"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 11 gennaio 2014

Il cancro è un fenomeno naturale. Si può convivere e può autoguarirsi. Lo conferma una ricerca svizzera

E se con il cancro si potesse convivere?
La domanda suona provocatoria, ma la risposta è affascinante: sì.
Volete le prove?

Durante l'8° Congresso nazionale di medicina omeopatica di Verona (1), tenutosi nel novembre 2008, sono stati presentati i risultati di autopsie eseguite in Svizzera su cadaveri di persone morte non per malattia – per esempio, in un incidente stradale – e il loro esito ha comprovato che molte di loro avevano uno o più tumori, ma non sapevano di averli.
In questa specifica indagine è risultato qualcosa di sconvolgente:
  • Il 38% delle donne (tra i 40 e 50 anni) presentavano un tumore (in situ) al seno;
  • Il 48% degli uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in situ) alla prostata;
  • Il 100% delle donne e uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in situ) alla tiroide.
Con tumore in situ s’intende un tumore chiuso, chiuso nella sua capsula, non invasivo che può rimanere in questo stadio per molto tempo e anche regredire.
Che di tumore si può anche non morire, lo conferma anche lo psicologo clinico e sociale Luigi De Marchi, autore di numerosi saggi conosciuti a livello internazionale: «Non è una rarità che, nelle autopsie sui cadaveri di vecchi contadini delle nostre valli più sperdute, ho trovato tumori regrediti e neutralizzati naturalmente dall’organismo: era tutta gente che era guarita da sola del suo tumore ed era poi morta per altre cause, del tutto indipendenti dalla patologia tumorale».

Dopo tanta attesa, prende il via la fase visibile della Disclosure.

disclosurestaperto
Con toni neutri, senza ridicolizzare e senza “misterizzare” troppo, ecco su un canale mainstream italiano come Studio Aperto un servizio impensabile anche solo pochi mesi fa.
Prendendo spunto dalle rivelazioni dell’ex ministro canadese Paul Hellyer che già hanno fatto il giro del web dopo la loro uscita su RT russia Today, si dipana un servizio sugli extraterrestri e sulle 4 razze presenti sul nostro pianeta, notizie che tutto il mondo dell’informazione alternativa già conosce a memoria, ma che sono state ora travasate di peso nel “frame” giornalistico destinato al grande pubblico.
Quelli che prendevano in giro chi parlava di questi argomenti avranno qualcosa da deglutire.
Buona visione
Jervé

DESIDERARE LA LUCE

di Ezio Albrile

È parte dell’intuizione religiosa di Alberto Moravia il percepire l’erotismo come una forma di conoscenza che nel momento stesso che disvela la realtà, la distrugge: in altri termini si può conoscere il reale per mezzo dell’erotismo, ma al prezzo dell’annientamento completo e irreparabile del reale medesimo. In questo senso l’esperienza erotica si coniuga a quella mistica: ambedue sono senza ritorni, i ponti sono bruciati, il mondo «reale» è perduto per sempre. Altro carattere comune all’esperienza mistica e a quella erotica è che entrambe hanno bisogno dell’eccesso, un eccesso che porta alla morte. Erotismo e misticismo hanno in comune un medesimo fine, la svalutazione del mondo, strumento indispensabile di ogni operazione conoscitiva. Comunque, l’erotismo si rivela elemento di conoscenza soprattutto in quanto non è mai un fatto di natura o meglio soltanto di natura: esso si sforza di conoscere se stesso e attraverso questo sforzo autodistruttivo si manifesta e si esprime. Tali pulsioni, accuratamente soppresse dalla mentalità occidentale prima religiosa e poi culturale, fanno parte di un retaggio misterico arcaico che trova nello gnosticismo ellenistico una compiuta e sofisticata elaborazione. È merito della ricerca storico-religiosa degli ultimi anni aver delimitato le innumerevoli linee di sviluppo del pensiero e della mitologia gnostica, in rapporto ad un insieme generale di tematiche e di motivazioni ontologiche riconducibili a un comune milieu di impostazione dualistica ed anticosmica. Gli orientamenti complessivi dell’ideologia gnostica emergono chiaramente, nella loro essenza come nella loro individuazione storica, proprio dal confronto con la tradizione e con gli elementi dottrinali presenti nella situazione interreligiosa e interculturale che contraddistingue costantemente la storia e lo sviluppo dei movimenti spirituali tra il secondo ed il quarto secolo dopo Cristo. La biblioteca copta di Nag-Hammadi, che raccoglie testi di provenienza diversa (gnostici, ermetici e apocrifi cristiani), sembra riassumere in questo senso il quadro delle trasformazioni e degli esiti culturali caratterizzanti il sincretismo della tarda antichità. 


venerdì 10 gennaio 2014

P. D. Ouspensky - Il nome dell'uomo è legione. (G. I. Gurdjieff)

Il nome dell’uomo è legione

L’uomo non ha un ‘Io’ permanente ed immutabile.

Ogni pensiero, ogni umore, ogni desiderio, ogni sensazione dice ‘Io’. E ogni volta sembra doversi ritenere certo che questo ‘io’ appartiene alla Totalità dell’uomo, all’uomo intero, e che un pensiero, un desiderio, un’avversione sono l’espressione di questa Totalità. 
In realtà nessuna prova può essere portata per convalidare questa affermazione. Ogni pensiero dell’uomo, ognuno dei suoi desideri si manifesta e vive” in un modo completamente indipendente e separato dalla sua Totalità. 

E la Totalità dell’uomo non si esprime mai, per la semplice ragione che non esiste come tale, salvo che fisicamente come una cosa, ed astrattamente come un concetto. 

L’uomo non ha un ‘Io’ individuale. Al suo posto vi sono centinaia e migliaia di piccoli ‘io’ separati che il più delle volte si ignorano, non hanno alcuna relazione, o, al contrario, sono ostili gli uni agli altri, esclusivi ed incompatibili. Ad ogni attimo, ad ogni momento, l’uomo dice o pensa ‘Io’. Ed ogni volta il suo ‘io’ è differente. Un attimo fa era un pensiero, ora è un desiderio, poi una sensazione, poi un altro pensiero e così via, senza fine. L’uomo è una pluralità. 
Il nome dell’uomo è legione ...
“L’alternarsi di questi ‘io’, le loro lotte manifeste, di ogni istante, per la supremazia, sono comandate dalle influenze esteriori accidentali. Il calore, il sole, il bel tempo richiamano subito tutto un gruppo di ‘io’. Il freddo, la pioggia, la nebbia richiamano un altro gruppo di ‘io’, altre associazioni, altri sentimenti, altre azioni. E non c’è niente nell’uomo che sia in grado di controllare i cambiamenti di questi ‘io’,

La morte dei leader spirituali (Cristo, Osho, Buddha).

1. La strana morte di Osho, avvelenato col tallio. 2. Come muore un maestro spirituale (Cristo, Buddha, Steiner, Jacques de Molay, Yogananda, Gandhi). 3. La legge del contrappasso spirituale.

1. La strana morte di Osho, avvelenato col tallio.

Come abbiamo scritto in un precedente articolo, Osho morì assassinato dalla CIA. Per la precisione venne avvelenato col tallio. Il motivo del suo avvelenamento è stato descritto a suo tempo. Quello che non abbiamo spiegato, invece, e che ha imposto una riflessione molto più profonda, è il motivo della scelta del tallio, cioè di una sostanza che l’ha avvelenato molto lentamente, tra atroci sofferenze.
Perché non ucciderlo subito con metodi più rapidi? Se Osho dava fastidio al potere costituito, la cosa più logica sarebbe stata ucciderlo in un falso attentato, come avvenne per Gandhi, Martin Luther King e altri personaggi.

Lo stesso Osho non capì mai questa scelta e spesso diceva ai suoi fedeli: “Non capisco perché non mi hanno ucciso rapidamente, perché questa scelta lenta e dolorosa, che peraltro mi permette di continuare a tenere discorsi e di fare il mio lavoro”.

Osho collegava il suo avvelenamento al fatto di possedere 99 Rolls Royce. Diceva infatti: “Gli americani non mi hanno perdonato le 99 Rolls Royce; in una società materialista in cui tutto è basato sul denaro, non potevano tollerare che io avessi 99 Rolls Royce. Se fossi stato povero mi avrebbero lasciato fare, non avrei dato alcun fastidio.
Io per questo infatti mi facevo regalare una Rolls Royce per ogni ricco che veniva nella comunità.

Che ci faccio con 99 Rolls Royce? Non ho neanche il tempo di guidarle tutte! Sono una sfida, un simbolo. Sono una delle cose più inutili ma sono anche il simbolo della ricchezza. Volevo dimostrare che si può essere ricchi e spirituali e che non c’è contraddizione tra le due cose. E volevo anche mettere un filtro agli idioti; chi si fosse fermato, nel leggere il mio messaggio, alle 99 Rolls Royce, non avrebbe capito neanche il resto, e quindi era una sorta di filtro preventivo che mettevo contro le persone incapaci di andare oltre l’apparenza”.

La sua analisi era in gran parte corretta, ma c’è di più.

Tema di oggi: Il terrorismo si applica in tanti modi per rapinare il popolo, ma se il governo non è a "norma" cosa dovrebbe accadere, in un paese "civile"?

Farmacista si uccide gettandosi sotto il treno ..., cos'è, butta male anche ai farmacisti? O forse è proprio "vero" che ... A livello scientifico, l’assunto in base al quale la felicità delle persone non dipende dalla variazione delle loro ricchezze, è stata attestata , nel 1974, dall’economista statunitense Richard Easterlin, attraverso l’enunciazione di una tesi, nota come Paradosso della felicità, link 
In ogni modo, proseguiamo con la "geniale" trovata, per rapinare le masse della propria vita, chiamata PROGRESSO:
Dall'Afghanistan alla Siria, l'America Supporta Al Qaeda.

SCHIAVI DELLE BANCHE: IL DENARO CONTANTE E' ORA FUORILEGGE IN ITALIA
<---MESSAGGIO PER I POLITICANTI PARASSITI D'ITALIA!
... e per la chiesa come per le banche, aggiungerei io, e ricordatevi sempre quel grafico ... mi appare strano come minimo che Lannes non lo citi, in ogni modo non disprezzo il suo lavoro. Però ... questo RIMANE sempre il "modello", e chi detiene nel proprio gregge più pecorelle? Pensateci ...

di Gianni Lannes
Anno nuovo: a parte l'ingiustificato aumento di tutte le tasse e del conseguente costo della vita, c'è un'altra novità indigesta da parte di questi governanti abusivi, pro tempore, ovvero scaduti (Corte Costituzionale 4 dicembre 2013). Vale a dire, nuove limitazioni vessatorie all’uso della moneta cartacea. ... segua alla fonte
Però, io volevo riflettere su di un piccolo, ma proprio piccolo, particolare: Se il GOVERNO è abusivo, o scaduto, o anticostituzionale, come preferite, ma, le leggi che emana un simile governo che valore HANNO? E le gabelle che pretende su ogni nostro minimo movimento, a chi finiscono in tasca alla fine? Ed è giusto pagarle?
Pochi giorni fa mi arriva da un comune in cui ho vissuto una multa, risalente al duemila e nove dove pretendevano "57" euro per infrazioni varie. L'avete mai sentita questa? Io no, mi mancava "INFRAZIONI varie" ... e da disoccupato, che nemmeno si può permette l'affitto, vedrete come li pago quei cinquantasette euro, come no, domani subito, vado in banca e chiedo un prestito: C'è chi l'ha dovuto fare per lavorare, sperando che vada bene, e per dar da mangiare ai propri figli ... ha ragione Gianni Tirelli: 
Grandi figli di puttana… presto ci sarà la ghigliottina!!! link
... è quello che dicevo giorni fa, LA SOLA CRISI CHE CONOSCO ... dei grandi "CRIMINALI" succhiano a "BRAVE PERSONE" il 74% di quello che guadagnano, e lo fanno "legalmente"!!!

A CHIESA, BANCHE E GOVERNO\MAFIA di questo paese di "merda", non gliene può fregar di meno che la tua pensione, o paga, siano l'equivalente del denaro che serve "SOLO" per affitto o mutuo, poi, pagato quello, guardi il cielo, ti siedi in riva al fiume, imitando Siddharta, e qualcosa accadrà ... hahahahaha, io proverei .... solo perché non siete mai andati a vivere, non in ferie, a vivere, in un paese che non sia l'Italia potete accettare questo storcendo il naso e lamentandovi solamente.
SIAMO AL MEDIOEVO E dobbiamo ringraziare CHI per questo?

LA CRECITA – UNA BARZELLETTA CHE FA RIDERE I POLLI!

Abbiamo il prezzo dei carburanti alle stelle, l’assicurazione RCA più cara dell’eurozona, il bollo auto e il passaggio di proprietà (inesistente altrove), tariffe autostradali pazzesche, utenze energetiche in continuo aumento, tassa sulla spazzatura ai massimi di sempre - le banche non concedono mutui, un estorsore legalizzato, chiamato EQUITALIA, che ci pignora la casa di abitazione e ci blocca l’automezzo, e dopo tutto questo affermano che presto ci sarà la ripresa e la crescita!!! 
Grandi figli di puttana… presto ci sarà la ghigliottina!!!
... è quello che dicevo giorni fa, LA SOLA CRISI CHE CONOSCO ... dei grandi "CRIMINALI" succhiano a "BRAVE PERSONE" il 74% di quello che guadagnano, e lo fanno "legalmente"!!!
Quest’anno, i nuovi disoccupati saranno 500.000 facendo sì che l'attuale stock di senza lavoro, pari a circa 3 milioni di disoccupati (pari ad un tasso percentuale del 11,9%), sfiorerà quota 3,5 milioni, con un tasso di disoccupazione percentuale dell'13%.
Nel frattempo abbiamo inquinato e contaminato irreversibilmente gran parte del territorio e delle acque, e deturpato luoghi un tempo incontaminati e di rara magnificenza, non che svenduto quell’incommensurabile patrimonio artistico e storico che da sempre è stato l’orgoglio e il fiore all’occhiello di questa nazione.
E nonostante gli 8.000 km di coste (un’inestimabile tesoro) persistiamo, fuori da ogni logica e buon senso, a trasportare le merci su gomma. Abbiamo la terza pressione fiscale del mondo ma non siamo il terzo paese del mondo. Il nostro tasso di disoccupazione è impressionante, mentre i redditi da capitale negli ultimi anni, sono schizzati del 45%, per via del livello di corruzione, di evasione, e di criminalità, che ci contraddistingue ai primi posti nel mondo .
Siamo sistematicamente dissanguati da un congruo e sistematico numero di sanzioni amministrative, frutto di obblighi, divieti, trucchi e trabocchetti, progettati ad arte con strategie mirate, e a causa di una burocrazia pachidermica, labirintica, e di un groviglio di infinite leggi, leggine, norme e clausole che hanno lo scopo di scoraggiare ogni tipo di iniziativa individuale ma che consentono ai potenti e ai furbastri, di aggirare lo Stato e le istituzioni.

"Geoingegneria" su Wikipedia!??

Accedete a Wikipedia e digitate la parola "Geoingegneria" nella casella in alto a destra. La ricerca in lingua italiana non darà buoni frutti: si parla, infatti, della ''teoria del complotto''. L'aspetto curioso di questa semplice operazione è che... cambiando sulla sinistra dello schermo la lingua di accesso a Wikipedia, le informazioni mutano radicalmente. Anche non conoscendo gli altri idiomi, si può sempre usare il traduttore di google, copiando il link e incollandolo nell'apposito spazio per la traduzione. Chi ha Chrome potrà usufruire del traduttore interno. Io ho provato ed è stato molto interessante. Unica accortezza è quella di controllare sempre la data dell'ultimo aggiornamento in fondo alla pagina. Si sa che su certe questioni le cose cambiano molto in fretta...
Comunque sia, se non trovate aggiornamenti ed epurazioni dell'ultima ora, vedrete con i vostri occhi. Ciò che in Italia è considerato ''teoria del complotto '' esiste per il resto del mondo e d'altronde questa è una conferma ulteriore che su questi temi il controllo su Wikipedia Italia, ad opera del C.I.C.A.P. e dei servizi associati, è totale!
Rosario Marcianò
Pubblicato da krommino75

giovedì 9 gennaio 2014

Raccolta di oggi: Incredibile articolo del Fatto Quotidiano da far girare! + INCREDIBILE: Signoraggio spiegato in diretta TV. Il 3% dei cittadini UE è favorevole all'euro, il 97 NO!

Distribuzione della ricchezza: iniqua o ancora più iniqua? Qualche settimana fa, ho visto un video che in realtà è stato realizzato poco più di un anno fa, e che illustra le disuguaglianze di ricchezza (non reddito, per chiarezza) negli USA. Dato che non è recentissimo, e che peraltro elabora dati provenienti da una ricerca ancora precedente (della Harvard Business School), potreste conoscerne già i contenuti, ma in caso contrario merita di essere visto.  link
Io di questa ripartizione medievale, o feudale dei beni di questo pianeta ne parlo da molto tempo ... qui trovate dei buoni sunti e qui gli ideatori del metodo ... naturalmente sono solo mie opinioni, a quanto vedo però non sono il solo a pensarla in un determinato modo: Il 3% dei cittadini UE è favorevole all'euro, il 97 NO!!!
INCREDIBILE: Signoraggio spiegato in diretta TV: qualcosa sta cambiando? VIDEO - Segue


I pazzi sono fuori dai manicomi

FONTE
Siamo all'apoteosi della follia umana. A questi polli che vivono a migliaia negli allevamenti intensivi vengono tagliate ali e zampe per non prendere spazio, vengono nutriti con questo macchinario e siccome l'allevatore intensivo è buono e pietoso, per evitare terribili sofferenze ai volatili, lobotomizza loro il cervello in modo che trascorrano la vita in coma, fino al lieto evento, l'abbattimento.

PAROLA D'ORDINE IN ATTO: DIMEZZARE LA POPOLAZIONE MONDIALE
Napolitano amabilmente accanto al criminale internazionale Henry Kissinger
di Gianni Lannes, link ... nell'articolo di qualche giorno fa si parlava di Fukushima, a questo punto, 300 tonnellate di acqua contaminata si riversano nell’Oceano Pacifico da Fukushima ogni singolo giorno.... qui , poi vogliamo parlare dell'Oceano Pacifico, praticamente una discarica con due grandi mini continenti di plastica e immondizia di ogni sorta, oppure vogliamo citare i terreni, non più utilizzati per coltivare, ma bensì per seppellire le peggiori scorie, per poi costruirci sopra complessi residenziali di lusso come dimostrò Beppe Grillo e non solo pochi anni or sono, o vogliamo parlare degli aerei bianchi, ma non li vedete che non hanno insegne, volano bassi e non serve un telescopio per vederlo. Avete visto ancora in aeroporto velivoli senza insegne? Io no ... poi non ho mai acquistato strumenti, mi fido di quello che vedo però e chi gli strumenti ha acquistato per dimostrarlo, oltre ad essere stato attaccato, per che motivo poi? ) , hanno anche confermato ciò che vedevo. Purtroppo la mia teoria si rivela sempre più giusta, e non sono stato il solo ad esporla ... robottoni radiocomandati ... 
Il cancro è un fenomeno naturale. Si può convivere e può autoguarirsi. Lo conferma una ricerca svizzeraMISTERO NEL SOTTOSUOLO DI SEATTLE: LA PIU' POTENTE TRIVELLA DEL MONDO BLOCCATA DA OGGETTO MISTERIOSO
Che cosa ha bloccato nel sottosuolo di Seattle la trivella più potente del mondo, progettata per frantumare qualsiasi tipo di roccia?   link

LA FINE DEL POTERE E L’INIZIO DELLA LIBERTÀ, di Giuliana Conforto

CHI HA SCRITTO LA BIBBIA SE NON LA BESTIA STESSA?

http://777-lucyfer777.blogspot.it/2014/01/chi-ha-scritto-la-bibbia-se-non-la.html

LAGO DI GARDA (TRENTO, BRESCIA, VERONA): TERREMOTO RASOTERRA E SCIE CHIMICHE NATO

Tra gioco e azzardo

Sempre in tema
GRATTA & PERDI – ECCO A VOI LA GRANDE ILLUSIONE,ma prima leggete questo del titolo, è davvero un grande articolo!
Buona lettura


Di Ennio Peres - Gennaio 2014

Prima di parlare di giochi d’azzardo, ritengo necessario stabilire che cosa si deve intendere per gioco e per azzardo.
Nella terminologia ludica, viene definito azzardo l’atto di affidare l’esito di un gioco, totalmente alla sorte, anche nel caso in cui le sue regole non prevedano puntate in denaro (come l’innocente conta dei bambini).
L’art. 720 del Codice Penale italiano, però, precisa che: «Sono giochi d’azzardo quelli in cui ricorre il fine di lucro e la vincita o la perdita sono interamente o quasi interamente aleatorie, in balia della sorte, del caso; incerto, imprevedibile».


Nel linguaggio corrente, al vocabolo gioco vengono normalmente attribuiti vari significati, alcuni dei quali piuttosto diversi tra loro. Con questo termine, però, bisognerebbe prevalentemente indicare:
«qualsiasi attività liberamente scelta a cui si dedichino, singolarmente o in gruppo, bambini e adulti senza altri fini immediati che la ricreazione e lo svago, sviluppando ed esercitando nello stesso tempo capacità fisiche, manuali e intellettive».

Questa definizione sottolinea, in particolare, le due condizioni basilari che consentono di distinguere il gioco da altre attività umane:
- la libera scelta (possiamo stabilire autonomamente quando iniziare e quando interrompere un gioco);
- la finalità di puro divertimento (decidiamo di giocare, con l’obiettivo principale di trascorrere un po’ di tempo in modo piacevole).

Per questi motivi, un gioco d’azzardo, nell’accezione del Codice Penale, non costituisce un vero gioco in quanto viene effettuato con finalità di arricchimento e non di puro divertimento. Inoltre, siccome l’abitudine ossessiva all’azzardo può generare una vera e propria dipendenza, da un certo momento in poi una pratica del genere non viene più effettuata per libera scelta, ma per coercizione psicologica.
Come sostiene il poeta Valerio Magrelli: 
«Il gioco d’azzardo è il contrario del gioco, ed è assurdo che abbia lo stesso nome».

I giochi d’azzardo sono apparsi molto presto nella storia dell’Umanità. Sono sopravvissuti e hanno prosperato nel tempo, nonostante siano stati aspramente combattuti da scomuniche religiose, condanne sociali e proibizioni legislative; ma soprattutto, nonostante le condizioni offerte dai biscazzieri di turno siano state sempre alquanto svantaggiose per i giocatori.
È interessante notare, però, che le lotterie, furono inventate proprio dalle autorità statali. Nel I secolo d.C., infatti, l’imperatore romano Nerone, valutando che le tasse vigenti erano troppo esigue, escogitò un astuto metodo per procurarsi nuove risorse finanziarie... senza attirarsi l’antipatia dei sudditi.
L’attualità di un tale espediente è ribadita dal matematico statunitense Edward Packel, il quale sostiene: «Tutte le volte che un governo cerca modi nuovi per aumentare le entrate fiscali, la lotteria di Stato si presenta come uno dei sistemi più fantasiosi per convincere i cittadini, ormai stanchi di tasse sulle proprietà, sulle vendite o sul reddito, a versare volontariamente altri contributi all’erario».

mercoledì 8 gennaio 2014

Il dossier segreto del commercialista che fa tremare i potenti: “Se li aprite, viene giù l’Italia” avverte Oliverio

Politici, imprenditori, mafiosi, ex appartenenti alla banda della Magliana, prelati e qualche 007. Appartengono a tutte queste categorie i nomi che stanno venendo fuori dai file sequestrati a Paolo Oliverio, commercialista di fiducia di uomini delle istituzioni e uomini d’affari ma anche, secondo l’accusa, “riciclatore” dei soldi della ‘ndrangheta e della malavita romana.
“Se li aprite, viene giù l’Italia”, aveva avvertito Oliverio vedendo i suoi computer che venivano portati via. E stando alle anticipazioni di Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera, quei pc rischiano davvero di far cadere, se non l’Italia, almeno molte teste.
Paolo Oliverio fu arrestato agli inizi di novembre insieme a due Fiamme Gialle e soprattutto all’allora Superiore generale dell’Ordine religioso dei Camilliani, Renato Salvatore, per avere organizzato un sequestro, o meglio un finto interrogatorio presso una caserma della Finanza di due confratelli dell’Ordine, grandi elettori però di un candidato alternativo a Renato Salvatore. I due nel giorno delle votazioni furono fatti sparire con la scusa di essere interrogati per garantire, appunto, il fallimento della scalata ai vertici dei Camilliani di padre Monks. L’inchiesta del pm romano Giuseppe Cascini era però già in corso da tempo. L’episodio del sequestro di padre Antonio Puca e padre Rosario Messina, in realtà, fu scoperto per l’attività di intercettazioni telefoniche e ambientali. Quello dei Camilliani, dunque, è solo un piccolo capitolo della grande inchiesta che vede Oliverio al centro di una organizzazione criminale. L’impressione è che l'uomo abbia messo in piedi un’industria del ricatto.

Paolo Berlusconi, Claudio Lotito, Marco Squatriti, l’avvocato di affari ex marito di Afef Jnifen attualmente latitante, Lorenzo Borgogni, ex manager di primo livello di Finmeccanica, Flavio Carboni e il boss Ernesto Diotallevi, ...

IL MATERIALISMO E’ UN SISTEMA CHE CI CORRODE DA DENTRO

DI
GEORGE MONBIOT

The Guardian


Il comprare sempre più merci si associa a depressione, ansia e relazioni infrante. È socialmente distruttivo e logora la persona.

Che sono volgari, impertinenti e trash non c’è neanche bisogno di dirlo. Ma nelle foto postate in Rich Kids of Instagram (e evidenziate dal Guardian la scorsa settimana) c’è qualcosa che causa più della normale repulsione verso crude ostentazioni di opulenza. In queste foto — foto di un giovane uomo che indossa tutti e 4 i suoi Rolex, un giovane in posa di fronte al suo elicottero, infinite foto di macchine, yachts, scarpe, ville, piscine e ragazzi bianchi viziati che fanno pose da gangster in jet privati — c’è un’ombra di qualcosa di peggiore: qualcosa che, dopo che se ne sono viste qualche dozzina, diventa disturbante, addirittura angosciante.

Le foto, ovviamente, intendono causare invidia. Invece emanano un odore di disperazione. I giovani uomini e donne sembrano persi nel loro vestiti di marca, sovrastati e disumanizzati dai loro possedimenti, come se la proprietà fosse capovolta. La testa di una ragazza emerge a malapena dal bottino di borse di Chanel, Dior e Hermes che ha impilato sul suo grande letto. C’è il tag “shoppy shoppy” e “#goldrush”, ma una fotografia il cui proposito è illustrare l’abbondanza sembra al contrario dipingere un vuoto. Lei è sola con le sue borse e la sua immagine nello specchio, in una scena che sembra essere satura di disperazione.

Calogero va a Londra. Scritto da Uriel Fanelli

Fonte: Mi hanno chiesto di commentare http://vimeo.com/45967618, che e' esattamente il tipo di dialettica che mi spinge a stare al largo dagli expat italiani. Ho sempre fatto fatica a spiegare per quale motivo sto alla larga da quel genere di "italiani all'estero", e mi compiaccio del fatto che il tizio sia a Londra, citta' che notoriamente e' una calamita per ignoranti e provinciali: la loro ignoranza e il loro provincialismo si perdono in un rumore di fondo.
Non dico che tutti quelli immigrati dall'Italia a Londra siano ignoranti e provinciali: dico che la stragrande maggioranza di ignoranti e provinciali sceglie proprio Londra per andar via. Non mi stupisce che l'inno al provincialismo venga proprio da li'.

Quel video sembra quasi l'inno del provinciale principino di casa che esce di casa (ma senza sposarsi).

Vedete, il provinciale lo misurate anche da come reagisce quando arriva all'estero. Prendiamo il fatto piu' eclatante: il cibo. Tutti si lamentano del cibo scadente, del cibo che non e' come a casa.
Sembra sensato, ma dovete osservarli BENE per capire il problema. Innanzitutto, si lamentano MOLTO piu' gli uomini che le donne. Secondo voi come mai? Forse le donne conoscono nascondigli segreti di cibo italiano, lasciati li' dai romani che costruirono il Vallo, la cui posizione e' tramandata in linea matriarcale, come segreto femminile?

Facciamo un'ipotesi veramente azzardata: ipotizziamo che esista un misterioso legame tra il cibo buono ed una pratica stregonesca, occulta, misterica, detta "cucina". Anziche' sostenere che, come sanno tutti, il cibo buono in Italia cresca sugli alberi e che sono gli alberi inglesi/stranieri a non dare buoni frutti, avanzo la stravagante ipotesi che nelle case degli italiani qualcuno CUCINI quel cibo.

La NATO è il principale responsabile mondiale del terrorismo

Al Qa’ida, eterno complemento della Nato
di Thierry Meyssan
La scoperta dei legami che uniscono il primo ministro, Recep Tayyip Erdoğan, ad Al-Qa’ida sconvolge la politica turca. Ankara non solo ha sostenuto attivamente il terrorismo in Siria, ma ha lo ha fatto nel quadro di una strategia della NATO. Per Thierry Meyssan, il caso dimostra anche il carattere artificiale dei gruppi armati che combattono contro il governo e il popolo siriano
Rete Voltaire | Damasco | 6 gennaio 2014
Finora, le autorità degli Stati membri della NATO sostengono che il movimento jihadista internazionale, che hanno sostenuto in occasione della sua formazione, durante la guerra in Afghanistan contro i sovietici (1979), si sarebbe ritorto contro di loro a seguito della liberazione del Kuwait (1991). Essi accusano Al-Qa’ida di aver attaccato le ambasciate USA in Kenya e in Tanzania (1998) e di aver fomentato gli attentati dell’11 settembre 2001, ma ammettono che dopo la morte ufficiale di Osama Bin Laden (2011), certi elementi jihadisti hanno nuovamente collaborato con loro in Libia e in Siria. Tuttavia , Washington avrebbe messo fine a questo riavvicinamento tattico nel dicembre 2012.

In realtà, questa versione è contraddetta dai fatti: Al-Qa’ida ha sempre combattuto gli stessi nemici dell’Alleanza Atlantica, così come rivela ancora una volta lo scandalo che attualmente sta scuotendo la Turchia.

Torri gemelle abbattute da Bush: prove schiaccianti secondo i grandi media americani! (Signini)


un delicatissimo coinvolgimento che includeva sostegni dall’estero da parte delle agenzie di intelligence, quella israeliana del Mossad in prima linea

Attacco alle torri ordito dalla setta satanica Skull & Bones, George W. Bush e dalla sionista AIPAC.
La setta satanica setta Skull & Bones, George W. Bush ed i sionisti dell’AIPAC hanno ordito l’attacco 9/11, ecco le prove schiaccianti Qualcosa deve davvero essere cambiato, perché noi lo sappiamo, lo scriviamo e lo diciamo da sempre, ma ci impressiona vedere che ora anche il New York Post, il Veterans Today e in particolare Gordon Duff, di Press TV, scrivono che l’attentato dell’11 Settembre 2001 non sarebbe stato ideato, condotto e concluso da autonome “cellule terroristiche islamiche”, come ci viene tautologicamente ripetuto da tredici anni a questa parte. L’accusa piombata pochi giorni prima della fine dell’anno sulla testa del massone satanico George Bush, affiliato alla nota setta satanica Skull&Bones (teschi ed ossa), nonché nipote di Prescott Bush, arcinoto finanziatore di Adolf Hitler, è di aver “insabbiato materiale utile alla vera ricostruzione dei drammatici fatti accaduti l’11 Settembre 2001, di aver protetto i veri responsabili dell’orrida azione, di aver mentito al popolo americano(cosa grave negli USA, ndr.), e di aver sospinto l’America in due guerre (Afghanistan ed Iraq) in cui hanno perduto la vita migliaia e migliaia di giovani”. Uomini e donne in salute e con tutta la vita davanti, e dunque essersi anche reso responsabile della marea umana di ex soldati e soldatesse oggi invalidi (mutilati, ciecati, paraplegici…) a cui ha rovinato l’esistenza per sempre. 

martedì 7 gennaio 2014

Uno dei video che amo di più

Mooji,uno dei maestri viventi che apprezzo di più.
Se si comprende cosa siamo,non si può che morire dalle risate,ahahah,il video lo illustra chiaramente,ahahah.

Di oggi: Mistero della Fed, il super-potere che domina il mondo. QUESTO OCEANO DI SOLITUDINE. Ecco perché va dato ad ogni cittadino il reddito di cittadinanza

Quello che segue è un video del compianto Prof. Giacinto Auriti, il quale ci spiega perché ogni cittadino ha diritto ad avere la propria quota di reddito di cittadinanza. link
Mistero della Fed, il super-potere che domina il mondo
<<le banche centrali, Fed in testa, anche grazie a questa crisi sono oggi il potere principale a livello politico ed economico>>
Leggi qui

Bolle e banche centrali – c'è una connessione?
http://johnnycloaca.blogspot.com/2014/01/bolle-e-banche-centrali-ce-una.html#ixzz2pieUinFQ



Un modo comodo per delinquere
Nel suo ultimo articolo, l’avvocato Paolo Franceschetti si dice certo dell’innocenza di Annamaria Franzoni. Siccome non sono state lasciate tracce al di fuori della stanza del piccolo Samuele, ho chiesto se per caso gli autori materiali dell’omicidio non si siano serviti della tecnologia aliena denominata “stargate”, entrando in camera, compiendo l’assassinio e andandosene per la stessa via. Al momento, l’avvocato non ha risposto, ma un altro utente ha avanzato l’ipotesi che a compiere il crimine sia stato uno o più militari dotati di una tuta che rende invisibili, tecnologia che certi settori dell’esercito hanno già e di cui si sono degnati di darne testimonianza su internet. Il video che segue mostra alcune prove di tale fantascientifica trovata e se l’omicidio del piccolo Samuele porta la firma della Rosa Rossa, mi sembra abbastanza verosimile che, potenti e ricchi come devono essere, gli autori siano in possesso di tale dispositivo. 
Qui il video dove vedete l'esperimento ...
tassa-sullo-zucchero
Licenza di Uccidere?

Perché l'Occidente sta Lentamente Perdendo le Libertà Civili
di W. de Gruijter
Traduzione di Anticorpi.info -
 
segue


zzz


QUESTO OCEANO DI SOLITUDINE
Sento parlare di consumo eccessivo di farmaci, dei troppi controlli medici, dell’esorbitante spesa sanitaria, mentre ci bombardano quotidianamente di programmi sulla salute. Ci sconvolgono la psiche, trattando delle malattie più improbabili e dei loro infiniti sintomi. Ci hanno reso un branco di ipocondriaci, paranoici, psicopatici e così, ingrassiamo psicologi, psichiatri e manicomi.
Ci convincono che tutto sia dipeso da un trauma infantile e
che dopo un migliaio di sedute, riacquisteremo la nostra serenità perduta.

PRETI - EP.13 ABRAMO, GESÙ E MAOMETTO, hahahahahaha!!!!

Lotta al gioco d'azzardo con il gioco sociale - "Cercasi bar slot-mob"

La felicità non è la fortuna al gioco, perché ci vuole tempo e fatica per costruire la propria fortuna nella vita. Esiste una differenza molto importante tra “beni di comfort” e “beni di stimolo”: ovvero il fatto che nella vita esistono scorciatoie attraenti che portano verso il nulla e strade in salita che richiedono applicazione e fatica ma ci danno realizzazione e serenità nel medio termine. I bambini e gli adolescenti, esposti a tutti i venti delle pubblicità, sono infatti i primi a rischio di dipendenze da beni di comfort (troppa televisione, troppo internet, bulimie) mentre bisogna cercare di dargli il gusto più lento e difficile del coltivare beni di stimolo (la fatica dello studio, l’apprendimento di uno sport, la crescita umana e spirituale).
Il tema del gioco d’azzardo legalizzato in Italia ne è un esempio. Lo Stato, nel corso degli ultimi dieci anni, ha capito che con Slot machines, Gratta e Vinci e altri giochi può incassare miliardi di Euro (sono stati 8 nel 2012) in maniera facile, perché il business del gioco è anticiclico per definizione: quando l’economia non gira, le persone che per disperazione tentano la fortuna sperando in una vincita miracolosa che possa risolvere per sempre i propri problemi aumenta a dismisura e gioca sempre di più, spesso finendo per diventare un Giocatore d’azzardo Patologico. E quando un prodotto crea dipendenza, ossia è un bene di comfort, la domanda è assicurata.

Cambiamenti climatici: la Casa Bianca invita tutti a prepararsi al peggio

Scarica l'articolo in formato PDF

Lo scorso primo novembre (2013) è arrivato uno dei più importanti ordini esecutivi nazionali del Presidente americano Barack Obama. Il testo preso direttamente dalla Casa Bianca è importante ed interessante perché inizia spiegando i cambiamenti climatici attuali e che ci aspetteranno da qui a poco. Al suo interno si parla di acidificazione dei mari, aumento di temperature calde, siccità in alcune aree, piogge torrenziali in altre, si parla persino di scioglimento del permafrost, ovvero del ghiaccio che si trova sotto terra (ovvia conseguenza dello scioglimento di quello di superficie). Insomma una catastrofe planetaria senza precedenti, che coinvolgerà non solo l’America del Nord, ma l’intero Pianeta.
Nel documento non si parla di Fukushima e la catastrofe del Pacifico, né delle isole di spazzatura galleggiante che hanno di fatto reso l’Oceano Pacifico una distesa desolata di morte nella sua zona centrale o sulla giusta via per divenirlo. A seguire l’intero documento copiato, ed il link diretto alla pagina della Casa Bianca.
Ordine Esecutivo

——-

PREPARAZIONE DEGLI STATI UNITI PER GLI IMPATTI DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI

Con l’autorità conferitami come Presidente dalla Costituzione e le leggi degli Stati Uniti d’America, e al fine di preparare la nazione per gli impatti dei cambiamenti climatici intraprendendo azioni per migliorare la preparazione e la resilienza climatica, si è così ordinato come segue:

lunedì 6 gennaio 2014

Che cosa è successo su Marte? Un inquietante mistero planetario

LA SOLA CRISI CHE CONOSCO ... dei grandi "CRIMINALI" succhiano a "BRAVE PERSONE" il 74% di quello che guadagnano, e lo fanno "legalmente"! Cos'è la legge a questo punto???

... quell'odio che sale e gela il sangue nelle vene. L'ho riprovato pochi giorni fa e non potete nemmeno immaginare dove, come e quando; ero in fila ad un banco del mercato, che lavora bene, aspettavo il mio pollo arrosto, pioveva a dirotto e dietro il banco vedevo la madre, la figlia, nemmeno diciottenne e il padre, li guardavo in faccia, li studiavo nel mentre attendevo il mio turno visto che nonostante piovesse a dirotto il mercato ero pieno zeppo di gente. In ogni modo li vedevo lavorare, e di brutto, veloci, rapidi e precisi, ma sopratutto i loro visi erano quelli di BRAVE PERSONE, mentre dei grandi "CRIMINALI" succhiano a queste persone il 74% di quello che guadagnano, e lo fanno "legalmente", sono questi che FATICANO alla fine che "devono" non rispettare la legge se vogliono sopravvivere, e quante di queste persone sono state rovinate da multe assurde fatte dalla guardia di finanza magari per qualche scontrino o dimenticanza? 
Come mai dai cinesi i finanzieri non si presentano mai? Ve lo chiedete?
In occasioni come questa mi sale davvero un'odio che gela il cuore, la frase dei 99 Posse cade perfetta: quella indignazione fottuto disgusto qualcosa di già visto è sangue di Cristo, questa nuova ipocrisia sulle spalle della gente che lavora tutta la vita e dopo muore e non sa niente, mi rischiara la mente e sale prepotente un odio dritto nel cuore gela il sangue nelle vene ...
Lo so bene cosa significa, forse perché vengo dal nord est dove lavorare onestamente era la norma e come dovrebbe essere in ogni regione, e dico era perché di queste aziende a gestione famigliare ne sono rimaste poche, ed erano il pilastro che sosteneva l'economia italiana, lo sono ancora oggi ma chiudono a ritmi di migliaia all'anno, si, proprio quello che il Monti si vantava di aver distrutto, e allora ... peccato, perché tante di queste persone oneste sono state "costrette" a diventare disoneste, per adattamento, o sopravvivenza, chiamatela come volete, ma se mettete un bambino ritardato in mezzo a bambini intelligenti avrete un risultato diverso dal metterlo con ragazzi ritardati come lui, la stessa cosa vale nella società, una brava persona circondata da criminali cosa volete che diventi alla fine? E un criminale messo in mezzo a brave persone cosa diventa invece? Questi non sono aspetti irrilevanti, anzi. E poi ricordiamoci che negli ultimi due anni di gente che s'è tolta la vita ne abbiamo avuto da vergognarci, altro che bel paese e sviluppo, siamo nel MEDIOEVO, o ci stiamo tornando molto velocemente, perché il sistema è fatto proprio per spremerci come limoni , senza rispetto alcuno e senza considerazione alcuna, per questo mi arrabbio tanto con chi lo difende ... poi, ribadisco sempre che non possiamo nemmeno metterci in bocca parole come democrazia, diritti, libertà, ecc, ecc: dove vige la legge della giungla non si dovrebbe dire proprio niente! 
Ripropongo:

Persone come quelle descritte sopra, dopo una vita di fatiche e lavoro e si ritrovano così ... QUESTI nemmeno sanno quanto hanno dato agli altri 
Ma per cosa e per chi lavoriamo noi, qui in Italia??? TERREMOTI SINCRONIZZATI AL SECONDO
 A VOI DEL 9 DICEMBRE, DOVE SIETE FINITI? COMUNQUE, MI RIPETO:
I PRESIDI FATELI NELLE CHIESE, O SIETE FORSE DI QUELLI CHE CREDONO ...
C'è gente che crede che esista un dio che gli fa vivere una vita di merda perchè gli vuole bene. E' lo stesso principio del matrimonio! hahaha


... che poi la ripresa, se prima stavi bene e dopo male allora possiamo parlare di ripresa, ma se eri messo male prima, il discorso di fa cronico ... le scie chimiche, te le sniffi, prendi esempio dai potenti, loro hanno cominciato prima di te ... la nostra è una società di strafatti!!!
Ascoltatelo bene, dice il vero, questo è il mondo reale non quello del vecchio rachitico centenario che non sa nemmeno quello che dice e vive all'ospizio a 5 stelle e lo strapagano per dire cazzate che nessuno ascolta. In pratica uno su dieci ha visto Grillo e Napoletame ... 
Lo scrive il Fatto quotidiano. 
Strano, molto strano ...

LINK dell'immagine, leggetevelo:

domenica 5 gennaio 2014

Sul fondo del mare c’è l’equivalente al doppio della riserva d’acqua dolce presente sulla Terra tra fiumi e laghi

Intrappolate sotto il fondo dell’oceano potrebbero nascondersi grandi riserve di acqua dolce. A dirlo è un lavoro pubblicato su Nature da Vincent Post della Flinders University, Australia insieme a Jacobus Groen e Henk Kooi (VU University, Amsterdam), Mark Person (New Mexico Tech), Shemin Ge (University of Colorado) e W. Mike Edmunds (University of Oxford).

Secondo gli autori dell’articolo, la presenza di bacini di acqua a bassa salinità sotto il fondo marino sarebbe un fenomeno piuttosto comune e non un’anomalia che si verifica solo in circostanze molto particolari come si pensava finora. Queste riserve, nascoste al di sotto di piattaforme continentali al largo di Sud Africa, Nord America, Australia e Cina, conterrebbero circa 500000 chilometri cubi di acqua a bassa salinità, una quantità pari a quasi 100 volte quella che l’uomo ha estratto dalle falde acquifere terrestri dal 1900 ad oggi ed equivalente al doppio della riserva d’acqua dolce presente sulla Terra tra fiumi e laghi.
L’acqua si sarebbe depositata nel corso di centinaia di migliaia di anni, quando gli oceani avevano minore profondità e l’acqua piovana riusciva a infiltrarsi al di sotto degli strati argillosi del sottosuolo. Con l’innalzamento del livello dei mari causato, a partire da 20000 anni fa, dallo scioglimento delle calotte polari, i bacini sarebbero rimasti intrappolati e protetti al di sotto degli oceani.

Raccolta notizie di oggi, Il capitalismo non sopravvive senza la schiavitù e DAVID ICKE: UN SEGRETO SINISTRO

SI POSSONO FARE MOLTI SOLDI DICENDO ALLE PERSONE SANE CHE SONO MALATE
Ci vogliono ammalati e cattivi
Noi non prendiamo malattie. Le fabbrichiamo
"Gli esseri umani, la forma potenzialmente più elevata di espressione della vita su questo pianeta ha costruito la vasta industria farmaceutica con lo scopo primario di avvelenare la forma di vita "più bassa" presente sul pianeta -- i germi! Una delle più grandi tragedie della civiltà umana è quella di dare la precedenza alle sostanze chimiche invece che all'alimentazione" -- Dr. Richard Murray  ...segue

... iniziamo con il notare quanto ci tengono alla nostra salute, poi se parliamo invece del nostro benessere abbiamo già dimostrato ampiamente come sia un obiettivo da "non" raggiungere mai, più sotto ripropongo gli articoli scritti proprio per dimostrarlo, ma State tranquilli, ve lo dice anche Papa Francesco, siete qui a fare una vita di merda perché Dio vi vuole bene, hahaha, è lo stesso principio del matrimonio! cit. Natalino dal suo GRANDE discorso di fine anno. Ma poi, che schifo, un gesuita col nome del Santo Nullatenente! E voi strafatti, ha ragione davvero Balasso, viviamo in un mondo di persone strafatte, ci sniffiamo sul serio le scie chimiche e ne vediamo gli effetti tutto attorno a noi, vi pare un mondo logico quello in cui vivete? 
Però ... Tutto parte da dentro di te, il problema è solo quello, senza cambiamento interiore non vedrete mai quello esteriore. Ora andiamo a vedere il pianeta come viene "curato" ...

La morte degli oceani inizia dal Pacifico... In California il 98% dei fondali è ricoperto di sostanza organica morta
Pianura Padana, rifiuti tossici e nucleari interrati come al Sud
5 gennaio 2013 - Se credete che il fenomeno dei rifiuti interrati riguarda solo il Sud, vi sbagliate di grosso, infatti dalle risaie del Vercellese a Pordenone, il terreno della Valpadana è risultato altamente inquinato a causa di rifiuti tossici, scorie radioattive ed ex terreni industriali in attesa di bonifica.   ... segue
... anche al pianeta viene applicata la stessa cura usata per l'uomo, ovvero una persona che sta bene viene fatta ammalare, le ultime notizie che arrivano dall'America dimostrano chiaramente come siano i bambini vaccinati a distribuire malattie e non il contrario come ci hanno sempre detto ... io ho parlato molto questa estate di David Icke e di tutte le prove che ci spiattella in faccia, qui e qui trovate diversi articoli a riguardo e vi ricordo sempre che siamo sotto incantesimo, Tutti, o quasi ...
Portogallo, il governo decide il “prelievo forzoso” su tutte le pensioni - Segue: http://www.losai.eu/portogallo-il-governo-decide-il-prelievo-forzoso-su-tutte-le-pensioni/#sthash.BGkIsccK.dpuf
ICKE: UN SEGRETO SINISTRO

Il suo verdetto è chiaro: i mentitori ai vertici delle nostre strutture di potere, nascondono un segreto sinistro, che se verbalizzato farebbe passare per pazzo chiunque lo pronunciasse.
Sin dall’alba della civiltà umana, le classi al potere sono state controllate da esseri extra-terrestri-dimensionali, il cui programma prevede che la razza umana sia fatta di schiavi robotici e stupidi, al servizio di un sistema basato su paura e controllo.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...