"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 24 giugno 2011

Hanno chiesto scusa per i civili uccisi in Libia, come se noi domani....

Hanno chiesto scusa per i civili uccisi in Libia, come se noi domani, noi andassimo fuori uccidendo a caso qualche decina di persone e poi dichiarassimo: scusateci, non era nostra intenzione. Che differenza passa?
E poi perché in molti abbiamo la sensazione che il tempo scorra ‘troppo’ velocemente, e non percepite confusione mentale, apatia, stanchezza inspiegabile, difficoltà d’attenzione, nervosismo, dolori articolari, irrefrenabili impulsi sessuali o all'inverso calo del desiderio,  dai luminari della scienza vengono attribuiti tutti allo “stress della vita moderna”, ma è davvero lo stress a procurarci ciò? HAARP e i continui voli sopra le nostre teste degli aerei con le scie di condensazione che si allungano per chilometri e rimangono ore nel cielo, tra l’altro non vi sembra che stiano passando sempre più di frequente? Almeno nella zona dove abito Io di certo si. Ma anche qui lo dicono, http://www.ecplanet.com/node/2430, quindi non è solo una mia impressione. Che ruolo ha questo sul nostro stato di salute?
Andate anche a vedere http://www.disinformazione.it/sottoposti_a_tutto.htm, la nostra dose di veleno quotidiano. Poi leggete sotto, alla fine, una parte dell’articolo tratto da sempre da www.ecplanet.com, sono preoccupati i cosiddetti “grandi Bilderberg”,della troppa attenzione che iniziano a ricevere, stanno velocizzando il massacro di massa secondo me, perché l’informazione e la presa di coscienza delle persone sta avvenendo, abbiamo capito in molti che loschi piani vogliono attuare, e di cosa si sono resi colpevoli, forse davvero la televisione non è più sufficiente a rincoglionire le persone, andate a vedere a questo cosa gli è accaduto al computer http://scienzediconfineemistero.blogspot.com/, una cosa simile è capitata anche a me, non contiamo i video che vengono tolti da youtube, ma tanto dopo un giorno ritornano. Basta che leggete gli articoli che ho postato in questi ultimi due giorni, riti satanici e sacrifici dove erano presenti personalità di un certo rilievo che tutto dovrebbero fare tranne certe schifose azioni, pensate se fanno questo ai bambini, cosa possono fare a coloro che definiscono “gli outsider rompicoglioni”, cioè noi, la massa, la popolazione che li ha fatti arricchire.

In questo video, http://www.youtube.com/watch?v=Et8zWbh2WGc, dai 2 minuti inizia a dirlo, Bill Gates in una conferenza afferma che: “La popolazione mondiale sta arrivando ai sette miliardi, ma se faremo un buon lavoro con i vaccini potremo ridurla del 15%”. Ci rendiamo conto di quello che dicono? Non oso pensare cosa rimuginano nella loro scatola cranica, (badate bene, non cervello, ne sono privi!), e cosa attuano a nostra insaputa. Il venti per cento di sette miliardi significa uccidere 1 miliardo di esseri umani! Così, come se si trattasse di giocare a monopoli, stessa cosa, come i civili uccisi in Libia e quelli che sopravvivono contaminati dall’uranio impoverito, non sono sufficienti le bombe, serve anche il nucleare sparso nell’aria e nei terreni. Ma dove vogliono arrivare secondo voi? Io ho la brutta impressione che le pietre situate non ricordo in che stato degli Stati Uniti, dove parlano delle dieci regole per la nuova era e per un mondo perfetto, (http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/print.php?form=2&forum=42&topic_id=1073&post_id=17446)

Se cercate nell'archivio di http://neovitruvian.wordpress.com l'argomento è trattato in modo molto più approfondito

, una delle regole è ridurre la popolazione a 500 milioni di persone e vivere in armonia con la natura, non sia uno scherzo, sarebbe fare quello che hanno fatto agli Indiani d’America, ne hanno sterminato il 95%, purtroppo ho imparato che dalla storia non si impara niente, anzi la storia si ripete. Io credo che siamo solo all’inizio, chissà cosa vedremo nei prossimi anni, non credo nel 2012, è solo la fine di un ciclo solare attorno alla galassia dal mio punto di vista, ma il fatto è che lo creeranno loro il disastro, non vedete le cose negli ultimi sette, otto anni come sono cambiate e negli ultimi due, precipitate? Io ho dei gran brutti presentimenti, e nessuno si muove per cambiare le cose, la gente sembra ingabbiata, d’altronde la possibilità di fuga da questo sistema l’hanno resa impossibile, almeno che tu non ti ritiri a vivere in collina, ma un inizio sarebbe già ritirare i soldi dalle banche, ma la gente è felice di pagare per avere il loro denaro al sicuro.
Hanno anche scritto un libro: "Siamo governati da psicopatici", non ricordo l’autore, ma se ricercate lo troverete. Se questi che ci governano, gruppo Bilderberg, Illuminati, ecc, andassero una sola settimana in una clinica psichiatrica finirebbero rinchiusi in un manicomio criminale a vita. Invece hanno in mano le redini del paese e del mondo, completamente privi di un cervello che tale si possa definire, ignoranti, cafoni, arroganti e assassini, proprio questo è il fatto, che nelle loro nefandezze uccidono migliaia di esseri umani, così, tanto per farlo, tanto per interesse personale o depravazione personale.
Dire che fanno schifo è un eufemismo.

Uno scambio di informazioni tra organizzatori della conferenza Bilderberg 2010, sentito da un giornalista londinese del quotidiano «Guardian», rivela che gli elitisti, che attualmente si trovano presso l'hotel Dolce di Sitges, in Spagna, considerano le persone con reddito medio “una minaccia” ai loro ordini del giorno, evidenziando il fatto che i globalisti sono intenti a sviscerare la classe media e abbassare il tenore di vita mediante un aumento della povertà.
I dettagli della conversazione sono stati rivelati da Charlie Skelton negli ultimi blog Bilderberg per il sito web «Guardian». Skelton è stato l'ultimo giornalista a lasciare l'Hotel Dolce di Sitges. Aumentare la consapevolezza, l'attenzione dei media e le proteste contro il Gruppo Bilderberg incute inquietudine agli elitisti. Inoltre ciò che spaventa ancor maggiormente gli affiliati del gruppo Bilderberg è l'incremento e l'accelerazione del risveglio globale al nuovo ordine mondiale.
In una riunione del Consiglio per le Relazioni Esteri a Montreal tenutasi lo scorso mese, il prominente membro del gruppo Bilderberg Zbigniew Brzezinski ha reso attenti i compagni elitari su come i pericoli di un “risveglio politico globale” stiano minacciando di far deragliare la transizione verso un governo mondiale. “Per la prima volta in tutta la storia umana l'opinione pubblica è politicamente risvegliata – ciò è una nuova realtà globale – non è stato così per la maggior parte della storia umana”, ha asserito Brzezinski, aggiungendo che la gente è diventata “consapevolmente risvegliata delle ingiustizie globali, le disuguaglianze, mancanza di rispetto, lo sfruttamento”.
I membri del gruppo Bilderberg odiano ogni attenzione rivolta a loro e sono furiosi che gli sforzi degli attivisti, in combinazione con la crescita di Internet come strumento di media indipendente, sono diventati, negli ultimi anni, metodi invasivi per spiare sul loro intrigante segreto. Essi hanno ora molta paura di essere completamente esposti e di attirare migliaia di attivisti.[…] Il futuro dei prezzi del petrolio sono sempre un tema importante per Bilderberg e le rivelazioni che Tucker e altri investigatori hanno riferito da precedenti riunioni del gruppo si sono dimostrate veritiere quando i prezzi del petrolio hanno toccato i 150 dollari al barile nel 2008, che era esattamente quello che il Bilderberg aveva chiesto.
Il prezzo della benzina non saranno penalizzati più di quel tanto nel corso di questa estate, ha detto Tucket. Egli sostiene però che il prezzo della benzina inizierà a salire fino a raggiungere, verso novembre, i 4 dollari a gallone, nel momento in cui verrà creata una scarsità artificiale.  Da  http://www.ecplanet.com/node/1515

14 commenti:

kromikrom ha detto...

Sono vergognosi i piani che hanno in mente questi mafiosi al potere, andrebbero fermati e arrestati per crimini contro l'umanità.

Oggi c'è la campagna contro le scie chimiche, mi raccomando partecipa e diffondi! ;)
...i dettagli li trovi nel mio blog.
Buona giornata

*Dioniso*777* ha detto...

Ok, Grazie per l'informazione

Anonimo ha detto...

Ma lei non si dichiara misantropo, Dioniso 777?
E allora che differenza fa che il pianeta sia vissuto da 7 miliardi di persone o da nessuna?
Io ho attinto con una e-mail certificata il mio sindaco, esprimendovi tutta la mia contrarietà all'intervento dei nostri militari in Libia, sa che risultato ho ottenuto?
Adesso quando c'incontriamo non ci salutiamo più.
A rileggerla.

*Dioniso*777* ha detto...

Io sarei per l'estinzione dell'essere umano, almeno quello "occidentale" per primo, cosa abbiamo prodotto di buono? Che razza di civiltà abbiamo messo in piedi, non siamo mammiferi come ci hanno sempre detto, noi siamo un cancro che sta devastando il pianeta, un animale che non sa vivere in armonia con la natura per me è un virus, niente di più.
Parole brutte da dire, ma la realtà cosa ci dimostra? Vale la pena di riprodursi e perpetrare questo scempio?
Non so lei cosa faccia nella vita, se sia soddisfatto dei suoi rapporti personali con gli altri, Io di certo non faccio parte di chi sta bene e posso denunciare un sacco si soprusi vissuti a mio discapito.

*Dioniso*777* ha detto...

PS: La nostra contrarietà sulla guerra in Libia la potremo manifestare al presidente del paese, garante della costituzione, ma noi siamo una colonia americana e non potremo mai non partecipare alle guerre che fomenta in giro per il mondo. Anche Bossi blaterava tanto,ma poi cosa è stato deciso? Che "dobbiamo" fare quello che gli stati uniti chiedono, anzi comandano!

Mariano Orrù ha detto...

Barnard E' Barnard....bene ha fatto a chiudere baracca e andare altrove a fare il suo lavoro.....HASTA SIEMPRE !!!

Mariano Orrù ha detto...

Oppsss!!! ho fatto un casino con i post....chiedo scusa .......

Anonimo ha detto...

Io faccio il contadino, Dioniso 777, e fin dal mio primo intervento ho parlato di proposte (vedi Antropocrazia e complimenti per l'inserimento del link di Bellia).
E' lei il titolare del blog che ha postato l'articolo che ci precede, e mi è sembrato che avanzasse una critica, (o mi sbaglio?) nei confronti del controllo delle nascite, io sono per l'eugenetica astrale.

Ho raggiunto anche il presidente della repubblica oltre che quello del consiglio con la mia testimonianza di contrarietà per il nostro intervento militare in Libia, ma ad oggi non ho ricevuto risposta.
Il sindaco non può sottrarsi al confronto "de visu" con il sottoscritto, perciò è andata a finire come ho illustrato in un mio precedente intervento.
In attesa di rileggerla.
Giorgio Andretta

*Dioniso*777* ha detto...

Che bello, il contadino, un lavoro che è in via di estinzione, sino al dopo guerra erano contadini 2 su 3, oggi non saranno nemmeno il 10%, sono nato in una fattoria, mio nonno era un contadino, ma purtroppo poi arrivarono gli anni dell'emigrazione nelle cittadine che promettevano l'illusione del benessere, ma credi, che gli anni che ho vissuto in mezzo alla natura sono stati tra i più belli della mia vita, non li dimenticherò mai.
Eugenetica so cosa sia, e certamente non è una brutta, ma è un po come selezionare le mucche che fanno più latte, cioè sostituirsi al creatore, la stanno già attuando se ci informiamo bene, ma eugenetica astrale non l'ho mai sentita, vedi che di imparare non si è mai finito
Il post era si una critica, con i problemi che abbiamo andiamo a sperperare inutili soldi per la guerra? Poi che diritto hanno di distruggere e uccidere civili? siamo ancora all'era della pietra, io sono il più forte e ti uccido.
Io credo che non riceverà mai una risposta, a quegli di come la pensiamo noi non gliene frega proprio niente...

*Dioniso*777* ha detto...

Però posso avere dei dubbi sul fatto che tu faccia il contadino?
Non credo che tu sia "effettivamente" un contadino...cioè che lavori la terra, non mi sembra il tuo un linguaggio da "contadino", casomai il mio lo è, però sai nella vita sbagliamo tante volte.....

Anonimo ha detto...

Fino al 1996 ero inserito nel mondo imprenditoriale, successivamente mi sono ritirato alla coltivazione della terra e produco olio d'oliva nella zona DOP della Tuscia, applicando il metodo biodinamico insegnato da Steiner.
L'eugenetica astrale permette solo agli spiriti più evoluti di vivere un corpo terrestre, non si tratta di sostituirsi a nessuna entità superiore.
Se lei desidera entrare in un'area destinata ad un concerto-di ogni tipo-deve procurarsi un lascia-passare, altrimenti non entra, solamente nei bordelli accedono cani e porci (senza offesa per nessun animale, dei quali ho molto affetto e stima considerandoli fratelli, tant'è che non li mangio).
Spero che la mia metafora sia stata sufficientemente esplicativa, resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Giorgio Andretta

*Dioniso*777* ha detto...

Chiaro, la tua è un evoluzione, ti sei ritirato dal mondo imprenditoriale per vivere in modo naturale, insomma più o meno è questo il senso....
Senza offesa per gli animali, mi è piaciuta! Sai, hai ragione a dire che solo le anime più evolute si devono incarnare, sono pienamente d'accordo...però, se non commetto errori, ossia, se non parto dal basso come faccio a imparare qualcosa? Io ho vissuto una vita, che, se scrivo un libro e lo leggi, lo prenderesti per un testo di fantascienza, cioè: "Impossibile!!!".
Sono un anima evoluta? Sono un anima che deve acquisire? Mah......fatto è che ho imparato un sacco di cose, e di certo quando ritornerò a casa avrò molte nozioni in più.
Ti ammiro, anzi condivido, il fatto che tu non ti nutra di animali, Io purtroppo mangio le uova, e qualche volta il pesce, ma devo smettere anche con questi, non mi sento in pace con me stesso, sono partecipe dell'assassinio che si perpetra ogni giorno, basta, questa è la verità.
Guarda http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/06/non-fare-agli-altri-quello-che-non.html, quando vedo questi filmati mi viene una rabbia e una tristezza che sono impossibili da descrivere, che diritto abbiamo di fare questo ai più deboli?!?!?!!!!!
Bravo, ti sei ritirato, hai capito che solo il marcio ti circondava, sei un grande conoscitore di Steiner a quel che vedo, ma sopratutto applichi quello che pensi, per questo sei un grande.
Se un uomo non è capace di lottare per
le sue idee, o le sue idee non
valgono nulla,
non vale nulla lui. Ezra Pound
Ciao alla prossima....
PS: Se non mi dai del lei non mi metto in imbarazzo :-)

Thana ha detto...

Confusione mentale, apatia, stanchezza inspiegabile, difficoltà d’attenzione, nervosismo, dolori articolari, ce li ho tutti e il problema è che sono in aumento! Dovresti riproporre questo post, perché anche le scie sono sempre più potenti e le tavole della Georgia di stanno piano piano rendendo veritiere. Ci sono ipotesi su chi le abbia scritte?

*Dioniso*777* ha detto...

NADA, non saprei dirti, so solo della firma ... RR , ROSA ROSSA? Hai letto il blog di Paolo Franceschetti? Avvocato che ho conosciuto di persona, molto illuminato direi sulla situazione attuale
http://paolofranceschetti.blogspot.it

Cerca e leggi e vedrai che ci arriverai per conto tuo su chi possa averle scolpite nella roccia le regole auree ... prove non ce ne sono, ma per sapere che domani il sole sorge domani non mi servono prove

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...