"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 27 luglio 2013

Vi sembra che se esiste un Dio sarebbe così stupido?

Come è divisa la ricchezza nel mondo - video
Traduzione di Massimo Mazzucco per luogocomune.net
Qui il link originale dove trovate il testo tradotto.
Guardatevi il video di soli cinque minuti e poi seguite la lettura

 L'incantesimo - Il Sortilegio


Siamo TUTTI sotto incantesimo e in massa siamo diventati servi, e fedeli pure, di un gruppetto molto esiguo di persone. I possessori del pianeta starebbero tutti in un boing.

Come lo chiamereste voi il risultato di una marea di esseri che FANNO tutto quello che desiderano in pochissimi e ne sono anche contenti? 

Se non è un'incantesimo questo ...
Proprio come nelle fiabe che ci raccontavano da bambini. Fiabe che ovviamente hanno gli stessi contenuti delle religioni, e cioè distorti nella direzione che risulta più conveniente: Plasmare gli esseri umani per trasformarli in schiavi, rinchiuderli nelle gabbie del ragionamento, distorto, spezzando la magia che l'uomo rappresenterebbe se solo aprisse la mente e le porte della percezione ...
 Già, ma sono stati bene attenti a fare in modo che questo non succeda.
 
La fiaba della cicala e della formica è l'esempio più plateale della distorsione del reale che avviene sin da piccoli ... la cicala e la formica, (già mettere sullo stesso piano due animali differenti è un po come dire che l'elefante si "dovrebbe" arrampicare sugli alberi!), ma poi ... peccato che la cicala viva solo qualche settimana e quindi ...

Solo menti distorte(e malate in seguito come conseguenza della loro distorsione che procurerà frustrazione, infelicità e tensioni INUTILI), possono passare una vita a rincorrere uno status imposto nella loro mente da agenti esterni, Smith come in Matrix.

Questi agenti Smith inseriscono, o installano, nel pensiero delle masse degli obiettivi che "dovrebbero" rendere felici; peccato che della fregatura che rappresentano questi traguardi in molti si rendono conto solo alla fine ...

Non sarai mai ne felice ne sereno se rincorri gli altri ... 

Siamo esseri unici, magici e spirituali, questa è la nostra natura e quindi la vera felicità e il vero appagamento arriveranno solo se sviluppiamo quel lato di noi, il lato spirituale che con tanto lavoro e tempo rubato viene prontamente assopito sin dalla giovane età. Vi siete chiesti il perché? 

 A 6 anni iniziano a catalogare il tuo essere, a dirti quello che devi o non devi fare, quello che è giusto e quello che in teoria sarebbe sbagliato ... e scrivo teoria perchè in realtà di cose sbagliate nella vita media di un individuo ne vengono fatte una valanga: 

  • Nessuno di voi è un vero credente finché non desideri per i suoi fratelli ciò che desidera per se.
  • Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro: Questa è infatti la sola legge!
  • Non fare agli altri ciò che ti dispiacerebbe facessero a te.
Questa semplice e unica regola non viene MAI rispettata ... ma poi basta una confessione, vero? hahahahaha, che stronzate!
Hanno ucciso popoli interi per derubarli e poi bastava una confessione che tutto tornava come prima:

 Vi sembra che se esiste un Dio sarebbe così stupido? 

La chiesa è nella mia testa e Dio in ogni cosa del creato, altroché santuari e madonne piangenti!!!


E ora ditemi: TUTTE le altre stronzate con cui vi imbottiscono la testa a cosa servirebbero se non a generare divisioni e distacco dalla realtà?

Sono state create appositamente perché se ne discuta senza cavarne un ragno dal buco ... e così stiamo a dibattere su dogmi impossibili da dimostrare e su fiabe false create ad arte per ingannare: Facciamo gara a chi piscia più lontano e un gruppo di persone che potrebbe stare in un aereo di linea nel frattempo si è impossessato del pianeta.

Vedete perché David Icke diventa un grande personaggio? Mi devo leggere un suo libro dall'inizio alla fine ... non so se il Risveglio del leone oppure l'ultimo Ricordati chi sei.
Se avete letto qualcosa e me lo volete consigliare .....

Lo vedete che in realtà è accaduto un fatto inspiegabile con i ragionamenti "mainstream" a cui siamo stati abituati?

E poi si parla del buio medioevo? 

Lo vedete che vi installano appositamente i temi della settimana su cui voi dibatterete  per ore ed ore senza ottenere nessun risultato e ritornare a fare quello che facevate prima?

E così parlerete di Berlusconi e delle sue tipe, (chi non scopa parla sempre delle scopate altrui ...), parlate del crimine efferato commesso chissà dove e chissà da chi, parlerete degli evasori fiscali (sic! Gli evasori fiscali in un pianeta dove l'1% detiene TUTTO? Possono esistere secondo voi?!?) ... e parlerete solo di tutto quello che i media, la televisione, ha predisposto per la vostra mente ingabbiata. 

Hanno deciso anche cosa dovete pensare ..... e il male è che ci sono riusciti!

STIMOLO --------------------------------- REAZIONE

Quindi, dato un certo stimolo si verifica il tipo di reazione. 
Noi veniamo programmati perchè il sistema decide a quali tipo di stimoli sottoporci (istruzione, informazioni, convinzioni) per poi verificare se 
i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre convinzioni, le nostre priorità, 
i nostri comportamenti sono in linea 
con gli stimoli introdotti. 



Ecco a cos'è servito farvi sedere a scuola e obbligarvi a vedere il mondo come vi dicevano gli speaker, i ripetitori, quelli che ripetono a pappagallo: Cioè piatto e grigio, senza più miracoli. Meccanico.

  • Oggi credete davvero alle favole

A questo è servito, non a farvi crescere come vi dicevano, ma bensì anche qui troviamo una realtà polarizzata al contrario: Ci hanno fatto andare a scuola per diventare più scemi! Per installarci una realtà che se la vuoi abbattere e\o demolire devono davvero passare anni poi, sul libro e sui libri della vita e piano piano riuscirai a comporre il puzzle. 
Ci hanno fatti andare a scuola per insegnarci che in mille avrebbero preso l'Italia o per insegnarci che gli Amerikani ci hanno salvato e portato il loro sogno e la loro libertà:
VI PIACE?
hahahahahahahahahahaha

Ne è valsa davvero la pena?
Per qualcuno si, ma quel qualcuno non siete voi ...

... pensate che noi siamo nati in una realtà dove da un seme, e senza tanta fatica, nascono dei frutti di cui ci si può cibare e non serve nemmeno uccidere. Siamo nati in un pianeta e in un universo che se ne osservi e studi i meccanismi ne viene fuori il più grande miracolo che mai sia apparso. Che tu dorma e che tu stia sveglio l'universo non si ferma, ma continua il suo movimento e il suo divenire in una dimensione dove tutto varia e cambia: Ogni giorno tutto è nuovo e mai uguale a ieri, nemmeno tu!
In natura esiste ogni cosa di cui avevamo bisogno per vivere, e pure bene. 
Tutto, dalla A alla Z. 
E noi siamo apparsi in questa dimensione per vedere, per giocare con la realtà e meravigliarci, per provare le umane sensazioni e divertirci ... e cos'è che abbiamo fatto invece?
 Dopo secoli di "crociate" , "persecuzioni" e "torture" sono arrivati a farci convinti che tutto quello che è piacevole è anche "peccato" e quindi non va fatto ... anche lo stesso nascere sarebbe una cattiva cosa, un peccato ... siamo arrivati a rendere tutto monetizzabile e quindi proibito ai più, in sintesi si lavora per produrre progresso ma questo progresso non è destinato a chi lo produce! 
Pensate voi ... e perché?
Perché le masse inseguono non quello che desiderano o che le renderebbe felici, no, inseguono quello che "credono" dia gioia ... ma la gioia di vivere è un'altra cosa!

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo: Solo quello che abbiamo dentro è indirizzato al nostro benessere
Cos'è che mi rende felice?   ... segue


Questa immagine, secondo me, ritrae la felicità ...
... e solo l'aver sviluppato spirito e coscienza potrà darci benessere. 

Da bambini lo sapevamo fare ...

Il fulcro della questione diventa il grado, la complicità, l’intensità della tua “partecipazione” all’incantesimo imperante.  link
Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...