"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 13 giugno 2011

Non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te: 10 miliardi di animali (pesci esclusi!) vengono macellati dall'uomo in un anno nel mondo

“Non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te”, questo è il concetto che troviamo di base in ogni religione. Eppure noi non abbiamo nessun rispetto, l’unica realtà umana è quella che mostrano i media, soprattutto la televisione, al di fuori, nel mondo vero l’ignoranza, la cattiveria e l’indifferenza rendono questa vita un inferno per una quantità incredibile di esseri viventi.


10 miliardi di animali (pesci esclusi!) vengono macellati dall'uomo in un anno nel mondo. 
In Italia, nel nostro Belpaese, sono 600 milioni, di cui 570 milioni di polli, faraone ecc., 5 milioni e mezzo di agnelli, 3 milioni e mezzo di manzi, 2 milioni di conigli, 1 milione e mezzo di vitelli, 2 milioni e mezzo di pecore e capretti, 500.000 di equini.
Da questi conti sono esclusi animali “minori”, il cui numero è impressionante. Basti pensare, ad esempio, ai 100 milioni di rane uccise ogni anno in India per esportazione a fini alimentari e alle 5000 tonnellate di chiocciole che vengono bollite vive annualmente in Italia. 
Ogni statunitense divora mediamente, nell’arco della sua vita, 14 bovini, 23 suini, 45 tacchini e 1100 polli.
C'è la possibilità di non essere complici di questa ecatombe: diventare vegetariani.
Ma oggi siamo immersi una "schizofrenia sociale" di tipo psicotico-capitalista, guardate i video, la serie è di otto filmati, ognuno di non più di quattro minuti, mostrano come gli allevamenti in Europa, a norma di legge, fanno vivere gli animali in situazioni assurde, in mezzo alle loro feci, imbottiti di antibiotici, diverse tipologie di farmaci, anabolizzanti, ecc; animali che in pochi mesi crescono come in natura sarebbe necessario qualche anno, pensate cosa mangiate quando mettete in bocca della carne. Ho già trattato il tema della carne, nemmeno l’1% del totale degli animali macellati viene controllato a norma di legge. Ma vedete soprattutto la cattiveria, la mancanza di rispetto e la bestialità con cui vengono assassinati e lasciati vivere, “vita non la si può definire quella che trascorrono” queste povere bestie, perdonate, animali, le bestie siamo noi! Pensate che addirittura per vedere il terzo filmato della serie, quello sui maiali, youtube ti chiede di essere iscritto, oppure  di accettare quello che vedrai, la brutalità delle scene è disumana!
Vi avverto, le scene mi hanno spezzato il cuore, ma bisogna vedere gli scaffali dei nostri supermercati come vengono riempiti!

Maiale con un tumore, o cos'altro? E pensate che la buttino la carne di questo animale, o invece non la  diano da mangiare alle masse? Per esempio Hamburgher, composti dallo scarto di ogni tipo di carne. Ci considerano nient'altro che pecore da macello, come trattano questi animali è il simbolo della mentalità psicotica che governa il mondo: "Loro sono in pochi, gli illuminati, quei pochi criminali,  NOI siamo il tutto". Come è possibile questo?
Domani scriverò un articolo molto interessante sul club bilderberg.


E poi i tumori negli ultimi cento anni sugli uomini sono passati da 1 su 16, a 1 su, fonte luogocomune.net: ‘CANCRO-Le cure proibite-2009’. Guardate i filmati e ditemi se non vi passerà la voglia di mangiare carne, o almeno vi renderete conto di quanto sarà salutare questa carne. Io non sono un vegano, non amo la carne però, vivrei di pasta da buon italiano J

 LA CARNE
- è incompatibile con il nostro organismo e con la nostra natura;
-  causa malattie e danni alla salute umana;
- non contiene sostanze diverse dal mondo vegetale;
- è un prodotto che contribuisce ad inquinare l’ambiente, a distruggere le foreste, a sperperare risorse economiche ed energetiche, a produrre fame nel Terzo Mondo;
- ostacola lo sviluppo etico e spirituale dell’individuo;
- è economicamente svantaggiosa;
- rende l’essere umano più aggressivo e violento, insensibile al dolore e alla morte anche degli esseri umani;
- abitua l’uomo a giustificare la legge del più forte;
- lo inclina al disprezzo delle diversità e al valore della vita.
 Inoltre genera:
     1)    stimolazione ed aumento innaturale del battito cardiaco e della temperatura corporale
2)    eccitazione del corpo e successiva depressione
3)    acidificazione del sangue e ossidazione cellulare
4)    invecchiamento e senilità  precoce
5)    leucocitosi digestiva
Se andassimo a spulciare come questa “carne” così prelibata per noi occidentali viene allevata e poi macellata, scopriremmo e soprattutto comprenderemmo, l’origine di tali intossicazioni e morti di cancro. 
Centinaia di milioni di poveri animali rinchiusi in un lager per tutta la loro vita (per modo di dire “vita”), immobilizzati e alimentati forzatamente in maniera completamente innaturale, per finire macellati con sofferenza e agonia indicibili. Poveri esseri viventi, con il nostro stesso diritto alla vita, resi dall’uomo stolto e criminale, delle semplici “cose da smontare”, pullulanti di batteri e microrganismi (perché in contatto con le loro stesse feci), macellati poi assieme a frattaglie, ossa e carcasse di altri animali morti magari per malattia.
Questa “roba” verrà frollata, pressata, schiacciata, salata, riempita di chimica e nitriti, per togliere il grigio colore della morte, dandogli artificiosamente il colore rosso della vita. Vita che non è degna di questo nome! E’ bene ricordare sempre che i processi putrefattivi, da quando l’anima dell’essere vivente si stacca e ritorna nell’anima di gruppo nei mondi spirituali, non si possono bloccare, ma solo rallentare. 

Perché siamo diventati così disumani? 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè ci serve la vitamina B12 e il triptofano, e un'altra 20ina di amminoacidi che non possiamo sintetizzare a partire dalle piante.

*Dioniso*777* ha detto...

Sai, mia nonna, tieni presente che vivevo in una fattoria e la carne era sul tavolo tutti i giorni, all'età di 64 anni fu "aperta" e trovarono 18 tumori di cui 15 asportati e 3 in metastasi, la prima cosa che domandarono ai parenti fu cosa mangiasse quella donna. Aneddoti ne ho a non finire, se leggi il sito di Aldo Vaccaro forse te ne farai un idea.

*Dioniso*777* ha detto...

Ah, mia nonna morì a 66 anni.

Anonimo ha detto...

Il mito delle proteine, degli aminoacidi essenziali, del ferro, della B12 ecc, sono tutte manipolazioni per indurre la gente a mangiare carne, poi ad ammalarsi, poi a ricorrere ai farmaci e agli ospedali.
Sveglia gente!
Io sono ancora viva e vegeta dopo 16 anni di dieta libera da morte e da condizionamenti e senza B12.
Susi

Anonimo ha detto...

Il mito delle proteine, degli aminoacidi essenziali, del ferro, della B12 ecc, sono tutte manipolazioni per indurre la gente a mangiare carne, poi ad ammalarsi, poi a ricorrere ai farmaci e agli ospedali.
Sveglia gente!
Io sono ancora viva e vegeta dopo 16 anni di dieta libera da morte e da condizionamenti e senza B12.
Susi

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Susi, brava!
Che dire a una persona che porta rispetto alla vita?
Grazie per il passagggio

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...