"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 3 maggio 2014

CANTO ARMONICO DELLA MATERIA, RISONANZA DELLA TERRA E HAARP. DA LEGGERE!

Nel culto sciamanico, le “Vie dei Canti” strutturano una interrelazione globale, che collega molti popoli, molte tribù e molti territori. Nella civiltà aborigena, si parla in tal senso di “Vie di Canto” che risuonano sia nella terra, sia nel cielo, ed anche nelle acque. Esse sono delle vere e proprie griglie geomagnetiche (oggi chiamate di Hartmann[1]) che l’officiante percepisce con la forza interiore della sua saggezza. Al riguardo, si predisponevano addirittura delle vere e proprie migrazioni che seguivano questi tracciati. Come nel caso dei Bardi-Celti, la serie di melodie può arrivare fino a 300, e ogni canto riguarda uno specifico luogo geografico e le azioni di uno spirito antenato.
Come nella mitologia nordica o boreale, la Madre Terra è la cassa di risonanza che custodisce i “Canti di Sogno”. L’abilità di auscultarli è propria dell’officiante-musicista, che è in grado di riprodurli ed insegnarli agli altri membri della comunità.
Ma nella società contemporanea i “Canti di Sogno” stanno per essere distrutti da un progetto di Controllo Globale, mediante l’emissione di onde VLF o ULF (Very low frequencies e Frequenze ultra basse). 

Perché mai?
Prima di esaminare questa ipotesi d’indagine è opportuno fare una digressione sulle ultime scoperte circa le onde emesse dal nostro cervello. Esse oscillano sensibilmente dalla fase di sonno profondo o condizione comatosa (circa 0,5-3 Hz chiamate onde delta, δ), alla trance, ipnosi e sogno (3-7 Hz, definite onde teta, θ).
Dalla nostra mente si sprigionano, d’altro canto, le onde alfa (α, 7-12 Hz) quando siamo nel dormiveglia (immediatamente dopo esserci svegliati) o in una condizione meditativa leggera, mentre s’inseriscono quelle beta (β, 13-33 Hz), allorché ci troviamo nello stato d’attenzione o siamo impegnati nella risoluzione di problemi e attività cognitive.
Infine vi sono le onde gamma (γ, 34-60 Hz). Queste sono preposte a collegare tempo e spazio a livello neuronale e ad interrelare, su più livelli di senso, la realtà in quanto interpretazione complessiva (memoria e coscienza).

[1] Si definisce Griglia di Ernest Hartmann un insieme di linee elettromagnetiche che percorrono, invisibili, l’intero nostro pianeta, secondo le due direzioni, stabilite dai quattro punti cardinali (Nord-Sud ed Est-Ovest). Incrociandosi in maniera perpendicolare l’una all’altra, generano una vera e propria Rete elettromagnetica, che influisce notevolmente sul nostro corpo e sulle sue funzioni biologiche, nonché sui cicli circadiani (appetito, sonno, sesso, euforia o depressione, benessere o malessere, forza o stanchezza…). Tali linee distano tra loro nel senso Nord-Sud (2 metri), e nel senso Est-Ovest 2 metri e mezzo. Esse stesse sono poi larghe 21 cm.

Siccome infiniti fili collegano tutto ciò che esiste, uno squilibrio del Campo geomagnetico e della ionosfera, nonché della Risonanza Schumann della Terra, che pulsa a 7,8 Hz, causerà ogni malattia, prima alla Madre Universale e poi ai nostri organismi.


Al riguardo, circolano delle voci veramente allarmanti, segno di una stupidità che sta contagiando gran parte dei propugnatori di una Nuova Era. Non è affatto vero si stia innalzando, come segno di una consapevolezza superiore che starebbe nascendo in seno alla Coscienza Universale. La stanno volutamente elevando per impedirci di sognare, di essere creativi, di assumere una conoscenza cosmica. Altro che “salto quantico”, che in realtà è un imprigionamento della mente e dello spirito umani nella dittatura globale che si sta preparando con l’ausilio delle armi frequenziali.

Giganteschi tornado sulla superficie del Sole

di Renato Sansone

Il Solar Dynamics Observatory (SDO) della NASA, ha catturato nel pomeriggio del 30 Aprile, il video di massicci “tornado” che ruotano sulla superficie del Sole e che percorrono sino a 200.000 chilometri lungo un percorso a spirale. I venti rilevati nella tempesta sono indicati a 300.000 Km/h, contro gli F5 terrestri che raggiungono circa 500 Km/h. “Non è la prima volta che viene ripreso un enorme tornado solare“, dice in un comunicato Xing Li della Aberystwyth University nel Galles, che ha analizzato il filmato SDO. “In precedenza, piccoli tornado solari sono stati trovati dalla NASA e dall’Agenzia Spaziale Europea attraverso il satellite SOHO, ma le immagini non sono mai state registrate“. A differenza dei tornado della Terra che sono guidati dal vento, i tornado solari sono modellati dal potente campo magnetico della nostra stella. Essi si verificano spesso con violente esplosioni di plasma solare note come espulsioni di massa coronale, o CME. Le nubi di plasma e le particelle cariche che colpiscono il nostro campo magnetico possono causare interruzioni temporanee nei segnali GPS, nelle comunicazioni radio e dei black out alle reti elettriche. Causano inoltre le meravigliose aurore polari, protagoniste degli ultimi mesi alle alte latitudini.
Fonte

IL PUNTO DELL'ETA: IL CAMMINO DELL'ETA' NELL'OROSCOPO HUBER

Una delle caratteristiche peculiari del metodo Huber, è la PROGRESSIONE DELL'ETA': le 12 case astrologiche, descrivono un cammino da 0 a 72 anni (dall'ascendente alla fine della 12a casa). Questo non significa che la vita sia predestinata ad essere lunga "solo" 72 anni, ma che oltre quella età…si ricomincia da zero: non diciamo infatti che invecchiando…si ritorna bambini?

In questo orologio astrologico, le case astrologiche rappresentano 6 anni della vita personale. Partendo dall'ascendente (AC nella carta astrale Huber) immaginiamo un ipotetico punto dell'età che cammina nello zodiaco e che ci accompagna nella vita biograficamente ...

Facciamo un esempio. Hai 36 anni? Immagina di usare questo punto immaginario AP (age point: punto età) che parte dall’ascendete: ti troverai alla cuspide (inizio) della 7° casa (vedi l’immagine ad inizio articolo), ovvero il discendete (DC nella carta astrale Huber).

Per conoscere quale segno zodiacale occupa nel tuo oroscopo personale quella casa è ovvio che devi avere la tua personale carta del cielo, ma se non l’avessi puoi sempre far tesoro di alcune indicazioni generali su questa fase della età della 7° casa (vedi nel seguito), valide per tutti e indipendenti dal segno zodiacale (che sarà eventualmente un dettaglio successivo personalizzato)

Nel seguito, quindi i parametri generali, relativi alle case astrologiche e alla fascia di età che esse rappresentano.

Se hai più di 36 anni e sei quindi interessato ad una fascia di età dalla 7a casa in poi, "ricordati"anche la fase della vita "opposta" (la casa opposta corrispondente) a quella che stai vivendo ora e quindi a quegli anni dell'infanzia o gioventù che la rappresentano. Per esempio dai 36 ai 42 anni, la fascia di età opposta è quella della 1a casa: da o a 7 anni.

Questo "ricordare", ricollegarsi alla fascia di età corrispondente alla casa opposta a quella in cui si è ora, può far emergere tematiche non risolte e/o fornire chiavi di lettura ad attuali stati d'animo.

Si noti nel seguito l'uso di colori dIversi per le varie fasi di età della vita citate : nonsi tratta di una nota creativa, ma di un riferimento ai 4 elementi astrologci che corrispondono alle varie case:FUOCO, TERRA, ARIA, ACQUA

Le tematiche delle 12 case astrologiche e 12 fasi della vita:

venerdì 2 maggio 2014

LA TERZA GUERRA MONDIALE BASATA SUL CLIMA E SUL CIBO AVVELENANTE

LETTERA
INSEGNANTE SCUOLA PUBBLICA DA ASCOLI PICENO


Carissimo Valdo, Sono un insegnante della scuola pubblica italiana della provincia di Ascoli Piceno e ci siamo conosciuti in una delle tue tante conferenze che tieni per il mondo. Ti rinnovo tutta la mia ammirazione ringraziandoti ancora una volta per la tua opera fondamentale di informazione.

GLI STUDENTI SONO PARTICOLARMENTE SENSIBILI ALLA SCIA DI SANGUE INNOCENTE CHE IMBRATTA LA CROSTA TERRESTRE E LE FALDE ACQUIFERE

Quest'anno con i miei alunni abbiamo realizzato un video sul tema dell'alimentazione mostrando anche il punto di vista vegano tendenzialmente crudista, ma soprattutto l'immensa scia di sangue che
lascia dietro di sé l' alimentazione onnivoro-carnivora. I ragazzi sono molto sensibili su questo tema che viene troppe volte nascosto, ignorato o mistificato da testi scolastici e dall'informazione
ufficiale. Cercheremo di divulgarlo il più possibile. Grazie ancora, un abbraccio.
Pier Luigi

DOCUMENTO DI MIKE ADAMS (Elaborazione, sintesi e sottotitoli di Valdo Vaccaro)

LA GUERRA SEGRETA DEL CIBO AVVELENANTE

Dopo aver analizzato al Natural News Forensic Food Labs 1000 cibi, tra cui superfoods, vitamine, junk food e note bevande, per misurare la presenza o meno di metalli pesanti in essi, le mie conclusioni sono cosi allarmanti ed urgenti che posso solo dirle fuori dai denti. Sulla base di ciò che sto vedendo attraverso lo spettroscopio atomico, devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi persa.

ALIMENTI DI MASSA CHE NON NUTRONO MA DISTRUGGONO

DAVID ICKE SU ASTROLOGIA, PAURA E MANIPOLAZIONE DELLA REALTA'

la mia sintesi e traduzione del video:

D. ICKE: LA PAURA, QUELLO STATO MANIPOLATO CHE CREA LA REALTA’
La paura è una lenta e lunga lunghezza d’onda, che quando passa attraverso il dna, impedisce che si attivino le varie antenne che ci collegano con il mondo “piu’ grande” , con la mente cosmica
La paura viene imposta da migliaia di anni, da quando inizio’ il controllo sulla umanità e la capacità di manipolarla e provocarla giunge da un livello di conoscenza che comprende come funzionano queste cose. Un livello che sa che possiamo essere manipolati in uno stato di “paura”, se ci scolleghiamo dalla mente infinta.
Quando il vortice del cuore si riapre, cominciamo a ricollegarci con tutto l’esistente e con ciò che siamo veramente. Subiamo pressioni per essere tenuti nella paura e nel conflitto (che è sempre paura) ma, invece, potremmo crearci la nostra realtà, muovendo dallo stato dell’essere e l’immaginazione di noi stessi.
Miliardi di persone sul pianeta sono manipolate in un processo di indottrinamento che fa credere loro di essere impotenti e succubi della realtà esterna: si crea cosi un tempo di vita fatto di una esistenza impotente ed ordinaria.
L’astrologia in questo puo’ chiarirci delle cose, ma è stata da tempo demonizzata, soprattutto dalla religione. Non sto parlando di quella dei rotocalchi, ma di quella seria. I pianeti nel loro movimento cambiano e influenzano il campo di energia della Terra e noi viviamo in quel campo di energia, quindi anche noi ne veniamo influenzati.
Quando nasciamo, ad una certa ora ed in un certo luogo, assumiamo il campo di energia di quel luogo e di quel momento e mentre procediamo nelle nostre vite, quel campo di energia interferisce nelle nostre vite in modo diverso rispetto a qualcun altro, magari nato 10 minuti prima e o in altro luogo.
Ma se l’astrologia fosse tutta una fesseria o se fosse “il diavolo”, come dice la religione cattolica (contrapponendolo alla scienza, o l’uno o l’altro…), perché in tutto il mondo ci sono astrologi al servizio anche di aziende o entità politiche per pianificare il momento migliore per lanciare un prodotto sul mercato o fare un meeting importante?
L’astrologia è realtà, poiché è manipolazioni di energia. Il Cristianesimo e altre religioni sono stati soliti distruggere la credibilità dell’ astrologia, cosa che ha creato molta ironia sulla faccenda.

giovedì 1 maggio 2014

1 maggio: “Festa della disoccupazione”: Boldrini :''La precarietà sarà il nostro futuro stile di vita''. Siamo in guerra ma pochi lo sanno!!!

Lavorare dovrebbe servire a vivere, non il contrario. Perciò dovrebbe essere considerato alla stregua del denaro: un mezzo da maneggiare col dovuto senso del limite. 
Il lavoro, dicevano gli antichi Greci che a saggezza battevano alla grande noi moderni, è una pena (un fardello, un peso, un male necessario ma pur sempre un male). 
Altro che festa! 
E ci sono quelli che ne fanno una religione ideologica fermando le lancette al Settecento di Smith e all’Ottocento di Marx. Consigliamo di riscoprire l’otium, la bellezza, il sesso, l’arte. E la Grande Politica fatta di ideali, comunità e vita quotidiana, e non di spread, rating, deficit, fiscal compact, bonus, job’s act.
Fuck you!
Ma il lavoro è nemico del pensiero e “come tale costituisce la migliore polizia e tiene ciascuno a freno e riesce a impedire validamente il potenziarsi della ragione, della cupidigia, del desiderio di indipendenza. Esso logora straordinariamente una gran quantità di energia nervosa, e la sottrae al riflettere, allo scervellarsi, sognare, al preoccuparsi, all'amare, all'odiare” (Friedrich Nietzsche).

Con il 12,7% di disoccupazione complessiva e 42,7% per i giovani il 1 maggio sembra la “Festa della disoccupazione”.
Il processo di deindustrializzazione va avanti senza un progetto di investimenti per il futuro. Disoccupati, cassintegrati e scoraggiati sono in aumento come anche coloro che decidono di espatriare per trovare lavoro all’estero.
Certo lo spread è sceso, ma a quale costo?
Il primo di maggio quindi non c’è proprio niente da festeggiare e c’è solo da stendere un velo pietoso sulla politica e sulle classi dirigenti che hanno portato il nostro paese in un declino dai connotati terrificanti.
Tommaso Genetti
testo completo qui
Questa dichiarazione è gravissima, al livello di quella di Monti che dice ai giovani di abituarsi alla precarietà e che il posto fisso è noioso.
Inoltre, questa MONDIALISTA, con questa dichiarazione, mostra la sua vera natura ovvero lontanissima dal pensiero di sinistra e PRO-GLOBALIZZAZIONE.

Non riesco a caricare il video di 23 secondi, qui il link
Andiamo bene!
Fonte: http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/
Primo oltraggio
[...] Sanno bene, ma si guardano dal denunciarlo, che i paesi (come l'Italia) che hanno adottato la moneta unica si sono messi in una gabbia in cui la competitività si scarica inevitabilmente sui costi di produzione e sui salari e sui posti di lavoro, che diventano di conseguenza una merce soggetta alle (per i più deboli) spietate regole di mercato [...]
Testo di 
Paolo Zuccaro

immagine da http://www.iconicon.it/blog/2014/05/la-festa-dellidiota/
e questi sono i risultati, in Italia, PER ESEMPIO ...

Diabolica manipolazione nel mondo astrale, IPNOTIZZA e CONTROLLA IL LIBERO ARBITRIO degli ESSERI UMANI

AGGIUNGETE QUELLO CHE SCRIVEVO IERI SULLE SOSTANZE "PSICOATTIVE" IMMESSE NEL CORPO E FATEVI I CONTI ... CHE TORNANO, ECCOME!!!

I militari giocano e non avvisano la gente
http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/
Stranissimo fenomeno di luce nei cieli del Brasile dove alcuni testimoni hanno avuto modo di notare un misterioso fascio di luce formarsi improvvisamente in lontananza. La strana luce è stata notata nello stato del Paranà e un testimone ha pensato inizialmente si trattasse di una luce creata dal sole, in parte offuscato dalle nuvole. Ma, come testimoniato anche dal video dell’evento misterioso, il fascio di luce sembrerebbe avere un’origine ignota e non essere legato al Sole. Anche perché, di minuto in minuto, la luce si faceva sempre più intensa e si è formata in orario serale nella zona in cui il sole sorge e non dove tramonta. Secondo alcuni testimoni l’incredibile raggio di luce potrebbe essere stato sprigionato da una palla di fuoco misteriosa, anche se il fenomeno del fascio di luce resta inspiegabile e suscita preoccupazione, tanto più dopo che anche l’ufficio meteorologico Simepar non ha trovato alcune spiegazione per questo misterioso evento.

Le vostre Anime sono vendute...quando vi sveglierete ?


mercoledì 30 aprile 2014

I PEGGIORI NEMICI DELLA NOSTRA PSICHE: Purtroppo, NON VOGLIAMO RENDERCI CONTO CHE .........

... LEGGETE E CAPIRETE, cosa voglio dirvi, e credetemi, o meno se vi pare, affari vostri sono in fondo, ma tutto ciò che racconto è basato su esperienze di vita, che è la sola cosa di cui posso dire di essere ricco, molto ricco.
DISINTOSSICATO DALLA BUPRENORFINA: E ORA MI RIPRENDO LA MIA VITA GRAZIE ALLA FRUTTA E ALLA VERDURA. 
La lettera la trovate in fondo.
Prima di leggere e ascoltare cosa sono i veleni della nostra psiche, e quindi dei nostri comportamenti quotidiani, voglio trascinarvi in una breve riflessione, seguitemi.
Iniziando, voglio ricordarvi come le mie esperienze di vita mi abbiano reso consapevole di come zero virgola tre grammi (0.3 g=300 mg=0.0003 kg!), ti possano sconvolgere la vita per diverse ore, pensate, un aneddoto che MAI dimenticherò, una volta a diciassette anni, era estate, ed io e un amico abbiamo sniffato una righetta di, forse, venti millimetri e larga mezzo centimetro al massimo, due centimetri di polvere insomma, e questo alle tredici di pomeriggio ... bene, alle tre di mattina eravamo ancora cotti come i tacchini a mangiavamo la pizza chiudendo gli occhi e dovevamo stare attenti a non sbattere la faccia nel piatto, quella era "la base" nel gergo, la pura che ogni tanto vedevamo, rare volte comunque, che poi andando ad analizzare i fatti un nostro pusher fu arrestato e vendeva eroina "buona" per noi utilizzatori del prodotto, bene, quando fecero il test sul principio attivo risultò il 18%, l'82 era taglio e si parlava di buon prodotto, accidenti se era buona (parlo di eroina), fate un po voi di cosa stiamo parlando, il diciotto di oppiacei ti mazzava per ore e ti portava in paradiso, artificiale sia chiaro. Ma poi, vi racconto di più, in determinati periodi della mia esistenza mettevo assieme 250 grammi d'acqua, 265 grammi di principio attivo e 68 di reagente: BENE, ottenevo mille e duecento dosi che ti trasformavano per quattro ore ciascuna, come minimo ... perciò pensate a quanto poco basti per stravolgere quello che siamo, il nostro essere, la nostra essenza e ovviamente i nostri comportamenti.
Riflettete MOLTO BENE su questo, perché altrimenti non capirete MAI niente.
 Ma siamo o non siamo una piccola centrale chimica? 
Oh yesss ... dico io. 
E i fatti, la ricerca, lo dimostrano:
Ecco una delle nostre cellule nella foto qui sotto, si dice che ne abbiamo all'incirca 100.000 miliardi, ogni quintale di peso io aggiungerei.
Interessante, non trovate? 

Quella sostanza che io producevo, di cui scrivevo sopra, andava ad aggiungere molecole già presenti nelle nostre cellule, ne aumentava solo la quantità, come spesso fanno tutte le sostanze psicoattive, ed era un neurotrasmettitore, sostanze naturali prodotte dal cervello- Altre, naturali in noi sono, le più conosciute:
 DopaminaEndorfinaAdrenalina, GABA, e tanti altri, basta solo che scrivete su google neurotrasmettitori ...
E il bello è che noi agiamo, E MAI LO CONSIDERIAMO, di conseguenza alla produzione O NON, di questi!
 ALLA FACCIA DEL LIBERO ARBITRIO VIENE DA PENSARE ... però!
ASCOLTATE QUESTO BREVE VIDEO E TRAETE LE VOSTRE CONCLUSIONI, NON è QUESTIONE DI LIBERO ARBITRIO O MENO, ASCOLTATE BENE COME CHIUDE IL RAGAZZO! UN VERO MIRACOLO ...
Bene, fine premessa, adesso passiamo all'articolo, alla mia lettera scritta a Pietro Bisanti, che a sua volta ringrazia Valdo Vaccaro:
Grazie Pietro per la pubblicazione, lo avevo messo come commento ma sono solo onorato nel vederlo come post, sai, ti ho donato le sole due euro che avevo sul conto paypal perché siti come questo meritano davvero di esistere ed essere finanziati, altro che quotidiani come direbbe il vecchio Vasco. :-), (nella sua famosa canzone che pubblicizzava la "Coca - Cola". ODDIO cosa non fanno per entrare nell'inconscio collettivo? Te la do io le merendine, chi non l'ha sentita? Era tra le meno bello ma mandata a gogo sulle radio, scoprite cosa contiene e capirete, forse ...)
Io nel frattempo con i miei bagagli, sempre alla mano, come da anni faccio, mi preparo ad andarmene per sempre da questo paese, continente se tutto va come deve andare, ma non smetterò ne di leggerti, ne di seguire i preziosi consigli che vengono diffusi da queste pagine. 
Purtroppo, NON VOGLIAMO RENDERCENE CONTO, ma la verità odierna è che  la situazione rappresenta QUELLO che è l'uomo oggi, o meglio quello che è divenuto cibandosi di cibi spazzatura accompagnati da telegiornali spazzatura e lavaggi del cervello "on the screen" , i quali non fanno altro che mostrare a ritmi massacranti, per la mente umana, i disastri quotidiani, o più esattamente potremo dire le nefandezze peggiori che l'essere umano può compiere è quello che mostrano in realtà. Credete davvero che ogni giorno la gente si ammazzi solamente? Nooo, anzi, se non ci fossero gli atti d'amore questo mondo sarebbe già finito da tempo! 


Traggo questa immagine di Gianni Lannes: Ve le canto e ve le suono...

...ricordava bene "igienista mentale", col video sotto, cosa siamo diventati, ma leggetevi bene anche l'articolo se volete capire
 i peggiori nemici della nostra psiche, della nostra salute e dei nostri comportamenti, come diviene ovvio se osserviamo il mondo attorno a noi con mente critica, osservando i particolari.
Ora aggiungete quello che scrivevo all'inizio sui milligrammi sufficienti a sconvolgere la psiche, il fisico e quello che facciamo, poi aggiungete il pessimismo quotidiano dei media e delle pubblicità, le quali hanno come compito rendere norma l'essere "non" umani,
e poi fatevi due conti ...
... polli da batteria scrive G.Tirelli, 
che abbia ragione? 
DON DONATO: PERCHE' TI AMMALI MANGIANDO

Prima della mia lettera voglio lasciare questo in memoria:

Vediamo, ancora una volta, i peggiori nemici della nostra psiche:
-Carne, pesce e proteine animali: causano putrefazione al livello del colon, che è il nostro secondo cervello e il luogo dove si producono i neurotrasmettitori celebrali. Intestino in putrefazione=depressione.
-Zuccheri raffinati: in primis il famigerato saccarosio (zucchero bianco) da tavola: favorisce picchi glicemici che possono portare falsa euforia e conseguente stato depressivo; sballa la produzione di testosterone nell'uomo e interferisce con la normale produzione ormonale; sottrae preziose sostanze nutritive al corpo umano, in quanto è un alimento morto che necessita di enzimi per essere digerito. Nessuno sconto a zucchero di canna grezzo e non in quanto si tratta sempre e comunque di alimenti raffinati, morti e sepolti. Non pensate che sia innocuo solo perché lo vendono al supermercato: è una sostanza chimica che di naturale non ha nulla, potente, dannosa e catastrofica per chi ne è particolarmente suscettibile.
Bocciati senza riserve anche tutti gli edulcoranti, capeggiati dall'aspartame.
-Metalli pesanti: mercurio, alluminio. Il peggio del peggio. Occhio alle amalgame dentali, che causano una continua e incessante intossicazione all'organismo. Il mercurio è risaputo per creare stati mentali che possono arrivare alla schizofrenia.-Bibite gassate: quando ingurgitate una lattina di coca cola non fate altro che bere, assieme ad essa, una quantità di saccarosio impressionante. Lo stesso vale per tutte le altre bibite in lattina.-Glutine e caseina: i cereali non sono cibo per tutti. Non sono cibo nato per l'Uomo, bensì per i granivori. L'intolleranza al glutine è ormai considerata un'epidemia su scala mondiale, mentre in realtà è la diretta conseguenza della normale reazione del corpo umano all'introduzione di una proteina a esso incompatibile e sconosciuta.Sono associati al glutine diversi stati mentali: dalla depressione agli stati immotivati di rabbia, fino alla psicosi. La caseina, veleno pari alle proteine animali, ha in più il difetto di essere un grande allergene e di incollarsi ai villi intestinali e di non permettere quindi la normale assimilazione dei cibi.La rimozione del glutine e della caseina in bambini con autismo sta dando risultati impressionanti.
-Vaccinazione: i vaccini sono forse il peggior insulto che può essere fatto a un essere umano. Metalli pesanti, DNA umani e animali. Un insieme di porcherie di cui non vale nemmeno la pena ribadire la tossicità.
-Farmaci: moltissimi farmaci agiscono sui recettori nervosi pur non essendo definiti "psicofarmaci": dagli antistaminici alla pillola per la pressione; dal farmaco contro la tosse a quello per il mal di testa.
-Denti devitalizzati: un dente devitalizzato è un'appendice morta tenuta attaccata al corpo con la forza. È come se volessero tenervi attaccato un dito putrefatto. La proliferazione incontrollata di tipo batterico, dovuta al marciume presente in una zona così delicata come quella del viso-cranio, può drenare le capacità di reazione del sistema immunitario portando stati depressivi anche gravi.
-caffè, sigarette, alcolici, sostanze stupefacenti.ora vi lascio alla lettera ...

LETTERA

Grande Pietro, non smetterò mai di ringraziarti poiché leggendo il tuo blog mi sono convinto, finalmente dopo cinque anni, a smettere con la buprenorfina, oppio sintetico, e oltre a questo grande passo sto smettendo del tutto con alcol, voglio arrivare all'astemia totale, ho resettato con carne, ne mangio davvero una volta al mese se è tanto, e voglio mettermi tra quelli che si definiscono vegani: Che BENE si sta a mangiare in modo non ASSASSINO ....!

POLLI DA BATTERIA: L’UOMO MODERNO – UNA VERA FETECCHIA UMANA

Gli individui del mondo occidentale liberista, relativista, sono polli in batteria. In questa gabbia, ci sono entrati volontariamente, dopo averla loro stessi costruita, recidendo ogni rapporto con il mondo degli spiriti. La loro conoscenza, è limitata all’area occupata all’interno del loculo metallico, dove tutti, trascorrono una vita apparente. Disperazione e solitudine regnano sovrane nella loro anima e, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, aspirano all’immortalità. Questo tipo di particolare schiavitù, (eccezionale nella storia dell’umanità) priva l’uomo pollo, dell’alba e del tramonto, costringendolo ad un’esistenza limbica, a mezz’aria fra una presente assente e un domani inesistente.
 L’habitat che circonda il “bambino pollo” (futuro umanoide) fin dall’alba della sua venuta al mondo, condiziona per sempre il suo domani, ed é l’imprinting che modellerà la sua futura personalità. Televisione, video giochi, telefonino, play station e una montagna di sterile e invadente tecnologia (futuri rifiuti da discarica), lo deresponsabilizzano da ogni sforzo di analisi introspettiva e di immaginazione - in netto contrasto con la propaganda sbandierata dal Sistema: “In questo modo sviluppano la fantasia”. Poi, arriva il momento della scuola materna, con gli infiniti giocattoli morti, di plastica e l’onnipresente televisione e da li, fino al conseguimento dell’insulsa e sempre più inutile laurea.
Quelle, poi, che insistono col chiamare “comodità”, ma che in realtà sono un inferno quotidiano, lo costringono a declinare ogni
ragionevole sforzo, adattandosi ad una sorta di baby prepensionamento e trascorrendo il resto della sua vita di fronte ad un computer, ingrassando a dismisura e precarizzando la sua salute, fisica e mentale.
 Definire tutto ciò come follia, non renderebbe giustizia alle ragioni di una tale anomalia, e la collocherebbe dentro i confini dell’umano.
Una circostanza del genere, si è venuta a creare, si, per dei fattori tecnici dipendenti dall’essere umano ma, inattiva, senza l’intervento di una forza soprannaturale di natura maligna.
In virtù di un tale tecnicismo, si sono venute creare le condizioni ideali, perché ciò accadesse. Oggi, pensare di tornare indietro, è una mera illusione - un percorso impraticabile!
 Per tanto, l’uomo partorito dalla rivoluzione industriale è soggetto ad una particolare schiavitù, unica nella storia del mondo. Un individuo iper-tecnologico, totalmente dipendente dal Sistema. Un mutante umanoide, risultato ultimo di un processo regressivo di omologazione cognitiva che, inverosimilmente, lo stesso, ha pianificato e reso operativo - un caso unico, per l’eccezionalità, nella storia dell’umanità.
Questa “moderna” forma umanoide, affetta da una singolare patologia (infantilismo cronico degenerativo), non è in grado di procurarsi il cibo, di scaldarsi, di produrre autonomamente alimenti, di soffrire e di decidere. Un uomo privo della più remota forma di volontà che (al pari di un infante egoista ed egocentrico), rifiuta ogni fatica fisica, responsabilità individuale e ragione di consapevolezza, essendosi consegnato anima e corpo fra le grinfie del Sistema Padrone da lui stesso assemblato. Un essere monco, che interpreta alla lettera le indicazioni di un libretto di istruzioni che il Sistema gli consegna al momento della sua venuta al mondo. Le “comodità”, poi, che il Sistema ha messo ha sua disposizione, lo hanno rammollito, fino a ridurlo ad uno stato larvale di invalidità permanente. Etica, deontologia, morale e umanità si sono estinte per sempre, privandolo così della spiritualità; un essere completamente manipolabile, ricattabile e corruttibile – una vera fetecchia umana!
 Una tale fattispecie di individuo non si è mai evoluta - risultato di una perversa operazione di lavaggio mentale che, in breve tempo, si è attestata come carattere genetico.
La maggior parte del suo cervello, che per milioni di anni gli ha consentito di sopravvivere, di adattarsi e produrre vera conoscenza, non solo è rimasta inattiva, ma nella gran parte degli individui occidentali (nuove generazioni in particolare), è totalmente assente.
Nel frattempo il Sistema si sfrega le mani, sapendo che un altro pollo è entrato nella gabbia, e che fuori da quella prigione non è più in grado di sopravvivere.

GJTirelli

La Poltrona Magnetica di Ighina

La poltrona magnetica (di Pierluigi Ighina) che curava qualsiasi malattia

CORREVANO I MITICI ANNI 60 “E’ stata studiata e costruita per curare tutti i casi di malattia. Essa irradia atomi magneticiregolabili tramite pulsazioni variabili di luce, Poiché ormai è un fatto accertato che il corpo umano al pari di quello di ogni essere vivente possiede un campo magnetico particolare corrispondente alle funzioni organiche e cellulari, in caso di malattia, trauma o infezione questo campo subisce una alterazione. Perciò, il bombardamento magnetico effettuato sui malati che si siedono sulla poltrona, ristabilisce l’equilibrio ridonando la salute” (tratto dall’Allegato N.1 dell’ottobre 1969). GLI OSTACOLI DELLA MEDICINA “UFFICIALE” “Nel laboratorio di Imola, avevamo costruito una poltrona magnetica che dava dei risultati veramente notevoli.
Una sera venne a trovarci un medico di Bologna che era molto aperto nei confronti delle cure alternative. Il medico ci disse che la teoria era affascinante, ma che lui voleva vederne in pratica la validità. Gigi rispose che avevamo curato e guarito diversi malati, ma che ultimamente era venuto l’ufficiale sanitario accompagnato dai vigili e che aveva minacciato di denunciarlo per esercizio abusivo della professione medica se avessimo continuato. Al che il dottore disse che lui era medico e che nessuno poteva impedirgli di sperimentare i nostri strumenti. Al momento aveva appunto una paziente che era già stata operata per tumore al seno. L’avevano sottoposta alla cobalto terapia, ma ormai non c’era più alcuna speranza, perché le metastasi si erano diffuse in tutto l’organismo. – “Avrà si e no due o tre settimane di vita – disse – Domani ve la porto e vediamo un po’ cosa succede”. Il giorno dopo tornò con la donna che a stento si reggeva in piedi. Povera donna! Dove era stato asportato il seno c’era un enorme ferita purulenta e maleodorante.
Cominciammo ad irradiarla di energia per circa 20 minuti, dopo di che la congedammo, non senza averle consegnato due bottiglie di acqua minerale magnetizzata. Quel giorno era un martedì e le fissammo un appuntamento per il sabato successivo. Ma il venerdì sera vedemmo arrivare il medico senza alcun preavviso, in uno stato a dir poco euforico. – “Ma cosa c’è in quell’acqua che le avete dato? – esordì – Lo sapete che dopo averla bevuta ha ripreso appetito?! Il colorito del viso sta ritornando roseo, ha riacquistato le forze e riesce a camminare! Ma la cosa più stupefacente è che sulla ferità si sta formando un velo epiteliale!!”. PER GUARIRE BISOGNA “REGREDIRE” .

martedì 29 aprile 2014

DAVID ICKE: “IL CAMPO”, DOVE SI POSSONO SVELARE I MISTERI

Gli scienziati e quelli che si definiscono tali, hanno cercato a lungo di stabilire una “teoria del tutto” . Posso dare una mano in questo … Tutto è espressione di una singola Infinita Coscienza/Consapevolezza che prende forme infinite.

La Consapevolezza Infinita è capace di infiniti punti di attenzione e di concentrazione e questo è quel “che noi siamo” e quel che tutto è : un punto di attenzione all’interno di un Tutto Infinito. Il tuo punto di attenzione potrebbe essere il tuo nome, la tua famiglia, il tuo lavoro, una storia di vita … Se [ti identifichi in essi], crederai di essere un essere umano che è nato, vive per un po’ e poi muore.

Se hai un range di attenzione espanso (coscienza espansa o consapevolezza), saprai che il tuo nome, la tua famiglia, il tuo lavoro, la tua storia di vita sono solo concise esperienze in una particolare banda di frequenza (ovvero il “punto di attenzione”), all’interno della Consapevolezza Infinita, cio’ che tu veramente sei.
Il punto di attenzione che chiamo Infinito è consapevole di tutta la possibilità e di tutti i punti di attenzione, perché il suo raggio di attenzione è infinito. Qui, è dove hanno avuto origine i termini come “ Onnivedente ” e “ Onniscente ” nell’antica consapevolezza della Realtà Infinita, prima che la forza parassitica e manipolativa (un altro punto di attenzione e percezione) chiudesse la porta all’attenzione umana e quindi alla percezione. Si, questo accade alla piu’ parte delle persone.

In tutta la “storia” manipolata, coloro che si sono rifiutati di soccombere, sono stati chiamati “veggenti” , saggi, visionari e “fuori di testa” . Sono stati ridicolizzati, “licenziati" e arsi sul rogo perchè, per la forza parassitica, essi erano potenzialmente letali per il progetto di gioco.

Se vuoi che la popolazione che hai come obbiettivo, creda in una realtà artificiale, costruita allo scopo, l’ultima cosa che desideri, è avere intorno qualcuno che dice che ci sono molte possibilità da poter prendere in considerazione .

Un unico “campo di energia” (coscienza) pervade tutta la realtà ed i campi apparentemente differenti, sono solo espressioni di un unico campo: ‘Il Campo’. I campi ‘differenti’ sono differenti punti di attenzione e consapevolezza ed il singolo campo che tutto pervade (la coscienza) è la consapevolezza collettiva.

Multinazionale Mondo

PESN dedica un video al QEG

Il più noto portale di free energy al mondo PESN Pure Energy System News di Sterling Allan dedica un lunghissimo video al QEG.
Eccolo con una traduzione sintetica, per la quale ringraziamo Valeria.
Jervé

Traduzione per sintesi.
3 aprile 2014

Sterling Allan: I membri di Fix the Word sostengono che il QEG produca 10Kw in self sustaining mode. Ora il gruppo di FTW è a Taiwan dove sta facendo un training course per circa 30 persone, compresi diversi cinesi. Il progetto caricato in rete ha registrato 22mila downloads nelle prime 24 ore. Saranno a Londra per una conferenza l’11 e 12 aprile e poi in Marocco. La tecnologia è stata messa a punto da Timothy Thrapp, che dopo anni di lavoro sul WITTS, basato fedelmente sul progetto originale di Tesla, erogazione 40Kw, per il quale aveva chiesto finanziamenti, senza mai fornire ulteriori dettagli sulla macchina (aveva raccolto circa 100mila dollari per la costruzione del prototipo), ha mollato il progetto. James che ha lavorato con Thrapp, si era deciso a modificarne l’impianto originale, trasformandolo in lineare e riducendone l’erogazione. Ora sostiene di aver ottenuto l’effetto voluto. Siamo qui in collegamento con HopeGirle, sua madre, Valerie e con James.
Ho visto il video: è abbastanza sorprendente…

HG: “Siamo entusiasti del risultato, dei visi soddisfatti degli amici di Taiwan per aver ottenuto il successo sperato…”

LA CANONIZZAZIONE DEI PAPI SPONSORIZZATA DA GRANDI MULTINAZIONALI. MA FRANCESCO NON DICEVA CHE...?

"La religione ha di fatto convinto le persone che c'è un uomo invisibile
che vive nel cielo, che osserva tutto cio' che fai in ogni minuto della tua vita.
Egli ha una lista di 10 cose che non vuole che tu faccia. E se fai una sola cosa di queste dieci cose, ha un posto speciale, pieno di fuoco, fumo e ceneri e tortura... dove mandarti a soffrire, bruciare e urlare e
piangere per tutta la vita fino alla fine dei tempi!
... ma ti ama.
Ti ama e ha bisogno di soldi!" - Geoge Carlin

------------------------------------------------------------------------------------

Ha inveito contro la "tirannia" del capitalismo globale e "l'idolatria del denaro"ma persino Papa Francesco ogni tanto ha bisogno di un po' di moneta delle multinazionali ... cosi risulta dalla lista degli sponsors per le canonizzazioni di dominca u.s....

Un GIGANTE PETROLIFERO, molte banche e la NESTE' sono tra gli oltre 12 sostenitori r finanziari dell'evento di Roma.
(...) la lista degli sponsor è dominata da aziende italiane come Eni e Enel, Intesa SanPaolo e le Ferrovie Italiane...


>>> fonte: http://www.cnbc.com/id/101616991

IN COSA CONSISTE "FARE IL PROPRIO DOVERE"?

Fausto Carotenuto - Il mistero della situazione internazionale

Perché lo sterminio odierno del popoli mediterranei, greci in testa, vale meno dell’Olocausto ebraico?

Ai Tedeschi non bisogna rimproverare l’Olocausto Ebraico del passato, ma quello Greco del presente.
Ha fatto molto rumore la battuta di Berlusconi sui tedeschi che “non ammettono l’esistenza dei lager durante il periodo nazista”. Ora, a prescindere dalla veridicità o meno di una simile affermazione, la vera questione è a mio avviso un’altra: perché rinfacciare ai tedeschi i crimini del passato, glissando invece su quelli del presente? Perché lo sterminio odierno del popoli mediterranei, greci in testa, vale meno dell’Olocausto ebraico? Non sarebbe più nobile impedire che i tedeschi di oggi uccidano il disoccupato portoghese, il precario irlandese e l’ammalato spagnolo, anziché perdersi in diatribe strumentali già digerite dalla Storia? In molti troveranno ardito il paragone. Per forza, nessun suddito può avere piena contezza del regime che l’opprime se non all’indomani della caduta del tiranno. Quanti tedeschi o italiani pensiate avessero una percezione reale del fascismo o del nazismo durante gli anni ’30? Pochi, pochissimi credo. Oggi è uguale. L’uomo, istintivamente, tende a minimizzare la ferocia del potere che contingentemente lo domina. Si chiama sindrome di Stoccolma ed è più diffusa di quanto si pensi. Tutta la stampa di regime, inoltre, fa a gara nel coprire i drammi causati dalle politiche del rigore volute dalla Germania, praticando una assoluzione preventiva che paralizza lo spirito critico degli uomini più ingenui e creduloni. Fate attenzione, gli strumenti oggi usati dai tedeschi per uccidere sono certamente diversi rispetto a quelli di moda ai tempi dal fuhrer. Ma la volontà omicidiaria palesata dai discendenti di Arminio è di fatto identica. Nell’agire della Merkel, rispetto al Maestro Hitler, c’è forse perfino un surplus di ipocrisia e cinismo. Un po’ perché Angie pianifica lucidi stermini di massa in tempo di pace, e un po’ perché soffocare la gente per il tramite della fame e della disperazione è prassi sommamente ignobile. Siccome tutti sono bravi a brandire suggestioni slegate dalla realtà, vi invito adesso a riflettere sui numeri di questa vera e propria guerra che la Germania della Merkel sta conducendo contro i più deboli su mandato della massoneria reazionaria ora prevalente. Due attivisti per i diritti umani di nazionalità tedesca, Sarah Luzia Hassel Reusing e Volker Reusing, nobili difensori delle ragioni degli oppressi, hanno presentato nel 2012 una dettagliata denuncia per crimini contro l’umanità nei confronti di Lagarde, Merkel, Barroso, Van Rompuy e Schauble (clicca per leggere). Leggendo la documentatissima relazione a supporto dell’accusa, stranamente non coinvolgente il principale responsabile di cotanto sfacelo, ovvero il Venerabilissimo Maestro Mario Draghi, viene semplicemente da rabbrividire. Dipoi, come ricorda Luciano Gallino (clicca per leggere), nel febbraio del 2014, la rivista Lancet, bibbia nel campo dell’approfondimento medico e scientifico, ha tracciato un quadro sconvolgente circa le conseguenze provocate dall’applicazione cieca e nazista delle misure di austerità imposte dalla Germania ai Paesi periferici dell’Unione:

Ilmeteo.it: mete poco chiare

11 aprile 2014: il portale Ilmeteo.it pubblica il seguente sbalorditivo articolo.
“Scie chimiche: ora è ufficiale! Gli U.S.A. hanno confermato l'uso di sostanze chimiche per irrorare i cieli


Uno dei tempi più discussi degli ultimi anni forse ha la sua risposta, anzi, probabilmente l'ha già avuta, nel 2011 quando il consigliere scientifico di Obama ha confermato l'impiego di sostanze chimiche come i sali di bario, l'ossido di alluminio, il torio, il quarzo, il potassio ed il magnesio per l'irrorazione dei cieli a favore della geoingegneria e la manipolazione del clima. Cosa che lascia sconcertati anche perché gli scienziati fanno passare questa irrorazione come semplici scie di condensa, ma perché queste possano avvenire ci sono delle condizioni ben definite, condizioni che non coincidono con le scie che spesso vediamo nei nostri cieli.
Se la cosa fosse vera e ulteriormente confermata, non potremmo stare certo tranquilli dato che l'aria, oltre ad essere già inquinata per conto suo, lo diventerebbe ulteriormente e non solo: anche le colture presenti sul territorio verrebbero avvelenate da queste irrorazioni, colture che noi mangiamo ogni giorno”.
Bisogna riconoscerlo: il breve testo apparso sul sito di meteorologia accademica, gestito dai meteorologi Mario e Andrea Giuliacci, ha suscitato sconcerto e disorientamento. Cerchiamo di capire che cosa è successo dietro le quinte. Per comprendere il caso, bisogna premettere che i negazionisti sono i primi ad essere arciconvinti che la geoingegneria clandestina è reale, a sapere che è oltremodo dannosa. I perplessi sono soltanto quei cittadini che sono frastornati da notizie rassicuranti, ma in contraddizione con quanto osservano: i disinformatori li tranquillizzano, ripetendo che quanto devasta il cielo è solo vapore acqueo, ma, bene o male, certe persone notano qualcosa di anomalo. I centri meteo, infatti, avevano previsto una giornata di sole, ma la situazione è molto diversa: una coltre artificiale rende la luce opaca. Non avranno forse ragione i ricercatori che denunciano le irrorazioni chimiche?
Dunque i negazionisti assomigliano a quegli inquisitori che interrogavano e torturavano gli “eretici” in età moderna: gli aguzzini sapevano benissimo che quanto affermato dai “miscredenti” era vero (ad esempio, che i Vangeli predicano una chiesa povera), ma per ragioni di potere e di Realpolitik, bollavano come eterodosse le dottrine delle loro vittime.




BANCHIERI, ELITE, CABALA MONDIALE E QUEL CHE CONTROLLA


Il controllo degli Stati Uniti, e della politica globale, da parte delle famiglie più ricche del pianeta, viene esercitato in maniera profonda, assoluta e clandestina. Questo controllo ha avuto inizio in Europa e ha una continuità che può essere fatta risalire al tempo in cui i banchieri hanno scoperto che era più redditizio fare prestiti ai governi che a singoli individui bisognosi.

Queste famiglie di banchieri e i loro beneficiari asserviti sono arrivati a possedere le imprese più importanti, nel corso di due secoli, durante i quali si sono, segretamente e in maniera crescente, organizzati come controllori dei governi di tutto il mondo e come arbitri della guerra e della pace.

Se non capiremo questo non saremo in grado di comprendere le vere ragioni per le due guerre mondiali e l'imminente Terza Guerra Mondiale [articolo del 2011, ndr] , una guerra che quasi certamente inizierà come conseguenza del tentativo americano di conquistare e controllare l'Asia centrale. L'unica via di uscita per gli Stati Uniti è fare marcia indietro - cosa che i popoli degli Stati Uniti e del mondo vogliono, ma l'elite no.

Gli Stati Uniti sono un paese controllato attraverso la proprietà privata della Federal Reserve, che a sua volta è controllata da un manipolo di famiglie di banchieri che si sono affermate soprattutto con l'inganno.

Nel suo interessante libro The Secret Team (La Squadra Segreta), il colonnello Fletcher Prouty, l'ufficiale addetto alle istruzioni del Presidente degli Stati Uniti dal 1955 al 1963, narra un importante episodio, in cui Winston Churchill pronunciò delle parole rivelatrici durante la seconda guerra mondiale: "In questa notte particolare c'è stato un pesante raid su Rotterdam. Rimase lì seduto, meditando, e poi, come parlando a se stesso, disse 'guerra sottomarina indiscriminata, senza restrizioni nei bombardamenti aerei - questa è guerra totale' Continuò a stare seduto lì, a guardare una grande mappa, e poi disse, 'Il Tempo e l'Oceano e qualche stella polare e la Grande Cabala (High Cabal) ci hanno reso quello che siamo'. "

lunedì 28 aprile 2014

Atomo magnetico e monopoli nel ritmo Sole - Terra

Fonte: Altro Giornale

Alberto Tavanti condivide con noi gli insegnamenti di Pier Luigi Ighina sulle Sue scoperte e la Sua visione della Natura, che può aprirci un nuovo modo di comprendere il nostro posto in Essa. Buona riflessione.

Anzitutto mi presento ufficialmente: il mio nome è Alberto Tavanti, ho 73 anni, sono diplomato in ragioneria e quindi non ho alcun trascorso tecnico-scientifico riconosciuto che mi autorizzi a parlare con autorevolezza degli argomenti che sto per sottoporre alla vostra attenzione. Tuttavia ritengo di essere insieme all’amico Sergio, uno dei pochi in grado di raccontarvi per esperienza diretta, quanto ho imparato in 40 anni di affettuosa collaborazione da Pier Luigi Ighina, che non esito a definire non solo il più geniale scienziato, ma anche il più illuminato profeta che sia mai apparso sulla terra in questi ultimi secoli.
Ighina, che d’ora in avanti chiamerò confidenzialmente Gigi, aveva il dono particolare di vivere contemporaneamente in due diverse dimensioni: quella materiale, che in apparenza lo faceva sembrare umanamente “normale” e quella spirituale, da cui egli sapeva trarre quelle nozioni, quella Sapienza di origine divina, che poi cercava di trasmettere con grandi difficoltà nel mondo esteriore. Nell’opuscolo “Un uomo venuto dal futuro” che ho pubblicato lo scorso anno per commemorare il Centenario della sua nascita e che invierò gratuitamente a tutti coloro che me ne faranno richiesta, ho raccontato in modo dettagliato come l’ho conosciuto e inoltre i più importanti esperimenti a cui ho assistito, nel corso del primo decennio di assidua ed intima collaborazione con lui.

I catari e la reincarnazione

Di Edoardo Bratina

Una delle documentazioni recenti più singolari sulla reincarnazione si trova in un’opera dello psichiatra inglese Dr. Arthur Guirdham, nella quale l’autore descrive il suo coinvolgimento nelle reminiscenze dell’esistenza vissuta da una sua paziente presso la setta religiosa dei Catari della Provenza, nella Francia meridionale, negli anni 1242-1244, quando le crociate dell’Inquisizione sterminarono i seguaci di questa setta, che lottava contro la corruzione del clero predicando l’austerità, e dalla quale trassero l’ispirazione i Valdesi (1176), come pure Francesco d’Assisi (1182-1226).
Sui costumi dei Catari san Bernardo di Chiaravalle (1090-1153), personalità eminente nel campo religioso dell’alto medioevo, scrisse: “Nonviè nulla di più cristiano di questi eretici”. Malgrado ciò furono sterminati.
I Catari (dal greco “katharvi”= i puri) costituivano una setta neo-manichea derivata dalla Persia attraverso varie filiazioni dei Pauliciani dell’Armenia, dei Bogomoli della Bulgaria e Dalmazia e dei Manichei della Spagna.
Il fondatore del Manicheismo, Mani (215 273), ritenuto un prete cristiano, dopo un viaggio in India e in Cina scoprì la sua vocazione proclamandosi l’atteso Paracleto, promesso da Gesù, ma per istigazione dei sacerdoti di Zoroastro fu condannato a morte e crocefisso.
Secondo lo storico tedesco Schrader, Mani non fu un profeta, ma un teosofo il quale formulò un sincretismo delle religioni cristiana, zoroastrianabuddhista.
Dopo la morte del fondatore, il Manicheismo si diffuse in breve tempo dalla Persia fino alla Cina, Egitto e Spagna, tanto che nella Mongolia, per qualche tempo, divenne la religione di stato e sant’Agostino stesso fu manicheo, prima di convertirsi al Cristianesimo.
La sede della diffusione del Manicheismo fu dapprima Babilonia, e poi Samarcanda, sulla via della seta che nel Medioevo collegava l’Oriente con l’Occidente.
Il sistema religioso di Mani, come quello di molte sette gnostiche, è alquanto complesso, essenzialmente consisteva nella credenza nei due Principi eterni ed opposti, del Bene e del Male, della Materia e dello Spirito, in lotta perpetua tra di loro.
Per conseguire la salvezza è necessario liberarsi dal Male con l’astinenza dalla sensualità, carne, alcool, ecc. secondo la traduzione Buddhista; quelli che seguono questa disciplina sono detti i “puri” (katharvi), mentre per i laici vi è la speranza nella reincarnazione per conseguire la perfezione nelle vite future.


Intervista a The Unhived Mind, intervistato da Poseidon Media

Leggi anche l'intervista del Febbraio 2014 e quella del 2008.
Lista Domande:

  • Chi è il Generale Superiore dei Gesuiti?
  • Il leader dei Gesuiti è Il Generale Superiore? 
  • Quali altri Gesuiti hanno grande potere?
  • Qual'è la posizione del Generale Superiore e la sua Assistenza?
  • Qual'è l'ufficio conosciuto più potente del mondo?
  • Perchè i Gesuiti usano Gesù nel loro nome quando loro detestano Gesù Cristo? 
  • Cosa stanno a significare le iniziali IHS?
  • Quali sono le origini dei Gesuiti ?
  • Qual'è la vera definizione della parola Gesuita?
  • I Gesuiti sono seguaci del Cattolicesimo ?
  • I Gesuiti hanno sempre "masterizzato" la Massoneria? 
  • Le ricerche di chi raccomanderesti per capire alcuni dei simbolismi dietro entrambi Gesuiti e il Vaticano?
  • *
  • Hai un buon esempio di una connessione Gesuita a Israele?
  • Cos'è importante per il Vaticano di Gerusalemme Est?
  • Chi altro potrebbe essere messo sul trono come l'uomo di facciata per questa nuova religione?
  • Chi controlla il potere finanziario ?
  • Puoi nominare una potente linea di sangue di mercanti collegati con Venezia?
  • Chi comanda il commercio del Medio Oriente ?
  • Chi comanda il commercio del Mondo ?
  • Chi ha creato i comandi del sistema di istruzione?
  • Chi ottenne i poteri dei Templari quando fu soppresso l'ordine?
  • Chi capeggia l'Ordine di Malta ?
  • A chi rispondono i Sionisti ?
  • Chi ha subordinato l'Ordine di Malta?
  • Che cosa a che fare la regina Elisabetta con questi Cavalieri ? 
  • Quindi tu dici che tutti questi antichi poteri non sono mai svaniti ma hanno in realtà guadagnato forza?
  • Se i Cavalieri Templari hanno creato tutto quello che abbiamo oggi, allora il loro creatore deve essere la vera fonte di questa conoscenza?
  • Se non i Normanni allora chi ci ha dato la conoscenza ?
  • Avete una potente linea di sangue finanziaria connessa ai Cavalieri Templari?

SACROPROFANOSACRO: LA COPIA e L'Uno è solo lo sfondo.


Nella realtà, ove le cose si svolgono secondo natura, la copia vien dopo l'originale, l'immagine dopo la cosa, il pensiero dopo l'oggetto; ma sul terreno della teologia, soprannaturale e fantastico, l'originale vien dopo la copia, e la cosa dopo l'immagine.
Ludwig Feuerbach
È nato prima l’uovo o la gallina?

Semplice: è nata prima l’immagine, “respirata per ispirazione” e, dunque, non appartenente al medesimo piano di realtà, dal quale ora ci si sta ponendo la domanda “è nato prima l’uovo o la gallina?”... Semplice: è nata prima l’immagine, “respirata per ispirazione” e, dunque, non appartenente al medesimo piano di realtà, dal quale ora ci sta ponendo la domanda “è nato prima l’uovo o la gallina?”… Semplice: è nata prima l’immagine, “respirata per ispirazione” e, dunque, non appartenente al medesimo piano di realtà, dal quale ora ci sta ponendo la domanda “è nato prima l’uovo o la gallina?”… Semplice: è nata prima l’immagine, “respirata per ispirazione” e, dunque, non appartenente al medesimo piano di realtà, dal quale ora ci sta ponendo la domanda “è nato prima l’uovo o la gallina?”… Semplice: è nata prima l’immagine, “respirata per ispirazione” e, dunque, non appartenente al medesimo piano di realtà, dal quale ora ci sta ponendo la domanda “è nato prima l’uovo o la gallina?”…
Ecco il loop. Ossia, qualcosa che s’interfaccia all’elaborazione di realtà, che avviene "a cavallo tra le dimensioni", in quello spazio inosservabile della (co)creazione, derivante dall’esistere in quantità e qualità differita rispetto alla proiezione immaginifica originale (eco, riflesso, ottava, etc.).

La strage degli ufologi

Susan Reed, il cui vero nome era Jennie Gosbell, è stata l'autrice di un libro, intitolato "Body snatchers". E’ un volume sui rapimenti e sui piani di dominio planetario per opera di esseri malevoli. Il corpo esanime della Reed è stato recuperato il giorno 8 ottobre del 2009 a Cable Beach (Inghilterra), dove la donna era in vacanza. La polizia, che ha escluso si sia trattato di omicidio, ha spiegato il decesso come annegamento accidentale.

La morte della Reed, che aveva 44 anni, segue di poco la scomparsa dell'ufologo francese Paul Vigay, anch'egli 44enne, morte occorsa nel febbraio del 2009. L'uomo fu trovato nelle acque di Portsmouth in Gran Bretagna. La fidanzata ed i familiari esclusero che Vigay, studioso di crop circles e che aveva pure collaborato alla realizzazione del film Signs, potesse essersi tolto la vita.

E' probabile che sia la Reed sia Vigay avessero sfiorato verità scottanti: accomunati dalle circostanze della morte e dall'età in cui sono immaturamente scomparsi, ci si deve chiedere se si tratti solo di coincidenze.

La ricercatrice, nel testo sopra citato, delinea uno sconvolgente scenario che altresì converge con le ipotesi formulate in modo (suppongo) indipendente da Corrado Malanga e da Nigel Kerner, congetture circa una dominazione aliena preceduta dall'instaurazione del Nuovo ordine mondiale. L'autrice si riferisce anche "a razze tra cui Grigi, Rettiliani ed Esseri di luce, interessati a prelevare, tramite una tecnologia molto avanzata, materiale genetico, ma soprattutto l'anima (la matrice anima-coscienza, come viene chiamata dalla testimone) umana, nonché ad "attaccare" (nel senso di agganciare) entità aliene nelle vittime prescelte." (L. Pallotta)

Sono evidenti le analogie con le ricostruzioni elaborate da Malanga e da Kerner a proposito di interferenze esterne che si traducono sovente in casi di parassitismo e di predazione dell'anima (?). Non è questa la sede per dibattere sulla questione dell'anima, su che cosa si debba intendere per essa e se sia realistico pensare ad una sua "cattura" per opera di visitatori indesiderati. E', invece, istruttivo enucleare alcuni aspetti su cui la Reed si sofferma: la creazione di ibridi umano-alieni (si vedano gli studi della Wilson, anche se il tema di una specie ibridata è considerato sotto un'altra angolazione, persino confortante); i piani delle élites per sfoltire la popolazione mondiale almeno dell'80 per cento, attraverso guerre infinite, epidemie, un'industria farmaceutica ed alimentare che uccide, gli organismi geneticamente modificati, un sistema bancario che depaupera ed affama le nazioni.

D. ICKE: LA PAURA, QUELLO STATO MANIPOLATO CHE CREA LA REALTA’

traduzione e sintesi del video : David Icke - The Manipulated State of Fear Creating Our Reality

Cristina Bassi
-----------------------
La paura è una lenta e lunga lunghezza d’onda, che quando passa attraverso il dna, impedisce che si attivino le varie antenne che ci collegano con il mondo “piu’ grande” , con la mente cosmica

La paura viene imposta da migliaia di anni, da quando inizio’ il controllo sulla umanità e la capacità di manipolarla e provocarla giunge da un livello di conoscenza che comprende come funzionano queste cose. Un livello che sa che possiamo essere manipolati in uno stato di “paura”, se ci scolleghiamo dalla mente infinta.

Quando il vortice del cuore si riapre, cominciamo a ricollegarci con tutto l’esistente e con ciò che siamo veramente. Subiamo pressioni per essere tenuti nella paura e nel conflitto (che è sempre paura) ma, invece, potremmo crearci la nostra realtà, muovendo dallo stato dell’essere e l’immaginazione di noi stessi.

Miliardi di persone sul pianeta sono manipolate in un processo di indottrinamento che fa credere loro di essere impotenti e succubi della realtà esterna: si crea cosi un tempo di vita fatto di una esistenza impotente ed ordinaria.

L’astrologia in questo puo’ chiarirci delle cose, ma è stata da tempo demonizzata, soprattutto dalla religione. Non sto parlando di quella dei rotocalchi, ma di quella seria. I pianeti nel loro movimento cambiano e influenzano il campo di energia della Terra e noi viviamo in quel campo di energia, quindi anche noi ne veniamo influenzati.

Quando nasciamo, ad una certa ora ed in un certo luogo, assumiamo il campo di energia di quel luogo e di quel momento e mentre procediamo nelle nostre vite,quel campo di energia interferisce nelle nostre vite in modo diverso rispetto a qualcun altro, magari nato 10 minuti prima e o in altro luogo.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...