"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 30 settembre 2011

Giovanardi vuole il “test antidroga per gli insegnanti”. E quello per i politici?


La legge proibisce categoricamente la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, avrete sentito la notizia di quell'educatrice trovata in bagno dopo aver abusato di eroina, giustamente nel governo si sono posti la questione di obbligare gli insegnanti, o chiunque stia a contatto con i bambini, a sottoporsi al test tossicologico. Giustissimo, dico, come lo fanno obbligatoriamente gli autisti, i piloti e chiunque abbia come lavoro la responsabilità della vita altrui. Allora per quale motivo chi vara le leggi, che si ripercuotono su tutto il popolo non lo deve fare? Ve la ricorderete la fregatura che le Iene hanno dato ai parlamentari e i risultati di questa operazione. Ma come al solito la “Casta” è intoccabile, noi se veniamo trovati alla guida di un auto dopo aver fumato un po’ di erba la patente non la vediamo più, loro governano un paese, (Oddio governano è un eufemismo, sono le banche che hanno il potere sul popolo, perciò anche per loro lo proporrei il test!), invece eccoci qua, in mano a psicopatici e magari sotto l’effetto di sostanze. Questo forse spiega molte cose…

Giovanardi vuole il “test antidroga per gli insegnanti”. E quello per i politici?

Giovanardi: servono test antidroga per insegnanti
"Un'insegnante che si droga" una volta scoperta "va innanzitutto curata, come è giusto, e poi le va assegnata una mansione che non la porti a contatto con gli studenti", ha sottolineato l'onorevole Giovanardi che ha inoltre ricordato come tale possibilità "sia prevista dalla legge: l'insegnante può essere spostata ad un compito amministrativo come già avviene, ad esempio, per gli autisti dei pullman".
Per il sottosegretario, però, il problema è alla radice poiché non è prevista l'obbligatorietà dei test antidroga per gli insegnanti. Esami che per il sottosegretario dovrebbero esserci, anche perché sono già previsti per l'alcol. "La legge c'è già, si tratta solo di un problema economico", ha spiegato Giovanardi sottolineando gli alti costi per questo tipo di test. (TMnews)
Il sottosegretario Carlo Giovanardi rilascia le seguenti dichiarazioni in seguito alla vicenda dell’insegnante di sostegno trovata nel bagno di una scuola di Firenze dopo aver assunto eroina. Levando che questo resta sicuramente un caso grave ma eccezionale, il discorso sarebbe per certi versi anche giusto … se non fosse altro che i primi a doversi sottoporre a untest-antidroga sono proprio gli stessi politici!
Il signor Giovanardi ha forse dimenticato il famoso servizio delle Iene, dove su 50 parlamentari ne risultarono positivi (al consumo di droga) addirittura 16 , cioè uno su tre … subito scoppiarono grandi polemiche e il servizio fu censurato dal garante della Privacy e mai mandato in onda … i due inviati delle Iene furono denunciati e condannati a 5 mesi di reclusione … mentre i drogati sono rimasti tranquillamente in parlamento!
Si facessero un esame di coscienza , se una ne hanno! Fonte





Dioniso777

1 commento:

*Dioniso*777* ha detto...

Se vuoi fare uso di erbe, chiamate oggi per far soldi e spaventare le masse "DROGHE", lo fai, ma te ne stai a casa tua, invece quello che abbiamo visto con Tarantini, leggete e informatevi chi era prima di conoscere Silvio, e tutti i chili di COCAINA sequestrati a Milano nell'ambito delle ricerche, messe in atto dalle toghe rosse(comuniste)per destabilizzare il povero Silvio che tanto si è dato da fare per salvare il nostro paese? E chi può usare chili di una polverina che grazie al proibizionismo costa cento euro al grammo se non chi di soldi ne ha da buttare? Non certo IO!!!!!!!!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...