"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 19 gennaio 2013

La rivincita delle canne



Se fossimo in un filmaccio di propaganda proibizionista degli anni ’30, la vittoria dei referendum dello scorso 6 novembre (entrambi con il 56% dei voti) a Washington e in Colorado per legalizzare l’uso ricreativo della marijuana avrebbe dovuto far sprofondare gli Stati Uniti nell’anarchia, trascinandoli in un mix letale di sballo, sesso estremo, stupri e omicidi.





Qualcosa del genere, per intenderci.


Ovviamente, niente di tutto ciò è successo. Il 6 dicembre l’Initiative 502 (che alza la soglia del possesso legale a 28,5 grammi per le persone dai 21 anni in su) è entrata in vigore nello Stato di Washington, qualche settimana prima dell’applicazione dell’Amendment 64 in Colorado. A Seattle, riporta il quotidiano francese Libération, la giornata «non è ancora stata dichiarata storica, ma è come se già lo fosse». Eric, uno studente di sociologia, dice: «oggi si festeggia alla grande […]. Vi rendente conto? È incredibile! Finalmente si potrà fumare dell’erba senza che i poliziotti ci rompano le scatole. È l’inizio di una rivoluzione». Anna, insegnante di filosofia, è sicura che «la gente si ricorderà di questo giorno in cui abbiamo acquisito una nuova libertà. Stiamo aprendo una nuova strada verso l’uso responsabile della cannabis, senza dover sottostare all’aggressione del governo».

L'Ignorante e Einstein


Bruno Aliberti

Io sono un Ignorante, e lo dichiaro subito senza mezzi termini, perché ignorare non è offensivo. Offensivo è invece essere presi per idioti.

Sin dalla più tenera infanzia, a dosi via via crescenti, ci è stato in-cul-cato il concetto di Competitività, trasmesso da entità inumane dalle forme sconcertanti e riprovevoli: i nostri famigliari.

Così, minacciati dai genitori, quotidianamente, di ampia ritorsione e terrorizzati dal loro divino insegnamento di nessuna prospettiva futura in una società sempre pronta a succhiare energie e sangue se non si risultava essere i primi in qualsiasi attività che fluiva a vasto raggio, dallo studio, attraverso arte sport e spettacolo, per finire nella più ludica delle banalità, siamo cresciuti già pronti per la schiavitù perenne verso l'unico dio (oltre al classico d.o.c. di cui sulla terra abbiamo un delegato responsabile deresponsabilizzato): il dio denaro.
La frase ricorrente era (un altro classico di quei tempi): "primeggia così da grande potrai guadagnare e passarti tutti gli sfizi che vuoi" (questo detto per lo più di sabato, per evitare la paghetta).
Nel frattempo, parimenti allo sviluppo dell'omologazione seriale scolastica e interdisciplinare, da nonni, zii, parenti stretti e conoscenti in vena di ricerca di consensi, ci veniva inculcato ferocemente il concetto sociologico e strategico del controllo massivo del "Dividi et impera" con la domanda delle domande:
A chi vuoi più bene, al papà o alla mamma? chi è più buono, il papà o la mamma?

Non mentite. So perfettamente che avete subito anche voi, tutti, nessuno escluso, questo tirannico trattamento, quindi inutile fischiettare e volgere lo sguardo altrove. Fermi, zitti e mosca...

Da lì in poi è stato un susseguirsi di "dividi": ma tu per chi tifi, Inter o Milan? quale attrice ti piace di più, quella o quell'altra?
E così via, fino all'ineguagliabile momento della vera improsatura, finale e definitiva (oltre il matrimonio, s'intende): PER CHI VOTI?
Il voto è un diritto sacrosanto, siamo o no in democrazia?
Se voti scegli...
Si, scegli chi ti dovrà sottomettere e non per qualche sopportabile mese, ma per ben 5 anni. E poiché non gli sono riusciti bene, tenteranno per altri 5: eccerto diamogliela un'altra possibilità, poverini, non sono riusciti a penetrare bene!
Adesso, che qualche anima perversa e stolta (vedi emorroidi, ma ognuno ha i suoi gusti e de gustibus non est eccetera eccetera) possa professare il sadomasochismo, e goderne, si può anche comprendere, ma che questo sia lo sport preferito dal 50% della popolazione avente diritto al voto, dopo una sfilza di gol nel posteriore, tirati da tutte le angolazioni possibili, francamente, diventa un qualcosa di difficile spiegazione, e per cui lo stesso Einstein esplose nella sua ormai celebre teoria:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/LaCrepaNelMuro/~3/_jQh1kD2uI8/lignorante-e-einstein.html

visto su

GUERRA & AUSTERITA'

GUERRA & TERREMOTI



di Gianni Lannes



Mentre il Governo Monti dimissionario (con il beneplacito del presidente uscente Giorgio Napolitano) dà un mano logistica al Governo francese per l’ennesima battaglia coloniale in Mali, in palese violazione dell’articolo 11 della Costituzione (comunque annullata dal Trattato di Lisbona), l’Italia trema. Tranquilli: va in onda la solita distrazione di massa in salsa elettorale, funzionale al sistema di potere. L'immaginario collettivo è affollato dalle buffonate di politicanti corrotti, giornalisti venduti, comici alla frutta, magistrati in dismissione e mafiosi in doppiopetto. Chiedere al potere di riformare il potere: che ingenuità, che regressione antropologica.

Calabria e Sicilia rischiano più di tutte le altre regioni, eppure madre Natura non è responsabile. C’entrano invece, le scosse telluriche innescate dall’ininterrotto conflitto elettronico, invisibile ai comuni mortali, ma documentabile con una semplice attività di “intelligence” per fini di pace.

In altri termini: guerra infinita di Nato & Usa, anche e sempre nei mari d’Italia. Esercitazioni belliche dell’Alleanza  atlantica con sommergibili ed unità navali a propulsione ed armamento nucleare su faglie sismiche attive, a ridosso di Sicilia e Calabria. Ecco l’ultimo “Avviso di pericolosità” (il numero 2 del 14 gennaio 2013), emesso dalla Guardia Costiera di Augusta, a firma del comandante Raffaele Macauda (capitano di vascello): «la zona di mare delimitata dai seguenti punti aventi coordinate geografiche (…) Il giorno 17 gennaio 2013 (con riserva il 18 gennaio 2013), dall’alba al tramonto, sarà interessata da esercitazioni di tiri a caldo da parte di unità navali (…) La zona di mare indicate nelle premesse, per la parte ricadente nella giurisdizione del Compartimento marittimo di Augusta, nel periodo sopra citato, è dichiarata PERICOLOSA per la navigazione marittima, all’ancoraggio, alla pesca ed a tutte le attività comunque connesse all’uso del mare».

Atomiche in moto. L’ordinanza della Capitaneria di Porto numero 105/12 rivela l’impensabile. Infatti, si legge: «VISTO il vigente Piano di Emergenza e norme per la sosta di unità militari a propulsione non convenzionale nel porto di Augusta emanato dal Comando Militare Marittimo Autonomo in Sicilia (…) RENDE NOTO che l’area centrata sul punto di coordinate geografiche lat. 37°10’42’’N – long. 015°14’44’’ E (datum WGS 84), in data 03 dicembre 2012, dalle ore 0800Z alle ore 1200Z, sarà interessata da operazioni militari». Idem nelle ordinanze 108, 109, 110, 112 e 113 del 3, 4, 5, 6 e 7 dicembre 2012. Infine, l’ ordinanza numero 115/2012, segnala altre “esercitazioni belliche”: «che la zona di mare interessata (…) sarà interessata dall’alba al tramonto, nei giorni 19 e 20 dicembre 2012, da tiri a caldo, da parte di unità navali. Identico copione il 28 dicembre 2012 (ordinanza 116/2012). Anche l’Ordinanza numero 99, sempre del 2012, segnala «tiri a caldo di unità navali dal giorno 27 al 28 novembre 2012, dall’alba al tramonto». Mentre l’avviso di pericolosità numero 101/12, «rende noto che la zona di mare delimitata dalle seguenti coordinate geografiche (…) nel periodo dalle ore 1200Z del giorno 24 novembre 2012 alle ore 0001Z del giorno 01 dicembre 2012, sarà interessata da manovre navali con unità in immersione. La zona di mare è dichiarata PERICOLOSA». Di stesso avviso anche le ordinanze 103 e 104.


Influenza Chimica: l'hai già avuta? E ... e guerra di tutti contro tutti

Sei malato. Il tuo naso è chiuso. Hai dolori muscolari, sei sudato, tossisci, starnutisci e non hai abbastanza energia per alzarti dal letto. Non è l'influenza. E' una cospirazione secondo il dottor Leonard Horowitz. La sua opinione non si basa sulla teoria della cospirazione, ma sul fatto della cospirazione. 
Nel corso degli ultimi 10 anni, Horowitz è diventato un'autorità controversa nel sistema medico statunitense. Con una formazione universitaria di ricercatore medico, Horowitz di 48 anni, accusa che alcuni elementi del governo degli Stati Uniti stanno cospirano assieme alle principali aziende farmaceutiche per ridurre ampi segmenti della popolazione all’infermità. 
I media riportano che i pronto soccorso degli ospedali sono oberati da pazienti che soffrono di una strana infezione delle vie respiratorie superiori che non sembra essere provocata da un virus. Stanno inoltre segnalando che si tratta di una influenza "misteriosa" e che i consueti vaccini contro l'influenza sono inefficaci. 
"Questo è tutto una sciocchezza, un falso", dice il Dott. Leonard Horowitz. "Il fatto della questione è che abbiamo visto questo tipo di epidemia per la prima volta tra la fine del 1998 e l'inizio del 1999. Le persone sono state affette, con forte tosse, da questa malattia bizzarra che non sembra seguire l'insorgenza logica virale o batterica o rappresentare un periodo di transizione. 
Se fosse davvero un’infezione batterica o virale, avrebbe causato la febbre, ma non è stato così. E' durata per settimane, se non mesi. Congestione sinusale, drenaggio del setto nasale, tosse, stanchezza, malessere generale. Le persone si sono sentite ‘spente’. Il Research Institute of Pathology delle Forze Armate ha registrato un brevetto per un micoplasma patogeno che causa questo tipo di epidemia. È possibile visualizzare il report dei brevetti nel libro: codici per l'Apocalisse biblica. 
Il micoplasma non è in realtà un fungo, non è proprio un batterio e non è proprio un virus. Non ha una parete cellulare. Va in profondità nel nucleo cellulare rendendo così molto difficile elaborare una risposta immunitaria contro di lui. Si tratta di una relazione di un brevetto per un’arma biologica che spiega come provocare infezioni croniche delle vie respiratorie superiori che sono praticamente identiche a quello che si sta riscontrando in questo momento."

Le scie chimiche distruggono la vostra funzione immunitaria

"Credo che le scie chimiche siano responsabili di una intossicazione chimica pubblica, che sarebbe poi in grado di causare una soppressione immunitaria generale, a basso o alto grado, a secondo dell'esposizione. La disfunzione del sistema immunitario mette le persone nella condizione di diventare sensibili alle infezioni opportunistiche, come questa di micoplasma ed altre infezioni opportunistiche ", così dice il Dr. Horowitz. 
"Ho iniziato a studiare le scie chimiche, quando sono state spruzzate sopra la mia casa nell’Idaho del Nord. Ho preso alcune immagini e poi ho contattato la Environmental Protection Agency dello stato che era all'oscuro dell’operazione così come l'Air Force. Mi hanno messo in contatto con il Centers for Disease Control, reparto di Tossicologia, e dopo circa una settimana ho ricevuto una lettera da uno dei loro principali tossicologi che affermava che, in effetti, era stata rilevata una certa quantità di dibromuro di etilene nel carburante degli aerei. 
Il Dibromuro di etilene è un noto agente cancerogeno chimico per gli umani che è stato rimosso dalla benzina senza piombo a causa dei suoi effetti cancerogeni. Ora improvvisamente è apparso nei residui di carburante che ad alta quota gli aerei militari emettono!" 

Il Dibromuro di etilene, che è venuto fuori dai carburanti per jet, causa immunosoppressione e indebolimento del sistema immunitario delle persone. Poi ti viene un microbo, un micoplasma oppure un fungo che ti causa una malattia delle vie respiratorie superiori. Improvvisamente si sviluppa una infezione batterica secondaria. Poi vieni colpito con antibiotici e gli antibiotici causano acidità nella chimica del vostro corpo, così ora puoi riscontrare eruzioni cutanee ed altri inconvenienti, il fegato si riempie di tossine che fuoriescono attraverso la pelle tramite eruzioni cutanee e si notano reazioni bicolore associate con altri prodotti chimici. Ho colleghi nelle Bahamas, alle Bermuda, a Toronto, nel British Columbia che segnalano tutti la stessa ‘semina’ bizzarra dell'atmosfera. Ciò che sta accadendo è solo spregevole. 
Tutto ad un tratto gli esseri umani sono completamente fuori equilibrio e vengono infettati da due, tre o quattro microbi e co-fattori ed inoltre intossicati da una varietà di diverse sostanze chimiche ... e qualcuno sta per essere considerato come malato cronico. 
(… segue nell’originale in inglese, con le connessioni con altre patologie tra cui l’AIDS e con congetture importanti sugli autori e gli scopi di tale scempio). fonte:

http://www.helpfreetheearth.com/news697_chemtrails.html 
http://www.drlenhorowitz.com/index.htm

fonte

... e nel frattempo Global War e guerra di tutti contro tutti: dove stiamo andando?

venerdì 18 gennaio 2013

Una massa sotto incantesimo e il pianeta terra mantenuto nel medioevo

Ciao a tutti, amici e non, mi scuso se non rispondo alle mail e non pubblico i commenti ma ho la connessione lentissima e solo domani potrò fare tutto, anche mettere per bene la nuova frase: Come avrete notato ho cambiato la frase di presentazione del blog, non più stiamo vivendo un'allucinazione ma bensì una massa sotto incantesimo! E' più realistica.
Lo pensavo ieri mattina guardando tutte le macchine in movimento sulla strada.
Ultimamente cammino spesso sulla spiaggia, ce l'ho a pochi metri e ne approfitto visto che non c'è la massa estiva e vado a vedermi l'infinito: Io detesto mettermi fermo a prendere il sole senza far niente, li fermo, è l'inferno per me quello, invece preferisco alla grande passegiare, ascoltare il rumore delle onde e ammirare l'orizzonte che si staglia di fronte ai miei occhi e che rappresenta proprio questo, l'infinito, fuori e dentro di me.
Proprio come le macchine che "corrono", non si capisce bene dove, rappresentano il risultato di un grande incantesimo eseguito, con esito positivo, sulle masse: 
Leggete il pezzo qui sotto e allora capirete bene che state facendo fatica per niente, anzi, peggio, per mantenere questi grandissimi pezzi di ...


Democrazia, elezioni, libertà, diritti ... sono tutte parole vuote se ogni giorno rispettiamo quelle leggi che ci impongono di divenire disumani, anzi, è un merito rispettarle e non aiutare il prossimo e pagare le tasse alle banche invece, per esempio, sei bravo se lo fai, se rispetti la legge ... pensate voi che razza di mondo state mettendo in piedi e che lasciate a vostri figli!
Buona Lettura e buon risveglio!!!!!!!!!!!

E vi ricordo sempre quest'ottimo pezzo:
Ossimoro, il senso della magia


Dioniso777


Il PIaneta Terra bloccato nel medioevo


Di Padre Quirino Salomone


Oggi l’assillo è il Debito Pubblico, un tragico inganno che sta paralizzando la vita del pianeta. Mi auguro i destarci tutti come fossimo stati coinvolti nel gioco di “scherzi a parte”. Ma si può sapere a chi lo Stato deve tutti quei miliardi di cui si è indebitato? Alla Banca d’Italia, sì, perché se li fa prestare per la sanità, le opere pubbliche, la scuola, le pensioni, i titoli di stato in scadenza. Qui sta l’inganno. Se la Banca d’Italia è creditore nei confronti dello Stato, dove ha preso i soldi che ha prestato? La teoria economica classica ci insegna che le banche prestano i soldi che hanno ricevuto in deposito dai risparmiatori. Ma noi non abbiamo depositato tutti questi soldi. È evidente che “qualcuno” ha creato del denaro. E’ stato creato dal nulla dal sistema finanziario. Non è questione di conio ma di appropriazione di tutta la mole di moneta emessa. La banca presta moneta allo Stato, lo indebita e lo stato riconosce e garantisce il debito emettendo i cosiddetti “titoli del tesoro”, Bot, Cct, ecc. che alla scadenza dovranno essere ripagati, interessi compresi, facendo ricorso nuovamente allo strumento del prestito, in una spirale senza fine, della quale non si vede l’uscita (infatti il debito cresce continuamente). Il semplice cittadino, invece, deve garantire il debito che contrae con garanzie reali, ipotecando case, terreni, proprietà, che finiranno nelle mani dei banchieri in caso di insolvenza. Ma se i soldi fossero stampati dallo Stato, questi non sarebbe ricattabile da organismi internazionali come la Bce. Ci fu una richiesta di convertire le monete da uno e due euro in cartamoneta anziché metalliche, Duisenberg, rispose ufficialmente a Draghi/Tremonti che per lui non c’era alcun problema, purché fosse “chiaro a Draghi e Tremonti che in questo modo la Banca d’Italia avrebbe perso il reddito da signoraggio derivante dall’emissione delle monete da uno e due euro”, quindi il reddito da signoraggio è smascherato, visto che è ripartito come competenza fra banca centrale europea e banche nazionali. La moneta non viene emessa dallo stato, per cui sono le banche a governare il paese, e non la politica. I p
olitici sono asserviti ai banchieri. Ciò è confermato dalle leggi che disciplinano le banche, ove è evidente che il governo non ha nessun potere su Banca D’Italia, né di controllo né di nomina degli amministratori. Basti pensare che la Bce è un’istituzione indipendente dalla Comunità Europea, con più poteri addiritturadello stesso parlamento europeo. Gli amministratori della Bce sono svincolati dai governi, non rispondono penalmente e civilmente praticamente a nessuno e godono addirittura di immunità superiori a quelle dei parlamentari europei. In poche parole: la finanza europea dipende dalla Bce. I grandi gruppi bancari avranno in mano non solo beni materiali come oro, diamanti, petrolio, ma anche risorse primarie, come acqua ed energia elettrica.


Pubblicato da terrarealtime

giovedì 17 gennaio 2013

HO UN SOGNO, MA SI BADI, SOLO UN SOGNO. BRUCIARLI VIVI

DI PAOLO BARNARD
paolobarnard.info

Al processo contro la gerarchia nazista tenutosi a Norimberga dal 1945 al ’46, il Procuratore Generale Benjamin Ferencz sancì che “la guerra d’aggressione contro una nazione sovrana sarà da ora considerato il crimine supremo”.

Giratevi a Est per favore. A due passi da noi c’è l’olocausto di un popolo distrutto da una guerra d’aggressione. E anche questa volta l’aggressore principale è tedesco. Le notizia che arrivano dalla Grecia sono di quelle che uno non ci può credere. Li hanno ricacciati al medioevo. I greci stanno disboscando i parchi, i campi e le colline per scaldarsi.
Buttano nel fuoco i libri di casa, i mobili, qualsiasi cosa bruci, con vernici e tutto. Ad Atene le malattie polmonari sono aumentate del 300% a causa dei fumi della legna arsa negli appartamenti. Ma vi rendete conto? Bruciano legna in casa, nel condominio, per non morire di freddo.
La Grecia dagli anni ’70 alla fine degli anni ’90 cresceva, aveva un reddito pro capite solo di poco inferiore al resto d’Europa, infatti importava una montagna di prodotti soprattutto dalla Germania. Usava i deficit di bilancio, come l’Italia, come il Giappone, come la Francia. Poi è arrivata l’Eurozona e a ruota la catastrofe finanziaria globale. Ma peggio: arrivano i terroristi del debito pubblico, quelli che NON ti dicono che il problema NON è il debito troppo alto, ma un debito alto DENOMINATO IN UNA MONETA NON TUA, che devi prendere in prestito dalle banche internazionali, cioè l’euro. Quella è la catastrofe, ma non te lo dicono. E arrivano le ricette dei criminali tecnocrati europei per la Grecia. Arriva anche lì il golpe finanziario che installa il Monti greco (Papademos) eccetra, eccetra. La tecnocrazia e gli speculatori internazionali hanno aggredito la Grecia per letteralmente spolparla viva. E’ una guerra d’aggressione, con i morti, sì, coi morti. Centinaia di morti per mancanza di farmaci negli ospedali, i suicidi, e poi quei tre bambini arsi vivi a Dicembre proprio perché si bruciava legna in casa per il freddo. Poi tutto il resto dell’orripilante corredo che viene con l’estrema povertà. I criminali non hanno limiti nella perfidia. Di fronte a questo olocausto, la Troika di Commissione UE, BCE e Fondo Monetario ha preteso ieri dal governo greco un ulteriore aumento delle tasse e soprattutto dell’elettricità. La spirale verso l’inferno della Grecia non ha sosta, i numeri non mentono: gli stessi criminali, mentre contemplano ottusi lo sfacelo delle loro ricette, ammettono che la Grecia il prossimo anno crescerà in negativo di nuovo: -4,5%. Ma…… lui, uno dei tanti che dovrebbero essere trascinati a Norimberga domani mattina, cioè Mr Daniel Loeb, gestore del Hedge Fund americano Third Point, ha fatto una barca di centinaia di milioni di euro sfruttando la disperazione delle finanza greche, e la conseguente devastazione delle famiglie greche. Quando la Grecia ristrutturò il suo debito fra marzo e agosto, Mr Loeb si comprò un bel pacchetto di titoli greci per 17 centesimi di euro per ogni euro di valore teorico. Poi ha aspettato che le successive Austerità ‘naziste’ ridessero fiducia ai mercati alzando il valore dei titoli greci, ma STRAZIANDO LA GENTE sempre più, e Loeb a quel punto li ha rivenduti incassando una incredibile fortuna. Capite come funziona? Un bel gioco fatto su un pc a Manhattan che ti rende soldi se l’olocausto economico di un popolo va come vuoi tu, e incassi miliardi. E li incassano anche quelli che oggi comprano beni pubblici greci a prezzi da discout market, quelli che trovano manodopera greca a 400 euro al mese, quelli che… gli speculatori.

Mi chiamo Paolo Barnard, nel rispetto delle leggi e nel mio inequivocabile ripudio della violenza, io faccio un sogno, che, sottolineo, è solo un sogno: che il prossimo team della Troika che visita Atene venga preso a furore di popolo e arso vivo in uno di quegli appartamenti dove si ardono i mobili di casa per non morire di freddo. Perché lo so che le parole di Benjamin Frenecz oggi valgono come una cicca di sigaretta su un marciapiede. Norimberga non ci serve a nulla in questo olocausto.
Paolo Barnard

Fonte: http://paolobarnard.info
Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=546
13.01.2013

Dichiarazione shock del giudice Imposimato: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane” [Video].

In un'intervista rilasciata a margine della presentazione del suo nuovo libro “La repubblica delle stragi impunite”, l'ex magistrato e presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni che mettono in luce la verità storica che si nasconde dietro la lunga linea rossa, che va dalla bomba di piazza Fontana alle morti di Falcone e Borsellino, sui quali non si è fatta e non si farà mai piena luce.
Imposimato fa anche riferimento all'oscuro Gruppo Bilderberg, associazione segreta nota a tutti i complottisti (e non solo), portando un elemento di estremo interesse. Il primo ad aver trovato un legame tra il Bilderberg e la strategia della tensione italiana fu il magistrato Emilio Alessandrini, ucciso nel 1979 da un gruppo terroristico di estrema sinistra contiguo alle Brigate Rosse, Prima Linea.

...continua alla fonte, ilnavigatorecurioso 

I VALORI TRADIZIONALI DELLA FAMIGLIA, SENZA LE BOTTE

DI JARED DIAMOND 
The Guardian

I genitori occidentali possono imparare molto dalle società tribali sull’educazione dei figli: i risultati parlano da soli.

C’è bisogno di picchiare i propri figli per disciplinarli? La questione è stata a lungo dibattuta senza raggiungere un accordo. Abbiamo avuto l’opportunità di risolverla attraverso un esperimento di manipolazione controllata: abbiamo assegnato le 47 contee d’Inghilterra in modo casuale ad uno tra due insiemi: uno di 14 Paesi in cui ai genitori è severamente vietato picchiare i figli; l’altro di 23 Paesi in cui hanno l’ordine di disciplinare i propri bambini picchiandoli. Trent’anni dopo, gli psicologi hanno potuto misurare in quale dei due insiemi di Paesi i giovani adulti fossero più creativi, fiduciosi di sé, rispettosi della legge, benestanti e felici. 
Un tale esperimento di manipolazione potrebbe essere considerato irrealizzabile, illegale ed immorale. Tuttavia, esperimenti simili sono stati effettuati migliaia di volte, sebbene non in condizioni talmente ben definite. Ci sono grandi differenze tra le pratiche di allevamento della prole tra le migliaia di società umane del mondo, specialmente tra quelle società tribali tradizionali e su piccola scala. Queste società sopravvivono ancora oggi al di là del controllo del governo in Nuova Guinea ed in Amazzonia e molti usi persistono in alcune zone rurali di Paesi con un governo centrale. 
Le società tradizionali sono molto più varie rispetto alle moderne società industriali o occidentalizzate. Alcune si oppongono maggiormente al picchiare i propri figli, altre invece sono più inclini anche più di qualsiasi altra società occidentalizzata. Le società tradizionali costituiscono degli esperimenti naturali in tema di allevamento dei bambini che si sono portati avanti per millenni. Mettendo a confronto i risultati di questi esperimenti naturali, apprendiamo gli effetti di schemi alternativi di crescita dei bambini che al giorno d’oggi non potrebbero mai essere testati attraverso la manipolazione controllata. 
Degli esempi a noi familiari di certi esperimenti naturali sono quelli usati per identificare gli effetti della nostra dieta e del nostro stile di vita sulla nostra salute. Per esempio, perché la maggior parte dei fisici crede che assumere molto sale tenda a causare un aumento della pressione e anche infarto? La quantità di sale assunta varia tra una società e l’altra, da soli 50 mg al giorno per gli indiani yanomamo del Brasile ai 27 grammi al giorno nel nord del Giappone, il Paese degli infarti. Le società che consumano meno sale si rivelano quelle con la pressione più bassa, mentre quelle che ne consumano di più segnalano pressione alta. In questo caso è stato possibile, legale e morale usare degli esperimenti manipolativi (lievi) per confermare questa conclusione: all’assunzione di poco o molto sale per una settimana, i livelli di pressione del sangue scendono e salgono rispettivamente.

Per quanto riguarda gli esperimenti naturali sul picchiare o meno i bambini, tale pratica non è usata nella maggior parte delle società basate sulla caccia o sull’agricoltura. All’estremo opposto, nelle piccole società basate sull’allevamento si tende a picchiare severamente i bambini, perché un figlio negligente che lascia il cancello di un recinto aperto potrebbe lasciare che parte del prezioso bestiame scappi. 

Le piccole società in cui i bambini non vengono picchiati si distinguono in media dalle moderne società occidentalizzate per almeno altri sette motivi in termini di allevamento dei figli.

Cosa accadrebbe se entrassimo in contatto con una civiltà aliena?

Ecco tutti gli scenari possibili e i protocolli elaborati dagli esperti per il "Primo Contatto"                        
Per quanto ne sappiamo oggi, siamo soli nell'universo. La Terra è l'unico pianeta noto ad essere abitato dalla vita, e noi umani, siamo gli unici esseri intelligenti che conosciamo. Per il momento, le civiltà aliene sono relegate nel regno della finzione fantascientifica, e gli avvistamenti UFO, spesso non sono altro che falsi allarmi o eventi che, benché di origine naturale, non hanno una spiegazione nota.
Ma ciò non significa che la vita aliena non possa essere reale. Gli scienziati stanno prendendo sempre più sul serio questa possibilità e sono alla ricerca della vita al di fuori del nostro pianeta. “Ormai tutta la comunità scientifica sospetta che ci potrebbe essere la vita là fuori”, dice Mary Voytek, astrobiologa della Nasa. “Credo che la questione di fondo riguardi la domanda: siamo soli?”. Cosa succederebbe se la risposta a questa domanda fosse no? E se finalmente scoprissimo che non siamo soli? Che ci crediate o no, esiste un piano.
Innanzitutto bisogna considerare che il Primo Contatto con una civiltà aliena possa avvenire in due maniere differenti: o attraverso una comunicazione radio inviata a Terra, oppure con un incontro del  “Terzo Tipo”, cioè l'atterraggio di un'astronave aliena sulla superficie terrestre.
In entrambi i casi, il mondo non sarebbe più lo stesso e la nostra percezione della vita e dell'universo verrebbe modificata dalla sera alla mattina. Eppure, si tratta di due scenari molto differenti che richiedono protocolli d'intervento specifici per ciascuna possibilità. Vediamo nel dettaglio.

Ricezione di un segnale alieno intelligente

Il SETI è l'unica organizzazione al mondo ad avere un protocollo d'azione in caso di ricezione di un segnale alieno intelligente. Esiste una vera e propria task force denominata Post-Detection Taskgroup, con il compito preciso di valutare, e possibilmente decifrare, un possibile radiomessaggio alieno. “Sì, abbiamo un piano: si comincia con lo champagne”, scherza Jill Tarter, direttore del Centro per la ricerca SETI e figura ispiratrice del personaggio interpretato da Jodie Foster nel film Contact.
Il primo passo, secondo il protocollo del SETI, è quello di verificare il segnale attraverso la conferma indipendente di un altro osservatorio, utilizzando attrezzature e software differenti. “Siamo un bersaglio molto interessante per le bufale”, osserva la Tarter.
Se il segnale supera questa prova, che potrebbe richiedere giorni, e se viene valutato dal Taskgroup come un segnale prodotto da una sorgente artificiale, il primo ad esserne informato sarebbe il Segretario delle Nazioni Unite, le quali hanno un piccolo ufficio a Vienna chiamato United Nations Office for Outer Space Affairs (UNOOSA - Ufficio delle Nazioni Unite per gli affari dello spazio extra-atmosferico).

mercoledì 16 gennaio 2013

L’UTERO E LA PROPORZIONE AUREA

Un recente studio suggerisce che, durante il periodo di massima fertilità femminile, ovvero tra i 16 ei 20 anni, le proporzioni dei loro uteri riflettono il rapporto aureo. La proporzione aurea è una questione scientifica, che per almeno 2000 anni, appartenne tanto al misticismo quanto alla matematica.
                           

E’ solo un numero – 1,618 – ma per “gli adepti” la sezione aurea, esprime la perfezione estetica, e può essere trovata ovunque ci sia bellezza. Sostengono, ad esempio, che tra tutti i rettangoli del mondo il più piacevole alla vista abbia un rapporto tra lunghezza e larghezza di 1.618.
Di tutti i sorrisi del mondo, quelli più belli hanno gli incisivi centrali più ampi di 1,618 rispetto agli incisivi laterali, che sono 1,618 più ampi rispetto ai loro canini, e così via attraverso i molari.
Ci sono diverse pagine web dedicate all’argomento dove è possibile scoprire la sezione aurea nel volto umano. Se osserviamo ad esempio gli snodi/nocche tra le falangi delle nostre dita, la distanza tra il primo e il secondo è circa 1,618 volte la distanza tra il secondo e il terzo.

                                                       Questo dito rispetta la proporzione aurea


martedì 15 gennaio 2013

Il lato oscuro della scienziata Levi-Montalcini

Nota: Piccolo aneddoto: Lo ricordate Grillo anni fa quando diceva di aver ricevuto una querela da Rita Levi Montalcini? Non so bene il perché, l'aveva chiamata puttana o troia oltre a raccontare il marcio che la circondava, e facendo il gesto dell'ombrello ricordava come, in uno stato dove le cause civili durano trent'anni, lei sarebbe certamente morta prima e quindi, tiè, i soldi non li vedrai mai. Profetico anche in questo caso il Grillo parlante ...

 Secondo quanto affermano i mass-media l'Italia (e non solo) ha di recente accusato un grave lutto per la scomparsa della scienziata Rita Levi-Montalcini.

 Ci sono però diverse ombre sulla figura di questa eminente scienziata che è stata persino nominata senatrice a vita.
 La prima per certi versi è proprio questa nomina, laddove chi l'ha nominata è stato un certo presidente Carlo Azelio Ciampi, allievo dei Gesuiti, economista e governatore della Banca d'Italia nonché ministro e premier, uomo ricordato per la sua opera che ha garantito l'entrata dell'Italia nell'euro, quell'euro che ci ha derubati dei nostri soldi e che adesso sta diventando la nostra rovina grazie anche al ruolo della BCE (banca privata) ed al fenomeno del signoraggio. continua su scienzamarcia

L’eredità di Swartz: ecco come ci ha resi più liberi


- Paolo Bottazzini -

In poco più di dieci anni di vita professionale (dai 14 anni alla morte), Aaron Swartz ha cambiato il destino dell’umanità più di quanto possano fare intere legioni di uomini politici e di cultura dall’alto della loro gerontocrazia. E ha reso più forte la nostra possibilità di essere cittadini a pieno titolo.

Aaron Swartz (Chicago, 8 novembre 1986 – New York, 11 gennaio 2013)

Il filo rosso che attraversa tutta la vita di Aaron Swartz è la consapevolezza (di un uomo solitario) che non si può vivere senza gli altri. Ma la difficoltà nel mondo contemporaneo è definire lo statuto di questa alterità irrinunciabile: quella della comunità degli uomini, o quella delle macchine, o quella delle corporation con i loro eserciti di avvocati?

Aaron Swartz conosceva molto bene le tribù degli strumenti informatici, e ha trascorso la vita a far dialogare i computer sempre meglio tra loro. È stato il suo modo di realizzare un mondo più libero per gli uomini, fondato sull’apertura dello scambio delle idee e delle informazioni, invece che sulle transazioni economiche. Come ricorda Doctorow, la sua dedizione a questo compito era piena di passione, generosa e influenzabile come può esserla quella di un ragazzino che esordisce nell’ambiente “alto” dell’informatica a soli 14 anni.

All’età in cui i bambini seguono le lezioni di terza media, Swartz viene invitato nel team che redige le specifiche per il primo standard RSS. È la chiamata al destino di tutta la sua vita. Il suo compito è quello di individuare un protocollo per rendere possibile il passaggio di dati tra macchine, in modo che i computer destinatari siano in grado di riconoscere la struttura dell’informazione che stanno ricevendo. Internet Archive conserva ancora parte degli scambi tra Swartz e compagni di team, il 6 settembre 2000. L’applicazione più nota al pubblico di questo formato è quella che permette agli utenti di ricevere gli aggiornamenti dalle testate giornalistiche online o dai blog tramite i software aggregatori, o tramite la mail, senza dover prendere l’iniziativa di raggiungere il sito in questione. È una tecnologia che soccorre l’utente in cerca di notizie liberandolo dalla responsabilità di indagare in prima persona, e dalla difficoltà di formulare le ipotesi di interrogazione.

Il formato RSS però appartiene a una dimensione più ampia, e a una concezione dell’elaborazione informatica che indica nello scambio libero dei dati, il passaggio necessario per conquistare gradi di intelligenza artificiale più sofisticati, e libertà politiche più ampie. I dati di per sé sono semplici numeri dentro tabelle, privi ancora di qualunque significato e di qualunque ipotesi di lettura; l’informazione invece è quella configurazione narrativa delle notizie che le rende utili per prendere decisioni e agire in conformità a uno scopo. Tra il dato grezzo e l’informazione si frappone uno strato intermedio che descrive la struttura delle relazioni tra i dati in modo tale da renderli leggibili per chi voglia interpretarli, e renderli disponibili per la formulazione di un significato pubblico. Il formato RSS assicura l’accesso a questa struttura per tutte le macchine che vi accedono; apre la possibilità di mostrare tutte le informazioni che si possono trarre da questa struttura, rendendola accessibile all’interpretazione di chiunque voglia consultarla e presentarla al suo pubblico.

Dietro al crimine il marcio


DI GEORGE MONBIOT
monbiot.com

Una spiegazione incredibile per l’aumento e la diminuzione del crimine può essere corretta?
All’inizio, sembrava assurdo. Era un’ipotesi così strana che mi sono messo a ridere. L’ascesa e la caduta dei crimini violenti nella seconda metà del 20° secolo e nei primi anni del 21° sono state causate, secondo la teoria, non dai cambiamenti nella vigilanza o nell’incarcerazione, dai genitori unici, dalla recessione, dal crack o dalla legalizzazione dell’aborto, ma principalmente… dal piombo.

Non dico stronzate. Le ondate di crimine che hanno afflitto gran parte del mondo e che dopo, contro ogni previsione, sono crollate, come descritto in un articolo pubblicato da Mother Jones(1) la scorsa settimana, a causa dell’aumento e la seguente diminuzione dell’uso di vernici a base di piombo e di piombo tetraetile.

È ridicolo – finché non vedi le prove. Alcuni studi fra varie città, stati e nazioni dimostrano che questa oscillazione nel crimine segue, con circa 20 anni di scarto, l’oscillazione dell’esposizione dei bambini a quantità minime di piombo (2,3,4). Ma tutto ciò che ci fornisce è una correlazione, un’associazione che potrebbe essere una coincidenza. Il pezzo del Mother Jones (1), basato su diversi articoli scientifici, parla di relazione causale.

Ho incominciato con il leggere gli articoli. Dicono quanto dichiara il pezzo? Si. Poi ho dato un’occhiata alle citazioni: la discussione degli articoli nella letteratura scientifica. I tre di cui ho controllato le citazioni sono stati menzionati, nell’insieme, 301 volte. Ho letto tutti questi documenti (tranne qualcuno in altre lingue) oltre a dozzine di altri. Con mia grande sorpresa, ho scoperto che solo uno attaccava la tesi e che era sostenuto dalla Ethyl Corporation, che si dà il caso sia stata uno dei maggiori produttori di additivo per petrolio a base di piombo tetraetile. Ho trovato più articoli a favore della tesi. Per quanto suoni folle, sembra davvero che l’avvelenamento da piombo possa essere stata la causa principale dell’ascesa e della caduta dei crimini violenti.

lunedì 14 gennaio 2013

La Redenzione di Lapo Elkann

Condividi La Redenzione di Lapo Elkann.
 dellefragilicose ti ringrazia. 
nota:
Allora, dopo tifosi in mutande del corrosivo eccone un'altro che rende l'idea del livello culturale a cui viene spinta la Nazione: Gli articoli vengono "guardati", non letti, quello lo fanno in pochissimi, solo se parlano di fica o calcio, oppure omicidi crudeli e cronaca nerissima. W l'Italia ... chi ha ancora il CORAGGIO di dirlo? ESPONETE il tricolore italioti miei cari ...
Buona Lettura e grazie a mentecritica.net per l'articolo.

Questa mattina, subito dopo aver usato la mia fida 357 per liberarmi di tre pinguini killer inviati dagli ayatollah dell software open source per uccidermi, mi sono messo a lurkare i giornali esposti nella vetrina dell’edicola. Operazione alla quale mi dedico ogni mattina anche perche’ fa incazzare il giornalaio che e’ antipaticissimo.
 Sulla prima pagina della “Gazzetta dello Sport”, giusto di fianco al titolone che annunciava l’articolo sulla caduta di Valentino Rossi e la conseguente perdita del titolo mondiale, c’era un occhiello di discrete dimensioni nel quale era possibile leggere (cito a memoria) “Valentino, benvenuto fra gli esseri umani, un articolo di Lapo Elkann“.
Devo confessare che non ho letto l’importante articolo perche’ il lurking dei giornali ne esclude per principio l’acquisto. Ma io sono uno scienziato, il mio mestiere e’ formulare teorie basandomi sui dati disponibili e, nella fattispecie, suppongo che l’articolo di Lapo Elkann evidenziasse il fatto che la perdita del mondiale a seguito di un grave errore di guida, rende Valentino Rossi un essere umano fallibile come tutti.
 Ora, come tutti sappiamo, Lapo Elkann e’ un’autorita’ internazionale nel campo della fallibilita’ umana e quindi e’ perfettamente titolato a scrivere un articolo del genere. Dallo scriverlo a farlo pubblicare, pero’, c’e’ un abisso.
 Chi accede a queste pagine non e’ alla morbosa ricerca di gossip, per quello ci sono miliardi di siti disponibili. Chi viene qua vuole approfondimento, analisi sistemica ed e’ appunto quello che sto per dargli.
 Per i pochi che non hanno premuto “back” nel browser a hanno continuato a leggere, devo dire che in questi giorni sto subendo delle cure dentistiche. Questo mi obbliga ad accedere ad un tipo di letteratura che normalmente sono costretto ad ignorare a causa del mio elevatissimo livello intellettuale, i giornali di gossip. Questo mi ha dato modo di verificare che nei confronti di Lapo Elkann e’ in atto una gigantesca opera di redenzione. Oltre ad essere onnipresente sulle copertine, e’ possibile reperire suoi interventi su ogni argomento di discussione. L’opinione di Lapo sulle cravatte, quella sulla dieta, l’interpretazione del momento politico attuale, l’incitamento alla Juventus, fino ad arrivare ad un vero e proprio capolavoro: un articolo di sei o sette pagine, intitolato “Una giornata con Lapo“.
 La giornalista che ha redatto l’articolo, ha seguito il nostro Lapo nel corso di una sua giornata qualunque. L’articolo era corredato da foto che erano state chiaramente fatte con il consenso dell’interessato, visto che erano tutte pose con il viso maschio corrucciato, con le braccia sui fianchi nella mussoliniana posizione ad anfora e istantanee di tre quarti, in modo che il profilo piuttosto importante risultasse addolcito.
 Le foto erano state successivamente passate all’immancabile photoshop in modo, una volta tanto, di peggiorarle, sgranandole e scurendole, tutto perche’ il lettore ne ricavasse l’impressione che erano state rubate con lunghi e pazienti appostamenti del fotografo.

Il “pentimento” dell’avvoltoio


14 gennaio 2013 
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
di Luciano Lago

Il FMI (fondo monetario internazionale) l’istituto finanziario internazionale che piomba come un avvoltoio sui paesi indebitati, ultimamente per mano del suo capo economista Olivier Blanchard, assieme al collega Daniel Leigh, ha scritto e pubblicato un rapporto in cui si afferma che il Fondo ha sbagliato formulando, chiedendo e imponendo l’austerità alla Grecia, senza capire quali sarebbero stati i risultati.
 I cervelloni del FMI adesso riconoscono di aver “sbagliato” nel chiedere tagli massicci alla spesa pubblica, quindi alla spesa per le pensioni (dimezzate per effetto dei tagli), ai salari dei dipendenti pubblici, alla spesa sanitaria ed all’assistenza, poiché questo non ha provocato, come prevedevano nei loro calcoli, un ritorno alla crescita ed alla occupazione ma al contrario c’è stato in Grecia una drastica contrazione dell’economia di oltre l’8% ed una crescita del debito fino al 175% del PIL.
 La “cura” dell’austerità, prevista e predicata dai cervelloni del FMI a cui si sono associati in coro i responsabili della BCE e della Commissione europea, ha provocato una catastrofe umanitaria in Grecia con centinaia di migliaia di malati deceduti per mancanza di medicinali e di assistenza, con milioni di famiglie ridotte in miseria e costrette a tagliare gli alberi e bruciare la legna in casa per riscaldarsi, provocando numerosi incendi ed incidenti mortali con fortissimo aumento dell’inquinamento ad Atene, con una emigrazione di massa di migliaia di persone fuggite dal paese per disperazione. La distruzione di un paese europeo.
 La stessa cura di austerità prescritta che sta portando risultati simili, anche se ancora non così disastrosi, in Portogallo, in Spagna ed in Italia ma sufficiente a provocare recessione, perdita di milioni di posti di lavoro, tagli sostanziali all’assistenza e sanità, disoccupazione ai massimi livelli, centinaia di migliaia di “esodati” over 50 senza pensione né lavoro, emigrazione massiccia dei giovani, chiusura di 150.000 piccole aziende e fuga delle imprese industriali all’estero, situazione di miseria per pensionati e famiglie della già classe media.
I signori del FMI hanno “sbagliato” ma non si assumono responsabilità per quelli che sono veri crimini contro l’umanità, non si dimettono dai loro incarichi per i quali percepiscono lucrosi stipendi e tanto meno verranno mai processati per quello che hanno causato.
 Lo stesso vale per i burocrati della Commissione Europea che stanno provocando in Europa (grazie all’euro che ha determinato l’indebitamento di buona parte degli stati nazionali) la più grave recessione mai vista dal dopoguerra. D’altra parte bisogna considerare che la crisi era prevista e voluta dall’oligarchia tecno finanziaria di Brussels e Francoforte poiché mediante questa hanno ottenuto la cessione di sovranità da parte degli stati nazionali che è passata nelle mani dei tecnocrati di Brussels (non eletti da nessuno) per mezzo di trattati come quello di Lisbona e successivamente il Fiscal Compact ed il MES (trattato di stabilità).
 Lo avevano detto chiaramente i fiduciari dell’oligarchia come il prof. Monti: “ci vuole una crisi per cedere sovranità all’Europa”. Vedere per credere.
http://www.youtube.com/watch?v=nTHN0yitxBU
 I parlamenti nazionali sono del tutto privi di poteri essenziali poiché la normativa europea è prevista come preminente rispetto alle leggi degli Stati nazionali e persino la costituzione, come accaduto in Italia, questa è stata modificata e resa inoperante in molte sue parti poiché sostituita dai trattati europei.
 Del tutto inutili quindi le “sceneggiate” elettorali, come avviene oggi in Italia , che servono soltanto ai politici locali per assicurarsi posti e privilegi senza alcuna possibilità di emanare leggi e provvedimenti che non siano concordati con le autorità di Brussels persino nelle questioni di politica agricola ed alimentare.
 Bisogna però dire che alcuni paesi europei hanno “mangiato la foglia”, quei paesi non ancora entrati nel sistema dell’euro, sistema che obbliga di fatto gli stati a rinunciare alla propria sovranità monetaria con la conseguenza di dover chiedere soldi in prestito (dietro interessi) al sistema delle banche private convenzionate con la BCE.
 Paesi come la Polonia, l’Ungheria, la Bulgaria ed i paesi del Baltico (come Lettonia e Lituania), per i quali era previsto l’ingresso nell’area euro entro il 2012, hanno dato uno stop ed hanno dichiarato di essere ormai contrari a cedere la propria sovranità alle autorità di Brussels. Continueranno ad emettere la loro moneta nazionale senza dover pagare gli interessi alle banche della BCE. (chiamali stupidi!).
http://www.corriere.it/esteri/12_settembre_16/eurozona-no-grazie-frenate-bulgaria-repubbliche-baltiche-polonia_9cb60b0a-fff0-11e1-8b0a-fcb4af5c52c7.shtml
 Il Italia abbiamo il “vantaggio” di avere al governo un personaggio come Monti (diretto fiduciario della tecnocrazia di Brussels), convinto monetarista ed assertore delle politiche di “rigore” il quale ha dichiarato poco tempo fa che l’euro è stato un “successo per la Grecia”. Vedere per credere.
http://www.youtube.com/watch?v=Qq7omxEXhR8
 Ci chiediamo se si potranno mai portare un giorno queste persone, come autori di crimini quali la riduzione del popolo in miseria, davanti ad un processo con una giuria popolare eletta fra i cittadini ? Noi speriamo di si, ma ci vorrebbe una sollevazione popolare per farlo ed una coscienza del baratro nel quale stiamo tutti precipitando.
fonte

TRANSALCOLICO - In Ogni Atomo

Io bevo per dimenticare 
bevo per non stare male 
bevo che cosi' mi drogo 
bevo tutto quel che trovo 
bevo che non mi fa niente 
bevo come un deficiente 
bevo...cosa c'e' che non va? 
bevo eppure sono qua 
Io bevo che mi da la carica 
bevo che la vita e' stupida 
bevo solo per fare rabbia 
a chi ha la testa nella sabbia 
e credo che ognuno ha una misura 
e non sara' mai una censura 
in grado di poter stabilire 
cosa e' bene e cosa e' male 
bevo solo per pisciare! 
TRANSALCOLICO viaggio cosmico 
puoi cercarmi li quando sono cosi' 
Io bevo anche se poi sto male 
ma mi serve a far uscire fuori la mia parte animale 
devo farla respirare 
Bevo anche se non e' vero 
qui lo dico e qui lo nego 
solo per provocare 
guarda che per giudicare 
devi un po' saperci fare 
TRANSALCOLICO viaggio cosmico 
puoi cercarmi li quando sono cosi' 
Io bevo per dimenticare 
bevo per non stare male 
bevo che cosi' mi va' 
bevo tutta la citta' 
.................
TRANSALCOLICO
http://www.youtube.com/watch?v=g6kI6UexKQk
degli stessi consiglio, dal medesimo album del '99,
In Ogni Atomo

domenica 13 gennaio 2013

Idee Stupide

Finché NON CAPIRETE CHE VOTATE OGNI VOLTA CHE SPENDETE ... c'è poco da dire!!!

Se togli la scrittura io sono un fallito, e se ho la faccia stanca è perché se per ogni uomo esistono sette ragazze, guarda me le sono giocate tutte sette, le ho incontrate tutte pazze, se ricominciasse tutto daccapo io impazzirei se tutto riiniziasse domattina, anche volendo io non potrei essere come prima ... per le rime ho la scimmia come Remì, io non voglio idee stupide, e ogni tentativo è inutile, ringrazio dio di non essere nato un bigotto, a volte mi sembra davvero di essere impazzito, resto qua ancora augurandomi un attacco di cuore, mi hanno battezzato in chiesa, attenzione ai vari affetti, cresciuto con i quadri di Gesù e gli angioletti, una classica famiglia cristiana ha i suoi difetti, ma il diavolo entra in casa anche se tu non te l'aspetti, l'insoddisfazione arriva anche se hai i figli perfetti, io ringrazio il cielo di non essere nato un bigotto di non essere un cellino o un fissato all'enalotto, ringrazio il cielo che mio padre non è un poliziotto, mia madre per capirla avrei dato via anche un rene, impazziscono a stare insieme, son dieci anni che provo ma per riuscirci dovrei sdoppiarmi, mi servirebbe un sosia ... io non voglio idee stupide e ogni tentativo è inutile.Testo by Fibra Idee Stupide che con le sue parole bastona le orecchie!!!


tanto per ridere e ricordare un po ...
Perché? Sempre ci si deve chiedere il perché do ogni evento. Perché non c'è uno stato che assiste nella legge della giungla, dove il più forte mangia il più debole e allora per non apparire debole ringhio e mordo se posso, cercando di non fare troppo del  male o di non farne affatto, ma sempre meglio ricordare che mi posso irare! Eccome ... ne abbiamo tutto il diritto!

Come mai l'abbandono, da parte di uno stato che ti rompe i coglioni sin dalla più giovane infanzia con una sfilza infinita di "si deve" e "non si deve", non viene punito come la costituzione prevede?
Allora se è così siamo davvero nella legge della giungla, non stupitevi se vi sgozzano nel sonno, tutto normale, tutto previsto, tutto nelle statistiche, niente di più. 
Come freeanimals ci ricorda la tanta rabbia, Poi la gente s’incattivisce
... vuoi sia per causa naturale, vuoi incentivata da media che come ripetitori dicono sempre e solo il brutto, o vuoi anche solo fittizia, va a finire che si scaglia sempre sul barbone alcolizzato che getta cartoni vuoti nei fossi o meglio ancora sul fumatore quando un tubo di scappamento di un autoveicolo è almeno dieci volte più dannoso. E non parliamo nemmeno dei cieli ...
E così succede che:
Fa male la cocaina e invece gli zuccheri, ben pubblicizzati e messi ovunque, quelli fanno bene. Un bel bicchiere di vino però, non un cartone, primo perché nel cartone non c'è vino, c'è un'altra cosa che ha lo stesso colore, lo dico io che per i miei primi quindici anni ho bevuto solo vino fatto in casa, in casa, con i piedi prima e col macchinario poi ...
 E allora serve solo dire che la civiltà e l'educazione si insegnano a suon di libri e di esperienze, tante, non sempre in una classe e sempre in una famiglia, così ce le possiamo scordare. Vai e conosci il mondo insomma, ma leggi sempre, non smettere mai e se smetti fallo solo per scrivere di quello che hai letto. 

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...