"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 29 settembre 2011

Ancora una domanda: ma sono circondato da automi?

Che civiltà è, è di 6 miliardi di persone, cercando di far felici se stessi in piedi sulle reciproche spalle e calci l'un l'altro i denti in Non è una situazione piacevole.

E tuttavia, è possibile tirarsi indietro e dare un'occhiata a questo pianeta e vedere che abbiamo i soldi, il potere, la conoscenza medica, il know-how scientifico, l'amore e la comunità a produrre una sorta di paradiso umano. Ma siamo guidati da meno tra di noi - il meno intelligente, meno nobile, meno visionario. Siamo guidati da almeno tra di noi e noi non combattere contro i valori disumanizzante che si tramandano come icone di controllo.

Questa è una cosa, la cultura non è tuo amico. La cultura è per comodità di altre persone e la convenienza di varie istituzioni, chiese, aziende, sistemi di raccolta fiscale, quello che hai. Non è tuo amico. Ti insulti. Ti disempowers. Si usi e abusi di voi. Nessuno di noi sono ben trattati dalla cultura.

Eppure noi glorifichiamo il potenziale creativo degli individui, i diritti del singolo. Capiamo il feltro-presenza di esperienze è la cosa più importante. Ma la cultura è una perversione. E feticizza oggetti, crea mania del consumatore, si predica infinite forme di false felicità, infinite forme di comprensione falso in forma di scoiattoli religioni e culti sciocco. Si invita la gente a ridurre se stessi e disumanizzare se stessi comportandosi come le macchine - i processori meme dei memi, tramandata di Madison Avenue e Hollywood ...

- Terrence McKenna 

Questo provoca la cristallizzazione dell’acqua emessa dai macchinari, che forma strisce bianche lungo il cielo, conosciute come scie di condensazione. 
http://www.youtube.com/watch?v=tgKqasvHUbg           vere scie di condensa!!!

In questo video
http://dailymotion.virgilio.it/video/xd0if6_epandage-massif-au-danemark-chemtra_news (danese, ora rimosso), oppure al sito alla fine( +1) Morten Julius afferma di aver chiesto all’Ufficio Meteorologico Danese cosa siano le scie chimiche. Risposta: “Non sappiamo nulla del concetto di scie chimiche – e non abbiamo mai condotto ricerche su di esso”. Per buoni motivi, considerando ciò che contengono le scie chimiche, secondo un blog stimato. - ad esempio, uranio impoverito!! I contenuti tossici sono ripetuti da Global Research il 12 Maggio 2010: “Nell’ultimo decennio, controlli indipendenti sulle scie chimiche nel paese hanno dimostrato l’esistenza di una mistura pericolosa, velenosissima che comprende: Bario, nanofibre di vetro rivestite di alluminio [conosciute come PULA], torio radioattivo, cadmio, cromo, nickel, sangue essiccato, spore di muffa, micotossine fungine gialle, dibromuro di etilene e fibre di polimeri. Perfino stronzio (giornalista Michael Murphy). Il bario, quanto a tossicità, può essere paragonato all’arsenico, e si sa che ha affetti avversi sul cuore. Da sempre si sa che l’alluminio danneggia il funzionamento del cervello. Ricercatori e laboratori indipendenti continuano a evidenziare livelli elevatissimi di questi veleni.Alcuni ufficiali “anonimi” hanno riconosciuto questa continua dispersione di aerosol.
E noi dovremmo credere ai canali ufficiali, se dovessero passare dal silenzio al riconoscimento del concetto di scie chimiche?      (+1)http://nwo-truthresearch.blogspot.com/

I quali canali ufficiali di cosa sono in grado di informarci quotidianamente? Sempre le solite notizie, violenze, morti, stalking, omicidio di una minorenne tenuto in onda per mesi…non parliamo poi della guerra che è divenuta proprio in stile Orwell, la PACE. Guerra=Pace oggi è un discorso comune nei canali ufficiali. E noi a questi dovremo dare affidamento per la nostra informazione? Il fatto è che non ci vogliono informati su niente di quello che stanno facendo alle nostre spalle e soprattutto con i vostri soldi. Un (1) euro al giorno per ogni italiano fanno 60 milioni di euro quotidiani: “Ditemi, pensate che la rapina si fermi ad un euro al giorno?”. Io sinceramente ho fatto calcoli ben diversi, possiamo dire tranquillamente che il 99% del nostro denaro finisce in mano agli sconosciuti. Allora perché non ve ne state a letto domani? Lavorare per mangiare? Non si lavora per mangiare, si lavora per coltivare l’orto, allevare quei pochi animali che servono per vivere e via dicendo ma di certo non si impegna metà del tuo tempo se il lavoro fosse orientato al mangiare! La verità è che lavorate per comperarvi l’ultimo modello ti cellulare, l’ultimo modello di pc portatile…lavorate proprio per arricchire gli altri, nemmeno per dare un buon futuro ai vostri figli (sempre che siate abbastanza benestanti da potervi riprodurre J), guardatevi attorno, vi sembra che un bambino nato oggi avrà una bella vita?
Non bisogna nemmeno pensare che sia in atto un movimento che vuole rendere gli uomini degli automi senza cervello pensante, non bisogna perché questo è già successo basta solo guardarsi attorno e volerlo vedere.
Lo disse già Charles Bucowski: “Oggi ho incontrato almeno duecento uomini, avessi trovato tra loro un solo essere umano”.
Perciò vorei capire cosa succede attorno a me e come mai tutti come automi eseguono senza ragionare…non chiedo altro.


Dioniso777

2 commenti:

kromikrom ha detto...

Ciao Dioniso credo non sia difficile capire cosa sta succedendo, hai scritto giusto il titolo, se togli il punto di domanda! La verità è che siamo circondati da automi e i "potenti" vogliono questo altrimenti se si svegliano tutti è la loro fine...
Il problema è che chissà quando capiranno tutti che si può stare bene fuori da questo sistema, anzi si sta meglio. Vaglielo a spiegare agli schiavi che in parte non hanno una minima idea di che significhi libertà!
Buona giornata

*Dioniso*777* ha detto...

Hai ragione, il punto di domanda è fuori luogo!
Mi piacerebbe che la popolazione si svegliasse, ma purtroppo la mia speranza è vana, un utopia.
Sono schiavi e felici, buttano la loro vita per avere cose inutili e futili,la cultura dell'essere quello che si possiede, ma poi alla fine della loro esistenza si guarderanno indietro e solo allora capiranno...forse.
Ciao Krommino, stammi bene

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...