"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 20 giugno 2013

LA PISCOPOLIZIA AVANZA + Cos'è un pensiero?

                                                                                    LA PISCOPOLIZIA AVANZA
Tra le pietre scorre ancora l'acqua del fiume che piano piano arriva al mare, nel momento in cui ti bagni ti accorgi di esistere oppure ti asciugherai e non ricorderai più niente...e la storia diventa più vera solo quando più persone la conoscono....!!!
Quante idee sono veramente tue?
Quante le hai solo sentite dire e ti sei solo accodato come le pecore?
Fatti un esame di coscienza
Quanto sei programmato?
Non riesci più a formulare il tuo pensiero hai per forza la necessita di stare da una parte o dall'altra non è vero?
Solo perchè hai sentito quel canale o quella trasmissione ma di tuo non hai niente?

Riflettici sei lo specchio di chi ti ha programmato ma non riesci nemmeno ad accettarlo. 

Leggevo questo stamani su accademiadellalibertà.
 Quanto hanno ragione!!!
Purtroppo le persone sono talmente convinte di avere idee proprie che le difendono pure, le ideologie installate. Instillare, installare: Anche in questo caso le parole la dicono lunga, e poi sono perfettamente coscienti che il popolo è sotto incantesimo.
Torniamo al termine installare e instillare. Dov'è la differenza? Non esiste. Il cervello, proprio come un computer, dopo avergli instillato del nuovo software non si comporterà più come prima. Leggevamo ieri l'articolo sostituire la testa ... l'hanno già fatto e non ve ne siete accorti. Vi hanno installato il software del terrorismo, quello della libertà e della democrazia e tanti altri. Lo SFIDANTE
Chi s'è visto questo bel documentario almeno tre o quattro volte? 
E se la televisione ve lo sbattesse in faccia tutti i giorni, come vi comportereste?
Sono davvero vostri i pensieri della mente? 
Io lo vado dicendo da molti anni che il giorno che sapremo da dove arriva un pensiero avremo risposto a molte delle nostre domande. 
Cos'è un pensiero? 
Io credo di averlo anche scoperto, almeno in parte, e a una domanda come questa rispondo un'onda elettrica.
 Una frequenza si potrebbe anche dire, in certi casi si può anche parlare di interferenza ... aliena o no poco cambia, parliamo sempre di energia di cui non sappiamo la provenienza, ne la sappiamo gestire, e nemmeno dominare per la maggior parte delle persone, e in di più ancora, nemmeno si pongono il problema da tanto sono impegnati a raccontarsi i fatti del Berlusconi o del Grillo di turno, il senso non cambia, e nemmeno il fatto che hanno indirizzato "LORO" la vostra energia, i vostri pensieri e di conseguenza anche le vostre azioni. Già, ma LORO chi?
 Rifletteteci bene ...

La maggior parte delle persone in punto di morte si rammarica di non aver vissuto la propria vita ma quella che gli altri si attendevano da loro. 

E ... come potrebbe essere differente in una dimensione impostata come la nostra?

Già di per se siamo degli strumenti, nella testa abbiamo un complicatissimo computer che riceve segnali radio ... siamo connessi ad una fonte non ben precisata, poi aggiungiamoci tutte le onde elettromagnetiche presenti nell'aria che con il termine elettrosmog cataloghiamo (catalogare non è conoscere, è il contrario!), aggiungiamo il continuo tam-tam televisivo e radiofonico presente in ogni dove, aggiungiamo che la gente desidera quello che vede e spesso imita anche quello che ha visto fare, non utilizzando per niente la propria migliore arma, la fantasia. 
D'altro canto non è proprio la fantasia che sin da bambini mirano a tarparvi con quella che chiamano scuola dell'obbligo? 
 ... non è istruzione quella che propinano è solo un continuo catalogare e mettere tutto in schemi, così da rendere l'idea che è servito a qualcosa frequentare la scuola e che adesso conosci perché hai catalogato ...
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni. (E. Cioran)
Chi avrà approfondito avrà anche conosciuto e di certo non sarà convinto di niente in una foresta in continuo divenire, anzi, diventa logico il contrario!

 Chi ha occhi per vedere il risultato l'avrà capito già ...

Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...