"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 12 giugno 2013

LEGGETE. E TENTATE FINALMENTE DI CAPIRE UNA VOLTA PER TUTTE



... continua alla fonte

commenti 

C'è una razza di esseri umani (vatti a vedere chi sono, questo puoi farlo autonomamente, vero?) che vuole dominarci e che ci stà riuscendo, c'è un piano prestabilito da secoli, ordito nei minimi particolari. Ci conoscono meglio di noi stessi e ci stanno schiacciando. 
A loro non fotte nulla se soffriremo prima e durante la nostra morte poichè per loro non contiamo NIENTE. Siamo carne da macello, da sfruttare, da spremere e di cui poi liberarsi.
Sono spietati, intelligenti, organizzati, si sono appropriati del mezzo con cui comprare tutto e (quasi) tutti e conoscono i Gentili (definiscono così la gente "normale") come le loro tasche.
Soggetto: noi
verbo: siamo
complemento: nella merda fino al collo.
La soluzione? E' stata scritta qui più volte.

...spiegazione chiara direi.
I gentili sono poco più che animali, pecore senza cervello e di poco valore, per il loro punto di vista, perciò tenerli rinchiusi per tosarli di continuo e macellarli quando gli fa più comodo è parte del progetto. I Gentili sono nati per servire gli Ebrei insomma.
La cosa più spaventosa però è che i Gentili pensano di vivere in democrazia e liberi
Meritano di essere trattati diversamente?
grande dilemma a cui non so rispondere sinceramente

5 commenti:

frablu2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
*Dioniso*777* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*Dioniso*777* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*Dioniso*777* ha detto...

Dopo varie cancellature metto il commento di Frablu con la domande e risposte

1) mi scusino, mi perdonino. dove è possibile, se è possibile, reperire questo scritto? (titolo,autore,editore,allocazione).

1) ---Protocolli di Sion o degli anziani savi di sion, poco cambia, il testo è sempre lo stesso e lo si può reperire in libreria o in rete. Leggitelo, te lo consiglio e leggiti poi anche Il Pendolo di Focault di Eco, ne parla di questo testo e vediamo come comprendi quel libro. Non tutti quelli che l'hanno letto hanno capito quello che ho intravisto io ... poi ti consiglio anche il proseguo: Il Cimitero di Praga, di due anni fa se non ricordo male, ottimo lavoro anche quello.
https://www.google.it/#output=search&sclient=psy-ab&q=Protocolli+di+Sion+&oq=Protocolli+di+Sion+&gs_l=hp.12..0l2j0i30l2.1805.1805.0.2779.1.1.0.0.0.0.972.972.6-1.1.0...0.0.0..1c.2.17.psy-ab.SbOIvNQCaXA&pbx=1&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.47810305,d.bGE&fp=70b34079bc3dbc78&biw=1292&bih=683
---copia e incolla il link nel browser e scegli. Ti consiglio stampalibera come inizio

2) poi ho da fare una considerazione nei confronti di *Dioniso*777.
lei( a me capita anche, a volte) si ritiene al di sopra della restante popolazione, forse quasi tutta. comprendo che ad un certo punto, ad un certo livello culturale, sia facile incorrere in questa diagnosi del proprio sè e del resto dell'umanità. non voglio fare il moralista. chiedo. lei come reputa di essere "scampato" alle sorti e alla vita della c.d. massa? (se è così).

2) ---Parto col dire che la tua è appunto una considerazione personale, poi aggiungo, stai tranquillo che non sono al di sopra, forse darò l'impressione, ma sono solo adirato nel vedere che il popolo continua a far finta di nulla e perpetra del male gratuito ogni giorno. IO sono una pecora come tutti con la differenza che me ne sono reso conto e cerco di esserlo il meno possibile. Insomma, so di non sapere, so di essere ignorante come diceva Socrate … o Gesù, o Buddha, vedi tu, hanno detto gli stessi concetti in fondo e sono rimasti inascoltati dalla maggior parte. Non lamentiamoci poi ….

3) come è riuscito ad "elevarsi"? Come, in che modo, potrebbe, il "popolo bue", elevarsi??

3) ---Non so se mi sono elevato, vedo la situazione da un'altra prospettiva. Leggi questo se può servirti
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/06/illuminazione-illuminatoi-cosa-pensate.html

4) lei, che cosa fa di concreto, contro il "sistema" oltre che scrivere sul blog? se è solo questo, non le sembra troppo poco, data la sua enorme conoscenza? non credo siano domande banali, non sono assolutamente provocazioni.

*Dioniso*777* ha detto...

4) ---Hai ragione, scrivere in un blog sono capaci tutti di farlo, ci vuole poco. E anzi, aggiungo che caricare una chiavetta per la rete, utilizzare la piattaforma blogger e acquistare un portatile significa dare soldi a chi ci sta fregando e quindi è già fare del male per la mia concezione. Spero sia poco come sembra e di pagare di conseguenza. Io respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali. Utilizzo una frase già scritta e già detta, ma concretamente io respingo il superfluo e cerco di avere il necessario. Credimi è il compito più difficile che si possa incontrare in questo sistema che ti pretende omologato e con mille accessori inutili, sistema il quale ti spinge a ogni cambio moda ad adeguarti o esser fuori. Io ho scelto la seconda. Non faccio benzina da dieci anni per esempio ... di ogni azione che compio cerco di chiedermi il perché e se quell'azione provocherà il male altrui. Mangio carne il meno possibile e se posso non la mangio affatto. Le nostre piccole scelte quotidiane fanno la realtà, ricordalo sempre questo. NOI l'abbiamo generata e noi la possiamo cambiare, da subito questo. Diciamo che cerco di applicare quello che ho appreso

5) quando ho cominciato a dissentire dal resto delle persone, ho compreso di essere solo, ma mi rendo conto anche di un fatto: circostanze varie, economiche, sociali, familiari, casuali,psicologiche,( complessivamente,anche una elevata intelligenza) incontri con "maestri", molte cose in un uomo fanno si che all' individuo non bastino le cose che vengono offerte dal sistema. mancando una o tutte queste circostanze cosa si vuol pretendere da gente praticamente imbrogliata sin dall'infanzia???? cosa?! (buone cose a lei).

5) ---Ti capisco. La solitudine sarà anche la tua compagna fissa se scegli questa strada, ma io dico, non seguire mai nessuno altrimenti finisci in un gregge!!! Servirebbe poco, che si rendano conto che sono stati imbrogliati, basta, non servirebbe altro. Pare poca cosa, ma non è affatto così … bisogna rimettere in discussione tutti i propri principi, e di conseguenza l'intera vita
Un saluto e stammi bene, buon percorso caro mio, la strada è tutta in salita se vuoi arrivare in cima e ammirare il paesaggio

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...