"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 13 febbraio 2011

I processi mediatici...a chi servono?

Io mi sono solo fatto delle idee, ho impiegato tempo e cervello, uniche due cose di mia proprietà tra l'altro: Quindi sono in una botte di ferro, così mi ha detto un avvocato. Ma proseguiamo con la storia, chiusa la parentesi.




Ha un senso scendere in piazza?
Mi sono posto la domanda ripetute volte e sinceramente non trovo un senso. NOI ci lamentiamo del nano Schizofrenico, giustamente lo vogliamo cacciare (ma cacciare chi, un vecchio 74 enne che tanto tra poco se ne deve andare?), e per questo si va in piazza.A 74 anni la carriera è finita comunque.Noi siamo fermi da Luglio 2010, da allora si parla del "forse" le elezioni". E POI?????
Il problema, come al solito, è stato ORGANIZZATO, hanno fornito un nemico al popolo (il nano), il quale nemico non centra nulla(o perlomeno molto poco) con i problemi reali del paese. Abbiamo un debito pubblico che macina 100.000.000.000 di euro all'anno (sono TRE finanziarie, solo per pagare gli interessi del debito), un lavoro che non vale più nulla, e tra l'altro con gli sbarchi di questi giorni STANNO ARRIVANDO UN SACCO DI OPERAI CHE LAVORERANNO A 3 EURO ALL'ORA, convinti di trovare il paese dei balocchi, invece siamo il paese dei debiti. Andate a vedere su google la parola "INDEBITATI" e li vediamo lo stato italia. ALLORA, sono d'accordo che lo PSICONANO non deve governare, MA NON DOVEVA nemmeno salire: non è mai accaduto che un tycoon delle TV scenda al potere!!
Cacciato il berlusca, da domani che si fa?
 mettiamo qualcun altro a governare che sia migliore...ma il fatto è che comunque saremo sempre una società in mano alle banche, ai vari monopoli che ci sfruttano a dismisura per arricchirsi, e basta. Il problema è che noi siamo talmente DISINFORMATI che andiamo ad attaccare il primo che si è comportato male, ma gli altri di cui non si parla che fine hanno fatto? I vari TANZI,TRONCHETTI,LIGRESTI,DELL'UTRI,MARCHIONNE, BENETTON, la famiglia ANGELUCCI, Carlo Toto, la presidente della Confindustria, EMMA MARCEGAGLIA...e la lista potrebbe continuare: MA una volta cacciato berlusconi, questi personaggi citati sopra, beh, da domani per loro non cambierà proprio nulla!Stiamo sbagliano ragazzi...
Noi dobbiamo smettere di processare i singoli, il PROBLEMA dei nostri tempi è il CAPITALISMO!
Ammucchiare un infinito numero di "proprietà private" in uno spazio di tempo determinato: La vita." Le cose non andranno mai bene, AVREMO sempre un tony mafioso da processare. Esistono persone che possiedono talmente tanti beni che non potranno mai utilizzarli. Che senso ha possedere fabbriche, case ovunque (che rimangono disabitate 11 mesi all'anno nella migliore delle ipotesi), vestiti che valgono un mese di lavoro.....siamo diventati pazzi!!! PAZZI perché di questo non se ne parla MAI. Il problema nasce quotidianamente da ogni nostra singola azione. La società non può funzionare in questo modo e per giunta pretendere che funzioni bene. ALLORA BISOGNA DIRE che abbiamo dei grossi problemi di DISSOCIAZIONE, il nostro è un eccesso di schizofrenia. PREDICHIAMO l'uguaglianza, ma se tu hai un reddito di 500.000 euro\anno, quale uguaglianza potrai mai avere con chi non possiede un lavoro fisso?
COME MAI NON SI PROCESSA IL CAPITALISMO?
FORSE perché è stato dimostrato che non esistono altri modi per vivere?
A me sembra di vedere una massa di persone che agiscono a comando ignorando dove viene indirizzata la loro energia.La loro vita, quella dei loro figli...insomma mi sembra di vedere un gruppo di insetti impazziti che si scagliano sulla prima luce che vedono.
SIAMO DAVVERO CONVINTI CHE L'UOMO è UN ESSERE INTELLIGENTE? GRILLO SPIEGA DA ANNI CHE STRADA ADOTTARE...COMA MAI LE MASSE HANNO ANCORA I SOLDI IN BANCA? COME MAI LE MASSE PASSANO ANCORA ORE DAVANTI LA TV?COME MAI NON BOICOTTIAMO I PRODOTTI DELLE PUBBLICITA(almeno quelli superflui).COME MAI?


Io non ammiro berlusca, non mi piace chi per proprio egoismo far star male gli altri, ma questa è solo un opinione. Un fatto reale invece è il nostro processo quotidiano, non passano mai settimane senza che vi sia qualcuno da processare, il CATTIVO di turno. Questo è molto utile considerando il fatto che le menti devono essere sviate, l'energia delle persone, i loro sforzi quotidiani devono venire indirizzati, molto importante che vengano spinti nella direzione giusta. E così anche in queste settimane abbiamo il nostro cattivo (o buono, dipende dalla parte cui ti schieri...) da processare. E così anche oggi non pensiamo alla questione che i processi sono stati fatti a molte persone nel corso della nostra esistenza, MA non è MAI cambiata la sostanza, la realtà o come la vogliamo chiamare. Divento categorico quando dico che: IL PROBLEMA consiste nel vivere un esistenza circondata da cose INUTILI.
Alla faccia di cambio il mondo, le persone che guadagnano 15.000 euro al mese non esisterebbero se non vi fossero coloro che si sacrificano una vita per 1000 euro con affitto e figli da mantenere...ma purtroppo siamo circondati da persone che lavorano per arricchire il prossimo...ma poi si lamentano...ci vuole tanto a capire?!?!?????
IL CAPITALISMO NON VIENE MAI processato e nemmeno le banche, chissà per quale strano motivo. Io sono arrivato anche a pensare che forse sono loro che hanno acquistato le televisioni ed i giornali, MA ALLORA MI DICONO che sono della teoria del complotto...ma quale complotto?!? Questo è SFRUTTAMENTO. In ogni modo IO evado tutto, pago solo quello che utilizzo e con cento euro al mese ne avanzo, ma se dico questo divento allora un comunista, oddio dove si è mai visto il comunismo applicato come Marx lo ha scritto? ED INVECE UN PROCESSO SERIO E REALE LO POSSIAMO FARE


Da gentile concessione donato dalla rai 3 parla con me
ECCOLO IL PROCESSO PERFETTO AL DENARO…

Qui aggiungo un post, di uno che la pensa in modo "sovversivo" o peggio "facinoroso"
Anch'io sono un tumore per il consumismo, se passano certe idee e comportamenti LORO, i ricchi sul lavoro altrui hanno finito, devono cambiare lavoro. Ecco il post, leggete

NESSUNO, NESSUNO ha diritto di chiedervi sacrifici e poi spendere MILIARDI per comprare arsenali e aerei da guerra oppure RUBARE tutto quanto gli sta nelle tasche, ingrassare amici e parenti o peggio ancora DISTRUGGERE il futuro dei nostri figli.
L'evasione non è la malattia, è il SINTOMO.
Pagherei ogni singola gabella, se EQUA e diretta al benessere VERO dello Stato e dei cittadini.
Ma LO SO TROPPO BENE che non è così... non posso proprio far finta di non vedere o non sentire il peso di un sacrificio che loro rendono vano.
Bella anche la FAVOLA "pagare tutti per pagare meno"... CHI CI CREDE ?
"Chi troppo vuole nulla stringe."
"Il mondo dei padroni ne ha tre: chi non ha niente, il papa e il re."
"Quando l'acqua scarseggia la papera nun galleggia."
TOGLIETE L'ACQUA ALLA PALUDE DELLA POLITICA E LI VEDRETE TUTTI ANDARE A FONDO CON LE CHIAPPE FRACICHE.
Poi, si va a bussare porta per porta e si chiede indietro il MALTOLTO degli ultimi 40 anni. Comprese autostrade e dorsale Telecom.
Ma se non smettete di fornire loro la materia prima questi la poltrona non la molleranno mai. MAI.
X TAL DEI TALI

Bravissimo!!!!!
Quanto hai ragione, viene proprio da ridere a leggere certi articoli. IL PROBLEMA consiste nel vivere un esistenza circondata da cose INUTILI.

Alla faccia di cambio il mondo, fossero tutti così vedi che da domani chi guadagna 15.000 euro al mese non esisterebbe...ma purtroppo siamo circondati da persone che lavorano per arricchire il prossimo...ma poi si lamentano...ci vuole tanto a capire?!?!?????
CI ARRIVA UN BAMBINO MA NON CI ARRIVANO GLI ADULTI...PENSA che conosco una persona che vuole dare a suo figlio 10 mila euro per pagare le multe prese dal non aver versato i contributi in tempo! E pensare che la signora non stà bene di salute, ha poco più di 700 euro di stipendio e 460 affittoCosa si deve dire in questi casi...ammiro la russa, ha vinto lui! Voi cosa direste???
:-)
A me vien da ridere, da otto anni mi sono tirato fuori, OVVERO non pago il pizzo a nessuno!!!!!
A lavorare li mando, a far le pulizie, alla catena di montaggio in fabbrica o simili...insomma i lavori che propongono al popolo per 800\1200 euro al mese...quanto mi viene da ridere (o da piangere!), meglio ridersela finché non li mantengo IO...un pò di sano egoismo

PS: Vi chiedo un consiglio, conosco una madre che ha il figlio 30 enne, lei ha diversi problemi, di salute economici, pagato affitto e cibo rimangono 300 euro per un mese. Suo figlio non ha mai pagato bolli, contributi e tasse e di conseguenza deve pagare una multa stratosferica, 18.000 euro. E qui la spinge a farsi dare la metà dei suoi risparmi, che non sono molti, si parla di 10 mila euro, ma è tutto quello che la donna possiede!!! Alla faccia di coloro che mantengono questo paese, che belle persone sono.
Vi prego datemi dei consigli, come la posso salvare da questa brutta posizione? Anche perché lei ha gia detto si, andrà in settimana, ma da quando è tornata non è più la stessa. Per forza lei a differenza del figlio una casa di proprieta non la possiede, non possiede nemmeno la macchina, e poi lei è sola. Il figlio ha casa, del padre ma ci vive, ha la macchina, insomma chi sta più male tra i due?
VI PREGO, HO URGENTE BISOGNO DI CONSIGLI PERCHE SAREI CONTENTO DI VEDERE ANCORA FELICE QUESTA DONNA, CHE DALLA VITA NON HA AVUTO MOLTO.
GRAZIE A TUTTI

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...