"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 20 giugno 2013

SI RICONOSCONO TRA DI LORO TRAMITE SEGNALI

Quante volte ci capita di vedere un tg, un talkshow, programmi di intrattenimento dove vengono ospitati vari personaggi, mentre parlano “questi” gesticolano ma in realtà stanno “comunicando” in “segni di fratellanza” a coloro che stanno guardando tramite lo schermo della tv… e coloro che capiscono tali segni: si riconoscono. Ecco alcuni segni:
Il dito che punta verso l’alto. Indica l’approvazione da parte dell’élite dell’intelletto dell’individuo e la sua idoneità alla promozione al successivo livello.

Da sinistra: un disegno da un vecchio testo massonico (foto da: Texe Marrs, Codex Magica, 2005, Edizione Kindle); jenner edward anthony (1749-1823) medico e naturalista britannico, noto per l’introduzione del vaccino contro il vaiolo e considerato il padre dell’immunizzazione (foto da: http://it.wikipedia.org/); malcom x (1925-1965) un attivista statunitense, massone appartenente alla prince hall freemasonry (foto da: axiomamnesia.com). malcom x è colui che disse: “Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimo”.

ernest borgnine (1917-2012), famoso attore americano, che era un massone di alto grado. Qui le dita sotto hanno una posizione leggermente diversa, in quanto una di esse è sulla bocca o vicina ad essa, per cui è possibile che questo segno abbia un altro significato.
Due dita rivolte verso l’alto.




 Il principe antonio de curtis (in arte totò, 1898-1967) – massone – in due pose che rimandano a quella massonica, e difatti tra le tantissime foto su totò presenti su Internet il sito massonico montesion.it nella sezione intitolata ‘antonio de curtis il Fratello’ ha messo quella a sinistra, mentre il sito del grande oriente d’Italia (goirsaa.it) nella pagina dedicata a totò ha messo quella a destra.

Pugno sulla guancia destra A sinistra l’attore americano clark gable (1901-1960), che era un massone (foto da: http://celebrity-female-top.blogspot.it/2011/12/clark-gable-photos.html); e a destra l’attore italiano totò, anche lui massone (foto da: http://it.wikipedia.org/wiki/Totò).

A sinistra invece il presidente americano harry truman (1884-1972), massone del 33° (foto da:http://www.americanheritage1.com/presidents/harry-s-truman.htm), e a destra l’attore ernest borgnine (http://www.ipodder.org/blog/2012/07/ernest-borgnine-dies-at-95/) anche lui un 33°. Il pugno in questa posa è però in un’altra maniera.

Mano sulla guancia destra Pastore presbiteriano james anderson (1680 o 1684-1739), massone (foto da: freemasonry.bcy.ca/biography/anderson_j/anderson_i)

Dita sopra il mento che formano una squadra walt disney (1901-1966) il noto fumettista, imprenditore e cineasta statunitense (foto da:http://fairlyoddparents.wikia.com/wiki/Walt_Disney)

Mano sulla cravatta o sul collo Presidente americano franklin delano roosevelt (1882-1945). Il significato è il seguente: “Io, il massone X, sono in distretta. Cari fratelli massoni, aiutatemi nella misura del possibile della posizione in cui voi vi trovate’.

Mano nascosta Da sinistra, l’imperatore francese napoleone bonaparte (1769-1821); il compositore wolfgang amadeus mozart (1756-1791), il generale giuseppe garibaldi (1807-1882).

Mano sul petto E’ il segno di fedeltà. Non è quello che si vede fare a molti mentre viene suonato l’inno nazionale, ma quello che si vede fare da taluni in contesti in cui non c’è nessun inno nazionale in esecuzione. Il pollice rivolto verso l’alto sta a significare la sottomissione a poteri superiori. L’attore statunitense christopher walken.

La presa del leone

Segno dell’ariete (segno cabalistico) E’ un gesto di alto livello, che viene compiuto per invocare la buona fortuna su sé stessi e spesso viene fatto pubblicamente all’inizio di un progetto. Da sinistra: il senatore joseph liebennan ebreo; il promotore ebreo sidney shlenker; il leader Palestinese mahmoud abbas (foto da: bibliotecapleyades.net/sociopolitica/codex_magica/codex_magica21).

Braccio sinistro a forma di squadra che forma anche un triangolo Nella foto, giuseppe garibaldi

Braccio destro a forma di squadra che forma un triangoloNella foto, il presidente americano george washington

Ambedue le braccia a forma di squadra

Mani a forma di triangolo o piramide


Braccia incrociate: sia con la sinistra sopra la destra che viceversa

Mani incrociate Nella foto, Mikhail Gorbaciov, ex presidente della Russia, che è un massone (foto da: forumcivico.it/mikhail-gorbaciov-uomo-prima-tutto-discorso-integrale-389).

Dito sotto il mento L’attore americano michael a. richards, che è un massone di alto grado, sulla rivista ufficiale del rito scozzese antico ed accettato (settembre 2000); benjamin franklin (1706-1790) noto statista americano che era massone, in un ritratto del 1766-67 fatto da David Martin.

Mano sotto il mento

Mano sugli occhiali


Dettagli presi da questa fonte: giacintobutindaro.org/2012/12/20/segnali-massonici-di-riconoscimento

Francesco Amodeo, è colui che è stato “azzannato dalle Iene”. (Nel programma Le Iene Francesco è stato nell’intervista manipolato tagliando alcune delle sue dichiarazioni).

VIDEO

Lui è contro i poteri forti, il bilderberg, il MES ecc. ecc. Forse però non è cosciente della foto che ha postato nel suo blog…




Suo blog: http://francescoamodeo.net/

http://xena05.wordpress.com/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...