"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 2 dicembre 2013

Terra gira più velocemente e il giorno ha 16 ore

Davide Nebuloni vi consiglio vivamente di leggere, non sarà sempre semplice seguire i suoi voli e cambi di prospettiva, a volte qualcuno si smarrirà, ma vi assicuro che se avete il coraggio e la voglia di leggerlo bene coglierete spunti di riflessione, e tanti, dopo aver letto uno dei suoi articoli e aver capito come utilizzare l'Analogia Frattale (meglio nella sua forma più intima, definibile “Sincronico/Istintiva” ed il Metodo Indiretto.
Articoli di SPS della settimana scorsa:
1. http://sacroprofanosacro.blogspot.it/2013/11/quale-scelta-sotto-questo-cielo.html
2. http://sacroprofanosacro.blogspot.it/2013/11/la-pressione-del-nulla.html
3. http://sacroprofanosacro.blogspot.it/2013/11/cambi-dimensionali.html
4. http://sacroprofanosacro.blogspot.it/2013/11/simpaticamente-in-barba.html
5. http://sacroprofanosacro.blogspot.it/2013/11/prendere-le-distanze-dalla.html

Terra gira più velocemente e il giorno ha 16 ore
Uno scienziato tedesco ha condotto ricerche dal 2000 e dice che il pianeta ha aumentato la sua velocità nella sua rotazione. Così il giorno in cui viviamo, è più breve di quanto pensiamo. Lo studio si chiama “Risonanza di Schumann”, ed è basata su Metafisica Quantistica ed Astrofisica Quantistica, e spiega perché la Terra ruota più velocemente. Secondo lui, per secoli la terra girava sul proprio asse a 7.8 hz. ma dal 1980, quel numero cambiato, è aumentato molto rapidamente in ultimi 6 anni per ragiungendo i 12 hz.
In sostanza, il dottor Schumann dice il giorno viviamo come 24 ore, infatti, dispone di 16 ore ed è per questo che abbiamo impressione che il tempo di oggi è così accelerato.


“L’identificazione è una pratica spirituale fondata sulla conoscenza di una legge fisica: la legge di risonanza. Se riuscirete a vibrare all’unisono con una creatura, la conoscerete, e non soltanto la conoscerete, ma inoltre le sue qualità si comunicheranno a voi. Finché non vibrate all’unisono con quella persona, finché non vi identificate in lei, potete studiarla, giudicarla, decretare che essa è questo o quest’altro, ma in realtà non la conoscete veramente. È il fatto di vibrare alla stessa lunghezza d’onda che avvicina due esseri e permette loro di conoscersi! E l’amore è anche questo. L’amore, così come la conoscenza, è il risultato di una fusione: due esseri che vibrano alla stessa lunghezza d’onda. Si può dunque dire che la vera conoscenza è la conseguenza del vero amore, e che il vero amore altro non è che un accordo su una stessa lunghezza d’onda.”      segue


LA PSICHIATRIA VUOLE CLASSIFICARE LE EMOZIONI UMANE COME DISORDINI MENTALI
Ovvio, io dico, se hanno bisogno di robot, le emozioni e cosa servono? Sono cosa umana, non producono denaro, e quindi sono inutili, se non di intralcio addirittura.
DSM-5: IL NUOVO MANUALE DI PSICHIATRIA CLASSIFICHERÀ TUTTE LE EMOZIONI UMANE COME UN DISORDINE MENTALE segue
L'Uomo può Essere Realmente Felice? - videoLa felicità non è solo possibile e auspicabile, è inevitabile. Le attività della mente che ogni giorno svolgiamo possono solo distrarci, darci l'illusione di poterla rimandare.
TESTO DI GIANPAOLO MARCUCCI
I militari USA di Sigonella hanno aperto una loggia massonica [FOTO]- See more  

Assange: Internet è stata occupata militarmente dagli USA


SILVIO DECANDENCE... (E' TEMPO DI CREDERE...)
Decadenza, supponenza, benevolenza, coincidenza, sopravvivenza, magnificenza, sofferenza, pazienza, maldicenza, credenza, ESSENZA... cit.
Mi sfugge la preoccupazione di coloro che vedono Berlusconi vittima del sistema...
Sono 40 anni che frequenta la stanza dei bottoni dove un giorno venne creato, nei tempi in cui i servizi e la P2 aprirono i rubinetti delle banche, bei tempi lontani dove i FRATELLI lo iniziarono ai riti osiridei, dopo che lo inventarono imprenditore della neo edilizia mafiosa anni 70, dopo che lo arricchirono donandogli ville, barche, il Milan Calcio, dopo che lo usarono per il controllo totale dell'etere, dopo che gli regalarono la Mondadori e annessi, dopo che lo fecero entrare in politica per spostare a destra l'asse costituzionale italiano per conto dei poteri forti, conformandolo al N.W.O...
Cosa volete di più, non vi basta tutto questo, non fa abbastanza "impero del male"???
Evidentemente no!!!  

NON LO CAPITE CHE SONO GIOCHI DELLE PARTI DOVE OGNUNO HA UN RUOLO IN UN FINTO ANTAGONISMO, DOVE TUTTI CREANO I PRESUPPOSTI PER CREARE UN REGIME???
NO, EVIDENTEMENTE NON TUTTI LO COMPRENDONO...
 segue

POLVERE ALLA POLVERE: UNA CRISI MALTUSIANA ARTIFICIALE
DI AMBROSE EVANS-PRITCHARD
The Telegraph

Tuteliamo i terreni agricoli o rischieremo le carestie
Un gruppo di scienziati americani ha fatto una scoperta preoccupante.
Negli ultimi due secoli, le attività agricole svolte nelle praterie hanno causato un drastico impoverimento dell'ecosistema naturale del suolo. Non sono ancora riusciti a capire quale sia il ruolo svolto dai micro organismi presenti in esso, (un vero e proprio nuovo campo di ricerca). Né sanno se sia un processo reversibile al quale si possa ancora porre rimedio. segue


Rivoluzioni? (il 9 dicembre e il 21)
Spiacente ma sono decisamente scettico. Non credo che una marcia, una manifestazione, una "rivolta" per "bloccare tutto" possa servire.   segue

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...