"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 3 dicembre 2013

9 DICEMBRE E FISICA QUANTISTICA: nuie ca nun facimmo minacce nuie ca addivinammo profezie.


nuie ca nun facimmo minacce 
nuie ca addivinammo profezie.
Pagherete caro - 99Posse



Già, anche in questo blog non si fanno minacce, a nessuno, anche se vorrei essere un mago che non si fa scrupoli a lanciarti anatemi, ma io a dire il vero profetizzo quello che avverrà. Semplice, se inizi a guardare l'universo oltre la sua apparente facciata, al di là di quello che sembra, se sveli il velo di maya, è abbastanza facile intuire che è tutta una questione di energia.
E dice bene chi scrive:  Se non vedi il mondo in termini di energia e vibrazione non hai capito niente!. Si, però per capire questo devi averti letto almeno i libri che si sono letti personaggi come David Icke, Giuliana Conforto, Corrado Malanga, e tanti altri di cui ora non mi vengono i nomi, ma io grazie al mio incidente, ancora oggi non so perché, passeggiavo con quella che sarebbe stata la mia sola e unica moglie, mai più mi sposerò, e vidi una domenica in centro di un paese di zona, negozio d'ottica, un Konus rifrattore, mi venne in mente da ragazzino, in seconda media quando da Fabrizio a Varese, un cugino di secondo grado da parte paterna, morto nel '97, proprio nei giorni in cui mi schiantai in moto e finii in coma 5 giorni, che coincidenze strane, avevamo passato un'estate bellissima assieme, le prime ragazzine, i primi amori, eravamo grandini, si, tredici anni, anzi, quattordici anche, lui era ricco davvero e la sera mi mostrò la luna con il suo piccolo konus, non era grande, non me la ricordo bene quella sera e l'emozione, però da dopo quella domenica con la mia ragazza iniziai a leggere libri di astronomia, che non è astrologia dio mxxxa!, ancora la confondono .... ebeti, comunque mi presi subito un telescopio rifrattore da 80 di diametro e 500 di focale, e poco dopo un Konus 120\1000, che figata con quello, mamma mia, vederti la luna, saturno, giove e le sue eclissi, saturno non è ve sempre, guardatelo e ditemi cosa vedete e se potete crederci a quello che vedete! Basta. Un perfetto oggetto disegnato, meraviglioso, ti strega, e infatti ..... , con quello mi sono visto uno degli spettacoli più indimenticabili, l'eclissi totale di sole dell'Agosto 1999, bella davvero, magica direi, e pensate invece della luna, tutte le volte che l'ho osservata, è una delle meraviglie del cielo da vedere, non ho MAI riflettuto sul fatto che crateri con diametri differenti di cento, o anche mille volte ...  hanno la stessa profondità! E' impossibile questo, come facevo a non pensarlo??? Boh, ogni cosa arriva a suo tempo, solo questo credo, e per intendere il mondo in termini molto più "reali" di quelli spacciati per tali, devi avere almeno l'idea nella tua testa che l'astrofisica è come minimo più affascinante di qualsiasi bella donna e poi quando inizi a studiare la fisica quantistica, che viene dopo per forza se vuoi capirla, ti rendi conto che non solo è logica ed esiste, esiste, e anzi esagero, la sparo grossa, la fisica quantistica siamo noi, noi siamo e non siamo allo stesso tempo, come l'atomo che lanciato su di una parete con due fessure ... in quale entra? In entrambe, semplice, semplicissimo, non c'è cosa più chiara di questa per descrivere il reale attorno a noi. LA MATERIA, il materiale, ciò che esiste ... uhm, si, è vuoto al 99%, fa un po' te cosa esiste?!! 
Noi cosa siamo scrivevo mesi addietro, ecco, Chi e Cosa siamo?

E pensate voi che fuori che sono! Per dirvi cosa penso sul 9 Dicembre, visto che oggi leggevo Corrado Penna che dice decisamente scettico e condivido al mille per mille quello che dice, l'ho già detto io giorni fa, dove scrivevo che mi vien da ridere in pratica, e dove hanno commentato che "sei un povero adoratore di satana e per questo malato.. curati. ravvediti nel Nome di Gesù Cristo." 
Andate a vedervi cosa gli ho risposto all'estremista cristiano. :-)
E infatti, sono impossessato si, ho addirittura aperto un blog dedicato a Lucycer, http://777-lucyfer777.blogspot.it/. Anche Dioniso era un bel tipo, leggetevi la sua storia! Io sono politeista credo proprio, mi sono illuminato adesso, io ho molti dei in fondo. Se fossimo nel 1300 mi brucerebbero, oggi non lo hanno fatto solo perché sono stato attento a dove mettermi, altrimenti mi brucerebbero anche oggi se sapessero di farla franca, ma tanto Lucifero in persona mi protegge, haha, sapeste cosa ho preso stasera! 
Niente di illegale, chiaro! Allora, dai, torniamo a sto nove dicembre, ma che volete fare? 
Ma cioè, porcodio, organizzate una ribellione e lo fate in rete?! 
Allora, oggi scrivono, ma non è da oggi che sappiamo questo, comunque la realtà è che ...
I militari USA di Sigonella hanno aperto una loggia massonica [FOTO]- See more
Assange: Internet è stata occupata militarmente dagli USA
Ma scusate, chi ha creato internet? E chi credete che partecipi, pensate che non ci siano decine e decine di prossimi infiltrati pronti a spaccare, bruciare, devastare, per poi dare la colpa ai soliti sfigati che cadono nella rete? Ma, poi, anche qui esagero, mi sbilancio, ma sapendo che la rete è di dominio militare, io da quando sono partito col blog lo ribadisco che la privacy in rete non può esistere, è logico in fondo, ma piuttosto, CHI ha deciso il 9 Dicembre e perché? Ma dai, insomma, se mi devo fermare lo faccio in occasioni differenti, in estate magari, così vado al mare ce c'è aria buona, o magari dopo un anno che hanno introdotto l'euro perché si vede che faccio parte di quei quattro su dieci che sanno fare i conti, per esempio, dico, o mi fermo domani, stop, il nove, perché? Dicembre poi, arriva la cometa, la vedremo? Chi lo sa, ieri ho visto Venere e poi stavo telefonando a una donna per chiedergli se lo guardava anche lei, so che lo facciamo di vedere luna, venere o sirio e ci pensiamo, bello vero? Lontani, adesso, ma sempre vicini sotto lo stesso cielo ... ti voglio bene e prima o poi arrivo ... e nell'alzare gli occhi vedo un bagliore giallo, dai che vedo un UFO ho pensato, invece poi sfrecciando è svanita, ma bella e lunga, una stella cadente che non vedevo dagli anni del telescopio forse, e ho espresso il mio desiderio.
Quali conti poi che è tutto truccato? L'unico modo per vivere bene in Italia, beh, ce ne sono due a dire il vero, uno è il paese dei balocchi per i ricchi e secondo puoi stare almeno in pace se non hai più niente, e credo sinceramente, per esperienza che i secondi stiano meglio ancora dei primi, non hai nemmeno più l'ansia di perdere qualcosa, perché lo stato tutto ti vuole togliere e lo fa, consuma i cittadini, li prosciuga per fare LA TAV MA TOLGONO I TRENI LOCALI DEI PENDOLARI A DICEMBRE, in diverse regioni e una è il Veneto, da sempre dissanguato e privo di servizi come un secolo fa quasi, quasi, manca poco che siamo al 1900, vorrei vedere Berlino, Barcellona in un anno mi ha stupito, li credevo più arretrati, seeee, buonanotte, ci mangiano i gnocchi in testa come si usa dire, c'era un'amico, e anche altri, mi hanno detto di quelle cose ... Va beh, a parte che io e la proprietà non leghiamo molto bene, tendo a condividere e a non considerare niente e nessuno come mio, nemmeno le mani che scrivono adesso sono mie, perché se mi scoppia un'arteria nella testa, come mi è già capitato, basta, non le uso più: Allora, è tua una cosa che ti viene tolta senza tanto perdere tempo? Io direi di no e direi anche di aprofittare di questo fatto, ma a voi piace giocare a Monopoli truccato, e vi piace dire "E' MIO", VA BENE, fino a quando non inizi a dire che è tuo il mondo va bene, ma oggi cari miei, dovreste TUTTI imitare il Fight Club, ma davvero, altro che 9 Dicembre e rivolta alla Gandhi, ve l'avrà organizzata l'esercito e sono li che si schioccano le dita .... io la penso come Platone, la proprietà privata è la fonte di tutti i mali ... an vedii!! Platone era COMUNISTA!? Per me quello che basta, ma qualcosa sempre anche agli altri, in proporzione, posso anche fare diviso tre, dipende da tante cose, ma possedere qualcosa, qui oggi, è da sclero secondo me, infiniti bollettini da pagare con cifre assurde, in Spagna l'acqua la pagano 12 euro, qui arrivano bollette da trecento, vi dicevo solo, i fusti, nove litri e acqua buona, 80 centesimi, lo stesso era tabacco, gas e luce, e guadagnano quello che si guadagna qui, chi lavora perché i disoccupati sono tanti, ma noi, tasse a manetta come direbbe qualcuno, e per cosa? Dove sono i servizi? Oh, pagate le tasse, e ho pagato anch'io, anch'io ho lasciato in vita mia almeno 140 mila euro in tasse, e non conto gli interessi, le ive delle bollette e le imposte sull'iva, cosa sarebbero poi?
Siamo la nazione più tartassata al mondo e fino a oggi nessuno si è fermato, perché lo dovrebbero fare il nove? Ve lo dico io perché, perché qualche pastore l'ha deciso e finiranno alla tosatura, al macello e poi leggi ancora peggiori. Quanti TASK FORCE BUTLER vi troverete infiltrati? Avete troppi TASK FORCE BUTLER attorno, traditori, nemici del bene comune e proiettati solo al LORO! Ego al massimo livello. Ma possibile che non lo pensate e prendete invece iniziative individuali, a piccoli gruppi per esempio, io nella massa vedo sempre poco di buono, e credo che Rosseau l'ha detta perfetta, vai dall'altra parte che probabilmente indovini, e ricordate che questi difendono tutto ciò invece come fosse giusto!!! E sono addestrati e armati. Voi siete solo smarriti, RITROVATEVI PRIMA, poi accadrà tutto il resto.
Riparti da Te Stesso, cito SPS, o cito Socrate, Conosci Te stesso. Funziona sapete?
Ma come fai a conoscerti? Cito l'inglese di Amleto: "Sappiamo chi siamo ma non sappiamo chi possiamo divenire", perché basta metterti in un determinato ambito ... e tu, click, reagisci come l'atomo di idrogeno quando incontra quello di ossigeno e diventi acqua. 
Insomma per vedere chi sei dovresti metterti in più ambiti possibili e vedere cosa divieni.
IL VALORE DI UN UOMO, NON SI VEDE IN QUELLO CHE è DISPOSTO A FARE QUANDO LE COSE VANNO BENE, SI VEDE IN QUELLO CHE E' DISPOSTO INVECE A .... E QUI ricordo in me il senso ma non ricordo più le parole giuste, mi dispiace perché è una bella frase! 
Scrivetemela se ve la ricordate.



E poi .... e poi SOPRATUTTO, io scrivevo una decina di mail all'incirca a metà Ottobre, dopo che era uscito l'articolo in rete è ORA DI AGIRE e dicevo che un'idea geniale io l'avrei, ma non si discute ne in rete, ne con i telefoni, a biglietti, a pizzetti si deve andare se vuoi un minimo di sicurezza, e poi avete già trascurato l'aspetto più importante, quello fondamentale che non vi devo insegnare io, giovate a scacchi che magari intendete, ne siete capaci? E' molto bello giocare a scacchi, li non è come poker che va a fortuna, li a fortuna non ci va niente, è tutto calcolo e previsione sopratutto. Io un poco ho giocato, diverse ore, ho anche battuto delle scacchiere elettroniche, a livello due semi mosse però, cioè ritardato mentale, hahaha! A confronto di chi ne calcola quattro o cinque si, e pensate Gasparov o company, impostate su un pc il livello massimo di semi mosse e vedrete quanto durate. Però vincevo sempre a quel livello è sempre stata una soddisfazione, e ne ho messe di partite per capire come fare, ma già a tre la cosa cambiava, non riuscivo più a vincere facilmente, a impoverire, mangiar pezzi si, ma l'obiettivo dev'essere il Re, quello giusto, c'è anche chi va tanto di Regina, tende a togliertela subito, ed è abbastanza grave, ma non detto che perdi ... bel gioco gli scacchi, me lo insegnò mio padre quando ero bambino, poi un giorno disse a un tizio che ero bravo, il solito esagerato, giocai e mi fece il trucco di ... non ricordo il nome dell'apertura, ma vedi subito quanto uno è bravo, esci col cavallo, pedone avanti e alfiere fuori, in tre o quattro mosse fai matto. Persi e feci una figura di merda, che bravo che ero. Infatti, ne dovevo fare ancora di partite! Comunque ragazzi miei, se mi leggete e chi mi legge, sarete una ventina al giorno su cinquecento click secondo me che leggono da inizio a fine, sottraiamo ora quello che non intendono bene , o esattamente quello che vuoi dire, e cosa ne viene fuori? Che se ti ha capito una persona sei stato fortunato, poi magari, tra dieci anni tutti diranno quello che dicevi tu e lo capiranno, ma che Di Pietro era pagato, e mi stava sui coglioni più nel '92 che non oggi, oggi lo vedo un vero convinto dell'assurdo, però, quella donna di Milano incontrata dal medico a Borgio Verezzi, dopo Finale Ligure e prima di Loano, che quella mattina racoontò ad almeno trenta persone che lei ha avuto il bar per una vita intera dietro il palazzo dove lavorava "il delfino" di De Benedetti, non ricordo il nome, non sono ancora un pc, l'archivio a volte va in consufione, però disse che lei "ogni" mattina in quei giorni infernali per molti politici, Craxi docet, proprio Di Pietro e senza scorta, vi rendete conto? Senza scora Di Pietro che va dal delfino di De Benedetti prima che il mondo tutto parta, poco prima delle sette mi sembra dicesse, presto però, molto presto. E vedi te, chi ti assicura che è vero? Io te lo assicuro, sai come? VAI a vedere cos'è successo a De Benedetti in quell'inchiesta infatti, non ha fatto la fine di Craxi, che forse è stato uno di quelli che ha mangiato di meno, forse, FRATTALE, sicuro che è così. RIPETO, CERTAMENTE CRAXI è stato uno di quelli che non poteva pagare abbastanza e quindi mangiò poco, in fondo, 70 miliardi sono tanti per chi lavora a mille euro al mese, il mondo lo governano in trenta perché possiedono capitali che sono tutto il lavoro di nazioni intere. JP Morgan mi viene in mente all'improvviso, ma non è sola, con poche compagne ma non sola, famiglie come Rothschild, che guarda che caso Marx nemmeno nominò, ma come, sei contro i capitalisti ma non ne citi i fondatori? I sostenitori? uhm, strano!
Riflettete , riflettete

Rivoluzioni? (il 9 dicembre e il 21)Spiacente ma sono decisamente scettico. Non credo che una marcia, una manifestazione, una "rivolta" per "bloccare tutto" possa servire. DICE BENE CORRADO PENNA!

Io non ci vedo speranza se la gente non prova prima questo:

C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita quello che si desidera. cit da Perle di saggezza
Poi invece, sono stato in mezzo a gente che non possedeva niente, ma aveva tutto.
E li succede qualcosa in te ...
Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno: Questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.

Le convinzioni sono nemiche della verità più pericolose delle menzogne. (F. Nietzsche)
COMUNQUE, PER CHI CI CREDE, LEGGETE

CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...