"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 24 luglio 2013

Lo schiavoratore. Religioni = Prigioni. Idolatria e fanatismo

Pensavo che il concetto di “schiavoratore”, ovvero della riduzione in schiavitù dell’essere umano nei ruoli di operaio, contadino, impiegato, ecc. fosse un’acquisizione culturale recente fatta girare dagli internauti tramite il web. E invece, stando ai commenti del regista Silvano Agosti, che parla ancora di lire, nasce prima del 2002, anno dell’introduzione dell’euro. Se pensiamo che Charles Fort diceva che gli esseri umani sono “bestiame” per alcune razze aliene e i Protocolli dei Savi di Sion dicono che i “gojim”, i non ebrei, sono bestiame per gli ebrei, potremmo anche arrivare ad immaginare che i banchieri ebrei siano proprio quelle razze aliene di cui parlava Fort. Non a caso anticamente hanno avuto a che fare con uno di quegli antichi astronauti extraterrestri, che poi si sono fatti adorare come divinità. Se anche tali entità dovessero essere morte o fuggite, gli ebrei hanno imparato a trattare il resto dell’umanità come fosse bestiame da macello. O da sfruttare. E comunque, i banchieri, con l’imposizione della moneta a debito, a renderci “schiavoratori” a vita ci sono riusciti benissimo. link



CREDERE OBBEDIRE CONSUMARE E SARAI FELICE


link

... l'isteria collettiva che si manifesta in situazioni come questa è la DIMOSTRAZIONE di come l'energia delle masse, male indirizzata, mantenga queste posizioni desiderabili. Se nessuno le desiderasse cosa rappresenterebbero? 
 UNA MASCHERA e UNA DIVISA
E nel frattempo che la massa fa la gara a chi piscia più lontano ... LO STATO ITALIANO APPARTIENE AI ROTHSCHILD
 Tanta fatica quotidiana per far in modo che una nazione appartenga una sola famiglia.
L’origine riflette il presente. Non è mai casuale il risultato attuale

Un esempio che motiva la Massa dall’alto della propria inarrivabile posizione. Perché “inarrivabile”?
Perché è dato per certo che tu non ci possa arrivare. Ovviamente, è un incanto ed uno stimolo allo stesso Tempo. Come puoi amministrare un reame senza essere totale? Senza mai smettere di sentirti il “Signore delle Masse”?

L’origine riflette il presente. Non è mai casuale il risultato attuale. link

Ricordati chi sei, da dove provieni e dove ritornerai, solo quello è il modo di rompere l'incantesimo.

2,7397 miliardi di dollari al giorno!!! ... per questo parlo sempre di incantesimo

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...