un tumore nasca e cresca bisogna trovare un terreno favorevole e con l’alimentazione possiamo modificare il nostro ambiente interno” e aggiunge “ci sono indizi importantissimi che con l’alimentazione si può aiutare la guarigione del tumore”. E precisa, badate bene, che sono però solo indizi e non prove solide.
Certo che, si fossero dati la pena di verificare le decine di migliaia di casi degli ultimi cento anni di igienismo, questi indizi, come li chiama lui, sarebbero diventati non prove solide, ma macigni pesanti come montagne, che li schiaccerebbero tutti.
noi vogliamo bene ai nostri malati, vogliamo che tornino da noi… Mettiamola così: se noi ci ammaliamo aumenta il PIL… La sanità è la più grande industria nazionale… non c’è un interesse economico nei confronti della prevenzione
La parte più interessante, quando comincia a parlare più chiaramente:
“Mediamente quello che diamo da mangiare ai nostri malati negli ospedali è il peggio del peggio.
Io ritengo che non gli faccia bene ma sa… io dico sempre che noi vogliamo bene ai nostri malati, vogliamo che tornino da noi…
Mettiamola così: se noi ci ammaliamo aumenta il PIL, c’è crescita, diminuisce lo SPREAD.
La sanità è la più grande industria nazionale ricordava il professor Monti.
Non c’è direttamente… non c’è un interesse economico nei confronti della prevenzione… che parola si potrebbe usare per definirla?
Una gran commissione di ignoranza… e di stupidità… e di interessi”.

Fantastico! Una confessione in piena regola del vero scopo di questa falsa medicina.
Allora vi dico che, in base all’assurto…
“se non conosci, sei un ignorante, se conosci e sostieni che non è vero, sei un delinquente”…
… il giudizio di cosa siano questi servi di Mammona, che lasciano morire tra le braccia dell’infame triade chemio-radio-chirurgia milioni di persone innocenti, datelo voi, io potrei usare dei termini troppo forti.
Francesca Salvador
L’intervista completa
Fonte

IL NOSTRO TEMPO PREZIOSO ESPROPRIATO E CONSUMATO DAL MODELLO OCCIDENTALE

DI MASSIMO FINI
Il Gazzettino


L'avanzata di Marine Le Pen in Francia, coniugata col fenomeno forse ancora più interessante di un'astensione, il 38%, che mai era stata così alta nel Paese transalpino, dei cosiddetti 'populismi' (confesso che non ho mai capito bene cosa significhi il termine 'populismo' e perchè debba avere un significato spregiativo), lo stesso indipendentismo veneto, la cui consistenza è stata documentata dal recente referendum, viene unanimamente interpretata come una protesta contro l'Europa. Secondo me l'Europa è il bersaglio più facile, poichè è astratto, su cui scaricare un disagio molto più profondo che la crisi economica (peraltro ancora molto relativa in Occidente, verrà di peggio) acuisce ma non determina. In discussione non è l'Europa ma il modello di sviluppo occidentale. Se ne è accorta perfino la Nasa.
Uno studio finanziato dal Goddard Space Flight Center, filiale della Nasa, è arrivato alla conclusione che «la nostra civiltà presenta sintomi di degrado molto gravi ed è prossima a una fine che, senza interventi adeguati, arriverà molto presto, nel giro di qualche decade» (1).
Scrive ancora la Nasa: «Bisognerebbe cominciare a modificare in peggio il tenore di vita del mondo occidentale». Sono le cose che vado scrivendo da più di un quarto di secolo ('La Ragione aveva Torto?', 1985): un sistema basato sulle crescite esponenziali, che esistono in matematica ma non in natura, è destinato prima o poi al collasso. Potrebbe dire il lettore: che me ne importa di ciò che accadrà fra qualche decennio, io vivo ora. Oppure col sarcasmo di Oscar Wilde: «Che cosa hanno fatto i posteri per noi?». Il fatto è che noi viviamo male già ora, in preda a ritmi disumani che non sono solo quelli del lavoro ma dell'intera nostra vita.
C'è un bel libro di una giornalista del Washington Post, Brigid Schulte (dal titolo impossibile, 'Overwhelmed') che affronta il concetto di 'Tempo' che assicuratasi la sussistenza, è il vero valore delle nostre vite oltre che il suo padrone, più di qualsiasi oggetto materiale. Nel senso che non abbiamo mai tempo per noi stessi. Il cosiddetto 'tempo libero' non è affatto tale, deve essere riempito, 'indaffarato' scrive la Schulte, insomma consumato (basta vedere come i genitori di oggi riempiono le giornate dei loro bambini, con lezioni di tennis, di nuoto, di piano, ma lasciateli andare a giocare, perdio). Lo stesso concetto di 'tempo libero' ha in sè qualcosa di mostruoso.
Nella società contadina, preindustriale, non esisteva: il lavoro sfumava gradualmente nel riposo e il riposo nel lavoro. Non c'erano cartellini da timbrare. Il principio del pendolo, su cui si basa l'orologio moderno, fu scoperto da Galileo nel 1583 e poi utilizzato, con alcuni accorgimenti, da Huygens che nel 1657 creò il primo orologio a bilanciere, da tasca, ad uso privato. Prima c'erano solo i grandi orologi pubblici che battevano le ore dalle torri delle cattedrali.
Nel bel libro 'La Regina che faceva la colf', lei, la Regina, che fino ad allora era vissuta nel piccolo villaggio di Besoro nel sud del Ghana, quando arriva in Italia la prima cosa che la colpisce è che tutti portano un orologio al polso. Da lei quando l'ombra di un certo grande baobab cominciava a lambire le prime capanne del villaggio voleva dire che era venuta sera. L'orologio è una metafora della Modernità. Le sue lancette scandiscono i ritmi del nostro tempo e ce ne espropriano invece di rendercene padroni. 

Se n'è accorta anche la Nasa!

Massimo Fini

Link: www.ilgazzettino.it
http://www.comedonchisciotte.org/

STANCHEZZA ESTREMA, STRESS E OCCHIAIE: RISTABILIRE LE SURRRENALI

Stanchi? Sentite che la mente anticipa di mezzo secolo il vostro corpo?
Troppa energia nella testa e non abbastanza nei piedi?
State iniziando a dubitare che avrete ancora spirito e vigore?

Questi sintomi sono come un’epidemia tra le persone ben istruite, che vivono in città, soprattutto coloro che hanno inclinazioni da Yuppie (= arrivismo e carrierismo, ndr) .Ho chiamato la sindrome “esaurimento delle surrenali” poiché le surrenali si caricano e ci danno la spinta necessaria per farci funzionare dalla A alla Z. Sono queste piccole ghiandole della dimensioni di noci brasiliane che ci fanno scampare con il cuore in gola da incidenti, ci aiutano a adattarci al vento freddo quando lasciamo il tepore dell’ambiente di casa e ci forniscono la resistenza per sopravvivere allo stress dell’esistenza in questo pianeta così incantevole e altrettanto sfruttato.

Associo le ghiandole surrenali al centro di sopravvivenza nel campo dell’energia sottile che circonda ogni entità vivente. Nella filosofia degli Yogi, viene detto che un saggio veggente può vedere questo campo e contare il numero di respiri e battiti che una persona ha nell’arco della vita.

La Sindrome da Fatica Cronica

Alle persone che soffrono di stress, i medici convenzionali di solito diagnosticano la “sindrome da fatica cronica”, benché ad alcune persone vengono dati verdetti più eruditi e altisonanti che sembrano riferirsi a virus, come la Sindrome di Epstein-Barr o il Citomegalovirus. Ad altri ancora viene detto che sono allergici o sensibili all’ambiente.

La gamma dei sintomi dal semplice esaurimento a problemi molto più complessi, che sono subordinati a un’eccessiva produzione di ormoni delle surrenali, ormoni che scorrono nel flusso sanguigno, aumenta quando c’è un qualsiasi stress. Lo stress può essere di origine emotiva, come ad esempio l’insicurezza dovuta alla mancanza di comprensione e sostegno da parte dei genitori, o la paura che una relazione importante sia instabile a causa della malattia del partner o della sua infedeltà, o una preoccupazione per la propria salute e vitalità o preoccupazioni per il benessere di chi ci è caro.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...