"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 6 aprile 2013

Silicon aliens


Gli Arconti nei manoscritti di Nag Hammadi e gli alieni nella xenologia 

Il mondo antico offre sovente delle risposte a noi uomini d’oggi, ma preferiamo pascerci di illusioni, indulgere all’ignoranza ed all’inerzia.

I codici di Nag Hammâdi sono una raccolta di testi gnostici, rinvenuti nei pressi di Nag Hammâdi (Alto Egitto) nel 1946. Sono tredici papiri reperiti in una giara di terracotta da un abitante del villaggio di al Qasr, presso un monastero pacomiano nell'isola di Nag Hammâdi, nota anche come Isola elefantina. I documenti sono, per la maggior parte, scritti gnostici, ma includono anche tre opere appartenenti al Corpus hermeticum ed una traduzione parziale della “Politeia” di Platone. Così alle tendenziose testimonianze degli scrittori “cristiani” (Ireneo, Ippolito, Epifanio etc.) ed agli scarsi testi originali si sono aggiunte quarantaquattro opere gnostiche.

Nonostante il carattere talora frammentario e l’oscurità che esaspera anche gli studiosi più pazienti, i testi in oggetto sono una miniera di preziose notizie. Si pensi ai Vangeli e agli altri libercoli che evocano il dominio degli Arconti. Essi sono dipinti come una progenie imitatrice. “Arconti” significa sia “reggitori” sia “esseri del principio”, giacché nacquero prematuramente, donde l’analogia con l’aborto spontaneo nei papiri di Nag Hammâdi. Questa genia deviante venne alla luce prima che si formasse la Terra: a differenza degli uomini e delle altre specie, gli Arconti non originarono dalla Luce, ma dalla materia inorganica.

In principio gli Arconti non possedevano un habitat, ma brulicavano attorno alla Terra a guisa di cavallette fameliche, attratti da Sophia, da cui furono respinti. Queste creature sono prive di ennoia, ossia volontà ed intenzione, rappresentando un’aberrazione cosmica.

Nei codici sono tratteggiate le loro sembianze: assomigliano a feti prematuri o ad insetti dagli occhi abnormi. Dalla legione degli Arconti, attraverso una mutazione, eruppe poi una razza leonino-draconiana. I due generi di Arconti purtroppo sono appena delineati nei manoscritti, da cui comunque si evince che le creature draconiane, dal temperamento aggressivo, tendono a dominare il gruppo dei “feti” di indole passiva.[1]

Gli Arconti non possono creare alcunché, ma solo scimmiottare: la loro capacità mimetica è definita “phantasia”, cioè immaginazione delirante, distinta dall’”ennoia”. Nel “Vangelo apocrifo di Giovanni” le dimore celesti generate dagli spiriti menzogneri sono riproduzioni tridimensionali, simili ad un ologramma. Su questo regno fittizio impera il Demiurgo, Yaldalbaoth. I codici spiegano che il cosmo proiettato dal Demiurgo è virtuale, una simulazione meccanica, priva di vita, affine ad una rappresentazione di un paesaggio formata da pixel. Usando la parola HAL, “contraffazione” in copto, gli autori degli opuscoli gnostici, sottolineano il carattere spurio dell’universo arcontico. Singolare: HAL è pure il nome del dispotico elaboratore nella nota pellicola “2001, Odissea nello spazio”.

Nell’Apocrifo di Giovanni leggiamo: “Il Signore Arconte ordinò tutto nel suo mondo, seguendo il modello degli Eoni primari, fornitogli, secondo lui, per vedere se fosse in grado di riprodurli, non perché avesse visto gli Eoni imperituri, (grazie al suo potere, scil.), ma per mezzo del potere che aveva dentro di sé, preso da sua Madre (Sophia, n.d.r.) che gli permise di creare per somiglianza”.

Non saranno sfuggite ai lettori certe “coincidenze” tra alcuni aspetti della “demonologia” gnostica da un lato, la tassonomia xenologica dall’altro. Più, però, delle somiglianze fisiognomiche tra Arconti ed Alieni, colpiscono i parallelismi psicologico-comportamentali, spie di una natura bionica. Fu già il colonnello Philip J. Corso a rivelare che i Grigi sono androidi. Alla stessa conclusione sono giunti diversi ufologi: tra costoro il britannico Nigel Kernerha inquadrato la questione dei Grigi macrocefali, dai grandi occhi ipnotici, in una cornice che si riferisce alla tradizione biblica e gnostica. William Henry, nel saggio “Oracle of the Illuminati”, identifica Arconti ed Anunnaki.

Naturalmente queste congruenze tra l’antico ed il moderno sono reputate accidenti o, nella migliore della ipotesi, sono riguardate quali fragili indizi. Eppure chi rifletta sull’idolatria della tecnica in cui si è sclerotizzata la nostra società, sul culto per il Moloch informatico, silicea religione del “mondo nuovo”, non mancherà di riconoscere in codeste degenerazioni il marchio di una stirpe votata all’algida esecuzione di un programma.

La voce di queste entità ha timbro metallico, lo sguardo è asettico, l’incarnato siliconico.

[1] Non mancano testimonianze all’interna dell’Ufologia circa visitatori di fisionomia leonina. Quasi sempre sono individuati nei Siriani. Si veda D. Bortoluzzi, Alla ricerca dei libri di Thot, 2005

Fonti:

Philip J. Corso, Il giorno dopo Roswell, 2008
Dizionario di antichità classica, Milano, 2009, s.v. Gnosticismo
J. Lamb Nash, Non a sua immagine, 2013, pp. 267-278
N. Kerner, The song of Greys, 2008


http://zret.blogspot.it

Qualcuno sogna di disseminare “smart dust”, ovvero “polvere intelligente” su tutto il pianeta.


Lo scienziato che ha coniato il neologismo Smart Dust e che è stato finanziato dall’agenzia militare statunitense DARPA, ne ha fatto anche un prodotto industriale per il quale vengono proposte svariate applicazioni. Per esempio si ipotizza di coprire gli elementi strutturali chiave dei grattacieli di tali nanosensori per valutare in tempo reale gli eventuali danni causati da un terremoto, o di utilizzare una rete di tali microscopici sensori per monitorare un’are incendiata in modo da ottimizzare l’intervento dei pompieri. E ci sono stati già esperimenti (terminati con successo) per l’utilizzo di “reti di granelli di polvere intelligente” a scopi militari (riconoscimento e monitoraggio del passaggio di mezzi militari)

E’ quanto si legge all’inizio dell’articolo “March of the motes” ovvero “Marcia dei granelli” [di polvere - sottinteso] (http://www.emory.edu/BUSINESS/mote/MarchOfTheMotes.pdf) pubblicato su New Scientist (vol 179 issue 2409 – 23 August 2003).

Tale articolo viene citato nella bibliografia dello studio ENABLING BATTLESPACE PERSISTENT SURVEILLANCE: THE FORM, FUNCTION, AND FUTURE OF SMART DUST (Attivare una sorveglianza persistente: la forma, la funzione ed futuro della polvere intelligente) che è stato pubblicato sul sito militare istituzionale degli Stati Uniti (http://www.au.af.mil/au/awc/awcgate/cst/bh_dickson.pdf – di esso è disponibile la traduzione italiano dell’abstract al linkhttp://scienzamarcia.blogspot.com/2013/03/attivare-una-sorveglianza-persistente.html).

Un’invisibile armata di silicone sta raccogliendo informazioni sulla terra ed i suoi abitanti.
Così inizia questo inquietante articolo, all’interno del quale possiamo leggere:
Al cuore della rete [di granelli di polvere intelligente] c’è un software rivoluzionario. Ogni granello ha il suo sistema operativo (OS), simile al software Windows che gira sulla maggior parte dei PC, o ad Unix, che gira su molti server internet. Ma (…) il sistema operativo della polvere intelligente gira su microprocessori che hanno bisogno davvero di poca memoria. Se l’ultima versione di Windows usa oltre 100 megabyte di memoria, il sistema operativo della polvere intelligente usa appena 8 kilobyte.

【Video】La macchina per hamburger da galline vive

"L’alienante giornalismo italiano"

Pensavo che la stampa italiana durante questa manciata d’anni in cui ho avuto l’onere e l’onore di essere in vita avesse toccato un fondo impossibile da superare. Mi sono sbagliata: come già fatto notare da altri, in questi giorni si è messa a scavare di buona lena raggiungendo baratri mai letti da occhio umano. Adesso dirò una cosa che farà strabuzzare gli occhi a tutti quei finto-informazionisti che amano leggere il loro giornaletto pendendo dai caratteri scritti nero su grigio e intrisi di finta melodrammaticità o finta indignazione o finta solidarietà: vorrei che l’informazione sparisse, con buona pace degli illuministi settecenteschi che sull’informazione ci hanno fondato tutta la loro vita.

Vorrei che – almeno per un momento, per una giornata, per una settimana – il giornalista smettesse di essere giornalista e tornasse ad essere uomo, cittadino, entità vivente. Vorrei che l’esistenza nascosta sotto fitti strati di “professionalità” giornalistica venisse a galla nel bel mezzo di un’intervista, o durante la stesura di un articolo, o mentre vengono revisionate le pagine da mandare in stampa per la mattina successiva. Vorrei che un giorno Mentana si ricordi – mentre con la faccia contrita racconta degli squilibri politici ed economici del nostro paese – che lui è prima di tutto un essere umano, e se ne esca poi con una gaffe di slanciata sincerità che rovini tutta la notizia portandola al tragicomico della cruda realtà o all’inconsistenza insipida della ripetizione quotidiana e ciclica dei nostri tragici difetti italiani.

La tirannia europea cattolico-gesuitica dissanguatrice dei popoli avanza a gran passo!

Lo sciacallo Laura Boldrini alias Maria Teresa di Calcutta de noantri


Lo sa che il capo del suo governo dice che non ci suicidiamo abbastanza quanto in Grecia e che quindi non ci dobbiamo lamentare?
Lo sa che il suo "compagno" Gennaro Carotenuto dice che collegare i suicidi alla crisi è una forzatura?
Lo sa che il suo compagno di partito tal Bersani considera EVASORI il 50% di italiani che dichiara ai fini Irpef sotto i 15 mila euro annui?
Quanto poteva dichiarare quel nucleo familiare di Civitanova con soli 500 euro mensili? Informi il suo capo partito che la disoccupazione e la precarietà non rendono tanto. Dovrebbe provarlo in prima persona, il miliardario Bersani che si adopera per salvare la banca del suo partito CON SOLDI PUBBLICI.
Cosa ha da dire in merito alle nuove tasse, ormai a dei livelli di veri e propri pignoramenti perché lo vuole la sua amata EUROPA????? Quanti suicidi vuole la troika????

Comodo andare a trovare i morti. Che ne dice delle famiglie attualmente minacciate di sfratto? Intende provvedere ad una sistemazione per loro? E di quelle GIA' sfrattate? Quante sono, come e dove vivono, se non si sono suicidate. I giornalisti non se ne occupano ovviamente, preferiscono inseguire i grillini per controllare se buttano una cartaccia per terra. Cosa dice alle persone che per INDIGENZA pensano alla soluzione estrema? Che dilazionerà loro la rata della Tares?
Ultima domanda: ci chiarisca a cosa servono i servizi sociali se non ad alimentare posti clientelari. A proposito, quanti sono in Italia? Che fanno dalla mattina alla mattina (non sera) dato che non possono risolvere alcun problema che sia uno?
Barbara

Tre morti suicidi, Boldrini a Civitanova
Tragedia scuote l'Italia, tanti i messaggi di cordoglio
05 aprile (ANSA) - CIVITANOVA MARCHE (MACERATA), 5 APR - Grande cordoglio nel Paese per il triplice suicidio di Civitanova Marche. Tra le tante voci quella autorevole di Laura Boldrini, che domani sara' a Civitanova: ''E' una notizia sconvolgente, il segno della disperazione e della solitudine in cui la crisi puo' far sprofondare le persone''. Per il governatore Gian Mario Spacca, ''Di fronte a vicende simili, che purtroppo si ripetono in tutto il Paese, non possiamo non sentirci tutti chiamati alla responsabilita'''.
Ansa

Prato
Una donna si è spogliata e si è buttata dal ponte. Gli agenti si sono tuffati e l'hanno riportata a riva
05/04/2013

SE LA TASSAZIONE E' OBBLIGATORIA, NE CONSEGUE CHE LO STATO...





SE, QUINDI, LA TASSAZIONE E' OBBLIGATORIA
E PERCIO' E' INDISTINGUIBILE DAL FURTO,
NE CONSEGUE CHE LO STATO, 
SUSSISTENDO SULLE TASSE, E' UNA
AMPIA ORGANIZZAZIONE CRIMINALE
DI GRAN LUNGA PIU' FORMIDABILE 
E DI SUCCESSO CHE OGNI 
"MAFIA PRIVATA" NELLA STORIA 
MI PIACCIONO LE PERSONE CHE 
SI OPPONGONO AL SISTEMA
GLI INDIVIDUALISTI. 
METTO SPESSO IN GUARDIA LE PERSONE:
PRIMA O POI DURANTE IL CAMMINO
QUALCUNO VI DIRA' CHE:
"NON C'E' UN "IO" NELLA SQUADRA.
CIO' CHE DOVRESTE DIRE LORO
E' CHE SI, FORSE NON C'E'. 
MA C'E' UN "IO" 
NELLA INDIPENDENZA, 
NELLA INDIVIDUALITA' E 
NELLA INTEGRITA'"
fonte

Impianti alieni in alcune persone: ecco le caratteristiche fisiche degli oggetti

Vietato “odiare” Napolitano: magistratura indaga uomo per averlo criticato su Facebook


Posted by Alessandro Borin on 6, apr, 2013 

Credete di vivere in un paese democratico e libero? Lasciate quest’illusione.
Un cittadino italiano di 35 anni che ha “osato” creare un gruppo su Facebook dal titolo «Io odio Napolitano » rischia una condanna a 5 anni, per il reato di offesa all’onore e al prestigio del Presidente della Repubblica. Come se Napolitano avesse “prestigio” e “onore”.

In un commento l’uomo avrebbe definito Napolitano «stronzo». Certamente un’offesa volgare, che dovrebbe essere trattata come tale e nulla più, non certo passibile di una condanna che non viene comminata neanche a stupratori della peggior specie.
Ecco di cosa si occupano gli ispettori della polizia postale di Firenze che hanno avuto il tempo di avviare un’indagine sul gruppo (che nel frattempo è stato chiuso), identificando fondatori e iscritti, mentre la pornografia infantile e non, dilaga su internet con incursioni anche su Facebook.
Subito dopo i magistrati, sempre meno seri e sempre meno rispettati dalla popolazione, iniziano la persecuzione di chi ha osato criticare Napolitano con l’invio a raffica di avvisi di garanzia ai frequentatori della pagina. Tra quelli che hanno ricevuto un avviso di garanzia, anche il coneglianese per il quale uno stralcio dell’inchiesta è stato avviato in procura a Treviso, affidato al sostituto procuratore Antonio De Lorenzi, che ha trovato il tempo di chiudere le indagini.
La pena prevista per il reato di offesa all’onore e al prestigio del Presidente della Repubblica, è infatti stabilita da un minimo di uno ad un massimo di cinque anni di reclusione: «Quella del mio cliente è stata una leggerezza—commenta il difensore Francesco Serafin —. Su quella pagina ha lasciato un unico post, preso dal momento e senza riflettere. Per quell’unico errore, ora rischia una condanna che pare spropositata se paragonata a quelle per una comune diffamazione». No, il suo cliente ha esercitato il diritto di critica e di opinione che è sacro in un paese democratico e libero.
Intanto pullulano gruppi su Facebook contro il Presidente, a dimostrazione di una crescente insoddisfazione degli Italiani: da «Napolitano non è il mio Presidente» a «Napolitano e le sue frasi ovvie» fino a «Vergognarsi del Presidente Napolitano ». Pagine che hanno migliaia di iscritti e migliaia di «Mi piace». Le chiuderete tutte e processerete tutti, signori lacchè del regime travestiti da novelli Torquemada?
Un regime sempre più marcio e sempre più traballante che si regge ormai solo sullo stato di polizia. A Roma si processano quattro ragazzi per “psicoreato”, a Treviso e Firenze per “vilipendio del presidente della repubblica”: in entrambi i casi rischiano cinque anni di carcere a causa di due leggi incompatibili con la libertà e la democrazia: la Mancino e quella che punisce il “vilipensio al presidente”, come se pensare fosse reato e come se divenendo presidente si acquisissero dignità e meriti che non si hanno o peggio, diritti superiori a qualsiasi altro cittadino. Relitti d’epoche oscure.
A proposito, noi non odiamo Napolitano, perché l’odio è un sentimento che si riserva ai grandi. Chi svende il proprio paese merita disprezzo.

Fonte: VoxNews

Chiesa Cattolica, Massoneria e Rosacroce: la figura di Cristo e la lotta millenaria per il potere



Ovvero: breve storia dell'amore e della saggezza, dall'anno zero ad oggi
Paolo Franceschetti


1. Il segreto della massoneria e il segreto della Chiesa cattolica.

2. Il messaggio di Cristo.

3. Il segreto dei Rosacroce e il segreto di Dante: l'amore.

4. Il segreto dei poteri occulti nell’attuale società: la sottrazione dell'amore. Il nome della Rosa.

5. La riforma della società, le scuole di pensiero, i punti di riferimento.

6. La millenaria lotta tra massoneria e Chiesa, nel passato e nel futuro.

7. Le scuole di pensiero del futuro

8. Conclusioni. Il dialogo tra Toni e mia madre.


1. Il segreto della massoneria e il segreto della Chiesa cattolica.

Anni fa ho iniziato studiare la massoneria, i Rosacroce e i Templari, ma tante cose non mi quadravano e molte domande rimanevano irrisolte in mezzo alle mille contraddizioni sia della Chiesa che della massoneria. Le domande erano tante.

venerdì 5 aprile 2013

LA PSICHIATRIA: L'UOMO E' NORMALE SOLO DA MORTO

LETTERA

Gentile Pietro, ecco un altro contributo alla nostra nobile battaglia, 
qui di seguito e in allegato.
Tanti cordiali saluti
Gabriella Montis

L’industria della psichiatria moderna è ufficialmente impazzita. 
Praticamente ogni emozione vissuta da un essere umano – tristezza, 
dolore, ansia, frustrazione, impazienza, eccitazione – saranno 
classificate come “disturbi mentali” che necessitano di un trattamento 
chimico (ovviamente, tramite prescrizione farmacologica).
La nuova 
“bibbia della psichiatria”, DSM-V, che dovrebbe essere rilasciata nel 
giro di pochi mesi, si è trasformata da un manuale di riferimento 
medico ad una testimonianza della follia della industria farmaceutica.

I “disturbi mentali” citati nel DSM-V comprendono il “Disturbo d’Ansia 
Generale” o GAD in breve. Il GAD può essere diagnosticato in una 
persona che prova dell’ansia, ad esempio, nel parlare con uno 
psichiatra. Pertanto, il semplice atto di uno psichiatra, nel formulare 
un diagnosi, farà magicamente apparire i “sintomi” diagnosticati.

Questa si chiama scienza ciarlatana, ma è tuttavia indicativa dell’
attuale settore psichiatrico, diventato ormai una barzelletta nei 
circoli scientifici, tanto da disgustare anche i più scettici. La 
psichiatria non è più “scientifica” dell’astrologia o della lettura 
della mano, ma i suoi praticanti si autodefiniscono “dottori” della 
psichiatria, al fine di rendere tali baggianate, credibili.
Come 
funziona realmente la psichiatria moderna
Ecco come funziona veramente 
la psichiatria moderna: un gruppo di intellettuali auto-referenziati e 
strapagati che vogliono fare più soldi, inventano una malattia che 
chiamerò “Hoogala Boogala Disorder” o HBD.
Per alzata di mano, poi, 
votano quali “sintomi” sono associati all’Hoogala Boogala Disorder. In 
questo caso, i sintomi potrebbero essere: il canto spontaneo o il 
mettersi le dita nel naso.
Convincono poi insegnanti, giornalisti e le 
autorità governative per la regolamentazione che l’Hoogala Boogala 
Disorder è reale – e soprattutto che ne soffrono milioni di bambini!
Come potremmo guardarci ancora allo specchio se non offrissimo a tutti 
questi bambini un trattamento adeguato?
Comincia così la richiesta di 
una “cura” per una malattia del tutto inventata. 

PAZZIA UMANA-1-

di Dario Giacoletto

Pazzia umana: Scie chimiche 13/1/2011 ore 9.00 sopra Torino-Caselle


Le recenti vicende umane di manifesta pazzia individuale e collettiva che si verificano quotidianamente con sempre maggiore frequenza, inducono a porvi maggiore attenzione. Nel tentativo di sensibilizzare i lettori, in parte di informarli e, di invitarli a elaborare intenti di limitazione dei danni che la pazzia collettiva crea; ho deciso di dare avvio a questa serie di articoli (Pazzia umana) del quale il presente è il primo. In base alla seconda immagine sopra esposta; qualcuno pare aver compreso cosa sia la pazzia umana: “LA PAZZIA UMANA E’ LA COSIDETTA NORMALITA’”.
· E’ diventato normale che auto che procedono in senso opposto a velocità elevata, siano divise unicamente da una striscia bianca sull’asfalto!..
· E’ normale che in un paese dove il limite di velocità è di 130 orari ; si continuino a mettere sul mercato auto dai 300 all’ora!..
· E’ diventato normale che le persone si uccidano a vicenda (in mille forme diverse) per motivi che in ultima analisi, sono assurde e futili!..
· E’ diventato normale che se un delinquente che si fa mantenere dalla società viene arrestato e messo in galera; io dovrò mantenerlo sino a quando uscirà per farsi nuovamente mantenere!.. L’ipotesi che si possa creare una situazione alternativa, dove il delinquente sia costretto a mantenersi da solo e, a pagare i danni commessi alla società, non viene neanche lontanamente considerata se non nella forma propagandistica della rieducazione!..
· E’ diventato normale che in giornate di sereno, si vedono passare ( passano anche quando è buio e quando la nuvolosità li nasconde) aerei che rilasciano sostanze che generano scie che non si dissolvono in quanto non sono generate da condensa pura, ma diventano nuvole, esattamente come si vede nella prima immagine esposta. Le sostanze sono cancerogene e noi, le respiriamo, le mangiamo, le beviamo. Il tutto nell’inconsapevole naturalezza della più normale pazzia collettiva!..
· E’ diventato normale che il presidente del consiglio pretenda di autocertificarsi l’impedimento di partecipare al suo processo per impegni di governo; mentre il povero cristo sta in galera in attesa di giudizio e il mafioso colpevole certo, sta fuori per decorrenza dei termini!..
· E’ normale che venga chiesto al povero meno povero di donare al povero più povero mediante la gestione disinteressata del ricco!..
· E’ normale che il papa e i cardinali si presentino in pubblico carichi d’oro e, chiedano donazioni per i poveri!..
· E’ normale che il denaro della mafia religiosa e non, circoli su conti correnti esentasse, intestati a enti umanitari!..
· E’ normale che un tal Gerini, politico e senatore a vita, del governo italiano; lasci in eredità al Vaticano, qualcosa come millecinquecento miliardi di lire di allora e, nessuno evidenzia come li aveva realizzati e per conto di chi!..
· E’ normale che un boss della Magliana sia seppellito in Vaticano!..
· E’ normale che dopo aver giurato in massoneria di rispettare a vita ciò che il giuramento prevede; si giuri di rispettare il mandato elettorale che invece intende tutt’altro dovere e, nessuno si indigna!..
· E’ normale che un essere umano creda di essere al centro della creazione di dio mentre, per poter vivere, è costretto a lavorare otto ore al giorno, per cinque giorni la settimana, per quasi tutta la vita!.. Se manca il lavoro, non chiede di vivere con meno lavoro; chiede lavoro e questo, per somma grazia, in parte gli verrà concesso!..
· E’ normale che quando un individuo manifesta una malattia, anziché ricercare la causa a monte; la scienza medica e la cultura convenzionale, gli faccia fare la guerra al sintomo!..
· E’ normale che vi siano persone su questo pianeta che ad un certo punto scoprino di avere addosso dei microimpianti o microcips, del quale nulla sanno circa l’origine, quando o come sono stati posti!.. Intanto vengono microcippati animali e persone con compiti particolari ed avanza l’idea che per la sicurezza del cittadino, tutti dovrebbero farsi microcippare!..
· E’ normale chi vi siano morie di uccelli che, per alcuni sono morti a causa di ciò che hanno mangiato di nocivo. Per altri, ciò che hanno bevuto; in Romania la causa sostenuta è quella che sono state trovate tracce di alcool. Peccato però, che vi è stata anche moria di pesci!.. Altri sostengono che la moria è causata dall’inquinamento attuale. Non vanno a vedere che anche in passato, vi sono state morie. Per il momento, nessuno ha voglia di spiegare perché la moria ha carattere selettivo di specie e di luogo!..


Tagliare i maxi stipendi dei dirigenti pubblici è incostituzionale; massacrare i cittadini invece no

Qualche giorno fa, ho pubblicato un post che riguardava i vergognosi stipendi dei nostri dirigenti pubblici. La risposta della Corte costituzionale italiana, non si è fatta attendere: : È INCOSTITUZIONALE i tagli agli stipendi dei “Dirigenti Pubblici”.

In parole povere per farvi capire quanto guadagnano i nostri dirigenti pubblici, vi farò qualche piccolo esempio.

*Un dirigente Capo della Polizia Italiana guadagna 621.253,75 euro all’anno, 44,375 euro al mese, 1.475 euro al giorno.

Il Presidente degli Stati Uniti D’America Barack Obama è un morto di fame a confronto, dato che il suo stipendio annuo é 400.000 dollari, all’incirca 350.000 euro all’anno.

*Lo stenografo del Senato Italiano, guadagna 290.000 euro all'anno, 24.166 euro al mese, 805 euro al giorno.

il Re di Spagna Juan Carlos di Borbone, guadagna 275.000 euro all'anno, 22.916 euro al mese, 763 euro al giorno.

*Un commesso all'interno di Montecitorio, guadagna 112.800 euro all'anno, 9.400 euro al mese, 313 euro al giorno.

L'ambasciatore Americano, residente in Italia, guadagna 103.920 all'anno, 8.660 euro al mese, 288 euro al giorno.

Sempre secondo la Corte costituzionale italiana, è INCOSTITUZIONALE i tagli agli stipendi dei “Dirigenti Pubblici”, in quanto i loro ruoli ricoprono altissime responsabilità… come dire che le responsabilità del Presidente degli Stati Uniti D’America Barack Obama, sono nulla se paragonate a quelle di un dirigente pubblico italiano.

Avete capito? É “INCOSTITUZIONALE”, diminuire gli stipendi dei dirigenti pubblici, come é “INCOSTITUZIONALE”, diminuire gli stipendi dei Parlamentari, Onorevoli e Senatori.

Però é “COSTITUZIONALE”, tagliare le pensioni degli Italiani…

Però é “COSTITUZIONALE”, tagliare gli stipendi degli Italiani...


Però é “COSTITUZIONALE”, tagliare la sanità pubblica…

Però é “COSTITUZIONALE”, tagliare l’istruzione pubblica…

Però é “COSTITUZIONALE”, tagliare la sicurezza pubblica…

Però é “COSTITUZIONALE”, riempire di tasse le buste paga degli Italiani…

Però é “COSTITUZIONALE”, avere 3 milioni di disoccupati ed un suicidio ogni 13 ore…

La verità è questa: È “INCOSTITUZIONALE, VERGOGNOSO ed IMMORALE”, avere al Governo un branco di “parassiti, ignoranti, stupidi, pavidi, vigliacchi e bugiardi“, i quali oltre a derubare i soldi di tutti NOI Italiani, si prendono il lusso di calpestare, insultare e distruggere,la nostra dignità.

Andrea Mavilla - andreamavilla.com
http://www.nocensura.com

Torna di moda l’istituto di deposito più sicuro: il materasso.


Torna di moda l’istituto di deposito più sicuro: il materasso.

Posted by maurizio spezia 

- di Maurizio Elia Spezia -

La crisi voluta dalle superpotenze economiche internazionali la stiamo assaggiando pian piano un po tutti. Abbiamo passato sulla nostra pelle queste difficoltà, aziende che continuano a chiudere, sempre meno posti di lavoro e sempre più precari, questa situazione nata nel 2008 e ancora oggi ci trasciniamo dietro.

Negli ultimi tempi abbiamo visto letteralmente affondare prima la Grecia oggi Cipro.
La notizia riportata da molti quotidiani di oggi è i prelievi forzati sui conti corenti superiori ai 100.000 euro, per far fronte alla crisi, sarà del 37,5% . Questo significa che, chi ha un conto superiore ai 100.000 euro si ritroverà ad aver meno soldi di chi ha ora nel conto 70.000 euro e ci possiamo arrivare attraverso una semplice operazione matematica; ovvero:100.000 – 37,5% (37.500) = 62.500 euro! Incredibile vero?
E’ così che il sistema economico europeo ha deciso di agire, andando a prelevare i risparmi dei correntisti dato che al giorno d’oggi è praticamente impossibile avere un lavoro se non si ha un conto in banca, un sistema creato ad hoc proprio per far rimettere chi questo sistema lo alimenta ogni giorno, il popolo.
Alcuni tra i più audaci arrivano a pensare che questa operazione possa andare ad colpire i “ricchi” ma 100.000 euro in banca ce li può anche avere l’idraulico che ha lavorato una vita e ha risparmiato dei soldi per i suoi figli e nipoti ma non ci pensiamo perché con tutto questo strillare alla casta probabilmente stiamo perdendo il vero senso della realtà.

Colpire i ricchi è davvero la soluzione?

I lettori del blog sanno benissimo che non è così dato che, come ripetuto più volte, la soluzione è solamente una: la sovranità monetaria.

Educazione sessuale? Dietro c’è la lobby dei pedofili e la Fondazione Soros


Posted by Daniele Di Luciano
Educazione sessuale? Dietro c’è la lobby dei pedofili
di Josip Horvaticek

I programmi di educazione sessuale per i bambini recentemente imposti in Croazia, ma già attuati in molti paesi secondo il metodo Kinsey, sono stati redatti da pedofili. E’ quanto sostiene la studiosa americana Judith Reisman che, invitata recentemente in Croazia per una serie di incontri e conferenze legate alla recente introduzione di (sconvolgenti) corsi di educazione sessuale, ha anche dimostrato i legami di questa lobby con la Fondazione Soros.

Judith Reisman, in passato consulente dell’FBI nonché del Parlamento e di diversi ministeri statunitensi, è uno dei maggiori esperti mondiali sul malfamato Kinsey Institute e il suo fondatore, Alfred Kinsey. La dottoressa Reisman ha dolorosamente vissuto in prima persona gli effetti della diffusione delle teorie di Kinsey: una figlia di dieci anni è stata stuprata da un violentatore seriale tredicenne, accanito lettore di Playboy. Dopo avere constatato come molte persone giustificassero questo atto affermando che forse la figlia era stata consenziente poiché i bambini sarebbero esseri sessuali, cioè desidererebbero il sesso, fin dalla nascita – una delle teorie di Kinsey -, la Reisman ha iniziato a studiare gli effetti di queste teorie, constatando come esse abbiano provocato nel secondo dopoguerra una diffusione esponenziale della pornografia e della pedofilia.

Considerate queste premesse, non sorprende che, una volta appreso dell’arrivo di Judith Reisman, i media croati di sinistra e laicisti, che appoggiano il governo nel suo programma di educazione sessuale, abbiano allestito una vera e propria propaganda di guerra nei confronti della scienziata americana, fatta di menzogne, insulti personali e diffamazioni, tra le quali quella di essere una «negatrice dell’Olocausto», il che, detto di un’ebrea americana che ha perso la maggior parte del ramo europeo della sua famiglia nei campi di concentramento nazisti, ha rappresentato un segno di inciviltà e arretratezza culturale veramente deprecabili.

FRAMMENTI DI REALTA' - F. Ghioni - V. Venturi

In questa intervista Varo Venturi - ricercatore ed autore del film Sei Giorni Sulla Terra - intervista Fabio Ghioni, ex hacker informatico, "esperto a livello mondiale in sicurezza e tecnologie non convenzionali, consulente strategico per diversi organismi governativi e internazionali, oltre che scrittore, saggista e conferenziere" (link). 
I temi discussi spaziano dalla accezione sociologica del concetto di 'hacker', alla natura del sistema e della nostra civiltà, alla alienologia. Il video è tratto dal canale YT di Fabio Ghioni.
Buona visione, dopo il salto.

LAGER D'ITALIA

LAGER D'ITALIA: IL CASO PUGLIA

Strasburgo - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)
di Gianni Lannes 

Fascismo buono? Italiani brava gente? Nei manuali di storia, i lager nazionali non sono affatto menzionati. Rare persone sanno che anche in Italia dal 1940 al 1943 vennero aperti numerosi campi di concentramento. Anzi, il senso comune, anche di chi all’epoca era già nato, ignora queste pagine buie della nostra storia contemporanea.

Decreto razziale dei Savoia - anno 1938

Psicofarmaci e suicidio: non restiamo a guardare

LETTERA

Grazie a Lei per la lunga e-mail e per le parole di comprensione.
Intanto, ribadisco che sono stata sul blog veramente per caso, perche' sono alla ricerca disperata e senza risposta di tutti i miei PERCHE'...
La tragedia si e' consumata il 26 ottobre 2012,quando io ho deciso di riprendere in mano la mia vita in tre minuti...non ho mai pianto...non riconosco la mia mamma in quel gesto cosi calcolato, cosi da algoritmo perfetto. Nessuna lettera, nessun indizio...
Lei era caratterialmente difficile, fragile..si faceva fatica a renderla felice, perche' aveva sempre un motivo per essere triste e angosciata...pero' non da far presupporre una simile fine. D'estate spesso era depressa..ma poi, dopo un paio di settimane, tornava alla normalita'..quest'anno non ce l'ha fatta...dal 2 di luglio ha assunto neurolettici, antipsicotici, antidepressivi, ansiolitici...gocce tipo entac, pillole xanax...
Non e' migliorata, sembravano farmaci scaduti...
La psichiatra ha scritto diagnosi: PROBABILE DISTURBO BIPOLARE, DEPRESSIONE CON DELIRIO DI ROTTURA...
EBBENE....A SETTEMBRE SEMBRAVA MEGLIO.
A OTTOBRE LA FA FINITA, A SOLI 58 anni..io 38 anni , le mie sorelle 34 e 23..mio papa' 65....siamo morti che camminano...
Grazie...io vorrei mettersu una ONLUS come?
Grazie
F.to Rita

RISPOSTA

Buongiorno Rita,
le rispondo ancora sul blog perché la nostra conversazione non deve assolutamente rimanere fine a se stessa. Troppo importante il suo contenuto. Troppo importante il messaggio che può divulgare.
Per i lettori che capitano sul blog per la prima volta, questa risposta è un seguito all'articolo precedente, a cui vi rimando.
Veniamo a noi.

Lei ha detto "era caratterialmente difficile", "si faceva fatica a renderla felice", "aveva sempre un motivo per essere triste e angosciata".
Inutile "piangere sul latte versato", ma le sue parole fanno scaturire in me un ulteriore spunto di riflessione.
E mi arrabbio, e anche molto, perché nessun medico ha magari ipotizzato una causa organica al perenne stato di angoscia che affliggeva sua madre.
Nel mondo ci sono milioni di persone depresse che non sanno nemmeno il perché! Persone che si alzano la mattina già stanche e tristi senza sapere che il problema non è nella loro testa, ma soprattutto da quello che mettono in bocca.
Nel caso si cominci a soffrire di disturbi che hanno una manifestazione psichiatrica, prima di imbottirsi, si possono fare delle valutazioni e delle scelte di campo.

Ecco i peggiori nemici della nostra psiche:

- Carne, pesce e proteine animali: causano putrefazione al livello del colon, che è il nostro secondo cervello e il luogo dove si producono i neurotrasmettitori celebrali. Intestino in putrefazione=depressione.

- Zuccheri raffinati: in primis il famigerato saccarosio (zucchero bianco) da tavola: favorisce picchi glicemici che possono portare falsa euforia e conseguente stato depressivo; sballa la produzione di testosterone nell'uomo e interferisce con la normale produzione ormonale; sottrae preziose sostanze nutritive al corpo umano, in quanto è un alimento morto che necessita di enzimi per essere digerito.
Nessuno sconto a zucchero di canna grezzo e non in quanto si tratta sempre e comunque di alimenti raffinati, morti e sepolti.
Non pensate che sia innocuo solo perché lo vendono al supermercato: è una sostanza chimica che di naturale non ha nulla, potente, dannosa e catastrofica per chi ne è particolarmente suscettibile.
Bocciati senza riserve anche tutti gli edulcoranti, capeggiati dall'aspartame.

- Metalli pesanti: mercurio, alluminio. Il peggio del peggio. Occhio alle amalgame dentali, che causano una continua e incessante intossicazione all'organismo. Il mercurio è risaputo per creare stati mentali che possono arrivare alla schizofrenia.

- Bibite gassate: quando ingurgitate una lattina di coca cola non fate altro che bere, assieme ad essa, una quantità di saccarosio impressionante. Lo stesso vale per tutte le altre bibite in lattina.

- Glutine e caseina: i cereali non sono cibo per tutti. Non sono cibo nato per l'Uomo, bensì per i granivori. L'intolleranza al glutine è ormai considerata un'epidemia su scala mondiale, mentre in realtà è la diretta conseguenza della normale reazione del corpo umano all'introduzione di una proteina a esso incompatibile e sconosciuta.
Sono associati al glutine diversi stati mentali: dalla depressione agli stati immotivati di rabbia, fino alla psicosi.
La caseina, veleno pari alle proteine animali, ha in più il difetto di essere un grande allergene e di incollarsi ai villi intestinali e di non permettere quindi la normale assimilazione dei cibi.
La rimozione del glutine e della caseina in bambini con autismo sta dando risultati impressionanti.

- Vaccinazione: i vaccini sono forse il peggior insulto che può essere fatto a un essere umano. Metalli pesanti, DNA umani e animali. Un insieme di porcherie di cui non vale nemmeno la pena ribadire la tossicità.

- Farmaci: moltissimi farmaci agiscono sui recettori nervosi pur non essendo definiti "psicofarmaci": dagli antistaminici alla pillola per la pressione; dal farmaco contro la tosse a quello per il mal di testa.

- Denti devitalizzati: un dente devitalizzato è un'appendice morta tenuta attaccata al corpo con la forza. È come se volessero tenervi attaccato un dito putrefatto. La proliferazione incontrollata di tipo batterico, dovuta al marciume presente in una zona così delicata come quella del viso-cranio, può drenare le capacità di reazione del sistema immunitario portando stati depressivi anche gravi.

Quindi cara Rita, la colpa è di chi avrebbe dovuto curare vostra madre, mentre invece si è limitato a giocare all'allegro chirurgo: da rispedire ai banchi di scuola a imparare finalmente cosa siano gli psicofarmaci e l'unico posto dove dovrebbero finire: la spazzatura.
Come poi ha scritto "non riconosco mia mamma in un gesto così calcolato, un algoritmo perfetto...nessuna lettera...nessun indizio".
Queste parole descrivono esattamente cosa accade quando gli psicofarmaci prendono il controllo: ci si ammazza senza nemmeno sapere il perché.
Se vorrà mandarmi per email i tipi di farmaci che prendeva sua madre gliene sarò grato.
Non arrivi a pensare a una ONLUS: se vuole veramente fare qualcosa, cominci a informarsi e a divulgare come ha fatto e sta facendo, il resto verrà da sé.

www.disinformazione.it

L'importanza del linguaggio

Il linguaggio è importante. Non è solo l'involucro del pensiero, è molto di più, il linguaggio forma il pensiero.
Calvino, ai suoi tempi, aveva parlato dell'antilingua, l'orribile idioma del burocrate italiano. Diceva che soffriva di "terrore semantico", il terrore del significato. Ed aveva ragione.
L'altra antilingua per eccellenza è l'interfaccia naturale del burocratese: il politichese.
Sono linguaggi astrusi, che non dicono niente all'uomo della strada perché il loro compito non è comunicare, ma nascondere. Nascondere la corruzione, l'ignoranza, la totale incapacità di fare il loro mestiere, lo sprezzo dei diritti degli altri, l'assoluta mancanza di rimorsi, l'indifferenza nei confronti del destino del paese.
Così io credo che quando finalmente avremo un politico o un partito o un movimento che eviterà l'antilingua forse saremo arrivati ad una svolta. O saremo vicini ad una svolta. Perché il cambiamento di linguaggio è lo specchio del desiderio di un cambiamento reale. L'omologazione al linguaggio corrente nasconde un desiderio di "non essere diversi" di essere accettati.

Così i grillini, che già si esprimono come normali funzionari di partito: ""Il Movimento 5 Stelle, nell’apprendere delle minacce di morte rivolte al P.M. palermitano Nino Di Matteo, magistrato da sempre impegnato in prima linea nella lotta alla mafia ed in particolare nelle inchieste sulla trattativa Stato-Mafia, esprime profonda solidarietà al magistrato " non mi convincono.
Politichese puro. Omologazione del linguaggio. Nessuno nella vita reale "esprime profonda solidarietà", sono parole vuote, parole di vento...

Quand'è che il mondo ritroverà il cuore?

Children and chicken


Viene una stretta al cuore, quando vediamo dei bimbi. In quale mondo sono stati scaraventati! Tutto in loro - i lineamenti, lo sguardo, la mimica, le manine... - sprigiona freschezza e curiosità. Il loro egocentrismo è innocente, i loro capricci sono simpatici, la loro esuberanza è mescolata alla timidezza, la loro prepotenza mite.

Viene una stretta al cuore, perché sappiamo che, nella stragrande maggioranza dei casi, la natura sorgiva della puerizia sarà snaturata. Contraffatti dalla tecnologia ed indottrinati a puntino, ignoriamo quanti saranno gli adolescenti e, in futuro, le donne e gli uomini che manterranno quanto di più prezioso è custodito nel cuore della vita.

Li attende il limbo dell’indifferenza dove la spina del dubbio ed il pungolo della domanda, privilegi dell’Uomo veramente degno di questo nome, sono estratti con un’anestesia i cui effetti si protraggono sino alla fine.

Li attende un’esistenza fittizia, vuota, plastificata, se saranno fortunati. Se non lo saranno, ingrosseranno le schiere degli infermi, degli abusati, degli sfruttati, dei rapiti... Costoro, defraudati dell’infanzia, diverranno ex abruptoadulti in una società adulterata.[1]

Se volessimo dare un consiglio alle nuove generazioni, potremmo suggerire di non rinunciare mai alla meraviglia, sia intesa anche come turbato sbigottimento di fronte all’enigma dell’universo.

Il giorno in cui sarà morto lo stupore, morrà l’ultimo uomo.

[1] Ogni anno in tutto il mondo scompaiono decine di migliaia di bambini: di loro si perde ogni traccia. Purtroppo spesso sono vittime di depravati satanisti o di mercanti di organi. E’ una tragedia di cui non si occupa seriamente quasi nessuno. Chi denuncia la collusione di frange statali in questo abominio è, nel migliore dei casi, bollato come paranoico.


http://zret.blogspot.it/

giovedì 4 aprile 2013

CANADA: LEGALIZZAZIONE DELLA PIOGGIA CHIMICA


Italia (anno 2013), scie chimiche - foto Gianni Lannes

SCIE CIMICHE LEGALIZZATE DA ANNI IN CANADA! NON HO PIU'PAROLE PER I NEGAZIONISTI DEMENTI E PREZZOLATI.

© Éditeur officiel du Québec

À jour au 1er avril 2013

Ce document a valeur officielle.

chapitre P-43

Loi sur la provocation artificielle de la pluie


1. Dans la présente loi, les mots suivants signifient:

a) «pluie»: toute chute d'eau provenant de l'atmosphère sous forme de précipitations solides ou liquides;

Arriva inchiesta su grandi evasori in tutto mondo, anche Italia

Il titolo con cui Le Monde anticipa sul suo sito le
rivelazioni sullo scandalo dei paradisi fiscali
 

Le rivelazioni sui conti esteri di alcuni politici francesi sono l'inizio di 'Offshoreleaks', che fonti giornalistiche francesi definiscono "uno scandalo fiscale planetario" che coinvolge personaggi di vertice in tutto il mondo, compresa l'Italia.

Sono oltre 100.000 in 170 Paesi le persone coinvolte nell'inchiesta dell'Icij sulle società offshore. Il database contiene informazioni su più di 120.000 aziende, e 'pesa' 260 gigabyte, una quantità superiore di 162 volte alla massa di dati pubblicati da Wikileaks per il 'Cablegate'.

E sono 200 i nomi di italiani finiti nel database sui paradisi fiscali realizzata dall'Icij in collaborazione con 38 testate mondiali. Tra questi, scrive l'Espresso che è media partner dell'iniziativa, anche "Gaetano Terrin, all'epoca commercialista dello studio Tremonti, Fabio Ghioni, hacker dello scandalo Telecom, i commercialisti milanesi Oreste e Carlo Severgnini, che hanno incarichi professionali nei più importanti gruppi italiani".

Le Monde, in edicola, rivela che Jean-Marc Augier, uomo d'affari nel mondo dell'editoria e tesoriere di Francois Hollande durante la campagna elettorale dell'anno scorso, è azionista di due società offshore alle isole Cayman.

"Molte delle grandi banche - incluse Ubs, Clariden" (Credit Suisse) "e Deutsche Bank - hanno lavorato aggressivamente per fornire ai propri clienti compagnie coperte dal segreto alle Virgin Islands e altri paradisi fiscali". Lo si legge nelle prime indicazioni del rapporto del consorzio investigativo ICIJ.

"Funzionari governativi e loro familiari e associati in Azerbaijan, Russia, Canada, Pakistan, Filippine, Thailandia, Canada, Mongolia e altri Paesi si sono uniti per l'uso di compagnie private e account bancari". Lo si legge nel rapporto Icij sui paradisi fiscali. "I super-ricchi hanno usato strutture offshore per possedere ville, yacht, capolavori artistici e altri beni guadagnando vantaggi fiscali nell'anonimato non disponibile per la gente comune", prosegue il testo.

I segreti dei paradisi fiscali sono stati svelati da un'inchiesta dell' International Consortium of Investigative Journalists (Icij) di Washington, venuto in possesso di oltre 2,5 milioni di files che rivelano i conti segreti e le transazioni nascoste nei 'forzieri' dei grandi ricchi del mondo. All'inchiesta, secondo lo Icij, hanno partecipato 86 giornalisti di tutto il mondo. Tra i detentori dei conti, 4mila americani, ma anche oligarchi russi, uomini d'affari orientali e politici di tutto il mondo.

"Ci saranno conseguenze" per i paradisi fiscali "che accettano o nascondono" i proventi dell'evasione fiscale, che "ogni anno nella Ue arriva a 1.000 miliardi l'anno". Lo ha detto il portavoce della Commissione, Olivier Bailly, commentando le anticipazioni dello 'Offshoreleaks' rivelato dallo Icij. Bruxelles, ha ricordato Bailly, ha "una posizione molto ferma" contro le frodi fiscali e "a dicembre ha presentato ai 27 un pacchetto di trenta misure" ma "é ancora in attesa di risposta dagli stati".

Ci sono la moglie del primo vicepremier Igor Shuvalov, come pure alcuni top manager di importanti appaltatori militari e di holding statali come Gazprom, nella schiera dei russi con interessi nei paradisi fiscali offshore, secondo quanto rivela l'inchiesta dell'Icij di Washington. La consorte di Shuvalov, Olga Shuvalova, ha respinto l'ipotesi di presunte irregolarità nei suoi interessi offshore. Nel mirino dell'inchiesta, tra gli altri, anche due top manager del colosso del gas Gazprom.


Fonte: ansa.it

Messaggio ad un gesuita che si sente francescano

Marcello Pamio - http://www.disinformazione.it/

Francesco Giovanni di Pietro Bernardone, meglio conosciuto come San Francesco d’Assisi visse per 44 anni e portò alla chiesa una primavera di Vita. Sicuramente uno dei grandi illuminati che ha aiutato ad illuminare uno dei periodi più tenebrosi.
Gandhi disse di lui che “ci vorrebbe un S. Francesco ogni cento anni e la salvezza del genere umano sarebbe garantita”. Come non essere d’accordo?
                                                                                      Cosa c’entra San Francesco d’Assisi con il neoeletto papa argentino Jorge Mario Bergoglio, il cui nome d’arte è Francesco I? Assolutamente nulla!
Il papa ha voluto precisare - forse perché sono trapelate alcune indiscrezioni che vedremo più avanti - di essersi ispirato per il nome proprio a Francesco d’Assisi.
Il motivo è presto detto: vuole una “chiesa povera tra i poveri” (1).
Chiesa povera???

Non mi risulta che i poveri indossino abiti come per esempio la casula, mitra, dalmatica pontificale che costano la bellezza di 32.000 euro, portati con estrema disinvoltura dal “papa emerito” Ratzinger.
Le casule indossate al conclave sono state ben 200.
Il camauro, scelto personalmente dal precedente pontefice, era di velluto rosso foderato e bordato di ermellino bianco. Esattamente gli stessi abiti - anche se all’epoca Prada non esisteva - usati dal poverello di Assisi.

L'uomo a capo di una delle istituzioni più sfacciatamente ricche del pianeta, che tira in ballo uno dei più grandi Uomini che siano mai apparsi all’umanità, l'Uomo che ha abbandonato tutte le ricchezze materiali per abbracciare il vangelo del Cristo, è non solo una stortura ma una offesa a tutte le persone che vivono realmente nella povertà

La Seconda Guerra Mondiale dei Gesuiti


di Bill Hughes

Capitolo 7 del libro The Secret Terrorists

traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.it

La seconda guerra mondiale è stata la guerra più ampia e devastante della storia. Centinaia di migliaia di persone morirono in questa guerra. La maggior parte delle persone non ha idea del perché sia stata combattuta questa guerra o quale sia stata la sua causa. Le guerre non nascono per caso. Sono pianificate ed eseguite da persone in alto nei governi per il proprio tornaconto. Il presidente Franklin D. Roosevelt disse:”In politica nulla accade per caso. Se accade, potete scommettere che è stato progettato così.” Diamo uno sguardo a chi ha progettato la seconda guerra mondiale.


Pio XII

“I Papi e i loro agenti gesuiti sono stati, e sono tutt'ora, gli istigatori delle guerre, e mentre il mondo sta vivendo un vero e proprio dolore, Roma sta brindando con champagne”
Jeremiah J. Crowley (ex prete cattolico) - Romanism: A Menace to the Nation, Menace Publishing, p. 144.

Crisi Europea, scritta nei minimi dettagli come una sceneggiatura.

di Corrado Belli

Sembra che la crisi a Cipro non ci sia mai stata, i Media non ne parlano più o perlomeno sembra che sia stata una cosa passeggera, sembra strano, ma anche in altri casi come l’Italia ad esempio, dopo un paio di giorni tutto tace, come se chi vuole salvare l’Europa e gli osservatori si stiano preparando per portare avanti un’altra sceneggiatura in uno dei paesi facenti parte della UE, strano no?

Crisi e subito dopo silenzio, ma scusate pezzi di merda di banchieri e politici al potere, se c’è crisi in Europa normalmente deve esserci crisi per tutti e non per uno Stato alla volta, logico no? se guardiamo indietro ci accorgiamo che questa Pseudo crisicolpisce uno Stato alla volta come se fosse stata programmata nei minimi dettagli per poi presentarla sul palcoscenico a puntate, i media complici in assoluto di crimini contro l’Umanità attendono seduti davanti alle loro scrivanie gli ordini che arrivano da Brussel, 5 ore prima tutto sembra a posto, i cittadini hanno il loro lavoro, nessuno sente la crisi, solo qualche sporadica manifestazione soffocata dai soliti fetenti di turno che a loro volta danno ordini ai “super manganelli”, poi d’un tratto ci sono milioni di disoccupati, 5, 10, 20 suicidi per cause economiche, scandali e arresti, magari qualche minaccia di guerra.

Venti di guerra in Corea - "una crisi confezionata"

Le due Coree in lotta fra di loro e gli Stati Uniti potrebbero andare incontro ad una vera e propria guerra, almeno che Pyongyang e Washington non smettano di provocarsi a vicenda. 
La settimana scorsa due bombardieri Stealth US B-2 con a bordo armi nucleari sono partiti in volo diretto dall’America alla Corea del Sud e subito dopo hanno fatto rientro.
Questi aerei “invisibili” possono trasportare la bomba GBU-43/B MOAB, che pesa ben 13 tonnellate e 600 kg e che, secondo alcuni, è in grado di fare un “buco” nel cemento armato fino ad una profondità di 70 mt, rappresentando così una pesantissima minaccia per gli impianti nucleari sotterranei e per le principali centrali di comando della Corea del Nord.
Nei primi giorni del mese i bombardieri della US B-52 hanno organizzato delle simulazioni di attacchi aerei a sorpresa nei cieli della Corea del Sud, calcolando anche i tempi di volo necessari dalla Corea del Nord, riportando così alla memoria i massicci e devastanti bombardamenti a tappeto compiuti dagli US ai danni della Corea del Nord durante la Guerra di Corea nel 1950. I giochi di guerra di USA, Australia e Sud Corea effettuati in Marzo sono stati progettati come preparazione ad un’eventuale guerra contro il Nord. I media americani non hanno tenuto conto di queste esercitazioni provocatorie; anzi, come sempre, la Corea del Nord si sarebbe invece armata e avrebbe insensatamente minacciato di attaccare gli Usa con missili di lunga gittata di cui non è ancora in possesso. 


Siamo davvero pronti per il cambiamento?



Copyright & Credit by Csonka Peter

Siamo arrivati ad un momento in cui il sistema societario che ha regolato le nostre vite non è più funzionale e le sue crepe iniziano sempre di più a sorgere sulla superficie.

E’ sempre più palese, anche per i più scettici, l’inevitabile presenza di forze che tendono a controllare la società negli ambiti cruciali su cui questa sistema è stato eretto, e non per l’interesse comune degli esseri umani e del pianeta stesso, ma per interessi di dominio e di controllo da parti di pochi su molti.

Basta pensare che 3 miliardi di persone su 7 vivono con meno di 2 euro al giorno. Beh, se si pensa ai miliardi di euro che vengono investiti annualmente in armamenti anche in tempi di pace, viene da pensare.

Indagando più a fondo si scopre che gli aspetti cruciali del nostro vivere quotidiano come cibo, energia, economia, informazione, sanità e così via, sono manovrati in toto dalle solite 6/7 famiglie ormai da centinaia di anni. Ma questo argomento è trattato ormai da moltissime fonti più o meno attendibili sia in rete che, a sprazzi ed in maniera leggera, dai mass media.

In questo articolo volevo porgere l’attenzione sull’aspetto umano del nostro vivere assieme, che è il risultato della società attuale.

Prendiamo per un attimo come esempio l’economia, la base del presente sistema, che in greco significa (“oikos”: beni - “nomos”: norme – ovvero norme sui beni).

La base di qualsiasi economia è l’interdipendenza dell’essere umano nel creare e scambiare beni e servizi. Detto con estrema semplicità, una persona non può fare tutto da solo. Se per esempio un uomo coltiva le verdure, raramente può trovare il tempo per maturare le capacità tecniche necessarie per costruire un mezzo di trasporto o per produrre delle scarpe.

Strane coincidenze – Ramstein, Ustica, Navy Seals… la fantastica morte di chi sa troppo!

Paolo D'Arpini

Se qualcosa ho imparato dalla vita è che in politica le coincidenze non esistono. Mai.

NON fu una coincidenza il disastro di Ramstein, quando due velivoli delle Frecce Tricolori si scontrarono e provocarono, oltre la loro, la morte di 94 spettatori. Una ecatombe. I due piloti, guarda caso, erano gli stessi che, nella notte dell’”incidente” di Ustica, si erano levati in volo a bordo di due Tornado. Non ci credo.

Come non credo a tutti i depistaggi, alle morti sospette (un omone di un metro e novanta dei Servizi “suicidatosi” impiccandosi ad un termosifone alto un metro e venti).

Non credo neppure agli strani incidenti stradali di operatori radar in sevizio quella notte. E mi sa di costruzione a posteriori il “nuovo” testimone che salta fuori dopo secoli, avvallando le balle di Cossiga.

Non furono i Francesi a lanciare il missile che assassinò 91 Italiani. Fu l’aviazione di un paese al di là del Mediterraneo, in caccia del materiale fissile che dalla Francia doveva raggiungere l’Iraq di Saddam Hussein. Tanto per la chiarezza.

Come non credo alla morte “accidentale” di ventiquattro su ventisei Navy Seals yankee, i super Rambo della marina, che formavano la squadra ”Team 6″ che fece fuori Osama bin Mohamed bin Laden ad Abbottabad, in Pakistan, Due sparsi e ventidue in un colpo solo, in un elicottero abbattuto a fucilate dai Talebani. Storiella credibile come la qualità e l’autenticità della merce reclamizzata da un mercante arabo del suk di Casablanca. Ne restano in vita solo due, della “Team 6″. Non li invidio.

Il sistema dei poteri forti non vuole testimoni dei suoi omicidi, delle sue mattanze. Usa gli idealisti, i professionisti, poi li elimina.

Fabrizio Belloni

………………………

Commento di A.P.: “Scettico, il mio Belloni! Come NON credere che la seconda guerra mondiale l’abbia voluta Hitler? Quel “furfante” di Ezra Pound andò negli USA nell’aprile 1939 per tentare di incontrare il Roosevelt (quello della Glass-Steagall, che copiò inviando studiosi in Italia) per dissuaderlo dallo scatenare la seconda guerra mondiale, che stava il poliomielitico organizzando dal 1935 col potenziamento delle industrie belliche (ordigni nucleare incluso, cui fu “assunto” dal 1939 – contratti del agosto 1938 – Fermi Enrico, mussolinian venale); Roosevelt NON concesse a Pound l’incontro, e questi tornò in Italia nel luglio. Ma ciò viene TACIUTO dagli storiografi “a libro paga del regime”!
Scettico, Belloni! In fondo, una manciata di rambi vale poco! Per i “rambimbiti” di tutto il mondo. Pace e PENE!

fonte

SIRIA: INIZIATO L'ULTIMO ATTO


di Giulietto Chiesa – «La Voce delle Voci» - aprile 2013.

Un fittissimo intrecciarsi di voli militari è in corso mentre il lettore sta scorrendo queste righe. Si tratta di aerei di varia nazionalità, con sigle diverse dipinte sulle loro carlinghe, con equipaggi internazionali, in partenza da aeroporti che spaziano dalla Croazia, alla Turchia, dal Qatar, all’Arabia Saudita, dalla Giordania e da diversi altre basi della Nato. Il New York Times dello scorso 24 marzo parlava di voli che “fanno pensare ad un’operazione militare clandestina ben pianificata e coordinata”.

È in atto la preparazione di quella che è l’ultima fase, che potrebbe precedere l’attacco militare della Nato contro la Siria e produrre la caduta, con relativa uccisione, del “sanguinario dittatore” di turno.
Si tratta di un’operazione che comporta grosse spese, per migliaia di tonnellate di armamenti e munizioni, i cui destinatari sono i ribelli del cosiddetto Esercito Libero Siriano.

L’organizzatore fu l’«ex» David Petraeus, il che ci dice che Barack Obama non ce la raccontava giusta quando voleva far credere all’opinione pubblica occidentale che gli Stati Uniti non erano poi davvero molto interessati alla caduta di Bashar al-Assad. Anzi, quando affermava di essere preoccupato dell’eventualità che il crollo del regime di Damasco avrebbe potuto provocare l’inizio della frantumazione della Siria in una piccola galassia di faide sanguinose tra etnie, religioni, nazionalità già in ebollizione e pronte a vendicare i torti subiti negli ultimi quarant’anni.

mercoledì 3 aprile 2013

Il Cristo del consumismo



Non mi pare che Gesù sia risorto nei cuori di nessuno. La Pasqua è solo una scusa per abbuffarsi a tavola, ammettetelo.. Anzi mi pare che Gesù sia nato, morto e risorto solo per far abbuffare le persone a pranzo. Non credo che nessuno conosca i suoi messaggi scritti nei vangeli. Tutti pregano la croce su sui è morto ma a nessuno importano i suoi insegnamenti. Se fosse stato ucciso con una pistola, si pregherebbero le pistole ! Come bestiame, ciò che conta è solo il mangime, come un gregge. Non può mancare poi neanche a Pasqua la TV quell'apparecchio in cui si cela il demonio, cosa che magari viene intuita solo nei momenti in cui uno sbalzo di corrente lo fa accendere da solo, e si pensa che il diavolo stia per uscire da quella scatola in cui abita per prendersi anche il corpo oltre all'anima. Con un approccio olistico si può sentire mentre serpeggia dentro quella scatola, "ama i soldi, ama te stesso, non pensare, obbediscimi". Non si tratta di vani suggerimenti, ma imposizioni dettate attraverso la paura di essere respinti dal gregge. E non è mangiando agnelli che si diventa delle tigri. fonte

LA GUERRA SEGRETA DI ISRAELE CONTRO LA COREA DEL NORD

Nel 2002, il presidente George Bush definì ‘l’asse-di-Male’, includendo l’Iraq, l’Iran e la Corea del Nord (la Siria è stata aggiunta in seguito). Dato che i paesi del Medio Oriente si oppongono all’espansionismo israeliano, non è sorprendente che l’amministrazione Bush, dominata dai sionisti (Libby, Perle, Feith, Wolfowitz, Frum), avrebbe preso di mira l’Iran, la Siria, e l’Iraq.


PERCHE’ ALLORA LA COREA DEL NORD?

Bush mostra a chi è veramente fedele

Come mai la Corea del Nord è stata inclusa nell’”Asse del male”?

SAPEVI CHE…

Israele e la Corea del Nord, pur essendo agli estremi opposti del continente asiatico, sono acerrimi nemici? La Corea del Nord non riconosce Israele, e la condannò per il trattamento riservato ai Palestinesi sfollati.

Apocalisse = Rivelazione – per chi ha avuto o avrà esperienze che non sa spiegare



esperienze come queste, ad esempio:
http://versounmondonuovo.wordpress.com/2012/05/11/di-che-vita-parlava-gesu-della-vita-della-morte-e-delle-esperienze-extracorporee/

Jacob Needleman intervistato da Richard Whittaker, Parabola, Autunno 2012

Jacob Needleman ha abbandonato una carriera in medicina per dedicarsi alla filosofia, studiando ad Harvard e Yale, per poi insegnare alla SFSU.

Richard Whittaker: Ho pensato che, visto che lei insegna filosofia, potrei chiederle di parlare un po’ dell’ignoto nella tradizione filosofica occidentale.

Jacob Needleman:…Quando sento la frase “l’ignoto” penso prima di tutto ad Immanuel Kant, forse il più grande filosofo moderno. Ha definito qualcosa di essenziale per la modernità del mondo occidentale attraverso un libro straordinario chiamato “La Critica della Ragion Pura”. Si tratta di un vasto e complesso capolavoro, è come camminare in una grande cattedrale per l’immensità e la profondità di pensiero e di comprensione in esso contenute. Per dirla in breve, ha sostenuto con insuperabile forza di persuasione che la struttura della mente plasma la nostra realtà, che ci sono categorie con cui opera la mente, organizzando i dati che ci provengono dai nostri sensi.

Organizza tutti i dati automaticamente al di sotto del livello cosciente in modo che nel momento in cui otteniamo una percezione del fiore o del tal oggetto, essa è già stato ordinata dalle categorie attraverso le quali opera la mente. Tutta la nostra esperienza prende forma passando attraverso queste funzioni plasmanti. Quindi non possiamo veramente mai sapere come sono le cose indipendentemente dalla nostra percezione di esse….Qualunque sia il grado di certezza sul mondo che ci sembra di avere – come ad esempio la legge di causalità – è semplicemente una certezza che la mente sovrappone irresistibilmente alla nostra percezione…Per molte persone è stata e rimane ancora una presa di coscienza (!) sconvolgente pensare che l’umanità non avrà mai la possibilità di conoscere la realtà così com’è.

BENEFICI DELL'EUROPA?

Mentre l'unione doganale e l'unione tout court (come dimostrano TUTTE le unioni doganali, BRICS in testa, ma anche l'unione doganale che portò all'unificazione tedesca: zollverein, comprese: sviluppo strade, ferrovie, canali) sono naturali apportatrici di ricchezza, nel caso UE come nel caso USA l'inserzione degli interessi FINANZIARI svincolati da vincoli nei confronti degli Stati, ha comportato l'asservimento dei popoli e la loro povertà. In particolare, negli USA, molti presidenti hanno combattuto INUTILMENTE contro il potere finanziario: Lincoln, poi assassinato, A. Johnson, che persegue la politica moderta di Lincoln, viene a sua volta assassinato, Andrew Jackson combattè inutilmente conto la Second Bank of the USA, Wilson ammise a fine mandato di essere stato utilizzato dalla Federal Reserve, Kennedy fu assassinato per aver firmato l'Executive Order n. 11.110. E' pertanto molto chiaro che l'inserzione del potere finanziario svincolato da obblighi e con in più il DIRITTO DI SIGNORAGGIO al quale si sono piegati TUTTI i governi europei (ad esclusione dell'Ungheria e dell' Islanda) costituisce qualcosa di assolutamente estraneo alla costruzione dell'unione fra Stati. In Europa, per di più, la presenza dell'EURO, che potrebbe benissimo essere una moneta prodotta da BANCHE CENTRALI PUBBLICHE (ricordo che in Inghilterra la Banca Centrale fu nazionalizzata dai Laburisti nel 1946, mentre in Italia la Banca d' Italia è stata privatizzata solo in previsione dell'entrata in UE), costituisce un costante pericolo per la supremazia del dollaro negli scambi internazionali ( PETROLIO IN PRIMIS). Da qui la duplice esigenza da parte del potere finanziario globalista di garantire da una parte il SIGNORAGGIO della BCE, e dall'altra la SUPREMAZIA DEL DOLLARO SULL'EURO, il quale potrebbe essere "reso di proprietà pubblica" in qualsiasi momento con la presenza ai vertici dell'UE di persone NON allineate, come oggi, agli interessi finanziari. G.V.


Pubblicato da Giuseppe Turrisi 

LA MALEDIZIONE DI BIN LADEN: MORTI 22 DEI 25 MARINES CHE LO UCCISERO


Ben 22 su 25 dei marines che uccisero Osama Bin Laden in un blitz misterioso in Pakistan sono morti.
Solo coincidenze? Impossibile non collegare questo dato con i misteri che ancora avvolgono la figura dello “Sceicco del terrore”.

Quando l’ 11 settembre 2001 due aerei di linea si schiantarono contro le Twin Towers cambiando per sempre il corso della storia, si sprecarono i complottismi riguardo all’attentato e alla figura del loro ideatore, quell’ Osama Bin Laden capo di Al Qaeda che in molti ricordavano essere un fido amico della famiglia Bush. A distanza di 12 anni in nome della guerra al terrore gli Stati Uniti e la Nato hanno invaso Afghanistan e Iraq, e fatto ingerenze in tutto il mondo arabo, aumentando la presenza occidentale in quei paesi, vedi Pakistan dove la guerra dei droni semina decine di morti ogni anno.
Nel maggio 2011 però Osama Bin Laden, almeno questo ci hanno raccontato, venne ucciso nel corso di un blitz vicino a Islamabad, in Pakistan, da un commando del Navy Seal composto da 25 unità. I soldati entrarono nel bunker dell’uomo più temuto e ricercato al mondo e lo uccisero, anche se nessuno ha potuto mai vedere anche solo una prova della sua morte. In modo misterioso Obama non ha voluto che circolassero le immagini del cadavere di Bin Laden, l’uomo contro il quale è scatenata la più grande guerra globale contro il terrore dell’ultimo secolo. A distanza di quasi due anni per, dei 25 marines responsabili del blitz, ne sono rimasti in vita solamente due. . In seguito all’incidente in elicottero che ne uccise 22 , nell’agosto dello stesso anno, infatti, un altro marine ha perso la vita durante un’esercitazione.
Si trattava di Brett D.Shadle, 31enne che si stava esercitando nei lanci a bassa quota e si è schiantato con il suo paracadute nel deserto dell’Arizona. Come se non bastasse Matt Bissonnette, uno dei marines rimasti in vita che ha preso parte al blitz, ha scritto un libro “No Easy Day”, pubblicato con lo pseudonimo di Mark Owen Successivamente questo libro è diventato la base del film Zero dark thirty.
Bissonette è stato minacciato di morte, e non avendo chiesto il permesso di diffondere notizie ai suoi superiori, è stato congedato con disonore. Cosa si nasconde effettivamente dietro la morte di Bin Laden? E soprattutto, le morti dei 22 marines sono solo una mera coincidenza?

Fonte

Per i ricchi e la loro casta privilegiata di bravi fattori del capitale, i guadagni sono indipendenti dall’andamento dell’economia.

Escono i compensi annuali dei super manager.
Sergio Marchionne sette milioni e mezzo senza i benefit, che potrebbero assommare a ben quindici milioniaggiuntivi.
Oltre cinque milioni e mezzo a Luca Cordero di Montezemolo.
Undici milioni a Giovanni Perissinotto, ex Generali.
Pier Giorgio Peluso, figlio della ministra Cancellieri, ex di Fonsai e ora Telecom, cinque milioni.
Antonio Vinci, ex del Monte dei Paschi, quattro milioni e mezzo.
Franco Bernabè, Telecom, tre milioni.
Enrico Cucchiaini, Intesa San Paolo, tre milioni.
Potremmo andare avanti un bel po’ nell’elenco dei guadagni pasquali dei top manager italiani, mentre la maggioranza dei loro concittadini deve tagliare anche le uova di cioccolato e la gita fuori porta.
Questo è il socialismo dei ricchi. Non c’è mercato o crisi che contino. Quelle sono regole che riguardano gli operai e tutti i poveri.
Per i ricchi e la loro casta privilegiata di bravi fattori del capitale, i guadagni sono indipendenti dall’andamento dell’economia.
In questi anni di crisi i manager delle cento maggiori aziende del nostro paese hanno visto aumentare le loro entrate del trenta per cento mediamente. Mentre il PIL del paese calava del sette per cento. I premi di risultato e produttività ci sono solo per gli sfruttati.
Bertold Brecht scriveva che è molto meglio fondare una banca che rapinarla.
Certo di fronte a questo scandalo legittimato da sua maestà il mercato, le giuste indignazioni contro le ruberie da ladri di polli della casta politica suonano stranamente. Appaiono quasi un depistaggio rispetto ad ingiustizie più grandi e purtroppo sinora accettate.
La democrazia italiana ricomincerà a vivere solo quando lo scandalo popolare colpirà tutte le caste in proporzione al loro peso reale e ai danni effettivi che hanno procurato. Compresa ovviamente la casta intoccabile dei super manager.

Fonte: Micromega
Postato da http://vololibero-nonvogliomicalaluna.blogspot.it

SCIE CHIMICHE: I FATTI MENO CONOSCIUTI

Negli ultimi anni, vi è stata una crescente consapevolezza riguardo le scie chimiche. Sono state organizzate proteste, rilasciati film e diversi informatori si sono fatti avanti. Tra questi ultimi, un esempio importante, possiamo ritrovarlo nell’ex capo dell’FBI di Los Angeles, Ted Gunderson il quale fece un video di denuncia sulle chimiche poco prima di morire, nel 2011.



La pesante irrorazione iniziò alla fine degli anni ’90, nei paesi della NATO, tuttavia le scie chimiche al giorno d’oggi, sono diffuse un pò ovunque, dalla Russia al Brasile, dalla Corea del Sud a Cuba. Si tratta di un programma di straordinaria portata e importanza. Nonostante ne conosciamo l’esistenza, ci sono però pochissime informazioni su come esso funzioni e su quali siano i suoi obiettivi.

In questo articolo si presenteranno alcune informazioni, cercando di gettare luce su questo oscuro argomento.

• La maggior parte dei politici sono ignari come noi. AC Griffin, un ex agente della CIA e dell’NSA, disse: ‘I fondi utilizzati nei progetti della CIA non provengono necessariamente da stanziamenti del Congresso. Il Congresso, nel suo insieme, è completamente ignaro del programma di aerosol. Hanno paura di fare domande. ‘

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...