"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 1 dicembre 2011

Cosa stanno preparando alle nostre spalle finché noi siamo impegnati con i nostri piccoli problemi quotidiani?

Articolo interessante scovato su stampalibera. Interessante che poi il giorno successivo, se non erro, si legge questo: "Creato virus che può uccidere la metà della popolazione mondiale" ,sul corriere della sera questo, lo cito perché nella lettura troverete "l'uso di armi chimiche" per uccidere le masse, sembra paranoico, folle, pazzesco, ma questi sono davvero pazzi furiosi, qui Enzopennetta scrive un interessante articolo su questo virus, micidiale a quanto pare, ma perché ci devono avvertire dei loro crimini? Un avvertimento o propaganda che ci prepara al peggio? Però è un crimine creare armi di distruzione di massa . . . se non ricordo male, qualcuno ci ha rimesso la vita per questo.
Buona lettura, per i video, tutti in tedesco e in quest'articolo tradotti, cliccate il link in fondo al post.

Cari lettori, quello che leggerete in questo articolo non è fantasia e nemmeno qualcosa che sia uscito da qualche organizzazione di “Complottisti”, sono dichiarazioni rilasciate da una persona che nel 2005 era presente a una riunione dell’Elite, anche se non facente parte di queste persone era considerato una persona di fiducia dato che da molti anni lavorava in quella struttura dove spesso l’Elite si riuniva a discutere il da fare e come cambiare il corso della storia a loro favore. Questo gruppo di persone identificata come “Club City of London”, nella quale fanno parte personaggi ormai conosciutissimi a molti di noi, ha deciso di mettere in atto l’Operazione denominata “La Missione Anglosassone” e che vi spiegherò nel miglior dei modi che mi è possibile.

La fase Soft e semi Hard.



Questa fase è stata caratterizzata dalle rivoluzioni nei paesi Arabi del Nord Africa, compresa la semi Hard che si è avuta in Libia, in Libia la parte Hard comincia adesso dopo la costituzione del Governo fantoccio voluto dalla NATO, USA e Israele ma non dal popolo Libico che dovrà essere catapultato nell’Era delle Caverne, questo hanno deciso coloro che si trovavano in quel complesso e deciso di portare tutti i popoli in una guerra Nucleare e Batteriologica con immaginabili conseguenze per tutti, dall’Asia all’Europa, con questo conflitto danno inizio allo spopolamento della Terra come l’hanno progettato e sostenuto fino ad oggi, le preoccupazioni che manifestano Putin e Medvedev hanno una giustificazione consolidata dal fatto che la NATO non ha mantenuto fino a oggi nessuna delle promesse fatte e firmate nei protocolli da ambedue le parti, la NATO ormai si è capito è l’Esercito privato dell’Elite ”Rothschild”.



Con la distruzione del Patto di Versavia l’Elite cercava di appropriarsi della Russia e delle sue risorse, cosa che non gli è riuscita con l’ascesa di Putin al potere, mentre con gli atri che lo hanno preceduto ..compreso Gorby, sembrava che tutto si fosse risolto nel miglior dei modi, Gorby fa parte del Club “City of London” un criminale e nemico dell’Umanità pari ai suoi amici Khazari e Anglosassoni.


“La Missione Anglosassone, la Terza guerra Mondiale e l’eredità del nuovo Mondo”.

Nel Gennaio del 2010 abbiamo ricevuto 11 pagine con precise informazioni su una riunione tenutasi da persone fisiche e alte personalità della massoneria “Liberi Muratori”, questa riunione è avvenuta nella città di Londra nel 2005, quello che è stato discusso in quella riunione è da far venire la pelle d’Oca!

I punti su cui si basa la discussione avvenuta in quella Sala.

Questa è una programmata terza guerra Mondiale, (a proposito ricordo questo interessante filmato che parla della corrispondenza tra Pike e Mazzini, due massoni, dove già nel 1871 si progettano, nelle logge massoniche, la prima, la seconda e la terza guerra mondiale, poi successivamente sarrà messo in atto l'avvento del nuovo ordine mondiale, per chi non l'avesse vista ricordo anche la conferenza di Paolo Franceschetti: La massoneria e la crisi mondiale: video della conferenza di Verona ), che verrà fatta con armi Nucleari e Biologiche, chi ci ha mandato queste informazioni pensa che potrà esserci tra 18–24 mesi a partire dalla data in cui ci sono arrivate le informazioni, cioè quasi fine 2011-2012. Nel programma si parla di un inizio di un attacco da parte di Israele all’Iran, sia la Cina che l’Iran saranno provocati a iniziare un attacco con armi Nucleari che subito dopo seguirà la risposta da parte degli USA-NATO dopo alcuni scambi di attacchi con armi Nucleari ci sarà una Pausa, tutta l’opinione pubblica, cittadini del pianeta saranno messi in paura e isteria totale come prestabilito, questo dovrà facilitare a portare sotto controllo tutti i popoli occidentali usando gli eserciti nazionali e extranazionali in caso di necessità, i piani esistono di già dato che sono stati elaborati e testati in alcuni stati all’insaputa dei cittadini, durante la pausa con armi Nucleari verranno usate armi Biologiche che all’inizio verranno usate solo contro la Cina, nelle informazioni a noi in possesso si specifica che la Cina verrà messa a “Congelare”, questa guerra Biologica si espanderà anche verso l’Occidente cercando di indebolire le infrastrutture fino a un punto critico, questo sarà l’inizio.

Dopo comincerà la vera guerra Nucleare come annunciato, con immense distruzioni dappertutto e perdite di vite umane, questo è la pianificata riduzione ed eliminazione dei popoli che da sempre conosciamo come scritto in molti articoli, questa soluzione dovrebbe portare alla riduzione del 50% della Popolazione sulla Terra, chi ha trasmesso questa notizia lo ha sentito dire durante la riunione tenutasi a Londra.
Questo scenario da orrore è stato pianificato da generazioni, le due prime guerre mondiali sono una parte di questo finale da Apocalisse come anche la Centralizzazione delle Risorse Finanziarie che è stata programmata con incredibile precisione e avvenuta nell’Ottobre del 2008. Come se non bastasse (sempre detto da questa persona) è programmato un finale “Geofisicale” come quello che hanno vissuto i nostri predecessori 11.500 anni fa, se veramente dovrebbero attuare questo piano che non è programmato per il 2012 ma di sicuro per il prossimo decennio, tutta la civilizzazione come noi la conosciamo sarà spenta, facendo apparire di danni causati da una guerra nucleare come un gioco da bambini.
Ho chiesto a questa persona il perché di questa guerra e di tutto quello che verrà dopo, nella sua risposta ho trovato qualcosa di concreto che mi ha lasciato a bocca aperta: “..il tutto è stato programmato per essere sicuri che dopo queste catastrofiche guerre possono costruire un Nuovo Mondo come vogliono loro e sotto controllo totale, le infrastrutture per poter gestire il Nuovo Mondo devono essere costruite durante queste guerre per poi prendere subito il controllo, i rimanenti dovranno chiedere di essere protetti a tutti i costi fino a quando accetteranno le loro condizioni, naturalmente verranno selezionate le giuste nazioni che non subiranno danni o perlomeno pochissimi danni, le giuste persone che loro considerano da poter sottomettere facilmente ricominciare a costruire il Nuovo Mondo per il ciclo dei prossimi 11.500 anni”, quello che è stato programmato in tutta segretezza per generazioni, non è altro che.. a chi lasciare in Eredità la Terra e le sue prossime generazioni se non riusciranno nel loro intendo di assumere e tramandare il potere ai loro “Preprogrammati” eredi.
Chi sono le giuste persone e la giusta razza? 
(Ricordo questo vecchio mio post, . . . quello che hanno già scritto sulla roccia, allusione dello Stonehenge americano (le pietre guida n.d.t.) alla ... le GeorgiaGuidestones. Qui, http://www.youtube.com/watch?v=n9di8qrv3Cc, ancora un filmato e qua l'articolo che me le ha fatte conoscere: http://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/17/georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo/ )

Secondo i loro studi sono arrivati alla conclusione, le persone giuste che dovranno Ereditare la Terra e gestirla secondo i loro criteri, sono i bianchi Caucasi cioè i Khazari, questo potrebbe essere il motivo perché viene denominata “La Missione Anglosassone” con la missione di prendersi il diritto di “Eliminare” il popolo cinese commettendo un Genocidio di immense proporzioni affinchè l’eredità della Terra possa essere acquisita da coloro scelti dall’Elite che dovrà comandare e gestire il rimanente delle popolazioni, questo piano suona cosi abominevole, pieno di razzismo, cosi diabolico e di immense proporzioni che veramente viene la pelle d’Oca, ma tutto corrisponde a quello che da anni molti ricercatori e commentatori hanno sempre ribadito, per me personalmente adesso si presenta una chiara immagine del perché il mondo è cosi, cosi come è e perché tutto questo viene fatto in segretezza, tutto ciò significa di poter mettere una Razza sopra a tutte le altre, il quarto Reich è stato creato vive ancora e messo in atto.
Ma nonostante ciò è stato sorprendente come questa persona che ci ha dato le informazioni non era pessimista, si rallegrava come i ricercatori e commentari fossero stati in grado di scoprire il Complotto diffondendo le informazioni in loro possesso alle popolazioni che in grosso modo si sono svegliate, nonostante ciò tutto quello che è stato programmato si stà avverando ma non è detto che non possono essere evitate, se c’è un motivo per la quale queste persone si stanno riunendo per combattere contro questo pericolo imminente è per il semplice fatto che il tutto deve succedere adesso per fermare quello che hanno deciso di attuare.
Innanzi tutto voglio ringraziare tutti voi che state leggendo e ascoltando queste informazioni, quello che vi ho descritto e voglio ancora continuare a descrivere sono informazioni acquisite durante questa riunione dell’Elite, molti penseranno come fa una persona che non fa parte dell’Elite ad essere informata su tutto ciò, bene.. essendo da molti anni un Militare di alto livello e al servizio di intelligence di massima priorità, ero considerato talmente affidabile che ero l’unico ad essere ammesso nella sala riunioni dell’Elite, normalmente non lasciano entrare nessuno nella sala durante i loro discorsi, come specificato.. essendo altamente considerato “Qualificato” anche da loro, potevo essere presente.
Prima cosa voglio dire che a queste persone è rimasto poco tempo per attuare quello che hanno discusso nel 2005, si trovano in una situazione critica e questo li rende nervosi e tanto quanto pericolosi, sono decisi a tutto, le informazioni che sto dando sono come il giusto sale nella zuppa, tutto quello che sto per dire è VERO e sono molto contento che molte persone hanno preso in considerazione le mie informazioni e altri si stanno aggiungendo alle prime, questa è stata la mia esperienza e voglio condividerla con voi, queste persone sono tutte di “Origine inglese” politici e Aristocrati, appartenenti all’esercito e della Polizia, un alto funzionario della Politica anche se non più attivo in parlamento ma molto attivo in campo internazionale, questo gruppo di persone comandano anche una buon parte dell’esercito USA dato che hanno in mano alcuni alti Ufficiali del loro Esercito, la maggior parte di loro fa parte della Chiesa Anglicana ed è contro il Vaticano, il piano è stato studiato proprio da loro, dagli appartenenti a questa religione, le persone che si sono incontrate a Londra ne 2005 fanno parte di questa chiesa.. tutte, comandano tutte le massonerie dei Liberi Muratori, nonostante ciò gli appartenenti a queste Massonerie sono delle Pedine e non vengono mai informate sulle cose più importanti che vengono discusse dentro quella sala, vengono usati per gestire le risorse in loro possesso ed eliminati quando non servono più, queste persone si sono incontrate per scambiarsi le informazioni necessarie per poter attuare questo piano, sono arrivati a questa conclusione dopo aver studiato attentamente ogni informazione inoltrata da ognuno di loro, la cosa strana era che le istruzioni sul da fare non venivano direttamente dall’interno della sala, ma da fuori e dopo aver classificato le informazioni una dopo l’altra, quindi presumo che nonostante ciò queste persone siano ad alto livello Istituzionale, Militare e Aristocrati, prendono ordini da qualcun altro al disopra di loro stessi, quel giorno furono prese decisioni in riguardo l’Iraq e l’Iran, fu deciso come Israele deve provocare l’Iran a una guerra Nucleare tramite la Cina, fu parlato sul Giappone e come doveva fare per poter fermare l’avanzata Economica di questa dato che l’ammodernamento del suo arsenale Militare dipendeva dalle sue esportazioni, cosa che il Giappone non è riuscito a fare e quindi è stato “Castigato” con un Tsunami, con reazione a catena di fuori uscite di materiale Radioattivo tramite sabotaggio, tutto ciò si è avverato dopo che nella riunione di quell’anno era stato deciso, durante questa discussione sulla pianificazione di come l’Iran o la Cina debbano essere provocate a rispondere con un attacco Nucleare contro Israele, ho sentito dire che l’Iran possiede di già armi tattiche Nucleari, ma non hanno mai pensato di usarle per un attacco contro un’altra nazione, probabilmente le hanno avute dalla Cina e l’appoggio della Russia che li ha aiutati nella costruzione delle centrali Nucleari per scopi pacifici, ma che a causa delle continue minacce da parte di Israele hanno deciso di passare alle armi da aggressione e non più da difesa, questo lo posso ben dire dato che nella mia carriera di Militare ho sempre studiato armi da attacco e difesa Nucleare, posso anche ben dire che l’Iran ha fatto bene a cambiare strategia anni fa sennò oggi sarebbe ridotta come la Libia, se non peggio, c’è da precisare che nella discussione nessuno di queste persone ha detto che l’Iran abbia armi Nucleari di propria costruzione, hanno solo ribadito che l’Iran ha a disposizione tutte le armi Nucleari che vuole, ciò significa che può averle in poco tempo da altri stati, l’Iran ha a disposizione e pronte per usarle le rampe di lancio dei missili con gettata molto più lunga di quanto si conosce, questo fa mettere anche gli Usa in condizioni di massima allerta e sa anche che l’Iran li può colpire in casa propria, quindi quello che l’Elite ha studiato è un attacco Nucleare “Provocato” che deve pervenire da più parti del pianeta e tutte in una direzione che vanno verso l’Iran e la Cina, è chiaro che si aspettano anche una mossa da parte della Russia e quindi sarà l’Europa ad essere interessata da un attacco Nucleare, questo è quello che vogliono l’Elite, dopo ci sarà una tregua con la Russia che probabilmente dovrà vedersela con la Cina se scende a patti con la NATO, questo è l’effetto voluto sulla popolazione occidentale, in fin dei conti l’obiettivo principale è la Cina sin dagli anni 70, ma usano questa guerra per poi prendere il totale controllo sulle popolazioni Occidentali.

La traduzione è parziale, ho voluto solamente descrivere cosa hanno progettato e cosa hanno intenzione di fare, il resto contiene molte informazioni che conosciamo da anni, chi sono i criminali che dovranno eseguire gli ordini e quello che devono fare coloro che rimarranno a gestire le singole nazioni dopo questo “Armageddon” più volte ripetuto da Putin ai suoi Generali, vuol dire che sa cosa ci aspetta e quello che deve fare per poter ridurre i danni (sempre se gli sarà possibile).
La Siria come capo espiatorio per attaccare il Libano e provocare l’attacco dell’Iran.
Quello che da mesi ci comunicano i Media Occidentali non è altro che la stessa strategia parallela alla Libia, sia la NATO, gli USA e Israele hanno fabbricato i tumulti dei rivoluzionari, hanno armato e finanziato quelli che loro dicevano di combattere in Afganistan, cioè Al Quaeda e i lro mercenari a buon mercato, quello che viene definito “Comitato per i Diritti umani“ non è altro che una bottega gestita da una persona, questa persona riceve informazioni senza che siano state prese le misure di sicurezza se sono vere o no, le stesse che vennero usate per scatenare l’aggressione alla Libia, nessuna concretezza, solo filmati falsificati o addirittura presi su Youtube ma girati in altri Stati come il Barhain e l’Arabia Saudita, mentre quelli che si vedono che massacrano i dimostranti sono militari Sauditi e del Bahrain le TV e i media occidentali li spacciano come se fossero in Siria.

Filmato diffuso dalla ZDF/TV Tedesca, falsificato per mostrare le violenze dei Militari Siriani contro i cittadini, solo che il film è stato girato in Iraq, il giornalista e la commentatrice (origini di qualche stato Arabo ostile alla Siria) convinta di quello che dice senza sapere se il tutto è vero o no, la ZDF e il giornalista sono stati denunciati per istigazione alla violenza contro un popolo sovrano, come ben sappiamo dalla Siria non escono notizie riguardo la situazione in cui si trova quella nazione, nonostante ciò i Media Occidentali diffondono filmati e foto prese chissà da dove archivio delle Bugie, chi è questo rappresentante della “Syrian Observatory for Human Right”? si lascia chiamare Rabi Abdel Rahman, ha 56 simpatizzanti su facebook, vive in Coventry (Inghilterra) e lui stesso ammette che non esiste un Osservatorio per i diritti umani in Siria, quello che lui scrive su Facebook riguardo le violenze in Siria, sono quello che gli scrivono i suoi amici da diverse città siriane, quindi, non controllabili, senza che nessuno possa veramente provare se quelle violenze ci siano state, è colui che mesi fa scrisse su Facebook che negli ospedali Siriani i militari avevano prelevato dei Neonati e lasciati morire nei corridoi, la stessa messa in scena che si usò per giustificare l’aggressione all’Iraq dopo il discorso di quella degenerata porca mentale all’ONU, che alla fine risultò una bufala, uno che vive in Inghilterra, non lavora, vive da nababbo e viene finanziato da attivisti sconosciuti su Facebook??? Ma non è lo stesso che in collaborazione di un cittadino Libico propagandava le violenze in Libia??? Stesso nome e stessa città, su queste informazioni si basano i media Occidentali e la NATO.
Siria: il complotto Francia, Inghilterra, Turchia e la nuova Libia.

Sembra che il Nano Psicopatico francese abbia un debole per le guerre in medio oriente, insomma si ingaggia dappertutto per vendere le sue conoscenze nelle violenze contro le persone, eccolo adesso immischiarsi alla grande contro la Siria, secondo informazioni del Giornale Turco “Millyet” che simpatizza per la Siria (cosa che il governo Turco non immaginava) i servizi segreti Francesi stanno addestrando e munendo di armi delle bande di dissidenti Siriani in Turchia e in Libano sotto il nome “FSA” (Free Syrian Army), operano dalla Turchia e dal Libano contro le truppe Siriane al confine e in alcune città controllate per lo più da dissidenti, la Francia, Inghilterra e la Turchia si sono accordate per rifornire i “Ribelli“ con armi moderne per sostenere un conflitto contro l’esercito Siriano, nel frattempo anche il nuovo governo Libico si è detto disposo a mandare combattenti di Al-Qaeda come sostenimento ai dissidenti dato che l’invasione è imminente, rappresentanti di Extremisti Siriani si sono incontrati con Extremisti Libici per concordare le somme di denaro con cui dovrebbero finanziare l’invasione della Siria, la NATO-NTC sono pronti a sostenere la giusta causa per una “No Fly Zone” e un “Corridoio Umanitario” tipo quello Libico morte e distruzione per i cittadini, come precisato anche stavolta dal pederasta Rasmussen, la Siria non scelta, può fare tutte le richieste che vuole.. non gli saranno concesse, anche gli stati arabi (per lo più lo stato Sionista Ebraico Arabia Saudita) non vogliono più dare spazio per la diplomazia politica, dicono che è ora di far parlare i cannoni.

Se questo è quello che la Diplomazia occidentale chiama lasciar ragionare il cervello, prepariamoci alla resistenza perché come specificato in molte occasioni, dopo il medio oriente viene l’Occidente, una guerra Nucleare è alle porte e la Russia con la Cina sono consapevoli di avere a che fare con i figli di Satana, non è possibile evitarla, abbiamo dormito a lungo, il risveglio sarà per pochi dato che molti non avranno il tempo di rendersi conto che no si risveglieranno più.

http://hinter-der-fichte.blogspot.com/

Tutto quello che è stato scritto corrisponde agli eventi che hanno e stanno carettirizzando il 2011, chi ha più informazioni dettagliate in riguardo è pregato di pubblicarle al fine di informare i cittadini, dai media non possiamo aspettarci nulla di concreto se non le solite bugie diffuse per sviarci da quello che veramente accade alle nostre spalle, solo informandoci costantemente e rimanendo compatti possiamo avere qualche speranza per portare un domani questi delinquenti davanti a qualche tribunale Popolare e giudicarli per quelli che sono.. dei Criminali che agiscono contro ogni principio umano e contro tutta l’Umanità dopo aver contribuito che essa diventasse disumana come i loro padroni e loro stessi.

Stay Human, si con l’umano, bestia con la bestia.

Corrado Belli



Fonte http://www.stampalibera.com/?p=36118
Altro articolo da segnalare: La quarta guerra mondiale è iniziata: http://www.tnepd.com/2011/la-quarta-guerra-mondiale-e-cominciata


PS: E noi ricordiamoci che siamo complottisti, nient'altro che paranoici, vero?!?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao DIONISIO per avere ulteriori conferme
alle risposte su ciò che hai Postato il 17 settembre ti potrebbe interessare
La visione completa su (Tesla e le sue scoperte Insabbiate)
che potrebbero risolvere tutti i problemi energetici Mondiali
se ti interessa clicca su questo link .
http://www.youtube watch.com/?v=6PZ-eV0Mxrw

PS penso che TESLA tu lo conosca
ma se cosi non fosse telo consiglio.
Buona Giornata VITTORIO

*Dioniso*777* ha detto...

Tesla, quello che a scuola non insegnano? Quello a cui dobbiamo tutta la nostra energia elettrica moderna? Quello che una volta morto misteriosamente i suoi appunti spariscono per mezzo dei servizi segreti? Eccome se lo conosco, lui aveva dimostrato che l'energia è libera, peccato che avesse contro il grande magnate elettrico del tempo, colui che elettrizzava gli elefanti...
Grazie del link Vittorio, ma non si apre, questo mi compare se digito tesla e le sue scoperte insabbiate
Nikola Tesla e le tecnologie nascoste dagli Illuminati (1/5), il titolo non è lo stesso.
Se lo cerco su google mi esce: Il futuro appartiene a me, è quello?
Io ho visto vari documentari e due film documentario su Tesla, ma questo no, mi manca.

Anonimo ha detto...

Dionisio prova il copia incolla
ciao VITTORIO

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Vittorio, l'ho visto il documentario, quelli che ho visto sono questi:
-TESLA - IL Futuro Appartiene A Me 1_5 -5_5
-Tesla e le tecnologie nascoste dagli Illuminati (1_5)_5_5
-Tesla. il genio dimenticato -- parte 1_4 - VOYAGER 29_10_2008
-La guerra del clima [Documentario_tesla]
-Il Futuro Elettrico di Nikola Tesla
-Divx Ita Il.Segreto.Di.Nikola.Tesla.-.Il.Film.-{Dvdrip.xvid.mp3.ita}.by.GoA
Tutto questo da Youtube, ricerca e troci, ma magari hai già visto tutto....
Questi li ho visti tutti, alcuni più volte, interessante per non dire spaventoso, presente la vibrazione che fa "crollare" ogni cosa se posta sulla giusta frequenza? Io farei crollare il ponte . . . bastavano pochi secondi in più...
E questo credi che lo usino per il nostro ben? No, lo sai meglio di me come funziona il
Sixtema. 666. Diavoli? No, semplicemente malati mentali più ignoranti di me e te messi assieme :-)))
Ciao, alla prossima

Zak ha detto...

"quando il saggio indica la luna, gli sciocchi guardano il dito" mai proverbio è stato così attuale.
ciao dionisio e buona giornata

Anonimo ha detto...

La patrimoniale
Applicando il 3% percento su un reddito ipotetico di euro 500.000,00
dopo avere defalcato il consentito dai parametri fiscali
la differenza della patrimoniale inciderebbe di euro 3500,00 in più da pagare
io ho una pensione lorda di euro 785,00 al mese si vocifera
di non adeguare le pensioni al costo della vita per risanare il bilancio dello Stato
visto che l'inflazione è circa il 3%
per curiosità ho fatto i conti di quanto mi
costerebbe la mia presunta patrimoniale
785,00x 13= 10205x3%=306,15
io povero pagherei euro 306,15 con un reddito annuo lordo di euro 10205,00
il ricco poverino con 500.000,00 pagherebbe euro 3500,00

ho solo la seconda elementare ma non sono stupido
per equità i conti
tornano se moltiplichiamo euro 10205,00x49=500045,00
per tanto per equità si dovrebbe moltiplicare 306,15x 49 =15001,35
questo e ciò che in proporzione pagherei da umile pensionato. VITTORIO

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Zak, come va, tutto bene, disastri a parte? Certo, mai proverbio fu tanto saggio, in tutti i proverbi si nasconde una crudele verità.

Vittorio, sai che dico? Lo sapevo? I poveri lavorano e pagano, i ricchi non fanno niente, non pagano tasse ed hanno tutto, per questo non faccio niente di niente e non posseggo niente, perché di essere preso in giro sono stufo!
Ti propongo questo video che ho postato questa estate, in 2 minuti descrive le cose come stanno, non siamo stupidi,

-- http://www.youtube.com/watch?v=loBBby1N_04

Guarda nel tuo caso che schifo dopo UNA VITA DI LAVORO, loro ottocento euro li spenderanno ogni giorno in cocaina, sai se è buona otto\dieci grammi al giorno vanno che è un piacere...e costa 100 euro al grammo in Italia quella buona, non è per gli operai di certo.
LORO, i PORCI, vivono togliendo a chi certamente pagherà, un operaio gli viene trattenuto il 33% ad un parlamentare l'8.6% vedi questo articolo, "ma che bello fare il parlamentare"
http://www.stopcensura.com/2011/11/come-e-bello-essere-parlamentare.html
UNA VERGOGNA è usare un eufemismo, dovremo incazzarci davvero, io saprei come cambiare tutto in un mese, bisognerebbe solo essere decisi, temerari, e incazzati.
Ciao e buona giornata

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ogni giorno arrivano conferme che esiste un ordine massonico segreto fatto da tanti privilegiati (per molti che navigano sul web non tanto segreto). Presto scatterà una grande vaccinazione di massa, dove tra l'altro potrebbero iniettare microchip e presumo che ci sarà l'attacco all'Iran con conseguente terza guerra mondiale e soprattutto uso delle atomiche.
Molte volte dicono che sono un catastrofista; ma esistono troppi segreti in questo mondo di menzogne.
Saluti a presto.

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Cavaliere, ci rincorriamo come con Rosa, stò aprendo le vostre pagine e commentando :-)

Catastrofismo? Se apriamo gli occhi sulla realtà e non sui monitor la situazione è più che catastrofica!
Ciao, stammi bene e buon venerdì, è venerdi oggi vero? Oddio mi perdo con i giorni, corrono troppo...

*Dioniso*777* ha detto...

Ah, PS: Noi che navighiamo sul web e non rincorriamo le menzogne della Tv a statistiche dovremo essere nemmeno il 20%, leggevo che l'85% riceve notizie sulla realtà circostante dai media mainstream, ho aggiunto il video
Finalmente qualcuno dice la verità al TG1
59 secondi di verità :-)

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...