"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 19 giugno 2011

Cosa stanno facendo alla popolazione questi psicopatici?!?

Come possiamo accettare tutto questo senza muovere un dito, senza nemmeno ribellarci? La mia risposta è una sola, siamo drogati, vorrei avere il  denaro per far esaminare ogni sostanza, alimento, bevande e medicinali che ogni giorno gli italiani, e non solo, ingoiano. Credo che i risultati sarebbero spaventosi, http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/05/siamo-tutti-drogati-e-nessuno-lo-dice.html. Perché non dovrebbero farlo quando già ai tempi del nazismo si studiava come rendere la popolazione più docile, non è un caso che lo stesso Hitler importasse vagoni pieni di fluoro destinati ai campi di concentramento, fate un poche di indagini sulla solo azione del fluoro per esempio. E questo è solo uno dei tanti prodotti usati, vediamo anche questo per esempio http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/04/le-scie-chimiche-non-esistono-allora.html

e non parlo nemmeno del progetto HAARP, credo che ne conoscete abbastanza, se non è così iniziate a informarvi, è da brivido quello che si viene a scoprire, per esempio negli ultimi anni terremoti devastanti e tsunami hanno avuto una frequenza alquanto insolita, ma non si parla solo di questo in quel progetto...

 Non c'è altra spiegazione possibile al fatto che si sopportino le situazioni sotto elencate, la casta privilegiata a vita, e i poveretti che muoiono per mille euro al mese e nemmeno mai arriveranno alla pensione. Ma non è meglio andare a vivere in un bosco? Oppure altra scelta, tirarsi un colpo in testa se non si ha il coraggio di isolarsi e fermare questo sistema Bestia, http://caneliberonline.blogspot.com/2011/06/spegniamo-il-sistema-bestia-e-torniamo.html, ma qualcosa si deve fare, non si può continuare a vivere come nel medioevo, anzi credo peggio sotto alcuni punti di vista, e far finta di niente. Cazzo, ma pensate se solo la popolazione avesse un decimo di questi privilegi? Ma pensate il benessere e la possibilità di studiare, avere a disposizione materiale e tecnologia quante nuove scoperte nascerebbero ogni giorno, e a che livello di benessere si arriverebbe? Perché molti di noi sono sicuro che userebbero al bene la possibilità, non come questi che dormono, loro vanno al lavoro tre giorni a settimana, forse, e dormono, è un lavoro stancante quello del parlamentare. Secondo voi come è possibile che i cittadini siano trattati a livello di maiali da macello, talmente stressati e fuori di testa che si dimenticano i figli in auto, che vita è quella che fanno vivere alle masse? E poi si parla tanto dell'olocausto e del nazismo, ma guardiamoci bene attorno, le cose non sono per niente cambiate: "Il lavoro rende liberi", SI, peccato che lo dica sempre chi non lavora! Diceva Ezra Pound: "I politici sono i camerieri delle banche", vero, allora come mai non togliete i soldi dalle banche? Perché non lo fate sapendo il danno che rechereste? Vedete che i conti non tornano, vedete che il cervello non funziona, hanno spento l'intelletto e lo spirito a tutti, o quasi....

Dioniso777

Ecco tutti i privilegi dei parlamentari....


STIPENDIO Euro 19.150 STIPENDIO BASE Euro 9.980 PORTABORSE Euro 4.030 (generalmente parenti o familiari) RIMBORSO SPESE AFFITTO Euro 2.900 INDENNITA? DI CARICA tra Euro 335 ed Euro 6.455 TUTTO ESENTASSE!!! più 2 TELEFONO CELLULARE Gratis TESSERA DEL CINEMA Gratis TESSERA TEATRO Gratis TESSERA AUTOBUS ? METROPOLITANA Gratis FRANCOBOLLI Gratis VIAGGI AEREI NAZIONALI Gratis CIRCOLAZIONE su AUTOSTRADE Gratis PISCINE e PALESTRE Gratis TRENI Gratis AEREO DI STATO Gratis AMBASCIATE Gratis CLINICHE Gratis ASSICURAZIONE INFORTUNI Gratis ASSICURAZIONE DECESSO Gratis AUTO BLU CON AUTISTA Gratis RISTORANTE Gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000) 3 Hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in Parlamento, mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!). Circa 103.000 euro li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per coloro che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera (es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio). La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO. La sola Camera dei Deputati costa al cittadino Euro 2.215 al MINUTO !!


Chi è stato Presidente della Camera (o Senato) ha diritto A VITA ad avere un UFFICIO STAMPA CON 2 ADDETTI A SUA DISPOSIZIONE. Anche Irene Pivetti per esempio, gode di questo privilegio. Da anni ha smesso di fare politica, avendo preferito la carriera televisiva: è lecito chiedersi come mai gli italiani debbano pagare un ufficio stampa anche a lei...

Queste informazioni possono essere lette praticamente solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i mass media rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani

Morti sul lavoro: l'INAIL da i numeri

 Sono usciti i dati Inail, che rilevano che nel 2010 gli infortuni mortali sul lavoro sono scesi sotto quota 1000 (per essere esatti 980), con un calo del 6,9% rispetto agli infortuni mortali del 2009 (1053).


Andrebbe ricordato però che questi dati sono fortemente sottostimati (e non è la prima volta che lo dico), perchè non tengono conto di tutti i lavoratori che muoiono "in nero", che sono tanti, ma solo degli infortuni mortali denunciati.
Inoltre, bisogna ricordare che questi dati risentono molto anche della crisi economica che si è abbattuta sul nostro paese, e da cui non siamo ancora usciti, o perlomeno ne stiamo uscendo molto lentamente.
Vogliamo parlare inoltre, anche degli infortuni sul lavoro, che l'Inail dice che nel 2010 sono stati 775.250 a fronte dei 790.112 del 2009?!
Peccato che all'appello manchino gli infortuni dei lavoratori che sono in "nero", dei lavoratori in "grigio" o di quelli con contratti precari, che per paura di perdere il posto di lavoro, denunciano l'infortunio come malattia, e si stima che siano tantissimi (almeno 200 mila ogni anno).

Quindi, di che calo stiamo parlando?
Io vorrei che ci fosse un pò più di umiltà quando si interpretano questi dati (specialmente a livello politico e sindacale).
Dati che vanno presi SEMPRE con le molle....
Perchè altrimenti chi non è al corrente della situazione, potrebbe pensare che nei luoghi di lavoro c'è più sicurezza.
Purtroppo le cose non stanno proprio così.
C'è ancora tanto da fare perchè ci sia più sicurezza sul lavoro, e i passi fatti dal Governo Berlusconi (stravolgimento del Testo Unico per la sicurezza sul lavoro, con dimezzamento sanzioni a carico di datori di lavoro, dirigenti preposti, con deresponsabilizzazione del datore di lavoro, ecc), vanno tutti nella direzione opposta.
Inoltre 

ASSEGNO AI PARLAMENTARI PER PAGARE UN PORTABORSE: 4030 Euro.

Assegno familiare per un lavoratore che ha un figlio a carico
(e magari deve pagare pure il mutuo)

30 - 60 Euro

fonte   http://www.nocensura.com



Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...