"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 18 giugno 2013

Quel camorrista di Papa Francesco


Fonte: Valdo Vaccaro

LETTERA

HO SCRITTO IL LIBRO "DA VEGANI A CRISTIANI"
Buongiorno dr. Vaccaro. Sono un ammiratore del suo blog e del suo insegnamento pro-veganesimo.
Grazie all'esperienza personale e ad alcune ricerche portate avanti ormai da anni ho potuto scrivere il libro "Da vegani a cristiani - Le mani della chiesa sulla nostra salute", dove ho citato anche il suo blog come esempio utile per chi vuole adottare uno stile alimentare più salutare.

BANDE DI MANDRIANI, CARNIVORI E SOPRAFFATTORI
In sostanza, analizzando la Bibbia ed altri testi antichi, ho cercato di spiegare come le prime comunità del mondo fossero pacifiche e sostanzialmente vegane, ma vennero sopraffatte da bande di mandriani-carnivori.

DOPO TRE MILLENNI LE GERARCHIE SONO SEMPRE QUELLE
Il risultato sarebbero le società gerarchizzate in cui i mandriani-carnivori occupano i vertici delle organizzazioni sottomettendo gli altri. Spero che un'eventuale lettura del mio libro le possa offrire qualche ulteriore spunto di riflessione come è capitato a me soffermandomi sulle sue pagine. Grazie e alla prossima.
Mac Deiricchi                                                                                                                               
   
RISPOSTA                                                                                                                                                                                                   PACIFISMO, VEGANISMO E SALUTISMO MARCIANO ASSIEME
Ciao Mac. Leggeremo con vivo interesse il tuo testo. L'argomento è di grande attualità. Lo stesso Papa Francesco sta parlando di queste cose. "Quando l'Organizzazione prende il primo posto, l'Amore viene giù", sono state le sue esatte parole.


GLI IMBARAZZI NON MANCANO PER NIENTE IN ZONA VATICANA
Invocare una chiesa sobria e povera, quando sei sotto la cappa del gruppo Rothschild, quando possiedi il 30% del patrimonio immobiliare italiano, quando la banca Vaticana IOR (Istituto Opere di Religione) è ancora legata a scandali epocali e tragedie tuttora irrisolte tipo Credito Ambrosiano e diversi omicidi tra cui quello di Roberto Calvi sotto il ponte dei Frati Neri di Londra, quando l'Italia continua a versare nelle casse del Vaticano, non solo 50 milioni di Euro per la bolletta dell'acqua, ma anche una elemosina annuale di 8-9 miliardi di Euro, non è privo di imbarazzi e di insidie.

L'ELIMINAZIONE FISICA DI ROBERTO CALVI E IL VANGELO DELLA SALUTE SOTTO CHIAVE
Se qualcuno si prende la briga di leggere la storia di Roberto Calvi, e gli intrallazzi dello IOR con la loggia P2 di Licio Gelli, con l'America e i suoi servizi segreti, coi paradisi fiscali, coi riciclaggi di danaro sporco, si rende conto del marciume che c'è sotto, ed anche del perché il Vangelo della Salute degli Esseni sia rimasto chiuso a chiave per secoli nei cassetti segreti della Biblioteca Vaticana.

L'AMBIZIONE UMANA VERSO IL POTERE POLITICO E LA VORACITA' VERSO IL 
SOLDO E I CONTI BANCARI
                                                                           
“La Chiesa sta diventando per molti l’ostacolo principale alla fede. Non riescono più a vedere in essa altro che l’ambizione umana del potere, il piccolo teatro di uomini che, con la loro pretesa di amministrare il cristianesimo ufficiale, sembrano per lo più ostacolare il vero spirito del cristianesimo.” Non sono frasi mie queste, scrive Di Salvatore Veneruso, vice-segretario Nazionale di Democrazia Atea. Le ha pronunciate trent’anni fa un teologo progressista di nome Joseph Ratzinger.

500 MILA MILIARDI, UN MILIONE DI MILIARDI CON GLI INTERESSI
Alla fine facendo un po’ di conti di aritmetica pura, con i circa 9 miliardi di euro all’anno, per gli ultimi 27 anni che intercorrono tra la Revisione del Concordato del 1984 ad oggi , la somma versata sotto forma di tangente allo stato del Vaticano è stata di 243 miliardi di euro, che tradotti in vecchie lire assommano a circa 500 mila miliardi, al netto ovviamente degli interessi bancari. Possono gli italiani sopportare questo pizzo di vera camorra, in questa fase di profonda crisi economica che sta affamando un intero popolo? Le mani della Chiesa non soltanto sulla nostra salute, che è il sottotitolo del tuo libro, ma anche sui soldini degli italiani. Amen.

Valdo Vaccaro


visto qui

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...