"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 13 gennaio 2013

Idee Stupide

Finché NON CAPIRETE CHE VOTATE OGNI VOLTA CHE SPENDETE ... c'è poco da dire!!!

Se togli la scrittura io sono un fallito, e se ho la faccia stanca è perché se per ogni uomo esistono sette ragazze, guarda me le sono giocate tutte sette, le ho incontrate tutte pazze, se ricominciasse tutto daccapo io impazzirei se tutto riiniziasse domattina, anche volendo io non potrei essere come prima ... per le rime ho la scimmia come Remì, io non voglio idee stupide, e ogni tentativo è inutile, ringrazio dio di non essere nato un bigotto, a volte mi sembra davvero di essere impazzito, resto qua ancora augurandomi un attacco di cuore, mi hanno battezzato in chiesa, attenzione ai vari affetti, cresciuto con i quadri di Gesù e gli angioletti, una classica famiglia cristiana ha i suoi difetti, ma il diavolo entra in casa anche se tu non te l'aspetti, l'insoddisfazione arriva anche se hai i figli perfetti, io ringrazio il cielo di non essere nato un bigotto di non essere un cellino o un fissato all'enalotto, ringrazio il cielo che mio padre non è un poliziotto, mia madre per capirla avrei dato via anche un rene, impazziscono a stare insieme, son dieci anni che provo ma per riuscirci dovrei sdoppiarmi, mi servirebbe un sosia ... io non voglio idee stupide e ogni tentativo è inutile.Testo by Fibra Idee Stupide che con le sue parole bastona le orecchie!!!


tanto per ridere e ricordare un po ...
Perché? Sempre ci si deve chiedere il perché do ogni evento. Perché non c'è uno stato che assiste nella legge della giungla, dove il più forte mangia il più debole e allora per non apparire debole ringhio e mordo se posso, cercando di non fare troppo del  male o di non farne affatto, ma sempre meglio ricordare che mi posso irare! Eccome ... ne abbiamo tutto il diritto!

Come mai l'abbandono, da parte di uno stato che ti rompe i coglioni sin dalla più giovane infanzia con una sfilza infinita di "si deve" e "non si deve", non viene punito come la costituzione prevede?
Allora se è così siamo davvero nella legge della giungla, non stupitevi se vi sgozzano nel sonno, tutto normale, tutto previsto, tutto nelle statistiche, niente di più. 
Come freeanimals ci ricorda la tanta rabbia, Poi la gente s’incattivisce
... vuoi sia per causa naturale, vuoi incentivata da media che come ripetitori dicono sempre e solo il brutto, o vuoi anche solo fittizia, va a finire che si scaglia sempre sul barbone alcolizzato che getta cartoni vuoti nei fossi o meglio ancora sul fumatore quando un tubo di scappamento di un autoveicolo è almeno dieci volte più dannoso. E non parliamo nemmeno dei cieli ...
E così succede che:
Fa male la cocaina e invece gli zuccheri, ben pubblicizzati e messi ovunque, quelli fanno bene. Un bel bicchiere di vino però, non un cartone, primo perché nel cartone non c'è vino, c'è un'altra cosa che ha lo stesso colore, lo dico io che per i miei primi quindici anni ho bevuto solo vino fatto in casa, in casa, con i piedi prima e col macchinario poi ...
 E allora serve solo dire che la civiltà e l'educazione si insegnano a suon di libri e di esperienze, tante, non sempre in una classe e sempre in una famiglia, così ce le possiamo scordare. Vai e conosci il mondo insomma, ma leggi sempre, non smettere mai e se smetti fallo solo per scrivere di quello che hai letto. 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...