"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 13 giugno 2013

LA MATERIALIZZAZIONE DELL’EVENTO


lospecchiodelpensiero 

Siamo una luce splendente. Saremo attivati ​​e collegati per essere pronti per quando sarà il momento.
Questa informazione riguarda la vostra missione: la vita che eravate destinati a vivere. In un senso più pratico si tratta di quello che possiamo fare per aiutare con questo cambiamento e accelerare questo pianeta. Lo scorso anno 2012 è stato un codice – un tempo di completamento. Ognuno di noi si è preparato per questo momento per molte vite. In ciascuna delle nostre vite abbiamo sviluppato alcune esperienze di vita specifiche. Abbiamo fatto un piano per ogni incarnazione.
Abbiamo in programma che talenti e abilità uniche siano utilizzate in questo momento, per aiutare nel processo di liberazione planetaria. Esseri superiori hanno una panoramica di quello che facciamo. Il Mandela planetario sarà attivato al momento dell’ Evento’. Il processo di risveglio è un piano degli Esseri spirituali superiori per iniziare a utilizzare i talenti per questo tempo. Se qualcuno è stato buono in finanza, può essere disposto a collaborare con il nuovo sistema finanziario. Se siete bravi a guarigione sarete in grado di aiutare le persone a guarire da tutto il passato.

Tutte queste diverse situazioni, tutte sono per uno scopo, che è la ‘spinta’ finale per la liberazione planetaria.

Quando eri un bambino hai avuto un sogno. Hai permesso che fosse dimenticato. Gli Arconti sanno di quel piano e vi bloccano dal manifestare tale piano. Quando stavate sviluppando i vostri talenti, loro, dovrebbero o sfruttare i vostri talenti o utilizzarli per il ‘Nuovo Ordine Mondiale’. Se non eravate convinti loro hanno fatto tutto il possibile per bloccare i vostri talenti.

Eseguite una panoramica della vostra vita di oggi per vedete che cosa vi ha portato a questo momento. Si avrà quindi una maggiore comprensione della vostra vita. Ricordate i sogni che avevate da bambino – questo fa parte del piano. C’è stata una programmazione molto forte su questo pianeta affinché non poteste raggiungere i vostri obiettivi. Questo ha tenuto e continua a tenere la popolazione sotto controllo.


Non è un percorso facile, ma porta verso la liberazione planetaria. Avrete bisogno di prendere rischi e di andare oltre la vostra zona di comfort. Oppure cadrete nel ‘riciclaggio’ dei modelli delle vite passate. Se seguite il vostro vero cammino dell’anima inizierete ad ottenere una formazione sempre più concreta.

IL VERO ‘SEGRETO’ = LA MANIFESTAZIONE

Sì, siamo in grado di manifestare ciò che desideriamo. Facciamo questo a) immaginandolo, b), sentendolo, c) ricevendolo. La Manifestazione funziona. Questo segreto è parte del cosiddetto ‘the secret’ che è diventato un successo in tutto il mondo negli ultimi anni. Ci sono tre fasi fondamentali. Parte 1 è la vostra decisione – un atto di libera volontà. Prendiamo decisioni per tutto il tempo. Ciò che le persone non riescono a capire è che se non si riesce a prendere una decisione, questo è di per sé una decisione. Avete permesso che succedesse qualcosa. Tutto nella vostra vita è una manifestazione che viene da voi. Quando si prende una decisione che innesca una corrente elettrica che scorre attraverso le dimensioni.

Ora la decisione è in corso. Cioè, volete manifestare una nuova casa. Già sta cominciando a manifestarsi – anche se ci vorranno 10 anni! È possibile interrompere questo dopo cinque anni e non si riceverà la manifestazione.

Questa immagine è soggetta a modifiche a intervalli regolari.

15 anni fa Cobra ha preso una decisione per la liberazione planetaria. Questo non è ancora avvenuto.

I Rothschild hanno fatto un piano di 200 anni fa per controllare il mondo. Lo hanno tramandato di padre in figlio. Sono pazienti. Essi sono completamente dedicati al loro obiettivo. Questo è il motivo per cui stanno resistendo.

La nostra dedizione alla Luce deve essere ancora più forte della loro. Questo è il motivo principale per cui la Luce non è stata ancora vittoriosa. Non abbiamo preso decisioni abbastanza fortemente o abbastanza a lungo. Ci arrendiamo. Quando abbiamo avuto le nostre meditazioni settimanali alle 4 del mattino c’erano scuse. Dobbiamo essere più forti di quello. Dobbiamo essere più dedicati – anche se ci vorranno altri 200 anni! Ma non ci vorrà tanto tempo.

Qual è la forza della vostra decisione? Dovete trovare la risposta ogni giorno, del tipo ‘cosa dovrei fare’? Saprete molto chiaramente quale è il vostro compito. Essa vi porterà fuori dalla vostra zona di comfort. Ci saranno miracoli e ostacoli.

Il buio sarà preoccupato. I gesuiti hanno forse 20 persone. I Rothschild sono circa 10 persone attive. Con noi 80 persone {nella stanza a Los Angeles} possiamo prendere una decisione forte. La forza della nostra decisione determinerà la forza della nostra manifestazione.

Caduceo Staff

Tutto ciò che volete nella vostra vita: salute, ricchezza, una relazione d’amore, ciò che è importante è la forza di ciò che si desidera. Abbiamo tanti dialoghi interiori contrastanti. Parlate con le diverse parti di voi stessi. Unificate la vostra decisione e affinate la vostra attenzione.

Ognuno di noi ha una chiave. Abbracciare la totalità di chi siete come un intero Essere. Non negate ogni parte di voi stessi. Integratela. Più integrati siete il più potente vostre decisioni saranno. Avrete la vostra attenzione. Vi ci dedicherete. Avrete la passione per questo.

A volte le persone prendono decisioni che non sono le loro. Andate dentro e imparate quale p la vostra decisione è. State vivendo la vostra vita o la vita della Cabala?

Vivete la vostra vita! La programmazione vi influenza. Questa è la fisica della spiritualità. Abbiamo bisogno di lavorare con la nostra guida spirituale interiore – ascoltare – e seguire. Capire

a) intellettualmente b) emotivamente c) nella nostra anima. Ora abbiamo bisogno di manifestare ‘L’Evento’ per tutto il pianeta. Non violate il libero arbitrio. State scegliendo – o mostrando la via per molti. Voi siete quelli. Il proprietario di un campo sincronizzato è molto più forte.

2 ° Passo nella Manifestazione.

Il secondo passo nella manifestazione è sentirla. Essere un esempio vivente della vostra manifestazione. Qualunque cosa volete manifestare la dovete avere nel vostro campo energetico.

3 ° Passo in Manifestazione.

Questa è quella grande! Azione fisica. Bisogna prendere le misure fisiche nella direzione in cui state andando. Se volete una casa, dovete iniziare a cercare, leggere riviste ecc e mantenere l’azione fisica in corso.

Unire le forze di luce.

Se questo è ciò che volete – prendete questa decisione. Se volete essere scelto – scegliete voi stessi. Siate attivi. Potrete connettervi con gli altri. Quando si fanno le cose costruttive per la Luce si vuole, essere notato. Il Movimento di Resistenza sta monitorando e sarete contattati. Diventate attivi. Scegliete uno dei vostri talenti e perfezionatelo. Se non lo conoscete, cercatelo dentro di voi oggi stesso. Fate delle domande. L’Universo vi fornirà risposte. Questo è un processo di auto formazione.

Deprogrammazione delle masse.

La maggior parte delle persone sono in modalità di attesa – e abbiamo bisogno di essere più efficaci. La popolazione superficie è ‘l’anello debole’ abbiamo bisogno di più persone che bloggano per poi raggiungere i mass-media.

Diffondere la verità. Le parole creano la realtà. È facile deprogrammarsi. Basta iniziare a diffondere la verità – per come la capite. Il programma mente si dissolve automaticamente. Non si tratta di predicare o di convertire di altri – si tratta di raggiungere gli altri che sono pronti. Non cercate di renderli pronti. Saturare internet con questo. Abbiamo bisogno di migliaia di blog che dicono le stesse o simili cose. Cercate in Google ‘creazione di un blog’. Quando vi svegliate 1) informatevi 2) diffondete le informazioni. Siamo sempre in linea. I giornali locali e le stazioni radio sono meno controllate rispetto ai grandi media mainstream. Dobbiamo raggiungere le masse. Noi abbiamo le risposte. Abbiamo bisogno di innovazione. Abbiamo aspettato abbastanza a lungo.

CAPACITÀ

Il progetto noto come ‘Aggiustare il Mondo’ ha bisogno di essere più grande con più supporto. Ha bisogno di essere messo in produzione. Come potete contribuire? Oltre a fornire ‘notizie’ stiamo diventando sempre attivi e sempre praticamente coinvolti. Ci saranno molti progetti in tutto il mondo, che avranno bisogno di aiuto – soprattutto dopo ‘l’Evento’. Sarà molto intenso ma sarà utile. Vi aiuteremo a coordinare e manifestare. [Cioè il Movimento di Resistenza.}

Questo testo è stato possibile grazie Danell Glades note sorprendenti prese a Los Angeles.

Danell Glade è stata uno dei due belle signore con cui ho condiviso una camera a LA

Leggi art. completo: http://www.veritasgalacticsweden.net/the-event/the-event-2

‘L’Evento’ non è solo una rivoluzione della Terra di 3D; E’ un Intervento Divino per un cambiamento improvviso che inizierà davvero l’età d’oro di Gaia.

I dettagli che Cobra ci ha dato qui nella parte superiore di questa pagina sono una descrizione esatta l’ordine delle cose quando si verificherà l’evento.
Questo non sarà un tipo di rivoluzione della Terra 3D dove ci sono dei rischi per la vita delle persone innocenti. Per questa ragione e solo per questa ci sarà una transizione pacifica dalla vecchia realtà 3D al nuovo mondo durante la notte – che richiederà il tipo di precisione che solo la divinità può decidere.

E’ tempo per tutti su questo pianeta di capire che questa futura età dell’oro che sta per arrivare non è nelle mani di alcune persone folli che potrebbero prendere decisioni errate che potrebbero portare a spargimenti di sangue.
Come l’Arcangelo Michele ha detto in ‘un’ora con un Angelo’, il 22 gennaio 2013. “Questo è l’inizio di un nuovo capitolo, ma non è un giorno di rivoluzione.” Ora dobbiamo fermare tutte le speculazioni riguardanti le figure in posizioni di potere qui sul nostro pianeta in questo momento e se possono o meno fare questo o quello. Non importa quello che potrebbero provare a fare o non fare, per questo è nelle mani di esseri spirituali molto capaci, parte della Unione come il resto di noi. AAM ha detto: “State parlando del vecchio paradigma

ARCANGELO MICHELE

della rivoluzione, del potenziale di sanguinoso sconvolgimento per una strage armata. Non è questo il modo di quinta Dimensione, e non è certo il modo della 7 ° Dimensione. “Ha continuato a dire” Ci sono piani per correggere alcune delle ingiustizie politiche, economiche e sociali? SI. ” “Il pezzo più significativo della creazione di Nova Terra è il lasciar andare -ciò che si sta facendo – e hanno fatto – e stanno facendo -. Le false illusioni che sono state creati per millenni dalla razza umana Quindi tutte queste tendenze … e io devo dire che il lasciar andare la guerra -. ed è per la guerra all’interno, è guerra tra gli individui, ed è guerra dentro le comunità e le nazioni-che è fondamentale “Arcangelo Michele poi ci ha chiesto di utilizzare le nostre spade in un altro modo.” Molto tempo fa , ti ho dato la mia spada e scudo, e avete usato questi in una moltitudine di modi., ma è anche utile usarle semplicemente per staccare, per tagliare i legami a vecchie credenze, di vecchi dolori, vecchie ferite, e vecchie lesioni. E sono lieto durante questo tempo insieme, questa notte e ogni notte, per aiutarvi in ​​questa impresa. “

Quindi, per riassumere, a questo punto, ho solo bisogno che leggiate questo, per capire perfettamente, che il prossimo ‘evento’ non sarà una rivoluzione sanguinosa, ma sarà – il giorno in cui la Fonte decide un giorno di 24 ore , in cui il mondo intero sarà informato che da lì in poi ci sarà benessere, pace sulla terra e un ritorno al paradiso terrestre e quindi avremo bisogno di tutto, di tutto l’aiuto che possiamo ottenere, da tutte le persone meravigliose in tutto il mondo, per lavorare in ogni area sotto il sole e per utilizzare i loro talenti unici per dare al tutto, per creare veramente la Nuova Terra insieme.
Così adesso tutti noi dovremmo prepararci tutti quelli che conosciamo, per il giorno in cui i propri talenti stanno per essere utilizzati per qualcosa di altro che cercare di far quadrare i conti, ecc Questo non è nelle mani di qualsiasi del politico – quindi smettiamola di sprecare la nostra energia su tutte le speculazioni di questo genere, anche smettiamola con l’attenzione agli Stati Uniti, come se fosse l’unico posto su questo pianeta di qualche importanza.

Il Piano per ‘L’Evento”.

C’è sempre stato un piano. Il movimento di resistenza di Luce ha costantemente lavorato per la manifestazione dell’Evento’. Hanno saputo che c’era un modo per ‘incidere la Matrix’ {= il programma per computer che ci imprigiona in una realtà artificiale}, Ora sappiamo come ho scritto in questo articolo del 2 marzo 2013 che finalmente la Matrix è crollata e sarà ora solo una questione di tempo, il tempo per il momento perfetto per Iniziare ‘L’Evento’. Una maggiore luminosità sta ora portando tutto alla superficie, su tutti i livelli che devono essere trasformati. Perché la matrice è ormai crollata questa luce sta ora aumentando ogni giorno e il cambiamento è imminente. A poco a poco di giorno in giorno la ‘matrice’ si sta disintegrando. I piani astrale ed eterico non sono ancora perfetti. Abbiamo bisogno di utilizzare la protezione della luce bianca quando le cose negative sulle cuali non abbiamo il controllo ci bombardano.

Un paio di esempi della Luce che porta in vista la verità è l’incredibile coraggio di MP Louis Laurent, e il suo incredibile discorso di 13 minuti nel Parlamento belga all’inizio di questa settimana. È possibile leggere il suo discorso parola per parola, andando al link sulla mia pagina Introduzione. Ci sono centinaia se non migliaia di esempi di questo in tutto il mondo ora, un altro è David Willcock la cui esposizione sulla finanziaria Tirannia – la verità su tutto l’oro ecc su questo pianeta, ora è stato dimostrato a più di 120 milioni di persone questa settimana in Russia. Mentre scrivo ora è probabilmente già stato tradotto in inglese? A David è stato detto di non raccontare del programma televisivo fino a che non fosse andato in onda, come ha saputo di questo per circa 6 settimane. C’è un link al suo articolo sulla mia pagina di Facebook. {Therese Zumi Sumner}

EVENTO FLASH.

Cosa si intende con il ‘evento Flash’ è esattamente questo – un lampo di energia Divina dalla Sorgente, che passa attraverso il Sole Centrale, e quindi sarà ricevuto dalla Confederazione Galattica {soprattutto i Pleiadiani} che a sua volta daranno l’informazione agli Operatori di Luce all’interno del movimento di resistenza della luce. Sulla ricezione delle informazioni della LRM – circa 300 cooperative, si metteranno in contatto con le forze oscure per vedere se sono disposte a collaborare. Se non sono disposte a cooperare, non saranno incluse.
Tutto questo accadrà in maniera estremamente veloce. Dal tempo del Flash per l’Evento ci vorranno 15 minuti!
Non ci sarà nessun annuncio. Non ci saranno mezzi di informazione coinvolti. Questo accadrà soltanto. Questa sarà una sorpresa per tutti, non di meno per la Cabala. Questo potrà accadere in qualsiasi momento. Quando avverrà sentiremo una forte energia.

EVENT HORIZON.

Negli ultimi 25 mila anni siamo stati all’interno di un buco nero energico, un’anomalia spazio-temporale causata delle attività delle forze oscure. Il 2012 ha segnato l’anno in cui siamo usciti da questo buco nero. Il momento in cui si esce dal buco nero, è noto come l’Orizzonte dell’evento. Questo sta accadendo proprio ora. Abbiamo dimenticato che cosa è la luce . E’ molto più brillante ed emozionante. SIAMO NEL Evento Orizzonte ORA.

Bonifica della griglia di luce di Gaia

L’attivazione Planetaria luce-corpo. Il Movimento di Resistenza Luce ha lavorato costantemente e continuamente riportando il vortice intorno al pianete settimana dopo settimana. A ciascuna delle conferenze di Cobra ci sono state meditazioni di successo. Molte persone stanno aiutando con questo processo in tutto il mondo. Il momento in cui l’intera rete energetica sarà pronta saremo pronti per ‘L’Evento’.

Questo sarà un tempo per contare sulla vostra INTUIZIONE

Nelle prime ore e giorni della manifestazione, non ci saranno eventuali fonti esterne a dirvi cosa fare, questo sarà un momento in cui è necessario ascoltare i vostri veri sentimenti, il vostro cuore e la vostra intuizione. Saprete cosa fare. Contate su voi stessi. Ci saranno molti che reagiranno con paura e confusione. Voi sarete un pilastro di forza per queste persone. Affidatevi al vostro discernimento che sarà necessario in questo momento di cambiamento. Consigli per Operatori di Luce sono semplicemente.

1} calma.

2} dare alla gente INFORMAZIONI – ascolteranno.

RIMOZIONE delle forze oscure e comunicazione.

I gruppi di persone negative che coinvolgono –i gesuiti, i Rothschild, Rockefeller e gli Illuminati circa 1-2000, persone saranno tutti rimossi dopo ‘L’Evento’.

Le forze oscure saranno catturate e portate via dal potere. Dopo l’evento, membri della fazione saranno messi in prigioni con zero contatti con il mondo esterno di sorta e saranno isolati gli uni dagli altri. Un processo di aggiudicazione dovrà quindi iniziare e questo comprenderà l’umanità nel suo insieme. Sarà una catarsi di massa e un drammatico processo di guarigione per l’umanità il vedere questi criminali, alla fine, ad essere chiamati a rispondere delle loro azioni. La maggior parte dei membri della fazione sono sociopatici = non in grado di provare emozioni e delle risposte positive, che ci rendono umani.

Sarà’umanità nel suo insieme a decidere che cosa succederà a quegli individui in modo che si creerà nuovo equilibrio. Amnistia sarà concesso ad alcuni di loro. La maggior parte di essi saranno portati presso il sole centrale per essere riciclati. Per maggiori dettagli su come la Cabala sarà trattato dopo l’evento Vai al testo con il titolo di ‘Rimozione della Cabala’ premendo il seguente link per l’articolo di Cobra su Portal 2012. Lo trovate nell’archivio maggio 2012. Il collegamento si trova qui.

http://2012portal.blogspot.se/2012_05_01_archive.html

Arresti di massa della Cabala non sono semplicemente una operazione fisica. Così molti Operatori di Luce {e sicuramente comprensibile per alcuni che hanno lavorato giorno e notte per questo ormai da molti anni,} si sono sentiti frustrati per i «ritardi». Eppure non c’è mai stata una data determinata per ‘L Evento’ e diversi mesi prima del 21 dic 2012 Cobra ci ha informato che il 21/12 non sarebbe stata la data dell”Evento’. Il ritardo nell’Evento’ è venuto in essere perché il sostegno spirituale dall’alto, dal basso {la Terra Interna, le società evolute etc} e non in meno da qui in superficie, è stato necessario, ed è ora necessario, in modo che quando gli arresti di massa avverranno le masse umane non si faranno prendere dal panico.
A un certo punto, l’energia del Sole Galattico Centrale brucerà tutti gli ostacoli di Matrix sul piano astrale ed eterico e tutte le entità negative saranno rimosse. Saranno sostituite con angeli e guide spirituali, come una profezia afferma magnificamente.

“La Rete deve scendere, alla fine, la luce entra.

Il passo finale è semplicemente prendere la rete. Questo deve essere fatto e gli eventi seguiranno rapidamente.

L’UNO sarà messo davanti a tutta questa energia per distruggere la rete stessa e gli eventi entreranno in gioco quasi immediatamente.

I programmi non avranno nessun posto in nascondersi, senza portali, senza attrezzature, niente. Essi saranno condotti fuori e schemi di luminosità avranno inizio. “

La MATRIX E' CROLLATA

Sappiamo ora che l’evento è così vicino perché Cobra ci ha informato solo pochi giorni fa *** che la Matrix è crollata. Quindi, qualsiasi Operatore di Luce può ora accelerare le cose con il loro costante impegno nella meditazione quotidiana di ‘visualizzare’ e sostenere le forze di luce sui piani eterici e astrali che conducono le entità oscure alla Luce. Riceviamo aggiornamenti regolari da Cobra come sullo stato attuale dei lavori in corso per liberare il piano eterico astrale intorno alla Terra degli arconti che ancora rimangono.

Leggi art. completo: http://www.veritasgalacticsweden.net/the-event

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...