"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 19 giugno 2013

Attenzione: carne di cani e gatti nei cibi confezionati !!!

zzzddd
IERI LO VOLEVO SCRIVERE QUANDO HO POSTATO "NON DI SOLO CANE VIVE L'UOMO" ... ma poi ho pensato "ci arriveranno da soli". Ecco una tremenda conferma !!!


Carne di cane e gatto nei cibi confezionati. L’allarme parte dalla Coldiretti e ne parla oggi Libero, nell’ambito della richiesta di controlli su 62mila tonnellate di carne importate dal’Olanda:
L’inchiesta è scattata nell’ambito dei controlli sul caso della carne equina spacciata come carne di manzo che ha coinvolto la Findus, l’Ikea, la Nestlè e che è diventata una piaga continentale. Sono sedici i Paesi coinvolti, quattro quelli che indagano: per ora sono stati arrestati solo i tre dirigenti della Farmbox Meats Ltd, aLlandre, nel Galles.Ma con quest’altro allarme partito dall’Olanda ora lo scandalo ha fatto un salto di qualità.

A rivelare che dietro quella dicitura burocratica – «carne non identificata», per l’appunto – potrebbero celarsi cani e gatti è stata la Coldiretti:

…che chiede immediati controlli sulle oltre 62mila tonnellate di carne che l’Olanda ha esportato nel 2012 in Italia. «La decisione dell’autorità arriva dopo l’allarme della Bbc sulla presenza di carne non identificata in cibi da asporto» sottolinea Coldiretti «e soprattutto dopo le voci, non ancora confermate, sull’uso di carne di cane e gatto morti proveniente dalla Spagna e rivenduta in Olanda e forse usata, oltre che per la preparazione di prodotti per l’alimentazione animale, anche per la preparazione di piatti a base di carne macinata come polpette. È uno scandalo senza precedenti, di fronte al quale l’Europa mostra la sua inadeguatezza, e che ha evidenziato la presenza di un giro vorticoso di partite di carne che si spostano da un capo all’altro dell’Europa attraverso intermediazioni poco trasparenti».

Fonte: saicosamangi.org

6 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè non carne umana

*Dioniso*777* ha detto...

perché no?

EpiNeo ha detto...

basta andare al cinese.... e non solo...

*Dioniso*777* ha detto...

hahaha, ne siamo convinti? Made in China ... non è oggi la catena di montaggio a basso costo del mondo? E perché oltre ai pomodori non dovrebbero importare anche la carne?
... magari mi sbaglio!

EpiNeo ha detto...

Scusa, non mi sono spiegato... intendevo "basta andare al cinese" per mangiare carne umana :)
Sulla carne che importano poi, credo non sappiano nemmeno loro cosa ci sia dentro. Ricordo un documentario dove facevano vedere un container sequestrato (informazione ufficiale quindi da prendere con le pinze! :D) con dentro carne indefinita in putrefazione, di non si sa bene quale animale... sicuramente qualcuno di molto più evoluto degli umani.

*Dioniso*777* ha detto...

ah, ho capito, in pratica ogni volta che arrivano gli involtini primavera si dovrebbero fare le condoglianze :-)))

... amano nutrirsi di cadaveri? Eccoli accontentati

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...