"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 21 giugno 2013

21.6.13 IL SISMA COLPISCE ANCORA L’ITALIA: TERREMOTO ARTIFICIALE ANCHE IN TOSCANA, di Gianni Lannes

nota: Volete un parere? Io non ci credevo molto a queste cose, ossia che si potesse giocare con la natura ... se non fosse che Gianni Lannes poi si scopre che è falciato fuori dall'ordine dei giornalisti (come mai? Non era uno dei migliori giornalisti investigativi d'Italia fino a quando non ha toccato certi temi?!? ) ... e che gentaglia come quella che commenta, prontamente, dopo pochi minuti che pubblichi ... nemmeno fosse un lavoro, e infatti se ti informi scopri che vengono pagati ( a suon di briciole ), un centinaio di disinformatori per diffondere confusione, e da li si salta all'occhio immediatamente quanto sia la loro intellighenzia: MA VUOI DAVVERO CHE GIANNI ABBIA RAGIONE allora??? 

Potrà interessare questo post di Gianni Lannes (20/06/2013):
ITALIA: TERREMOTI, ESPLOSIONI MILITARI E SCIE CHIMICHE

“I terremoti artificiali si distinguono perché sono prevalentemente superficiali (da 0 a 70 chilometri di profondità nel sottosuolo), nonostante i sismogrammi ufficiali siano manomessi”. – Gianni Lannes



Più volte volevo collegarmi per vedere l’Induzione Magnetometro H.A.A.R.P. ma mi appare quanto sopra: impossibile collegarsi; stanno ripulendo i dati?
Postato da
http://xena05.wordpress.com


TERREMOTO ARTIFICIALE ANCHE IN TOSCANA
di Gianni Lannes



foto di Ruben Garbellini (tutti i diritti riservati)

di Gianni Lannes

E' uno stillicidio, ma la gente non ci fa caso fino a quando l'evento drammatico non colpisce personalmente, e magari uccide. Solo allora, forse, c'è una timida reazione, ovviamente decisamente contenuta. Ma è subito pronta la risposta banale dei soliti esperti di turno: tranquilli, tanto l'Italia è sismica. Certo, ma se diamo un'occhiata alle statistiche, non dico ai sismogrammi che rivelano un'origine artificiosa, ovvero indotta dei terremoti, scopriamo che il fenomeno mostra un'accentuazione in crescita negli ultimi 11 anni.

Singolare coincidenza: da quando sono iniziate le sperimentazioni militari delle Forze Armate di Washington nel Belpaese. Usano la mostra terra peggio di una portaerei per fare la guerra anche a noi.

Non sono una Cassandra. E non ha senso affermare ve l'avevo detto già l'anno scorso, esattamente a gennaio, poi ad aprile in Sicilia, infine in Emilia, ed altro ancora. Come da copione, purtroppo, va in onda l'ennesimo terremoto artificiale, vale a dire provocato, sollecitato, causato dalle attività belliche segrete della NATO in Italia. La prova? L'ipocentro superficiale e l'aerosolterapia bellica, nonché l'aumento intensissimo di onde Elf a bassissima frequenza.

Il meccanismo è alquanto elementare: infatti anche un negazionista cretino è in grado di afferrare il concetto se non avesse la mente bacata. Dunque, si irradia la ionosfera di onde elf che poi si fanno ricadere su punti determinati della crosta terrestre, ossia faglie sismiche attive, scatenando un terremoto. In contenporanea di sparge in cielo il bario che rende l'aria estremamente elettroconduttiva. Così il gioco è fatto.

Toscana (anno 2013) esperimenti bellici della Nato) - foto SDA (tutti i diritti riservati)

La solita cronaca. Un altro terremoto a distanza di poco più di un anno colpisce il centro nord. Una forte scossa di magnitudo 5.2 è stata avvertita alle 12.30 in Toscana, con epicentro tra le province di Lucca e Massa, e ha provocato danni alle abitazioni, un ferito e panico tra i cittadini che si sono riversati nelle strade. Non ci sono vittime, ma sono stati segnalati danni alle abitazioni in Lunigiana e a La Spezia. E a Fivizzano, uno dei comuni toscani prossimi all’epicentro insieme a Minucciano, Fosdinovo e Casola Lunigiana, poco dopo le 14.30 si è verificata un’altra scossa di magnitudo 4.0. In tutto, secondo quanto registrato dalla Rete sismica nazionale, si sono verificate circa 20 repliche e il terremoto è stato avvertito anche in Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Come minimo, secondo gli esperti dello Stato tricolore dovremmo attenderci il peggio! Di certo la Terra non ha responsabilità diretta, ma viene violentata dall'uomo per scopi di dominio.

Il popolo di una nazione priva di sovranità, massacrata in tal modo ha il dovere di risollevarsi per difendere i propri figli e le proprie madri! Soprattutto i padri, i patrioti, i partigiani devono dare ora il primo buon esempio. Io sono pronto.

Paralizziamo pacificamente l'Italia e cacciamo via gli invasori anglo-americani: con le buone o con le cattive. Su la testa!


Post Scriptum:

Cari connazionali,

non è la mano del Padreterno (per chi ci crede alla sua esistenza), ma la zampa armata dell'uomo. In questo caso proveniente dagli Stati Uniti d'America che da decenni e decenni tenta di conquistare il clima metereologico ed assoggettare la natura per dominare lui il mondo.
Le chiacchiere non servono a niente.
Liberiamo l'Italia da questi mostri che attanagliano mezzo pianeta Terra.

riferimenti:

http://quakes.globalincidentmap.com/

http://cnt.rm.ingv.it/

http://quakes.globalincidentmap.com/

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=terremoto

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/italia-del-sud-genocidio-da-terremoto.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=marsili

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=protezione+civile

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=gabrielli

http://www.geoscienze.unipd.it/sites/default/files/Vannoli.pdf

http://zonesismiche.mi.ingv.it/documenti/App2.pdf
http://progettosv.rm.ingv.it/Progetti/Sismologici/S2/ProgettoS2_definitivo.pdf

http://www.geostru.com/geoapp/mappa-sismogenetica.aspx

http://www.dst.unisi.it/microzonazionesismica/usb/materialedidattico/pieruccini/neotettonica_paleosismologia/2_01_galadini.pdf

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/terremoto-artificiale-anche-in-toscana.html

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Un cumulo di cazzate!

*Dioniso*777* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*Dioniso*777* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
*Dioniso*777* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ovviamente si cancellano i commenti di chi non è immediatamente e totalmente d’accordo...

*Dioniso*777* ha detto...

Eccomi, ora ci sono: Ascolta "bambino" Falco ... come ti potrei minacciare visto che non ti conosco? Lo so che ti piacerebbe così vai dalla mamma e gli dici trovato da litigare, difendimi ... in fondo ti pagano per farlo e per scrivere quello che ti dettano, ma IO Nemmeno so chi sei, e quindi minacciarti è impossibile, però vedo che segui il cacciatore di bufale, e quindi 1+1 dovrebbe fare due, no?

*Dioniso*777* ha detto...

PS: Il post di oggi è dedicato anche a quelli come te, che per le briciole fanno tutto

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/06/il-vero-lavoro.html

Anonimo ha detto...

I commenti precedenti sono una involontaria conferma del lavoro di Lannes, se fossero veramente delle cazzate non sprecherebbero tanto tempo a diffamare, nevvero?

*Dioniso*777* ha detto...

Vero, sono una conferma e anche un sostegno al lavoro di Gianni. Impegnate tempo per screditarlo? Significa solo che ha ragione!!!
Intelligenti, non ti pare?
hahahahhaha

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...