"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 18 gennaio 2014

DALLA BIBBIA: "STATE ATTENTI A CHI DATE OSPITALITA', POTREBBE ESSERE UNO DI LORO"

Questo lo diceva Mauro Biglino, citando una frase biblica, si, proprio della bibbia che tenete in casa "vostra" se così vi piace dire, hahahaha, non c'è niente di vostro, stupidi! ... in ogni modo, se così vi piace ... comunque lui lo dice a riguardo degli .. uhm, non ricordo esattamente il nome, però, se non erro, mi pare che dicesse i figli di "shum", ovvero i Sumeri, e per inciso sono proprio gli unici che NON COMPAIONO MAI NELLA BIBBIA ...????!?!?!? 
WHY?
NELLA BIBBIA SI PARLA DI TUTTI I POPOLI, ma proprio di tutti, TRANNE CHE DEI SUMERI, COME MAI? In questo video c'è una bella raccolta di Biglino, Malanga e altri che speculano, oppure compongono il puzzle, a voi la scelta ...
Forse i Sumeri erano loro ... quelli che l'hanno scritta intendo, poi ritoccata e cancellata a dovere nei secoli a venire, mettiamo questo, tagliamo quello e cambiamo quell'altro...dico forse, IPOTIZZO!!! :-)))
Il Satanismo nella cultura occidentale+Dossier: Il nuovo ordine mondiale ebraico smascherato
Link, il satanismo nella cultura occidentale
 ... (cultura?!??!?)
... a quanto pare abbiamo esseri provenienti da chissà dove che vivono, convivono e studiano i nostri progressi da sempre, cosa dite voi, che sia come allora anche oggi? 
Cioè, stiamo attenti a chi ospitiamo e a chi diamo aiuto o accoglienza, state attenti se li trattate male dicevano questi, perché potrebbero proprio essere figli di QUELLI! ;)
E NOI, COME LI ABBIAMO TRATTATI, allora?!!
hahahahahahahhahahahhahahahahahhahaha
NON c'è PROPRIO NULLA DI CUI MERAVIGLIARSI SE IL MONDO VA IN QUESTO MODO, ANZI, SE ESISTESSE IL "DIO-BESTIA" INSERITO NELLA BIBBIA NON CI DOVREBBE ESSERE NESSUNO IN GIRO, e INVECE ........
ALLORA FORSE è VERO:
XXX
Mr. Sympathy!!! Aspettando Godot, ecco l'errore!
... e se quel giorno avessero deciso per Barabba, dimmi, ora cosa appenderesti al collo? 
F.Fibra

ALBERTO ANGELA ED IL PIACERE DELL'IGNORANZA!!! ITALIANO CONTENTO DI COMPRARE AL DOPPIO ... e DI GUADAGNARE LA META'!!! Forse ....

ITALIANO CONTENTO DI COMPRARE AL DOPPIO e DI GUADAGNARE LA META' 
PUTIN "PROPRIO VOI CI CRITICATE PER VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI ?"
VI RACCONTIAMO COSA COMBINATE NELLA UE, CARI SIGNORI, segua alla fonte

ALBERTO ANGELA ED IL PIACERE DELL'IGNORANZA!!!!!!!! 
""Alberto Angela ci racconta Pearl Harbor""(???????????????????)
Il Pagliaccio Gatekeeper Voltafaccia sulle Scie Chimiche - Adam Kadmon, video Oro, o dell’illusione collettiva?
Questi malfattori della Ue non finiscono mai di ammannirci sigle per continuare a stritolarci meglio e continuare a toglierci la sovranità pezzo per pezzo. Ora é la volta del SRM (Meccanismo di Risoluzione Unico).

Spegnete la televisione - stanno schiavizzando l'umanità con una nuova tecnologia bellica made in USA

Un consiglio prezioso in ogni caso!Catherine
Gianni Lannes
Di mezzo ci sono le ESSE ESSE, ma i nazisti questa volta non c'entrano, bensì criminali più pericolosi e subdoli che già quasi controllano economicamente il globo. Il tema è un altro tabù, strettamente interconnesso all'aerosolterapia bellica realizzata in gran parte del mondo dal governo degli Stati Uniti d'America, a base di scie chimiche imbottite di sostanze tossiche, come ad esempio il bario che rende l'aria più elettroconduttiva.
(TRIGGERING THE HF BREAKDOWN OF THE ATMOSPHERE BY BARIUM RELEASE)
Si chiama in gergo tecnico “Sistema di Gamma Acustica Silenziosa (SSSS)”.
segue alla fonte

LA CENSURA CORRE SUL WEB - DI MONIA BENINI


NON TUTTO IL DOLORE VIEN PER NUOCERE....G.Tirelli
Dalla mia personale esperienza, posso affermare che dietro ogni dolore si celano infinite possibilità di crescita umana, di conoscenza, e fattori imprescindibili per il raggiungimento della consapevolezza di sé e del mondo.
Il trauma prodotto dal dolore, spaventa da una parte, ma per un altro verso, come una lente di ingrandimento, mette a fuoco tutto ciò che prima consideravamo normale, scontato, non degno di nota, di analisi e di critica.
Così ogni parte e frammento del nostro essere viene vivisezionata, l’osservazione amplificata e, per logica conseguenza, la capacità di discernimento.
Ergo, se noi lasciamo il dolore alle spalle, per concentrarci invece sul suo rovescio della medaglia, saremo in grado di capire gli infiniti benefici di una tale esperienza per metterli poi a frutto e farne tesoro.
Non c’è altro modo per crescere, per cambiare, e per attingere a quella consapevolezza capace di produrre autentica felicità e libertà.
L’uomo che rinuncia alla comprensione del dolore, per accanirsi sugli effetti come una belva ferita e vendicativa, non troverà pace al suo tormento, e il suo cuore si farà pietra – a lui sarà negato lo spirito di solidarietà, di volontà, la tolleranza, e il sublime piacere di contemplare la bellezza.

La poesia è arma.

Un’arma da brandire e da utilizzare nella lotta di classe quando altri strumenti tacciono. 

Da “L'anima e il muro” di Sante Notarnicola.

La pace.
Alle cinque del mattino
nel dormiveglia
mi hai chiesto:
cos’è la pace?
La pace
è quel cencio colorato
alla tua finestra.
La pace
è il tuo seno
liberato nel vento.
La pace
è quell’arnese:
il rassicurante mitra
che hai celato
tra i vasi di fiori,
del basilico, della menta.

venerdì 17 gennaio 2014

Riflessioni sulla Psicologia Transpersonale: Mysterium coniunctionis di C. G. Jung: dall'unio mentalis di Dorneus agli enigmi della neuroscienza.

di Diego Pignatelli Spinazzola

Come C. G. Jung si interessò alle implicazioni psicologiche del pensiero di Gerardus Dorneus così l'Unus Mundus rappresentava esplicitamente un mandala metafisico dove il corpo veniva trasceso in superationecorporis da anima e spirito nella dogmatica dell'unio mentalis. Nel rappresentare il ligamentum matrimonii tra i poli opposti, Mercurio comemediator congiungendi indicava quell'istanza trascendentale che Jung volle come corrispettivo di quella Coniunctio tra spirito e materia.
La substantia caelestis naturae che Dorneus indicava quasi come un essenza metafisica nascosta, il Centrum era per Jung il corrispettivo psicologico del processo di individuazione. Appunto per questo motivo Dorneus fu considerato dallo stesso Jung un precursore delle moderne ricerche della psicologia del profondo. Anche se non completamente conscio della proiezione all'interno del suo materiale estratto e dissertato figurativamente e chimicamente, Dorneus mise sul tavolo tematiche che quasi precorrono oggi l'ampio inventario della psichiatria e delle neuroscienze.
Siamo infatti in un epoca dove neanche i dogmi di allora sono convalidati mentre antichi enigmi si ripropongono al medico come sostituti scientifici di ciò che fu una volta l'amalgama di corpo e mente, spirito e materia, ferro e rame, Marte e Venere.
Il puzzle metafisico e neuroscientifico fu difatti brillantemente risolto da Dorneus, alchimista del XVI secolo e da Jung che ne introdusse la filosofia di un libero pensiero che senza svilirsi nella metafisica si impregnava però di istanze di un pensiero magico e primitivo, che noi forse definiremmo allucinatorio ma in esso era l'antico medicamentumspagiricum, alveo massimo della medicina di quel tempo.
Come l'antico "medicurrius" il medico mediava le istanze opposte non solo a livello magico ma anche a livello etico. Si può considerare Dorneus un autentico antenato dell'analista junghiano, il cui orientamento trascendeva la dogmatica consensuale.
Se sul piatto della bilancia delle neuroscienze abbiamo oggi lo split-brain, la body/mind issue e i vari disordini psichiatrici di tipo schizofrenico e depersonalizzati, l'alchimista del sedicesimo secolo intuendo l'agensnel suo rapporto con il patiensinquadrava all'interno di questo bipolare rapporto (analista-paziente) l'emblematica amalgama dei tre metalli aliastre colori e sostanze che quali corrispettivi psichici di un possibile Uno metafisico ne promuovevano in essere l'euristica peculiare.

IL DOMINIO DEL DOLORE

Su Iconicon abbiamo già ospitato, in questo post riguardante il panico, la tecnologia informativa di Franco Remondina.
Ricercatore Indipendente nell’ambito di quelle che vengono ora identificate con il nome di Tecnologie di Pilotaggio della Realtà, Remondina dal suo sito ufficiale diffonde periodicamente quelli che lui chiama “articoli”, scritti dal format particolare, condensati pratico/teoretici che si leggono d’un fiato, senza fronzoli, interruzioni e divisioni in paragrafi, e con un caratteristico linguaggio franco e diretto.
In questo articolo, che ci ha fatto pervenire lo scorso Dicembre, sintetizza un modo per dominare il dolore evitando l’assunzione di sostanze chimiche, ma sfruttando unicamente le prerogative del nostro essere.
Possiamo modificare la realtà.
Senza l’aiuto di altro, unicamente con la nostra innata capacità di programmarla.
Ma dobbiamo trovare il “click”.

Fra quelli che leggeranno questo suo articolo, vi sarà chi riesce subito e chi dopo qualche tempo. In ogni caso il riuscire a dominare il dolore solo “programmando” la realtà per manifestare gli effetti che noi desideriamo stupirà sommamente quelli che vi riusciranno al primo colpo.
E avrà un ulteriore effetto: quello della cosiddetta “centesima scimmia”: quando un numero sufficiente, una massa critica di soggetti sarà in grado di padroneggiare questa tecnologia, la restante parte degli individui della specie acquisirà questa capacità “senza averla studiata”.
Bene, vi auguro buona lettura, e buon esercizio. Dolore, addio.
Jervé
A quanto ammonta il “giro” dei farmaci da banco? Quali e quanti interessi circondano il tema della salute? Un vorticoso giro di soldi che pervade tutta la società… a vantaggio di tutti; giornali, aziende farmaceutiche, pubblicitari, medici, farmacisti, asl… tutti hanno vantaggi, tutti tranne voi. Lo stato di ipnosi e di paura determinato da tutti questi soggetti attraverso i mezzi a loro disposizione ha fatto si che a fronte dell’aumento esponenziale di studi medici, ospedali pratiche mediche come vaccinazioni e prevenzione, la situazione peggiora anno dopo anno. Siamo all’iperbole comportamentale che se chiedi: “Come stai?” a qualcuno, la risposta media è :Si insomma…sto!…”, quando mi chiedono:”Come stai?” e rispondo “benissimo” spesso gli scappa un “Ah!”… 

Il mare si congela così velocemente da uccidere istantaneamente

fonte:Before It's News

Le immagini sotto provengono dalla Norvegia e raccontano che la storia che stiamo affrontando il "riscaldamento globale" è superata. Che cosa sta realmente accadendo che comporta tutti questi brevi intervalli di freddo intenso che vengono registrati ovunque nel mondo? Modificazione climatica? Haarp? Il capitolo di queste storie da sole ci ricordano di antiche narrazioni di estinzioni: Il mare congela così velocemente che ha ucciso migliaia di pesci istantaneamente. Il video sotto documenta la triste storia di un'aquila le cui ali si sono congelate sul posto ed un altro sulla tundra congelata della Norvegia.
traduzione a cura di Barbaranotav
Un esempio dei criminali che si divertono con la vita di individui, umani e non e che giocano sul futuro del pianeta pregiudicando la sopravvivenza di tutto il creato nei secoli a venire. Hanno creato un falso problema per nascondere quello vero, sempre creato da loro solo per lucrare. Si dirotta l'attenzione sulla Co2 come causa di ogni malessere terrestre mentre nucleare ed altre sostanze anch'esse di origine antropica vengono ignorate e sottovalutate. Sempre per proteggere il business. Intanto speculano con il mercato delle quote sulla Co2.
Links per approfondimento:

Quest'anno è iniziata la mini era glaciale

L’imminente ‘Era Glaciale’ e la bufala del ‘Riscaldamento Globale’ - Il Rostro

Ghiaccio al Polo Nord in aumento e neve in Egitto: segnali di una prossima “era glaciale”?

La mente controlla la guarigione + Il benessere del silenzio E L'IMPORTANZA DELLA MEDITAZIONE


La mente controlla la guarigione + Il benessere del silenzio E L'IMPORTANZA DELLA MEDITAZIONE: 
Gli imperdibili: Cliccate sulle foto e leggete.
COSCIENZA GLOBALE, INTELLIGENZA IN RETE

XYZ_Frammenti di Realtà


La recessione spinge prezzi e consumi ai minimi storici - See more at

Foto Gianni Lannes
E se la Storia fosse tutta un'illusione?
La storia che conosciamo, che ci viene raccontata e che studiamo a scuola è quella reale? link
ITALIA: TERREMOTI NATO

Marijuana libera, il consiglio comunale di Torino dice sì: odg passa per 2 voti link
SARDEGNA: SCIE CHIMICHE PRIMA DEI PASTI!
Ecco le 10 assurdità scientifiche che ci rifileranno nel prossimo futuro
2014 - CAOS POLITICO MONDIALE, "SMOG" STATISTICO, RISCHIO DI ESPLOSIONE DEL MONDO FINANZIARIO...MA CONTINUANO AD EMERGERE SOLUZIONI PER IL MONDO DEL FUTURO link
Sale la tensione tra Cina e USA.
Il congresso USA Reagisce al test del missile Ipersonico Cinese
link

Svelata la sinfonia della vita, le proteine vibrano come le campane link
I mercanti del tempio son tornati! link
Le mani in tasca ai pensionati portoghesi
A FIRENZE SUI PASSI DI MACHIAVELLI
E che i vegani d'ora in poi stiano zitti!
Fonte: Repubblica
Le piante sono in grado di apprendere e di conservare memoria delle informazioni. Lo dimostra per la prima volta un esperimento realizzato al Laboratorio Internazionale di Neurobiologia Vegetale - Linv, dell'Università di Firenze e descritto in un articolo pubblicato sull'ultimo numero della rivista scientifica Oecologia (Experience teaches plants to learn faster and forget slower in environments where it matters). link


giovedì 16 gennaio 2014

EX MINISTRO DIFESA CANADA PAUL HELLYER: "DIVERSE RAZZE ET VIVONO E OPERANO TRA NOI SULLA TERRA"

Paul Hellyer è stato Ministro della Difesa del Canada negli anni '60, guidando le forze armate del suo paese durante il periodo della Guerra Fredda. Ora è in pensione e nel corso di un'intervista rilasciata a Sophie Shevardnadze, giornalista per RT TV, l'ex ministro ha dichiarato pubblicamente che non siamo soli e che alcuni esseri provenienti dallo spazio esterno vivono realmente qui sulla Terra, influenzando lo sviluppo tecnologico del nostro mondo. E' pura fantasia, oppure qualcuno sta guidando il nostro sviluppo? Qual è il loro fine? Ecco una sintesi dell'intervista.

Sophie Shevardnadze: Il nostro ospite di oggi è l’onorevole Paul Hellyer, ex ministro della Difesa del Canada, il quale crede che esseri provenienti dallo spazio sono qui sulla Terra. La ringraziamo di essere venuto nella nostra trasmissione. Perchè dice che gli ufo sono reali come gli aerei che volano sopra le nostre teste?

Paul Hellyer: Perché so che ci sono! È un dato di fatto che visitano il nostro pianeta da migliaia di anni, e uno dei casi più interessanti è avvenuto nel 1961, in piena guerra fredda, quando 50 ufo hanno volato in formazione a sud della Russia. Il Supreme Allied Command era molto interessato e pronto a premere il tasto “panico”, finché i velivoli non svoltarono verso il Polo Nord. Fu aperta un’inchiesta e dopo tre anni fu stabilito con assoluta certezza che almeno quattro specie aliena sono in visita sul nostro pianeta da migliaia di anni.

Abbiamo una lunga storia di ufo e, naturalmente, l’attività è aumentata negli ultimi decenni, da quando abbiamo realizzato la bomba atomica. Sono molto preoccupati per questo e per il fatto che potremmo utilizzarla di nuovo. Il cosmo è un’unità e non riguarda solo noi ma altri esseri che vi abitano. Hanno molta paura che potremmo essere abbastanza stupidi da cominciare ad utilizzare di nuovo le armi atomiche, e questo sarebbe un male per noi e per loro […].

SS: Molto spesso il problema è che alcuni casi di avvistamenti ufo e rapimenti alieni si sono dimostrate montature per diventare famosi, per fare soldi o solo per uno scherzo. Come facciamo a distinguere una caso vero da uno fasullo?

Il piacere dell'ignoranza: Alberto Angela ci racconta Pearl Harbor

Kennedy predisse che le banche avrebbero creato una grande crisi globale. Poi morì

Moneta-Debito: Iniziamo l’anno riflettendo sul Grande Inganno\La cura miracolosa non esiste.. esiste solo una sana alimentazione\I danni dell'Alluminio: dove si trova, effetti e rimedi naturali

Moneta-Debito: Iniziamo l’anno riflettendo sul Grande Inganno 

I danni dell'Alluminio: dove si trova, effetti e rimedi naturali

Fonte: dioni.altervista.org

L'alluminio è presente nel nostro cibo (vedi qui, qui e qui), nell’approvvigionamento idrico e del suolo (vedi qui), e in numerose altre fonti di uso quotidiano per cui la maggioranza delle persone soffre di un certo grado di tossicità da alluminio. Dopo anni di esposizione accumulata e del suo deposito nei tessuti del corpo, questo veleno può avere risultati che vanno da una degenerazione del cervello a deformità. Secondo le statistiche del laboratorio Mineral Test, nelle Marche che è una tra le regioni a più basso inquinamento di metalli pesanti, il livello di alluminio nella popolazione è il doppio rispetto al limite massimo consentito.
Fegato, ossa polmoni, tiroide e cervello sono i siti in cui si immagazzina l’Al nel nostro organismo. La percentuale di Al nel capello è in stretta relazione alla percentuale presente nelle ossa. E’ accertato che il morbo di Alzheimer è correlato anche ad alte quantità di Al nel tessuto cerebrale.
Una ricerca dell’autunno 2000 del dott. R. Chinellato, chimico, svolta tramite spettrofotometro presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, avente per obiettivo l’aranciata in lattine, rivela che anche in presenza di un degrado del rivestimento interno apparentemente non degno d’interesse, l’Al della lattina viene ceduto alla bibita fino ad una concentrazione di 0,5 mg/lt, equivalente ad oltre il doppio della concentrazione massima prevista dalle normative nazionale.

I pericoli dell’avvelenamento da alluminio
L’alluminio è particolarmente tossico per il sistema nervoso, con una serie di sintomi che possono includere disturbi del sonno, nervosismo, instabilità emotiva, perdita di memoria, mal di testa, e compromissione intellettiva.

Vi pisciano addosso e fanno bene By umoremaligno

La faccia della nostra politica.

Gli Italiani sono coglioni. Ah, non sono coglioni? Non distruggere un paese leggendo il seguito prova evidentemente il contrario. Questo post potrebbe avere un 25% in più di sarcasmo, ma diciamolo, già facciamo ridere così.

A. Roberto Cota: “In Piemonte, già nel maggio del 2010 il Presidente e tutta la Giunta si sono autoridotti lo stipendio, in attesa della normativa regionale che ha poi previsto questa riduzione per legge. E il risparmio fu girato sul fondo a sostegno della cassa integrazione. Il Consiglio Regionale ha già proceduto al contenimento delle sue spese“.

1. Mutande boxer color kiwi/Padania. Regione Piemonte, Roberto Cota (Lega). 40 euro.

B. Berlusconi: “La signora Nicole Minetti è una splendida persona intelligente, preparata, seria. Si è laureata con il massimo dei voti, 110 e lode, si è pagata gli studi lavorando, è di madrelingua inglese e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della regione“.

2. Libro «Mignottocrazia» di Paolo Guzzanti. Regione Lombardia, Nicole Minetti (Pdl). 16 euro.

C. Costi della politica: ridotto il numero di consiglieri e assessori regionali dalla prossima legislatura

mercoledì 15 gennaio 2014

LA FINE DEI LIBRI

DI LUCA SOFRI
wittgenstein.it


Il problema è che ne parliamo da decenni, di un declino dei libri e della loro centralità, e quindi pochi prendono sul serio quello che invece sta succedendo in questi ultimi anni e mesi, e che succederà ancora di più. Malgrado le resistenze psicologiche di nostalgici e affezionati – che sono ancora molti e protestano, ma io credo che vedano solo un pezzetto della scena – il libro non è più l’elemento centrale della costruzione della cultura contemporanea. Non parlo, insomma, dell’annosa e noiosa questione del “si leggono pochi libri” eccetera: parlo di quelli che prima li leggevano, i libri; e parlo di quello che comunque ritenevamo “fossero”, i libri, letti o no.
Le vendite dei libri sono in grande crisi, in Occidente e in Italia. Tutti i maggiori editori italiani hanno perdite più o meno cospicue e grafici in discesa: una cappa di desolazione rassegnata incombe su ogni loro riunione o incontro occasionale. Il dato insomma c’è: ma la questione è culturale, non commerciale. E sono due questioni, dicevo.

Una è che leggiamo meno libri, per due grandi fattori legati entrambi a internet. Il primo è che la Rete ha accelerato la nostra disabitudine alla lettura lunga, alla concentrazione su una lettura e un’occupazione sola, al regalare un tempo quieto a occupazioni come queste. È una considerazione ormai condivisa e assodata: la specie umana sta diventando inadatta alla lettura lunga.

I panni sporchi meglio lavarli in casa... O no? - Considerazioni in libertà vigilata di Fabrizio Belloni

Se avete lo stomaco forte, e se non avete cose serie da fare, leggetevi i giornali di questi giorni, ascoltate le televisioni nei loro notiziari. Ci sono due reazioni nelle persone normali. La prima è una forma di stanca abulia, di scoraggiamento diffuso, di nausea fisica che pervade e fa abbandonare la lettura o la visione. Non cambia nulla, è sempre la solita storia, non c’è speranza…… Sono i pensieri dell’incauto cittadino che cerca di seguire le faccende politico-economico-sociali di questo squinternato Stivale.
In effetti si accendono, di tanto in tanto, dei fuochi di speranza, vi sono dei balenii di interesse, sprazzi di sorrisi nell’illusione della novità che si affaccia finalmente alla ribalta.
Ma poi tutto si colora di polvere, si ingrigisce, ripone le insegne della carica tumultuosa, e si allinea al solito rapporto stoicamente sopportato: sfruttatori politici acidi, avidi, indifferenti ed incapaci da una parte, popolo bue, pecore da tosare vigliaccamente consenzienti dall’altra.
Di meteore ne sono passate tante: hanno avuto il loro momento di gloria pseudo rivoluzionaria e sono finiti nel sottoscala della Storia italica. L’elenco è lungo: Giannini, l’Uomo qualunque; Nichelini ed Almirante, i neo fascisti; Pannella e Bonino, con i loro referendum; Segni (qualcuno lo ricorda?); di Pietro e la fasulla stagione di mani pulite, che fu una lotta a coltello gestita dai “poteri forti”; lo stesso Craxi, che ad un certo punto, dopo Sigonella, capì che non la avrebbe fatta franca e che gliela avrebbero fatta pagare; Bossi e la sua secessione svenduta per un piatto di lenticchie; Grillo e la accozzaglia di improvvisati piccoli Masaniello che credono di poter raddrizzare le gambe dei cani; …… ora abbiamo il democristiano Renzi, che ha sbagliato palcoscenico: starebbe meglio a Zelig.
Tremila anni di civiltà hanno impresso nel DNA degli Italiani scetticismo e cinismo: si sono abituati a tutto, al contrario di tutto e tutto hanno metabolizzato. Non si scandalizzano più, e questo è grave, gravissimo. Non si incazzano più, e questo è anche peggio. Parlano male della Casta, ma al bar, con le patatine dell’aperitivo. E quelli che cercano di organizzarsi e protestare cominciano bene, durano poco e finiscono male, nel dimenticatoio.
Il sistema si è consolidato ed è “perfetto”: nessuno è responsabile, se la Magistratura arresta uno dei tanti (tutti?) parassiti che derubano, la reazione è “eccone un altro”, rassegnato commento; il diritto civile del cittadino cozza contro un muro di gomma che non dà risposte e soprattutto nega il diritto al singolo…..
Tutto questo ha portato ad una voluta e pianificata assuefazione al servilismo, all’accettazione della conduzione di suddito messo a tributo. Esattamente quello che i “poteri forti” avevano progettato per l’Italia. In sintesi: che la classe politica parassita faccia quello che vuole, derubi e grassaggi nel modo che crede, purché obbedisca al piano mondialista e globalizzante. Popolo cinesizzato a stipendi di affamata sopravvivenza, senza prospettive né futuro. Tubi digerenti nei limiti voluti. Amen.
(Continuerebbe...)
Fabrizio Belloni

Chiavi di Reset.

Equitalia, un passivo di 858 milioni.
I conti di Equitalia sono in rosso con un passivo da 858 milioni di euro. Diminuiscono le entrate, gli italiani hanno sempre meno soldi per pagare i debiti con il fisco…

Equitalia, dopo diverse fusioni, è diventata nel complesso un gruppo interamente a capitale pubblico (51 per cento dell’Agenzia delle Entrate e 49 per cento dell’Inps), composto daEquitalia S.p.A., Equitalia Giustizia, e tre agenti, Equitalia Nord, Equitalia Centro, Equitalia Sud (eccezion fatta per la Sicilia dove opera la Riscossione Sicilia).

Un carrozzone che è sì diventato più grande, ma ha anche inglobato le magagne di chi si è salito a bordo. Così la “nuova” Equitalia ha visto passare i suoi debiti da 86 milioni a 805, per un passivo totale di 858 milioni, se si considerano anche le altre società della holding…
Link
Dunque… chi riscuote i debiti, che nell’immaginario collettivo, radicato nell’inconscio, è paragonabile al “giusto” (uniformato al concetto equo di Stato), è in realtà un soggetto “a capitale misto” ed indebitato a sua volta.
Un carrozzone che è sì diventato più grande, ma ha anche inglobato le magagne di chi si è salito a bordo…
Che debito ha un essere Sovrano che nasce in un qualsiasi luogo della Terra 3d? Quale “debito” può mai avere? Può avere “maturato”, ad esempio in Italia, qualche decina di migliaia di Euro? A quanto pare, sì.

Può questo tipo di “debito”, essere il frattale del Karma?
Si e no. Perché?

E-Book: "Apri gli occhi: Ecco chi controlla il mondo" + Cannabis: fucked by the system e altre di oggi!

A poco meno di un anno di distanza dalla precedente edizione, è uscita la nuova versione di "Apri gli occhi: ecco chi controlla il mondo" un e-book liberamente scaricabile e divulgabiledi 634 pagine. 
A cura di Enoch Thrive
Il file è disponibile all'indirizzo: http://www.youblisher.com/p/789312-ebook-Apri-gli-Occhi-Nuovo-Dossier-CHI-CONTROLLA-IL-MONDO/
Staff nocensura.com 
Cannabis: fucked by the system
- di Enzo Pennetta - Mentre la disoccupazione giovanile raggiunge il 46% si riaccende il dibattito sulla liberalizzazione della cannabis. L’addormentamento della rivolta nella lezione di un grande trasgressivo, William Burroughs. Le notizie appaiono negli stessi giorni, la disoccupazione giovanile raggiunge il 41,6%, sono cifre relative all’Italia, ma in tutto l’Occidente la situazione giovanile è difficile. E negli stessi giorni circola anche la notizia della legalizzazione della cannabis negli USA: “Marijuana, il Colorado innescala valanga anti-proibizionista“, titola La Stampa che poi giunge alle inevitabili conclusioni: Dal primo gennaio è possibile acquistare marijuana nei negozi del Colorado. Ora nulla sarà più come prima. La legalizzazione è destinata a diffondersi in altri Stati americani, e cambierà sia la dinamica del dibattito politico statunitense che la «war on drugs» (la guerra alle droghe, ndr) così come la conosciamo. 
- See more at
Cannabis, Torino antiproibizionista. Sì a Odg contro legge Fini-Giovanardi, dal FattoQuotidiano

Accettazione e Distacco-link

Luciana Mologni
Mi sono fatta una domanda, quante volte io ho accettato di buon grado ciò che la vita mi manda: la risposta è “MAI”; eppure la crescita individuale passa attraverso l’accettazione, al meglio delle nostre possibilità, di quello che la vita ci fa incontrare.
La non accettazione porta inevitabilmente alla sofferenza: il solo sentire questa parola ci crea uno stato di disagio o addirittura di rifiuto; gli atteggiamenti che scaturiscono sono diversi, passano dalla ribellione alla rassegnazione e infine ad un ‘accettazione. segue



I browser più utilizzati

martedì 14 gennaio 2014

UNA COMPLESSA ORGANIZZAZIONE CRIMINALE

E’ UNA COMPLESSA ORGANIZZAZIONE CRIMINALE (SOLO) APPARENTEMENTE INVINCIBILE , composta ai vertici da colletti bianchi opportunamente infiltrati e gestiti, in particolare appartenenti al medesimo potere giudiziario che dovrebbe accertarne natura e reati, assommando alla autorevolezza che le deriva dalla immagine del potere medesimo, la forza intimidatrice ed omertosa che nasce dal condividere e gestire potere ed attività riconducibili ad alcuni vertici militari, psichiatria di apparato e appartenenti a caste professionali “accessorie” .
La trama cancerosa si è incistata dapprima nelle strutture riservate e segrete dello Stato, cementando o condividendo e talvolta strumentalizzando addirittura anche poteri criminali di tradizionali organizzazioni legate al territorio e gestendo un progetto di caste in parte condiviso, tradiverse aree. A livello internazionale gode di una ramificazione e coperture dai due mondi. UNA struttura e forza deviata ad alta capacità diffusiva e di infiltrazione ulteriore , legata a caste essenziali quale quella degli psichiatri dell’apparato e psicologi e sociologi affiliati a progetti, potenziati dal patto con la cordata deviata giudiziaria e con le caste irretite.

ESCI DAGLI SCHEMI, premessa del libro “Scardinare il sistema tecnogeno” di Vadim Zeland”

Dalla premessa del libro “Scardinare il sistema tecnogeno” di Vadim Zeland” alcune riflessioni sui nostri tempi e su com’è possibile distaccarsi dal sistema per decidere autonomamente sul nostro futuro

Perchè è ora di staccarsi dal sistema tecnogeno...

Può sembrare che nulla stia succedendo, ma non è così. In realtà, sta avvenendo qualcosa. Esteriormente ciò non si manifesta in modo particolare. Tutto sembra procedere come al solito, con la nostra civiltà impegnata a seguire il cammino del progresso tecnologico. Di fatto, però, il progresso, inteso come processo portatore di frutti utili per l’uomo, si è già concluso e ora si sta muovendo verso una direzione unicamente favorevole al sistema, cioè a una struttura che si evolve in modo autonomo. 

Il sistema, come un cancro, ha cominciato da solo a crescere in modo molto attivo, indipendentemente dalla volontà dell’uomo. E tutto ciò è indizio del fatto che il processo si trova già fuori controllo. 

Per l’uomo questa situazione non è priva di conseguenze: le sue capacità si bloccano, le sue potenzialità vengono drasticamente ridotte e ciò proprio allo scopo di evitare la sua interferenza, evitare che egli ostacoli il sistema impedendo ad esso di evolversi come ad esso stesso serve. 

Vivere in una Dittatura

fonte: Come si sopravvive in una dittatura? Come si può dare seguito alla nostra esistenza limitando i danni, dando al contempo una chance al nostro futuro? Occorre doverosamente guardarsi addietro e fare riferimento ai periodi più cupi passati senza smettere di interrogarsi sull’origine artefatta dei cosiddetti ‘moti della storia’. Che parte ne ha avuto infatti il singolo individuo?
Che l’oggi abbia i connotati di una dittatura non dovrebbe più stupire. La possibilità che un individuo od un gruppo di individui vi possa incidere in qualche maniera, modificando il corso delle direttive imposte dall’alto, è praticamente nulla. Dobbiamo purtroppo prendere atto di ciò con grande freddezza. Il potere si è costituito (perlomeno nel nostro grottesco paese) per evitare qualsiasi interferenza con lo svolgimento delle sue ‘linee guida’ da parte di chicchessia. Sono convinto infatti che la politica non abbia peso alcuno nella vita collettiva e che le decisioni su quanto debba accadere vengano prese in ben altri lidi a noi inaccessibili. Eppure anche in quell’inquinatissimo contesto non si può entrare senza possedere un solido ‘passi’ esoterico, una sorta di lasciapassare elargito solo a chi si sottomette ai voleri alti e promette di non incidere sulle direttive ultime del gioco in corso. Ogni movimento ‘politico’ infatti o è supportato direttamente dai poteri occulti oppure viene annichilito, infiltrato, disperso o depistato e reindirizzato altrove.

Lasciando stare quindi i lidi politici, l’attenzione si sposta verso l’attivismo di base, spontaneo ed intraprendente. In quel caso la situazione è più sfuggente ma l’apparato di controllo continua comunque a svolgere il suo lavoro ed io credo che ogni gruppo spontaneo che superi i dieci elementi sia sottoposto d’ufficio ad una azione di infiltrazione ed attenzione. Un tempo si definiva ciò come ‘riunione sediziosa’.
Le comunicazioni vengono monitorate, le relazioni interne ed esterne pure. Ogni gruppo fa paura al potere occulto sia in termini pratici ed immediati che in quelli più propriamente spirituali, e deve quindi essere monitorato.

Sicilia: terremoti di origine tecnologica

di Gianni Lannes

Stamani l'INGV ha registrato due scosse sismiche con ipocentro rispettivamente a 12 e 11 chilometri (profondità).  segue
+
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/01/good-morning-little-italy-chemtrails.html

+
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/01/corte-costituzionale-via-abusivi-e.html
CORTE COSTITUZIONALE: VIA ABUSIVI E ILLEGITTIMI, NAPOLITANO, GOVERNO LETTA E PARLAMENTO!!!

LE FORZE DELLA NATURA E LA SCELTA VEGAN-IGIENISTA

(Conferenza di Lugano dell'11 Gennaio 2014)
UN SALUTO ALLA SVIZZERA E AL CANTON TICINO IN PARTICOLARE

Buonasera a voi tutti. Siete in tanti e mi fate provare non poca emozione. La Svizzera non è un paese qualsiasi del Centro Europa, ma è piuttosto un paese-mito, un paese-calamita, un paese-modello per il mondo intero. In particolare per gli italiani che la guardano con una ammirazione che rasenta l'invidia, possedendo essa tutte quelle qualità che da sempre mancano all'Italia, e mi riferisco chiaramente alla sicurezza bancaria e istituzionale, alla solidità valutaria, alla stabilità sociale, alla funzionalità organizzativa, al pieno impiego, alla rigorosità contrattuale, alla pulizia di strade, parchi e giardini, alla impeccabile reputazione internazionale, alla compattezza ed alla linearità culturale, oltre che alla maturità politica.

NON SOLO OTTIMA CIOCCOLATA E OROLOGI DI PRECISIONE

Ricordo la prima volta che ci venni negli anni '60. Mi pare ieri ed è passato invece mezzo secolo. Fu per fare visita a mio zio che lavorava come specialista al reparto carrozzeria in un grosso garage di San Gallo. Ci venni partendo da Udine con la mia Fiat 600 Abarth, attraversando Trento, Bolzano, il passo Tre-Croci, Bregenz, Bludenz e il Lago di Costanza. Mi feci insomma tutta la catena alpina. Già allora mi resi conto cosa significasse Svizzera. Non solo cioccolata irripetibile e orologi da favola, non solo scuole prestigiose, non solo un viavai continuo di gente sportiva con sci e slitte al seguito, ma un vivere su livelli decisamente diversi.

Usa, la maggioranza degli americani favorevoli all'uso legale della marijuana

Svolta sulla marijuana nell'opinione pubblica Usa. Per la prima volta la maggioranza degli americani (il 55%) si dice favorevole alla sua legalizzazione, come emerge da un sondaggio di Cnn e Orc International. Il 44% degli intervistati continua invece ad essere contraria.
Il sondaggio e' stato diffuso mentre in tutto il Paese divampa la polemica sull'apertura dei cosiddetti 'coffee shop' in Colorado. E mostra come il cambiamento dell'opinione pubblica americana nel corso degli ultimi decenni e' stao impressionante: nel 1987 a volere la marijuana libera era solo il 16% dei cittadini, salito al 26% nel 1996, al 34% nel 2002 e al 43% due anni fa. Lo Stato di New York si appresta a diventare il 21esimo a legalizzare l'uso della marijuana per scopi medici, una settimana dopo che il Colorado ha deciso di consentirne l'uso anche a scopo ricreativo. Secondo la stampa Usa il governatore,il democratico Andrew Cuomo, finora contrario ad allentare i freni sulla droga, ci avrebbe ripensato ed in settimana emettera' un suo decreto per cambiare regime. Negli Usa cresce la convinzione che la marijuana non rappresenti un pericolo a differenza degli stupefacenti piu' forti: ad ottobre il 58% degli americani in un sondaggio Gallup si era espresso a favore della sua legalizzazione.
Dal primo gennaio, in Colorado è in vigore la norma che legalizza la vendita della cannabis fino a 28 grammi per coloro che hanno compiuto 21 anni e ne consente la coltivazione in casa fino a sei piantine (non piu' di 12 a famiglia). Il Colorado, che ha varato la norma in seguito al referendum tenuto nel novembre scorso, sara' seguito tra qualche mese sulla stessa strada dallo Stato di Washington. Le autorita' di Denver hanno gia' rilasciato 248 licenze per la vendita della cannabis, che nelle casse dello Stato portera', si stima, 67 milioni di dollari.


lunedì 13 gennaio 2014

UFO in Tv. PRETI - EP.14 MIRACOLI, Influssi della Luna, Balasso, il nuovo Grillo con una marcia in più! ... e altro di oggi.

SCIE CHIMICHE, CHEMTRAILS, AEROLTERAPIA BELLICA DELLA NATO: PROVE FINALI
Ufo nell’Aeroporto di Brema: quello che sappiamo, tutti gli aggiornamenti
Inutile girarci intorno, il caso dell’Ufo di Brema sta tenendo banco in questi giorni nelle discussioni ufologiche di mezzo mondo. Un oggetto non identificato ha solcato i cieli della città tedesca e sembra essere sparito nel nulla, dopo ore di stazionamento nel cielo. Dalle prime ore si sono susseguite una serie di informazioni, alcune fuorvianti altre rivelatasi esatte. Intanto il primo video comparso ed editato con un nome che faceva riferimento al caso di Berna è un riciclo di un altro filmato risalente al 2012. Rimangono dubbi anche sul tracciato Radar, sulle ultime mosse dell’elicottero della polizia e sui testimoni. La polizia conferma di non avere ancora capito cosa sia successo, e quale velivolo ha causato la parziale chiusura del Flughafen Bremen. Il caso è apertissimo: ecco le ultime novità. .... dopo l'Italia, cos'è, tocca agli altri trattare certi temi via mainstream?

Gli influssi della Luna

Luna nuova
Durante la sua rotazione intorno alla terra, della durata di circa ventotto giorni, la luna mostra sempre la stessa faccia, quella che possiamo ammirare in tutto il suo splendore con la luna piena. Quando la luna – vista dalla terra – si trova tra la terra e il sole, la faccia rivolta verso di noi è completamente al buio. La luna allora sorge e tramonta insieme al sole. Per ore resta invisibile e sulla terra regna la luna nuova. Quando in corrispondenza della luna nuova la terra si trova in linea con il sole e la luna, allora la luna copre il sole.
Per un breve periodo – e solo in determinate regioni della terra – si verifica una «eclissi di sole». Sui calendari la luna nuova è indicata generalmente con un disco nero. segue ...

Balasso, il nuovo Grillo con una marcia in più!

Simbologia della Bandiera Tricolore Italiana
di Anticorpi.info

Secondo una comune credenza, la bandiera tricolore italianaincluderebbe il verde per simboleggiare le nostre praterie, ilbianco come simbolo dele nevi perenni delle Alpi, ed il rossoin memoria dei caduti nelle innumerevoli guerre di cui il territorio italiano fu teatro, fino all'unità della nazione.

Quando Carducci parlò il 7 gennaio 1897 a Reggio Emilia per celebrare il primo centenario della nascita del Tricolore, fece riferimento a tale simbolismo elementare, adatto ai non iniziati: .... segue alla fonte



Il vero significato del suono

Le origini dell'AIDS - documentario shock!

VADO ALL'ESTERO!

salve
mi chiamo filippo ho 38 anni sono un precario della pubblica amministrazione dal 2008 (discontinuo vigili del fuoco)
ho lavorato in calabria in lombardia e dal 2011 lavoro a roma dove sono residente e ci vivo solo durante il mio breve periodo lavorativo per poi tornarmene in calabria a fare niente.
Non voglio dilungarmi troppo raccontandole problematiche svariate e assurdita' al limite della legalita' a cui mi sono imbattuto lavorando per i vigili del fuoco ma le vorrei solo chiedere se e possibile avere un suo supporto logistico per poter lasciare l italia e lavorare all estero .. credo sarebbe utile per tante persone se nei blog affidabili come e il suo o quello di paolo ferraro o dell avvocato marra o di paolo barnard o altri coraggiosi e patriottici italiani,
ci fossero delle info e dei contatti e mail con cui avvicinare domanda e offerta di lavoro, li dove il lavoro c e ancora..
(sarebbe il modo per continuare a resistere a chi vuole un caos dilagante e senza precedenti) , il mio sogno sarebbe trovare un imprenditore italiano all estero serio pulito e affidabile per il quale lavorare serenamente e che mi permetta di costruirmi un futuro che in italia mi e negato da troppi anni..credo nel proverbio : aiutati che dio ti aiuta.. quindi provo a chiedere anche se non confido per niente nell aiuto di dio ma in quello delle persone ..
e l'esperienza m insegna che di brave persone in giro ancora c e ne sono.
cordiali saluti

filippo
Oggetto: lettera a gianni lannes
Da: newfilippo@gmail.com
A: <sulatestaitalia@libero.it>
Data: 09/01/2014 16:37
Risponde Gianni Lannes
Lei ha ragioni comprensibili e dignitose! Posso suggerirle di resistere ancora un pò, di non mollare. In ogni caso questo diario pubblico è seguito anche all'estero, in particolare e nell'ordine di contatti: Stati Uniti d'America, Germania, Gran Bretagna, Russia, Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Canada, Medio Oriente, Argentina. Le auguro che qualcuno dopo aver letto la sua testimonianza si faccia concretamente vivo per darle un lavoro vero! Auguri di cuore.
Pubblicato da Gianni Lannes a 17:17

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...