"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 6 aprile 2013

Lo sciacallo Laura Boldrini alias Maria Teresa di Calcutta de noantri


Lo sa che il capo del suo governo dice che non ci suicidiamo abbastanza quanto in Grecia e che quindi non ci dobbiamo lamentare?
Lo sa che il suo "compagno" Gennaro Carotenuto dice che collegare i suicidi alla crisi è una forzatura?
Lo sa che il suo compagno di partito tal Bersani considera EVASORI il 50% di italiani che dichiara ai fini Irpef sotto i 15 mila euro annui?
Quanto poteva dichiarare quel nucleo familiare di Civitanova con soli 500 euro mensili? Informi il suo capo partito che la disoccupazione e la precarietà non rendono tanto. Dovrebbe provarlo in prima persona, il miliardario Bersani che si adopera per salvare la banca del suo partito CON SOLDI PUBBLICI.
Cosa ha da dire in merito alle nuove tasse, ormai a dei livelli di veri e propri pignoramenti perché lo vuole la sua amata EUROPA????? Quanti suicidi vuole la troika????

Comodo andare a trovare i morti. Che ne dice delle famiglie attualmente minacciate di sfratto? Intende provvedere ad una sistemazione per loro? E di quelle GIA' sfrattate? Quante sono, come e dove vivono, se non si sono suicidate. I giornalisti non se ne occupano ovviamente, preferiscono inseguire i grillini per controllare se buttano una cartaccia per terra. Cosa dice alle persone che per INDIGENZA pensano alla soluzione estrema? Che dilazionerà loro la rata della Tares?
Ultima domanda: ci chiarisca a cosa servono i servizi sociali se non ad alimentare posti clientelari. A proposito, quanti sono in Italia? Che fanno dalla mattina alla mattina (non sera) dato che non possono risolvere alcun problema che sia uno?
Barbara

Tre morti suicidi, Boldrini a Civitanova
Tragedia scuote l'Italia, tanti i messaggi di cordoglio
05 aprile (ANSA) - CIVITANOVA MARCHE (MACERATA), 5 APR - Grande cordoglio nel Paese per il triplice suicidio di Civitanova Marche. Tra le tante voci quella autorevole di Laura Boldrini, che domani sara' a Civitanova: ''E' una notizia sconvolgente, il segno della disperazione e della solitudine in cui la crisi puo' far sprofondare le persone''. Per il governatore Gian Mario Spacca, ''Di fronte a vicende simili, che purtroppo si ripetono in tutto il Paese, non possiamo non sentirci tutti chiamati alla responsabilita'''.
Ansa

Prato
Una donna si è spogliata e si è buttata dal ponte. Gli agenti si sono tuffati e l'hanno riportata a riva
05/04/2013

Una donna ha tentato di togliersi la vita oggi nel primo pomeriggio a Prato gettandosi nel Bisenzio. Il fatto è avvenuto all'altezza del ponte di Santa Lucia.
La signora, 51 anni, è stata salvata dall'intervento degli agenti della polizia.
A quanto pare la donna, raggiunto il ponte si è spogliata e si è fatta cadere. Il tutto sotto gli occhi di decine di testimoni che hanno chiamato la polizia.
Arrivati sul posto gli agenti delle volanti si sono gettati e l'hanno riportata a riva.
Un intervento coraggioso visto che il Bisenzio non è in piena, ma è comunque molto grosso e in quel punto c'è molta corrente.
La donna è stata soccorsa da un'ambulanza e portata in ospedale. Mentre i poliziotti, a cui è andato il plauso dei presenti e dei cittadini, hanno ricevuto alcuni asciugamani dai residenti.
Go news

Suicidio metrò Udine: linea verde ancora bloccata
Nessuno si è accorto dell'uomo a terra sui binari, che è stato travolto e dilaniato da un convoglio
Redazione 5 aprile 2013
Linea verde, stazione di Udine
Il cadavere di un uomo dall'apparente età di 55 anni, con le terribili ferite inferte dall'investimento di un convoglio, è stato trovato nella mattina di venerdì 5 aprile in una stazione della metropolitana, a Udine. La circolazione, nel primo pomeriggio, è ancora bloccata tra le stazioni di Cimiano e Udine della Linea 2, la verde.
Secondo una prima ricostruzione della Polmetro, chiamata dagli addetti della metropolitana che hanno visto il corpo sui binari, l'uomo sarebbe stato travolto senza che nessuno se ne accorgesse, tanto che si stanno visionando i filmati per capire con esattezza quando sia accaduto l'incidente e se l'uomo si sia suicidato o magari sia caduto sui binari per qualche altro motivo.
Annuncio promozionale
Le sue generalità al momento non son o state rese note.
Milano Today

La moglie ha evitato il peggio ma non ha potuto evitare la caduta da due metri
05/04/2013
Ha minacciato di suicidarsi, venendo fermato dalla moglie che però non è riuscita ad evitare una caduta dell'uomo da un'altezza di due metri. E' accaduto stamani in occasione della notifica dello sfratto di una coppia di coniugi, Claudia Bindi e Amhet Bachir Diakhate, che da tempo vive nella casa dei custodi del Castello di Triana, nel comune di Roccalbegna.
L'uomo è finito in ospedale venedo poi dimesso: secondo quanto appreso nella caduta avrebbe riportato alcune escoriazioni. La stessa Bindi ha anche minacciato di incatenarsi per evitare l'esecuzione del provvedimento che, annuncia, "impugneremo con il nostro avvocato Guarino di Bari perché non vogliamo lasciare questo posto".
La coppia gestisce un museo realizzato all'interno del maniero medievale appartenuto alla signoria senese dei conti Piccolomini, oggi di proprietà della società Pie disposizioni.
"Ci siamo sempre battuti contro lo stato di abbandono del castello - spiega Bindi -. Abbiamo investito tanti soldi realizzando una galleria museale con oggetti di gran valore appartenenti al territorio e alla famiglia Piccolomini. E adesso ci buttano fuori".
Oggi, al momento della notifica dello sfratto, il marito della donna sembra fosse già salito sul davanzale quando è stato fermato dalla moglie che non ha comunque evitato la caduta da un'altezza di due metri.
Fonte: ANSA
Go news
posted by
barbaranotav

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...