"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 22 giugno 2013

11 Settembre come rituale occulto - Aleister Crowley e la Linea di Sangue con la famiglia Bush

Fonte: Hack Your Mind

Esiste un' Intervista radiofonica con William Ramsey, autore del libro, 'Profeta di Evil: Aleister Crowley, 9/11 e il Nuovo Ordine Mondiale'.
( ha anche prodotto un video con lo stesso nome) che spiega un possibile collegamento con Crowley (il suo sistema ndr) per la demolizione delle torri gemelle del World Trade Center l'11 settembre 2001 e propone che questo evento possa essere stato un rituale occulto

Molte di queste connessioni sono numerologiche.
Alcuni dei numeri cardine del sistema iniziatico di Crowley sono protagonisti nella vicenda dell'11 Settembre e in altri eventi del passato e del presente.
L'impronta di Aleister Crowley nella politica di ieri e di oggi ?

INDICE:
- I numeri dei voli dell' 11/9
- I numeri cardine del sistema iniziatico di Aleister Crowley
- Connessioni di Sangue con la famiglia Bush - Il Moonchild


I numeri dei voli dell' 11/9
La tesi centrale di Ramsey ( e di moltri altri studiosi )è che durante la vita ed i lavori di Aleister Crowley c'erano quattro numeri chiave che erano sempre coinvolti.
Questi erano 11, 77, 93 e 175.

Riepiloghiamo ,adesso, gli aeroporti di partenza e i numeri di volo degli aerei:
Newark Liberty International (Newark, NJ) – UA93
Logan International (Boston, MA) - UA 175 e AA 11
Dulles International (Washington, DC) – AA 77



I numeri cardine del sistema iniziatico di Aleister Crowley

Si "rischia" di andare fuori tema sapprocciandoci alle questioni dietro la scelta di questi numeri da parte di Crowley. Il fine è mostrare un punto di vista dell' evento dell' 9/11 , ed altri, che presentano relazioni con i "numeri" di Frater Perdurabo (A. Crowley) e del suo "sistema".


"My number is 11, as all their numbers who are of us. The Five Pointed Star, with a Circle in the Middle, & the circle is Red. My colour is black to the blind, but the blue & gold are seen of the seeing. Also I have a secret glory for them that love me. " [Liber Al I:60]


Il mio numero é 11, come tutti i loro numeri che fanno parte di noi. La Stella a Cinque Punte, con un Cerchio nel Mezzo, & il cerchio é Rosso. Il mio colore é nero per i ciechi, ma il blu & l’oro sono visti dai vedenti. Ho anche una segreta gloria per coloro che mi amano.11 è il numero magico/magicK per il sistema Thelemita ( e non per caso adottato dalla new-age )

I riferimenti di Frater Perdurabo non sono semplici per chi non è "abituato" a studiare il suo sistema ed il suo riferimento simbolico. Siamo con Nuit [Una figurache rappresenta la totalità dell'universo come un corpo unico, al contrario di singoligranelli], si riferisce ad una forma di magia inclusiva, probabilmente qualcosarelativa alla "combinazioni" delle due idee. 1+1 / 2
Il Liber 777 trova nell' 11 la corrispondenza con "L'albero della vita" nel "sentiero che unisce 1-2"

77 ... rappresenta la metà della formulazione della magia sessuale sia nell' O.T.O (non per caso) che nella Kabbalah. 77 = 7 × 11
E 'anche i 77 nomi infernali del diavolo nella Bibbia Satanica di Anton LaVey.( da cui "La Smorfia" napoletana prende spunto attribuendo il significato di "diavoli".

Il Liber LXXVII 77 O.T.O.:
Liber Oz Manifesto politico della Legge del Thelema.
Il numero 77 è la somma gematrica di "Ayn-Zain", "Forza".(Nel Vangelo secondo Luca sono le generazioni che dividono Adamo da Gesù.)

I valori della gematria cabalistica delle parole greche Thelema (Volontà), Agape (Amore) e, Aiwass nel sistema magico di Crowley equivale al numero 93.
Thelema = Θελημα
Θ (Theta) = 9 +
ε (Epsilon) = 5 +
λ (Lambda) = 30 +
η (Eta) = 8 +
μ (Mu) = 40 +
α (Alpha) 1
= 93


Agapé = Αγαπη
Α (Alpha) 1 +
γ (Gamma) 3 +
α (Alpha) 1 +
π (Pi) 80 +
η (Eta) 8
= 93

La Corrente 93 è il "link" d'energia Thelemita (da Thelema = Volontà ), coscienza e volontà "stellare" riattivato da Aleister Crowley durante le operazioni che culminarono con la dettatura del Liber Al vel Legis, nel 1904 e.v. in contatto con "un'intelligenza" preterumana.
La corrente dell'Eone di Horus calcolata attraverso precise computazioni.
Per tradizione e costume , fra i Thelemiti, si usa l'abbreviazione 93 e 93/93 per intendere:
Amore è la legge, amore sotto il dominio della volontà.

Liber 175, nel sistema iniziatico di Crowley e in seguito dell' O.T.O. è un rituale usato per invocare qualsiasi divinità di adorazione. ( On uniting oneself to a Deity )
CLXXV 175 D Astarté Vel Liber Berylli eng-version
Istruzioni per la realizzazione con il metodo della devozione, o Bhakti-Yoga.
175 è il numero di Venere o Astarté, secondo il sistema.

Connessioni di Sangue con la famiglia Bush
- Il Moonchild -
L'importanza di quanto sopra è l'osservazione che i quattro numeri di volo del giorno di 11/9 erano 11, 77, 93 e 175.
La conclusione di Ramsey è che il 9/11 era, a parte ogni altra cosa, un rituale occulto. Acquisendo una multi-funzione perfetta per lo scopo, o i vari scopi.

Il numero principale coinvolto nel rituale era il numero 11. Le torri stesse erano simbolicamente il numero 11, la data era, naturalmente, il 11 e uno degli aerei è stato numerato volo 11 (AA /A.A.).
la Linea 77 si sarebbe schiantata sul Pentagono. Il Pentagono è nel 77th meridiano.
La prima pietra posata sul Pentagono è stata l'11 Settembre 1941 in una cerimonia Massonica.

La figura di Alister Crowley , da buon Trickster, si trova all'interno non solo delle più influenti societa' segrete che addirittura influenzera' la nascita di nuove, in futuro,ma persino in ambito politico, massonico e dei servizi segreti. La sua figura , per molti, ha molto influenzato il corso della storia passata e continua ad influenzarla nel presente. Non sono rari i riferimenti in ambito socio-politico del Maestro Therion (A.C) che attraverso l'OTO, e non solo, ha influenza molti personaggi americani e inglese che diventarono poi figure importantissime nel panorama mondiale!

Di seguito è riportato un esempio del libro della legge:
"Il Libro della Legge è stato dato all'umanità soprattutto al fine di dotarla di un principio impeccabile della pratica politica. Non dovremmo avere alcun rimorso nell'utilizzare le qualità naturali della massa del genere umano. Noi non insistiamo sul tentativo di addestrare le pecore per cacciare volpi o dare lezioni sulla storia, ci prendiamo cura del loro benessere fisico e godiamo della loro lana e del loro montone. In questo modo avremo una classe contenta di schiavi che accetterà le condizioni di esistenza come sono realmente, e godersi la vita con la saggezza silenziosa del bestiame ".
In 'Le confessioni di Aleister Crowley: un'autobiografia ', ha dichiarato la sua convinzione che:

"... Nonostante tutti i suoi difetti, non c'è mai stato un sistema sociale migliore di quello feudale, per quanto derivato dalla patriarcale". 
Secondo Ramsey, ha anche dichiarato che:
"il governo deve padroneggiare sopra e gestire le orde di masse ignoranti".
Esiste un curioso collegamento che lega i due Presidenti Bush al noto esoterista Alister Crowley attraverso il link della Signora Pauline Robinson Pierce.

Anche se lei era sposata con due figli, facoltosa americano mondana, Pauline Robinson Pierce, ha trascorso diversi anni in Europa, dove ha incontrato Aleister Crowley.

Si sostiene che lei divenne discepola di Crowley ed esegui' magia sessuale rituale con lui al fine di creare un 'Moonchild'. Sembra che una descrizione appena velata di questo evento è nel romanzo di Crowley, 'The Moonchild', Insieme agli altri tentativi.

Un Moonchild , figlio/a della luna, è un rituale di gravidanza il cui fine è "modellare" lo spirito, il corpo,l'anima e la mente del nuovo nascituro, "secondo le proprie esigenze".
Perdonate la precisa volontà di non dilungarmi a proposito della questione in questo articolo ma
Crowley mantenne con se una serie di “Donne Scarlatte”: la più nota delle quali fu Leah Hirsig, la cosiddetta “Scimmia di Thoth”. Insieme indussero in sessioni alcoliche, nella droga e nella magia sessuale. Si ritiene che Crowley abbia fatto più tentativi con diverse di queste donne per generare un “Magickal child” (bambino magico) (vedi Rosemary’s Baby di Polanski), nessuno dei quali ebbe esito positivo.
Romanzò i suoi tentativi nel libro chiamato “Moonchild”, pubblicato nel 1929.

Pauline Robinson Pierce

Barbara Pierce

Ebbe la gravidanza è torno' da suo marito Marvin industriale negli Stati Uniti.

L'8 giugno 1925, Pauline Robinson Pierce ha dato alla luce sua figlia 'Moonchild', Barbara Pierce.

Questa figlia di Aleister Crowley ha continuato a sposare il membro # 322 della Skull & Bones,ex capo della CIA ed ex-presidente degli Stati Uniti, George Herbert Walker Bush Sr.

Lo stesso George HW Bush, che il 11 settembre 1990 ha tenuto un discorso dal titolo 'Verso un Nuovo Ordine Mondiale' a una sessione congiunta del Congresso degli Stati Uniti. Questo era esattamente 11 anni prima degli eventi dell'11 settembre 2001.                                                                                                                                                                                                                 GUARDA VIDEO QUI

Questo ci lascia con una domanda importante.Gli ex presidenti americani sono nipoti di Aleister Crowley ?

Bibliografia e Fonti:
Magick in Teoria e Pratica, capitolo IV.

Il Risveglio della Magia, di Kenneth Grant
http://www.otoitalia.it/
http://cannonfire.blogspot.it/2006/04/george-w-bush-barbara-bush-and.html
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/voli_non_furono.htm
http://revolutionharry.blogspot.it

Postato da Frammenti di Realtà

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...