COS ‘E’ L’URANIO IMPOVERITO:L’Uranio Impoverito non si trova in natura, ma deriva dallo scarto delle centrali nucleari e industrie di armi atomiche. L’Uranio presente in natura è formato da tre isotopi : l’U 234 ,l’U-235 e l’U-238, dove il primo è quello più radioattivo e quindi si utilizzerà per produrr energia o armi( l’U 235) mediante separazione isotopica,mentre gli elementi di scarto di questa lavorazione prenderanno il nome di Uranio Impoverito l’U 238. Si pensi che solo negli Stati Uniti il materiale di scarto delle centrali è pari a circa 560.000 tonnellate stoccati in tre siti nel Kentucky, Ohio e Tennessee. L’Isotopo U 238 ha una vita di almeno 2,5 miliardi di anni. Altro che le armi di distruzione di massa del vecchio Saddam Hussein, qui stanno rendendo inabitabili, invivibili vaste aree del pianeta, http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3807
Tutti questi paesi, dall’Afghanistan, all’Irak (In questo paese in alcune zone viene consigliato di non fare figli per le deformazioni e malattie), http://www.mednat.org/vaccini/flash17.htm, I FIGLI DEFORMI di DESERT STORM, oppure http://ilgraffionews.wordpress.com/2011/01/05/i-bambini-deformi-di-falluja/
e ora la Libia, sempre uranio, (i militari che cazzo di testa hanno, anzi non hanno il cervello, han solo la testa, poi piangono perché si beccano la leucemia...sapeste cosa penso quando sento che dei militari sono morti......), e via di seguito; poi cosa ci facciamo ancora in Afghanistan dopo dieci anni di bombardamenti e sangue su sangue sparso senza motivo se non per il dominio del commercio di gas e oppio? Le "droghe", dall'inglese "drugs", ovvero "medicine" DOBBIAMO PRETENDERE CHE SIANO LIBERE, CAVOLO LO ERANO meno di un secolo fa, http://www.radioradicale.it/exagora/proibizionismo-della-droga-un-affare-da-500-miliardi-di-dollari, oppure:http://www.innocentievasioni.net/index.php?option=com_content&view=article&id=217:il-proibizionismo-e-fallito-la-legalizzazione-e-il-male-minore&catid=58:materiali, oppure:http://www.tabaccheria21.net/storiaproibizionedroga.htm, leggete un pochino...........e dimmi se non ti droghi mai, ma dai!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Baudelaire, i suoi trattati su oppio, hashish, alcool dovrebbero essere insegnati a scuola.
http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Baudelaire, i suoi trattati su oppio, hashish, alcool dovrebbero essere insegnati a scuola.
Eppure il mondo sta sprofondando nella povertà, miliardi di persone che vivono sotto la soglia della povertà, non si riesce ad avere gli elementi base per vivere, casa e cibo. Ma noi continuiamo come criceti impazziti a correre sulla nostra ruota di plastica, rinchiusi in cella praticamente 24 ore al giorno, rispettare la gerarchia, obbedire ai superiori, comportarsi come perfetti cretini. Poi dall’altra parte vediamo che il rispetto e la qualità di vita oramai sono ridotte all’osso, ragazzi che si impiccano per un brutto voto a scuola, giovani che si spaccano la testa dopo aver bevuto come ‘dromedari’, uomini che sterminano famiglia e parenti, mamme che uccidono i loro bambini, MA tutto questo è divenuto normale, anche 4.000 morti in incidenti stradali ogni anno in Italia è una cosa che non è degna di nota, vi sono cose più importanti di cui parlare, per esempio la chirurgia plastica, i gelati da mangiare d’estate, ecc, ecc.
Questo mi lascia sbalordito, sono come incantato nell’osservare questo mondo che sta andando a rotoli e le persone che si comportano come se niente fosse. C’è qualcosa che non va, non trovate? Abbiamo internet e ci sfoghiamo, ma quindici anni fa quando la rete era a disposizione di pochi come mai le cose andavano meglio?
Non avete la sensazione che anche internet non sia altro che una gabbia, che oltretutto fornisce dati importantissimi sull’umore e le ideologie della massa, e che sia forse per questo che la situazione sta precipitando così velocemente, se ne sono accorti che non ci possono imbrogliare ancora per molto? Oppure è vero il contrario, proprio grazie a questi monitor ci mantengono ipnotizzati, come rimbambiti che tutto accettano. Come è possibile accettare che un 10% della popolazione si goda la metà dei beni di un paese mentre il rimanente 90 si spartisce l’altra metà, le briciole insomma, e che nessuno si ribelli, o meglio qualcuno lo fa, ma immediatamente viene separato, isolato e definito un pazzo, beh, evviva la pazzia, ne servirebbero di più di pazzi però perché le cose iniziassero a cambiare, ma ho poca fiducia che qualcosa cambierà davvero per il verso giusto e non oso immaginare a che spettacoli dovrò assistere nei prossimi anni di fronte all’indifferenza delle masse, sopportiamo questo senza reagire: http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=8748,
non è una vergogna? Siamo cani affamati che si sbranano da soli invece di formare un branco e attaccare, o perlomeno partecipare a fermare tutto questo schifo!
non è una vergogna? Siamo cani affamati che si sbranano da soli invece di formare un branco e attaccare, o perlomeno partecipare a fermare tutto questo schifo!
Sapete, a volte desidero davvero che questa popolazione allo stato larvale venga sterminata, che queste miserie finiscano in un modo o nell'altro, provo un disprezzo per le masse che non potete nemmeno immaginare, quando parlo con le persone rimango di stucco per la bassezza del livello intellettuale e morale che mi trovo di fronte. Come non potrei essere schifato dalla mia razza? Ditemelo voi, come non potrei esserlo.
Un'altra cosa che non riesco a capire è come possa l’immagine femminile essere arrivata ai livelli che vediamo oggi, nel ventunesimo secolo, ecco come viene denigrata la donna, http://iosonoincazzatonero.blogspot.com/2011/01/lo-stereotipo-da-eliminare.html
Basta con queste donne finte,
zoccole e di plastica!
Ma tutto questo è divenuto normale, e poi sento ancora persone che parlano di destra e sinistra, cacciare Berlusconi, e Bersani cosa credete che farebbe, o meglio ancora, Romano Prodi cos’ha fatto, Tra il 2007 e il 2009, Romano fu il prode paladino delle banche e firmò vari decreti disegnati sulla misura degli speculatori finanziari. Con il consunto paravento del “governo tecnico”, Botteghe Oscure ha sempre affidato la conduzione dell’economia ai vari Dini, ai Padoa Schioppa che in Grecia svolse l’ultima missione di proconsole-becchino plenipotenziario del FMI.http://infotricksblog.blogspot.com/2011/08/botteghe-oscure-se-non-sono-di-goldman.html
Come dice bene Paolo Barnard, la codardia del genere umano è divenuta inaccettabile, vergognosa. Non credo che sia colpa della codardia, Io credo che abbiano trovato il sistema di rendere docili e ‘drogati’ gli esseri umani, non trovo altra spiegazione logica al nostro comportamento quotidiano.
Leggetevi questi due articoli dell’unico giornalista rimasto in questo marcio paese se ancora non lo avete fatto.
Paolo Barnard
E’ tutto falso, e ci stanno ammazzando. E tutti sono inermi.
Faccio appello ai pochi che ancora usano la loro testa, vi prego, osservate.
Questo è il fatto, non sappiamo più usare la testa, siamo una massa di scemi, criminali, idioti e rincoglioniti.
L’Europa dell’euro sta esplodendo, e i prossimi a finire sotto le macerie saremo noi italiani, i portoghesi e gli spagnoli. Poi verranno i francesi e i tedeschi. Perché? Perché abbiamo tutti adottato una moneta, l’euro, che è sospesa nel nulla, non ha cioè uno Stato sovrano che la regoli, non si sa di chi sia, e soprattutto noi Stati europei la possiamo solo USARE, non possedere. E’ tutto qui il disastro, e vi spiego.
Ho già scritto che se la Grecia fosse ancora uno Stato che emette moneta sovrana non avrebbe nessun problema, perché potrebbe fare quello che fecero gli USA con un indebitamento assai peggiore (deficit di bilancio al 25% del PIL) 60 anni fa: emettere moneta, pagare parti del debito e rilanciare l’economia senza quasi limite. E’ esattamente quello che fa il Giappone da decenni. Osservate: oltre agli Stati Uniti che sono indebitatissimi (deficit di bilancio 1.400 miliardi di dollari e in crescita prevista fino a 2.900 fra 3 anni), il Giappone ha oggi un rapporto debito-Prodotto Interno Lordo del 200% circa (che in Europa sarebbe considerato l’inferno in terra), la Gran Bretagna ha in pratica lo stesso deficit di bilancio della Grecia e dovrà prendere in prestito 500 miliardi di sterline nei prossimi 5 anni. Ma avete sentito da qualche parte che vi sia un allarme catastrofico su USA, Giappone e Gran Bretagna? C’è qualcuno che sta infliggendo a quei tre Paesi le sevizie di spesa pubblica che saranno inflitte ai greci? No! Perché? Perché Stati Uniti, Giappone e Gran Bretagna sono possessori di una loro moneta non convertibile e non agganciata ad altre monete forti, e questo significa che i loro governi possono emettere moneta nel Paese per risanarsi come detto sopra. E attenzione: possono farlo prendendola in prestito da se stessi, che a sua volta significa che se si indebitano fino al collo possono poi rifinanziarsi il debito all’infinito. E’ come se un marito fosse indebitato con la moglie... cosa succede? Nulla, sono lo stesso nucleo. Noi Stati europei invece dobbiamo, prima di spendere, prendere in prestito gli euro dali mercati di capitali, e quindi per noi i debiti sono un problema, perché li dobbiamo restituire a qualcun altro, non più solo a noi stessi. Noi siamo il marito e la moglie indebitati con gli usurai, ben altra storia.
Ribadisco: uno Stato con moneta sovrana, come appunto Stati Uniti, Giappone o Gran Bretagna, può emettere debito sovrano senza problemi, e finanziarlo praticamente all’infinito con l’emissione di altra moneta, e questo, al contrario di quello che tutti vi raccontano, non è un problema (i dettagli tecnici in un mio studio futuro). Quanto ho appena scritto, è stato confermato pochi mesi fa, fra gli altri, dall’ex presidente della Federal Reserve (banca centrale) americana, Alan Greenspan, che ha detto “un governo non potrà mai fare bancarotta coi debiti emessi nella propria moneta sovrana”. Infatti USA, Gran Bretagna e Giappone, che emettono debiti immensi, non sono al collasso come la povera Grecia e nessuno li sta crocifiggendo.
A voi che avete una mente libera, non viene da chiedervi perché gli USA sono rimasti al balcone a guardare, senza far nulla, la nascita di questo presunto gigante economico dell’euro? Sono stupidi? No. Sono furbi. Sapevano e sanno esattamente quello che ho detto, e cioè che con l’unione monetaria noi Stati europei ci saremmo ficcati precisamente nella gabbia in cui siamo: prigionieri di debiti che non possiamo più controllare e rifinanziare con una nostra moneta sovrana. A chi non lo ricorda, rammento che l’Italia con moneta sovrana degli anni ‘70/80 era zeppa di debito e di inflazione, ma aveva un’economia fortissima che oggi ci sogniamo (e su cui ancora mangiano milioni di figli del boom di quegli anni). Guarda caso dalla metà degli anni ’80, dalla nascita cioè dei poteri finanziari sovranazionali che sono quelli che lucrano oggi sulle nostre disgrazie, si iniziò a predicare agli Stati con moneta sovrana che un debito pubblico e un deficit erano la peste, e questo non è vero. Rileggete sopra. Non lo sono mai se uno Stato ha moneta propria, perché di nuovo “un governo non potrà mai fare bancarotta coi debiti emessi nella propria moneta sovrana”. Alan Greenspan è piuttosto attendibile, e furbo. E allora che scopo aveva quel mantra ossessivo sui (falsi) danni di deficit e debito pubblico che nessuno oggi osa più sfidare? Risposta: spingerci nella mani di una unione monetaria capestro con regole assurde di limiti del deficit e del debito, che ci avrebbe sottratto l'unica arma possibile (la sovranità monetaria) per gestire senza danni l'indebitamento. E questo per compiacere a chi? Risposta: al Tribunale Internazionale degli Investitori e Speculatori guidato appunto dagli Stati Uniti, che con la scusa del risanamento degli Stati indebitati ma non più sovrani (noi appunto) ci costringe a vendere a prezzi stracciati i nostri beni pubblici ai barracuda finanziari, a deprezzare il lavoro con la disoccupazione (tanta offerta di lavoratori = crollano i loro prezzi, come con le merci), rovinando così le vite di generazioni di esseri umani, le nostre vite.
Infine, ricordo chi ha così fortemente voluto in Italia l’unione monetaria europea: Romano Prodi e Giuliano Amato in primis, che non sono stupidi e sapevano benissimo dove ci avrebbero portati. Alla faccia di chi ancora demonizza il centrodestra, che di peccati ne ha, ma confronto a questo sono cosucce da ridere. Qui stiamo parlando della svendita della speranza, per generazioni di cittadini, di poter avere controllo sull’economia, che è tutto, è libertà e democrazia, perché da cassintegrati/precari e senza più uno Stato sociale decente si è a tutti gli effetti degli schiavi.
La crisi dell’Europa, il calvario della Grecia e il nostro prossimo calvario, sono tutta una montatura costruita dall’inganno dell’unione monetaria, dall’inganno dell'inesistente dovere di risanare i debiti degli Stati, che non sono mai un problema se quegli Stati sono monetariamente sovrani. Un inganno ordito dai soliti noti di cui sopra.
Uscire dall’unione monetaria subito! Ritornare Stati europei con moneta sovrana e non convertibile, ora! Hanno ragione i greci, e faccio eco al loro grido scritto sulle pendici dell’acropoli: “Popoli d’Europa, sollevatevi”.
Capire perché l’Unione Monetaria Europea ci sta distruggendo (Grecia, noi, e poi Germania e tutti gli altri).
Ecco cosa è successo. A distanza di 8 anni dal fatidico 1 gennaio 2002 - quando l’Euro divenne definitivamente la moneta comune a 16 nazioni in Europa - i mercati finanziari (leggi il Tribunale Internazionale degli Investitori e Speculatori) hanno finalmente compreso che i Paesi d’Europa non sono più sovrani, specialmente nell’emissione della loro moneta. Dunque i mercati hanno dato un’occhiata ai grandi debiti dei 16 Stati della zona Euro e hanno concluso che per noi ripagarli è un vero problema. Da qui il loro panico, e la conseguente crisi di cui tutti i giornali parlano, che oggi colpisce la Grecia ma domani colpirà tutti gli altri, Germania inclusa. E ciò perché è una crisi strutturale, non di un paio di Paesi.
Vi chiederete: perché ripagare i nostri debiti è diventato un problema così allarmante? Non eravamo indebitati anche prima dell’Euro? Oggi noi Stati della zona Euro stiamo USANDO l’Euro, non ne siamo più i proprietari. Una volta noi italiani possedevano la lira, i francesi i franchi e i tedeschi i marchi ecc. Non siamo cioè più sovrani nell’uso della nostra moneta. L’Euro è a tutti gli effetti una moneta senza Stato, è una moneta ‘mercenaria’ che tutti i sedici USANO. Fra usare una moneta e possederla la differenza è enorme. Perché oggi ogni Paese dell’Euro deve, PRIMA DI SPENDERE per la cittadinanza, fare una di due cose: 1) prendere in prestito l’Euro, 2) TASSARE i propri cittadini per racimolarlo.
Spiegazione di 1) Prendere in prestito l’Euro: letteralmente dobbiamo andarlo a trovare, proprio come fa un padre di famiglia che prima di pagare le spese di casa deve trovare i soldi da qualche parte (lavoro, prestiti). Oggi, si badi bene, un Paese come l’Italia o la Francia deve bussare alle porte di creditori privati per farsi PRESTARE gli Euro PRIMA di poterli spendere per la comunità (vendiamo titoli di Stato sui mercati di capitali dove dobbiamo competere e pagare tassi decisi dai privati). Il nostro Tesoro e la nostra Banca Centrale non possono più emettere moneta in autonomia. Ecco perché oggi i nostri debiti sono un vero problema.
Al contrario, prima dell’avvento dell’Euro, noi eravamo Paesi sovrani nella moneta (lira, franchi, marchi…), e i nostri governi potevano spendere senza il bisogno di trovare il denaro in anticipo. Letteralmente se lo inventavano, come fanno oggi gli USA o la Gran Bretagna per esempio. Magari spendevano troppo, è possibile (caso Italia), ma con la propria moneta sovrana avevano tutti i mezzi per rimediare. Certamente si indebitavano, eccome, ma era un debito che contraevano DOPO AVER SPESO, non prima ancora di spendere come accade con l’Euro oggi, e soprattutto lo potevano ripagare semplicemente inventandosi il denaro necessario (suona incredibile ma è esattamente così), come fanno oggi gli USA o il Giappone. Avevano cioè il potere sovrano di gestire la propria moneta e di conseguenza i propri debiti in autonomia, e questo rassicurava i mercati finanziari che non andavano nel panico sul debito nazionale di allora come invece è accaduto oggi con la Grecia (e domani con tutti i sedici Paesi dell’Euro).
E infatti, nonostante USA o Giappone siano indebitati fino al collo, nonostante l’Inghilterra sia messa forse peggio della Grecia in quanto a debiti, i mercati non sono nel panico per loro. Il motivo, lo ripeto, è che USA, Giappone o Inghilterra hanno moneta sovrana, cioè possono spendere senza doversi PRIMA indebitare, e possono ripagare i loro debiti inventandosi moneta, cose che noi 16 non possiamo fare più. Considerate inoltre che un ‘caso greco’ non si verificò mai, per esempio, con l’Italia spendacciona, indebitata, inflazionistica ma con moneta sovrana degli anni ’60 e ‘70. Al contrario, quell’Italia era assai prospera, e la sua ricchezza di allora ancora oggi ci nutre.
Ecco cosa sta accadendo. Di chi è la colpa? Dell’inganno dell’Euro voluto a tavolino dai grandi burocrati europei (Prodi, Ciampi e centrosinistra in Italia) per l’esclusivo interesse del Tribunale Internazionale degli Investitori e Speculatori (e degli USA naturalmente), i quali oggi (ma già da prima) ci saccheggiano imponendoci misure di tagli a tutto ciò che è pubblico per comprarselo domani a due soldi. Possono farlo perché oggi noi, per i motivi sopraccitati, siamo indebitati veramente, e siamo ricattabili. Non per nulla alla Commissione Europea trovano pianta stabile 229 lobbisti del Tribunale Internazionale degli Investitori e Speculatori, in un rapporto di 4 a 1 rispetto a chi perora la causa dei cittadini.
p.s. Sapete chi ha voluto l’Italia nell’unione monetaria? La confindustria tedesca, che ha voluto inchiodare la nostra industria nella moneta unica così che ci fosse impossibile in futuro svalutare la lira per renderci competitivi contro il marco e vendere più di loro. Capito? Prodi non è scemo, è un criminale. Altro che caso Anemone.
http://www.paolobarnard.info/mondo.php, per un mondo migliore, ragazzi svegliatevi e smettetela di vivere una vita misera e triste, meglio vivere senza niente ed essere liberi accidenti!
13 commenti:
Come darti torto amico mio ?
Spero che questa tua voce non sia gridata in un arido deserto.
Comunque, in queste brulle lande, ci sono io ad ascoltarti.
Alla prossima.
Che dirti Dionisio.
Vedo che hai letto Barnard.
Bene, adesso anche tu, assieme a me e a mio marito e pochi altri (per ora), avrai il mal di pancia, ma comincerai, con una lucidità sempre più soffocante (anche perchè intorno a te vedrai gente obnubilata dall'esistenza commerciale e dal conseguente desiderio di visibilità che li manderà in rovina cerebrale e non solo) che ti farà cadere i veli che ancora non vedevi della finta informazione.
Per non parlare delle idiozie pubblicitarie che servono i POTENTI.
VOGLIONO MODIFICARE L'ARTICOLO 41 DELLA COSTITUZIONE - QUESTO E' PERICOLOSISSIMO.
Ma ne senti parlare, senti qualcuno che dica PERCHÉ è pericolosissimo? Negli USA vogliono modificare la legge sull'aria, una legge che ha fatto risparmiare per oltre 40 anni gigamiliardi di dollari (prevenzione ambientale e salute umana).
LE DUE COSE PROCEDONO DI PARI PASSO.
Io continuo a pensare che i plutocrati neoliberisti possessori del pianeta abbiano un altro pianeta dove andare con i loro eredi e schiavi.
Sennò non mi capacito.
Fai un salto sul mio blog, così ti ascolti George Carlin, proprio sul pianeta e leggi un paio di miei commenti a proposito (o a sproposito dipende dal punto di vista).
Sarei in ferie ma non posso chiudere le orecchie o gli occhi.
Sono contento che almeno pochi siano d’accordo con me, certo che leggo Barnard, mi sono scaricato l’intero sito, che tra l’altro è leggero e non impieghi nemmeno tanto.
Dell’articolo 41 non se ne parla, come senti per caso parlare della rivolta in atto in Israele? Chissà perché Londra in primo piano, ma la terra promessa come nemmeno esistesse…
Sai che abbiano un altro pianeta dove andare lo dice Adam Kadmon, in un suo video specifico, vai sul sito e lo trovi, parla che sia Marte il pianeta eletto, e che da molti anni molti scienziati siano spariti dalla circolazione proprio per prepararlo alla vita, visto, che secondo lui, sarebbe in atto l’inizio di una nuova era glaciale. Che dire, è difficile crederlo, cero è che vaste aree di questo pianeta per i prossimi secoli saranno inabitabili, vedi Giappone, Irak,Afghanistan,Libano, anche gli Stati Americani del nord non sono messi bene, e che dire della sovrappopolazione Europea e della quantità, e di conseguenza rifiuti, di centrali nucleari? Staremo a vedere in che modo ci stermineranno, perché se ti guardi attorno il piano è già in azione! George Carlin mi piace, un salto lo faccio, è che in questi giorni sto sballando gli orari, sono un po’ fuso.
Ciao, alla prossima
Molto interessante e ben fatto ... peccato che la vera informazione, come questi post, non raggiunge (nonostante i nostri sforzi)la maggioranza della popolazione.
Internet può dare l'illusione che si faccia qualcosa. In realtà serve a loro per capire come abbindolare meglio le persone. La vera rivoluzione è scendere in Piazza tutti. Follieri ci aspetta a Montecitorio nello stile islandese..
Ottimo articolo
I am, hai detto la cosa esatta, scendere in piazza tutti, ma non violentemente come in UK, scendere in piazza, braccia incrociate e fermare tutto questo schifo.
Internet purtroppo è solo una valvola di sfogo che nemmeno il 15% degli italiani usa, siano come al solito la coda dell'asino.
Ciao e grazie per la lettura
scopro solo oggi questo magnifico blog, complimenti; ho letto anche io qualcosa di barnard come "il più grande crimine" e visto molti video però purtroppo ha chiuso il blog e non so come ritrovare i suoi articoli! purtroppo come fa notare barnard ci sono questi grandi paladini della giustizia come travaglio e grillo che parlano si di problemi, ma sono problemi nemmeno secondari.Ad esempio perchè nessuno dei due ha mai parlato del problema dell'euro e tutte le tragedie a cui ha portato e porterà? non mi risulta! altro che berlusconi e le mafie, siamo arrivati a peggio, ci hanno svenduto, non ci è rimasto più niente e da quel poco che ho potuto leggere nel tuo blog ho notato che queste cose le sai già! Informare,resistere,combattere. Questa è la mia piccolissima pagina che ho creato qualche giorno fa per cercare di fare un po' di informazione nel mio piccolo.(https://www.facebook.com/pages/Il-Popolo-Unito-Non-Sar%C3%A0-Mai-Battuto/185485111516868). Spero potrai rispondere al mio commento. ciao saluti LORENZO
Ciao Anonimo, grazie per leggere il blog e per il complimento, e sono contento di vedere che in molti la pensano come me. Ho sentito che Barnard ha chiuso il sito, l'aveva detto di essere deluso per quanto la gente sia inebetita e non esistano veramente persone che vogliono cambiare il sistema, Io sono uno di quelli però, nel mio piccolo mi sono tolto dal gioco e spendo meno che posso, immettere denaro è come dare benzina a questo marcio mondo.
Travaglio, Grillo, come anche l'altro, Santoro, sono tutti dei finti, parlano a favore dei poveri oppure criticano il governo, ma certi temi non li tratteranno mai, e stai tranquillo che loro non vivono con mille euro al mese, solo Santoro ne guadagna oltre 600 mila, cosa vuoi che gli interessi dei diritti di un cittadino. E grillo che dal 2005 è proprietà della Casaleggio Associati?
Ho visto la tua pagina, vedo che anche tu hai messi il discorso di Pericle citato da Paolo Rossi, e pensa che parliamo di 2500 anni fa, ne abbiamo fatta di strada non trovi?
Ciao e felice d'averti conosciuto
PS: Lorenzo, Io il sito di Barnard l'ho scaricato per intero, sono solo 25MB, magari te lo sposso spedire o condividere in qualche modo
Mi farebbe molto piacere se tu riuscissi a mandarmelo, così potrei riproporlo! Tornado al discorso di Pericle credo che di strada ne abbiamo fatta, ma in retromarcia. Ci serve un cambiamento radicale, ma non solo politico. Ci hanno manipolato e noi ci siamo cascati, e adesso ci accontentiamo di qualsiasi cosa. Un inchino a persone come te. Saluti ancora. Lorenzo
Te lo zippo, comprimo, e invio dove? Se mi fai sapere come sarò lieto di mandartelo, il sito dell'UNICO giornalista rimasto in Italia.
Si caro mio, in retromarcia oltre i limiti di velocità, ecco la nostra evoluzione!
se ce la fai a mandarmelo qua sarei contentissimo: porta93@live.it grazie ancora a presto
fammi sapere se ti è arrivato e funziona, ciao bello
Posta un commento