"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 14 gennaio 2013

TRANSALCOLICO - In Ogni Atomo

Io bevo per dimenticare 
bevo per non stare male 
bevo che cosi' mi drogo 
bevo tutto quel che trovo 
bevo che non mi fa niente 
bevo come un deficiente 
bevo...cosa c'e' che non va? 
bevo eppure sono qua 
Io bevo che mi da la carica 
bevo che la vita e' stupida 
bevo solo per fare rabbia 
a chi ha la testa nella sabbia 
e credo che ognuno ha una misura 
e non sara' mai una censura 
in grado di poter stabilire 
cosa e' bene e cosa e' male 
bevo solo per pisciare! 
TRANSALCOLICO viaggio cosmico 
puoi cercarmi li quando sono cosi' 
Io bevo anche se poi sto male 
ma mi serve a far uscire fuori la mia parte animale 
devo farla respirare 
Bevo anche se non e' vero 
qui lo dico e qui lo nego 
solo per provocare 
guarda che per giudicare 
devi un po' saperci fare 
TRANSALCOLICO viaggio cosmico 
puoi cercarmi li quando sono cosi' 
Io bevo per dimenticare 
bevo per non stare male 
bevo che cosi' mi va' 
bevo tutta la citta' 
.................
TRANSALCOLICO
http://www.youtube.com/watch?v=g6kI6UexKQk
degli stessi consiglio, dal medesimo album del '99,
In Ogni Atomo

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...