"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 18 giugno 2011

Italiani davvero così imbecilli? Non che il resto del mondo sia messo poi molto meglio...

Nonostante si parli continuamente di crisi, e in effetti il popolo italiano è tra i meno pagati di tutta Europa, ma la vita costa cara e siamo tra i più accaniti giocatori d’Europa,  infatti quanta gente vedo in giro che gioca: “Videopoker, Lotto, Superenalotto, Schedine, Punti SNAI”. Vedo a volte delle signore anziane, o signori, che escono dal tabaccaio con una manciata di schedine, vedo signore, lo standard è signora sui 50 anni di classe medio bassa, che stanno sedute ore di fronte ai videopoker, macchine che mangiano 1 euro al secondo, e pagano molto meno in percentuale rispetto a quelle del casinò, PERCHè sono legali se vi è stata gente che si è mangiata la casa con queste macchine? Vedete cosa guadagnano: http://espresso.repubblica.it/dettaglio/slot-da-88-miliardi/1977207, oppure http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1663390.html
Tutti questi soldi li date a loro, LEGGETE SOTTO, “coloro che sin dall’infanzia vi hanno addomesticato”, PERCHE’ NON SVEGLIARSI? Vi piace che il mondo vada in questo modo, oppure non siete nemmeno coscienti di quello che accade attorno a voi? Chiaro, più dell’80% degli italiani si informa con la televisione, bisogna aggiungere altro?
Prima, seconda e terza guerra mondiale programmate dal 1871 lettere tra Pike e Mazzini, http://www.youtube.com/user/ComplottistiXCaso


E poi la cosa più deplorevole di tutto ciò, è che se vedono un barbone per strada, nemmeno gli danno un euro, ma sono felici nel consegnare parte della loro pensione o del loro guadagno dopo un mese di sfruttamento allo stato, il quale già ne mangia oltre la metà di quello che prendono a fine mese, ma se vedono una persona bisognosa la ignorano, pensate che intelligenza!


vedete quanti poveretti anziani ridotti alla fame, invece di dare 88 miliardi alla mafia dei videopoker perché nessuno li aiuta?

 CHIARO, SPINTI DALL'ILLUSIONE CHE POSSANO DIVENTARE MILIONARI, ma qualcuno crede ancora che milioni di euro vengano dati in mano a un comune mortale? Io sono del parere che se il mondo fosse in mano ai giovani, 30\40enni massimo le cose andrebbero in modo molto migliore, guardate il nostro parlamento è un ospizio, sono tutti questi vecchi, ignoranti sopratutto, avidi e cattivi, persone che hanno provato l'estrema miseria e oggi la riprovano con 600 euro di pensione e 450 di affitto, oppure persone che hanno accumulato tanti di quei soldi che non li usano se non per far del male. Guardate sto video, credete che non sia vero?
e leggete questo http://www.vocidallastrada.com/2011/06/martin-varsavsky-la-connessione-15-m.html
Loro pagano per farci vivere male, e poi non ci considerano nemmeno come uomini, come dice Barnard, siamo degli "Outsider rompicoglioni", Bene dico ancora, allora vediamo cosa fate se gli outsider rompicoglioni smettono di lavorare per voi, cosa succede? Purtroppo a considerarci imbecilli hanno ragione, chi di loro farebbe la vita di un operaio in fabbrica? Quindi se qualcuno lo esegue, molto furbo non è !
Seguite le parole dei saggi, vivete le piccole cose della vita, il bello dell'esistenza sono proprio le piccole emozioni quotidiane, perché rincorrere la villa, la macchina da 50mila euro, il vestito firmato, non siamo felici quando abbiamo tutto questo superfluo, ve lo dice una che per i primi 30 anni della propria vita è stato benestante, molto benestante, poi sono passato all'essenziale e li ho conosciuto la mia natura divina e le emozioni che per davvero mi rendono felice, ho smesso di correre per inseguire i falsi miti che impongono bombardando le menti ogni istante della giornata, pubblicità ovunque che deve dirti chi sei: "Io sono Io e basta, mi basto da solo", è male questo? Per me è felicità, essere vivi. Mi piace il discorso nel film "Point Break", noi dimostriamo che non siamo del dal sistema, come tutti quegli esseri rinchiusi nelle loro scatole di metallo a vivere vite inutile[...] è bello morire facendo quello che ami


 Vedete a che livello sono ridotte le persone? E poi si parla di sette sataniche, di satanismo,ma non vedete che tutto è già in atto? Vedete forse un esistenza secondo le regole del Vangelo, "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te", oppure dei vari saggi che ogni tanto scendono su questa terra per cercare di far capire come vivere bene? Leggete questo http://www.stampalibera.com/?p=27766 e leggete pure il blog di http://paolofranceschetti.blogspot.com/
A che livello hanno ridotto l’uomo? Oppure è proprio la nostra natura a essere così marcia? Non credo, tutto inizia all’età di 6 anni quando iniziano a lavare il cervello, parlo per i miei tempi, al giorno d’oggi iniziano addirittura con gli asili nido, ma possibile che hanno imprigionato le persone in gabbie da cui non possono uscire? Oppure non hanno il coraggio di uscire, in fondo hanno tutto, stanno bene così, lo insegna la cara chiesa, che mai è stata tanto lontana dal verbo del signore, di dio, lo insegnano loro, si deve soffrire per andare in paradiso, oppure come il Cardinale che dice "Chi lavora è benedetto da Dio", non mi sembra che il suo sia un lavoro :-), smettiamola e apriamo gli occhi cazzo, vi prendono per il culo, vi sfruttano e considerano dei poveretti, bene allora vediamo cosa fanno se i poveretti non partecipano più!

e poi leggete quello che dice Franco Corbelli:

 ROMA, 24 APRILE - Due sei in una sola ricevitoria, quella di Bitonto in provincia di Bari: un risultato «inaccettabile» per Franco Corbelli, leader del Movimento diritti civili, da tempo impegnato a denunciare quella che lui stesso definisce la «truffa» delle giocate al Superenalotto. E che, da oggi, utilizza anche Internet per svelare quello che secondo lui è il sistema per le vincite sicure. Una truffa dalla quale la Sisal, afferma, «è sicuramente estranea».
Nella pagina Superenalotto, all'interno del sito del movimento, Corbelli svela il meccanismo delle vincite pilotate.
Ecco come funzionerebbe l'inganno che consente di pilotare le vincite.
«La truffa - scrive Corbelli nel suo sito - avverrebbe in quattro fasi:
 la prima, uno scommettitore (definito pirata informatico) gioca, nel corso della settimana, in una qualsiasi ricevitoria, una normale schedina che viene quindi (insieme a tutte le altre) inserita nel cervellone della Sisal a Milano».
La seconda faseprevede che tutte le combinazioni giocate «vengano registrate dalla Sisal, in alcuni dischetti, che vengono poi consegnati (mercoledì e sabato mezz'ora prima delle estrazioni dei numeri del Lotto e quindi della sestina vincente del Superenalotto) ad una commissione del ministero delle Finanze».
Tutte le schedine giocate «vengono regolarmente chiuse; solo quella fatta dal pirata informatico resta aperta e modificabile: un piccolo buco nero invisibile a qualsiasi verifica, anche della stessa Sisal», spiega Corbelli convinto che la violazione del sistema informatico sfugga a qualsiasi controllo «come hanno accertato alcune perizie disposte dal procuratore di Paola (CS), D'Emanuele ed eseguite da docenti universitari esperti della materia informatica».
Terza fase: mercoledì e sabato, quando viene inserita la combinazione vincente nel cervellone della Sisal «scatta un automatismo, programmato preventivamente, e la schedina viene richiamata, modificata con la combinazione vincente e chiusa, sempre in modo automatico e senza l'intervento umano».
Risulterebbe così, dai dati letti dal computer della Sisal, una schedina vincente, regolarmente giocata (dal pirata informatico) senza lasciare traccia delle modifiche in corso d'opera. Quarta e ultima fase: si prende una schedina del Superenalotto non giocata, si scrivono sopra i sei numeri vincenti, gli si stampa sopra lo stesso codice, lo stesso giorno e la stessa ora della schedina giocata nel corso della settimana, dal pirata informatico e la si porta all'incasso. Secondo Corbelli «sono tre le perizie della Guardia di Finanza disposte dalla procura di Paola che confermano che tecnicamente questo è possibile».
Nella foto Ansa: la festa nella ricevitoria milardaria
Magistratura al lavoro dal '98, indagini top secret
Vincite in Puglia, per la Sisal tutto regolare




Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...