"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 1 ottobre 2011

Con questo video capirete cosa è l' HAARP - guerra climatica

HAARP puo' generare Terremoti, Cicloni e forte riscaldamento localizzato. Parola di scienziato

haarp_earthquakesNonostante qualcuno pensi ancora che la pericolosità di HAARP sia solo una fantasia dei "complottisti", gli scienziati stanno studiando questa struttura.

Lo scienziato Fran De Aquino, Dipartimento di Fisica dell'Università di Stato di Maranhao, S.Luis/MA, Brasile, ha condotto uno studio su HAARP che è comparso in rete in Luglio ed è stato ripreso dal sito Before it's news.

Lo studio si intitola: High-power ELF radiation generated by modulated HF heating of the ionosphere can cause Earthquakes, Cyclones and localized heating (Copyright © 2011 by Fran De Aquino. All Rights Reserved)

Questa è l'introduzione:

The High Frequency Active Auroral Research Program (HAARP) is currently the most important facility used to generate extremely low frequency (ELF) electromagnetic radiation in the ionosphere. In order to produce this ELF radiation the HAARP transmitter radiates a strong beam of high-frequency (HF) waves modulated at ELF. This HF heating modulates the electrons’ temperature in the D region ionosphere and leads to modulated conductivity and a time-varying current which then radiates at the modulation frequency. Recently, the HAARP HF transmitter operated with 3.6GW of effective radiated power modulated at frequency of 2.5Hz. It is shown that high-power ELF radiation generated by HF ionospheric heaters, such as the current HAARP heater, can cause Earthquakes, Cyclones and strong localized heating.

Il Programma di Ricerca Aurorale Attiva con Alta frequenza  (HAARP) è attualmente la struttura più importante usata per generare radiazioni elettromagnetiche di frequenza estremamente bassa (ELF) nella ionosfera. Per produrre questa radiazione ELF il trasmettitore HAARP irradia un potente fascio di onde ad alta frequenza (HF) modulate in ELF (frequenza estremamente bassa). Questo riscaldamento HF modula la temperatura degli elettroni nella regione D della ionosfera e induce una conduttività modulata e una corrente variabile nel tempo che poi si trasmette alla frequenza di modulazione. Recentemente, il trasmettitore HAARP HF ha operato con 3.6GW di potenza irradiata modulata alla frequenza di 2.5Hz. E' dimostrato che le radiazioni ELF ad alta energia generate dai riscaldatori della ionosfera HF, come ad esempio il riscaldatore HAARP, possono causare Terremoti, Cicloni e forte riscaldamento localizzato.

Chi vuole leggere interamente i dettagli scientifici dello studio, puo' trovarlo quì (PDF)
Fonte http://ilupidieinstein.blogspot.com/2011/09/haarp-puo-generare-terremoti-cicloni-e.html



venerdì 30 settembre 2011

LE NOSTRE ORIGINI UMANE: QUALI VERAMENTE?


Un lungo post, ma se letto attentamente fa sorgere molti dubbi, troppe le coincidenze, del tipo quante di strane esistano in questi scritti, sono sempre e solo coincidenze? Come è una caso che oggi stiamo devastando il pianeta e ci stiamo depredando l’uno con l’altro? Che ogni uomo sia nemico all’altro? Sappiamo tutti che stiamo andando verso il dirupo, che questa non è la retta via, ma allora perché proseguiamo? E vogliamo negare che dietro a tutti i nostri comportamenti non vi sia un indottrinamento sin nei minimi particolari? Io non so se siano davvero venuti dal cielo questi parassiti, ma non possiamo negare che la terra ne è infetta e malata, oramai la metastasi, forse è la fine del “Grande Progetto”, si sia evoluta e sparsa in ogni angolo del pianeta, come da sempre è stato, basti leggere le somiglianze tra le credenze Egizie e del Sud America, e mettiamo pure i popoli del Sud Est Asiatico dove anche li troviamo piramidi e scritti simili su creature venute dal cielo con grandi poteri e poi scomparse, o semplicemente nascoste agli occhi  di tutti...



Altri video ambigui?


Scheletri Giganti

Come si è creata l'emoglobina?
Altro articolo molto interessante sulle origini...


E’ un percorso d’indagine scientifica, filologica, storica e letteraria alla ricerca della verità circa le origini del genere umano. Un percorso in cui il lettore viene portato per mano alla ricerca di un crescendo di tracce da seguire, indizi da trovare e testimonianze da acquisire agli atti di un ipotetico processo contro l’occultamento della verità, nascosta o semplicemente taciuta: un viaggio verso la Conoscenza.
Il tutto con un linguaggio semplice e comprensibile.

Schiavi degli Dei di Biagio Russo

La scrupolosità con cui vengono condotte le indagini conduce il lettore a prendere conoscenza e coscienza che il contenuto di alcuni importanti testi trae la sua origine effettiva dall’antico popolo Sumerouna popolazione che, come riportato nel libro, era depositaria di conoscenze incredibili ed impensabili per l’epoca neolitica in cui venivano espresse.

Le narrazioni provenienti dalla terra di Sumer sono state qui più volte sottoposte ad analisi e verifiche di autenticità. I risultati descritti si sono rilevati positivi. Ciò ha permesso di confermare la straordinaria conoscenza sapienziale dei loro autori, un popolo che, non dimentichiamolo, ha inventato la scrittura, la ruota, la città, la musica, ed altro ancora. Tale condizione di estrema affidabilità dei racconti accadici, ha consentito di procedere nell’attività investigativa avvalendosi di un testimone di indubbia attendibilità: il popolo sumero, del quale viene anche affrontata la centenaria questione delle sue “enigmatiche” origini. E’ in questo contesto che, alla luce di dimenticati ma ritrovati studi accademici, viene qui riproposta la più che probabile soluzione rivelatrice.

“Il Progetto”, come nell’ultimo capitolo della Parte II di questo lavoro è stata ribattezzata la creazione del genere umano, è preceduto da un opportuno “antefatto” quale causa-effetto della conseguente azione. Esso altro non è che la chiara, lucida e precisa descrizione del perché, quando e come si procedette alla realizzazione di un essere lavoratore essenziale ed ubbidiente: l’uomo primitivo, lo "schiavo degli dei". Non è quello che hanno fatto? Si può smentire questa frase quando abbiamo un mondo con sette miliardi di abitanti governato da una piccola élite?

Il percorso di ricerca è coinvolgente. Continuamente. Grazie, soprattutto, agli incessanti e sempre più chiarificatori indizi che, nell’attento e logico metodo di indagine, stimolano nuovi approfondimenti di verifica e di conoscenza.
Angeli, Giganti, Figli di Dio o Vigilanti, sono solo alcuni degli attori principali della IV ed ultima parte del libro. E’ in questa sezione che “la rivelazione” si mostra esplicitamente e sempre più vicina a sciogliere i nodi interpretativi, la comprensione del “progetto supremo”. Possiamo negare che il progetto supremo non stia arrivando alla fine, ovvero non sia compiuto?
Al lettore, fedele compagno di questo impegnativo ed interessante viaggio esplorativo, viene lasciato il compito di alimentare la propria fiammella illuminante della conoscenza.
QUELLE "CREATURE" CHE RENDONO
SCHIAVO L'ESSERE UMANO

 da CREDO MUTWA, SHAMANO ZULU'

Altri articoli sullo stesso tema in fondo al post (*1)

La scalata al  monte improbabile emoglobina da dove arriva?

 “Il darwinismo è una teoria di processi cumulativi così lenti da richiedere, per completarsi, da migliaia a milioni di decenni”
“La selezione naturale, il processo cieco, inconscio, automatico che fu scoperto da Darwin e che, come noi oggi sappiamo, è la spiegazione dell’esistenza e della forma apparentemente finalistica di ogni essere vivente, non ha in vista alcun fine.”


Queste due affermazioni tratte dal libro “Orologiaio cieco” di Richard Dawkins contengono i principi fondamentali della teoria sintetica dell’evoluzione o neodarwinismo: l’assoluta casualità delle mutazioni e i tempi molto lunghi affinché le stesse possano produrre cambiamenti positivi.
Ma cosa s’intende per tempi lunghi?
È lo stesso Dawkins a fornirci un caso specifico su cui effettuare un calcolo, si tratta di quello che venne definito da Isaac Asimov il “numero dell’emoglobina”. L’emoglobina è la proteina, presente nei globuli rossi, quella che veicola l’ossigeno nel sangue conferendo allo stesso tempo il caratteristico colore rosso. Una proteina è una catena i cui anelli sono costituiti da elementi chiamati aminoacidi, nel caso dell’emoglobina la sua lunghezza è di 146 aminoacidi. Come tutto ciò che riguarda la biologia, secondo la teoria neodarwiniana, anche l’emoglobina è il risultato casuale di un lento processo cumulativo del quale lo stesso Asimov indicava la probabilità che si verificasse. Il calcolo delle probabilità è espresso da una potenza che ha come base il numero di differenti aminoacidi utilizzabili e come esponente il numero di anelli della catena da costruire.
Per fare un esempio, il numero di possibili parole di 4 lettere che si possono comporre con i 21 segni dell’alfabeto italiano è dato da: 214 = 194.481
La probabilità di comporre casualmente la parola “caso” spingendo 4 volte su 21 tasti è dunque una su 194.481.
Nel caso proposto da Asimov il numero di combinazioni possibili per costruire l’emoglobina è espresso da: 20, cioè il numero degli aminoacidi a disposizione, elevato alla 146, il numero degli “anelli” che costituiscono la catena = 20146.

Espresso in base dieci tale numero corrisponde a circa 10190. Al riguardo Dawkins afferma: “La fortuna che si richiederebbe per ottenere questo risultato è inimmaginabile.” e non si può che essere d’accordo con questa considerazione.
Per renderci conto della “fortuna” che bisognerebbe avere, possiamo fare il seguente calcolo: quanti secondi sono passati dall’inizio dell’universo e, nell’assolutamente ipotetico caso in cui potessimo tentare una combinazione al secondo (ammettendo l’ipotesi che nessuna combinazione sia uscita casualmente due volte), quante combinazioni avremmo potuto provare sinora ?
Moltiplicando: i 3600 secondi contenuti in un’ora per le 24 ore del giorno, per i 366 giorni circa di un anno (per eccesso), per i 14 miliardi di anni passati dal Big Bang, risultano trascorsi, (arrotondando ancora per eccesso), 1018 secondi dall’inizio dell’universo.
Nell’ipotesi che dalla nascita dell’universo si fosse potuta provare una combinazione al secondo (questa ottimistica supposizione propone una velocità talmente elevata da essere del tutto irreale, incompatibile con l’assunto della prima frase “Il darwinismo è una teoria di processi cumulativi così lenti da richiedere, per completarsi, da migliaia a milioni di decenni”), per sapere quante combinazioni dovremmo ancora tentare prima di esaurirle tutte dovremmo sottrarre dalle combinazioni totali 10190 la quantità di quelle provate 1018.
Il risultato visibile sulla calcolatrice sarebbe ancora 10190 in quanto la sottrazione avrebbe solo intaccato in modo impercettibile la quantità iniziale e il display non riuscirebbe visualizzare la differenza. Il numero resterebbero quindi ancora 10190 combinazioni da provare, il che, sempre ad una combinazione al secondo, richiederebbe un tempo pari a poco più di 10172 volte l’età dell’universo.
Anche ipotizzando che esistano diverse combinazioni di 146 aminoacidi, equivalenti dal punto di vista funzionale, la questione non cambia di molto, infatti ammettendo che ad esempio esistano 1000 tipi varianti di emoglobina, e tutti ugualmente funzionanti, la probabilità di trovarne uno “migliora” di 103 portando le combinazioni da provare a “solo” 10187.
Come suggerisce Dawkins di superare questa difficoltà ? Dawkins ricorre al concetto di selezione cumulativa, il suo ragionamento è il seguente: “Nella selezione cumulativa, invece, esse (le entità selezionate) «si riproducono» , o in qualche altro modo i risultati di un processo di cernita vengono sottoposti ad un altro processo di cernita…”
Il concetto di selezione cumulativa, che poi sarebbe realizzata dalla selezione naturale, viene chiarito con il seguente esempio:
Se una scimmia dovesse battere casualmente a macchina la frase di Shakespeare “Methinks it is like a weasel” (“O forse somiglia a una donnola”), essendo la frase composta da 28 caratteri, ed essendo l’alfabeto inglese composto da 27 lettere, le possibili combinazioni di 27 lettere in una frase di 28 lettere (compresi gli spazi) sarebbero espresse da: 2728.
A questo punto Dawkins inserisce un computer che “seleziona” frasi mutanti che più si avvicinino alla frase originale: “Il computer esamina le frasi mutanti nonsense, la “progenie” della frase originaria, e sceglie quella che, per quanto poco, assomiglia di più alla frase bersaglio…”
Per poter completare la frase in un numero ragionevole di tentativi lo scienziato inglese introduce quella che definisce una “frase bersaglio” e un computer che conosce in anticipo la frase che deve essere composta, il che inserisce il finalismo nella teoria. L’unico modo per evitare il finalismo è quello di ammettere che le frasi debbano essere scelte mediante la selezione naturale, ma il fatto che le frasi intermedie siano dallo stesso Dawkins definite “nonsense” esclude che esse possano essere premiate dalla selezione naturale.
Ecco la contraddizione di Dawkins: si parte da un “il processo cieco, inconscio, automatico” e per renderlo possibile nei dodici miliardi di anni dall’origine dell’universo si finisce per postulare un “computer” e una “frase bersaglio” che negano il processo cieco da cui si era partiti.
Se invece si volesse mantenere un processo cieco, si dovrebbe ipotizzare un’età dell’universo del tutto incompatibile con quella stimata dalla comunità scientifica.
In matematica quando si parte da un assunto e questo conduce ad una contraddizione, si giunge alla conclusione che l’assunto iniziale era errato. Questo procedimento viene detto “dimostrazione per assurdo”.
La vita dell’universo è troppo breve per poter ammettere che abbia potuto verificarsi una dinamica neodarwiniana per la quale i circa 14 miliardi di anni stimati dagli astronomi sono insufficienti, esattamente come lo sono i 12.000 dei fondamentalisti creazionisti: credere che le circa centomila proteine del corpo umano siano state prodotte e assemblate casualmente in un ecosistema complesso nel corso della vita dell’universo richiede un atto di fede superiore a quello dei creazionisti stessi.
La scienza dovrebbe compiere un gesto di umiltà e riconoscere che riguardo all’origine della vita e delle specie sfugge ancora qualcosa di fondamentale. http://www.enzopennetta.it/wordpress/2011/06/dawkins-e-la-scalata-al-monte-improbabile/

Le origini segrete della razza umana
L'autore, uno scienziato americano che ha vissuto e studiato in varie parti del mondo, in questo libro si pone un grande obiettivo, contrastare la teoria dominante dell'evoluzione esposta da Darwin.
Negli ultimi decenni, studiando archeologia, storia antica, scienze spirituali dimenticate, genetica, astronomia, reincarnazione, fenomeni paranormali, avvistamenti UFO e ricerche di civiltà extraterrestri, è giunto ad accumulare un'ingente mole di prove scientifiche e spirituali che danno nuova luce sulle vere origini della razza umana.
Dopo aver letto questo libro, un best seller internazionale, sarà difficile credere, ancora, che discendiamo dalle scimmie o che questo nostro pianeta sia l'unico abitato. Che discendiamo dalle scimmie lo puoi credere a 13 anni, quando te lo insegnano, con poche prove, per la prima volta, ma se inizi una ricerca personale, anche il più stolto arriverà ad avere dei grossi dubbi a riguardo…

Giovanardi vuole il “test antidroga per gli insegnanti”. E quello per i politici?


La legge proibisce categoricamente la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, avrete sentito la notizia di quell'educatrice trovata in bagno dopo aver abusato di eroina, giustamente nel governo si sono posti la questione di obbligare gli insegnanti, o chiunque stia a contatto con i bambini, a sottoporsi al test tossicologico. Giustissimo, dico, come lo fanno obbligatoriamente gli autisti, i piloti e chiunque abbia come lavoro la responsabilità della vita altrui. Allora per quale motivo chi vara le leggi, che si ripercuotono su tutto il popolo non lo deve fare? Ve la ricorderete la fregatura che le Iene hanno dato ai parlamentari e i risultati di questa operazione. Ma come al solito la “Casta” è intoccabile, noi se veniamo trovati alla guida di un auto dopo aver fumato un po’ di erba la patente non la vediamo più, loro governano un paese, (Oddio governano è un eufemismo, sono le banche che hanno il potere sul popolo, perciò anche per loro lo proporrei il test!), invece eccoci qua, in mano a psicopatici e magari sotto l’effetto di sostanze. Questo forse spiega molte cose…

Giovanardi vuole il “test antidroga per gli insegnanti”. E quello per i politici?

Giovanardi: servono test antidroga per insegnanti
"Un'insegnante che si droga" una volta scoperta "va innanzitutto curata, come è giusto, e poi le va assegnata una mansione che non la porti a contatto con gli studenti", ha sottolineato l'onorevole Giovanardi che ha inoltre ricordato come tale possibilità "sia prevista dalla legge: l'insegnante può essere spostata ad un compito amministrativo come già avviene, ad esempio, per gli autisti dei pullman".
Per il sottosegretario, però, il problema è alla radice poiché non è prevista l'obbligatorietà dei test antidroga per gli insegnanti. Esami che per il sottosegretario dovrebbero esserci, anche perché sono già previsti per l'alcol. "La legge c'è già, si tratta solo di un problema economico", ha spiegato Giovanardi sottolineando gli alti costi per questo tipo di test. (TMnews)
Il sottosegretario Carlo Giovanardi rilascia le seguenti dichiarazioni in seguito alla vicenda dell’insegnante di sostegno trovata nel bagno di una scuola di Firenze dopo aver assunto eroina. Levando che questo resta sicuramente un caso grave ma eccezionale, il discorso sarebbe per certi versi anche giusto … se non fosse altro che i primi a doversi sottoporre a untest-antidroga sono proprio gli stessi politici!
Il signor Giovanardi ha forse dimenticato il famoso servizio delle Iene, dove su 50 parlamentari ne risultarono positivi (al consumo di droga) addirittura 16 , cioè uno su tre … subito scoppiarono grandi polemiche e il servizio fu censurato dal garante della Privacy e mai mandato in onda … i due inviati delle Iene furono denunciati e condannati a 5 mesi di reclusione … mentre i drogati sono rimasti tranquillamente in parlamento!
Si facessero un esame di coscienza , se una ne hanno! Fonte





Dioniso777

giovedì 29 settembre 2011

Ancora una domanda: ma sono circondato da automi?

Che civiltà è, è di 6 miliardi di persone, cercando di far felici se stessi in piedi sulle reciproche spalle e calci l'un l'altro i denti in Non è una situazione piacevole.

E tuttavia, è possibile tirarsi indietro e dare un'occhiata a questo pianeta e vedere che abbiamo i soldi, il potere, la conoscenza medica, il know-how scientifico, l'amore e la comunità a produrre una sorta di paradiso umano. Ma siamo guidati da meno tra di noi - il meno intelligente, meno nobile, meno visionario. Siamo guidati da almeno tra di noi e noi non combattere contro i valori disumanizzante che si tramandano come icone di controllo.

Questa è una cosa, la cultura non è tuo amico. La cultura è per comodità di altre persone e la convenienza di varie istituzioni, chiese, aziende, sistemi di raccolta fiscale, quello che hai. Non è tuo amico. Ti insulti. Ti disempowers. Si usi e abusi di voi. Nessuno di noi sono ben trattati dalla cultura.

Eppure noi glorifichiamo il potenziale creativo degli individui, i diritti del singolo. Capiamo il feltro-presenza di esperienze è la cosa più importante. Ma la cultura è una perversione. E feticizza oggetti, crea mania del consumatore, si predica infinite forme di false felicità, infinite forme di comprensione falso in forma di scoiattoli religioni e culti sciocco. Si invita la gente a ridurre se stessi e disumanizzare se stessi comportandosi come le macchine - i processori meme dei memi, tramandata di Madison Avenue e Hollywood ...

- Terrence McKenna 

Questo provoca la cristallizzazione dell’acqua emessa dai macchinari, che forma strisce bianche lungo il cielo, conosciute come scie di condensazione. 
http://www.youtube.com/watch?v=tgKqasvHUbg           vere scie di condensa!!!

In questo video
http://dailymotion.virgilio.it/video/xd0if6_epandage-massif-au-danemark-chemtra_news (danese, ora rimosso), oppure al sito alla fine( +1) Morten Julius afferma di aver chiesto all’Ufficio Meteorologico Danese cosa siano le scie chimiche. Risposta: “Non sappiamo nulla del concetto di scie chimiche – e non abbiamo mai condotto ricerche su di esso”. Per buoni motivi, considerando ciò che contengono le scie chimiche, secondo un blog stimato. - ad esempio, uranio impoverito!! I contenuti tossici sono ripetuti da Global Research il 12 Maggio 2010: “Nell’ultimo decennio, controlli indipendenti sulle scie chimiche nel paese hanno dimostrato l’esistenza di una mistura pericolosa, velenosissima che comprende: Bario, nanofibre di vetro rivestite di alluminio [conosciute come PULA], torio radioattivo, cadmio, cromo, nickel, sangue essiccato, spore di muffa, micotossine fungine gialle, dibromuro di etilene e fibre di polimeri. Perfino stronzio (giornalista Michael Murphy). Il bario, quanto a tossicità, può essere paragonato all’arsenico, e si sa che ha affetti avversi sul cuore. Da sempre si sa che l’alluminio danneggia il funzionamento del cervello. Ricercatori e laboratori indipendenti continuano a evidenziare livelli elevatissimi di questi veleni.Alcuni ufficiali “anonimi” hanno riconosciuto questa continua dispersione di aerosol.
E noi dovremmo credere ai canali ufficiali, se dovessero passare dal silenzio al riconoscimento del concetto di scie chimiche?      (+1)http://nwo-truthresearch.blogspot.com/

I quali canali ufficiali di cosa sono in grado di informarci quotidianamente? Sempre le solite notizie, violenze, morti, stalking, omicidio di una minorenne tenuto in onda per mesi…non parliamo poi della guerra che è divenuta proprio in stile Orwell, la PACE. Guerra=Pace oggi è un discorso comune nei canali ufficiali. E noi a questi dovremo dare affidamento per la nostra informazione? Il fatto è che non ci vogliono informati su niente di quello che stanno facendo alle nostre spalle e soprattutto con i vostri soldi. Un (1) euro al giorno per ogni italiano fanno 60 milioni di euro quotidiani: “Ditemi, pensate che la rapina si fermi ad un euro al giorno?”. Io sinceramente ho fatto calcoli ben diversi, possiamo dire tranquillamente che il 99% del nostro denaro finisce in mano agli sconosciuti. Allora perché non ve ne state a letto domani? Lavorare per mangiare? Non si lavora per mangiare, si lavora per coltivare l’orto, allevare quei pochi animali che servono per vivere e via dicendo ma di certo non si impegna metà del tuo tempo se il lavoro fosse orientato al mangiare! La verità è che lavorate per comperarvi l’ultimo modello ti cellulare, l’ultimo modello di pc portatile…lavorate proprio per arricchire gli altri, nemmeno per dare un buon futuro ai vostri figli (sempre che siate abbastanza benestanti da potervi riprodurre J), guardatevi attorno, vi sembra che un bambino nato oggi avrà una bella vita?
Non bisogna nemmeno pensare che sia in atto un movimento che vuole rendere gli uomini degli automi senza cervello pensante, non bisogna perché questo è già successo basta solo guardarsi attorno e volerlo vedere.
Lo disse già Charles Bucowski: “Oggi ho incontrato almeno duecento uomini, avessi trovato tra loro un solo essere umano”.
Perciò vorei capire cosa succede attorno a me e come mai tutti come automi eseguono senza ragionare…non chiedo altro.


Dioniso777

Vespa che discute la norma ammazza blog. Da "Bravo" giornalista approva la rettifica, lui sa bene cos'è la censura...


NO to the “TROJAN HOSE”: NO al Progetto SPICE





Comunicato dell'ETC Group
27 Settembre 2011



Più di 50 gruppi interessati da tutto il mondo chiedono alla gente di firmare una lettera aperta per chiedere al governo britannico e ai Consigli di Ricerca l'annullamento del controverso esperimento SPICE progettato per testare l'attrezzatura per iniettare aerosol stratosferici al fine di raffreddare artificialmente il pianeta. Il progetto SPICE (Stratospheric Particle Injection for Climate Engineering) coinvolge quattro università, tre consigli di ricerca, diversi dipartimenti governativi insieme alla società privata Marshall Aerospace.

I gruppi firmatari della lettera al Ministro dell'Ambiente Chris Huhne e a UK Research Councils sperano di raccogliere un sostegno sufficiente prima del test per ottenere che le autorità riconsiderino la prosecuzione del controverso esperimento.

L'esperimento, che prevede l'irrorazione di acqua attraverso un tubo lungo chilometri sospeso ad un pallone gigante, è previsto che avverrà su una pista militare d'atterraggio dismessa a Sculthorpe, Norfolk, Regno Unito tra il 6 e il 23 di Ottobre. I gruppi che si oppongono al test dicono che esso invia il segnale sbagliato alla comunità internazionale, che ha adottato una moratoria sulle attività di geoingegneria lo scorso ottobre alla Convenzione sulla Diversità Biologica (CBD) a Nagoya, in Giappone.

"Da un lato, il nostro governo è coinvolto nelle trattative sulla geoingegneria e sulla biodiversità, finanziando, presiedendo e partecipando attivamente alle discussioni presso il CBD. D'altra parte, si sta preparando l'attrezzatura per l'implementazione di una tecnologia di geoingegneria potenzialmente molto pericolosa. Non deve essere consentita la prosecuzione di tali esperimenti prima che ci sia una decisione internazionale di andare su questa strada", spiega Helena Paolo di Econexus, una delle ONG coinvolte nei colloqui CBD e nella lettera aperta.

Diana Bronson dell'ETC Group, un'osservatrice della tecnologia internazionale dice: "Questo è un tubo di Troia - la nostra obiezione non è che vogliono spruzzare l'acqua, ma che stanno preparando la tecnologia che può sparare solfati nella stratosfera per cercare di impedire che la luce solare raggiunga la terra. Questa cosiddetta gestione della radiazione solare potrebbe avere conseguenze devastanti - alterando il regime delle precipitazioni, minacciando le scorte di cibo e la salute pubblica, distruggendo l'ozono e diminuendo l'efficacia dell'energia solare, oltre a molti altri impatti noti e sconosciuti".

Gli organizzatori invitano le persone che si oppongono agli esperimenti di geoingegneria in campo in assenza di accordo internazionale, a segnalare la loro opposizione 



qui:www.handsoffmotherearth.org


Fonte

mercoledì 28 settembre 2011

Un Potere a "Schema Mafioso" e a motore finanziario



... Mah, ho i miei grossi dubbi ...

Nel senso che, se sono perfettamente d' accordo nel concordare che gli USA coincidono oggi con il CENTRO FISICO del potere, penso che la "Nazione" Stati Uniti sia stata a sua volta infiltrata, sfruttata e quindi portata al fallimento proprio da quello stesso "virus", da quelle stesse precise dinamiche che abbiamo visto destabilizzare l' Europa e l' intero Occidente.

Per questo preferisco usare sempre quest' ultima espressione comprensiva, intendendo in tal modo anche l' America quale "strumento e vittima" ( e non certo primo motore ) di quello stesso potere che si manifesta in modo immaterico e trasversale alla storia recente e ai governi occidentali; America che con questi ultimi sarà accomunata in un unico, finale e perdente destino.

Un destino che la vedrà probabilmente ancora per un po' nel ruolo di "prima comparsa" ... una comparsa sfruttabile e poi sacrificabile, chiamata a giocare un ruolo chiave proprio in virtù della sua potenza e capacità bellica, ma non certo a impersonare il ruolo di "regista" della Commedia ... Insomma destinata a ricalcare quanto già avvenuto ad ogni precedente "centro del potere fisico" della storia moderna, da quando il potere reale ha cominciato a giocarsi su un assetto principalmente "fluido" ed extraterritoriale: dalle Repubbliche Marinare prima, ai grandi Stati Coloniali Europei e all' impero Inglese poi. L' America non è che l' ultimo passaggio storico di questo processo, l' ultimo centro fisico ormai avviato ad essere a sua volta soppiantato. 

Una commedia che sta per culminare nella sua scena madre, e che vedrà l' America esibirsi nel suo ultimo monologo quando il "virus" deciderà che è giunto il momento che la crisi sistemica ( conclusione finale necessaria dell' intero ciclo del debito ) evolva verso un nuovo assetto geopolitico ( vedi quanto detto in questo post ) ... assetto nel quale il ruolo di prima comparsa e nuovo centro del potere passerà alla Cina, a tal fine già opportunamente e lungamente preparata.

Del resto, pur non avendo mai considerato gli Americani delle "cime" di intelligenza e cultura, bisognerebbe tuttavia abbassarli un po' troppo al ruolo di stupide capre, di puri decerebrati, di handycappati fisici e mentali se pensassimo che, per propria spontanea iniziativa e pura smania imperialista, si siano messi a massacrare economicamente e socialmente lo Stato e la Popolazione interna; a trasferire all' estero ogni loro capacità produttiva ( oltremodo preziosa in tempo di "missioni di pace" a supportare lo sforzo bellico ) proprio nei territori concorrenti e "futuri potenziali nemici"; a perseguire così ostinatamente nuove aggressioni militari che pur si sono rivelate sempre più un pantano strategico ed economico; ... e tutto questo mentre l' economia interna continuava cieca ed imperterrita ( in una politica suicida condivisa in toto con la potenziale alleata Europa ) a delocalizzare industrie, strutture, capitali, tecnologie, cervelli ecc. proprio in quella Cina che poi si addita come minaccia emergente, dopo averne favorito in tutti i modi la crescita esponenziale ...

... Ma, dico, che si siano veramente bevuti il cervello ??

Sarebbe un comportamento gratuitamente masochista oltre ogni minimo sindacale e stupidamente contrario ad ogni logica, n' est-ce pas ?

O non ci troviamo piuttosto di fronte alla reiterazione, "mutatis mutandis", del ben noto processo di "parassitosi e svuotamento pilotato" della sovranità e potere nazionale che contemporaneamente accadeva anche nella nostra Europa ?
... E lo "spauracchio Cina" favorito ed alimentato dagli stessi Usa e dai suoi potenziali alleati, non ricalca anche se in funzione diametralmente opposta la stessa dinamica del "Bin Laden" allevato e svezzato proprio da "mamma America", parbleu ?!

E' ovvio che è tempo di rivedere in quest' ottica anche l' icona ormai anacronistica di "America Imperialista", poichè ci troviamo ancora una volta nella classica situazione già vista per cui i "bilancieri" di un sistema vengono scientemente sballati per condurre proprio alla rottura sistemica.
Ed essendo questa una politica ovviamente disfunzionale ed improponibile al perseguimento di qualsiasi strategia imperiale, ecco che anche qui ci troviamo giocoforza a dover ipotizzare un intervento esterno di forze il cui interesse non coincide affatto, ma anzi collide direttamente sia con quello della "Nazione America" che con il costituirsi di una qualsiasi Nazione forte, ( se non per il tempo strettamente necessario al suo sfruttamento strategico ) che anzi costituisce il nemico numero uno di tale potere occulto e trasversale: un potere che si configura a schema tipicamente mafioso e a motore finanziario.

ALCUNE ARGOMENTAZIONI A SOSTEGNO DI TALE TESI:

1 ) Versione ufficiale / mediatica dell' 11/9 troppo facilmente attaccabile.

E partiamo proprio dalla vicenda dell' attacco alle torri: quando alla fine di questo mio racconto di fantasia affermo che: "... La messinscena mediatica fu comunque talmente perfetta e convincente che già quella sera stessa molte voci mormoravano che i due vespasiani fossero stati abbattuti deliberatamente ..."  non faccio una battuta, ma dico esattamente quel che in molti hanno pensato quel giorno stesso: ossia che quell' attacco era talmente azzardato ed inverosimile da risultare perlomeno sospetto.

La versione ufficiale dimostratasi sempre più farloccamente lacunosa dei fatti dell' 11 settembre dunque, a mio modo di vedere ( ed anche a modo di vedere di Benedetto Galeazzo, parbleu ! ) non rappresenta affatto una lacuna, ma al contrario un "capolavoro mediatico", in quanto insinuare il dubbio era proprio l' effetto collaterale ricercato: un dubbio talmente ovvio da diventare sempre più motivo di critiche, e costituire proprio quel "boomerang", quell' asso nella manica da estrarre al momento opportuno.  E sono pronto a giocarmi una cena che tale asso verrà impugnato da qualche tribunale o altro organismo internazionale proprio al momento di distruggere completamente la credibilità degli Stati Uniti ( cosa alla quale il mainstream sembra stia già lavorando: vedi qui e vedi qui )

 NdA:  nello stesso racconto, la figura allegorica di Benedetto Galeazzo era intesa a "condensare" i seguenti livelli di lettura:
a) L' etnia che collabora fattivamente alla realizzazione del piano
b) La lobby che detiene oggi il controllo di tutti i Media occidentali
c) La lobby che, trasversalmente alla Storia, si è sempre posta al servizio finanziario e controllo più o meno diretto di sovrani, principi, governi ( il riferimento riportato dei Gonzaga e delle zecche gestite dalla comunità ebraica da essi tutelata è reale: cfr. Wikipedia "I Gonzaga incoraggiarono l'immigrazione ebraica, finalizzata anche ad ottenere immediati interessi economici dai banchieri ebrei esercitanti tramite i banchi feneratizi, il prestito di denaro ad interesse." )
d) La lobby che detiene oggi il controllo bancario occidentale 
e) La lobby che infiltra culturalmente l' originario movimento eretico conducendolo a sfociare nel Calvinismo e nel Protestantesimo e costringendo la Chiesa ai due successivi "Concilii" ( come è possibile infatti che un movimento ideologico popolare che nasce contestando il la sfrenata ricchezza ed il potere temporale della Chiesa, possa spontaneamente sfociare proprio in quell' assunto di "elezione divina" -tanto caro alla Torah- secondo il quale "è proprio il ricco ad essere il prescelto da Dio" ?? ... ça n' est-pas possible, parbleu ... )
f) La lobby che infiltra in seguito la Massoneria ufficialmente costituitasi nella Loggia di Londra, costituendone una parte predominante.
g) La lobby che "guida la penna" dei filosofi illuministi non solo verso uno scientismo atto a trasformare l' essenza umana in puro materialismo, ma introducendo in ogni pensatore dei "virus di contraddizione" in modo da rendere le loro teorie del tutto inapplicabili, se non come mero "credo fideistico" ... in una parola: pura propaganda allo scopo di creare divisione intellettuale. ( Citatemi un solo filosofo illuminista, da Kant, a Darwin a Marx, ecc. che non sia in contraddizione con sè stesso, e vi pago una cena ... )
h) ... e potremmo andare avanti ancora a lungo ...

  2 ) Propagande di decrescita, propaganda nwo, infiltrazione e omologazione culturale

Abbiamo più volte ribadito nel corso di questo blog che la lettura attenta di una propaganda ci dice moltissimo non solo su CHI la fa, ma anche sul PERCHE', sul COSA intende venderci e sul COME intende farlo.

martedì 27 settembre 2011

A noi viene insegnato a bistrattare la vita, perché?


                                            La vita emotiva degli animali da fattoria 1\6

Quando vedo filmati come questo mi chiedo come possa una persona mangiare carne e sentirsi in pace con se stessa. Forse proprio non ha mai visto niente del genere, di sicuro i media non li propongono, anzi servono solo a rendere sempre più stupida e sempre più insensibile la massa. Io da quando ho guardato questi di documentari e scritto questo post, molto crudi, ma dopo averli visti tutti ho smesso di mangiare carne e anche pesce. Peccato però che ancora consumo dei derivati, formaggio e uova, ma devo smettere anche con questi, per ora la carne avvelenata non la ingerisco più!

Gli animali sono come noi sotto tutti gli aspetti, mancano solo di parola e mani, le avessero anche loro probabilmente la loro evoluzione sarebbe stata migliore della nostra, siamo noi gli animali. Mi viene in mente una frase di Erasmo da Rotterdam, vissuto certamente in un era in cui il rispetto della vita già era svanito, e lui diceva:”Gli uomini si ammazzano tra loro e non hanno il rispetto per la vita proprio perché hanno iniziato a uccidere gli animali”, e non credo che abbia torto completamente. Ho letto che gli Indiani d’America quando cacciavano e uccidevano un animale, si mettevano attorno a lui a pregare per la sua anima. Ecco noi cosa facciamo invece, vi ripropongo un filmato già postato, molto crudo, ma guardatelo, aprite gli occhi, altrimenti è come vedere un assassinio e girare la testa dall’altra parte, quello che le masse fanno tutti i giorni.

Animali da macello o animali da salvare?

 Guardate che sono filmati molto crudi, il terzo che tratta dei maiali, ti chiede di essere maggiorenne su Youtube per vederlo....

Non potremo invece di utilizzare ettari di terreno per rinchiudere e alimentare questi animali, utilizzarli per piantare alberi da frutta e verdura? Non parliamo poi di quanto costa mantenere una mucca, noi europei spendiamo di più per i nostri animali da allevamento, trattati in maniera che chiamarla disumana è un eufemismo, che non un africano per sfamarsi! Non è una vergogna?

Dioniso777

lunedì 26 settembre 2011

E' una bufala o devo scappare in Spagna per scrivere?


Rete di sicurezza  Due disegni di legge per sconnettere chi viola il copyright
Pubblicato il19 settembre 2011 http://infosannio.wordpress.com/

I media e la democrazia, vedete a chi siamo paragonati? Eterni ultimi!

Potrebbe bastare presto una semplice segnalazione, anche da parte di un comune cittadino, per essere tagliato fuori dalla Rete. O per vedere rimossi tutti i propri contenuti. Senza passare per un giudice o un’autorità amministrativa. Basta che vengano allertati gliinternet service provider (Isp), cioè i fornitori di accesso al web. Che saranno impegnati a predisporre filtri preventivi alle ricerche degli utenti, controllando senza sosta eventuali violazioni del diritto d’autore, per scongiurare il rischio di responsabilità civili e penali.
È ciò che sarebbe della Rete italiana se i disegni di legge – del tutto identici – presentati dal deputato leghista Gianni Fava il 12 luglio (C. 4511) e da 19 deputati del Popolo della libertà (Pdl), prima firmataria Elena Centemero, il 26 dello stesso mese (C. 4549) diventassero realtà.
Non sono poi cambiate molto le cose. Si forse in peggio, la chemioterapia per esempio fa più morti dei campi nazisti...

Una segnalazione per essere fuori dal web
Le iniziative, attualmente assegnate alla commissione Attività produttive della Camera e destinate a confluire in un’unica proposta, consistono di due soli articoli, ma molto densi.
Il proposito è riformare la «responsabilità» e gli «obblighi dei prestatori di servizi della società dell’informazione» così combattere meglio le «violazioni dei diritti di proprietà industriale operate mediante la rete internet». Ma la cura è pesante. Nell’articolo 1, infatti, si legge che i provider, per non essere ritenuti responsabili delle trasgressioni commesse dai propri utenti, debbano «rimuovere le informazioni» illecite o «disabilitarne l’accesso» non appena ne siano conoscenza.
E, sorprendentemente, a fare fede non è solo la «comunicazione delle autorità competenti» ma anche quella «di qualunque soggetto interessato».
CITTADINI GIUSTIZIERI DELLA RETE. Secondo Fulvio Sarzana, avvocato ed esperto di diritto informatico, ciò significa dare la possibilità «a qualunque cittadino delatore di farsi giustizia da sé, imponendo al provider di cancellare il contenuto ritenuto illecito ma anche di togliere l’accesso a chi abbia violato il copyright».
Una previsione della direttiva comunitaria non recepita dall’ordinamento italiano e non recepibile per l’architettura stessa del nostro diritto costituzionale, come ha spiegato Sarzana.
FILTRI PREVENTIVI AI CONTENUTI. Ma c’è di più. Secondo l’articolo 2 del provvedimento, infatti, i provider devono apporre dei filtri preventivi ai contenuti per identificare parole chiave e sospendere il servizio a chi si rende responsabile delle violazioni.
Peggio della legge francese Hadopi
Ma quali sarebbero le conseguenze? «Visto che il destinatario del servizio, come è scritto nella legge, può essere sia chi immette i siti, sia chi pubblica i file ma anche il cittadino che ha accesso a questo materiale», ha detto Sarzana a Lettera43.it, «anche chi scarica musica potrebbe veder sospeso dai provider il suo accesso a internet». Senza contare il riflesso negativo sulla libera espressione sul web, con blog a rischio chiusura nel caso in cui dovesse giungere agli Isp segnalazione (magari da parte di un blogger rivale o di un cittadino di opposte vedute politiche) della presenza di un video o una foto caricata in violazione del diritto d’autore.
OLTRE LA DELIBERA AGCOM. Qualcosa di simile è previsto dalla famigerata legge Hadopi, in Francia. Ma ci vogliono tre avvertimenti e il tutto avviene sotto l’occhio di un’autorità competente. In questo caso, invece, basterebbe un avvertimento e il solo giudizio dei provider. Che, travolti dalle segnalazioni, finirebbero per ottemperare a qualunque richiesta pur di evitare di finire nei guai. Perfino peggio della contestatissima delibera Agcom in materia, che almeno poneva un procedimento di verifica, per quanto sommario, in capo all’authority.
Ma a gennaio potrebbe essere realtà
Possibile che un simile disegno di legge veda la luce? I commentatori sono divisi. Il senatore del Partito democratico (Pd) Vincenzo Vita, vicepresidente della commissione Cultura, è scettico. «È politicamente insignificante», ha attaccato, «e credo che il suo iter parlamentare non avrà nemmeno inizio». Nessun rischio, dunque: il disegno di legge «non andrà da nessuna parte, del resto non ha nemmeno la condivisione del Pdl stesso», ha affermato Vita. A ogni modo, il senatore ha invitato a «vigilare, perché non si sa mai».
IN CONTRASTO CON LE NORME UE. Voci di corridoio raccolte dall’ufficio del deputato leghista Fava, al contrario, sostengono che la volontà di portare a compimento il disegno di legge (ddl) è talmente forte che il progetto di legge dovrebbe rientrare, sotto forma di emendamento, nella prossima legge comunitaria. In altre parole, a gennaio 2012 potrebbe essere già approvato. Anche se, ha sottolineato l’avvocato e presidente dell’Istituto per le politiche dell’innovazione Guido Scorza, «a me sembra un’assurdità: stiamo parlando di una disciplina che va contro la direttiva comunitaria sull’e-commerce, e una legge comunitaria non  può portare in Italia una norma anti-Ue».
DUBBI SULLA COSTITUZIONALITÀ. Secondo Sarzana, si tratta di un progetto di legge «liberticida e incostituzionale». Scorza invece non si è sbilanciato su questo profilo. Ma ha abbozzato il possibile piano del governo: «L’obiettivo vero di medio periodo è quello di far apparire normale tutto quello che sta accadendo intorno a questo ddl: la condanna di Yahoo, quella di Google, il nuovo regolamento Agcom», contestato guarda caso proprio pochi giorni prima della proposta di Fava, «secondo la quale in fondo l’intermediario in qualche modo è responsabile». Insomma, un preciso disegno politico. L’ennesimo contrario allo sviluppo della Rete e, semmai, perfettamente aderente agli interessi dell’industria dell’intrattenimento. Di cui le fonti interpellate da Lettera43.it non faticano a scorgere lo zampino. (di Fabio Chiusi)




Intercettazioni: Come ti ammazzo il blog

Ritorna il contestatissimo disegno di legge sulle intercettazioni. Il governo ha fretta, e sta pensando di stringere i tempi per l’approvazione ponendo la questione di fiducia su quella che, secondo le opposizioni e non solo, è una vera e propria “legge bavaglio”. Se così fosse, non sarebbe possibile modificarne il testo.
E dunque nemmeno il comma 29 dell’articolo 1. Una norma che estende la disciplina della stampa a tutti i «siti informatici». E che prevede, in particolare, l’estensione dell’obbligo di rettifica anche a blog e siti amatoriali.
RITORNA IL COMMA “AMMAZZA-BLOG”. Il comma, rinominato “ammazza-blog” o “ammazza-Rete”, ha fatto insorgere esperti di diritto informatico, attivisti, blogger e società civile già la scorsa estate. Quando l’esecutivo sembrava determinato, proprio come in questi giorni, a chiudere una volta per tutte l’annosa questione dell’abuso delle intercettazioni imponendo sanzioni severissime alla stampa.

Il Potere dell'Omissione

DI MARCO CANESTRARI
Come può la televisione influenzare le nostre decisioni? Il cervello umano è in grado di scegliere solo fra ciò che conosce, quindi il controllo su larga scala all’accesso delleinformazioni critiche di cui si ha bisogno per valutare una situazione significa il controllo dei processi mentali stessi.
 
L’immenso potere della televisione, alla lunga, è quello di determinare dei “modi di pensare” di base, lasciando la scelta del singolo su “cosa pensare”. Se viene omessa una parte della realtà, c'è una limitazione nella nostra possibilità di scegliere. In questo modo non si crea resistenza. Fra tutto l’arcobaleno delle cose vere, il leader può decidere quali informazioni e modelli presentare alla massa e soprattutto quali non presentare. Questo significa checircoscrive ciò che la massa conosce, decide cioè il cesto in cui ognuno sceglierà ciò che più gli piace. Il pensiero della massa si sviluppa autonomamente fra ciò che gli viene presentato, mentre una parte consistente della realtà viene omessa dalla coscienza collettiva.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...