"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 15 giugno 2013

Oh mio Dio! La galassia di Andromeda è piena zeppa di Buchi Neri!

C’è un’intera collezione di buchi neri nella galassia di Andromeda, la vicina di casa della Via Lattea. Utilizzando più di 150 osservazioni di Andromeda effettuate nel corso di 13 anni con il telescopio spaziale Chandra, i ricercatori hanno identificato ben 26 oggetti candidati a essere identificati come buchi neri, il più grande numero scoperto fin ad ora in una galassia al di fuori della nostra.
Andromeda è un po’ una galassia gemella della Via Lattea, con cui è destinata a un certo punto a scontrarsi, tra diversi miliardi di anni.

“Siamo entusiasti di aver trovato così tanti buchi neri in Andromeda, pensiamo che sia solo la punta di un iceberg”, ha detto Robin Barnard dell’Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics (CFA) a Cambridge, Massachusetts, e primo autore del paper che descrive questi risultati. “La maggior parte di questi buchi neri probabilmente non ha stelle compagne, per cui ci risultano invisibili.” I presunti buchi neri appartengono alla categoria dei buchi neri di massa stellare, formati dalla morte di stelle molto massicce, e in genere hanno masse da 5 a 10 volte quella del nostro Sole.
Gli astronomi riescono a rilevare questi oggetti, altrimenti invisibili, grazie al materiale che strappano da una stella compagna e che viene per questo riscaldato fino a produrre radiazioni visibili, prima di scomparire nel buco nero.

Il primo passo per identificare questi buchi neri è stato quello di assicurarsi che fossero oggetti di massa stellare nella galassia di Andromeda, piuttosto che buchi neri supermassicci nel cuore di galassie più distanti.

Perché milioni di cattolici ancora credono che Gesù sia risorto?

Daniele Di Luciano (Losai.eu) su Gesù, cristianesimo e dintorni
La seconda parte qui 

COME SI FA A SALVARE UN POPOLO CHE FA ANCHE LA FILA PER FARSI INCULARE DALLE MACCHINETTE?

ACCADEMIA DELLA LIBERTA'

La lingua biforcuta dell'imperialismo: Oppius Domini

FonteI soldati USA proteggono le coltivazioni di oppio afghano.

La recente diffusione di un documento redatto dal gruppo, eloquentemente intitolato “Le bugie di Obama”, sul traffico internazionale di cocaina, ha suscitato una certa apprensione presso la Casa Bianca.
“La questione afghana è una cartina di tornasole, un qualcosa che consente di comprendere tutto ed è sconcertante come osservatori ed esperti di narcotraffico facciano finta di non vedere. Ci sono infatti una serie di elementi eclatanti che parlano con estrema chiarezza.
Anzitutto, fino a prima che iniziasse il conflitto afghano – mi riferisco al periodo precedente finanche all'invasione sovietica in Afghanistan – la produzione nel Paese era una percentuale minima di quella mondiale. Diciamo che la quasi totalità della produzione mondiale era tutta quanta concentrata nel Triangolo d’oro. La produzione afghana cominciò a muoversi durante l’invasione sovietica e ci sono molti riferimenti che indicano come gli Stati Uniti finanziassero i mujahidin all'epoca, proprio facilitando il traffico dell’oppio. Fatto è che l’Afghanistan cominciò a produrre una parte un po’ più consistente della produzione mondiale, portandosi intorno ad un 15-20% del totale, ma il Triangolo d’oro continuava sempre ad essere dominante nel settore.
Quando i sovietici si ritirarono, la produzione era ormai consolidata, e rimase tale sino a che
nel 2000 intervenne un primo editto dei talebani. Questo editto provocò una prima diminuzione che mi pare si attestò attorno ad un 20-30% della produzione. 
L’anno successivo i talebani fecero sul serio, perché emisero un altro editto molto più duro che evidentemente spaventò i contadini; fatto sta che la produzione venne pressoché azzerata e si ridusse a circa un 7-8% di quello che era prima. Ora, nell'ottobre del 2001 arrivano gli americani e i loro alleati.


Il prossimo passo verso la completa Dittatura in Europa

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla fine dell'annuale conferenza dei Bilderberg e di già vengono applicate le misure di cui hanno parlato...

L'Ober Sau Kissinger ha ribadito che il popolo Greco deve essere colpito nelle sue infrastrutture culturali, nell'informazione e nel sociale affinchè lo si possa annientare, quello che è successo oggi è uno dei tanti passi che i criminali della UE hanno fatto colpendo la TV statale greca, era ancora l'unica via di informazione che faceva critica nei confronti di dell'attuale governo messo li dai Bilderberg e dai Rothschild, oggi in Grecia è stata ammazzata la Democrazia e nessun governo che fa parte della più grande organizzazione a delinquere "la UE" ha aperto bocca.

Nocività delle onde wifi sperimentata da studenti danesi. Ovvero ci stanno friggendo il cervello. Ve la spiegate la situazione di oggi in questo modo?


Un gruppo di cinque giovani studentesse della scuola danese di Hjallerup ha condotto un esperimento sui semi di crescione.
Queste studentesse erano interessate a determinare se le onde wifi influenzato o meno lo sviluppo di alcune piante.
I risultati sono impressionanti.
Per 12 giorni, hanno studiato dei semi di crescione.
Il primo gruppo di semi è stato esposto a microonde wireless, il secondo invece è stato isolato da qualsiasi radiazione.
Risultato: i semi esposti alle radiazioni hanno appena germogliato e alcuni sono persino mutati, mentre quelli non esposti alle radiazioni, si sono sviluppati senza problemi (come mostrato nelle due foto qui sotto).
Questi giovani studenti hanno preparato la loro esperienza, disponendo i loro semi in 12 piatti, in due stanze separate, la prima esposta a onde di un router standard 802.11g WiFi IEEE, la seconda invece isolata. Illuminazione e irrigazione sono state identiche per tutti.
L'idea di questo esperimento è venuto per la difficoltà di concentrazione in classe.
Uno di questi ragazzi spiega: "Abbiamo pensato che la difficoltà di concentrazione e talvolta insonnia a scuola, derivasse dal fatto che avevamo dormito con i nostri telefoni cellulari accanto alla testa". Da questa osservazione, hanno elaborato l’esperimento che mostra l'effetto delle onde . Aggiunge infine che "è davvero spaventoso osservare un simile effetto e siamo rimasti veramente colpiti da tali risultati"

Semi esposti alle onde Wi-Fi


Semi non esposti al Wi-Fi 

Questo esperimento semplice e geniale ha sùbito attirato l'attenzione degli esperti di onde elettromagnetiche. Alcuni seri ricercatori nel Regno Unito, Svezia e Paesi Bassi hanno mostrato interesse per il progetto. Alcuni hanno deciso di ripetere l'esperimento nei loro laboratori.
Il prof. Olle Johansson del Karolinska Institute di Stoccolma ha detto: "nei limiti delle loro competenze, le ragazze hanno sviluppato e documentato un lavoro di grande eleganza. La ricchezza dei dettagli e la precisione è esemplare, la scelta di crescione è stata molto intelligente"
Alla fine, gli studenti hanno ricevuto il premio "Giovani Ricercatori".
Forti delle conclusioni del loro esperimento, hanno deciso di togliere i telefoni cellulari dalle loro stanze, e spegnere i loro computer prima di coricarsi.
In tutto il mondo il wifi sta diventando sempre più comune, potente e veloce.
Recentemente, la Samsung ha battuto un record di velocità ottenendo una connessione di rete wireless dalla velocità di 40 Gb/s. Con tale velocità si è in grado di trasferire 10 filmati HD in un secondo.

Fonte: www.disinformazione.it

Rimando al post "Tu sei un'antenna" 

venerdì 14 giugno 2013

"Orge gay con minori in Vaticano": un manager dice di avere le prove


E' in prima pagina sul Fatto Quotidiano di oggi un articolo contente rivelazione che, se confermate, rischiano di creare un imbarazzo senza precedenti in Vaticano.
Secondo quanto scritto da Marco Lillo e Ferruccio Sansa, che riportano conversazioni raccolte dal blogger Francesco Zanardi, in Vaticano si sarebbero tenute orge gay con minori.
La fonte sarebbe un manager, che dice di avere le prove, fotografiche e video, di quanto afferma.


Le conversazioni sono state raccolte da Francesco Zanardi, blogger e attivista della rete L’abuso, un movimento che si batte con toni molto accesi contro le molestie compiute da sacerdoti. A parlare nelle conversazioni registrate è il manager di una multinazionale che sostiene di aver avuto accesso al sistema informatico vaticano, di avere fatto affari con alcuni personaggi vicini alla Segreteria di Stato e di aver frequentato altissimi prelati e, soprattutto, di aver assistito personalmente o di avere visto video di incontri a luci rosse, alcuni dei quali sarebbero avvenuti all’interno della Santa Sede.
Sostiene di poter provare il suo ingresso in Vaticano tramite il localizzatore del cellulare nelle ore serali. Mentre il manager racconta, Zanardi registra scrupolosamente. “In questi anni – racconta l’uomo – per ragioni di lavoro ho avuto occasione di avere accesso ad ambienti vaticani e anche ai personal computer riservati di alti prelati”. Un rapporto di fiducia che, sostiene il manager, sarebbe presto sconfinato nella sfera intima di sacerdoti e consulenti importanti della Curia. L’uomo mostra numeri di telefono che, secondo il racconto, sarebbero stati utilizzati per concordare incontri a sfondo sessuale e per scambiare sms con i ragazzi. Oltre alla verifica dell’attendibilità del manager, è questo il punto più delicato: il manager sostiene che alcuni ragazzi contattati per gli incontri non erano maggiorenni e fornisce anche numeri di telefono di uomini di spettacolo che si sarebbero rivolti a lui per incontri, anche con minori.
Fonte: http://www.today.it/rassegna/orge-gay-minori-vaticano-prove.html

La percezione crea la proiezione. Cap. 2°

Leggete questo evidenziato in grigio e poi sotto delle mie considerazioni, è un dibattito letto su http://it.answers.yahoo.com/ di sole due settimane fa, qui il link se volete vedere le altre risposte, altrimenti usate l'immaginazione e ci arrivate da soli :-)

Dove è finita la dottoressa Sofia Smallstorm dopo la sua conferenza sulle scie chimiche? 
Chi ha sue notizie?
Aggiungerò in seguito il video della conferenza e delle conclusioni allucinanti a cui la biologa è arrivata....dopo quella conferenza,dopo quel video non ci sono più sue notizie.
2 settimane fa
http://www.youtube.com/watch?v=MDAOa5fy-Oc

Ricollegando il cervello e ripristinandolo all'uso per cui dovremmo esserne dotati e non solo come separatore per le orecchie, unito alla capacità di" vedere "che spero molti conservino e che è ben diversa dal guardare ... alzando gli occhi al cielo anche il più tonto tra noi si accorgerebbe che quello che la dottoressa dice è solo una parte della verità...ma avendo noi debunkers e decerebrati sparsi in ogni dove in abbondanza, forse anche a causa di ciò che lei tenta di spiegare, difficilmente questa domanda riceverà risposte"intelligenti"... è una cartina di tornasole della realtà e non farà che confermare forse la ormai raggiunta parità tra uomo e pollo!!
Cari signori faciloni e superficialoni che ridicolizzate gli esperti che forse ne sanno più di voi, nell'aria l'alluminio deve essere 200 ppm (parti per milione), negli stati uniti ne hanno riscontrati (scienziati e non quaquaraquà) da 61.000 a 378.000 ppm....
Chi lo ha aumentato l'alluminio nell'aria e nell'acqua? La coca cola con le lattine??? E' stato il miracolo di San Gennaro???
Ricordo sempre una frase di Schopenhauer che è vecchia come il mondo e sempre attuale:
la verità passa per tre gradi:

1. Primo viene ridicolizzata
2. Secondo violentemente contrastata
3. Terzo accettata infine come un fatto ovvio...

Faccio un esempio più pratico: Anche ascoltando gli pseudo biologi del Coni e giornalisti servi, un ciclista in altura può aumentare il livello di ematocrito...siii!!!, ma manco per il cavolo, nella normalità più si sale e più diminuisce...però per giustificare il 68% di ematocrito di Pantani e degli altri ciclisti che fanno comodo (quindi cavie) ai signori che prendono i soldi con gli sponsor nello sport, si dice di tutto e si crede a tutto anche che l'acqua da sola va in salita....Credete credete a chi vi dice che immettendo pesticidi, sostanze nocive nell'aria è per il bene del popolo...credete credete...dovrebbero fare un giro su wikipedia e scoprire cosa sono le Georgia guidestones...il piano è farne sopravvivere 500mila...e non è detto che non ci riescano!

 Il cervello è come un paracadute, funziona solo quando è aperto ... 
... lo disse un tizio passato su questo pianeta non molto tempo fa!
Se le persone iniziassero a voler vedere una realtà differente, questa, come per incanto, inizierebbe a manifestarsi domani stesso! Il fatto è che probabilmente non sono pronti ad accettarla e quindi, di conseguenza,  a generarla prima nella loro testa e poi proiettarla all'esterno. La percezione genera la proiezione.
Il mondo come volontà e rappresentazione di Schopenhauer dovrebbero metterlo come libro di testo!
 TUTTO QUELLO CHE SAI è FALSO

Purtroppo la Massa non ha occhi per vedere se non quello che immagina per abitudine. Link.
 Siamo abituati e ci sfuggono i dettagli che danno "il senso" alla storia. La storia e la massa ... non è un buon abbinamento, o perlomeno, il risultato è sempre stato pessimo, chissà che prima o poi anche questo concetto non cada come tutto il resto … 
  La percezione dei dati che riceviamo dall'esterno il cervello la deve elaborare e dopo di che ne nascerà una realtà che proietterò al di fuori. 

La percezione è il processo psichico che opera la sintesi dei dati sensoriali in forme dotate di significato. Gli assunti allo studio della percezione variano a seconda delle teorie e dei momenti storici. Wikipedia.
Continua poi: La categorizzazione è il processo mediante il quale assegnamo un oggetto a una categoria. Ad esempio, un oggetto di forma sferica, liscio e con un picciolo in mezzo fa parte della categoria frutta. Dopo aver fatto questo dobbiamo "identificare l'oggetto", ovvero dargli un nome. L'oggetto liscio e sferico col picciolo in mezzo si chiama mela (processo di identificazione.) Sia la categorizzazione sia l'identificazione richiedono processi cognitivi elevati, come ad esempio tutto ciò che sappiamo sull'oggetto, le impressioni che ci siamo fatti su di esso, ecc.
Avete capito? Gli assunti allo studio della percezione variano a seconda delle teorie e dei momenti storici … è verissimo, quello che era vero un secolo fa non lo è oggi, e, come possiamo pretendere di avere certezze fisse in un mondo che muta ogni istante?
Non vi pare che sia un po una contraddizione logica?
Passiamo alla categorizzazione. In che categoria mettete un'illusione?


Già, ho utilizzato proprio il termine illusione ... perchè tutto quello che sappiamo spesso non è nient'altro che illusione, di sicurezza spesso e volentieri.
E dimmi poi, che forma ha la tua realtà? 
Che significato hai dato alla tua vita tutta? Hai aperto i cancelli della mente o sono ancora chiusi e il territorio è desolato? 
ANORESSIA INTELLETTUALE

Guardate bene che la nostra percezione, non sembra, ma è la cosa più importante ... cosa hai compreso tu da tutto quello che hai conosciuto? Hai conosciuto tanto, poco? O non hai conosciuto affatto, invece, e ti sei sempre fidato di quello che ti hanno detto gli altri? Dogma ...
Hai l'abitudine di verificare? Cerchi conferme o ti fermi alla superficie, all'apparenza?
 Un mondo misero e soprattutto menzoniero il tuo se non vai oltre a quello che appare, oltre il velo di maya, il grande inganno per cui ti tengono per le palle ancora oggi. E' così che t'hanno fregato, ti conoscono molto bene, meglio di quanto non ti conosca tu.
Io non posso mettere in atto una forma di realtà se prima il mio cervello non l'ha generata al suo interno. Un po come dire faccio il gelato ma non conosco la ricetta, come faccio?

Dal mio punto prospettico è "caduto tutto" :)
Buono, no?
Allo stesso Tempo - comprendo che... questo "tutto" è spiegabile e ha un senso.
Per cui, occorre conoscere se stessi e lasciare questa dimensione, che è perfetta così come è.
I suoi difetti sono la sua perfezione contrattuale!
LINK



La corona di carta

L’ordine di grandezza delle “cose”, a cui ti affacci, è del tutto indeterminato, dalla tua posizione d’ascolto e dal basso gradiente di memoria e consapevolezza che ti caratterizzano nell’adesso.

Ossia, tu non hai nemmeno idea della vastità e complessità del Piano che ti contiene.

Quello che riesci ad immaginare, sono solo le briciole di ciò che temi. La tua Paura e la tua rinuncia, hanno attirato a te proprio quello che “non avresti mai voluto esperienziare”…

In SPS e in Prospettiva Vita, è stata distesa sulla “tavola”, la mappa espansa che comprende non solo lo Scenario 3d, in cui sei auto installato, ma anche l’ordine non manifesto della presenza volumetrica del Connubio, da cui discende il Nucleo Primo, nelle 3d.

Stanza dei Fili, Anello di Contenimento e Templio – costituiscono la “Sacra Trinità” del Controllo sull’esperienza umana delle Anime.

Il punto prospettico da cui si inquadra la scena, fa la differenza in termini di “spessore/presenza” nella scena stessa, la quale può essere vissuta da più angolature differenti, proprio come quando guardi una partita di calcio alla PayTv. Il numero di telecamere e di punti di visione, si sprecano ed ognuno di loro comporta un allargamento della visione o meno, in funzione della caratteristica di ripresa. Ciò che va in “diretta” è, tuttavia, un mix dell’insieme delle riprese, diretto dalla Sala Regia, in funzione di necessità sul filo dell’esperienza soggettiva del Regista e della creatività, sensibilità, funzione, richiesta indiretta del pubblico, della modalità di “erogazione dell’immagine televisiva”.

Nelle 3d, vivi l’esperienza dell’incarnazione, temendo per ogni possibile avversità; è, dunque, “temendo”, che limiti il tuo campo d’azione e la tua “banda passante”… restringendoti come l’ombra di quello che sei. La tua provenienza spirituale si fa da parte, schiacciata in un “angolo” da tutto quello che fisicamente prende peso specifico apparentemente superiore o “asfissiante”.

I prigionieri della paura: Scandalo intercettazioni: a volte basta la logica

Non è necessario essere esperti di spionaggio per capire chi stia mentendo clamorosamente nello scandalo delle intercettazioni della NSA: basta usare la logica.
Ad esempio, per giustificare il programma segreto di intercettazioni, il capo della NSA, generale Alexander, ha dichiarato che "questo massiccio utilizzo delle intercettazioni è servito a sventare dozzine di attacchi terroristici" pianificati contro gli Stati Uniti.
Come mai allora, signor Alexander, non avete mai eseguito un solo arresto fra coloro che progettavano questi attentati? Volete dirci che siete così bravi da individuare, fra miliardi e miliardi di comunicazioni inutili, quelle che riguardano la pianificazione di un attentato, ma poi non siete capaci di arrestare nemmeno uno di questi "pianificatori"?
Ma poi, signor Alexander, come sarebbe possibile "sventare" un attentato se non si arresta chi lo ha progettato? Cosa fai? Lo spaventi per e-mail, dicendogli "stai attento che se ci provi ti faccio un mazzo così"?

Secondo esempio: sempre per giustificare la segretezza del programma di intercettazioni, ...

... Alexander ha detto che "era nostra intenzione informare dettagliatamente tutti i membri del Parlamento sulle attività in corso". Peccato che solo qualche giorno fa Obama, per difendere il governo americano, abbia dichiarato che "il programma di intercettazioni era stato intrapreso con il pieno accordo del parlamentari, sia repubblicani che democratici". Quindi, se già ve l'hanno autorizzato, di che cosa dovreste informarli adesso?


Almeno mettetevi d'accordo prima di raccontare fregnacce, altrimenti ci fate veramente la figura dei cucù.

IL POPOLO SI RISVEGLIA IN TURCHIA

rivoluzione in Turchia

Cari amici… voglio ringraziarvi più di tutto per il supporto e il conforto.

Noi siamo un po’ più di 80 milioni di cittadini qui nella repubblica della Turchia… e qualcosa di meraviglioso sta succedendo qui. In milioni non hanno dormito nelle trascorse 36 ore; noi siamo nelle strade. Grandi e piccole città, quartieri sono pieni di persone che sanno come verranno trattate. Giovani e anziani, professori, attori, scrittori, lavoratori, tutti sanno che saranno picchiati brutalmente, bombardati con gas lacrimogeni e l’agente.arancio. Questo non è abbastanza per fermare di aiutare chi ha bisogno.
Non era pianificato, noi non l’avevamo organizzato. Noi eravamo tutti seduti nelle nostre stanze guardando in Halk TV e leggendo su Twitter cosa era fatto a dei pacifici manifestanti.
Nessuno di noi ci ha pensato troppo, abbiamo messo le scarpe e abbiamo corso per aiutare. Neanche in molti anni da studente, avevo preso parte ad una manifestazione. Ma questo era così naturale e spontaneo che non pensi più alla tua sicurezza. E’ così strana quest’esperienza… TUTTI SONO UNO…
Cari amici, me e molti milioni di persone sono qui e ora posso dirvi che la sensazione è assolutamente magnifica… Il POTERE e l’UNICITÀ’… ed è tutto così semplice e così veloce… solo quando sei stato risvegliato, realizzi, che il potere è sempre stato lì e che l’avevamo semplicemente dimenticato… SVEGLIATEVI… cosa sta succedendo oggi qui, accadrà domani nel tuo paese, il gioco è lo stesso… cosa mi sta affascinando e sconcertando è il potere che abbiamo – il loro sistema è così facile da buttare giù come una casa di carte da gioco quando ne levi solo una.
In Amore

http://www.rp-online.de/politik/ausland/massendemo-in-izmir-1.2229164

Pubblicato da Gianni Lannes

IL NOSTRO SISTEMA EDUCATIVO - Immagine esplicativa!

Viene sospesa la seduta alla Camera perchè non c’era presente alcun rappresentante del governo

LE COSE CHE NESSUNO VI DICE: Oggi sospesa seduta alla Camera: presente solo il M5S
13 giugno 2013- E’ di poco fa la “denuncia” dei parlamentari 5 Stelle.
Viene sospesa la seduta alla Camera, nonostante si dovessero trattare interpellanze urgenti, perchè non c’era presente alcun rappresentante del governo, e l’Aula era completamente deserta a parte la rappresentanza grillina.
Forse questa volta Beppe Grillo, il quale ha definito il Parlamento “una tomba”, una qualche ragione ce la potrebbe avere.
LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: PERCHE’ I TELEGIORNALI DI QUESTO NON DICONO NIENTE ???
E ALLORA CONDIVIDETE QUEST’ARTICOLO: INFORMIAMO LA GENTE !!

http://siamolagente.altervista.org

Ci portano a pensare come vogliono farci pensare


Che i nostri cervelli subiscano continuamente dei veri e propri attacchi dall’esterno è, ormai, un fatto noto di cui siamo consapevoli.
Ripropongo TU SEI UN'ANTENNA 1 e 2

Quello che ci coglie impreparati è, invece, la scoperta di essere diventati oggetto di una vera e propria Ipnosi di Massa senza averne mai percepito la presenza. Eppure: parole, colori, suoni e tecniche – di cui non siamo mai stati consapevoli- vengono usati dai Media e dalla Pubblicità con lo scopo di ipnotizzarci. D’altra parte è risaputo che la gente crede a qualsiasi cosa le venga ripetuta abbastanza spesso per cui è semplice, per gli “ipnotizzatori”, architettare qualsiasi cosa serva loro per raggiungere gli scopi prefissati.

Questo bombardamento continuo del nostro subconscio attraverso una versione unica delle informazioni condiziona pesantemente il modo in cui il conscio e il subconscio vedono se stessi e il mondo. Di conseguenza, Noi permettiamo alla totalità dei Media di programmare i nostri modelli di pensiero e di creare la nostra realtà.

In poche parole: siamo diventati spettatori del Mondo invece che partecipanti senza che ce ne fossimo mai resi conto! Questo avviene dal momento che gli “ipnotizzatori” decidono le sorti dell’Umanità mentre noi stiamo seduti sugli spalti a guardarli giocare la partita.
Non ci siamo neppure dovuti stendere sopra un divano per ascoltare le loro parole sussurrate nell’orecchio!
A noi basta stare seduti sulla seggiola ad ascoltare chi legge il telegiornale…..gli attori, le voci di sottofondo della pubblicità e i vari presentatori; il gioco è fatto! I messaggi pian piano si insinuano nelle nostri menti fino a portarci a pensare come vogliono “farci pensare” coloro che possiedono: i Media, le Banche, le Case farmaceutiche, le Compagnie di armamenti, le Compagnie petrolifere, i politici ed altri ancora….
Può sembrare una visione apocalittica della situazione, ma corrisponde alla realtà attuale!
Il dottor Welson Bryan Key, autore di tre libri sull’argomento: “Media Sexploitation”(Lo sfruttamento sessuale mediatico); “The Clam Plate Orgy” (L’orgia del piatto di molluschi); “Subliminal Seduction” (Seduzione subliminale) ha rivelato l’esistenza del Tachistoscopio, un proiettore con un otturatore ad alta velocità che fa lampeggiare messaggi ogni cinque secondi per 1/3 di millesimo al secondo.

giovedì 13 giugno 2013

I piloti di tre aerei segnalano avvistamenti UFO sul quartier generale di Scientology


I piloti di ben tre distinti aerei passeggeri hanno segnalato avvistamenti di oggetti volanti non identificati sul quartier generale inglese della setta religiosa di Scientology, nel West Sussex, Gran Bretagna.
Gli avvistamenti sono stati segnalati in un rapporto di una delle agenzie che indaga sulle potenziali collisioni ad alta quota.


Secondo il quotidiano britannico The Sun, i piloti di ciascun aereo hanno riferito di aver visto “due dischi volanti d'argento”, mentre approcciavano con il loro velivolo presso l'aeroporto di Gatwick. In un paio di casi, gli oggetti volanti sono stati avvistati nel raggio di 100 metri dal velivolo.
A conferma dell'avvistamento da parte dei piloti, ci sono le registrazioni del personale addetto al controllo del traffico aereo, secondo le quali i loro radar hanno segnalato un totale di sei ufo, prima che sparissero improvvisamente dagli strumenti.
L'incontro ravvicinato è avvenuto il 30 dicembre scorso sopra la sede inglese del movimento di Scientology, ed è durato ben sette minuti. Secondo Nick Pope, ex investigatore ufo del Ministero della Difesa britannico, si tratta di un avvistamento 'spettacolare'.


“Si tratta di una prova di prima categoria”, spiega Pope, “in quanto i testimoni sono piloti esperti. Inoltre, ci sono le prove radar che confermano senza ombra di dubbio la loro testimonianza”.

LA MATERIALIZZAZIONE DELL’EVENTO


lospecchiodelpensiero 

Siamo una luce splendente. Saremo attivati ​​e collegati per essere pronti per quando sarà il momento.
Questa informazione riguarda la vostra missione: la vita che eravate destinati a vivere. In un senso più pratico si tratta di quello che possiamo fare per aiutare con questo cambiamento e accelerare questo pianeta. Lo scorso anno 2012 è stato un codice – un tempo di completamento. Ognuno di noi si è preparato per questo momento per molte vite. In ciascuna delle nostre vite abbiamo sviluppato alcune esperienze di vita specifiche. Abbiamo fatto un piano per ogni incarnazione.
Abbiamo in programma che talenti e abilità uniche siano utilizzate in questo momento, per aiutare nel processo di liberazione planetaria. Esseri superiori hanno una panoramica di quello che facciamo. Il Mandela planetario sarà attivato al momento dell’ Evento’. Il processo di risveglio è un piano degli Esseri spirituali superiori per iniziare a utilizzare i talenti per questo tempo. Se qualcuno è stato buono in finanza, può essere disposto a collaborare con il nuovo sistema finanziario. Se siete bravi a guarigione sarete in grado di aiutare le persone a guarire da tutto il passato.

Tutte queste diverse situazioni, tutte sono per uno scopo, che è la ‘spinta’ finale per la liberazione planetaria.

Quando eri un bambino hai avuto un sogno. Hai permesso che fosse dimenticato. Gli Arconti sanno di quel piano e vi bloccano dal manifestare tale piano. Quando stavate sviluppando i vostri talenti, loro, dovrebbero o sfruttare i vostri talenti o utilizzarli per il ‘Nuovo Ordine Mondiale’. Se non eravate convinti loro hanno fatto tutto il possibile per bloccare i vostri talenti.

Eseguite una panoramica della vostra vita di oggi per vedete che cosa vi ha portato a questo momento. Si avrà quindi una maggiore comprensione della vostra vita. Ricordate i sogni che avevate da bambino – questo fa parte del piano. C’è stata una programmazione molto forte su questo pianeta affinché non poteste raggiungere i vostri obiettivi. Questo ha tenuto e continua a tenere la popolazione sotto controllo.

LADRI, PUTTANE E LECCACULO - INTERVISTA A PINO SCOTTO A CURA DI ELIA MENTA

Io sono gli occhi con cui Dio vede il mondo, Io sono le orecchie con cui Dio ascolta il mondo, Io sono le mani con cui Dio tocca il mondo.

Da leggere fino in fondo se volete comprendere come mai ...
...a volte do l'impressione di:
Ieri per l'ennesima volta mi sento fare questa osservazione: "lei ( a me capita anche, a volte) si ritiene al di sopra della restante popolazione, forse quasi tutta." ... comprendo che ad un certo punto, ad un certo livello culturale, sia facile incorrere in questa diagnosi del proprio sè e del resto dell'umanità. non voglio fare il moralista. chiedo. lei come reputa di essere "scampato" alle sorti e alla vita della c.d. massa? (se è così).


Ora cerco di spiegare per bene questo concetto, che come sempre, andando a fondo, cambierà di prospettiva e senso, vediamo se riesco a spiegarmi. Allora, in primis, Io sono dio, ma non quel dio vecchio, barbuto e saggio che "dovrebbe" aver concepito la terra e il cielo, la notte e il giorno e balle varie di cui non abbiamo la minima prova, sono solo dogmi, io invece mi sento la divinità descritta qui:
Io sono gli occhi con cui Dio vede il mondo, Io sono le orecchie con cui Dio ascolta il mondo, Io sono le mani con cui Dio tocca il mondo. Questo è un concetto tratto dalle Upanishad, uno dei testi sacri che definisce il divino nel miglior modo, questo ovviamente secondo la mia modesta opinione. 
 Quando ammiro un tramonto io sono gli occhi del divino che ammirano la propria opera e si compiacciono. Quando io vedo un cane, il cane stesso lo considero Dio, e ora provate a immaginare le mani che accarezzano quel cane e gli occhi che lo osservano: diveniamo Dio che accarezza se stesso e ammira la meravigliosa opera che si manifesta ai nostri sensi. 
Questo è valido per tutti gli esseri viventi, non solo per me, siamo tutte mani del creatore, occhi del creatore, sensi del creatore che assorbono la realtà, la elaborano, imparano e trasmettono.
Non è un gioco meraviglioso da questo punto di vista? Cercare di vedere la realtà da questa angolazione non diventa vero che siamo opere uniche, irripetibili e discesi in terra per provare le nostre esperienze altrettanto uniche e irripetibili?
 E non è forse vero che fanno di tutto perché noi proviamo, e quindi conosciamo, il meno possibile?
Vi siete mai chiesti il perché di tutto questo? 
No, ve l'hanno detto gli altri, e voi ci avete creduto, stop.
 Mi sento superiore? Non proprio, c'è gente molto migliore di me e anche molto peggiore, di questo ne sono consapevole, mi sento però una sorta di magia, unica, senza eguali, originale, esclusiva ...
Siete opere grandiose, irripetibili, perché buttarsi via tra tv spazzatura e giornali idioti e rappresentare nella vostra testa una realtà "surreale" dove una piccola élite decide e tutti gli altri dicono va bene!?
Perché se NON CI CREDETE voi per primi che siete un'opera divina ... chi volete che ci creda?

Quello che insegna la religione cristiana è indirizzato in questo senso, ci vuole piccoli, miseri e sempre in torto, nel peccato dicono loro, il "peccato" originale come debito contratto e così si spiega velocemente il motivo per cui tu devi servire gli "eletti", gli auto eletti, si sono eletti da soli a padroni del mondo e lo possono fare perché hanno convinto tutti gli altri che è così! Tutto li, se da domani noi volessimo vedere davvero un'altro mondo, questo mondo rischierebbe di materializzarsi davanti ai nostri occhi. 
Siete pronti per accettarlo? Non è così facile vi dico io.

Molti si ostinano e voler vedere una determinata realtà per il semplice fatto che rappresentarne un'altra significherebbe mettersi in gioco, mettere in dubbio tutti i valori su cui abbiamo costruito la nostra vita e quella di chi ci sta attorno: E' la cosa più difficile da fare al mondo, darsi torto, dire ha sbagliato tutto, sono un fallimento: Io scrivevo che tutti lo dovremo pensare ogni tanto che siamo il fallimento più grande che ci possa essere ... e se davvero avessi sbagliato tutto? 
Secondo voi, chi è in grado di riflettere su questo?

Tutti sono convinti nella stragrande maggioranza dei casi di essere stati bravi e buoni solo perché hanno rispettato delle regole imposte dall'alto e non perché hanno fatto quello che desideravano. 
Ammaestrati insomma ... è difficile ammettere questo, non vi pare?

E' comunque già un primo passo, si inizia con un passo a scalare la montagna.

Siamo qui per portarti la democrazia

Caro bollette in Italia a causa dell'euro mentre in Svizzera . . .


CARO BOLLETTE, CON L'EURO E' STATO DEL 75%. E IL TREND E' ANCORA IN ATTO NONOSTANTE LA CRISI

Il caro bollette di elettricita', gas, acqua e rifiuti continua a zavorrare il potere di acquisto delle famiglie. Lo rileva il Centro Ricerche della Federconsumatori, nel sottolineare che per l'energia elettrica, il gas, l'acqua ed i rifiuti la spesa complessiva nel 2013 ammontera' a 2.488 euro, per un balzo del 75% rispetto al 2000.
Due anni prima dell'ingresso nell'euro una famiglia sborsava 600.000 lire per la luce, 1.608.000 lire per il gas, 368.000 lire per l'acqua; 172.000 lire per i rifiuti, per un totale di 2.750.000 lire, circa 1.420 euro. Nel 2013 la spesa per la luce passera' a 517 euro, con un aumento di 206 euro e un +67%; il costo per il gas sara' pari a 1.320 euro, con un rincaro di 489 euro (+59%); l'acqua costera' 356 euro, con un +87% e un aumento di 165 euro; mentre la stangata maggiore sara' per i rifiuti, con l'introduzione della Tares, che da 89 euro del 2000 passa a 295 euro (+231%), con un aumento di 206 euro. Gli aumenti medi per queste quattro voci importanti per le famiglie e' pari al 75% a fronte di una inflazione del 32,6%, ossia il 115,1% in piu'. In Italia - commentano Adusbef e Federconsumatori - ''la crisi sistemica, resa ancor piu' grave dall'assenza assoluta di concorrenza e da norme basilari di trasparenza in settori vitali come banche, assicurazioni, elettricita' ed energia, ha saccheggiato le tasche delle famiglie italiane al ritmo di 1.155 euro l'anno dal 1 gennaio 2002, con un conto finale in 11 anni di 12.700 euro a carico di ogni nucleo familiare''. Adusbef e Federconsumatori chiedono al governo di intervenire con una serie di provvedimenti a tutela delle famiglie e tra le altre cose si chiede un rinvio della nuova Tares al 2014, ''disponendo tariffe sociali omogenee e piani tributari sostenibili per i bilanci delle famiglie''.
Tratto da: controlacrisi.org
Fronte di liberazione dai banchieri


In Svizzera i servizi pubblici sono efficienti pagando la metà delle tasse rispetto all'Italia

By Edoardo Capuano 

Spesso il detto “l’erba del vicino è sempre più verde” non rispecchia la verità. A volte è un eccessivo giudizio indulgente che riflette la cronica insoddisfazione per noi stessi; alle volte però tradisce la verità. E nel caso del fisco, la verità è ineludibile perché è basata sui numeri e non su una fumosa opinione soggettiva.

mercoledì 12 giugno 2013

Cos'è il neoliberismo ?


Danny Darling, professore di Geografia Umana dell’Università di Sheffield ha appena pubblicato un articolo sul settimanale New Stateman (“How Social Mobility got Stuck”, 16.5.2013), che illustra chiaramente quello che alcuni di noi stanno dicendo, e cioè che il neoliberismo è l’ideologia promossa dai super-ricchi per poter ottenere politiche pubbliche che li favoriscano. Il professor Darling analizza la concentrazione delle rendite e della ricchezza durante la vita della signora Thatcher (l’idolo dei neoliberisti, che ha tenuto banco sulla stampa spagnola in occasione della sua morte), dalla sua nascita alla sua morte, mostrando come le politiche promosse dal suo governo hanno enormemente contribuito a tale concentrazione.

Cominciamo dai dati. Quando Margaret Thatcher nacque, nel 1925, entrò a far parte di una famiglia del gruppo superiore per rendita della Gran Bretagna. Quando andò all’Università di Oxford, la sua famiglia era già riuscita ad entrare a far parte dell’1% della popolazione con la rendita più alta e quando, nel corso degli studi a Oxford, si sposò con Dennis, suo marito, questa parte era già diventata lo 0,1% della popolazione.
Bene, nonostante appartenesse a questo 0,1%, non era considerata abbastanza ricca per diventare un dirigente del Partito Conservatore – Tory – che era controllato dallo 0,01% della popolazione, cioè dai super-ricchi dell’establishment britannico.
La sua elezione a presidente di tale partito venne vista come una rivolta dei ricchi nei confronti dei super-ricchi. Tale ribellione, tuttavia, era fittizia perché Margaret Thatcher servì con grande entusiasmo e docilità i super-ricchi. Nel 1945, quando la Thatcher aveva 20 anni, i super-ricchi (lo 0,01%) ricevevano 123 volte la rendita media della Gran Bretagna. Quado lei compì 40 anni, nel 1965, questa differenza di rendita si era ridotta alla metà, cioè a 62 volte, metà che scese ancora, così che nell’anno in cui fu eletta prima Ministra del paese, nel 1978, si trovava nel punto più basso, 28 volte.

Gli insegnamenti di Don Juan a Carlos Castaneda


 Tratto da "Viaggio ad Ixtlan"

"E’ meglio cancellare tutta la storia personale, perché ciò ci libera dall’ostacolo dei pensieri altrui. Solo perdendo l’importanza personale si diventa liberi e si perde un'altra cosa che deve essere abbandonata: la presunzione."

"Ogni volta che ti conoscono tu sei una cosa data per scontata e da quel momento in avanti non sarai più capace di rompere i legami dei loro pensieri. Io personalmente amo la libertà di essere sconosciuto.

D’ora in avanti devi semplicemente mostrare alla gente solo ciò che ti importa mostrare, ma senza mai dire come l’hai fatto. A poco a poco devi creare intorno a te una nebbia; devi cancellare tutto ciò che ti circonda finché non si possa dare nulla per scontato, finché più nulla è certo o reale. Ora il tuo problema è che sei troppo reale: i tuoi sforzi sono troppo reali, i tuoi umori sono troppo reali.

Non dare tanto per scontate le cose. Devi cominciare a cancellare te stesso. Parti dalle cose semplici, come il non rivelare quello che fai veramente."

"La morte è la nostra eterna compagna. E’ sempre a un passo di distanza. Ti osserverà sempre fino al giorno in cui ti toccherà. La morte è il solo saggio consigliere che abbiamo. Ogni volta che senti che tutto va male e che stai per essere annientato, voltati verso la tua morte e chiedile se è vero. La tua morte ti dirà che hai torto; che nulla conta al di fuori del suo tocco."

"Quando un uomo decide di fare una determinata cosa, deve andare fino in fondo ma deve prendersi la responsabilità di quello che fa. Qualunque cosa faccia, deve prima sapere perché lo fa, e poi deve andare avanti con le sue azioni senza dubbi o rimorsi. In un mondo in cui la morte ci da la caccia non c’è tempo per rimpianti o dubbi. C’è solo tempo per le decisioni."

"L’arte di un cacciatore è diventare inaccessibile. Il cacciatore è inaccessibile perché non spreme il mondo fino a deformarlo. Lo tocca lievemente, rimane quanto deve e quindi si allontana agilmente, lasciando appena un segno. Un cacciatore sa di poter attirare sempre selvaggina nelle proprie trappole, perciò non si preoccupa. Preoccuparsi vuol dire divenire accessibile, accessibile senza volerlo. Una volta che ti preoccupi ti afferri a tutto per disperazione, e una volta che ti afferri sei destinato a perdere tutto ciò a cui ti sei attaccato."

"Un cacciatore che vale il pane che mangia non prende la selvaggina perché mette trappole o perché conosce le abitudini della sua preda, ma perché lui stesso non ha abitudini. E’ questo il suo vantaggio. Non è come tutti gli animali cui dà la caccia, fissato da pesanti abitudini e guizzi prevedibili: è libero, fluido, imprevedibile."

La criminalità delle case farmaceutiche


Le notizie hanno vendicato quelli fra di noi che da anni descrivono l’industria del farmaco come un «racket criminale». La Merck, produttrice di farmaci e vaccini, è stata beccata con le mani nel sacco da due dei suoi stessi scienziati mentre falsificava i dati sull’efficacia dei vaccini, aggiungendo degli anticorpi animali a dei campioni di sangue. La GlaxoSmithKline è stata appena condannata ad una multa da 3 miliardi di dollari per aver corrotto dei medici, aver mentito alla FDA, aver occultato i risultati di test clinici ed aver agito in modo fraudolento sui mercati. Intanto, la Pfitzer è stata denunciata dall’associazione nazionale dei farmacisti dettaglianti per quello che è ritenuto essere uno «schema globale monopolistico» volto a tenere fuori dal mercato i farmaci generici anticolesterolo e far crescere di conseguenza i propri profitti. Il quadro che sta emergendo è quello di un’industria criminale del farmaco che manca di una qualsiasi base scientifica ed adotta tecniche di tipo mafioso per far passare i prodotti come sicuri ed efficaci. L’emergere di queste incredibili prove di corruzione, frode scientifica, falsità con gli enti regolatori e pratiche monopolistiche ai danni dei consumatori sta costringendo tutti i medici e gli «scettici» – che difendevano la grande industria del farmaco – a rimangiarsi tutto.

Oggi, difendere Big Pharma (i colossi farmaceutici) equivale a difendere una mafia di aziende criminali che hanno dimostrato di fare qualsiasi cosa – assolutamente qualsiasi cosa – per guadagnare sempre di più. Non fa la minima differenza chi debbano corrompere, quali ricerche debbano falsificare, o chi debbano minacciare perchè non parli. Non si fermano davanti a nulla pur di aumentare i loro guadagni, anche se questo vuol dire fare del male – od uccidere – innumerevoli innocenti.
Ora, diamo un’occhiata ad una ad una alle recenti rivelazioni: La GlaxoSmithKline si dichiara colpevole di corruzione, falso ed altri crimini. In quello che è per ora il più colossale accordo per frode siglato dall’industria farmaceutica, la GlaxoSmithKline si è dichiarata colpevole ed ha accettato di pagare 1 miliardo di dollari in penali e 2 miliardi di dollari di rimborsi civili come conseguenza di 9 anni di indagini federali sulle proprie attività.
Stando agli investigatori federali, la GlaxoSmithKline:


• corrompeva d’abitudine i medici offrendo loro vacanze da sogno e conferenze pagate
• inventava i dati sulla sicurezza dei propri farmaci e mentiva alla FDA
• truffava Medicare e Medicaid per miliardi di dollari
• si basava sulle proprie pratiche mistificatorie per guadagnare miliardi di dollari vendendo medicinali potenzialmente pericolosi ad ignari consumatori e pazienti.

E questo è solo quello che sono stati beccati a fare, tanto che la GSK non ha negato nulla. La multinazionale ha semplicemente pagato 3 miliardi di dollari di penali, si è scusata coi suoi clienti, e continua ad andare avanti come prima.

LEGGETE. E TENTATE FINALMENTE DI CAPIRE UNA VOLTA PER TUTTE



... continua alla fonte

commenti 

C'è una razza di esseri umani (vatti a vedere chi sono, questo puoi farlo autonomamente, vero?) che vuole dominarci e che ci stà riuscendo, c'è un piano prestabilito da secoli, ordito nei minimi particolari. Ci conoscono meglio di noi stessi e ci stanno schiacciando. 
A loro non fotte nulla se soffriremo prima e durante la nostra morte poichè per loro non contiamo NIENTE. Siamo carne da macello, da sfruttare, da spremere e di cui poi liberarsi.
Sono spietati, intelligenti, organizzati, si sono appropriati del mezzo con cui comprare tutto e (quasi) tutti e conoscono i Gentili (definiscono così la gente "normale") come le loro tasche.
Soggetto: noi
verbo: siamo
complemento: nella merda fino al collo.
La soluzione? E' stata scritta qui più volte.

...spiegazione chiara direi.
I gentili sono poco più che animali, pecore senza cervello e di poco valore, per il loro punto di vista, perciò tenerli rinchiusi per tosarli di continuo e macellarli quando gli fa più comodo è parte del progetto. I Gentili sono nati per servire gli Ebrei insomma.
La cosa più spaventosa però è che i Gentili pensano di vivere in democrazia e liberi
Meritano di essere trattati diversamente?
grande dilemma a cui non so rispondere sinceramente

Sorveglianza segreta e tortura con radiazioni. Tu sei un'antenna, seconda parte

E' un articolo datato, ma vista la rarità di preziose testimonianze come questa, riprendo l'articolo. Dobbiamo capire chi davvero tira le fila del mondo ed essere consci della sua malvagità senza limite alcuno.
Barbara


INTERVISTA CONCESSA AD UN EX AGENTE DEI SERVIZI SEGRETI:SORVEGLIANZA SEGRETA E TORTURA CON RADIAZIONI DA PARTE DEI SERVIZI SEGRETI
Intervista concessa ad un ex agente dei servizi segreti: sorveglianza segreta e tortura con radiazioni da parte dei Servizi Segreti.

PS: In fondo troverete un'altre testimonianze di persone che hanno vissuto un'esperienza del genere e vari pezzi del puzzle da mettere assieme con una domanda finale. 

Se qualcuno, in forma anonima, vuole lasciare qualche memoriale sarà ben accettato e divulgato.
Buona Lettura

Traduzione dall’inglese a cura di Rudy Andria.

—-
Questa versione italiana è stata fatta con l’autorizzazione dell’autore. Potete pubblicarla dove vi sembra opportuno, ma abbiate gentilmente la correttezza e l’estrema cortesia di non fare nessuna modifica, senza l’autorizzazione del traduttore. Grazie.
—-
La storia che ci racconta Carl Clark ci lascia parzialmente senza fiato. Questo signore inglese descrive come ha sorvegliato e molestato gente per conto di vari servizi segreti, e come, dopo essere sfuggito, è diventato egli stesso vittima. Ha anche partecipato all’utilizzo delle armi a microonde su gli altri, ora tocca a lui sperimentare la cosa. E’ necessario che queste macchinazioni criminali vengano portati alla coscienza pubblica, in modo che possiamo fermarle. Egli descrive qui cio’ che lo ha portato ad emergere dall’ombra.
———–

Intervista a Carl Clark, Norfolk, Inghilterra

Armin Gross: vorrei che facesse luce su questo Carl Clark: Lavoravo come freelance dal 1980 al 2003 per vari servizi segreti. Fino al 1997, lavoravo attivamente per la CIA. Poi ho lavorato per i servizi segreti israeliani, il Mossad e l’Anti-Defamation League (ADL), un’organizzazione con sede negli USA contro la discriminazione e la diffamazione degli Ebrei. Sono stato anche nel MI5, un gruppo secondario dei servizi segreti britannici. Più tardi, sono entrato nei servizi segreti della polizia e in quelli di un laboratorio di ricerca. La mia zona d’ operazioni era l’Europa: Parigi, Zurigo, Berlino, Dusseldorf, Monaco, Madrid, Bilbao, Lione e Mosca.

Servizio completo di informazioni .

Armin Gross: Quali sono state le attività principali?

Carl Clark: Uno dei compiti principali era infiltrare dei gruppi per ottenere informazioni su di essi. Sono entrato in alcuni gruppi, ho fatto amicizia tra i membri dei gruppi e ho contribuito alla rovina della loro vita.
Armin Gross: che gruppi erano?


Carl Clark: in sostanza, sono gruppi criminali o cartelli della droga. Per i servizi segreti israeliani fornivo informazioni sul “National Front”, un partito di destra radicale, sui nazisti o gli skinheads. Ciò che interessava loro erano i nomi, gli indirizzi, i luoghi di incontro, i piani e gli obiettivi. Per la Cia mi occupavo della sorveglianza di alcune persone.
Armin Gross: Che cosa vi ha fatto esattamente?


Vogliono appropriarsi dei beni reali delle nazioni in cambio di carta che creano dal nulla!


Si rimane sempre più basiti per certe dichiarazioni fatte da personaggi che rivestono ruoli di rilievo nelle istituzioni finanziarie, in particolare se queste dichiarazioni sono rilasciate addirittura dal capo (formale) della più importante istituzione finanziaria europea, che è la BCE.
di Cesare Padovani


Questi signori (del denaro) fanno finta di non sapere che quello che loro chiamano debito pubblico degli stati (e che pure noi per ignoranza ci siamo lasciati convincere a chiamare in questo modo) nasce per ragioni strutturali: gli stati non possono stampare la moneta che usano, ma sono costretti e obbligati a prenderla in prestito dal sistema bancario (con a capo, formalmente, la BCE) che la crea dal nulla e la presta a interesse.

Questo meccanismo contiene implicitamente in sé l'impossibilità di restituzione del relativo debito.

Infatti, per via degli interessi, gli stati dovrebbero restituire più carta-moneta di quella che ricevono in prestito. Inoltre, poiché la carta-moneta è indispensabile alla vita economica della comunità (si potrebbe dire che ne rappresenti il sangue), segue che gli stati non possono nemmeno privarsi di quella ricevuta in prestito.

La conseguenza di ciò è che il debito pubblico aumenta inevitabilmente nel tempo. Inoltre, esso segue un andamento più o meno esponenziale, in quanto il debito è calcolato con la formula dell'interesse composto (ANATOCISMO). Allora? E' un debito questo? Nooooo, questa è una truffa, è una rapina!! E' la più grande rapina della storia dell'umanità, è la più grande truffa della storia dell'umanità! Pertanto, questo debito è illegittimo ed immorale. 

Noam Chomsky, “ecco 10 modi per capire tutte le menzogne che ci dicono”

Noam Chomsky, padre della creatività del linguaggio, definito dal New York Times “il più grande intellettuale vivente”, spiega attraverso dieci regole come sia possibile mistificare la realtà.
La necessaria premessa è che i più grandi mezzi di comunicazione sono nelle mani dei grandi potentati economico-finanziari, interessati a filtrare solo determinati messaggi.

1) La strategia della distrazione, fondamentale, per le grandi lobby di potere, al fine di mantenere l’attenzione del pubblico concentrata su argomenti poco importanti, così da portare il comune cittadino ad interessarsi a fatti in realtà insignificanti. Per esempio, l’esasperata concentrazione su alcuni fatti di cronaca
(Bruno Vespa é un maestro).
2) Il principio del problema-soluzione-problema: si inventa a tavolino un problema, per causare una certa reazione da parte del pubblico, con lo scopo che sia questo il mandante delle misure che si desiderano far accettare. Un esempio? Mettere in ansia la popolazione dando risalto all’esistenza di epidemie, come la febbre aviaria creando ingiustificato allarmismo, con l’obiettivo di vendere farmaci che altrimenti resterebbero inutilizzati.
3) La strategia della gradualità. Per far accettare una misura inaccettabile, basta applicarla gradualmente, a contagocce, per anni consecutivi. E’ in questo modo che condizioni socio-economiche radicalmente nuove (neoliberismo) furono imposte durante i decenni degli anni 80 e 90: stato minimo, privatizzazioni, precarietà, flessibilità, disoccupazione in massa, salari che non garantivano più redditi dignitosi, tanti cambiamenti che avrebbero provocato una rivoluzione se fossero stati applicati in una sola volta.
4) La strategia del differimento. Un altro modo per far accettare una decisione impopolare è quella di presentarla come “dolorosa e necessaria”, ottenendo l’accettazione pubblica, al momento, per un’applicazione futura. Parlare continuamente dello spread per far accettare le “necessarie” misure di austerità come se non esistesse una politica economica diversa.
5) Rivolgersi al pubblico come se si parlasse ad un bambino. Più si cerca di ingannare lo spettatore, più si tende ad usare un tono infantile. Per esempio, diversi programmi delle trasmissioni generaliste. Il motivo? Se qualcuno si rivolge ad una persona come se avesse 12 anni, in base alla suggestionabilità, lei tenderà ad una risposta probabilmente sprovvista di senso critico, come un bambino di 12 anni appunto.
6) Puntare sull’aspetto emotivo molto più che sulla riflessione. L’emozione, infatti, spesso manda in tilt la parte razionale dell’individuo, rendendolo più facilmente influenzabile.
7) Mantenere il pubblico nell’ignoranza e nella mediocrità. Pochi, per esempio, conoscono cosa sia il gruppo di Bilderberg e la Commissione Trilaterale. E molti continueranno ad ignorarlo, a meno che non si rivolgano direttamente ad Internet.
8 ) Imporre modelli di comportamento. Controllare individui omologati é molto più facile che gestire individui pensanti. I modelli imposti dalla pubblicità sono funzionali a questo progetto.
9) L’autocolpevolizzazione. Si tende, in pratica, a far credere all’individuo che egli stesso sia l’unica causa dei propri insuccessi e della propria disgrazia. Così invece di suscitare la ribellione contro un sistema economico che l’ha ridotto ai margini, l’individuo si sottostima, si svaluta e addirittura, si autoflagella. I giovani, per esempio, che non trovano lavoro sono stati definiti di volta in volta, “sfigati”, choosy”, bamboccioni”. In pratica, é colpa loro se non trovano lavoro, non del sistema.
10) I media puntano a conoscere gli individui (mediante sondaggi, studi comportamentali, operazioni di feed back scientificamente programmate senza che l’utente-lettore-spettatore ne sappia nulla) più di quanto essi stessi si conoscano, e questo significa che, nella maggior parte dei casi, il sistema esercita un gran potere sul pubblico, maggiore di quello che lo stesso cittadino esercita su sé stesso.

Si tratta di un decalogo molto utile. Io suggerirei di tenerlo bene a mente, soprattutto in periodi difficili come questi.

http://www.oltrelacoltre.com/?p=16701

In Turchia 80 avvocati arrestati, la rivolta violentemente repressa e censurata dai media

Stati Uniti, la fine del modello


- Mario Lombardo -
Le rivelazioni dell’ex contractor della CIA e dell’Agenzia per la Sicurezza Nazionale americana (NSA), Edward Joseph Snowden, sui programmi di intercettazione delle comunicazioni elettroniche di centinaia di milioni di persone da parte del governo di Washington, così come le sue dichiarazioni rilasciate al Guardian da Hong Kong e pubblicate nella giornata di domenica, contribuiscono in maniera decisiva a fare luce sulla vera natura del sistema politico e giudiziario degli Stati Uniti a oltre dieci anni dall’inaugurazione della cosiddetta “guerra al terrore” e a poco meno di cinque dall’esplosione della più grave crisi del capitalismo dalla Grande Depressione degli anni Trenta del secolo scorso.
Il 29enne dipendente della compagnia Booz Allen Hamilton – appaltatrice del governo americano per la fornitura di servizi di intelligence presso la quale, ironicamente, era impiegato lo stesso direttore dell’Intelligence Nazionale, James Clapper – ha infatti reso un servizio di inestimabile valore alla popolazione statunitense e non solo, rivelando alcuni dei mezzi impiegati dagli USA per giungere ad una sorveglianza capillare e pervasiva dei propri cittadini e di quelli di altri paesi, con il fine ultimo di controllare e reprimere ogni forma di dissenso.
Le rivelazioni pubblicate nei giorni scorsi dal Guardian e dal Washington Post hanno consentito inoltre di mostrare il vero volto della politica americana, sia nell’incarnazione repubblicana che democratica, interamente dedita alla conservazione di una ristretta élite economica e finanziaria con interessi globali e priva ormai di qualsiasi riguardo per i principi democratici fissati nella Costituzione degli Stati Uniti.
              

martedì 11 giugno 2013

Tu sei un’antenna: Le scie chimiche, il wireless e tu (articolo di William Thomas)


... mio vecchio articolo, dopo il terremoto: Una volta scoperto questo perché non applicarlo su altri oggetti?
Buona Lettura

Le scie chimiche, il wireless e tu
(articolo di William Thomas)

La prossima volta in cui userete un cellulare e vedrete i pennacchi delle scie chimiche, potreste decidere di terminare la chiamata. Se individuerete dei ripetitori, dei trasmettitori sui tetti o linee ad alta tensione di alimentazione nell’arco di un miglio della vostra posizione, potreste desiderare di sgomberare la zona immediatamente. Una volta a casa, si sarà tentati di disconnettere in modo permanente tutti i dispositivi wireless, tra cui computer e router "always-on", i supporti per i telefoni chordless, perché quello che si vede nel cielo è ciò che si respira. E’ probabile che stiate respirando bario da più di un decennio.

Il bario conduce l’energia elettromagnetica

La colpa è del Capitano James Kirk. Da quando il capitano Kirk fu teletrasportato sulla superficie di un pianeta alieno ed estrasse il suo comunicatore portatile, tutti ne desiderarono uno. Le compagnie telefoniche ci ammannirono i cellulari, insieme con i messaggi compulsivi, i video in streaming, i giochi telematici ed i servizi bancari on line, insomma la Rete e molto altro ancora.
Ci sono voluti più di vent’anni per connettere il primo miliardo di abbonati, ma solo altri quaranta mesi di tempo per collegare il secondo miliardo. Il 3.000.000.000 utente è entrato in possesso del cellulare appena ventiquattro mesi dopo.
Mai prima nella storia umana tanti uomini hanno abbracciato una tecnologia così rischiosa e così in fretta. Solo a Toronto sono installate 7.500 torri di telefonia mobile. Negli Stati Uniti sono oltre 190.000.
Telefoni cellulari e "reti cellulari" sono definiti così non in modo casuale. Ogni trasmissione distrugge le cellule direttamente. Gli esseri umani sono sistemi bioelettrici. I nostri cuori e cervelli sono regolati da segnali interni bioelettrici. I campi elettromagnetici artificiali sono in grado di interagire con i processi biologici fondamentali nell’organismo umano, affermano gli specialisti di “BioInitiative”.
Come sostiene l’esperto di tecnologie militari, Barry Trower, un oceano invisibile di onde elettromagnetiche, di onde radio, di frequenze radar e di trasmissioni televisive, di stazioni radiobase, di reti intelligenti e di cavi elettrici aerei sommerge tutto quanto: edifici, elettrodomestici, pioggia, neve, vetro. Le onde elettromagnetiche sono veicolate dal particolato conduttivo deliberatamente disperso nella biosfera.

Tu sei un’antenna

Un essere pieno d'acqua in posizione verticale è un'antenna


Dal momento che tutti gli elettroni in movimento generano corrente elettrica, tutte quelle onde elettromagnetiche, inondando la nostra vita di tutti i giorni, passano nel nostro corpo, in cui ognuno di essi produce una corrente elettrica. Queste correnti elettriche indotte modificano la carica con cui il nostro organismo, inteso come realtà bioelettrica, opera per mantenere la nostra salute e vitalità.

Cefalea e wireless

Il Guerriero del Silenzio


IL GUERRIERO DEL SILENZIO

Esistono, ma non li vedi. Sono invisibili, e non parlo di guardare con gli occhi. Una coscienza ordinariamente sonnambolica non può vederli; vede solo apparente follia, incomprensibili azioni, inaspettate situazioni, inspiegabili comportamenti. Camminano per le strade, nel Silenzio. Ascoltano, nel Silenzio. Ogni più piccolo gesto che compiono è loro decisione deliberata, e loro responsabilità nell’azione. Se chiedi loro attenzione, e decidono di concederla, la concedono in maniera totale e senza riserve. Se chiedi loro un consiglio, e decidono che possono essere utili, ascoltano tutto ciò che hai da dire, senza fretta, e sono lenti, lenti, prima di parlare. Sono onorati della tua attenzione, e sono fieri di essere aiuto. Tu sei una parte di loro che gli parla. Come potrebbero non fare più del loro meglio per te?
Ma ricorda che se decidono di essere Osservatore, non useranno le parole per te in nessun modo. Non cercano la tua approvazione, e non gli interessa l’accettazione mascherata da buonismo. Nella folla sono Vento. Un attimo fa erano qui, ed ora dove sono? Chi dorme non li riconosce. Gli occhi sono i loro messaggeri. Possono fingersi sonnambuli, ma quando si incrociano, e si riconoscono, tra di loro è lampo negli occhi. E poi chissà se le loro strade si incroceranno ancora. Fluendo via nelle Strade del Mondo, nel loro Silenzio si augurano vicendevolmente ogni benedizione possibile.
Sono come l’Oceano. Sanno essere quieti, ed in verità lo sono nella maggior parte dell’Adesso; quieti come le onde sulla sabbia di un tramonto dorato. Ma potresti non riconoscerli, se il Vento comincia a soffiare. Se il Vento chiede loro di salire. Perché la loro pietà per le illusioni è pari a zero. Ti consiglio di stare loro lontano, se accade. La compassione e la comprensione per loro non è una vaga idea di moralità applicata. La Compassione, la Comprensione e la Gentilezza, nel loro Cuore, è un Comando di Dio. Ma fa attenzione, perché nessuno di loro è remissivo, né stupido. Sono gentili, ma se decidono di serrarti la mano, non hanno alcun interesse al tuo lamento, e sono gentilmente implacabili. Sono abituati ai magli acuminati. Conoscono la debolezza che li attanaglia, che li vorrebbe servili grassocci davanti alla televisione, e quindi, se lo decidono, mai giustificheranno o incoraggeranno la tua remissione inerziale. Non lo fanno mai in loro stessi, né in niente che li riguardi.

Esistono, ma non li vedi. Sono impegnati, costantemente, ogni millisecondo della loro esistenza, senza desistere mai, senza recedere mai, verso l’epitome della Consapevolezza. 

La frequenza vibrazionale degli alimenti


La moderna dietologia si basa sul calcolo delle calorie degli alimenti senza prendere in considerazione le frequenze vibrazionali emesse dagli stessi, per cui ci troviamo ad assumere spesso alimenti morti, il cosiddetto cibo spazzatura, ricco di calorie ma povero di ogni informazione utile per la vita.
André Simoneton, ingegnere elettronico francese, dimostrò nella prima metà del ‘900 che le radiazioni emesse da un organismo sano si aggirano sui 6500 Angstroms (esattamente tra 6250 e 7000), mentre sono più basse nell’organismo malato. Le frequenze della vita vibrano quindi nello spettro del Visibile e Infrarosso da 4000 a 7000 A.
Simoneton suddivise gli alimenti in quattro categorie:
Alimenti Superiori con vibrazioni oltre i 6500 Angstroms fino a 10.000 (frutta fresca e matura, verdure, funghi crudi, legumi crudi o cotti con temperatura non superiore ai 70°C, patata cotta preferibilmente al forno, grano, farinacei, farina biodinamica e grano integrale, frutta secca, olive, uova di giornata, latte umano).
Alimenti di Sostegno con vibrazioni inferiori a 6500 Angstroms fino a 3000 (latte fresco entro 12 h dalla mungitura, burro normale, uova entro il 12° giorno, miele, zucchero di canna integrale, vino, olio di arachidi e di oliva, vegetali e legumi cotti).
Alimenti Inferiori con radiazioni inferiori a 3000 Angstroms (carni, latte fresco, formaggi, marmellate e pane, uova di due settimane, caffè, te, cioccolata, pane bianco).
Alimenti morti, con radiazioni nulle o quasi (prodotti industriali, cibi cotti a temperature superiori ai 70°C, alcol e zucchero raffinato, latte e succhi di frutta pastorizzati)...
Per mantenersi con vibrazioni ad una lunghezza d’onda superiore ai 6500 A (verso l’infrarosso) il nostro organismo deve continuamente adattarsi all’influenza di ogni specie di radiazioni, siano esse dovute a: pensieri, emozioni, alimentazione, medicamenti, radiazioni cosmiche, solari, terrestri, ecc.
Un ruolo assai importante, per il mantenimento della buona salute, viene pertanto rivestito dagli alimenti, dalle bevande, dallo stile di vita, dal pensiero positivo, dall’ambiente in cui si vive. Prove di laboratorio, effettuate su animali, hanno dimostrato che gli alimenti sintetici, pur fornendo un’alimentazione equilibrata dal punto di vista qualitativo e calorico, non possono garantire uno sviluppo normale.
Questo significa che oltre ai consueti elementi (proteine, grassi, carboidrati, vitamine, oligoelementi) costituiti da materia, gli alimenti devono anche possedere delle “vibrazioni energetiche”, capaci di mantenere la vita. Per raggiungere questo obiettivo basta prestare attenzione a poche accortezze:
Prediligere gli Alimenti Superiori, secondo la classificazione di Simoneton, infatti gli alimenti più adatti a mantenere lo stato di salute sono quelli con lunghezza d’onda più elevata, cioè quelli che emettono più energia.
Prediligere alimenti crudi o cotti a basse temperature, infatti le procedure, comunemente utilizzate come la cottura, alterano e distruggono alcune qualità informazionali e vibrazionali degli alimenti.
Assicurarsi della freschezza degli alimenti che garantisce una frequenza vibrazionale alta, per esempio la frutta mantiene la sua massima emissione per diversi giorni (per esempio: pere 8 gg, pesche 10gg, albicocche 15gg).
Evitare gli alimenti industriali, conservati e pastorizzati che non mantengono attive le frequenze vibrazionali, hanno perso ogni vitalità, sono alimenti morti.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...