"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 27 settembre 2011

A noi viene insegnato a bistrattare la vita, perché?


                                            La vita emotiva degli animali da fattoria 1\6

Quando vedo filmati come questo mi chiedo come possa una persona mangiare carne e sentirsi in pace con se stessa. Forse proprio non ha mai visto niente del genere, di sicuro i media non li propongono, anzi servono solo a rendere sempre più stupida e sempre più insensibile la massa. Io da quando ho guardato questi di documentari e scritto questo post, molto crudi, ma dopo averli visti tutti ho smesso di mangiare carne e anche pesce. Peccato però che ancora consumo dei derivati, formaggio e uova, ma devo smettere anche con questi, per ora la carne avvelenata non la ingerisco più!

Gli animali sono come noi sotto tutti gli aspetti, mancano solo di parola e mani, le avessero anche loro probabilmente la loro evoluzione sarebbe stata migliore della nostra, siamo noi gli animali. Mi viene in mente una frase di Erasmo da Rotterdam, vissuto certamente in un era in cui il rispetto della vita già era svanito, e lui diceva:”Gli uomini si ammazzano tra loro e non hanno il rispetto per la vita proprio perché hanno iniziato a uccidere gli animali”, e non credo che abbia torto completamente. Ho letto che gli Indiani d’America quando cacciavano e uccidevano un animale, si mettevano attorno a lui a pregare per la sua anima. Ecco noi cosa facciamo invece, vi ripropongo un filmato già postato, molto crudo, ma guardatelo, aprite gli occhi, altrimenti è come vedere un assassinio e girare la testa dall’altra parte, quello che le masse fanno tutti i giorni.

Animali da macello o animali da salvare?

 Guardate che sono filmati molto crudi, il terzo che tratta dei maiali, ti chiede di essere maggiorenne su Youtube per vederlo....

Non potremo invece di utilizzare ettari di terreno per rinchiudere e alimentare questi animali, utilizzarli per piantare alberi da frutta e verdura? Non parliamo poi di quanto costa mantenere una mucca, noi europei spendiamo di più per i nostri animali da allevamento, trattati in maniera che chiamarla disumana è un eufemismo, che non un africano per sfamarsi! Non è una vergogna?

Dioniso777

2 commenti:

theyogi ha detto...

non ce la farei a guardarlo, per questo ho rinunciato alla carne.....

*Dioniso*777* ha detto...

Anch'io ho rinunciato alla carne, mi sono chieato chi sono gli animali?

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...