"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 22 giugno 2011

Quando esco e parlo con la gente mi sembra di essere un extraterrestre, o peggio, un pazzo!

Quando esco e parlo con gli "IMBECILLI", nessuno sa cosa sia il signoraggio, nessuno parla delle scie chimiche, nessuno parla male dei vaccini e delle medicine che per il 90% sono INUTILI, insomma sembro Io il pazzo, che sia per questo che gli italiani in piazza non scendono e non scenderanno mai se non per fare le manifestazioni di un giorno? Siamo il paese delle manifestazioni che durano otto ore! Sono Ignoranti come le capre, loro lavorano, pagano le loro belle tasse, che se calcoliamo il guadagno, ridicolo, del lavoro di ogni mese finisce tutto in mano a chi c’è l’ha dato, leggete http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/03/perche-lavoriamo-facciamo-due-conti.html se non l’avete ancora fatto e vedete, lavori per indebitarti, ma gli italiani, che tra i paesi industrializzati e sviluppati sono quelli con il reddito più basso e i prezzi più alti (Dato di ieri, il 46% degli stipendi non raggiunge i mille euro), sono felici, nessuno protesta e nessuno fa niente per cambiare le cose, abbiamo un numero di cellulari e macchine pro capite che è molto sopra la media, ma loro son contenti :-) . Come puoi relazionarti con persone così ignoranti, che nemmeno si rendono conto che stanno lavorando per pagare guerre, avvelenamenti, false ricerche scientifiche,


[…] "Nel 2008, la Commissione europea ha stimato che le reazioni avverse al trattamento uccidono quasi 200.000 cittadini dell'Unione europea ogni anno ad un costo 79 miliardi di euro.
La notizia arriva in un momento in cui i costi dei nuovi farmaci sono in aumento creando un sempre maggiore onere per il SSN."[…]Lo sa,  il Sig. Remuzzi, che "
su 100 sostanze che hanno superato i test su animali, 92 falliscono nelle prove cliniche sull’uomo."??????
Dato tratto da Equivita, un comitato scientifico NO PROFIT, a differenza di Big Pharma che ha ben altri propositi.[…]
http://dadietroilsipario.blogspot.com/2011/06/sul-corriere-e-apparso-un-delirante.html


possibile che nessuno se ne accorga o che siamo una manciata di persone, i cosiddetti sovversivi, a rendersi conto di quello che accade ogni giorno nel nostro bel mondo occidentale, sviluppato e democratico e guerrafondaio ?
Sotto ho estratto pezzi di un articolo bellissimo e che condivido al cento per cento, LA CHIESA, quanta colpa ha la religione di tutti i mali che subiamo? Di tutti i soprusi che quotidianamente ogni uomo e donna in questo paese schifoso, ignorante, ipnotizzato e reso schizofrenico dai media, quanta colpa ha la sacra chiesa cattolica? Non a caso ha sede proprio qui in Italia il caro, sacro e schifosamente ricco Vaticano. Se leggi Vaticano SPA ti girano i coglioni a mille!http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/04/le-sette-che-governano-il-mondo-chi.html E sul signoraggio, che nessuno sembra conoscere, o addirittura dicono sia una paranoia, http://dmonax.blogspot.com/2007/09/ecco-cosa-significa-essere-schiaviil.html



[…]molti commentatori disapprovano il fatto che la morte di un militare volontario e stipendiato debba valere più di quella di un operaio che muore in un cantiere. E, com’è notorio, la morti sul lavoro sono molte di più di quelle sul fronte. Dunque, anche a coloro che non hanno particolari predisposizioni verso il pacifismo appaiono chiare le incongruenze, la malafede, i due pesi e le due misure, quando le istituzioni celebrano la morte di un soldato in un attentato dei malvagi talebani e quella di un muratore che cade da un’impalcatura o un operaio che muore asfissiato in una cisterna.[…] Non occorre essere filosofi, neanche di origini ebraiche, per capire che mandare ad ammazzare, e a farsi ammazzare, moltitudini di giovani maschi necessita di un impianto mistificatorio di camuffamento e travisamento dei valori naturali della vita, in primis quelli inerenti l’istinto di sopravvivenza e, secondariamente, quello che attribuisce alla nostra indole, basilarmente, un carattere pacifico e collaborativo, dal momento che siamo una specie gregaria e altamente sociale. […]sembra quasi che venga attuata una specie di ipnosi collettiva, ci si deve chiedere come nascono e si sviluppano questo genere di fenomeni. Ovvero, com’è possibile che migliaia di persone si lascino incantare dalle sirene del nazionalismo e del patriottismo? Chi suona quella musica ipnotica come faceva il pifferaio di Hamelin con i topi? Da quali bocche esce il malefico canto che ammalia e instupidisce migliaia di giovani e meno giovani?[…] Questo è infatti il primo responsabile: l’apparato scolastico.
Le scuole sono la fucina dei soldati. L’armamentario va dal canto dell’inno nazionale, alle visite guidate il 4 novembre di ogni anno, o anche in altre occasioni, a caserme o aeroporti militari. Dalle lezioni tenute in classe da esperti militari, con la scusa della lotta al terrorismo e l’aumento della sicurezza, allo stesso contenuto dei testi scolastici, unitamente all’apporto verbale di maestre e professori. Il risultato è una predisposizione mentale, programmata, che farà dello studente, divenuto adulto, facile preda del nazionalismo e del militarismo. Con la carenza di lavoro per i giovani, un posto fisso nell’esercito sarà una meta altamente desiderabile.
Il secondo responsabile, ma non per importanza, è la religione istituzionalizzata. La Chiesa cristiana che fa tanto per i poveri, i diseredati, i carcerati e le popolazioni povere del Terzo Mondo, è la stessa che oggi come nei secoli passati favoriva e incrementava i conflitti arrivando a benedire gli eserciti in guerra e le loro armi, da entrambe le parti, così da rendere schizofrenico quello stesso Dio a cui dichiaravano fedeltà.[…] Dei quattro funti focali di cui sopra, da cui ha origine la mistificazione, che ripeto sono la scuola, la religione, i militari stessi e la politica, il primato della perversa dannosità spetta senz’ombra di dubbio alla religione organizzata. Quella che conosciamo meglio, e che è stata causa di morte per milioni di “pecorelle”, è la Chiesa Cattolica.[…] Oltre alla intitolazione di strade e piazze, ai monumenti nei giardini pubblici con fanti, alpini, bersaglieri, marinai e artiglieri, vi sono sparsi qua e là i sacrari che contengono i resti dei caduti in battaglia, la maggior parte dei quali ignoti. Quello delle foto è il Tempio Ossario di Udine, una chiesa che conserva nella cripta gli scheletri di 25.000 soldati. Moloch è a casa sua![…] Chi affibbia loro la patente di sacralità? Solo chi è autorizzato a farlo, la Chiesa, che del sacro ha il monopolio. Non si arrabbino dunque prelati e cardinali se la gente troverà per lo meno ipocrita il loro comportamento, nel momento in cui da una parte si riempiono la bocca del messaggio di pace di Cristo e dall’altra concedono il benestare divino ai massacri fratricidi che nulla hanno a che vedere con il messaggio evangelico. Anzi, che ne sono lontani anni luce. Purtroppo, a scandalizzarsi di tale ipocrisia sono solo quattro esaltati anarchici e atei, facilmente neutralizzabili, mentre la gente comune, quella che subisce le perdite dei loro familiari, rimane come intontita e rassegnata e questa è un’ulteriore prova che nella società agiscono agenzie educative volte a distorcere la verità. E non da ora, ma da quando questi meccanismi del potere hanno cominciato ad agire. La PNL è solo la versione moderna di antiche sistematiche menzogne elargite dalle classi dirigenti al popolo.

http://www.stampalibera.com/?p=27940 , da leggere, Moloch e i suoi subdoli adoratori


[…]In uno stato equo (mi si perdoni l’ossimoro utopico), se la tassazione fosse proporzionale al censo dei cittadini e se tutti versassero il dovuto, il gettito sarebbe sufficiente per fornire provvidenze all’intera popolazione. Anzi, gli economisti seri ci insegnano che una sola imposta indiretta sarebbe bastevole per tutte le esigenze. Allora perché lo stato inasprisce vie più la pressione fiscale e non è mai pago di fagocitare risorse, moltiplicando gabelle, sanzioni pecuniarie, vessazioni tributarie di ogni sorta? Che cosa non quadra? Per quale motivo non solo le casse dell’erario sono vuote, ma addirittura lo stato è oberato di debiti? Con chi si è indebitato? L’annosa questione del signoraggio è una risposta, non l’unica. Il signoraggio bancario genera un debito abnorme che non potrà mai essere saldato. Le nazioni, soggiogate dai banchieri internazionali, non possono restituire le somme prestate con gli interessi, con il risultato che s’innesca una spirale di insolvenza da cui non è possibile uscire in nessun modo. Denunciò l’abominevole usura lo scrittore statunitense Ezra Pound: perseguitato dal suo governo (Nemo propheta in patria) fu rinchiuso in un campo di concentramento alleato, con l’accusa di essere un sostenitore del fascismo. L’unica maniera per puntellare un’economia ed una finanza traballanti, è emettere altri titoli di debito pubblico, erogare altri onerosi prestiti, fino a quando il sistema non va in pezzi. Si pensi al caso della Grecia.[…] http://www.tankerenemy.com/2011/06/scie-chimiche-e-fisco.html

Andate e leggete cosa costa un ora di volo di un MD 80 : 10.000 euro, vi rendete conto perché state lavorando? Per farvi vivere da cani e avvelenarvi!

Dioniso777

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Al sig. Lino Bottaro, titolare di STAMPALIBERA,
ho donato personalmente, alla presenza di testimoni, il volume "L'Antropocrazia".
Ad ora, mentre le sto scrivendo, non ho ricevuto alcuna risposta, ma lo vedo molto indaffarato a postare nuovi articoli e rispondere ai commenti dei suoi lettori.
Lei sostiene che il tempo delle parole sia finito ed è giunto quello dei fatti, o mi sbaglio?
Bene adottiamolo!
Auguri.
Giorgio Andretta

*Dioniso*777* ha detto...

Guarda, stampalibera è un meraviglioso sito, lo leggo sempre, io sono già passato ai fatti, vivo con niente in pratica, perciò 15 euro e 100 ore mensili di web.

Certo se non passiamo ai fatti ci tratteranno nel peggiore dei modi, peggio di come fanno con le cavie da laboratorio, lo stanno già facendo.
L'Antropocrazia, ne ho già sentito parlare, ma purtroppo mi manca.

Anonimo ha detto...

La può compulsare al sito www.bellia.com vi troverà anche molti testi di Steiner, tutto gratuitamente.
Buona lettura.
Giorgio Andretta

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...