"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 7 dicembre 2013

La Danza della Realtà di Jodorowsky


Infanzia

Al principio il cielo e la terra erano talmente stretti l’uno contro l’altra che non lasciavano nessuno spazio tra essi, fino all’arrivo dell’essere cosciente che liberò l’uomo sollevando il firmamento. Vale a dire, stabilendo la differenza tra umanità e bestialità.
Sebbene in modo ingenuo. Mi ero reso conto che in quella realtà dove io, Pinocchio, mi sentivo un estraneo, tutto si collegava con tutto attraverso una fitta rete di sofferenza e di piacere. Non esistevano cause insignificanti, qualunque azione provocava effetti che si estendevano fino ai confini dello spazio e del tempo.
Si, il mondo era intessuto di sofferenze e di piacere; in ogni azione il male e il bene danzavano come una coppia di amanti.
Mettendomi nei panni di tutto ciò che non ero io, sentivo che tutto era cosciente, tutto era dotato di vita: quello che credevo fosse inanimato, era un’entità più lenta, e quello che credevo fosse invisibile era un’entità più rapida. Ogni coscienza possedeva una velocità diversa. Se sapevo adattarmi a tali velocità potevo stringere rapporti che mi avrebbero arricchito.
“Alendrajito, la bocca non è fatta per dire frasi aggressive, a ogni parola dura ti si secca un poco l’anima”.
La fame genera artisti.
“Solitudine è non saper stare con se stessi”.
L’Ecclesiaste recita: Chi accresce la sua scienza accresce il suo dolore. Ma io ti dico, soltanto chi conosce il dolore può avvicinarsi alla sapienza. Non posso dire di averla conseguita, sono soltanto una tappa nel cammino dello spirito che viaggia verso la fine del tempo.
“… E così è l’anima che trasporta il nostro corpo, non sappiamo da dove viene né dove va, ma adesso, qui, le vogliamo bene e non desideriamo perderla, è un tesoro. Una coscienza misteriosa, infinitamente più grande della nostra, conosce l’origine e la fine ma non ce le può rivelare perché il nostro cervello non è abbastanza evoluto da comprenderlo.”
Ciascuna etnica viveva rinchiusa fra le pareti mentali piene di superbia che si era costruita.
“Te ne vai però rimani qui. Se i rami crescono tentando di occupare il cielo intero, le radici non abbandonano mai la terra dove sono nate”.
Avevo capito che ero cittadino del mondo dei miracoli.
Ero passato dagli insulti al silenzio. Erano meno dolorosi i primi.
Gli anni bui
Davanti a me si aprivano soltanto due alternative: o diventavo un assassino di sogni come gli altri, oppure mi rinchiudevo nella mia mente trasformandola in una fortezza. Optai per la seconda scelta.

venerdì 6 dicembre 2013

I’impazzimento climatico è generato dalla geoingegneria climatica?

Mentre continuano ogni giorno le irrorazioni chimiche con i bombardieri tanker in tutt’Europa (Russia compresa), Nord America e chissà dove altro, sono sempre più frequenti i disastri ambientali, terremoti inclusi, in vari luoghi del mondo. Sono disastri che mettono in ginocchio gli Stati e ammazzano miglia di persone. Ed ora…
…’Xaver’ sferza l’Europa, tempesta peggiore da 50 anni

9:43 05 DIC 2013
(AGI) – Berlino, 5 dic. – La maxi-tempesta Xaver, con venti fino a 180 chilometri orari, ha iniziato ad abbattersi stamane in Nord Europa sferzando Scozia e Inghilterra e dirigendosi verso Germania, Danimarca e Olanda. Proveniente dalla Groenlandia Xaver viene considerata la tempesta piu’ violenta negli ultimi 50 anni. In Scozia, dove una persona e’ morta nelle Highlands, circa 80mila persone sono state evacuate e molte citta’ sono rimaste senza elettricita’. La stazione ferroviaria di Glasgow e’ stata evacuata dopo che il vento ha distrutto le vetrate del tetto e in Gran Bretagna la Thames Barrier, la struttura di regolazione del flusso del Tamigi, e’ stata chiusa per proteggere la citta’ di Londra. Il peggio dovrebbe arrivare nella notte di oggi e domani. In Germania molte scuole sono gia’ rimaste chiuse oggi e la Deutsche Bahn ha avvertito che molti treni potrebbero essere sospesi. Ad Amburgo si teme il peggio dal momento che il servizio meteorologico ha annunciato la possibilita’ di onde alte fino a 10 metri. Nel 1962 la citta’ portuale era stata travolta da una tempesta che porto’ alla morte di oltre 300 persone. Intanto l’aeroporto di Amburgo ha cancellato tutti i voli. Stessa decisione in Olanda e’ stata presa dallo scalo di Amsterdam Schiphol che ha cancellato 50 voli.
http://www.stampalibera.com/

Motorola brevetta il tatuaggio elettronico con microfono

Motorola, lo scorso 7 novembre, ha richiesto un brevetto per un tatuaggio dotato di microfono, ricetrasmettitore e alimentazione, in grado di connettersi ai dispositivi mobili. Definito genericamente “Coupling An Electronic Skin Tattoo To A Mobile Communication Device”, si tratta di un oggetto non ben precisato da applicare solo sul collo, che funge da microfono. In realtà si tratta di un sensore che riceve le vibrazioni della laringe, lo decodifica e poi lo invia sotto forma di suono al telefono o al tablet tramite wireless, Bluetooth o NFC.
Si “parla” quindi senza muovere la bocca, semplicemente pronunciando le parole ma senza emettere alcun suono. Eliminando alla fonte tutti i rumori di fondo ed eventuali interferenze come in un centro commerciale affollato, allo stadio o a un concerto, permettendo una comunicazione chiara come in una stanza insonorizzata.
Il brevetto afferma anche che il tatuaggio potrebbe essere applicato ad “altri animali”, lasciandoci ulteriormente perplessi circa le vere intenzioni di Motorola e di chi ne dovrebbe beneficiare della nuova tecnologia.

E' una StronzataQUELL'INSISTENTE VOCINA1984…IL GRANDE COMPLOTTO !STACCARLE LA SPINAMA QUALE GLOBAL WARMING, CHE LA GENTE STA MORENDO PER IL FREDDO...

-Motorola brevetta il tatuaggio elettronico con microfono
-Il Segreto di The Secret: E' una Stronzata. nota: Meno male, leggete le recensioni prima di prendere un libro, però tutte le volte che l'ho visto e pensato di acquistarlo, poi mi dicevo, lo rincorrono le masse, è una moda quindi e nel leggerlo percepivo quel misto new age-buddista-cristiano-giudaico che diventa un polpettone inutile e dice tutto e niente, di nuovo niente di sicuro!
di R. Roeper
Traduzione di Anticorpi.info

Ho letto The Secret e devo ammettere che si è rivelato molto efficace su un unico livello: quello dell'allenamento fisico, viste tutte le volte che ho dovuto alzarmi e andare a recuperare il libro che dal disgusto avevo scagliato in un angolo della stanza.  segue




Non potete leggere questo scritto di corsa, di fretta o con leggerezza. Quindi, se non avete tempo o voglia, lasciate stare, mollate. Lo leggerete con calma, appena ne avrete la possibilità o avrete lo stato d'animo giusto per farlo. Non fate mai le cose "perché dovete farle". Fatele per il piacere di farle, fatele perché ne avete la voglia. Fatele perché vi siete impegnati con voi stessi. Cosa cambia? Provate, magari sarete voi stessi a scoprirlo.
Dunque, di cosa voglio parlarvi? 
Voglio parlarvi di voi, di ciò che vi passa davanti agli occhi o sotto il naso, voglio parlarvi della vita e di come può essere vissuta in modo non dignitoso, non appagante, non umano. Tranquilli, non sarà un sermone.  segue su Perchiunquehacompreso
1984 che avanza: I nuovi parchi solari: i droni prenderanno un ruolo fondamentale nel futuro
Dal libro: Confession of an Economic Hit Man
Ieri, 4 Dicembre, la Corte Costituzionale, supremo giudice della legalità, ha dichiarato l’illegittimità costituzionale della legge elettorale in vigore. Per automatica conseguenza logica, sono illegittimi, e vanno trattati come tali, il parlamento precedente e il presente, le loro leggi – compresa una eventuale nuova legge elettorale – , i governi da essi espressi, Napolitano da essi eletto e rieletto nonché i suoi atti, compresi gli scioglimenti delle Camere; e la stessa Corte Costituzionale, di cui alcuni membri sono stati nominati dai parlamenti illegittimi. segue sul blog di Marco Della Luna
NUOVE PIRAMIDI – IN EGITTO NE SONO STATE SCOPERTE 17: UNA ADDIRITTURA TRE VOLTE PIU’ GRANDE DI QUELLA DI CHEOPE. Si nascondono sotto la sabbia. Prima Google Maps ora Google Earth, sono sempre di più i posti sulla Terra che vengono scovati grazie alle immagini scattate dai satelliti. Il tutto grazie all’uso di Google Earth.Angela Micol, archeologa, è convinta che nel pressi della città di Abu Sidhum, in Egitto, e poco più a nord di questa, nel Favum, vi siano due siti dove si nasconderebbero ben 17 piramidi egizie, praticamente sommerse dalla sabbia che le avrebbe fatte diventare come due colline. Anche se convinta dalla sua tesi, i numerosi colleghi dell’archeologa sparsi per tutto il mondo sarebbero molto scettici a riguardo, anche perché una di queste piramidi dovrebbe essere addirittura tre volte più grande di quella Cheope a Giza.   segue
-E’ possibile far fiorire il deserto? Tecnicamente sì , di tankerenemy
-GRAN BRETAGNA: MA QUALE GLOBAL WARMING, CHE LA GENTE STA MORENDO PER IL FREDDO...
In Gran Bretagna la gente sta morendo per il freddo. Tutti parlano dei costi umani per il cambiamento climatico. Ma che ne è dei pensionati che stanno morendo al freddo? Questa settimana è emerso che, nell'inverno scorso, ci sono state 31.000 "morti in eccesso" in Inghilterra e Galles : circa piu' di un terzo dell'anno precedente. Quasi tutti sono stati pensionati britannici che sono morti per il freddo. segue
-Le 10 assurdità che la scienza in futuro potrebbe riservarci
-Tutto sulla Marmellata: quanta ne puoi mangiare a dieta, la differenza tra marmellata e confettura, come sceglierla ed altro ancora.
maschio a sx e femmina a dx. Da cosa lo capisci?

e questa sotto da uno dei blog che organizza l'evento, http://frontediliberazionedaibanchieri.it/
speriamo in BENE!

I CONSIGLI DEI MINISTRI FRA QUALCHE ANNO

Stamani svegliaci bene, dal blog INCOMAèMEGLIO, quello di Priests (Preti):

Buongiornooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Auguro a tutti voi una giornata esplosiva, all'insegna dell’allegria e della spensieratezza.
Buongiorno a tutti!!! Un caloroso abbraccio a più non posso.
Buongiorno!!! Iniziamo la giornata con un sorriso! :)
Veramente oggi non è un buongiorno. :( Rivolgiamo un pensiero ai gattini che non arrivano a fine mese.
Mi piace.
Mi piace.
Mi piace.
Andiamo col reddito di cittadinanza?
Alla grande!!!
Decreto legge o disegno di legge?
C’è differenza?
Il decreto è un decreto, il disegno invece è un disegno.
Basta con tutta ‘sta burocrazia!!! La gente ha problemi più seri!!!
segue 

giovedì 5 dicembre 2013

DALLA PERDITA DELLA SOVRANITA’ ALIMENTARE ALLA SCHIAVITU’: Detroit: la bancarotta del sistema


Articolo da Altrenotizie.org

Con una sentenza interamente politica e dalle chiarissime connotazioni di classe, un giudice fallimentare americano nella giornata di martedì ha stabilito la legittimità della procedura di bancarotta presentata da Detroit, dando di fatto il via libera all’assalto alle pensioni di decine di migliaia di ex dipendenti pubblici e alla liquidazione dei rimanenti beni cittadini. Quello della metropoli del Michigan è il fallimento municipale più importante della storia degli Stati Uniti ed è giunto dopo mesi di manovre dietro le quinte da parte di un’intera classe politica che è riuscita a creare un vero e proprio modello di comportamento per altre amministrazioni locali in difficoltà finanziarie, intenzionate a calpestare leggi e norme costituzionali per smantellare i benefici conquistati dai lavoratori con anni di sacrifici.   segue
 DALLA PERDITA DELLA SOVRANITA’ ALIMENTARE ALLA SCHIAVITU’
Quattrocento anni fa, gli esseri umani, prima dell’avvento del capitalismo, si nutrivano con più di 500 specie diverse di piante. Cento anni fa, con l’egemonia della rivoluzione industriale, si sono ridotte a 100 le specie diverse di cibo, che dopo l’aratura passavano ai processi industriali. Da trent’anni, dopo l’egemonia del capitale finanziario, la base di tutta l’alimentazione dell’umanità è rappresentata per l’80% da soia, mais, riso, fagioli, orzo e manioca. Il mondo è diventato un grande supermercato, unico. Le persone, indipendentemente da dove vivono, si nutrono della stessa dieta di base, fornita dalle stesse imprese, come se fossimo i maiali di una grande porcilaia che aspettano, passivi e dominati, la distribuzione della stessa razione giornaliera.
C’è stata una enorme concentrazione della proprietà della terra, dei beni della natura e del cibo. Qual è la soluzione?  segue

Sogno Alieno: l'Enigma degli Arconti: PATRIOTI D’ITALIA: UNITI PER LA LIBERTA’. SU LA TESTA! - IL MODO MIGLIORE PER CONTROLLARE LA GENTE, A. Hitler, Mein Kampf


di Gianni Lannes

Grazie a tutte, e a tutti per avermi sopportato due anni su internet. Si interrompe bruscamente un discorso, si oscura un dialogo, si annichilisce l’informazione libera e indipendente. Chi comanda e colpisce nell’ombra, però non s’illuda: è soltanto la pagina di un diario che si chiude, non la vita o la battaglia per la civiltà che muore. E’ impossibile arrestare il pensiero umano e lo slancio etico, finché ci sarà al mondo una donna o un uomo liberi dentro.
Il volto presentabile di chi detiene il monopolio legale della violenza - Stati e multinazionali del crimine - dispiega i suoi effetti oscurando e manipolando la realtà, attraverso la distorsione del significato e del senso. La violenza comincia dalle parole, poi passa ai fatti, eliminando fisicamente chi non si adatta alla dittatura mondiale, al peggioramento vertiginoso delle condizioni di vita, all’imposizione del “pensiero” unico: una melassa standardizzata e politicamente corretta.
C'è un mondo qui fuori dal sistema di internet e delle apparenze che annaspa e non ce la fa più, un’umanità che si ammala e muore, ingannata dalla propaganda dilagante, mentre avanza contro miliardi di vite umane un nuovo ordine mondiale che controlla Stati e organismi internazionali. segue
IL MODO MIGLIORE PER CONTROLLARE LA GENTE E 
CONTROLLARLA TOTALMENTE, E' PORTAR LORO VIA, 
POCO A POCO, LA LIBERTA'; ERODERE I LORO DIRITTI 
CON MIGLIAIA DI PICCOLE E IMPERCETTIBILI RIDUZIONI. 
IN QUESTO MODO LA GENTE NON VEDRA' CHE 
QUEI DIRITTI E QUELLE LIBERTA', SONO 
STATE TOLTE
QUESTO FINO AD ARRIVARE AL PUNTO IN CUI QUESTI 
CAMBIAMENTI DIVENTANO IRREVERSIBILI 
A. Hitler, Mein Kampf Link

Arriva Xaver, la tempesta che colpira' in nord Europa con venti fino a 200 kmh
5 dicembre 2013 - Raffiche di vento violentissime, aria gelida, neve e onde di 10 metri.Secondo gli esperti “sarà la peggiore degli ultimi cinquant’anni”.La tempesta Xaver arriva dalla Groenlandia   segue su terrarealtime

Come una dieta vegana rigida ha fatto ammalare le mie figlie - See more at: http://www.losai.eu/dieta-vegana-rigida-ha-fatto-ammalare-le-mie-figlie/#sthash.kFE9CUNF.dpuf

Scardinare il Sistema Tecnogeno
L'ultimo libro di Vadim Zeland uscito in Italia si intitola "Scardinare il Sistema Tecnogeno".
Ma che cos'è il Sistema Tecnogeno?

mercoledì 4 dicembre 2013

Ecco come ci tengono a noi: Hanno partorito un mostro giuridico + DOVETE MORIRE! + Wi-fi? No, we die + Self-trolling: la nuova frontiera dell'autolesionismo

Nei Tempi di Menzogna Globale, dire la Verità è un Atto Rivoluzionario. Per questo Google dal giorno 6 giugno ci ha bannato e per ben 6 mesi?
Non ce ne stiamo accorgendo ma, nel giro di poche settimane, la repubblica di Napolitano e della Boldrini, del ministro Kyenge e dei volenterosi manovali del Parlamento, sta stravolgendo lo Stato di diritto e il senso della giustizia col plauso dei media.

Viene introdotto il reato di omofobia, nasce cioè un reato dedicato in esclusiva; viene introdotto il femminicidio, cioè viene stabilito che c’è un omicidio più omicidio degli altri; viene negato il reato di immigrazione clandestina e dunque la cittadinanza non ha più valore; viene introdotto il reato di negazionismo, valido solo per la shoah.
Vengono così stravolti i principi su cui si fonda ogni civiltà giuridica: l’universalità della norma che deve valere per tutti, il principio più volte sbandierato e poi di fatto calpestato, della legge uguale per tutti; viene punito col carcere il reato d’opinione, e colpendo solo certe opinioni; viene sancita la discriminazione di genere, a tutela di alcune minoranze; è vanificata l’opera del giudice nell’individuare eventuali aggravanti nei reati giudicati perché vengono indicate a priori quelle rilevanti e dunque sono suggerite pure quelle irrilevanti.
Usano l’eccezione per colpire la norma, piegano le leggi a campagne ideologico-emotive e le rendono variabili. Sfasciano la giustizia col plauso dei giustizialisti, uccidono la libertà e l’uguaglianza, il diritto e la tolleranza nel nome della libertà e dell’uguaglianza, del diritto e della tolleranza.
Un mostro. E se provi a dirlo, il mostro sei tu, a suon di legge.
http://www.ilgiornale.it/news/interni/959523.html
E, ragazzi, se devono sterminarvi tutti con vostro consenso, permettetemi, dovrete almeno avere i CERVELLI FRITTI, no? 

La morte invisibile che sta falcidiando le nuove generazioni
Quella che risulta essere la principale minaccia per la nostra salute è anche naturalmente quella che più viene tenuta nascosta dai media. Un giro economico più che miliardario, legato ai settori in piena crescita della telefonia e della tecnologia wireless in genere, monopolizza, infatti, l’informazione, impedendo che si sappia a livello di massa un’inquietante verità: l’esposizione alle radiazioni di microonde a (Wi-fi) è causa conclamata di irreversibili danni cerebrali, cancro, malformazioni, aborti spontanei, alterazioni della crescita ossea. E la fascia di popolazione più a rischio è rappresentata in assoluto dai bambini e dalle donne. segue alla fonte, STRAKER

Self-trolling: la nuova frontiera dell'autolesionismo
Massimo Mazzucco
Inviato da Redazione il 4/12/2013 17:30:00 (157 letture)
Che cosa sia un troll lo sappiamo tutti. Ma che esistano migliaia di persone - soprattutto ragazzini - che utilizzano la rete per trollare contro se stessi, è già qualcosa di più difficile da immaginare.
In altre parole, sembra che moltissimi teenager passino il tempo a creare molteplici profili on-line, da utilizzare poi per attaccare ed insultare se stessi.    

martedì 3 dicembre 2013

9 DICEMBRE E FISICA QUANTISTICA: nuie ca nun facimmo minacce nuie ca addivinammo profezie.


nuie ca nun facimmo minacce 
nuie ca addivinammo profezie.
Pagherete caro - 99Posse



Già, anche in questo blog non si fanno minacce, a nessuno, anche se vorrei essere un mago che non si fa scrupoli a lanciarti anatemi, ma io a dire il vero profetizzo quello che avverrà. Semplice, se inizi a guardare l'universo oltre la sua apparente facciata, al di là di quello che sembra, se sveli il velo di maya, è abbastanza facile intuire che è tutta una questione di energia.
E dice bene chi scrive:  Se non vedi il mondo in termini di energia e vibrazione non hai capito niente!. Si, però per capire questo devi averti letto almeno i libri che si sono letti personaggi come David Icke, Giuliana Conforto, Corrado Malanga, e tanti altri di cui ora non mi vengono i nomi, ma io grazie al mio incidente, ancora oggi non so perché, passeggiavo con quella che sarebbe stata la mia sola e unica moglie, mai più mi sposerò, e vidi una domenica in centro di un paese di zona, negozio d'ottica, un Konus rifrattore, mi venne in mente da ragazzino, in seconda media quando da Fabrizio a Varese, un cugino di secondo grado da parte paterna, morto nel '97, proprio nei giorni in cui mi schiantai in moto e finii in coma 5 giorni, che coincidenze strane, avevamo passato un'estate bellissima assieme, le prime ragazzine, i primi amori, eravamo grandini, si, tredici anni, anzi, quattordici anche, lui era ricco davvero e la sera mi mostrò la luna con il suo piccolo konus, non era grande, non me la ricordo bene quella sera e l'emozione, però da dopo quella domenica con la mia ragazza iniziai a leggere libri di astronomia, che non è astrologia dio mxxxa!, ancora la confondono .... ebeti, comunque mi presi subito un telescopio rifrattore da 80 di diametro e 500 di focale, e poco dopo un Konus 120\1000, che figata con quello, mamma mia, vederti la luna, saturno, giove e le sue eclissi, saturno non è ve sempre, guardatelo e ditemi cosa vedete e se potete crederci a quello che vedete! Basta. Un perfetto oggetto disegnato, meraviglioso, ti strega, e infatti ..... , con quello mi sono visto uno degli spettacoli più indimenticabili, l'eclissi totale di sole dell'Agosto 1999, bella davvero, magica direi, e pensate invece della luna, tutte le volte che l'ho osservata, è una delle meraviglie del cielo da vedere, non ho MAI riflettuto sul fatto che crateri con diametri differenti di cento, o anche mille volte ...  hanno la stessa profondità! E' impossibile questo, come facevo a non pensarlo??? Boh, ogni cosa arriva a suo tempo, solo questo credo, e per intendere il mondo in termini molto più "reali" di quelli spacciati per tali, devi avere almeno l'idea nella tua testa che l'astrofisica è come minimo più affascinante di qualsiasi bella donna e poi quando inizi a studiare la fisica quantistica, che viene dopo per forza se vuoi capirla, ti rendi conto che non solo è logica ed esiste, esiste, e anzi esagero, la sparo grossa, la fisica quantistica siamo noi, noi siamo e non siamo allo stesso tempo, come l'atomo che lanciato su di una parete con due fessure ... in quale entra? In entrambe, semplice, semplicissimo, non c'è cosa più chiara di questa per descrivere il reale attorno a noi. LA MATERIA, il materiale, ciò che esiste ... uhm, si, è vuoto al 99%, fa un po' te cosa esiste?!! 
Noi cosa siamo scrivevo mesi addietro, ecco, Chi e Cosa siamo?

E pensate voi che fuori che sono! Per dirvi cosa penso sul 9 Dicembre, visto che oggi leggevo Corrado Penna che dice decisamente scettico e condivido al mille per mille quello che dice, l'ho già detto io giorni fa, dove scrivevo che mi vien da ridere in pratica, e dove hanno commentato che "sei un povero adoratore di satana e per questo malato.. curati. ravvediti nel Nome di Gesù Cristo." 
Andate a vedervi cosa gli ho risposto all'estremista cristiano. :-)
E infatti, sono impossessato si, ho addirittura aperto un blog dedicato a Lucycer, http://777-lucyfer777.blogspot.it/. Anche Dioniso era un bel tipo, leggetevi la sua storia! Io sono politeista credo proprio, mi sono illuminato adesso, io ho molti dei in fondo. Se fossimo nel 1300 mi brucerebbero, oggi non lo hanno fatto solo perché sono stato attento a dove mettermi, altrimenti mi brucerebbero anche oggi se sapessero di farla franca, ma tanto Lucifero in persona mi protegge, haha, sapeste cosa ho preso stasera! 
Niente di illegale, chiaro! Allora, dai, torniamo a sto nove dicembre, ma che volete fare? 
Ma cioè, porcodio, organizzate una ribellione e lo fate in rete?! 
Allora, oggi scrivono, ma non è da oggi che sappiamo questo, comunque la realtà è che ...
I militari USA di Sigonella hanno aperto una loggia massonica [FOTO]- See more
Assange: Internet è stata occupata militarmente dagli USA
Ma scusate, chi ha creato internet? E chi credete che partecipi, pensate che non ci siano decine e decine di prossimi infiltrati pronti a spaccare, bruciare, devastare, per poi dare la colpa ai soliti sfigati che cadono nella rete? Ma, poi, anche qui esagero, mi sbilancio, ma sapendo che la rete è di dominio militare, io da quando sono partito col blog lo ribadisco che la privacy in rete non può esistere, è logico in fondo, ma piuttosto, CHI ha deciso il 9 Dicembre e perché? Ma dai, insomma, se mi devo fermare lo faccio in occasioni differenti, in estate magari, così vado al mare ce c'è aria buona, o magari dopo un anno che hanno introdotto l'euro perché si vede che faccio parte di quei quattro su dieci che sanno fare i conti, per esempio, dico, o mi fermo domani, stop, il nove, perché? Dicembre poi, arriva la cometa, la vedremo? Chi lo sa, ieri ho visto Venere e poi stavo telefonando a una donna per chiedergli se lo guardava anche lei, so che lo facciamo di vedere luna, venere o sirio e ci pensiamo, bello vero? Lontani, adesso, ma sempre vicini sotto lo stesso cielo ... ti voglio bene e prima o poi arrivo ... e nell'alzare gli occhi vedo un bagliore giallo, dai che vedo un UFO ho pensato, invece poi sfrecciando è svanita, ma bella e lunga, una stella cadente che non vedevo dagli anni del telescopio forse, e ho espresso il mio desiderio.
Quali conti poi che è tutto truccato? L'unico modo per vivere bene in Italia, beh, ce ne sono due a dire il vero, uno è il paese dei balocchi per i ricchi e secondo puoi stare almeno in pace se non hai più niente, e credo sinceramente, per esperienza che i secondi stiano meglio ancora dei primi, non hai nemmeno più l'ansia di perdere qualcosa, perché lo stato tutto ti vuole togliere e lo fa, consuma i cittadini, li prosciuga per fare LA TAV MA TOLGONO I TRENI LOCALI DEI PENDOLARI A DICEMBRE, in diverse regioni e una è il Veneto, da sempre dissanguato e privo di servizi come un secolo fa quasi, quasi, manca poco che siamo al 1900, vorrei vedere Berlino, Barcellona in un anno mi ha stupito, li credevo più arretrati, seeee, buonanotte, ci mangiano i gnocchi in testa come si usa dire, c'era un'amico, e anche altri, mi hanno detto di quelle cose ... Va beh, a parte che io e la proprietà non leghiamo molto bene, tendo a condividere e a non considerare niente e nessuno come mio, nemmeno le mani che scrivono adesso sono mie, perché se mi scoppia un'arteria nella testa, come mi è già capitato, basta, non le uso più: Allora, è tua una cosa che ti viene tolta senza tanto perdere tempo? Io direi di no e direi anche di aprofittare di questo fatto, ma a voi piace giocare a Monopoli truccato, e vi piace dire "E' MIO", VA BENE, fino a quando non inizi a dire che è tuo il mondo va bene, ma oggi cari miei, dovreste TUTTI imitare il Fight Club, ma davvero, altro che 9 Dicembre e rivolta alla Gandhi, ve l'avrà organizzata l'esercito e sono li che si schioccano le dita .... io la penso come Platone, la proprietà privata è la fonte di tutti i mali ... an vedii!! Platone era COMUNISTA!? Per me quello che basta, ma qualcosa sempre anche agli altri, in proporzione, posso anche fare diviso tre, dipende da tante cose, ma possedere qualcosa, qui oggi, è da sclero secondo me, infiniti bollettini da pagare con cifre assurde, in Spagna l'acqua la pagano 12 euro, qui arrivano bollette da trecento, vi dicevo solo, i fusti, nove litri e acqua buona, 80 centesimi, lo stesso era tabacco, gas e luce, e guadagnano quello che si guadagna qui, chi lavora perché i disoccupati sono tanti, ma noi, tasse a manetta come direbbe qualcuno, e per cosa? Dove sono i servizi? Oh, pagate le tasse, e ho pagato anch'io, anch'io ho lasciato in vita mia almeno 140 mila euro in tasse, e non conto gli interessi, le ive delle bollette e le imposte sull'iva, cosa sarebbero poi?
Siamo la nazione più tartassata al mondo e fino a oggi nessuno si è fermato, perché lo dovrebbero fare il nove? Ve lo dico io perché, perché qualche pastore l'ha deciso e finiranno alla tosatura, al macello e poi leggi ancora peggiori. Quanti TASK FORCE BUTLER vi troverete infiltrati? Avete troppi TASK FORCE BUTLER attorno, traditori, nemici del bene comune e proiettati solo al LORO! Ego al massimo livello. Ma possibile che non lo pensate e prendete invece iniziative individuali, a piccoli gruppi per esempio, io nella massa vedo sempre poco di buono, e credo che Rosseau l'ha detta perfetta, vai dall'altra parte che probabilmente indovini, e ricordate che questi difendono tutto ciò invece come fosse giusto!!! E sono addestrati e armati. Voi siete solo smarriti, RITROVATEVI PRIMA, poi accadrà tutto il resto.
Riparti da Te Stesso, cito SPS, o cito Socrate, Conosci Te stesso. Funziona sapete?
Ma come fai a conoscerti? Cito l'inglese di Amleto: "Sappiamo chi siamo ma non sappiamo chi possiamo divenire", perché basta metterti in un determinato ambito ... e tu, click, reagisci come l'atomo di idrogeno quando incontra quello di ossigeno e diventi acqua. 
Insomma per vedere chi sei dovresti metterti in più ambiti possibili e vedere cosa divieni.
IL VALORE DI UN UOMO, NON SI VEDE IN QUELLO CHE è DISPOSTO A FARE QUANDO LE COSE VANNO BENE, SI VEDE IN QUELLO CHE E' DISPOSTO INVECE A .... E QUI ricordo in me il senso ma non ricordo più le parole giuste, mi dispiace perché è una bella frase! 
Scrivetemela se ve la ricordate.

lunedì 2 dicembre 2013

Terra gira più velocemente e il giorno ha 16 ore

Davide Nebuloni vi consiglio vivamente di leggere, non sarà sempre semplice seguire i suoi voli e cambi di prospettiva, a volte qualcuno si smarrirà, ma vi assicuro che se avete il coraggio e la voglia di leggerlo bene coglierete spunti di riflessione, e tanti, dopo aver letto uno dei suoi articoli e aver capito come utilizzare l'Analogia Frattale (meglio nella sua forma più intima, definibile “Sincronico/Istintiva” ed il Metodo Indiretto.
Articoli di SPS della settimana scorsa:
1. http://sacroprofanosacro.blogspot.it/2013/11/quale-scelta-sotto-questo-cielo.html
2. http://sacroprofanosacro.blogspot.it/2013/11/la-pressione-del-nulla.html
3. http://sacroprofanosacro.blogspot.it/2013/11/cambi-dimensionali.html
4. http://sacroprofanosacro.blogspot.it/2013/11/simpaticamente-in-barba.html
5. http://sacroprofanosacro.blogspot.it/2013/11/prendere-le-distanze-dalla.html

Terra gira più velocemente e il giorno ha 16 ore
Uno scienziato tedesco ha condotto ricerche dal 2000 e dice che il pianeta ha aumentato la sua velocità nella sua rotazione. Così il giorno in cui viviamo, è più breve di quanto pensiamo. Lo studio si chiama “Risonanza di Schumann”, ed è basata su Metafisica Quantistica ed Astrofisica Quantistica, e spiega perché la Terra ruota più velocemente. Secondo lui, per secoli la terra girava sul proprio asse a 7.8 hz. ma dal 1980, quel numero cambiato, è aumentato molto rapidamente in ultimi 6 anni per ragiungendo i 12 hz.
In sostanza, il dottor Schumann dice il giorno viviamo come 24 ore, infatti, dispone di 16 ore ed è per questo che abbiamo impressione che il tempo di oggi è così accelerato.


“L’identificazione è una pratica spirituale fondata sulla conoscenza di una legge fisica: la legge di risonanza. Se riuscirete a vibrare all’unisono con una creatura, la conoscerete, e non soltanto la conoscerete, ma inoltre le sue qualità si comunicheranno a voi. Finché non vibrate all’unisono con quella persona, finché non vi identificate in lei, potete studiarla, giudicarla, decretare che essa è questo o quest’altro, ma in realtà non la conoscete veramente. È il fatto di vibrare alla stessa lunghezza d’onda che avvicina due esseri e permette loro di conoscersi! E l’amore è anche questo. L’amore, così come la conoscenza, è il risultato di una fusione: due esseri che vibrano alla stessa lunghezza d’onda. Si può dunque dire che la vera conoscenza è la conseguenza del vero amore, e che il vero amore altro non è che un accordo su una stessa lunghezza d’onda.”      segue


LA PSICHIATRIA VUOLE CLASSIFICARE LE EMOZIONI UMANE COME DISORDINI MENTALI
Ovvio, io dico, se hanno bisogno di robot, le emozioni e cosa servono? Sono cosa umana, non producono denaro, e quindi sono inutili, se non di intralcio addirittura.
DSM-5: IL NUOVO MANUALE DI PSICHIATRIA CLASSIFICHERÀ TUTTE LE EMOZIONI UMANE COME UN DISORDINE MENTALE segue
L'Uomo può Essere Realmente Felice? - videoLa felicità non è solo possibile e auspicabile, è inevitabile. Le attività della mente che ogni giorno svolgiamo possono solo distrarci, darci l'illusione di poterla rimandare.
TESTO DI GIANPAOLO MARCUCCI
I militari USA di Sigonella hanno aperto una loggia massonica [FOTO]- See more  

Assange: Internet è stata occupata militarmente dagli USA


SILVIO DECANDENCE... (E' TEMPO DI CREDERE...)
Decadenza, supponenza, benevolenza, coincidenza, sopravvivenza, magnificenza, sofferenza, pazienza, maldicenza, credenza, ESSENZA... cit.
Mi sfugge la preoccupazione di coloro che vedono Berlusconi vittima del sistema...
Sono 40 anni che frequenta la stanza dei bottoni dove un giorno venne creato, nei tempi in cui i servizi e la P2 aprirono i rubinetti delle banche, bei tempi lontani dove i FRATELLI lo iniziarono ai riti osiridei, dopo che lo inventarono imprenditore della neo edilizia mafiosa anni 70, dopo che lo arricchirono donandogli ville, barche, il Milan Calcio, dopo che lo usarono per il controllo totale dell'etere, dopo che gli regalarono la Mondadori e annessi, dopo che lo fecero entrare in politica per spostare a destra l'asse costituzionale italiano per conto dei poteri forti, conformandolo al N.W.O...
Cosa volete di più, non vi basta tutto questo, non fa abbastanza "impero del male"???
Evidentemente no!!!  

NON LO CAPITE CHE SONO GIOCHI DELLE PARTI DOVE OGNUNO HA UN RUOLO IN UN FINTO ANTAGONISMO, DOVE TUTTI CREANO I PRESUPPOSTI PER CREARE UN REGIME???
NO, EVIDENTEMENTE NON TUTTI LO COMPRENDONO...
 segue

POLVERE ALLA POLVERE: UNA CRISI MALTUSIANA ARTIFICIALE
DI AMBROSE EVANS-PRITCHARD
The Telegraph

Tuteliamo i terreni agricoli o rischieremo le carestie
Un gruppo di scienziati americani ha fatto una scoperta preoccupante.
Negli ultimi due secoli, le attività agricole svolte nelle praterie hanno causato un drastico impoverimento dell'ecosistema naturale del suolo. Non sono ancora riusciti a capire quale sia il ruolo svolto dai micro organismi presenti in esso, (un vero e proprio nuovo campo di ricerca). Né sanno se sia un processo reversibile al quale si possa ancora porre rimedio. segue


Rivoluzioni? (il 9 dicembre e il 21)
Spiacente ma sono decisamente scettico. Non credo che una marcia, una manifestazione, una "rivolta" per "bloccare tutto" possa servire.   segue

domenica 1 dicembre 2013

... IL VERO PROBLEMA + Mente e Cervello, Intelligenza e Memoria da un nuovo blog molto interessante

LA DISOBBEDIENZA CIVILE NON E' IL NOSTRO PROBLEMA
IL NOSTRO PROBLEMA E' L'OBBEDIENZA CIVILE
IL NOSTRO PROBELMA E' CHE LE PERSONE
IN TUTTO IL MONDO HANNO OBBEDITO 
Ai DICTAT DEI LEADERS E MILIONI SONO STATI UCCISI
A CAUSA DI QUESTA OBBEDIENZA
IL NOSTRO PROBLEMA E' CHE IN TUTTO IL MONDO
LE PERSONE SONO OBBEDIENTI, DI FRONTE ALLA POVERTA'
ALLA FAME ESTREMA, ALLA STUPIDITA', ALLA GUERRA 
ALLA CRUDELTA'. IL NOSTRO PROBLEMA E' CHE LA GENTE
E' OBBEDIENTE, MENTRE LE GALERE SONO PIENE DI 
INSIGNIFICANTI LADRI... o come cantava Gaber: Le galere si riempiono di gente che non c'entra un cazzo!
I GRANDI LADRI GOVERNANO IL PAESE
QUESTO E' IL NOSTRO PROBLEMA...
Geoingegneria clandestina e speculazioni finanziarie
L’economia è un crimine efferato sotto le sembianze di scienza.

Pecunia non olet
Viviamo nell’era dei disastri artificiali. Nel mese di novembre 2013 numerose regioni sono state flagellate da tornado indotti. Se ci immedesimiamo per un attimo nei globalizzatori, comprendiamo quali sono le molteplici finalità dei vili attacchi sferrati al pianeta e agli esseri viventi. Tralasciando gli scopi geo-politici e militari su cui ci siamo già soffermati in altri articoli, possiamo considerare le calamità provocate con le armi climatiche un’occasione ghiotta sotto il profilo squisitamente economico.

di tankerenemy, link                           --------- *--------
Fukushima, radiazioni, microchip, massoneria, e uno strano omicidio-suicidio
La radioattivita' di Fukushima, secondo Paolo Scampa - da anni serio studioso e ricercatore indipendente sulla questione nucleare - viene appositamente sottostimata

DAVID ICKE: THE PEOPLE'S VOICE E' IN ONDA DA 1 SETTIMANA. I PRIMI COMMENTI E RISULTATI...


A CUI NON SI RIESCE A LINKARE DIRETTAMENTE

Perchè quetsa notizia su un blog di salute natuarle e discipline olistiche? Perchè la mancanza di verità, le ipocrisie del sistema, la violazione dei diritti, le vessazioni della burocrazia,la manipolazione di massa, i progetti dietro le quinte di Big Pharma e Agrobusiness... ovvero i progetti dei pochi contro la vita dei molti...non puo' non influenzare il nostro stato di salute complessiva.
David Icke è partito qualche mese fa da una sua intuizione, per lanciare una sfida al mainstream ( cosi "poco desideroso di svelare verità e indagarle") con il suo innovativo progetto di radio-tv web da Londra. segue su saluteolistica


Intelligenza e Memoria
L'Intelligenza è un attributo fondamentale della mente.
L'intelletto ci permette di apprendere, comprendere, riconoscere e giudicare tramite ilprincipio di associazione con quanto già abbiamo immagazzinato nella nostra memoria.
Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo lo facciamo associando i nuovi dati in entrata ad altri simili, proprio come un nuovo rametto su uno specifico ramo (nuove connessioni neuronali).
La memoria è quindi un aspetto specifico dell'Intelligenza.
Mente e Cervello
Dove si trova la mente?
Nel cervello? Nella colonna vertebrale? Nel corpo?

Nel 2001 a San Pietroburgo, al congresso internazionale "Scienza, Informazione e Spirito" il prof Bunzen presentò una ricerca in cui si dimostrava che la risposta nell'aura kirlian, precedeva di poco l'emissione di onde cerebrali durante un processo decisionale. Il pensiero appariva nell'aura prima di attivare il cervello.
Allora la mente dov'è? Nell'aura?
La mente non è fisica e non emette onde e vibrazioni.
Il cervello emette onde e vibrazioni, ma il cervello è solo uno strumento nelle mani della mente.
L'attività cerebrale può essere misurata, ma non l'attività mentale.  segue 
Fede, convinzioni e credenze. 
Che cos'è la Fede?
La Fede è la totale convinzione di una cosa, la fiducia in un processo, credere in un qualcosa come reale e concreto. Ad esempio credere in Dio o in Babbo Natale. Sono entrambe convinzioni ... l'opposto dell'intelligenza insomma, sono superstizioni e ricordo sempre che se non hai capito che è tutta una questione di energia ... beh, sarebbe ora che iniziassi a scoprirlo e sperimentarlo, perché l'universo tutto è così che funziona. 

Addestrare gli occhi per vedere l'aura
Vedere l'aura con tutti i suoi colori è uno dei miei obiettivi.
Ma partiamo da un assunto fondamentale. Che cosa mi permette di vedere le aure? Gli occhi, il terzo occhio o entrambi?
La risposta non è semplice. Secondo il libro "Il Terzo Occhio" di Rampa Lobsang, non c'è dubbio... la funzione è determinata dal terzo occhio. Ma secondo altre tradizioni le cose non sono così semplici. segue

Conoscenza e comfort mentale di Mazzucco
[...] Quando ci spostiamo a vivere da una città all'altra, non abbiamo nessuna familiarità con i luoghi che circondano la nostra nuova casa ... faremo abbastanza in fretta ad abituarci alla nuova città. [...] Quando di colpo qualcuno ci propone un'idea, un'ipotesi od un ragionamento che non avevamo mai fatto prima, noi ci troviamo spiazzati, e facciamo una certa fatica ad accettarlo. [...] Se invece ci troviamo di fronte ad uno schema mentale completamente nuovo, ad un'ipotesi che non avevamo mai affrontato prima, ad un ragionamento per noi sconosciuto, il nostro istinto iniziale sarà quasi sempre quello di respingerlo come "una stupidaggine", "una follia", o "una cazzata colossale".  segue alla fonte

Ma per cosa e per chi lavoriamo noi, qui in Italia??? TERREMOTI SINCRONIZZATI AL SECONDO

Pochi articoli ma con tanti link per approfondire, leggeteli e rileggeteli, meno post ma con più temi esaminati bene. 
Più professionale, o forse più colorato e basta, perché così mi va! Ciao e Grazie a tutti i miei cari seguitori, che non si dice, ma "mi" piace! ;)


TERREMOTI SINCRONIZZATI AL SECONDO. Italia - foto NASA
a cura di Gianni Lannes
Madre Natura non combina scherzi macabri come questo: un terremoto che si manifesta nel 2013 alla stessa ora (03:32:24), spaccando il secondo - con le medesime caratteristiche - come quello avvenuto il 6 aprile e 2009 a L'Aquila, che ha provocato la morte di 309 persone. In questo caso c'è la mano armata dell'uomo in divisa a stelle e strisce. Hanno replicato un terremoto 4 anni dopo.   ...continua

Volevo ribadire, se ne parlava qui sotto del ruolo dell'esercito, e del costo sopratutto di quest'ultimo, enorme, tutto denaro che dovrebbe essere distribuito alle persone lasciate in totale indigenza da questo STATO che esiste solo quando deve metterti la corda al collo, ad essere vittime dell'indifferenza totale di questo Stato è una fortuna a volte, pensate voi ... perché può essere che per sfiga ti ritrovi tra le persone ammazzate in carcere per aver commesso azioni che a definirle reati serve del coraggio se pensiamo a quello che fanno i criminali veri e sempre in libertà, che leggi le firmano! Magistratura, giustizia, legge ... sono solo belle parole in un paese dove in ogni governo, almeno negli ultimi anni, viene fatta la telefonata dal "superiore" per non far finire in gabbia qualcuno, o per farlo uscire, questi, i superiori, di certo non moralmente e nemmeno intellettualmente sono superiori e danno ordini però, che gli altri eseguono, per esempio telefonano e salvano dalla galera o dalla morte, amici e conoscenti. 
Ma questo lo sappiamo da sempre, solo che oggi ce lo ricordano ogni giorno quasi:
LA POLITICA – LA PIU’ FORTE E CRUDELE DELLE MAFIEFederico Perna è morto in carcere. Per lui la Ministra Cancellieri non ha telefonato…
AVEVA 34 ANNI. ERA MALATO DI CIRROSI EPATICA E DI EPATITE B. ERA INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE. NON GLI E’ BASTATO PER USCIRE DI GALERA. NON SI CHIAMAVA LIGRESTI E LA TELEFONATA NON E’ ARRIVATA…
Benvenuti in Italia. Benvenuti in questo Paese senza Giustizia  segue alla fonte
... e quando leggi questo rifletti:
Per esempio che abbiamo le paghe più basse tra i paesi sviluppati, per chi lavora ovvio, mentre sono le più alte al mondo se sali al vertice dove si comanda, dove non si lavora, e ovviamente questo accade per uno su ... su quanti secondo voi? Centomila? Non lo so, forse molto meno anche, pochissimi però, per tutti gli altri ci sono tasse in quantità "ABNORME", per non definirla folle e paghe che bastano per un affitto, forse. Le ritenute fiscali più alte al mondo e i servizi peggiori, poi metti i politici, i più dispendiosi sul pianeta terra, che tra privilegi e paghe di politicanti, portaborse da migliaia di euro, etc, dai lo sapete cosa consumano questi, poi, aggiungi militari e divise che "non" proteggono il popolo, e per forza, mettetevi nei loro panni, come fanno? O eseguono gli ordini o cambiano lavoro, (e cosa sanno fare secondo voi? Come tutti quelli che lavorano in uffici e fabbriche, cosa sanno fare tolta quella mansione?), dopo, mettiamo poi le basi NATO come dicevo sempre nel link precedente, aggiungete gli interessi sul debito che vanno in mano ai provati e pochi, pochissimi anche in quel caso ... e se fai queste riflessioni pensi: Ma per cosa e per chi lavoriamo noi, qui in Italia??? 
Siamo fuori? Si, fino ad oggi lo siamo stati, fuori di melone, ipnotizzati e ignoranti su tutto.
Il 9 Dicembre dicono che si fermano ad oltranza, sarebbe ora, se non tardi! ... a proposito, leggete, è da anni che sostengo che la rivolta alla Gandhi è la sola e la migliore! Incrociare le braccia e sedersi ad oltranza, poi vediamo cosa succede, però qui scrivevo  su di chi ancora sostiene il sistema, e sono tanti, state attenti, io mi riferivo ai cosiddetti disinformatori di professione, state attenti ad andare in piazza e fare gruppi perché capiteranno gli infiltrati pagati per rompere vetrine e bruciare macchine, infiltrati militari senza divisa di solito, esperienza insegna. Piuttosto statevene tra vicini, aiutatevi e parlate perché la parola è la chiave di tutto, dialogare, saper dibattere e discutere significa imparare, crescere e sentirsi uniti, umani, altrimenti vale quello che dicevo ieri:

il cane abbaia, loro insultano, ma entrambi non sanno dialogare e confrontarsi con gli altri link


EPPURE, PENSATE SOLO QUESTO, c'è ancora tanta gente, oddio tanta non so quanta a dire il vero, mi paiono pochi gatti, però ci sono ancora individui che trovano il sistema giusto e lo difendono, e anzi, attaccano te che lo critichi in modo obiettivo e costruttivo magari, va bene così, stai zitto, chiudi la bocca e abbassa lo sguardo che arriva carnevale, e così allora andiamo giù di stereotipi:
.... e allora i disoccupati non hanno voglia di lavorare, pensate che fannulloni, allo strepitoso prezzo di 1,68 euro all'ora non vanno in massa a prendere il posto ma stanno a casa o gironzolano con le mani in tasca, buca la tasca perché sono sempre senza soldi, ma nemmeno a 3 euro, che è il doppio ragazzi, non vogliono lavorare. Aspetta, leggi questa sul tema: Infatti, se devi lavorare per un euro e mezzo o tre, da nord a sud questo: NON sei arrivato a calcolare che starsene a casa ci guadagni? 
 link invece sul 9 Dicembre dove dico che mi vien da ridere. Avete troppi TASK FORCE BUTLER infiltrati, traditori, nemici del bene comune e proiettati solo al LORO! 
Ma magari sono paranoico, magari, e sbaglio, e me lo auguro da solo questo con tutto il cuore, credetemi!  
Poi, ai senza tetto bisogna dire che sono stati stupidi perché potevano aprirsi un "mutuo", e che ci vuole? Con un lavoro precario a pochi mesi si e tanti mesi no, con le paghe scritte sopra, te li danno in due giorni centomila euro da pagare in trent'anni, o anche quaranta o cinquanta, non conta, più sono lunghi e meglio è poiché quei centomila raddoppieranno, triplicheranno e via, crescita a livello esponenziale, proprio come gli stipendi e il valore del denaro. hahahaha
Così la casa che doveva costare una vita di lavoro la lascerai in eredità ai tuoi figli, il mutuo intendo, la casa bisogna vedere perché se viene uno dei terremoti che cita Lannes, beh, però il mutuo che si tramanda, anche se vivi in strada, sarebbe un po' come il peccato originale, quindi, che c'è di male? Niente. Prova a depositare quei soldi e vai a ritirarli dopo anni, sempre che te ne siano rimasti ancora, perché oggi devi pagare perché te li tengano, col 2% di interesse che è definito vantaggioso e sottraete i costi minimi di un conto corrente e fate un po' i voi i calcoli, ah si, è vero, non li sapete fare in più della metà. 
Io scrivevo questo sabato 5 marzo 2011
Perché lavorano? Facciamo due conti . . .
A quel tempo mi chiedevo come mai non avevo trovato in rete un articolo che trattasse un tema tanto importante, oggi ho la risposta:
L’Italia che non sa leggere e far di conto link - Oppure in questa raccolta dati vanno ancora più pesanti ma secondo anche più vicini al vero.Solo il 20 per cento degli adulti italiani sa veramente leggere, scrivere e contare. LINK - Sul perché siamo tutti ignoranti  link
Ecco spiegato come mai, la legge non ammette ignoranza, te lo dicono pure, più chiaro di così, sei ignorante e la legge non lo permette, quindi, la legge non fa per te! hahaha
C'è poco da ridere a dire il vero è che stasera rido come molte altre volte perché non puoi prendere sul serio cose come queste ... ma lo FANNO IN MILIONI, ecco cosa mi fa ridere. 
Aneddoto: Io conosco un marocchino, lo conosco da molti anni, sono anche andato a casa sua in più occasioni con un suo, e anche mio, amico, sempre di vecchia data, parlo inizio anni novanta, lui è sposato e i suoceri gli hanno regalato la casa, ha un figlio che va a scuola e ha trovato una donna benestante e che ha studiato, quindi è uno di quelli a cui è andata bene, si vede che lo meritava gli dico sempre io e lo credo anche perché è uno buono di cuore, davvero, è buono, molto buono e intelligente secondo me, ma a parte questo, sapete cosa mi raccontava poco tempo fa quando l'ho rivisto dopo anni? Che oggi in Italia funziona proprio come in Marocco, lui è qua da tanti anni, e in ogni modo mi raccontava che in Marocco il lavoro lo trovi "solo" se conosci qualcuno, se hai la conoscenza giusta diciamo, vi ricorda qualcosa? hahaha. 
Oggi diceva, anche qua è così. Vero, verissimo! 
link foto
Io credo che sia sempre stata così la faccenda, in Italia poi sopratutto, la patria del NEPOTISMO e quindi della perversione e dell'ingiustizia per eccellenza, dico, qui è nato, come il Papa, i papi infatti l'hanno messo in pratica più degli altri visto il loro potere e la loro posizione, ma lo abbiamo sempre fatto tutti perché la nostra non rappresenta una società e non lo è a tutti gli effetti, perché una società pensa al bene comune, società ... e non al bene della propria famiglia solamente, o di chi condivide le tue ideologie, quello è NAZISMO, che poi chi gode di tutto ciò è un'elité, un piccolo gruppo, e gli altri? Semplice, visto che abbiamo soldi da buttare paghiamo chi ci difende, le guardie del corpo, gli avvocati, etc, etc.
E poi bisogna anche riflettere sul fatto che essere diseredati da certe famiglie, come quella del clero o della politica, ma il tutto è frattale, non ci vuole molto e quindi il ricatto è sempre dietro l'angolo, per esempio, o esegui, o sei non più parte della famiglia, del branco cioè. La chiamate società voi questa?
Eh si, lo so, io ho un dizionario particolare, di solito mi baso sul Treccani, il meglio, poi c'è wikipedia con le sue mezze verità. Meritocrazia diciamo sempre, che manca, e per forza, come può solo ESISTERE il merito se basta avere le giuste conoscenze per poter fare tutto? 
Ditemi come può esistere? ... E quando dico tutto intendo anche trasgredire la legge quotidianamente e arrivare vecchio senza mai essere andato in prigione, e andare in prigione per aver rubato un cellulare invece, per prendere la roba magari, che grazie a te stato che non paghi e la usi ma per tutti i normali cittadini è illegale, e così, costa mille volte più di quello che costava quando la vendevano le drogherie, e le farmacie di tutta Europa. Cos'è cambiato da allora? Da pochi decenni, non esistevano prima?
Si, e anzi, sono cosa naturale, anche per gli animali, ma poi 
L'alba delle droghe coincide con quella della vita su questo pianeta. E per forza, anche qui ve l'hanno detto, in codice, ma sempre detto. Inglese, la parola drug, cioè droga tradotto, vuol dire farmaco, medicamento, medicinale. Perfetto direi, no? Il fatto è che monetizzando non puoi vendergli i prodotti che si possono piantare e che non hanno l'effetto che desideri, tu che governi lo sai, e allora da poco più di mezzo secolo, dall'esplosione del capitalismo, si sono detti, prendiamoli per il culo del tutto e vendiamogli la chemio! O gli antidepressivi, o gli antipsicotici!
QUANDO UNA CANNA E UN BICCHIERINO DI LAUDANO TI DAREBBERO IL BENESSERE A OGNI MALE, CALORE DENTRO=BENESSERE. 
DIMOSTRATO ANCHE QUESTO. Se ti chiedi cosa centra ho già capito tutto!

ADESSO PENSATE A UNA COSA: COSTO QUOTIDIANO PER IL DETENUTO=130 euro AL GIORNO, l'ultima volta che l'ho letto e per "droga" o assenza di "sussidio" ne avremo almeno il 60%. Se con un sussidio, come fanno i paesi detti civili, di 30 euro al giorno, faccio un esempio, però che fanno 900 al mese, ditemi, pensate quanti finirebbero in prigione? Molti, ma molti di meno, penso che ne chiuderebbero tante, ma se poi aggiungi l'abitazione popolare come è "usanza" sempre nei paesi civili (dove non hanno tassi di analfabetismo come il nostro, vedi?!), ditemi, a quel punto con 900 euro risolvi un problema che ti costa invece 130*30=3.900. Bene, ora moltiplicate questa differenza per i detenuti in Italia, cosa sono, 64 mila? Più o meno dovrebbe esser quella la cifra. Sapete quanto FA?
192 MILIONI di euro, quando con 57 di MILIONI renderesti tutti questi 64 mila almeno non più obbligati a rubare, avrebbero una scelta perlomeno, invece no, spendete il triplo, se contiamo le guardie tutte si, e per cosa? Per creare malcontento.
Insomma, la morale è sempre quella li, cioè spendere più denaro per far vivere male le persone, che non quel poco che basterebbe a far star bene tutti, e oggi si, è molto peggiorata la faccenda e dato di fatto ci siamo avvicinati molto all'Africa sotto molti aspetti e su altri siamo addirittura peggio, prendi diversi esempi, parla con un tunisino o con un libico, e sentirai che ti dicono, le avessimo viste noi cose quelle cose, qui, magari! La quinta, ex quinta, potenza industriale al mondo, oggi non siamo più nel G8, siamo al nono posto, ma comunque sempre una buona industria che fa gola, non parliamo dell'ubicazione geografica poi, la portaerei in mezzo al mediterraneo, da nord a sud, comunque, l'esempio del detenuto è frattale, vale ovunque, lo fanno tutti i giorni, spendono cifre enormi per portare miseria e povertà, per togliere ai molti e dare ai pochi, ecco gli eserciti a cosa servono: Da chi ci dobbiamo proteggere? Hai bisogno di protezione TU? Si? E allora sei disonesto, basta, non c'è altro da dire, se ti sei comportato almeno onestamente o non incontri un pazzo scatenato, non vedo perché tu debba avere timore di esser protetto. 
Ora facciamo solo un'altra piccola riflessione, ce la facciamo a farne due o l'attenzione scarseggia? 
A me, ma anche ad altri, l'ho sentite dire a molte persone questo, cioè ti leggi un bel libro, impari delle cose, vivi delle splendide emozioni, a volte, se il libro è ben scritto  diventi tu quel personaggio in quella storia, ed è un'esperienza meravigliosa, impossibile da descrivere a chi non l'ha provata, ma a cosa serve leggere ti dicono!
Anzi, vieni pure considerato stupido, e ti prendono per il culo, a chi non è capitato? 
E perché, a parte fare qualcosa che produce denaro, il dio denaro, tutto il resto è inutile, non serve, non esiste, come le passioni, a cosa servono hobby e passioni se non fanno guadagnare? A niente. La stessa cosa sono le persone, a cosa servono se non producono ricchezza da distribuire sempre a quei pochi, pochissimi?
CHIAMATELA SOCIETA' VOI QUESTA, INSISTETE!!!
SIAMO SEMPRE LI ... ANIMA=ZERO. Poi mi commentano che sono malato, seguo satana e devo farmi curare da gesù cristo, QUI è stato, vedete che demoniaco, hahaha, mio dio, davvero, siamo messi bene .... molto bene e infatti basterebbe andare all'estero! 
Leggere magari serve farti stare bene e diventare migliore di chi non legge, dico io, serve leggere un bel libro e vivere bei momenti, come l'essere amati e avere vicino qualcuno che ti desidera e con cui passarci del tempo piacevole, molto piacevole, ma anche quello, a cosa serve non c'è guadagno? 
Togliete i soldi e vediamo chi si desidera ancora, dei GRANDI amori. PER SEMPRE ... HAHA
Si possono amare anche le passioni però ... infatti, passione e amore vengono spesso legati, però, com'è vero se chiedete in giro, la diceva Uriel, le italiane:
Hobby? la musica e uscire con le amiche. 
E gli uomini vedere le partite o giocarle dico io, questa sugli uomini è mia.
ANORESSIA INTELLETTUALE  in parole sue, che mi fanno sempre ridere. E' difficile farmi ridere e quelli che di solito ci riescono sono grandi persone. Lui non lo conosco, si, ci siamo mandati a cagare ma niente di più, però lo seguo come notate.
Chi merita, merita ....
Va beh, queste prendetele come battute, anche se tanto battute proprio non sono.
Poi fatevi una piccola ricerca, voi venti su cento che potete leggere e capire, o 35% dicono i più ottimisti, e osservate come a numero maggiore di laureati, istruzione, corrisponda solitamente un tenore di vita più dignitoso, più eguale per tutti, noi rispetto alla Germania ne abbiamo la metà all'incirca di laureati, che coincidenza ..., primo esempio che mi viene, ma cercate, le tabelle ci sono e noi siamo più o meno arabi, a volte proprio piena Africa nera se vediamo la libertà di informazione. Noi Italia siamo come gli islamici in fondo, pensateci bene, loro studiano anni solo il corano perché li c'è scritto tutto ti dicono, anche quello che accadrà ... perché i cristiani con la bibbia cos'è che fanno?
Ah, lo sapete, alle fermate della metropolitana a Barcellona, ma non solo, anche nelle entrate di certi centri importanti, insomma, trovi in giro molti distributori automatici di libri come qui ci sono di dolcetti e bevande, però dentro ci sono i libri, e vedi anche molta gente leggere sui mezzi pubblici, qui in Italia sono io e poi ogni tanto vedo qualcuno, ma pochi, pochissimi, la maggior parte ipod o cellulare leggono, occhi sempre li!


A ME GLI OCCHI!
Noi Italia siamo la conferma, l'esperimento riuscito, la prova che l'ignoranza funziona!
Noi abbiamo monetizzato tutto per non avere niente di quello che davvero conta.

Poi invece, sono stato in mezzo a gente che non possedeva niente, ma aveva tutto.
E li succede qualcosa in te ...

Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno: Questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.

E chiunque ti impedisca di far questo è nemico, o peggio, ostacola il benessere e quindi crea malessere, muove energie negative, chi governa il mondo vuole proprio questo, fai un salto, saltalo e passa oltre ... che la vita ha tanto da dare!
RIPRENDITI LA TUA ANIMA:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...