"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 5 aprile 2012

DICHIARAZIONE DI GUERRA? E GUERRA SIA

Basta suicidi! Adesso è tempo di agire.



Ultima vittima della tecnocrazia usuraia di Bruxelles, un imprenditore 59enne di Roma. Intanto l'impiegato di banca Monti, mostrando totale sprezzo per la vita umana dichiara che il peggio è passato.La sua collega Fornero si indigna per la maglietta a lei dedicata "Fornero al cimitero" peccato che siano proprio loro ad impegnarsi nel condurre la "plebe" prematuramente dal Creatore.

Il Punto di Monia Benini
 - GUARDA IL VIDEO qui

Ogni giorno ci sono nuovi caduti: persone che si suicidano perché non ce la fanno più ad andare avanti, mentre Monti e la sua combriccola ci ricordano quanto sia importante fare sacrifici. Ora basta! Esiste una legge che ci può tutelare e che dobbiamo utilizzare. E poi, basta con il ciarpame dei partiti, dei sindacati e delle controfigure del sistema bancario. Uniamoci, superiamo le divisione ideologiche, per mandarli tutti a casa e far governare la parte sana del paese. Vi prego, divulgate questo mio messaggio.



A molti è chiara la situazione in cui ci troviamo, ad altri un po' meno, altri ancora non sanno nemmeno cosa sta succedendo. In ogni caso l'oligarchia mondiale dei poteri forti ha dichiarato guerra alla dignità umana. Intendiamoci: per chi sa leggere i fatti nel momento in cui accadono niente di realmente nuovo sotto il sole; per tutti gli altri non rimane che aspettare venti o trenta anni per sapere, forse, qualcosa a cui daranno il nome di "verità", come avvenuto per Ustica, solo per citare il caso più conosciuto. Del resto ci sono quelli che aspettano che il presente diventi storia, mentre altri prevedono il futuro leggendo il presente. Nella società dell'"homo videns" per tanti, purtroppo, è vero solo ciò che appare. Ma i fatti sono ormai noti e non c'è più bisogno di ulteriori prove, la dichiarazione di guerra è palese: "Noi siamo il potere e voi siete schiavi; e siete pure troppi".

Il potere si è apertamente rivelato nella sua più totale sfacciataggine e non mostra nessuna vergogna, anzi ostenta "naturalezza" ed innocenza (della serie: "il mondo è cosi che deve andare"). Il velo del tempo si è ormai squarciato, i vari pilato si sono lavati le mani ed il popolo spogliato di ogni umanità, logica, dignità e coraggio rimane li a guardare sperando solo che il lupo non sia troppo cattivo.
Anni e anni di lavaggio mentale hanno reso il popolo zombi al punto giusto. La soverchia di questo potere è mostruosa ed ogni giorno diventa sempre più ostentata ed ingombrante. E' come una sorta di incantesimo: più reprimono il popolo, più il popolo sembra accettare l'arcano. Ma sotto la cenere dell'apatia e della rassegnazione, molti gruppi di persone si stanno rianimando e cominciano finalmente a farsi delle domande; ed è molto pericoloso per il potere quando alcuni, riappropriandosi delle proprie facoltà mentali e della propria identità e dignità, cominciano a porsi delle domande.

Dobbiamo accettare questo tipo di società tecnotronica e tecnocratica gestita dall'anarchia bancaria?
Dobbiamo accettare questo tipo di economia togliendoci la possibilità di immaginarne una diversa?
Dobbiamo accettare la storia cosi come ce l'hanno raccontata senza nemmeno porci delle domande e con il rischio di subire pure un processo se mettiamo in discussione le "verità" ufficiali?
Dobbiamo accettare questo tipo di politica senza poter cambiare una virgola?
Dobbiamo accettare una turbo-economia che rincorre un PIL distruttivo che erode posti di lavoro, produce discariche e svilisce la natura umana togliendo tempo prezioso alla vita?
Dobbiamo accettare "passeggiate" di aerei bianchi che irrorano sostanze non meglio identificate su cui nessuno vuole rispondere?
Dobbiamo accertare che la NATO entri a casa nostra senza neanche bussare?
Dobbiamo accettare cibi OGM avvelenati rischiando addirittura di essere arrestati se non compriamo le sementi con il brevetto delle multinazionali?
Dobbiamo curarci malattie inesistenti con le pillola che ci impone l'impero delle multinazionali farmaceutiche?
Dobbiamo vaccinarci con i vaccini esavalenti, con tutto il codazzo dei richiami, quando le statistiche ci dicono che è meglio forse non vaccinarci?

Dobbiamo curarci i cancri solo con la chemio perché loro "sanno quel che fanno"?
Dobbiamo sorbirci la produzione di film e telefilm che ci propinano idiozie e l'unico richiamo fisso è al "giorno della memoria" come se a morire sono stati solo loro e tutti gli altri eccidi di gran lunga superiori non debbano essere ricordati?
Dobbiamo subirci il loro petrolio e lo dobbiamo comprare con i loro dollari e al prezzo che loro impongono?
Dobbiamo tenerci le basi militari senza che ci venga chiesto nemmeno il consenso?
Dobbiamo andare a bombardare paesi amici per loro conto violando la nostra stessa costituzione?
Dobbiamo fare tagli su tutto ma poi spendere cifre assurde per armarci fino ai denti?
Dobbiamo accettare di svendere il nostro patrimonio per due soldi per pagare un debito illegittimo?
Dobbiamo fare tagli alla sanità, alle pensioni, all'istruzione per pagare interessi ai banchieri solo perché qualcuno ha deciso di rinunciare alla nostra sovranità monetaria?
Dobbiamo tenerci un primo ministro illegittimo, consulente della Goldman Sachs (banca indagata dalla procura di Pescara, con l'inchiesta "easy crediti" per truffa allo stato italiano) fatto senatore tre giorni prima da un Presidente della Repubblica che ha dimenticato la Costituzione e che è stato eletto a sua volta da un parlamento illegittimo con una legge elettorale definita"porcellum"?
Dobbiamo continuare a sentire amenità sull'articolo 18, quando migliaia di imprese stanno chiudendo e molti imprenditori si stanno suicidando?
Dobbiamo accettare di subire ancora il trattato di Maastricht e Lisbona senza una minima discussione in merito?
Dobbiamo subirci un'orchestra di politici multicolore che suonano tutti la stessa musica diretta dal banchiere?
Dobbiamo subirci ancora una magistratura assente, distratta, lenta, e spesso dalla parte del potere?
Dobbiamo subirci lo smantellamento dello stato, dai comuni, delle regioni, delle imprese pubbliche?
Dobbiamo subirci l'annientamento culturale ed identitario della nostra radice mediterranea e romana?
Dobbiamo subirci questa pesante macchina europea al servizio della finanza mondiale e delle multinazionali?
Dobbiamo subirci l'eurotruffa e la banca centrale europea che inietta soldi alle banche commerciali e non agli stati?
Dobbiamo subirci il MES (meccanismo di stabilita europeo) che sarà l'ennesimo meccanismo bancario sovranazionale con poteri assoluti che ci scipperà altri 15 miliari in tre anni?
Dobbiamo subirci il teatrino dei sindacati che vanno ad elemosinare quanto lungo deve essere il cappio per impiccarci?
Dobbiamo subirci un comunicazione da vomito che dice che la crisi è finita mentre sta per saltare tutto? ecc. ecc. ecc.

Cominciano ad essere davvero troppo le domande! L'elenco è lunghissimo. Purtroppo dobbiamo fare i conti con la nostra capacità razionale, oramai prossima allo zero assoluto. Dobbiamo fare i conti con la nostra incapacità di prendere sul serio la nostra vita, quella stessa incapacità che ci fa rimanere immobili mentre aspettiamo solo che la ghigliottina venga giù.
Sarà necessario cominciare a fare disobbedienza civile e fiscale; gli scioperi e le manifestazioni di piazza sono inutili e scontati per il potere. C'è un momento in cui esercitare la disobbedienza civile significa obbedire alla propria dignità.
C'è una guerra in corso con morti veri (suicidi). Rispettare la nostra esistenza è fondamentale, soprattutto quando ci viene dichiarata guerra.
Non reagire sarebbe da vigliacchi.



Giuseppe Turrisi
ACCADEMIA DELLA LIBERTA'

fONTE http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2012/04/dichiarazione-di-guerra-e-guerra-sia.html

9 commenti:

fiore selvatico ha detto...

copiato e incollato,,,Disobbedienza civile

Carmelo Miragliotta Gente Produttiva ha detto...

Io, Carmelo Miragliotta http://www.facebook.com/profile.php?id=1632683333, e noi Alleanza Gente Produttiva http://www.facebook.com/groups/227183924046219/, ci siamo !!!

laridream ha detto...

C'è solo un problema che fra tanti "rivulozionari" che si battono contro le banche,la politica,ecc... ci sono tanti pezzi di merda(opsss scusate) che sfruttano il malessere ,la rabbia,il senso di oppressione, per poi diventare a loro volta gli oppressori ricchi e famosi invitati in tutte le tv...e a lo Zoo di 105
Vedi i tanti Beppe Grillo,Di Pietro, e per quanto mi riguarda anche il signor Luigi Marra il signore di fermiamo di le Banche,peccato che la sua associazione è solo per i disperati imprenditori,è solo per chi si è fatto fottere cifre dai 5000 euro in su, gli altri i poveri cretini disoccupati,pensionati,operai per loro sono cazzi loro se alle banche devono 500 o 1000 euro (che ovviamente non hanno) che le banche moltiplicano con interessi sul fido a dismisura, già ma ovviamente gente cosi non sono "casi clamorosi" sono solo degli sfigati che ha risolvegli i problemi non ti fa finire sui giornali o in tv, non portano clienti e soldi, certo perchè anche per fare solidarietà e giustizia ci vuole un metro e una misura, il sito di Marra cita associazione per la difesa dei cittadini nei confronti di banche e fisco, ma ovviammente chi è stato reso per il culo da una banca per piccole cifrette non è un "cittadino" è solo un cretino.., NE HO LE SCATOLE PIENEEEEEE...DI TUTTI QUESTI RIVOLUZIONARI E GIUSTIZIERI,sono come i sindacati prima o poi ti tradiranno!

Faccio il *copia e incolla di una brano dal sito http://finimondo.org/node/745 perchè tanto è quello che ho sempre pensato e penserò sempre (sono nata anarchica un dono divino il mio). Molto bello anche il post.
*"Per la libertà. Libertà per tutti e tutte.
Né cittadini, né sbirri. Né fascismo, né democrazia. Né religione, né terrore. Né denaro, né Stato. Né patria, né nazioni, né frontiere. Né padroni, né schiavi."


Ma l'anarchia è solo per chi non ha paura...non può essere compresa da tutti e ne da tutti accettata,se hai bisogno di regolare la tua vita con regole e leggi non puoi essere anarchico/a
Se hai bisogno di avere un leader che ti guida non puoi essere anarchico
Se invece di amare il Dio( la tua spiritualità qualunche essa sia) in cui credi lo temi non puoi essere anarchico
Se hai bisogno di chi ti dica cosa devi o non devi fare non puoi essere anarchico.
Ma lo puoi diventare,se inizi a fidarti di te, a credere in te...nel tuo sentire, se svuoti il tuo io da eticchette,valori,condizionamenti,limiti, saprai cosa è giusto senza che nessuno te lo dica, soprire magari anch'io dico stronzate, ma almeno lo avrei scoperto da solo!


Grazie per la possibilità dello sfogo!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

La disobbedienza civile è il primo passo contro questa società di poteri forti e disuguaglianze.

barbaranotav ha detto...

Ciao Dionisio,
grazie per aver diffuso il messagio di Monia...
se non ci aiutiamo tra di noi beh la diffidenza verso chi strumentalizza, ossia tutti i politici navigati che ci hanno condotto a questo sfacelo è comprensibile e necessaria, soprattutto l'IDV che tanto si indigna ma HA FIRMATO IL MES in Europa.

Lo strumento legislativo a cui si riferisce Monia sarà illustrato prossimamente ed ESISTE già

Barbara

*Dioniso*777* ha detto...

Disobbedienza civile, il primo grande passo, concordo pienamente, se solo il trenta per cento la applicasse ... purtroppo i "lobotomizzati" sono ancora in tanti, troppi e che magari ci stanno anche bene! Uso il termine di Carolina, grandi pezzi di merda! Tanto le parolacce per definire certi idioti non saranno mai abbastanza grandi, hahaha. E purtroppo queste metastasi vaganti non hanno possibilità di scampo, molto bello questo video che mi ha consigliato un utente a riguardo dell'analfabetismo dilagante, cosa che in pochi considerano come trampolino, il sapere, per iniziare a disobbedire, e l'imbecillità che di conseguenza nasce
Qui il link

http://www.youtube.com/watch?v=JTgxG-iiYiI

Come fai a mettere in testa concetti profondi a chi non conosce i libri? A chi non è capace di ragionare? E quante famiglie non hanno libri in casa? Oppure considerano addirittura stupido ed inutile leggere! I figli di queste persone non capiranno mai cosa si cela dietro all'esistenza umana, saranno sempre e solo esseri a livello intellettuale di un animale, persone che "generalizzano" che ne fanno di tutta l'erba un fascio e nella loro profonda ignoranza uccideranno senza saperlo, (non è la fame ma è l'ignoranza che uccide!) e chiusi nella loro sporca ipocrisia si considereranno pure brave persone. In questo periodo sono in viaggio ed ho avuto l'occasione, stando lontano dal Pc, di leggere questo bellissimo libro che vi consiglio: "La Danza della Luce e delle Ombre" di Osho

Ribadisce che una civiltà cresciuta, addomesticata con il bisogno di un dio cattivo e brutale, con leggi stupide e da impostori, rimarrà per tutta la vita in una fase di adolescenza, forse addirittura da scuola elementare, non spiccherà mai il volo verso l'orizzonte della meraviglia che è la vita, staranno per sempre rinchiusi nella loro cella addobbata e con la porta aperta ... ricordate il mito della "caverna" di Platone? Ecco, in 2500 anni non si sono fatti passi avanti, anzi, la popolazione, grazie ai media, è ancora più rincoglionita di allora.
Un saluto a tutti e in bocca al lupo che ce n'è bisogno, hahaha!!!

Franco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
laridream ha detto...

A proposito di disobbedienza civile...oggi ho letto in libreria dei brani dal libro di H.David Thoreau intitolato "Uomini non Sudditi",lo comprerò.

laridream ha detto...

Scusate per errore avevo commentato con l'account di google di un amico...speriamo che non s'incaz...:-))

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...