"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 21 dicembre 2013

.. quella indignazione fottuto disgusto qualcosa di già visto è sangue di Cristo questa nuova ipocrisia sulle spalle della gente che lavora tutta la vita e dopo muore e non sa niente mi rischiara la mente e sale prepotente un odio dritto nel cuore gela il sangue nelle vene ...


Un altro giudice è stato ammazzato 
gli sciacalli sono là urlano sfida allo stato 

quella indignazione fottuto disgusto 
qualcosa di già visto è sangue di Cristo 
questa nuova ipocrisia sulle spalle della gente 
che lavora tutta la vita e dopo muore e non sa niente 
mi rischiara la mente e sale prepotente 
un odio dritto nel cuore gela il sangue nelle vene 
e penso al 12 dicembre '69 
allo stato delle stragi allo stato delle trame 
e non ridono più tutti quei morti ammazzati 
dai proiettili vaganti o dagli sbirri infiltrati 
e sono solo in una piazza circondato dalla gente 
sento dentro di me cosa dev'essere il niente 
e mi assale prepotente un'assordante rumore 
sempre più distintamente sento battere un cuore 
ma mi sfugge il suo corpo è sfocato il suo sorriso 
Carlo è vivo nel mio cuore ma l'hanno ucciso 
in quest'Italia bastarda di galera e fritti misti 
dove sei uno di loro oppure non esisti, non esisti, guaglio' 
Io odio 
perché sfruttati si nasce magari ci si diventa 
però non lo si inventa 
io odio 
è un fatto di appartenenza 
Io odio 
perché sfruttati si nasce magari ci si diventa 
però non lo si inventa 
io odio 
è un fatto di appartenenza 
Il sole splende forte a Piazza Plebiscito 
mi sento rilassato il corteo è finito 
Il sole splende forte a Piazza Plebiscito 
le sirene il cellulare sono mezzo tramortito 
a Roberta il mio pensiero non ti ho neanche salutato 
schedato, picchiato, insultato, provocato 
e intanto il sole splende a Piazza Plebiscito 
per me cala la notte sono stato arrestato 
l'incredulità la rabbia scotennato 
i miei capelli le mie cose retaggio del passato 
retaggio del passato arriva l'avvocato 
sarai presto liberato Visconti il magistrato 
l'arresto è confermato 
e intanto il sole splende a Piazza Plebiscito 

Sul perché siamo tutti ignoranti: La statistica dice: su 100 persone che incontri, ricordati che più del 60% non ti capirà semplicemente perché non conosce il significato di molte delle parole che usi,

“Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito”.

L’occasione per deprimerci un po’ di più ce la offre l’Ocse che, nel pubblicare le sue statistiche,sbatte in faccia all’Italia il triste primato di essere all’ultimo posto, su 24 paesi, in competenze base, come la comprensione di un testo letto, e al penultimo per la soluzione di problemi logico-matematici. L’Ocse chiama queste competenze literacy” e “numeracy, e corrispondono più o meno al nostro “alfabetizzazione”. Qui il link per leggere il report relativo all’Italia

Qui il link per il report completo e per il sito ufficiale.

Le statistiche mostrano un quadro, trascurando i dettagli. Perciò è del tutto inutile addurre esempi di eccellenza, in ogni settore, a parziale giustificazione di quel brutto quadro. “Sì, è vero che non capiamo un testo letto, però Tizio ha vinto il Nobel, Caio è docente universitario ad Harvard, Sempronio ha scoperto la cura contro tal malattia”: sono dettagli. La statistica denuncia un trend diffuso e trasversale per età, status sociale, condizioni di lavoro e di cultura. La statistica dice: su 100 persone che incontri, ricordati che più del 60% non ti capirà semplicemente perché non conosce il significato di molte delle parole che usi, non riuscirà a esprimere un pensiero astratto (ad esempio ipotetico nel passato) non riuscirà a proporre una soluzione logica a un semplice problema, che sia matematico o di vita quotidiana. E tra quel 60% potresti esserci tu: che inveisci senza aver capito il senso della conversazione, che non sai cogliere l’ironia, che ti intestardisci su una posizione senza riuscire a trovare soluzioni alternative, semplicemente perché conosci solo una soluzione.

La scienza è in mano ad una casta… La notizia più ignorata del momento

di Enzo Pennetta

Le principali riviste scientifiche distorcono il processo scientifico e rappresentano una «tirannia» che va spezzata.
Questo il giudizio del premio Nobel per la medicina 2013.


La denuncia è grave, a maggior ragione perché è la cosa che ha pensato di dire Randy Schekman al Guardian il giorno stesso in cui ha ricevuto il premio Nobel e quindi non solo nel momento più importante per la carriera di un ricercatore, ma anche nel momento di massima visibilità. Ma non basta, la dichiarazione di Schekman era stata preceduta di un paio di giorni da quella di un altro autorevolissimo scienziato, Peter Higgs, notissimo teorizzatore del bosone di Higgs, che sempre al Gurdian aveva denunciato il sistema delle pubblicazioni scientifiche.
Ma se la dichiarazione di Schekman è clamorosa, altrettanto clamoroso è il silenzio con il quale è stata inghiottita dalle testate che si occupano di divulgazione scientifica, alcuni quotidiani le hanno almeno dedicato il “minimo sindacale” come Il Corriere della Sera “Schekman: «Le principali riviste scientifiche danneggiano la scienza» (poco più che un trafiletto) e l’Unità“Il Nobel Shekman: “Boicottiamo Science e Nature”, altri hanno però vistosamente dimenticato di pubblicarla. Ma ancor più vistosa è la “dimenticanza” da parte di soggetti che fanno della divulgazione scientifica il loro argomento centrale, non una parola sull’autorevole denuncia da parte delle solite testate come Le Scienze, Oggiscienza, Query, Pikaia e perfino Focus e Ocasapiens, in genere così attente a difendere la buona scienza scegliendosi però bersagli comodi e banali come i creazionisti della Terra giovane o qualche stravagante di turno.
E allora per vedere commentato in modo decente quanto detto da Schekman dobbiamo andare su Wired, un periodico che si occupa in genere di scienza tenendo conto delle sue implicazioni più ampie, per leggere un articolo intitolato “Il Nobel che vuole boicottare le riviste scientifiche“, che inizia con le seguenti parole:

La scienza è a rischio: non è più affidabile perché in mano a una casta chiusa e tutt’altro che indipendente…

Da crisi i danni di una guerra: "Italia ha perso oltre 12% di Pil, in fumo 200 miliardi reddito"


Rap. Esercito di disoccupati raddoppiato in sei anni, sono 7,3 milioni. Debito ancora in rialzo nel 2014. Allarme sulla tenuta sociale
porto Scenari economici del Centro studi Confindustria. Dal 2007 l'Italia ha perso più del 12% di Pil.

MILANO (WSI) - Numeri da bollettino di guerra, che rispecchiano tutta la disperazione e la situazione di grave difficoltà che gli italiani stanno vivendo sulla loro pelle, ormai da anni.
Mentre il premier Enrico Letta continua a fare l'ottimista, prevedendo addirittura un Pil in crescita del 2% nel 2015, i dati che vengono snocciolati dai vari centri studi e think tank raccontano una realtà completamente diversa, che stride non poco con i toni celebrativi del governo.
La fotografia della crisi arriva stavolta con il rapporto Scenari economici del Centro Studi di Confindustria. Dallo studio emerge che l'Italia ha perso più del 12% di Pil dal 2007, e che da allora sono andati in fumo oltre 200 miliardi di reddito. La speranza è sulle riforme, che devono essere però incisive. Solo con "incisive riforme strutturali si può recuperare il terreno perduto". Una crisi, insomma, che ha provocato "danni di una guerra".
Di fatto, rispetto alle "traiettorie già modeste del decennio 1997-2007 il livello del Pil potenziale è più basso del 12,6%, in altre parole sono andati bruciati oltre 200 miliardi di euro di reddito a prezzi 2013, quasi 3.500 euro per abitante".
Il dramma della disoccupazione è evidente. L'esercito di disoccupati - persone a cui manca lavoro, totalmente o parzialmente, è di 7,3 milioni, due volte la cifra di sei anni fa. A partire dal 2014, secondo il Centro Studi, si dovrebbe però arrestare l'emorragia occupazionale.
L'impatto della Legge di Stabilità sulla crescita sarà "molto piccolo", di 0,1 o 0,2 punti sul Pil del 2014, scrive il Centro studio nel rapporto "La difficile ripresa. Cultura motore dello sviluppo". Di fatto, la manovra è una "occasione mancata".
Il Centro Studi di Confindustria rivede al ribasso le stime del Pil per il 2013 diffuse a settembre. Nel nuovo scenario è previsto un calo del Pil dell'1,8% quest'anno contro il -1,6% precedentemente calcolato. Per il 2014 gli economisti di viale dell'Astronomia prevedono un incremento dello 0,7% e nel 2015 dell'1,2%. Riguardo al 2013, la revisione delle stime del Pil "deriva da una variazione congiunturale di un decimo peggiore nel secondo trimestre (-0,3% contro -0,2%) e nel quarto (0,2% contro 0,3%)", si legge.
E per la prima volta viene stilato anche uno scenario alternativo, nel caso in cui le cose dovessero andare peggio. Sulla ripresa economica soffiano "venti contrari. Se ilcredit crunch proseguirà nel 2015 e la debolezza dell'economia renderà necessaria una manovra di un punto di Pil, nel 2014 il Pil salirà solo dello 0,4% e nel 2015 si avrà una crescita zero. E' questo lo scenario più negativo per l'economia italiana simulato dal Centro Studi di Confindustria negli ultimi Scenari economici.
"Questa simulazione - hanno spiegato gli economisti - tutt'altro che astratta e ben presente a molti analisti di banche d'investimento internazionali, suggerisce che occorre rimuovere ogni causa interna di turbolenza e incertezza e prendere rapidamente decisioni che elevino il Paese su un più alto sentiero di crescita".
L'andamento dell'economia fa centrare l'obiettivo dei conti pubblici fissato per il 2014 con il deficit al 2,7% del Pil, non quello per il 2015 (2,4%).
Il saldo strutturale non continua ad avvicinarsi al pareggio (1% del Pil tra due anni), nonostante l'ampio avanzo primario (4,5% del Pil al netto del ciclo, mezzo punto meno di quanto stimato tre mesi fa). Questo risultato "è stato ottenuto varando manovre per complessivi 109 miliardi (6,9% del Pil) dal 2009 in poi. Di cui 3 punti di maggiori entrate e 3,9 di minori spese".
Il debito pubblico, al netto dei sostegni europei e in rapporto al Pil, sale ancora nel 2014 (al 129,8%) per poi iniziare a flettere nel 2015 (128,2%); "una flessione tutta dovuta a un punto di privatizzazioni e dismissioni omogeneamente distribuite".
Preoccupazioni per il tessuto sociale italiano, caratterizzato sempre di più da continue proteste.
"Il pericolo maggiore (che si presenta nella strada per la ripresa) è il cedimento della tenuta sociale", con il "montare della protesta che si incanala verso rappresentanze che predicano la violazione delle regole e la sovversione delle istituzioni".
"Basta poco perché gli eventi prendano una piega infelice". Il destino dell'Italia "si ripete, con il coagularsi di importanti gruppi politici anti-sistema".
Sulla pressione fiscale, questa scenderà marginalmente al 43,9% nel 2014 dopo aver toccato il record nel 2013 con il 44,3% di Pil.
Fonte

Follia terapeutica: Osho - Get Out of Your Own Way

La tristezza e la rabbia sono la stessa cosa. La tristezza è rabbia passiva e la rabbia è tristezza attiva. Se la tristezza è più facile, la rabbia sembra difficile - vuol dire che sei troppo focalizzato sul passivo.
Per una persona triste è difficile essere arrabbiata. Se riesci a far arrabbiare una persona triste, la sua tristezza svanirà subito. È molto difficile che una persona arrabbiata sia triste. Se riesci a farla diventare triste, la rabbia scomparirà immediatamente.
In tutte le nostre emozioni continua la polarità fondamentale: uomo e donna, yin e yang, maschile e femminile. Quindi se sei sintonizzato sulla tristezza, ti sarà difficile muoverti verso la rabbia, ma vorrei che lo facessi comunque. Una semplice esplosione non basterà perché allora starai ancora cercando un modo di essere passivo. No, falla uscire, esprimila nelle tue azioni. Anche se ti sembra senza senso, fallo lo stesso. Appari pure come un pagliaccio ai tuoi stessi occhi, ma esprimila comunque.
Se puoi oscillare tra rabbia e tristezza, diventeranno entrambe facili, allo stesso modo. La tua sarà una trascendenza e a quel punto sarai in grado di osservare. Potrai rimanere al di là dello schermo e guardare questi giochi, e potrai andare al di là di entrambe. Ma prima dovrai riuscire a muoverti facilmente dall'una all'altra, altrimenti tenderai a essere triste e quando ti senti così pesante, la trascendenza è difficile.
Ricorda che quando due energie, due energie opposte, sono presenti esattamente nella stessa quantità - cinquanta per cento ognuna - è molto più facile venirne fuori, perché lottano tra di loro e si cancellano a vicenda. Nessuna delle due riesce a dominarti. Quando la tua tristezza e la tua rabbia sono allo stesso livello - sono energie alla pari - si cancellano a vicenda. Di colpo sei libero e puoi sfuggire. Ma se la tristezza è il settanta per cento e la rabbia il trenta, allora è molto difficile. Il trenta per cento di rabbia in contrasto con il settanta di tristezza vuol dire che ci sarà ancora alla fine il quaranta per cento di tristezza e non riuscirai a sfuggire. Quel quaranta per cento rimarrà sospeso su di te.
Questa è una delle leggi basilari dell'energia: far sì che le polarità opposte arrivino ad una condizione identica, dopodiché potrai avere una via d'uscita. Non far intervenire la mente, fa che diventi un semplice esercizio.
Puoi farlo diventare un esercizio quotidiano; non aspettare che accada da solo. Devi essere arrabbiato tutti i giorni, sarà più facile. Salta, corri, urla, e fallo succedere. Quando sarai capace di introdurre la rabbia senza alcuna ragione, sarai molto felice perché cosi sarai libero. Altrimenti la rabbia è condizionata dalla situazione. Non ne sei tu il padrone. Se non puoi farla apparire, come puoi lasciarla andare?
Gurdjieff insegnava ai suoi discepoli a non lasciare andare nulla. Prima inizia a farla apparire, solo una persona che sa creare la rabbia può riuscire a insegnare ai suoi discepoli il fatto di lasciar cadere qualcosa. Prima di tutto falla emergere, perché solo una persona che può inventarsi la rabbia può anche riuscire a farla cadere a comando - è una semplice aritmetica. Gurdjieff diceva ai suoi discepoli che dovevano prima di tutto imparare ad arrabbiarsi. Erano tutti seduti e improvvisamente diceva: 'Numero uno, alzati in piedi e arrabbiati!' Sembra assurdo.
Ma è possibile manifestarla... È sempre a disposizione, proprio dietro l'angolo, devi solo darle una piccola spinta. Arriva facilmente appena qualcuno ti fornisce una scusa, quando qualcuno ti insulta - è subito lì. Perché aspettare l'insulto? Falla apparire per conto tuo!
All'inizio sembrerà un po' imbarazzante, strano, incredibile, perché hai sempre creduto alla teoria secondo la quale è l'insulto che crea la rabbia. Non è affatto vero. La rabbia era sempre lì; quella persona ti ha solo fornito la scusa perché potesse emergere. Puoi darle una scusa anche tu. Immagina una situazione in cui saresti arrabbiato, e poi arrabbiati. Parla con il muro, dì ciò che vuoi, e presto il muro ti risponderà. Impazzisci completamente. Devi portare rabbia e tristezza alla stessa condizione, al punto in cui esistono nella stessa proporzione una rispetto all'altra. Si cancelleranno a vicenda e tu potrai scivolare fuori.
Gurdjieff chiamava questa 'la via degli scaltri': porti le energie interne a un tale stato di conflitto che sono impegnate a cancellarsi a vicenda, e tu hai l'opportunità di scivolare fuori. Provalo, mmh?
Osho - Get Out of Your Own Way
Pubblicato da Tiziano Cerulli

venerdì 20 dicembre 2013

Forconi...? Una scorreggia vi sommergerà - Cala il sipario sull'ennesima sceneggiata rivoluzionaria all'italiana

Altro Teatrino
A tutti coloro che si illudevano che il movimento dei forconi potesse essere la scintilla di quella rivoluzione che avrebbe abbattuto per sempre questa casta politica marcia e corrotta.
A tutti coloro che credevano di essere capaci di cavalcare la protesta del movimento dei forconi anche se ne erano già stati snobbati un paio di anni fa, ma che insistevano pateticamente come colui che, respinto dalla donna amata, continua ad assillarla con il suo inutile, velleitario e sgradito corteggiamento.A tutti coloro che, a causa della loro codardia e della loro mancanza di dignità, temevano l’eventuale rivoluzione nonostante criticassero ogni giorno questa casta politica.
A tutti coloro che erano contrari perché traevano o speravano di trarre vantaggi personali da questa situazione politica marcia, corrotta e mafiosa.
La protesta dei Forconi è miseramente fallita e si è evaporata come una scorreggia politica lasciando nell’aria solo un fetido ricordo, una delusione profonda ed un senso di stupidità e di inutilità.Non aveva una struttura rivoluzionaria.
Non aveva dei capi rivoluzionari.
Non aveva delle motivazioni rivoluzionarie, ma solamente delle motivazioni corporative o addirittura personalistiche.
Non aveva una base sufficientemente incazzata, motivata e disposta a rischiare se stessa per abbattere il sistema, ma addirittura i suoi capi erano preoccupati di non provocare danni per non suscitare la reazione della forza pubblica..!
Li abbiamo visti litigare come comari al mercato nelle trasmissioni televisive incolpandosi a vicenda di avere detto questo e quello o di avere fatto o non fatto quest’altro.
Insomma, rivoluzionari da operetta, di quelli che sul palcoscenico continuano a cantare “partiam, partiam, partiam” e restano sempre li fermi.

Più che rivoluzionari, scioperanti delusi dai soliti sindacati imbelli, incapaci e politicizzati e decisi a farsi ascoltare senza la mediazione di nessuno, senza alcuna intenzione di abbattere lo Stato, ma solamente ansiosi di ottenere dei vantaggi per se stessi ( prezzo del gasolio, bollette di Equitalia, finanziamenti delle imprese, ecc. ecc. ).
Certamente nelle manifestazioni c’era anche l’Italia degli scontenti, l’Italia dei delusi, l’Italia dei nuovi poveri che non arrivano a fine mese, l’Italia dei giovani senza futuro, l’Italia degli sfruttati, l’Italia dei disoccupati che protestavano contro questa casta politica infame, ma erano una massa potenzialmente rivoluzionaria senza idee progettuali concrete e senza capi idonei alla bisogna e quindi assolutamente priva di qualsiasi possibilità di concretizzare la protesta in azione rivoluzionaria.

Per qualcuno l’avere scambiato questo movimento per una scintilla rivoluzionaria dimostra scarsa capacità di analisi politica e sociale oltre ad un’ansia irragionevole ed immotivata di diventare finalmente qualcuno dopo decenni di incapacità e di inefficienza che li avevano inchiodati a risultati politici insignificanti e ridicoli.

Sarebbe bastato constatare, come insegna la storia, che le rivoluzioni nascono SEMPRE da una situazione sociale esplosiva che si incontra, necessariamente, con la PRESENZA DI CAPI capaci di fare da detonatore a quella situazione.

Ne sono esempi la rivoluzione francese a quella russa dove, senza gli enciclopedisti ed i Robespierre e senza Marx e Lenin, le rispettive situazioni sociali si sarebbero trascinate ancora per secoli come avevano fatto sino ad allora ..!!


Alessandro Mezzano
fonte

Marina Tonini: una contattista normale in un mondo scettico

E’ divenuta di recente un personaggio pubblico nel momento in cui ha deciso di esporsi mediaticamente raccontando la sua personale esperienza di contatto con personalità extraplanetarie.
Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive sulle più seguite reti nazionali, narrando con particolare e significativa sobrietà questa sua affascinante esperienza.
Il modo dettagliato e lucido in cui racconta il suo primo contatto ed i successivi incontri con queste realtà extraterrestri provenienti da Sirio B fanno di Marina Tonini una “contattista normale” , semplice portavoce di un messaggio di rinnovamento per l'umanità
Spiega Marina che:
“I contatti con le popolazioni di Sirio B continuano ed il contenuto dei messaggi lo comunico in una serie di conferenze e attraverso un video-blog su Youtube intitolato 'In-coscienza aliena'.
L'esistenza degli Ufo è già stata provata, gli avvistamenti sono in tutto il mondo e quotidianamente.
La diminuzione del campo magnetico terrestre sta intensificando delle frequenze che espongono il nostro pianeta, il sistema solare e l'intera galassia ad una svolta energetica.
Tale fenomeno libera e cambia la frequenza di noi esseri umani e di tutto ciò che è sottoposto a questa forza.
Il lavoro di alcune delle persone contattate è quello di facilitare questo passaggio facendo partecipi gli altri della propria esperienza.
La prima azione da fare è ammettere che il proprio punto di vista è relativo, poi guardare in faccia la nostra realtà e promuovere una nuova società fondata su valori differenti.
Noi possiamo essere la prova della nostra intelligenza se lo vogliamo e svegliarci a nuove certezze. ”


fin dall’età di tre anni ha vissuto particolari esperienze spirituali, disponendo d’un sentire spirituale e alternativo rispetto alle correnti religiose tradizionali, un sentire che l’ha accompagnata fin dalla più tenera età. Nel corso dell’intervista Marina racconta di come si senta particolarmente vicina alla figura del Cristo, da un punto di vista spirituale piuttosto che cattolico. Per chi non lo sapesse, la differenza tra un contattista e un canalizzatore è che, mentre il canalizzatore tiene rapporti con razze extraterrestri per via telepatica, il contattista ha o ha avuto dei contatti fisici diretti. Nel caso di Marina, a contattarla sono stati i Siriani di Sirio B. Come capirete (fatte le dovute ovvie eccezioni) un contattista è mediamente più attendibile e concreto di un canalizzatore.

RAMTHA ; IL CONTROLLO TRAMITE CREDENZE RELIGIOSE

RAMTHA (rivolta ad un’anziana donna in sedia a rotelle ): Cara signora, che
ti muovi su ruote d’argento, tu cosa dici?
Donna. lo amo Dio, ma ho paura della morte.
Ramtha: Perché?
Donna. Non lo so. Non riesco ... a capirne il motivo. Ci ho pensato e
ripensato.
Ramtha: Credi all’inferno?
Donna. Si.Ramtha: È per questo che non vuoi morire, perché hai paura di doverci
andare.
Donna: Veramente.., non penso che ci andrò. Non credo che Dio mi ci farà
andare, perché ho chiesto perdono per ogni errore che ho commesso.
Ramtha: Mia cara! Mia cara! Ma credi che il Padre ti ami meno di
quanto tu ami i tuoi figli?
Donna:No... ma qualche volta non mi sembra proprio che mi ami. Può darsi
che io pensi di. non essere stata perdonata. Eppure sodi esserlo stata.
Ramtha: Che cosa hai fatto di così sbagliato?
Donna:Be’... parecchie cose.
Ramtha: Ma queste cose ti hanno impedito di vivere?
Donna:No. I-lo cercato di vivere, voglio vivere, e voglio vivere in modo
giusto.
Ramtha: E cosa significa questo?
Donna:Significa che il Diavolo non mi avrà
Ramtha: Davvero?
Donna:Be’, dimmelo tu, per favore.
Ramtha: E mi crederesti?
Donna:Si.
Ramtha: E se ti dicessi che l’inferno non c’è?
Donna. Ma mi hanno sempre insegnato che c’è un inferno.
Ramtha: E io ti insegno che non c’è! Mi crederai con la stessa convinzione
con cui hai creduto che c’è?
Donna: Bene, ti credo.
Ramtha: Accettalo: l’inferno non c’è.


Sai che cos’è l’inferno? “Inferno” è un termine che fu usato in Giudea per
indicare una fossa bassa ed aperta dove veniva sepolto chi non aveva le dracme
o i sicli per una vera tomba. Una sepoltura così bassa era una maledizione perché
di notte le iene ed i cani selvatici disseppellivano il corpo e lo divoravano. E la
gente credeva che un corpo divorato non potesse mai andare in paradiso. Questo
è quanto il termine significava - fino a quando, più tardi, predicatori, preti e religioni
ne hanno fatto un luogo di tormento.
Donna: Bene, io leggo regolarmente la Bibbia, e lì si dà grande importanza
all’inferno.
Ramtha: Chi ha scritto la Bibbia?
Donna:Diversi...
Ramtha: Chi erano? Erano uomini?
Donna:Non so.
Ramtha: Si erano uomini.

giovedì 19 dicembre 2013

L'EUROPA, L'OMS E LA SESSUALITA' DEI BAMBINI. LA SCOMPARSA DI 2500 MINORI NEL 2013 IN ITALIA


di Claude Panzeri

L'annientamento dei valori etici, conquistati con fatica dall'umanità è in atto da secoli. Tra i principali obiettivi dei poteri dementi al controllo delle società umane, figura la distruzione della cellula familiare che trasmette grazie all'educazione le regole fondamentali, è stato prioritario.
Tramite organizzazioni come il Tavistock Institute di Londra devoluto essenzialmente allo studio delle manipolazioni di massa sin dal 1946, una perfida strategia è stata elaborata per distruggere le famiglie.
L'assenza del padre impegnato fino all'esaurimento per portare il pane a casa e da pochi decenni l'allontanamento anche della madre per i stessi motivi, lo smantellamento della scuola pubblica; lasciano i nostri figli soli davanti alla TV, in media più ore ogni giorno. Con le tecniche di controllo mentale sono letteralmente ipnotizzati dalle emissioni messe in onda ed assorbiscono indifesi le informazioni anche subliminali destinate a renderli remissivi, passivi ed incapaci di riflettere ed agire.
La sessualità della coppia donna - uomo nel quadro di un unione a lungo termine è sacra. La purezza dei coniughi prima della procreazione consente l'arrivo tra di noi di anime potenti in grado di fare evolvere l'umanità. Ecco perché i nostri bambini sono avviliti, pervertiti sin dalla piccola infanzia da cartoni animati tutt'altro ché innocenti ed altre mostruosità messe in onda. Buttate i televisori, non pagate più il canone della Rai.
Accettiamo di vivere più modestamente ancora. La vera ricchezza è il tempo dedicato a loro, non quello passato a lavorare come bestie per offrirle i futili prodotti della società di consumo.
Sappiamo quale orrenda fine fanno una parte dei 2.500 minori scomparsi in Italia nel 2013. Finiscono nelle mani dei trafficanti di esseri umani e di organi e dei pedofili, dal Vaticano alla città militare di Cecchignola ed altri mostri dedichi a culti sacrificali ché ci danno brividi solo a nominarli, nei quali i bambini sono stuprati, seviziati, torturati e uccisi. Loro sangue Puro e Sacro è bevuto e su la loro pelle innocente si scrivono le bolle papali. Leggete la biografia di Aleister Crowley, massone del 33simo grado, satanista e pedofilo, pubblicata dopo la sua morte, dove confessa di aver sottoposto bambini, preferibilmente maschietti di meno di 7 anni, a questi ignobili trattamenti durata anni, impunemente!Tutti questi mostri ancora viventi dovranno rendere conto all’umanità, prima ancora che Dio annienti le loro anime nere. In tanto, rafforzati dal nostro immobilismo ed il manco di coraggio vigente, "preparano", con l'obliquità della legge europea le loro future vittime innocenti.
Rimbaud scriveva (più o meno, scusate): L'insopportabile, è che nemmeno l'insopportabile è insopportabile. Fino a quando sopporteremo prima di agire tutti di concerto?
Occupiamo i palazzi del potere, senza sosta, a turni, fino alla resa dei politicanti complici di questi orrori, fino al ripristino della Sovranità del Popolo! Mandarli a casa sarebbe troppo comodo, da traditori della Nazione, debbono essere giudicati e rinchiusi.
Pubblicato da Gianni Lannes

Volete VOMITARE? Leggete. Bagnasco: Razzolatore Babypensionato: 15 MILIONI ALL'ANNO. Dite che arrivano a fine mese?

E voi pensate ai politici e baciate il crocifisso, mi raccomando. hahahahahahaha!
E prima di leggere domandatevi come mai, i FORCONI, (o le forchette? Io lo dicevo che mi veniva da ridere ...), comunque i "ribelli" in Piazza San Pietro non hanno nemmeno considerato di farci un salto, ma chissà come mai ... io sarei andato nelle chiese come primo luogo a protestare, fate un po' voi ... pilotati come al solito! Siete talmente impegnati a litigare tra di voi per primeggiare che nemmeno sapete localizzare il vero nemico, pensate che guerrieri che siete e che paura gli mettete! Come minimo ridono. La rivolta ... senza sapere e conoscenza non ci sarà MAI una vera rivolta, perché prima la devi fare dentro di te una rivoluzione, ed è la più faticosa.
Bravi, hanno fatto un bel lavoro, non mi piace, non lo ammiro e nemmeno lo farei, ma non posso non complimentarmi! 
Bravi o voi pretame maledetto come direbbe un grande, Arthur Schopenhauer.
divide, impera et confundis, dite che sia giusta? 
Buona Lettura e Buon Rigurgito!

Cari disoccupati, precari, finte partite iva, cari cittadini che guadagnate 600 euro al mese e avete una laurea con lode; cari pescatori, agricoltori, muratori e badanti costretti a lavorare in nero 12 ore al giorno e che alla fine del mese non avete nemmeno i soldi per pagare le bollette; insomma, cari milioni di disperati che non potete nè mettere su nè mantenere una famiglia normale, marito uomo, moglie donna e pargoli senza problemi sessuali, NON PERCHÉ SIETE ASSEDIATI DALLA LOBBY GAY, ma perché siete MORTI DI FAME, tanto per intenderci, ADESSO SAPETE DA CHI ANDARE A CHIEDERE I SOLDI CHE VI MANCANO; ve lo diciamo noi; dovete andarli a chiedere ad uno dei campioni del predicar bene e del razzolar male; costui è uno dei principali esponenti del VATICANO PARASSITA, L'AZIENDA PIÙ RICCA DEL MONDO, l'azienda che ha piene le sue fila di predicatori nullafacenti che si riempiono la bocca con frasi altisonanti sulla famiglia, ma che dissanguano le casse pubbliche di miliardi di euro che potrebbero essere invece impiegati per il sostegno alle famiglie in difficoltà; sapete chi è costui? Eccolo:
IL BABY PENSIONATO PARASSITA ANGELO BAGNASCO, (Chiesa)
Bagnasco, pensione da generale
I cappellani militari costano allo stato oltre 15 milioni di euro l'anno. 
E tra loro abbondano i vescovi babypensionati con emolumenti d'oro. Tra cui anche l'attuale capo della Conferenza episcopale italianadi Riccardo Bianchi) , ex arcivescovo ordinario militare; tutto Dio, Carri Armati e Famiglia, che con i suoi emolumenti milionari potrebbe sfamare e far vivere nel lusso un intero quartiere di famiglie svantaggiate come quello di Scampia! Ma non lo fa, perché a lui della famiglia non gliene frega un benemerito cazzo. A lui interessa solo il suo portafoglio e la gloria del POTERE VATICANO.
Mi raccomando cari sfigati, disperati, disoccupati, la prossima volta che andate a messa dategli i vostri ultimi centesimi, vedrete che per voi arriverà presto in cambio il paradiso, come preannunciato dalle scritture, e il cammino verso questo luogo idilliaco verrà in tutti i modi agevolato dal vostro "buon" pastore, il cui stipendio o la cui pensione verranno pagati con i soldi pubblici che lo stato ha tolto a voi per darli a lui, al "buon" pastore, che in cambio vi dispenserà il suo servizio dicendovi al massimo di andare a ritirare un pacco di pasta alla Caritas, un pacco di pasta che vi deve bastare per un mese; un pacco di pasta che non è nemmeno il suo, ma che l'Azienda più ricca del mondo ha ricevuto sotto forma di aiuti dall'UE, pagati di tasca nostra.

Chiesa

Bagnasco, pensione da generale

I cappellani militari costano allo stato oltre 15 milioni di euro l'anno. E tra loro abbondano i vescovi babypensionati con emolumenti d'oro. Tra cui anche l'attuale capo della Conferenza episcopale italianadi Riccardo Bianchi

All'interno della cittadella militare della Cecchignola (ve la ricordate?!!!!!!!), c'è un seminario. Vi nascono i futuri cappellani militari, preti che per l'esercito italiano sono anche ufficiali. Il seminario è cattolico, ma a pagare la formazione degli attuali otto seminaristi ci pensa lo stato italiano. Io sostituirei Stato con Lavoratori, che il senso cambia e non di poco!


Pomodori come marijuana???

Fonte perchiunquehacompreso.blogspot.it
UE: FUORILEGGE I PICCOLI ORTI. VIETATO AUTOPRODURSI IL CIBO
Una nuova legge proposta dalla Commissione europea renderebbe fuorilegge i piccoli ortaggi i cui semi non sono stati "analizzati, approvati e accettati" da un nuova agenzia europea. Le persone che coltivano zucchine o altri prodotti sul balcone o in cortile sarebbero considerati fuorilegge.

REGALO A MONSANTO E DUPONT
Questa legge, protesta Ben Gabel del “Real Seed Catalogue”, intendestroncare i produttori di varietà regionali, i coltivatori biologici e gli agricoltori che operano su piccola scala". "Come qualcuno potrà sospettare – afferma Mike Adams su Natural News – questa mossa è la “soluzione finale” della Monsanto, della DuPont e delle altre multinazionali dei semi, che da tempo hanno tra i loro obiettivi il dominio completo di tutti i semi e di tutte le coltivazioni sul pianeta».Di fatto, spiega lo stesso Adams, ai sensi della nuova normativa comunitaria, la maggior parte delle sementi tradizionali saranno fuorilegge. "Questo significa che l’abitudine di conservare i semi di un raccolto per la successiva semina – pietra miliare per una vita sostenibile – diventerà un atto criminale". Inoltre, spiega Gabel, questa legge "uccide completamente qualsiasi sviluppo degli orti nel giardino di casa in tutta la comunità europea" avvantaggiando così i grandi monopoli sementieri.
TASSA PER LA BUROCRAZIA
"Questo è un esempio di burocrazia fuori controllo - protesta Ben Gabel -. Tutto quello che produce questa legge è la creazione di una nuova serie di funzionari dell’Ue, pagati per spostare montagne di carte ogni giorno, mentre la stessa legge sta uccidendo la coltura da sementi prodotti da agricoltori nei loro piccoli appezzamenti e interferisce con il loro diritto di contadini a coltivare ciò che vogliono. Inoltre - aggiunge Gabel -, è molto preoccupante che si siano dati poteri di regolamentare licenze per tutte le specie di piante di qualsiasi tipo e per sempre, non solo di piante dell’orto, ma anche di erbe, muschi, fiori, qualsiasi cosa, senza la necessità di sottoporre queste rigide restrizioni al voto del Consiglio. "Tutti i governi sono ovviamente entusiasti dell’idea di registrare tutto e tutti - rincara la dose Adams -. Tanto più che i piccoli coltivatori dovranno anche pagare una tassa per la burocrazia europea per registrare i semi".
FONTE: http://www.net1news.org/cronaca/crisi/ue-fuorilegge-piccoli-orti-vietato-autoprodursi-cibo.html
Mi faccio una colossale risata,in quanto questa legge è inapplicabile,ed aprira sempre di più gli occhi,alle moltitudini addormentate.

Anche i cinesi sulla Luna di cartone

mercoledì 18 dicembre 2013

POSSESSIONI, INCONSCIO MANIPOLATO E... GLI PSICOPATICI CHE GOVERNANO IL MONDO da David Icke

POSSESSIONI, INCONSCIO
MANIPOLATO E... GLI
PSICOPATICI CHE
GOVERNANO IL MONDO
da David Icke data pubblicazione: 2013-12-15Altri articoli sullo stesso tema

C’è una famosa citazione di John Lennon del 1968 che dice:

‘Penso che la nostra società sia gestita da pazzi per obbiettivi folli. (…) Penso che siamo governati da maniaci, per fini maniacali. (…) Penso che sono tutti malati di mente, ma sono io ad essere definibile pazzo per dire queste cose. Ecco cosa è la pazzia… ’

Tutto vero e sempre piu’ evidente. Mi viene in mente un titolo giornalistico che ho letto questa settimana:

“Che cosa ha lanciato nello spazio una agenzia di spionaggio-ombra, del governo USA? Un gruppo top-secret vanta: “non c’è nulla che sia oltre la nostra portata”; in orbita un razzo segreto”

Le immagini di questo “razzo–spia” , mostravano il simbolo (che vedete in apertura articolo), con la scritta ‘nothing is beyond our reach’ (nulla è oltre la nostra portata) .
Imperterrito e senza alcuna preoccupazione sullo sconcertante grado di sorveglianza ad opera della National Security Agency (Ente di Sicurezza Nazionale) e ben oltre persino questo … il National Reconnaissance Office (NRO: Ufficio di Ricognizione Nazionale) , sbandiera le sue intenzioni con un “polipo arrabbiato” che afferra la Terra [vedi immagine al titolo] , a simboleggiare il sistema di controllo totale, verso cui stanno lavorando a massima velocità.

Il razzo Atlas 5 è stato lanciato dalla base Vandenberg della Aviazione e ha preso un bassa orbita terrestre. Pochi i dettagli rivelati sulla tecnologia del suo carico, ma dato che il National Reconnaissance Office aziona i satelliti che raggruppano l’intelligence USA … si fa fatica a non vedere quale sarà il suo ruolo…

SE TI NUTRI DI CIBI SINTETICI DIVENTI UN CYBORG

martedì 17 dicembre 2013

Il menù rivoluzionario di Michele Bonatesta: “Forconi e non forchette…” - il livello di vita degli italiani è tornato al secondo dopoguerra

L’ Istat lancia l’ allarme: il livello di vita degli italiani è tornato al secondo dopoguerra. (Bruno Rosso) segue

Essì, è proprio questo che – a nostro avviso – gli italiani si aspettano dal movimento dei cosiddetti ‘forconi ‘.

La… RIVOLUZIONE !

Una rivoluzione culturale che rimetta l’uomo, la persona, al centro del sistema.
Una rivoluzione culturale che rimetta la famiglia, quella vera, al centro della società.
Una rivoluzione culturale che riconosca alle ‘famiglie’ che famiglie non sonoquegli ulteriori diritti che – eventualmente – si ritenga di poter riconoscere loro senza compromettere il sistema etico-sociale garantito dalla nostra Costituzione.
Una rivoluzione culturale che privilegi il lavoro per tutti ma in particolare il lavoro per i giovani.
Una rivoluzione culturale che garantisca la vecchiaia a chi, dopo una vita di lavoro, ha diritto a che la sua vecchiaia sia serena.
Una rivoluzione culturale che tuteli chi è più debole ed ha bisogno di maggiori tutele rispetto a chi ha la fortuna di essere più forte.
Una rivoluzione culturale che garantisca il diritto alla salute in maniera uguale per tutti e su tutto il territorio nazionale.

Epproprio, quello che gli italiani si aspettano dai cosiddetti ‘ forconi ‘ è una vera e propria… RIVOLUZIONE.
Una rivoluzione che spazzi via tutti I FORCHETTONI e che dia spazio ai FORCONI.
Una rivoluzione culturale che non può non passare, ovviamente – come sta facendo – dalla…RIVOLUZIONE NELLE PIAZZE, nelle strade.

Anche se gli italiani, quelli che ragionano, rifuggono dalla violenza.
La rivoluzione nelle piazze, pertanto, non potrà che essere una rivoluzione pacifica.

Una rivoluzione che non colpisca gli interessi di chi non centra, di chi lavora, di chi subisce come subiscono gli italiani che si ribellano, Gli interessi legittimi anche di quelli che non scendono in piazza o perché hanno paura della piazza o perché non hanno più l’età per fare la rivoluzione in piazza.

Una rivoluzione in cui il nemico non siano le Forze dell’Ordine.

Eccerto: in piazza ci sono anche quelli che la rivoluzione la fanno con le idee ben sapendo che le idee – se si propagano, se vanno avanti, se fanno presa – sono molto più pericolose di qualsiasi altra cosa.

E allora… allora, che… RIVOLUZIONE SIA.


Rivoluzione delle idee ma nelle piazze, per le strade.,
Rivoluzione culturale, appunto.

Mandiamoli tutti a casa, urlano nei cortei.

Evvero: basta con I FORCHETTONI, evviva I FORCONI.

Mandiamo tutti i forchettoni a casa, ma… per fare cosa ?

Benvenuti nel GENOCIDIO EUROPA: Famiglia intera muore. Da mesi si nutrivano con cibo scaduto

Società moderna, sviluppo, civiltà ... diritti, civili, che belle parole, vuote ma belle ... e tanto altro vi offriremo una volta entrati in Europa: SONO DUEMILA ANNI CHE CI FANNO PROMESSE QUESTI, ovviamente fondate sulla "SPERANZA" che significa mangia questa merda oggi e nel frattempo spera, che domani sarà peggio ancora ;)
Va bene, se voi lo chiamate il 2013 e sviluppo questo, io di sicuro non la PENSO come voi!
STOP, tutto il resto è già stato scritto e riscritto, leggiti la colonna a sinistra del blog ... non serve altro, modifica un anello nella catena e tutto il resto viene da se. 
Parti da Te, conosci chi sei, conosci te stesso perché alla miseria interiore non c'è scampo, e a noi non hanno insegnato a coltivarla, anzi, ci hanno spinto con una manipolazione programmata a tavolino nella direzione opposta: leggi questo di Franceschetti, http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/07/la-manipolazione-spirituale-dei-mass.html illudendoci che acquistando tutto potevamo essere felici, ma non è così ... 
Siamo sotto incantesimo. Sii uomo, sii umano e non robot, ma forse ognuno è anche SOLO nato per recitare la propria parte!
CRISI ECONOMICA O CRISI DI PENSIERO? RIMANE UNO DEI PREFERITI E CONSIGLIATI, SEMPRE!
Buona Lettura

Quella merda schifosa e puzzolente di Paolo Mieli, ex sessantottino con pretese da intellettuale che da tempo ha abbandonato l'eskimo, in buona compagnia, per servire il potere, ha dichiarato che i governi di Spagna e Grecia sono "responsabili". Che Dio lo maledica ! E adesso leggetevi questa e vedete quanto sono responsabili !

La crisi uccide. Succede in Spagna, vicino Siviglia. Da tempo madre, padre e le due figlie di 13 e 14 anni si nutrivano di alimenti recuperati dalla spazzatura o prossimi alla scadenza, donati da alcune associazioni. Il tutto perché il padre era disoccupato da due anni e non c'erano più i risparmi neppure per comprare da mangiare.
Così una sera cenano con del pesce scaduto da tempo. Sarebbe stato proprio quest'alimento a scatenare i primi disturbi: nausea e vomito. Durante la notte viene chiamata l'ambulanza ma medici e paramedici decidono che non è il caso di procedere al ricovero.
Più tardi la situazione si aggrava: per una seconda volta la famiglia chiamerà il pronto soccorso e stavolta sarà troppo tardi. Quando arrivano i soccorsi madre e padre sono in gravi condizioni, la figlia maggiore ha una crisi cardio-respiratoria e la più piccola ha crisi di vomito.
Solo quest'ultima si salverà. I genitori moriranno poche ore dopo, insieme alla figlia maggiore. Rimane ricoverata in gravi condizioni la figlia più piccola. L'esame tossicologico effettuato sui cadaveri ha confermato la causa della morte, riconducibili agli alimenti scaduti.
Proprio poche ore prima della tragedia, davanti al municipio di Alcala di Guadaira, città dove la famiglia abitava, si era svolta una manifestazione di protesta appoggiata dal movimento degli indignados M15. Il comune ha dichiarato tre giorni di lutto cittadino.
La morte delle tre persone è stata accolta con molta commozione in Spagna dove il tasso di disoccupazione è il secondo più alto dell'UE, con circa 4,9 milioni di senza lavoro (il 26,6%).
http://informare.over-blog.it/article-famiglia-intera-muore-da-mesi-si-nutrivano-con-cibo-scaduto-121643052.html

lunedì 16 dicembre 2013

Il dottor Montanari conferma: le scie chimiche sono una realtà e Renzi già parla di tso. Iannone: l'arresto di Di Stefano dimostra che hanno perso la testa , Tutte vittime e tutti carnefici


Il dottor Stefano Montanari è un ricercatore italiano, divenuto celebre per la sua passata collaborazione con Beppe Grillo, nonché la scoperta della presenza di "nanoparticelle" di metalli pesanti nel cibo. Sul suo sito, nanodiagnostics.it, tra le varie cose, sono pubblicati i risultati delle analisi di laboratorio effettuati su vari prodotti alimentari presenti in commercio. Oltre al sito, ha anche un blog personale, disponibile all'indirizzo stefanomontanari.net.
- Segue 


Renzi si è appena insediato, e già parla di far fare un TSO obbligatorio a chi parla di scie chimiche
16 dic 2013 - RENZI: "TSO PER CHI VEDE LE SCIE CHIMICHE". IL NUOVO SEGRETARIO DEL PD HA BISOGNO DI UNO PSICHIATRA!  
segue su terrarealtime

CHE SI METTANO D'ACCORDO ...!
... ah no, divide et impera, scusate, dimenticavo, altrimenti come fanno?
Iannone: l'arresto di Di Stefano dimostra che hanno perso la testa
Una punizione immotivata e feroce contro un’azione assolutamente simbolica. Così considera Casapound la reazione della polizia al tentativo di issare il Tricolore nella sede della rappresentanza europea «Quella che è ormai a tutti gli effetti la sede di un esercito di occupazione economica» spiega a Il Tempo il leader di CasaPound, Gianluca Iannone.
Cosa è accaduto?
L’arresto di Simone Di Stefano per «furto di bandiera» è stato surreale.
Una cosa che non si è mai vista. La manifestazione era assolutamente pacifica. Eppure, contro quegli italiani disarmati, senza caschi, senza spranghe e senza bombe carta, si è scatenata una reazione violenta, rabbiosa, immotivata della polizia. Una repressione feroce come non si vedeva da tempo e una «punizione» altrettanto feroce nei confronti di chi ha messo in atto un gesto totalmente simbolico.   LINK
WEBTAX: ALTRO COLPO GOBBO DEL PD...
IO DIREI ALTRO COLPO PER AFFONDARE, (DI PIU'?), IL PAESE, COME MONTI AFFERMAVA CON ORGOGLIO DAVANTI AI BADRONI: ABBIAMO ABBATTUTO LA DOMANDA INTERNA, ABBIAMO FATTO CHIUDERE AZIENDE E SCARSEGGIARE IL LAVORO, SIETE CONTENTI? E sotto vediamo l'effetto ...
http://www.byoblu.com/post/2013/11/02/monti-confessa-stiamo-distruggendo-la-vostra-domanda-interna.aspx
Poveri d'ItaliaIstat: il 30% degli italiani a rischio povertà o esclusione sociale. (CIVILTA' LA CHIAMANO QUESTA. LEGGETE SOTTO, ALLA FINE VAH!) 
Si tratta di un indicatore, spiega Istat, che deriva dalla combinazione del rischio di povertà (calcolato sui redditi 2011), della severa deprivazione materiale e della bassa intensità di lavoro.   segue alla fonte
Orban sfugge alla morte e pronuncia un discorso sul Nuovo Ordine Mondiale 
Un personaggio onesto e scomodo
I cinque membri dell’entourage del Primo Ministro sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, in Romania. Gli investigatori sono già all’opera, ma le particolari dinamiche dell’incidente e le modalità con il quale esso si è sviluppato, hanno già fatto calare un velo di sospetti piuttosto pesante su una cerchia di personaggi, o quanto meno di ambienti “particolari”.- See more at

Tutte vittime e tutti carnefici
Gianni Tirelli

Sono in tanti nel mondo occidentale a credere che la degenerazione della politica, la deriva etica e morale, la crescente criminalità e la catastrofe ambientale siano da addebitarsi esclusivamente alle insane ragioni che regolano gli interessi e i privilegi dei vertici del Sistema Potere! Sarebbe troppo e ingiusto, accreditare al Sistema un merito che in realtà non ha, e del quale potere pavoneggiarsi come il frutto di un suo piano perfetto, architettato ad arte e dai risultati sconcertanti.
Possiamo noi affermare la nostra innocenza, giurando sui nostri figli la totale estraneità ai fatti che ne hanno determinato il processo?  segue alla fonte
FATELO VEDERE A TUTTI !!!

Guardate il minuto di video nell'articolo precedente a questo, qui sotto.Lo dicevo A Luglio, sotto incantesimo è il popolo tutto, o quasi ...

Tutti sotto incantesimo?! Si, quando spendono miliardi al giorno in difesa, da chi poi, dai problemi che generano loro stessi ? ... ma, vi parlano di crisi tutti i giorni e la creano se non ce ne fosse una in giro, è bastato cambiar moneta nei paesi "scelti", non a caso ovviamente.
Ma ... perché, come la chiamereste voi una situazione del genere se non incantesimo? 
Leggetevi gli articoli presenti nel link sopra evidenziato, mi sono venuti molto bene, era periodo giusto per scrivere certe verità. 
Oggi sono verità, domani non lo so ... domani rideranno, o non ci crederanno, che davvero vivevamo così, nel 2013!!!
hahahaha

Spettacolare spiegazione di cosa sia lo stato e le tasse - video

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...