"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 12 maggio 2012

DISINFORMAZIONE DI MASSA: I PACIFISTI SONO PERICOLOSI, I GUERRAFONDAI NO!!!

Scrivo oggi un parere sul discorso fatto ieri sera da Giuliano Ferrara, qui una raccolta di perle di saggezza, il quale senza poche sottigliezza paragona gli evasori agli ANARCO-INSURREZIONALISTI, (e chi sono?) che hanno gambizzato a Genova, Roberto Adinolfi, pensate voi, gambizzato con un colpo al polpaccio, qui. Tecnica strana secondo me che esperto non sono. Dopo pochi giorni ci avvisano, i disinformatori del potere, che è arrivata una lettera di rivendicazione del fatto, qui la trovate, e mi duole ricordare che: ... Pubblichiamo a scopo puramente informativo. Lo facciamo per dovere verso la curiosità dei nostri lettori. Non ne condividiamo il contenuto, necessariamente. Non istighiamo all'emulazione, ma invitiamo allo studio e alla critica. Fonte, pubblico questo per istigare alla ricerca e non all'emulazione del gesto "incivile" accaduto a Genova, che è degno di un governo guerrafondaio come il nostro che della violenza ne fa costituzione, GUERRE DI PACE, dove l'eugenetica diventa una scienza applicatadove le tasse le pagano i pensionati  e per le olimpiadi a Londra preparano questoLa prossima estate Olimpiadi di Londra, si stanno trasformando in una zona altamente militarizzata. Tutti i tipi di armamenti sono attualmente in fase di test e distribuito in città, come la terra-aria missili, aerei da combattimento, navi d'assalto anfibio e mitragliatrici,  fonte .

 Eccoli li i pacifisti!!! Che pace! Ma come al solito fanno passare dalla parte del torto chi ha ragione e dalla parte della ragione chi come loro uccide ogni santo giorno dell'anno. 
 Gli Anarchici non gambizzano nessuno poiché rifiutano ogni forma di imposizionehttp://ita.anarchopedia.org/anarchia , ma cercate su google il termine voi stessi... e non su wikipedia che la paragona alla peggiore civiltà possibile, ma in blog come quello indicato sopra, che citano: L'anarchia, invece, è forma di società basata sul libero accordo, sulla solidarietà, sul rispetto di ognuno. L'anarchia rifiuta i rapporti autoritari e altri aspetti che saranno analizzati in seguito. Ecco cosa sarebbe e "Il miracolo 11 Settembre" di Mazzucco dimostra che hanno ragione, altrimenti le cose vanno come oggi vediamo. Bello, non credete? Eppure altri articoli "ricordano": Gambizzato Genova, Cancellieri: C'è rischio escalation, eccoli, stanno preparando tutti gli attentati dietro le quinte alla vecchia maniera anni di piombo? Il governo delle BR ... come non si sapesse chi è che organizza questi eventi ... i veri brigatisti non sono mai esistiti probabilmente, e direi che si tratta di un paragone alquanto azzardato da un uomo come lui. Digitando Ferrara+KGB+CIA su google esce questo
Ecco l'opinione che all'estero hanno del "Bel Paese", theguardianGiuliano Ferrara è un giornalista corpulento, ex Ministro nel primo governo di Silvio Berlusconi degli anni ‘90. È anche la figura centrale – anzi, l’unica – di Qui Radio Londra sul primo canale televisivo dell’emittente di stato italiana, RAI. Subito dopo il primo telegiornale della sera, il suo programma non avrebbe potuto avere uno spazio più influente.Eppure nel programma Ferrara sta seduto di fronte alla telecamera dando l ezioni agli spettatori su tutto ciò che gli passa per la testa, per 5 – 7 minuti. Ferrara è un uomo brillante: eloquente, provocatorio e colto. Ma è anche indubbiamente un uomo di Berlusconi. Il suo quotidiano, Il Foglio, è stato fondato con l’aiuto del denaro dell’attuale ex moglie del magnate e, quando l’ultimo governo Berlusconi è entrato in crisi, Ferrara è stato convocato per dargli consiglio. È difficile pensare a un altro Paese europeo, tranne forse la Bielorussia, in cui un giornalista così palesemente di parte possa avere l’opportunità di “approfondire” le notizie. Quanti italiani leggeranno questo e guarderanno la RAI? Pochi, troppo pochi ... 
PS: E noi dovremo pagare le tasse, secondo Ferrara e altri pseudo giornalisti si, per questo? Ci siamo o c facciamo?
Dioniso777
... opinione di un cittadino come tanti ...
... le banche subiscono la crisi ...

... Italia, il governo bancario, il precariato ... questi 7 video consiglio di vederli tutti, non durano più di 2\3 minuti ognuno. 

Nel nome di Satana


Il film di Emanuele Cerman sulle Bestie di Satana è stato una sorpresa inaspettata. In questi anni nessuno, né in TV né sui giornali né addirittura nelle pubblicazioni specializzate, aveva dato una versione diversa rispetto a quella ufficiale di una setta satanica, capeggiata da Nicola Sapone e Paolo Leoni, che ha ucciso 4 ragazzi innocenti, ed è sospettata di decine di omicidi nel Varesotto; temevo quindi che anche questo film ripetesse i soliti luoghi comuni triti e ritriti sulle Bestie di Satana.

Temevo soprattutto che il film presentasse persone a cui mi sono affezionato, come Paolo Leoni, dipengendole come serial killer sanguinari. La mia ottica è ovviamente molto particolare. Dopo mesi che mi occupo di questa vicenda mi sono convinto che i ragazzi siano stati incastrati e siano innocenti, e che i veri assassini siano da cercare altrove e siano persone insospettabili; tutta l’operazione è un complotto cui hanno partecipato i procuratori, alcuni avvocati, e molti giornalisti. Ovviamente procuratori, avvocati e giornalisti non sono i veri manovratori di tutta l’operazione; questi sono solo pedine di manovratori molto più in alto di loro. Essendo questa mia visione molto particolare, tutto mi sarei aspettato tranne di ritrovare queste mie convinzioni trasposte in un film.
Andiamo con ordine.
Riassumo i punti del film che mi hanno colpito, avvertendo che alcuni dialoghi potrebbero essere un po’ distorti in quanto vado a memoria, e non ricordo certo le singole parole o i singoli dettagli.


1) Ogni personaggio nel film ha il suo vero nome, sia pure distorto. Pizzi e Masini, i PM, diventano Pozzo e Maselli. Volpe diventa Lepre. Chiara Marino diventa Sara Martino. Fabio Tollis diventa Flavio Lolli. E così via. E ogni personaggio ha esattamente il ruolo che aveva nella realtà. Sfilano quindi tutti i personaggi a noi noti, dal padre di Fabio Tollis, alla mamma di Chiara Marino, Volpe, Maccione, Sapone, la Ballarin, ecc.
2) La trama del film scorre attraverso i ricordi di Andrea Volpe. Si narra quindi di una setta che fa riti e uccide, più o meno come la dipingevano i giornali e come, oggi, la dipingono alcuni dizionari di satanismo, che arrivano addirittura a descrivere l’organigramma (inesistente) della setta, i gradi e i ruoli.
3) Qui allora arriva la prima straordinaria sorpresa. Zampollo e Monterosso sono assenti, come sono assento Massimo Magni e Pietro Guerrieri. Perché questa scelta, di inserire solo alcune persone e lasciarne fuori altre? Il motivo mi pare evidente. Perché il regista ha capito che queste persone non c’entrano, e che la setta satanica è tutta un’invenzione, come dirà esplicitamente il demonio in persona al PM: “sono sempre stato qui, mi hai cercato fuori, ma io sono sempre stato accanto a te”.
4) Paolo Leoni diventa Enrico Leone e ha un ruolo particolare nel film. E’ membro della setta, ma viene ucciso. Il messaggio è chiaro. Paolo Leoni è una vittima, non il capo, come l’hanno descritto giornali e programmi TV.
5) Molto particolare rispetto alla realtà ufficiale, è la ricostruzione del delitto di Golasecca. I giornali e gli atti processuali hanno parlato di un omicidio effettuato da Volpe su ordine di Sapone, e sostengono che la testa di Mariangela Pezzotta (scarnificata e mancante di una parte) sia stata mangiata dai cani. La notte del delitto poi Volpe chiamò Sapone per aiutarlo a disfarsi del cadavere. Nel film, invece, Sapone non compare invece per niente, e al contrario si evidenzia che i cani non potevano aver mangiato la testa di Mariangela, ma era stato effettuato un rito ben preciso, che il regista chiama “il morso del serpente”. E’ la prima volta che sento dire da qualcuno – e correttamente a mio parere – che quella notte fu fatto un rito sul cadavere.
Ad un livello superficiale ci si potrebbe fermare qui.

Il film però presenta un secondo livello di lettura, quello simbolico, che è molto più profondo e comprensibile solo a chi conosce il simbolismo massonico, rosacrociano e templare.
Tra simboli esoterici ed alchemici, il film ci racconta quindi una realtà completamente diversa da quella ufficiale, assolutamente corretta, a mio parere.
- A Golasecca i PM trovano un bafometto templare. Il che è un’invenzione, se andiamo a guardare le cronache o gli atti processuali; ma è la realtà se andiamo ad analizzare la vicenda dal punto di vista esoterico. Il regista ci sta dicendo che è al templarismo e al rosacrocianesimo che dobbiamo guardare per capire la vicenda.


Autoerotismo? E' ancora un tabù!



Ricordate il fortunatissimo spot pubblicitario"turismo fai da te? Nooo... alpitour!!!" Ebbene provate a sostiuire 'turismo' con sesso e sctaenerete un vespaio di Nooo!!! Ma che ti viene in mente? E allora cari bigotti e care bigotte, copritevi gli occhietti e tappatevi le orecchie! Chi si masturba? Io? No! Certo che no!!! Ma stiamo scherzando, che sciocchezze sono queste... nessuno lo dice, ma poi tutti lo fanno. Procurarsi del piacere da soli è la cosa più naturale e spontanea di questo mondo! Non c'è nulla di che vergognarsi. Negarlo non ha senso! E a scendere in campo su questo terreno che ancora scotta è una Vip del grande schermo che non ha nessuna paura di bruciarsi, Asia Argento. In un'intervista a "Donna Moderna" l'attrice sostiene che a causa del maschilismo e del pudore "l'autoerotismo è un argomento di cui si parla troppo poco. E’ ancora un tabù". Ma per Asia, che di ruoli trasgressivi ne ha interpretati tanti "non c’è niente di scandaloso”. Come per ogni cosa però, serve del tempo per farlo bene: "Non lo faccio tutti i giorni, non ho tempo" parola di Asia, che senza particolari pudori nell'affrontare l'argomento dice cosa ne pensa. E fa bene, alla faccia dei tabù. La figlia di Dario Argento non va proprio daccordo con le bugie: “Mi ritengo una persona più viva delle altre, che non si è mai arresa alle menzogne che ci impone di raccontare questa società”. E sul tema della violenza sulle donne aggiunge: “In passato ho avuto diversi stalker piuttosto pericolosi. Ho pure subìto minacce di morte. Gli uomini che usano la violenza andrebbero puniti con l’ergastolo, senza attenuanti”. Asia Argento: non è più una “bad girl” ma ama ancora le sfide. “L’unica cosa che conta per me è l’amore. Il riscatto non m’interessa”. Asia Argento ha cambiato pelle. Dimenticate i ruoli trasgressivi e dark, da bad girl, che l’hanno resa un’icona del cinema italiano. Tra breve la vedremo in una stupefacente interpretazione di Martina, una donna timida che sceglie di non parlare dopo aver subito un trauma, nel film “Isole”. Una pellicola indipendente firmata dal giovane regista Stefano Chiantini che avrà una distribuzione “sperimentale”: uscirà nelle sale l’11 maggio e poi in internet gratuitamente. Ma, anche se ha abbandonato l’abito di ribelle, la figlia di Dario Argento rimane comunque ragazza anticonformista e anti-diva che ama ancora le sfide. e che dice sempre quello che pensa. E scusate, ma al giorno d'oggi non è poco!

APPROFONDIMENTI E RICERCHE

>>>ESERCITO, MASSONERIA, PEDOFILIA E SATANISMO: IL CASO MELANIA E FERRARO , UN GRANDE MAGISTRATO CHE  DOPO UNA LUNGA CARRIERA DIVENTA UN PAZZO DA T.S.O. Perché?



Posted by
www.tnepd.com

>>>ROTHSCHILD, una losca famiglia che vive alle spalle di TUTTI






by scienzamarcia

venerdì 11 maggio 2012

L’attacco ai bambini e alle madri in gravidanza diventa sempre più mirato

Ormai è chiaro: è tornata l’eugenetica e per meglio comprendere cosa si sta preparando è bene ripartire da alcuni concetti espressi in precedenza nell’articolo collettivismo e vaccinazioni obbligatorie:
By Edoardo Capuano  

1) l’obbiettivo dei proponenti dell’eugenetica era di sterilizzare 14 milioni di persone negli Stati Uniti e altrettanti milioni in più in tutto il mondo. 60.000 americani sono stati sterilizzati coercitivamente e questa è considerata tutt’ora come una pratica conservatrice. Il supporto per questo programma mostruoso si basava sulla pseudoscienza e su un potente Stato supportato da propaganda, proprio come stiamo assistendo oggi alla mania della vaccinologia.
2) il supporto di campi d’inumazione e di sterilizzazione forzata per il “non idoneo“ è stato fortemente sostenuto da uomini considerati come giganti della biologia e della medicina, come influenti uomini di governo e di fondazioni private. La mania dell’eugenetica è sparsa in tutto il mondo tra le classi sociali più prestigiose.
3) è stato ipotizzato dagli ingegneri sociali dell’eugenetica che il crimine, il ritardo mentale, la pigrizia, l’alcolismo, la cecità e il “comportamento antisociale” sono fattori ereditari, e quindi controllabili da sterilizzazione forzata. Furono approvate delle leggi che erano basate su questa scienza fasulla e decine di migliaia di persone hanno pagato le conseguenze.
Se tre indizi fanno una prova, più di quattro sono la conferma di quest’ultima, e credo sia indispensabile richiamare l’attenzione dei genitori in merito a quanto sta emergendo in queste ultime settimane che, a mio avviso, è il preludio di tempi molto oscuri a danno della salute dei bambini e delle madri in gravidanza.

Uccidere i neonati sarà legale


Se non fosse che è stata accolta come la genialata del secolo perché proposta da due bio-eticisti italiani [anche se di etico non ci leggo proprio nulla], uccidere i neonati sarà legale. Infondo nei paesi dove è permesso l’aborto perché non consentire anche l’infanticidio? … L’articolo che affermava come “i neonati possono essere uccisi perchè non sono persone” è stato pubblicato sul Journal of Medical Ethics e, in linea con la codardia di certi scienziati, è prontamente scomparso. È comunque possibile leggere ulteriori approfondimenti qui. Annotatevi il paese d’origine, Australia, che tanto avevo lodato lo scorso anno per le proprie politiche a sostegno della disabilità.


Roba da Italia! De Gennaro (l'ex prefetto di Genova - G8 2001) promosso a Sottosegretario di Stato ...


L'ex capo della Polizia e capo gabinetto del Viminale, Gianni De Gennaro, è stato nominato sottosegretario di Stato e lascia quindi il Dis, Dipartimento informazioni per la sicurezza, che ha guidato per quattro anni, dal 2008. Una decisione controversa almeno a giudicare dalle proteste che arrivano dall'estrema sinistra e dal web. Nelle prossime ore il premier Mario Monti conferirà a De Gennaro la delega per i servizi. De Gennaro assumerà l'incarico di Autorità delegata all'intelligence, come previsto dalla attuale legge che disciplina i Servizi di informazione e sicurezza nel nostro paese. Ieri sera, a quanto si apprende, il presidente del Consiglio Mario Monti ha informato della nomina il presidente del Copasir, il Comitato parlamentare di controllo sull'intelligence, Massimo D'Alema. (Repubblica)

Ma che vogliamo commentare? Viviamo in un paese indecente ...


(Per la cronaca, Gianni De Gennaro, e l’ex capo della DIGOS genovese Spartaco Mortola, erano stati condannati per aver istigato l’ex questore di Genova Francesco Colucci alla falsa testimonianza - “De Gennaro depistò le indagini per salvarsi” - nel processo per l’irruzione alla Diaz del G8 nel 2001 - sono poi stati assolti nel 2011.)



Fonte

Reni di scimmie, embrioni di volatili ed altro... ecco come vengono fatti i VACCINI


Arriva l’autunno e ..” il-sistema-che-ci-vuole-bene-e-pensa-alla-nostra-salute-e-non-ai-suoi-profitti” riattaccherà presto con il mantra delle vaccinazioni e le suggestioni relative . Sulle vaccinazioni e loro pericoli, già è stato scritto su queste pagine per risvegliare e informare il “paziente consumatore” ma qui nel seguito, da Naturalnews.com, sintetizzo e traduco qualcosa di raccapricciante su come vengono fatti i vaccini. Pensavo che l’orrore fosse ormai stato svelato sul cosa contengono in termini di adiuvanti aggiunti e conseguenze dannosissime per la salute, ma il quadro che qui viene decritto con citazioni di fonti… supera, come al solito in questa epoca, la più fervida fantasia. Questa scienza non solo perde autorevolezza e rispetto, ma incute veramente terrore. Questa scienza ufficiale e di mercato, senza sapere interiore e senza volto né obbiettivi umani, è evidente che non protegge la Vita. Chi ancora credesse che "le voci" su un deliberato piano di genocidio della popolazione siano "esagerate", fantasiose e complottiste.. si faccia vaccinare. Che altro dire?
Cristina Bassi

“Parlando in senso generale, le vaccinazioni sono sostanze che vengono inoculate nel tentativo di conferire immunità contro una malattia specifica. Le nostre difese, gli anticorpi, vengono stimolati quando deboli versioni di batteri o virus vengono iniettati nel sistema-corpo.

Le vaccinazioni batteriche vengono coltivate in capsule Petri ma le vaccinazioni viralirichiedono un “ospitante” vivo. I recenti progressi medici hanno ampliato la sfera di cosa significhi “ospitante vivo” (http://www.nae.edu/Publications/Bri...)

PAOLO FERRARO: MAIL AI MAGISTRATI ITALIANI


Questa mail contiene uno specifico invito ai magistrati italiani, da parte del collega Paolo Ferraro, la cui storia personale e le cui vicende professionali, conferenza e video, dossier di oltre cento pagine  e caso Rea, sono anche , ormai, di pubblico dominio. Contattatemi, un numero sempre più grande di voi lo fa, timidamente, chiedendo di non “far sapere”.
Il magistrato Paolo Ferraro, a seguito di una vicenda complessa e delicata ha scoperto una setta esoterica in ambienti militari, con collegamenti e connessioni, coperture eccellenti e deviate ed intrecci che inseriscono i fatti in un contesto globale. Ed è stato colpito nella maniera più illegale e subdola, ma ormai da un momento all'altro potrebbe uscire tutto allo scoperto, anche grazie al lavoro dei magistrati, seri e indipendenti .
L'attacco da me subito anche dall'interno della magistratura fa capo solo a pochi nomi , potenti e ben protetti, e a persone delle cordate collegate, che hanno dato la scalata al controllo interno, con metodologie note, mentre tutto quello che è stato diffuso di nascossto per le vie orali, circa Paolo Ferraro mediante tecniche di vero e proprio sciacallaggio deviato, è falso , costruito ad arte e frutto di un antica tecnica NOTA , risalente a gestione di attività illecitamente realizzate, anche circondando vita e persone . .
Nel memoriale e nella memoria e nei brogliacci , documenti MULTIMEDIALI, , troverete tutto quanto serve a noi magistrati, abituati a vagliare documenti e capire e decidere, ed è più che sufficiente a ricostruire dettagliatamente come si sia potuto arrivare a tanto , e perchè , persino il CSM abbia preso in considerazione dati e fatti falsi ed alterati. Vi è una cordata di psichiatri deviati, specificamente incistati in Roma, pronta a fornire gli strumenti, che nel caso di specie si sono concretizzati in un sequestro di persona provato per tabulas ( oggi anche attraverso le ammissioni scritte e registrate , e in un mantenere sotto ricatto e programmatica aurea di non credibilità un testimone magistrato “scomodo” . I reati a monte, non quelli commessi per far tacere un noto e stimato magistrato, anche quelli oggetto di denuncia e di vaglio di altre autorità giudiziarie , , vanno dalla associazione per delinquere , alla violenza privata a reati contro donne e minori , vi è un filone di pedofilia ( dei potenti ) e una altra serie di fattispecie gravi . Coinvolte aree e gruppi legati e dietro alla vicenda si estende una ramificazione che ormai stà uscendo allo scoperto .
Sono a disposizione di tutti tutti i documenti , dati digitali audio e registrazioni, e un trittico di memoriale , Memoria e brogliacci audio . Certificazioni, relazioni tecniche, analisi mentre quanto possa essere OGGETTIVAMENTE valutato si ricava semplicemente con un click dall'interno dei documenti medesimi. Ma sulla rete vi sono centinaia di migliaia di notizie.
Vi chiedo oggi di prendere posizione collettiva , di impedire che la deviazione ed il controllo interni siano gestiti per coprire, e di individuare e isolare cordate che stanno deviando la legittimità autorevolezza e immagine della magistratura . LO chiedo per voi e per il paese, non per me .
Ciò è possibile fare semplicemente creando, se lo riterrete, un documento di analisi delle vicende che valutate e potete approfonditamente giudicare , interne alla magistratura , potete chiedere a magistrati esperti e non deviati delle Procure e che conoscono tecniche modalità ed antefatti storici di questi moduli di esercizio del potere a voi estranei . E se chiedete ai magistrati coinvolti , o a magistrati loro limitrofi, leggete prima per valutare ciò che di superficiale deviato e disinformante vi verrà raccontato .
Non vi chiedo nulla che mi riguardi personalmente , in quanto , solo cercando su INTERNET avrete il quadro della dimensione di ciò che si stà muovendo a partire dalla mia denuncia pubblica, ascoltata in Procure non controllate , sì, NON controllate .
Attivate secondo la Costituzione, la vostra coscienza di magistrati appartenenti ad un paese democratico e bloccate una pesante infiltrazione , gestita da potenti già figli di o nipoti di potenti , il cui nome e cognome conoscete . Essi hanno acquisto un cospicuo potere di condizionamento controllo e pressione, in silenzio costruito tessendo, lo gestiscono capillarmente, ma non sono affatto onnipotenti . Fatelo ora , prima che tutto emerga o che accada a voi e ve ne sono già tante di vittime interne , ma vìa voi non viene fatto sapere . Fatelo, confrontandovi , non credete a pettegole disinformazioni, e manovre depistanti denigratorie e diffamatorie . Esse sono il pane quotidiano di un manipolo deviato, che ha inteso colpire uno di voi ( le cui qualità professionali, aspettative di ruolo e contributo organizzativo restano sanciti ) quando hanno intuito quanto e cosa avesse capito e si stesse preparando a provare .Come arguirete , vi sono elementi che indicano a monte altre condotte e fatti ben difficili da mistificare: se non contando sulla assenza di informazioni, sul pressapochismo, sulla difficoltà ad approfondire , sulla timidezza, sulla paura e sul ricatto implicito od infine esplicito, infine sulla aparteneza benevolenza e condivisione di cordata . Noi magistrati non possiamo coltivare queste “attitudini “ care a chi vuole una magistratura asservita e controllata, non dall'esterno, ma ( fatto ben più temibile e grave ) dall'interno .

PAOLO FERRARO


DI seguito immetto solo un piccolo documento breve .
LA GRANDE DISCOVERY. BROGLIACCI con AUDIO e VIDEO DOPO IL MEMORIALE MULTIMEDIALE E LA MEMORIA MULTIMEDIALE SULLA “PISTA FAMILIARE” 
Le registrazioni e trascrizioni del post appresso, con gli audio incorporati e video audio annessi, si riferiscono alla nota vicenda pubblicamente denunciata dal dott. Paolo Ferraro, magistrato della Procura di Roma, sospeso dal servizio ( con una artefatta ed inventata procedura di aspettativa per malattia, a fronte di certificazioni e relazioni che indicano di lui l'esatto simmetrico opposto ) per aver scoperchiato e denunciato fatti di grande rilievo. Questa denuncia sta’ agevolando la apertura del varco che porta ( inadeguato il preesistente pertugio ) ad una iniziativa generale. Vi è, dietro e dopo, una accurata ricostruzione “palpabile ” su concrete dinamiche e realta’ di potere, politico sociali e militari deviate, un po' sconvolgenti, ed occultate . 

... dimmi che cosa che cosa ti fai ... e non dirmi che non ti droghi mai dai!!! Il governo Monti ve lo chiede.

droga-2
Sta arrivando nelle case degli italiani un questionario governativo che chiede esplicitamente ai cittadini informazioni molto dettagliate sul loro eventuale consumo di alcol, tabacco e droghe.
Colle solventi, energy drink, sedativi, barbiturici, crack, eroina e tanto altro: il governo vuole sapere di cosa "vi fate", quante volte al mese e perfino come vi procurate la "roba".

Come dichiarato, rispondere al questionario sarà utile al governo per "studiare le abitudini e gli stili di vita della popolazione italiana e di valutare l'eventuale consumo di alcune sostanze potenzialmente nocive".
L'anonimato è garantito dalla legge sulla privacy, ma le polemiche non mancano, e ce ne rende conto un articolo pubblicato su L'Espresso.
Sempre sul sito del settimanale è disponibile il testo originale del questionario.


Fonte

In Giordania a provare la guerra USA e Italia


di Antonio Mazzeo 

Antonio Mazzeo blog
eager lionA partire dal prossimo 15 maggio, la Giordania sarà al centro di una delle più imponenti esercitazioni belliche mai realizzate nello scacchiere mediorientale. Più di 12.000 militari provenienti da 17 paesi daranno vita ad Eager Lion 2012 che - secondo il Comando USA per le operazioni speciali - “avrà come obiettivo il rafforzamento delle relazioni tra le differenti forze armate attraverso un comune approccio multinazionale ed inter-governativo per affrontare tutte le odierne e future sfide per la sicurezza”. Salvo imprevisti, i giochi di guerra in Giordania dovrebbero concludersi entro i primi giorni di giugno.
In passato Eager Lion veniva svolta ogni due anni solo dai militari di Stati Uniti e Giordania. Da quest’anno invece vedrà la partecipazione dei reparti terrestri, aerei e navali dei principali paesi della regione mediorientale, Siria esclusa. “Essi verranno addestrati alla guerra irregolare, alle operazioni speciali e alla contro-insorgenza con il coordinamento di una task foce multinazionale guidata dai generali Ken Tovo dell’U.S. Special Operations Central Command e Mohammed Jeridad, direttore del comando per l’addestramento delle forze armate giordane”, ha dichiarato il maggiore Robert Bockholt, portavoce dei reparti speciali Usa. Le unità straniere sono giunte ad Amman nella prima settimana di maggio insieme a numerosi mezzi da guerra come carri armati, aerei ad ala fissa ed elicotteri d’attacco. Sempre secondo il maggiore Bockholt, nel corso delle operazioni sarà simulato un grave incidente chimico affinché “vengano preparati i corpi speciali nella gestione di interventi d’emergenza”.

I 12.000 militari saranno dislocati in diversi centri sparsi in tutto il paese e in particolare alle frontiere “critiche” con Israele e la Siria. Dopo che gli organi di stampa giordani hanno legatoEager Lion 2012 alla drammatica crisi che tormenta il regime di Damasco, il portavoce del Pentagono è intervenuto per spiegare che l’esercitazione non ha alcuna “relazione” con il conflitto interno e che è “mera coincidenza” che essa si realizzi contemporaneamente all’avvio della missione degli osservatori Onu in Siria. Per timore di un possibile inasprimento della crisi siriana, l’amministrazione Obama aveva deciso di annullare qualche mese fa la vasta esercitazione bilaterale Usa-Israele programmata per la primavera (Austere Challenge 12). Ad essa avrebbero dovuto partecipare i reparti d’élite dei due paesi dotati di batterie missilistiche, cacciabombardieri, tank e sistemi radar.

Internet sembra fatto per ribellarsi ma in fondo serve a tenere buono il popolo.


Internet sembra fatto per ribellarsi ma in fondo serve a tenere buono il popolo. Spegniamo tutti i Pc, le televisioni e i telefonini domani e andiamo in piazza come negli anni 80, le ricordate le cabine a gettone? Certo che le ricordate, scatenerebbe la rabbia dei popoli e renderebbe a questi il valore che hanno davvero, sarebbe la ricolta, altro che POST o BLOG!!!! Ve lo do io il blog! 
Con l'inganno - ingannare dei tonti non è difficile in fondo e le persone non si comportano da intelligenti - stanno ancora mantenendo un popolo, anzi, diciamo pure l’intero continente sotto la schiavitù, quando attorno hanno il lusso sfrenato. Vi sembra normale questo? A me non molto ... gente che guadagna un vecchio miliardo di lire all'anno e tutti gli altri a lavorare per le briciole? Questa è la realtà delle masse. La vita ha un valore più alto, non credete? Fermatevi domani e vediamo chi tiene in piedi tutto questo, se loro che non fanno niente o voi che sgobbate ... ritirate i soldi dalle banche, siete in debito? No problem, non pago più nessuno! Pignorate tutto? No problem, quando non ho più niente non mi prendete nulla più. Questa secondo me è rivoluzione … e per questo in pochi lo fanno, le rivoluzioni non le hanno sempre fatte in pochi?  Nonostante ogni tanto si abbia un barlume di rivolta stiamo procedendo al passo col medioevo, e poi ci chiamavo paesi civili o sviluppati?!?! Noi??? Ma dove ...
Buona lettura
Dioniso777


Da qualche mese mi frulla in testa la convinzione che l’interazione uomo computer stia diventando negativa per il sociale. Poi scopro che eminenti saggisti, antropologi del cyberspazio come Sherry Turkle, Jaron Lanier, Evgeny Morozov sono arrivati giustamente prima di me a queste mie stesse conclusioni.
Faccio riferimento alle mie esperienze giovanili quando persino restare in contatto telefonico era un problema. Eppure l’aggregazione materiale di giovani, di idee e in generale di vita era fortissima e al confronto l’oggi pare un deserto.
Siamo indubbiamente più intelligenti, più preparati, abbiamo possibilità tecniche inimmaginabili, ciò che ci manca è il vero confronto diretto, fisico, materiale.
"La robotica e la connettività sono complementari: ci conducono inesorabilmente al ritiro relazionale. Con i robot sociali siamo soli, ma ci illudiamo di essere "insieme". Grazie alle connessioni rese possibili dalla tecnologia, siamo "insieme", ma questa forma di esistenza è così vuota, così limitata che siamo de facto soli. Le nostre tecnologie ci spingono a trattare il nostro prossimo come un mero oggetto, un oggetto a cui 'accedere' ma solo a quelle parti che troviamo utili, confortevoli o divertenti". (Insieme ma soli. Perché ci aspettiamo sempre più dalla tecnologia e sempre meno dagli altri di Sherry Turkle)

I dissanguati si arrabbiano?

Il leader dell'Independence Party UK, Nigel Farage, in un discorso al Parlamento Europeo ha detto che le misure di austerita' decise da Ue e Fmi sono barbare. Le elezioni in Grecia ricordano quelle in Germania nel 1932. Il Titanic dell'Europa ha colpito l'iceberg.

Bruxelles - Il leader dell'Independence Party britannico Nigel Farage, in un discorso di 3 minuti al Parlamento Europeo, ha detto che alcuni paesi Ue potrebbero dover far fronte a "rivolte civili di massa e forse anche alla rivoluzione in alcuni paesi portati alla disperazione", come conseguenza delle misure di austerita' causate dalla crisi dell'euro.

Nel giorno di celebrazione per l'Europa, il 9 maggio, Farage ha messo in guardia il Parlamento Europeo sulla crescita di partiti "estremisti" che potrebbero "causare la rinascita del nazionalismo socialista in paesi come la Grecia", dove le recenti elezioni "ricordano quelle in Germania nel 1932: abbiamo visto il collasso del centro dello status-quo e la crescita delle estreme a destra e sinistra". "Il Titanic dell'Europa ha colpito l'iceberg", "l'euro rappresenta un enorme pericolo per il continente".
Il deputato inglese, che e' a favore di un'uscita del Regno Unito dall'Europa, ha perorato la fine del progetto dell'eurozona. "Sta andando nella direzione sbagliata", ha detto. E le misure di austerita' decise da Ue e Fondo Monetario Internazionale sono "barbare". "Questa e' l'Europa unita del fallimento economico, della disoccupazione di massa e della non crescita", ha detto Farage, aggiungendo: "Dobbiamo spezzare l'eurozona, dobbiamo liberare i paesi del Mediterraneo". "Io non sono contro l'Europa, ma a favore di un'area di cooperazione economica e commerciale".

Fonte: 
http://terrarealtime.blogspot.it/http://www.informarmy.com

NWRO


Il Nuovo Ordine Religioso Mondiale

"È molto facile trarre l'idea che dobbiamo 'unirci' per sconfiggere il Nuovo Ordine Mondiale o risolvere le controversie religiose. La realtà è che ciò che può sembrare uno sforzo per ridurre il conflitto religioso è in realtà un tentativo di fare in modo che l’umanità adori collettivamente Lucifero." Revolution Harry

Sotto vi presentiamo un articolo molto interessante, scritto da
Gary Kah, dal titolo The New Religious Order. Come abbiamo già detto in altri post correlati alla Nuova Religione Mondiale (che trovate elencati in fondo), uno dei principali obiettivi del Vaticano, dei Gesuiti e dell'elite mondiale, è quello di raggiungere l'unità di tutte le religioni al fine di portare a compimento il progetto di globalizzazione, arrivando così all'edificazione di un Governo Mondiale. Secondo alcuni autori che hanno studiato l'argomento, la religione New Age dovrà essere la base stessa del nuovo governo mondiale, perché senza questa religione la dittatura del NWO sarà del tutto impossibile [Serge Monast]. Perché, vi chiederete; perché "per raggiungere un governo mondiale, è necessario rimuovere dalle menti degli uomini il loro individualismo, la fedeltà alle tradizioni familiari, il patriottismo nazionale e i dogmi religiosi ..."[Brook Chisolm, Christian World Report, Marzo 1991]. Questa fede ha come obiettivo concreto quello di rinsaldare i popoli all'interno di una dittatura teologico-scientifica globale.
Se voi riflettete bene sulla filosofia espressa da un uomo dell'elite delle Nazioni Unite come Muller, così come da altri personaggi analizzati nell'articolo sotto, noterete quanto essa assomigli a quella di molti guru New Age che vorrebbero divulgare le proprie idee come "La Soluzione dal Basso" ad un male-inteso Nuovo Ordine Mondiale. Altro elemento da notare, quindi, è che molte persone in buona fede sono spinte ad abbracciare tali filosofie divulgate da tali "guru", come qualcosa di utile e positivo a sconfiggere la loro idea che si sono fatti di NWO. Channeling, pensiero positivo, salto quantico, maestri ascesi, sono solo alcune delle parole d'ordine New Age promosse per "contrastare" il NWO. Però, questa religione sincretica, come potrete leggere, non proviene dal basso, non è un fenomeno spontaneo, ma è stata elaborata e imposta dall'elite Teosofica e Gesuita, e agisce come strumento di manipolazione delle coscienze; infatti, il modo in cui viene presentata è molto ammaliante; essa parla di luce, di riconciliazione, di pace nel mondo...ma quello che dovrebbe farvi riflettere è che è stata concepita dalla stessa classe di persone che nello stesso tempo schiavizza, sottomette, intossica, bombarda e affama i popoli. Leggendo le loro frasi ammalianti a noi viene in mente questa massima:"Il diavolo si nasconde sotto le vesti più sante." Perché, dietro la seducente propaganda esiste un'élite luciferina che ha il solo scopo di controllare i popoli, accentrare il potere, smantellare le nazioni e distruggere le comunità con le loro culture e tradizioni locali [non intendiamo per tradizioni locali le religioni come il Cattolicesimo che hanno sempre schiavizzato dall'alto i popoli; intendiamo le tradizioni popolari e contadine, ad esempio]. Una volta che le religioni saranno unite dall'alto, come sta avvenendo adesso, sarà molto facile proporre un leader globale, un capo mondiale che controllerà il dipanarsi di tale fede; tale leader avrà un potere di influenzare le coscienze senza precedenti; pensate ad un Papa Mondiale. E da dove immaginate che potrà sbucare questo leader se non dalla stessa élite Vaticano-Teosofica-Gesuita?
Per finire, una nota che abbiamo messo anche in altri articoli scritti da cristiani evangelici/protestanti e affini: il nostro blog è un blog di ricerca indipendente, quindi, anche se l'autore di un articolo che traduciamo esprime una fede, non vuol dire che tale fede sia anche da noi professata, ne esiste volontà di propagandarla. L'articolo è tradotto perché contiene della documentazione interessante al fine della nostra ricerca. Semplicemente abbiamo constatato che chi si occupa più di tali questioni sono persone o gruppi religiosi che non vogliono farsi assimilare dal Nuovo Ordine Mondiale e dal suo credo fabbricato dai Gesuiti e dai Teosofi a benefico di Roma.


di
 Gary Kah
da
 www.garykah.org
traduzione
 http://nwo-truthresearch.blogspot.it
"Ora lo spirito dice che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demoni...Tali insegnamenti arriveranno attraverso ipocriti bugiardi, le cui coscienze sono state bruciate con un ferro incandescente."
1 Timoteo 4:1 (AKJV), 2 (NIV)


Mentre stiamo davanti alla massiccia "presa di coscienza", all'interno delle nostre scuole gli eventi e gli insegnamenti degli ideali di un mondo unito, hanno contribuito a costruire l'unità globale; il livello di unità necessaria a instaurare un Nuovo Ordine Mondiale alla fine dovrebbe arrivare a richiedere la cooperazione tra le religioni più importanti del mondo.
 
I leader religiosi dovrebbero in qualche modo diventare tolleranti sulle reciproche convinzioni, o, quanto meno, astenersi dal denunciare le dottrine degli uni e degli altri. L'interconfessionalità, il concetto che tutte le religioni sono valide e sono solo dei percorsi diversi verso Dio, dovrebbe diventare il punto di vista dominante.
Idealmente, dal punto di vista dei pianificatori New Age, l'unità tra i leader religiosi dovrebbe poi raggiungere il punto in cui tutte le religioni esistenti al mondo dovrebbero confluire in un tutto di sintesi. Tuttavia, affinché questo diventi possibile, i leader spirituali dovrebbero cedere parte dei loro valori più cari e delle dottrine meglio conservate. La creazione di questo clima di tolleranza e compromesso è stata perseguito principalmente da Robert Muller.
Come "profeta della speranza" delle Nazioni Unite, Muller è convinto che l'unità del mondo non può essere raggiunta senza un governo mondiale e una religione mondiale. Tutti i suoi sforzi, siano essi nella politica, nell'educazione e nella religione, sono quindi orientati verso la realizzazione di un tale sistema mondiale ecumenico. I suoi obiettivi religiosi, così come la maggior parte delle sue attività politiche, sono in linea con gli occulti mandati di Alice Bailey e Teilhard de Chardin.

giovedì 10 maggio 2012

BANKSTERS

Li dovremo "murare" tutti, come hanno fatto a Mestre?
Partiamo da un dato di fatto: non c’è bisogno di essere delle cime per capire che il “gioco” elettorale, la Democrazia, sono una truffa bella e buona. Alla faccia di quelle anime pie, quelle intere famigliole, per fortuna sempre più scarse, che si vedono sciamare davanti ai seggi elettorali convinte di aver contribuito a determinare la politica del paese. Santa ingenuità, ma carne di porco per i partiti come per le Chiese.
Cominciamo intanto con il dire che i cosiddetti candidati, alcuni dei quali saranno poi eletti e poi ancora, alcuni di questi eletti che entreranno nelle stanze dei bottoni, non avranno mai il vero potere dello Stato nelle mani, perchè il vero potere, o meglio quelle leve con le quali si può condizionare il potere, sono nelle mani di potentissime lobbies che possiedono o controllano certe situazioni: in primis la disponibilità dei finanziamenti e secondo poi i mass media i quali, di proprietà di specifiche “famiglie”, sono in grado di manipolare l’opinione pubblica
Mai più esatta fu la definizione data per i politici, in particolare i ministri, quella di essere: i camerieri dei banchieri! E si, perchè dopo ben due guerre mondiali, quali due tempi di un unico atto, e altri crimini bellici dall’ultimo dopoguerra ad oggi, il potere, a livello planetario, e tenuto ben stretto nelle mani dell’Alta finanza, che per i metodi che usa e l’usura che pratica, può ben definirsi una congrega di banksters che non hanno nulla da invidiare ai gangsters.
Si dà però il caso che il gran baraccone democratico, per garantire una certa continuità di potere, prevede, come un autentico illusionismo, il gioco delle parti.
Ecco che allora si instaura il cosiddetto “gioco dell’alternanza”: in genere, vuoi per assuefazione dell’opinione pubblica, vuoi per un sottile lavorio di condizionamento prodotto dai mass media, vuoi per attuare provvedimenti diversi da quelli delle amministrazioni precedenti, ai cosiddetti “progressisti”, vengono fatti succedere i “conservatori”, ma in altri casi l’alternanza può anche ballare su un triangolo: Sinistra, Destra, Centro a composizioni e ricomposizioni miste.


Occupata e "murata" la sede di Equitalia a Mestre




Alcune decine di giovani, secondo il portavoce dei Centri sociali del Nordest Michele Valentini, con indosso una tuta bianca, hanno occupato la sede di Mestre di Equitalia. Mentre alcuni dimostranti provvedevano con mattoni a creare un muretto, per chiudere simbolicamente la porta di ingresso degli uffici, altri attivisti hanno srotolato due striscioni con la scritta «Giù le mani dalle nostre vite. Stop a Equitalia» e «Chiudere Equitalia subito» (La Stampa)

Alla fine è arrivata la polizia che ha tirato giù il muro, senza prima qualche scontro e un ferito tra i ragazzi presenti (trasportato in ospedale), e la Digos che ha poi identificato tutti gli attivisti ... al solito rovinano tutto eh?




Fonte 

Paese che vai usanze che trovi? Forse ... tutto il mondo è paese? Non proprio ...


Un mio amico mi ha raccontato una storia allucinante. La storia del suo matrimonio malgascio. Volendo inconsciamente prendere due piccioni con una fava, è andato in Madagascar una prima volta per studiare le usanze sciamaniche dei guaritori locali, le erbe, i rituali e i veleni che usano per uccidere i nemici e si è ritrovato a frequentare una ragazza del posto.
Non è stato difficile, anzi vi si è trovato quasi costretto perché le ragazze malgasce hanno preso l’abitudine di adocchiare e conquistare i turisti di razza bianca in visita nella loro splendida isola. Esistono anche da loro le lotterie, ma sposare un francese, meglio se anziano e in procinto di passare a miglior vita, è come vincere un terno al lotto.
Purtroppo per molte di loro, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e Kant l’aveva vista giusta quando disse che è necessario trattare il prossimo come un fine e non come un mezzo. Purtroppo per le ragazze malgasce, nessuna di loro ha mai sentito parlare né di Kant, né del principio universale in base al quale è necessario non reificare le persone con cui abbiamo a che fare.
Indi per cui, facendo un po’ le smorfiosette con il turista singolo, riescono a volte ad entrare nelle sue grazie. Se poi si pensa che gli uomini in genere, quando vedono un po’ di produzione epidermico-pilifera cresciuta nei posti giusti, danno fuori di testa come scimpanzè bonobo, si capisce che non risulta difficile mettere un metaforico guinzaglio al malcapitato viaggiatore solitario.
Le donne malgasce, infatti, sono persone pragmatiche e mirano al sodo, che nella fattispecie è il gruzzolo dell’esploratore.
Per ottenere il quale possono farsi sposare e poi rivolgersi ai loro stregoni per avere una pozione velenosa da somministrare all’ignaro maritino. Le autopsie, quando fatte, dichiareranno immancabilmente: “morto per cause naturali”. Oppure, alla maniera della CIA, per “infarto del miocardio”. Questo genere di donne, una volta le chiamavamo mantidi.
Oppure possono tessere una lenta trama d’inganni che avviluppi tenacemente il marito in modo da spennarlo alla bisogna. Tale secondo metodo, presenta però il rischio che l’uomo subodori la truffa, magari dopo aver ricacciato indietro, per molto tempo, lo sgradevole pensiero d’essere strumentalizzato e decida di svincolarsi dalle pastoie come fanno a volte le mosche dalla ragnatela del ragno.
Al mio amico è andata proprio così e l’errore suo più grave è stato quello di aver creduto che la donna che aveva sposato potesse mettere la testa a posto, abbandonare gli atteggiamenti rapaci, riconoscere il privilegio d’essere venuta a vivere in Italia e dimostrare quel minimo di riconoscenza che pian piano, col tempo, si potesse trasformare in amore.
Poiché un matrimonio può reggere anche se i due coniugi non sono innamorati, ma basano la propria relazione sul rispetto e la fiducia, il mio amico sperava che fatta venire la ragazza in Italia, le mattane comuni e normali nel suo ambiente d’origine scemassero e lei acquistasse quel contegno e quella serietà che sono richieste nella nostra vecchia Europa, con regole precise circa i diritti e i doveri dei cittadini.

Nirvana - Serve the servant



Kurt Cobain
02/23/94 - RAI Centro di Produzione TV Studi Nomentano (Tunnel), Rome, Italy 
Serve The Servants 
Dumb

... when the money was well spent on the gun !!!

E' notte fonda ...

di Marco Cedolin

Il tramonto è ormai scolorato da tempo fra le pieghe della notte e le prime luci dell’alba si scorgeranno solamente quando il buio inizierà a farsi meno fitto. Siamo nel bel mezzo della notte, ma la notte della ragione non è scandita dalle lancette di un orologio, può squarciarsi in un lampo quando meno te l’aspetti, così come mantenerti appiccicato al suo buio di gomma per l’eternità.
In Italia si vota sempre di meno e ci si suicida sempre di più, senza che il mezzobusto patinato deputato a leggere il gobbo del TG si produca in una filippica intorno al cambiamento dei gusti degli italiani.
La penuria di votanti tutto sommato è un problema risibile, dal momento che non esistono quorum e per eleggere il cameriere di turno sono più che sufficienti i consensi dei soliti fedelissimi. Poco importa il fatto che in Italia il maggior partito sia quello degli astenuti, l’importante è che rimanga un coacervo di differenze governato dal dividi et impera, cristallizzato e senza possibilità di nuocere.
L’ondata di suicidi al contrario è qualcosa di un poco più serio, ...
... se non altro perché esiste sempre la remota possibilità che arrivi un giorno in cui il “disperato” decida di rivolgere “l’arma” non contro sé stesso ma contro il suo aguzzino. E allora le parole d’ordine sono dissimulare, sottacere, minimizzare. Ignorare insomma il più possibile il problema, fintanto che le sue dimensioni consentano di farlo.
L’alternativa sarebbe quella di prenderlo in considerazione, entrare nel merito degli elementi che lo ingenerano, tentare di arginarlo proponendo delle soluzioni. Tutte azioni politicamente scorrette, che potrebbero mettere a rischio[url= http://ilcorrosivo.blogspot.it/2011/11/il-ricatto-in-tempo-reale.html]l'equilibrio dello spread [/url]e la stabilità dei mercati finanziari. Troppo pericoloso.
Ma anche all’interno della notte più buia, spesso capita di scorgere delle ombre che si agitano nei recessi senza luce.
In Francia il presidente Sarkozy ha fatto il proprio tempo e presto lascerà l’Eliseo, per cedere ad Hollande il compito di proseguire sulla strada intrapresa. Esauriti i festeggiamenti, le belle parole ed i proclami che mai avranno seguito, anche il nuovo arrivato non tarderà a farsi “amare” tanto quanto il suo predecessore. Ma per ora spazio alle illusioni svendute un tanto al chilo. Hollande il grande ambientalista, che ha già confermato la necessità del TAV, Hollande il grande socialista che dominerà Bruxelles, pur essendo servo di quegli stessi poteri che manovravano Sarkozy. La Francia che vira a sinistra, senza che la gente di sinistra trovi originale il fatto che nel loro paese i cittadini intenzionati a farla finita con l’Europa delle banche e l’euro, abbiano cercato rifugio fra le braccia di Marine Le Pen, portando il FN (non proprio un partito di sinistra) a diventare la terza forza del paese.
Nella Grecia ridotta alla fame, i partiti che maggiormente hanno sostenuto la scure della BCE sono stati puniti severamente dagli elettori, fra lo stupore dell’universo mediatico che in tutta evidenza fidava nel fatto che i greci intendessero proseguire nel masochismo ad oltranza.
La borsa è crollata, i partiti (nuovi, vecchi?) stanno tentando senza successo di abbozzare un’ipotesi di governo, Bruxelles osserva scettica, ma il problema resta sempre lo stesso. O la Grecia abbandonerà di corsa il tavolo da gioco dove l’hanno messa in mutande, senza curarsi di lasciare debiti, oppure l’alternativa sarà quella di proseguire l’agonia, attraverso nuovi tagli, nuovi licenziamenti e nuove svendite di patrimonio pubblico, finché nel paese resterà qualcosa che potrà essere razziato dalle mani dei banchieri.
Anche in Italia i fedelissimi del seggio si sono recati a votare, sia pur nell’Ambito di una tornata amministrativa minore che chiamava in causa circa un quarto (9 milioni) degli elettori, sia pur in maniera meno cospicua (calo di oltre il 7% dei votanti), sia pur in maniera assai confusa a causa della difficoltà nel coniugare l’avvento di un governo golpista con il terremoto intervenuto in molti dei partiti tradizionali.
Sullo sfondo del crollo del PDL e della Lega (ampiamente prevedibili) e di una sostanziale tenuta del polpettone centrosinistro (spesso unito da Rifondazioneall’IDV come ai "bei" tempi del governo Prodi), l’unico elemento di spicco è stato il grande successo del Movimento 5 stelle di Beppe Grillo che ha avuto la capacità d’intercettare il voto di molti fra coloro che hanno compreso come uscire dall’Europa delle banche e dall’euro sia la prerogativa per tentare d’imboccare una qualche via d’uscita.
Esulta Beppe Grillo e ne ha ben donde, dal momento che i suoi candidati nella maggior parte dei casi si attestano intorno al 10% e talvolta vanno anche oltre, conquistando il primo sindaco a 5 stelle nel vicentino ed il ballottaggio nella città di Parma. Sbavano di rabbia i leader di partito ed i giornalisti, temendo che una situazione sui generis possa ripresentarsi il giorno delle elezioni politiche. Ma hanno tutto il tempo per assicurarsi del fatto che non accada nulla del genere, probabilmente tanto i media quanto la magistratura saranno pronti a muoversi per scongiurare questa eventualità. Sempre che non si scelga di “valorizzare” il movimento, infiltrandolo ed usandolo per raccogliere lo scontento, così come accaduto a suo tempo con la Lega nord.
C’è solo tempo per un’ultima curiosità, concernente il comune di Avigliana (il maggiore della Val di Susa), dove PD e PDL si sono presentati agli elettori uniti, nel nome del TAV ed hanno incassato una sonora sconfitta (oltre 15 punti percentuali) ad opera del candidato di una lista civica NO TAV. Segno evidente del fatto che laddove gli elettori riescono a confrontarsi con i problemi reali del territorio, i partiti arrancano anche svestendo la maschera delle false differenze.
La notte resta fonda, senza che le ombre possano ambire ad intaccarla, dell’alba non esiste traccia e non resta altro da fare che procedere a tentoni, sempre che non si preferisca stare fermi ed aspettare.

Fare un passo avanti, diventare cacche

Barnard
Guardate che per loro noi non siamo neppure cacche. Una cacca non è alcun pericolo, ma almeno la noti. Non essere neppure cacche significa che proprio noi, per loro, non sussistiamo. E devo dire che dal loro punto di vista, il punto di vista del Vero Potere, in effetti non può che essere così. Questo siamo, o sarebbe meglio dire non-siamo, io, voi, ovvero tutti quelli che sono nati cittadini comuni con occupazioni comuni e che poi più tardi hanno scoperto che esiste il Vero Potere Neoclassico, Neomercantile e Neoliberista, e che si sono decisi a combatterlo. Per il Vero Potere non siamo neppure una cacca letteralmente. Non si sono mai curati neppure di sapere se esistiamo o no. Vi scrivo questo solo per darvi il senso realista delle proporzioni fra gli schieramenti in questa lotta, perché sono veramente stanco di far parte di sto circo della rete dove forse proprio nessuno ha capito quanto seria è la questione di come affrontare il Vero Potere. Io sono nel web non per scelta, sia chiaro, sono qui al confino, costretto all’esilio in sto luogo, che detesto, dalla censura di chi sui media non mi vuole più neppure in fotocopia, cioè tutti. Voi potete fare quello che volete, mentirvi quanto volete, essere ridicoli eppure credere di essere in gamba, ma io sono stanco, non ne posso più di movimenti, di predicatori di internet, di associazioni, grilli stellati, agnoletti, benettazzi, chiesaioli, barnardini, beni comuni, noTavolani, twitteri ecc. Non ne posso più di internettari tossici all’ultimo stadio che mi scrivono “Barnard ha visto sto video? Sconvolgente!!!! Cosa ne pensa?????”. My God! Adesso lo guardo e poi chissà che cosa succedeeeeee. E quelli che aprono le pagine su Facebook… quelli lì, QUELLI LI’, tenetemi fermo…
Le proporzioni fra tutta sta agitatissima fuffa e loro, il Vero Potere, sono deprimenti come poche cose al mondo. Guardate, vi posso dire una cosa certa, ma certissima, ok? Nelle stanze di Citigoup o dell’IIF o di Business Europe o della Trilaterale, o della Exor, del Lotis, del WTO, di AXA, o di Carlyle, della Commissione UE nessuno mai neppure per 30 secondi ha pensato una sola volta a tutti voi movimenti, predicatori di internet, associazioni, grilli, agnoletti, benettazzi, chiesaioli, barnardini, beni comuni, noTavolani, twitteri ecc. Cioè, detta alla bruta, non ci cagano neppure di striscio, proprio mai coverti, come dicono i veneti. Zero.
Primo: vi sia chiaro che tutto ciò che accade qui in rete, tutto ciò che facciamo e soprattutto che voi fate (perché ci state 700 volte più di me) è - in una scala di adeguatezza dell’arsenale necessario a questa lotta che va da 1 a 100, dove 1 è la fionda e 100 sono le armi del Vero Potere - circa 0,08. Ci rimarrebbe da armarci per un 99,92. Per favore, prendete questo sul serio, perché so quello che dico. Sono dodici anni che studio il Vero Potere, come ha agito, con che mezzi e cosa ha ottenuto.
Secondo: dobbiamo veramente smetterla di raccontarci cretinate. 

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...