"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 11 giugno 2011

Un dettagliato esame della politica italiana in mano ai Rothschild

Premetto che copio e incollo questo articolo perché lo trovo di una realtà impressionante e dettagliata. Aggiungo: Una mattina vado dal medico di base e trovo una coppia di Milano, erano qui in vacanza, e la signora parla di Di Pietro e mi dice che lei e il marito avevano un bar in centro Milano e ogni mattina vedevano il caro Di Pietro alle 6.30, che si recava, senza scorta e dall'ingresso secondario, (erano i tempi di 'mani pulite'), da un signore che abitava dietro il loro bar, di cui purtroppo non ricordo il nome, ma era il 'delfino' di De Benedetti in quegli anni, mai toccato infatti dal magistrato De Benedetti. Ditemi voi il nome, non riesco a trovarlo in rete, l'ho scritto da qualche parte nei miei appunti, ma non lo trovo più. Lei diceva che a tutti quelli che incontrava raccontava questo particolare, perché si sapesse chi era in realtà il grande magistrato pagato per annientare un governo e preparare il regime che ora abbiamo. Io, dalle prime volte che lo vedevo in Televisione, avevo 19 anni all'epoca, ma nonostante la mia stupidità pensavo sempre, ma CHI ti paga caro mio? Nessuno può fare quello che tu stai facendo senza averne il permesso dall'alto, la gente ha veramente creduto che un uomo da solo possa intromettersi e mettere in galera gli 'intoccabili', LA CASTA? No, impossibile, tutto viene sempre progettato a tavolino, nulla viene lasciato al caso e mani pulite se ripartisse oggi, certamente scopriremo che lo stato è molto più corrotto di vent'anni fa, abbiamo raggiunto un livello di corruzione capillare che era impensabile negli anni 80. Ma in fondo, con quanti soldini vive il caro Di Pietro ogni anno? Non di certo con 30 mila euro!. Destra e Sinistra, creare un bipolarismo era nei piani della P2, cercate in rete Testo Integrale del Piano di Rinascita Democratica della Loggia P2, facilmente reperibile, leggetelo e vedrete che tutto quello che avevano in progetto, lo hanno applicato alla perfezione, non vi è un punto che non sia stato eseguito. Correva l'anno 1981 se non erro quando venne scoperta, leggetevi anche gli appartenenti alla loggia, http://www.disinformazione.it/p2-abc.htm. Resta solo da dire che schifo, come possiamo permettere tutto questo, essere trattati a mo di polli d'allevamento e non reagire? Come è possibile che sopportiamo tutto ciò senza fare niente se non osservare? Ma non vedete che hanno reso la vita agli italiani impossibile? Avreste pensato voi nel 1981 che dopo 30 anni saremo arrivati al livello di vita a cui siamo arrivati oggi? Io, proprio NO.



Il controllo della politica italiana manovrato dai Rothschild !

pubblicato da Renzo Minari il giorno domenica 26 settembre 2010 alle ore 11.28

Da una parte Berlusca che ha fatto parte della P2 organizzata dai Servizi Segreti e gestita daAndreotti (tramite l'assistenteGelli) per conto di Kissinger il quale è un abitudinario di casa Rothschild.

Questa fazione è direttamente collegata ai Cavalieri di Malta (Berlusca accompagna il figlio alle riunioni) i quali gestiscono il FMI. La mafia e alcune Multinazionali chiudono il cerchio.
Dall'altra parte la finta opposizione è stata pian piano creata attraverso i finanziamenti di DeBenedetti, alcune Corporation e la massoneria ha un ruolo molto importante anche in questo caso dato che i leader di tale schieramento hanno TUTTI avuto a che fare con indagini massoniche: Prodi durante il rapimento MoroVeltronied i Cavalieri di MaltaNapolitano con le onorificenze massoniche acquisite, la famiglia della Bonino serva dei banchieri da generazioni, la Casaleggio che "unisce" la massoneria con Di Pietro e Grillo, e moltissimi altri casi. Paola Ferrari per esempio... famosa giornalista sportiva (immortale) sposata con Rodolfo De Benedetti (Presidente del Carlyle Italia e fratello di Carlo il quale, come ho riportato sopra, finanzia la sinistra in Italia) si è candidata con La Destra assieme a Storace e alla Santanchè.

Fini si arruolò tra le fila dei Rothschild quando fù finanziato da loro a fine anni ottanta tramite un dipendente della banca rothschild che si chiama Higgins.

Di Pietro dal '90 al '92 passò quasi 2 anni ad apprendere tecniche politiche daMichael Leeden (un neocon con stretti collegamenti con la CIA che fù indagato per la strage del 9/11), quest ultimo è l'ideatore delle rivoluzioni colorate come quellaarancione in Ucraina, quella verde in Iran, la Viola in Italia (il popolo viola) e tantissime altre...

Berlusca fà i propri interessi, a lui interessa non andare in galera e farsi le ragazzine.. intanto persone come Tremonti (collaboratore di grandi banchieri,bilderberg aspen institute), Frattini (pro sion), Letta e altri continuano ad attuare politiche a favore dei Rothschild.

Prodi (BCE) aveva come braccio destro l'ex cestista Angelo Rovati il quale si è da poco dimesso da dipendente della Banca Rothschild affermando che comunque resterà sempre un fedelissimo. Casini segue le ideologie del suocero Caltagirone il quale ha entrambi i piedi nel Vaticano (Vaticano di proprietà dei Rothschild da almeno 150 anni).

Bertinotti sottostava agli ordini dei D'Urso ed in particolare a Mario D'urso (uno dei migliori amici di Jacob de Rothschild).

Bossi aveva le prove che Berlusca fosse mafioso ma dopo un incontro con Silvio liquidò le prove e abbandono i testimoni come il polizziotto svizzero Cattaneo, fù condannato per una tangente e si alleò con berlusca, la Lega Nord si è unita in campo europeo in un gruppo che è presieduto da Francesco Speroni (Lega Nord) e daNigel Farage (UKIP)-Nigel Farage fà parte del UKIP (Partito per l'Indipendenza del Regno Unito) voluto e fondato dai Rothschild attraverso James Goldsmith (cugino di Jacob de Rothschild e considerato uno della Famiglia).

Henry Kissinger (amico e stretto collaboratore di Andreotti) è un assiduo frequentatore delle ville dei Rothschild, è stato condannato per genocidio da un tribunale europeo e non può entrare in europa altrimenti verrebbe arrestato, è stato il mandante dell'assassinio di Aldo Moro secondo la moglie di Moro stesso (Moro non era un santo ma fece stampare le 500 lire di carta esenti da signoraggio, non sottostava ad ordini precisi inviati dagli USA e stava per creare un potente Movimento di Centrosinistra non controllabile) e lo fece infiltrando agenti CIA nelle brigate rosseKissinger ebbe come assistente Lapo Elkann mentre il fratello John è l'erede di Gianni Agnelli ed inoltre vice presidente dell’Italian Aspen Institute,bilderberg e frequenta i Rothschild, sposato con la sorella di Beatrice Borromeo,Lavinia, la quale Beatrice collabora con Travaglio e si reputa una del popolo viola. La Famiglia Borromeo è una famiglia nobile ed importante: Beatrice (la ex collaboratrice di Santoro ad anno zero) è fidanzata con l'erede del principato diMonaco e figlio di Carolina di Monaco (Pierre Casiraghi), Lavinia è sposata conJohn Elkann e l'altra sorella, Isabella, è la moglie del Proprietario del Gruppo API(API, IP, etc..) Ugo Maria Brachetti Peretti.

Su Confindustria non penso che ci sia bisogno di scrivere qualcosa. A questo punto chiedo: c'è bisogno che aggiunga altro? Jürg Heer dovrebbe avere grande spazio negli Istituti scolastici. Due strade che portano in cima alla piramide entrambe aiRothschild.
Ci vogliono studi, ci vuole tempo ma... scoprirlo non è poi tanto difficile!



Fonte:http://www.informarmy.com/2010/09/il-controllo-della-politica-italiana.html
 http://www.facebook.com/note.php?note_id=441529108966&id=100000200373881

1 commento:

Anonimo ha detto...

Interessante articolo, che tutti dovrebbero leggere e far proprio.
Data la mia età anagrafica non mi dice niente di nuovo, anche perchè in gioventù, assieme all'ing.Nicolò Giuseppe Bellia, avevamo una casa editrice a Milano che pubblicava un mensile con il titolo TERZOMILLENNIO verso l'antropocrazia, ora di proprietà di Giorgio Bongiovanni.
La vita si riduce ad una mera questione di consapevolezza, per ora gl'internauti rappresentano una sparuta percentuale della popolazione, vedremo cosa ci riserva il futuro.
Buon eremitaggio,
Giorgio Andretta

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...